La lunghezza media è la più universale, soprattutto quando si tratta di capelli sottili, e si possono fare molte acconciature fresche anche se si desidera che i capelli siano molto più spessi. Questi sono piuttosto versatili, compresi gli stili sciolti sulla base del taglio di capelli bob e vari aggiornamenti con intrecciature, colpi di scena o coda di cavallo. Se non sai come modellare i tuoi capelli fini, opta per un taglio a coste che sembra perfetto dritto con le prese in giro alle radici o ricci. Una texture migliorata e un tocco disordinato ti salveranno quando sei costantemente in movimento.

Acconciature di lunghezza della spalla per capelli sottili

Ecco alcune delle idee visive più carine da abbracciare.

# 1: Casual trecciato Pompadour

A volte i capelli carini non devono passare attraverso un taglio - invece, pensa a modi creativi per modellare le tue serrature. Per i capelli più fini, un pompadour intrecciato è sempre adorabile. Lasciati ispirare dalle trecce francesi dell'infanzia e intreccia solo la parte superiore dei tuoi capelli, aggiungendo un calcio di volume mentre il resto scorre libero.

# 2: Stratificazione e un twist della fascia

Questo fantastico look sereno è fatto sulla base di un bob a strati di clavicola. Qualcosa di semplice come una torsione della fascia può eseguire sia una funzione decorativa che una pratica, mantenendo il tuo lungo scoppio dalla fronte e servendo la gioia di questo splendido stile accattivante per capelli sottili e lisci.

# 3: A Flip of Blonde

I capelli biondo champagne sono un'alternativa sexy e divertente alle sfumature bionde più comuni. Quando stai cercando acconciature di media lunghezza per capelli sottili, ricorda che la tua scelta di colori può davvero creare o distruggere un look.

4: capelli sottili angolati

Raddrizza i capelli sottili e vai con un peso angolato che aggiunge stile e volume a fili che altrimenti sono tentati di cadere piatti. Tenerlo alla lunghezza delle spalle o più corto per una maneggevolezza ottimale.

# 5: Caramel Bob con Root Lift e Swoopy Bangs

Un sollevamento della radice aggiunge volume generale, che è particolarmente utile quando si cerca di distrarre dalla magrezza dei capelli. Le caramelle al caramello hanno vibrazioni luminose, ariose e seducenti, meravigliose per il clima più mite. Sono anche grandi per illuminare le carnagioni e mostrare gli occhi verdi, blu, grigi, marrone chiaro e nocciola!

# 6: frangette di media lunghezza

Le acconciature medie per capelli fini possono anche essere abbastanza alla moda. Mentre potresti non essere in grado di ottenere i riccioli o le onde che reggono, puoi comunque sembrare sofisticato e adorabile con strati e frangette dritti e in picchiata.

# 7: Strati Choppy per capelli sottili

I capelli fini hanno sempre un aspetto migliore con gli strati e l'aiuto del colore - ravvivano il tuo stile per l'estate con alcune tonalità di biondo che sono dolci e impertinenti.

# 8: Honey Blonde Collarbone Bob

Collarbone bob sono pettinature di media lunghezza facili per capelli sottili che sembrano molto chic. Praticamente uni-length, se ridisegnato in modo lineare è sicuro di ridurre al minimo la tua routine mattutina e dare un "look" alla firma. Gioca il fattore di dimensione di questo taglio con balayage.

N. 9: Updo disordinato per taglio medio

Dita pettina i capelli in un panino disordinato o coda di cavallo per un look divertente che aggiunge anche volume. Lo stile disordinato è molto "in" in questo momento, ed è un'ottima opzione se ti trovi tra un appuntamento di colore o se stai facendo crescere le serrature.

# 10: Arrabbiata bionda sudicia

I capelli sottili appaiono più pieni quando sono arruffati. Raggiungi questo risultato "eseguendo il backcombing dei capelli dalle estremità verso l'alto e prendendo in giro la corona. Se ti piace questa estetica, la colorazione di balayage o ombre si adatta perfettamente a questo pallonetto.

11: taglio a forma di U con estremità arricciate

Un taglio a forma di U consente di ottenere facilmente uno stile classico (le onde ispirate agli anni '70). Con il rimbalzo aggiunto alle estremità, i capelli fini appaiono più pieni e spessi. Questo effetto può essere ottenuto con un ferro da stiro quando si torcono i capelli sul fondo. Utilizzare un ferro arricciacapelli con una pinza o rulli caldi funziona altrettanto bene.

# 12: Lob Choppy Inverted con Balayage Highlights

Il bello dei tagli di capelli medi capovolti per capelli sottili viene aggiunto corpo e bordo. Getta alcuni strati intermittenti e sottili riflessi balayage e ottieni un aspetto attuale che molti vogliono copiare.

# 13: Acconciatura bianca con strati Swoopy

Gli strati Swoopy sui tagli a metà lunghezza sono essenziali in quanto sono abbastanza delicati da non sopraffare i capelli fini, tuttavia sono ancora funzionali nell'aggiungere movimento. Questa oscillazione porta molte dinamiche che è particolarmente importante quando si seleziona un colore, come il bianco, che potrebbe sembrare piatto altrimenti.

# 14: Brown Bob con estremità sottilmente stratificate

La chiave per tagliare i capelli sottili o sottili è quella di non sopraffare le chiusure con strati pesanti o tagli drammatici. Gli strati chiari in combinazione con una delicata colorazione sono lusinghieri per questo tipo di capelli delicati, e sono davvero strategicamente a vantaggio di serrature più sottili.

# 15: Bob di grano biondo disordinato con strati

Le acconciature media Messier per capelli sottili sono tra le più vantaggiose. Funzionano particolarmente bene su capelli fini naturalmente dritti, aumentando il corpo e trasformando la trama. Prova ad arricciare i capelli in modo sciolto, a stuzzicarli e a spruzzarli. L'utilizzo di prodotti volumizzanti su capelli umidi può anche ridurre il tempo di styling, pur mantenendo l'aspetto disordinato che cerchi.

# 16: Acconciatura media con estremità piumate e scoppi

La tecnica di sfumatura fa miracoli su capelli sottili. Si forma un aspetto sfocato quando si usano rasoi al posto delle cesoie per tagliare, dando una consistenza extra alla criniera. Texturizing aggiunge pienezza. Completa con frangia radiosa da sogno e hai uno stile medio adorabile per capelli lisci.

# 17: Bob ad angolo con onde e punti salienti sottili

Non si può mai sbagliare con un simpatico bob ad angolo! I punti salienti vengono mostrati magnificamente su onde grandi e sensuali che si ottengono con una bacchetta di grande botte. Assicurati che lo stile non appaia troppo "fatto" arruffandoti con le dita.

# 18: Bob Balayage biondo lucido e lucido

Acconciature lunghe e pettinabili per capelli fini sono la via per costruire la trama, ma se le acconciature incontaminate sono la tua tazza di tè, scegli un bob elegante A-line. Per modellare, gonfiare il fattore di lucentezza con uno spray lucentezza: la lucentezza renderà i capelli più sani e spessi di conseguenza.

# 19: Blunt Blonde Bob con strati

A volte le bob a taglio dritto possono mostrare i capelli spessi o sottili, il che potrebbe non essere quello che una signora con i capelli più fini sta cercando. Tuttavia, i rivestimenti uni-lunghezza possono funzionare per tutti se ci sono strati sparsi e delicati incorporati nel taglio, in quanto forniscono volume e movimento.

# 20: Perfect California Blonde Bob

Scegli una bionda che abbia sfumature complementari al tono della tua pelle, sia fresca, calda o neutra. I momenti salienti aiutano ad amplificare la dimensione di un peso, indipendentemente dallo stile: dritto, ondulato o riccio.

# 21: onde angeliche di media lunghezza

Acconciature carine per capelli sottili non sono complicate. Prova le grandi onde sciolte con un ferro da stiro o rulli caldi. Questi capelli più lisci e più lunghi in particolare, hanno un aspetto altrettanto grande negli aggiornamenti e nei downdos.

# 22: Adorable Poofy Pony

Alzare i capelli prendendoli in giro è il modo più semplice per ottenere un volume extra veloce. Le code di cavallo di base possono diventare davvero noiose. Perché non scuotere un po 'le cose e rendere il tuo look più elegante e insieme allo stesso tempo? Questo simpatico pony fa il trucco.

# 23: Smooth Thin Layers

Il modo più cool per andare bionda è con un morbido ombre. Questo bob è un perfetto mix di luci balayage e ombre - i colori sono ben sfumati e sfumati, ma i capelli hanno ancora quell'effetto personalizzato, dipinto a mano. I tagli della spalla sembrano migliori quando sfiorano la clavicola.

# 24: Ricci Biondo Caramello Bob

I riccioli sembrano così dolci su un bob! Tieni le onde vicino al tuo viso sciolto, assicurandoti di arricciarti lontano dal tuo viso per il risultato più lusinghiero.

# 25: Chic and Sleek Side Parted Bob

I capelli mediamente lucidi dovrebbero essere leggermente presi in giro alle radici e arruffati verso le estremità. È difficile immaginare un bob più bello di questo: asimmetria, corpo, lucentezza e lucentezza, con solo un tocco di quel look da testata. Un must assoluto.

# 26: Acconciatura con i capelli biondi arruffati

Less is more - mantieni la semplicità con un bob arruffato. Piuttosto qualunque sia la tua struttura naturale dei capelli, puoi ravvivare la pettinatura separando i capelli profondamente sul lato. Questa è anche una bella acconciatura artistica per i toni dei capelli più sciolti, come questa bionda in rilievo.

# 27: Texture Shag per capelli sottili

Texture è la chiave per tagliare i capelli a lunghezza di capelli. Gli strati più corti intorno al viso sono aggiunte uniche a questo taglio, caricando il tessuto con volume e fornendo un aspetto bohémien generale.

# 28: Capelli sottili perfettamente strutturati

Acconciature Shaggy di media lunghezza per capelli sottili sono di gran moda, quindi perché non provare questo bob choppy biondo nella tua prossima visita al salone? Questa acconciatura con strati superiori volumizzati e onde piecey mostra ogni dettaglio del taglio di capelli. I luminosi riflessi balayage biondi brilleranno in ogni folla!

# 29: Blonde Shag frastagliato

Le forbici sono generalmente sullo spigoloso spettro dei tagli di capelli lunghi fino alle spalle, quindi si adattano bene a un guardaroba parsimonioso, più rock'n'roll. Abbina questo taglio a qualsiasi colore di capelli solido o sottilmente evidenziato per il massimo impatto.

# 30: Acconciatura bionda media con estremità sfregiate

Tagli di capelli medi con strati lunghi sono scelte eccellenti per coloro che vogliono mantenere le serrature più lunghe e passare da updos a downdos. Scorri le estremità delle ciocche per ravvivare uno stile dritto e crea un rimbalzo utile nei capelli più fini.

# 31: Choppy Tracolla

I tagli di capelli mediocremente lunghi per i capelli sottili sono molto popolari tra i giovani in quanto offrono il desiderato appeal chic senza sforzo. Una parte centrale è anche la scelta cool e aggiornata che si adatta a tutti i tipi di forme del viso.

# 32: Serrature di lunghezza media arruffate

Non dimentichiamo il vantaggio di mantenere le cose semplici. Lo styling senza complicazioni inietta una dose istantanea di sensualità nel tuo look. La chiave per giocare la sciatteria del tuo taglio di capelli è una trama imperfetta. Dopo l'asciugatura, aggiungi onde e colpi di scena casuali con un ferro arricciacapelli senza spine.

# 33: Bob a lato per capelli lisci

Questo adorabile aspetto è così femminile e lusinghiero. Il corpo sul retro dello stile dà forma ai capelli, mentre gli eleganti strati sul davanti sono sexy e semplici. Per mantenere il taglio moderno, assicurati di chiedere al tuo stilista una frangia laterale molto lunga.

# 34: onde bionde da corta a media

I tagli di capelli medi per capelli sottili devono essere leggeri e arieggiati - mai appesantiti. Questo stile colpisce perfettamente con le sue onde che sfidano la gravità e i ricci sciolti. Capovolgere gli strati inferiori (anziché dentro) serve anche a portare molta vita e vivacità alla pettinatura casual.

# 35: Cool Punky Side Braids

Per acconciature uniche che sono adatte per tagli di capelli sulle spalle, pensa agli accenti. Più in particolare, trecce d'accento. Quando i capelli non sono ultra-lunghi, non è necessario tirarli per un'occasione speciale. Invece, trecce e accessori con piccoli accenti possono ravvivare il tuo look, pur mostrando il tuo fantastico taglio.

# 36: Bellissimi riccioli d'oro

Ricci Flowy rendono le migliori acconciature per capelli sottili sottili. Per massimizzare il potere volumizzante dei riccioli, è necessario arricciare i capelli in direzioni alternate. Ciò consente di posizionare i riccioli uno sopra l'altro, creando una bella capigliatura piena.

# 37: Smooth A-Line Bob

Ricorda, le acconciature per capelli lunghi fino alle spalle non devono essere complicate. Spesso, la cosa migliore che puoi fare è mostrare il tuo taglio. I capelli lisci giocano così bene con un taglio A-line, soprattutto quando la stratificazione è liscia e sottile.

# 38: Balayage biondo medio e strati frastagliati

La balayage bionda è un modo infallibile per ravvivare quegli occhi blu megawatt. Umm … così sbalorditivo! Questi punti salienti di inquadratura del viso sono in grassetto, ma il posizionamento li fa sembrare quasi naturali. È uno stile invidiabile e totalmente alla moda.

# 39: Ricci voluminosi e voluminosi

Per ravvivare veramente i capelli sottili, è necessario renderlo il più elastico possibile. Ecco perché i ricci grandi sono così importanti. I ricci più piccoli possono facilmente cadere piatti, ma i ricci grandi come questi si comportano magnificamente per produrre un aspetto voluminoso.

# 40: Mogano Rosso A-line Bob

Tagli di capelli di media lunghezza per capelli sottili meritano una dose di colore. Illuminare con alcuni punti salienti abilmente posizionati aiuta a infondere vita nei capelli sottili. Questa splendida tonalità rossa è una scelta perfetta per le brune.

# 41: Easy Waves

Tagli di capelli medi per capelli sottili possono essere abbinati a onde ispirate alla spiaggia se hai almeno un po 'di volume nelle tue ciocche naturali. Mantieni il colore naturale o scegli un ombretto.

# 42: Semplici capelli sottili

Mantenere il colore fresco e capelli semplicemente in stile quando stai cercando un look vestito. Le serrature sottili hanno una buona capacità di rimanere un po 'al loro posto se non le stressate troppo. Vuoi un po 'di volume? Strizzare i capelli umidi con la mousse e lasciarli asciugare all'aria.

# 43: Ringlets della lunghezza della spalla

I capelli biondi possono sembrare belli in rosa mentre si godono anche dei divertenti boccoli. A seconda di quanto sottili sono i tuoi capelli, i riccioli possono o non possono durare per tutto il giorno. Ma per un evento o un'esibizione speciale, i riccioli sono così adorabili da indossare, anche se solo per poche ore.

# 44: Stile breve e semplice

Non c'è niente di provocatorio o di super-moda in questo taglio - ma a volte i tagli di capelli medi e graziosi non hanno bisogno di molto aiuto da ciò che è attualmente rilevante. Questo stile classico non perde mai la sua popolarità: è divertente, informale e ideale per una varietà di tipi di capelli e colori.

# 45: Serio capelli sottili

Le acconciature sottili possono essere dritte e al punto, come questo taglio serio che non dice esattamente che stai per organizzare una festa. Se stai iniziando un nuovo lavoro o vorresti essere preso più sul serio per qualsiasi ragione, questo stile è una buona opzione. Optare per i toni tradizionali di bionda, marrone o rosso se hai intenzione di colorare i capelli durante la visita al salone.

# 46: Vai grigio

Il grigio è molto popolare tra i millennial ora e, a ragione, è un modo semplice e divertente di apparire moderno e alla moda senza un grande sforzo. Meglio di tutto, funziona bene su capelli sottili - più sottili sono i tuoi fili, meno spese associate alla colorazione dei capelli. Ciò significa che la manutenzione e gli appuntamenti più frequenti non saranno un peso per il tuo conto bancario.

# 47: Bellezza intrecciata

I capelli molto fini possono cadere in faccia e causare un sacco di seccature per tutto il giorno. Risolvi questo aggiungendo una piccola treccia sulla parte anteriore dei tuoi capelli.

# 48: strati angolati

Utilizza strati e frangia sfrangiati per creare uno stile semplice ma bello per i capelli sottili. Le acconciature medie per i capelli sottili non sempre implicano la minuziosa manutenzione quotidiana del curling e della primping, ma vanno con qualcosa di semplice e lineare.

# 49: Capelli sottili color miele

Delizioso miele e riflessi ramati accentuano questo taglio angolato, leggermente ritagliato. Quando si tratta di capelli sottili e lisci, questo è un aspetto che è lusinghiero e facile da mantenere.

# 50: acconciatura di media lunghezza evidenziata

Per i bei capelli da clima caldo, i fili più sottili vengono spesso tirati su e lontani dal viso. Quando fai sport con tutte quelle ciambelle e coda di cavallo, aggiungi un po 'di interesse con i bei riflessi biondi. Quando hai un taglio di capelli lungo fino alle spalle per capelli sottili, il colore aggiunge sempre dimensione e corpo.

# 51: Short Blonde Style

Trasforma i capelli fini e dritti in uno stile divertente da indossare. Tenerlo in posizione con uno spray a presa leggera. Puoi usare un ferro arricciacapelli o torcere i capelli umidi tra le dita per riuscire con questo look.

# 52: Capelli sottili in strati

In perdita quando si tratta di come modellare i capelli? Aggiungi alcuni strati e poi raddrizza o arriccia come desideri. Puoi giocare i capelli per le occasioni più eleganti o semplicemente indossarli in una coda di cavallo, poiché i capelli saranno comunque abbastanza lunghi per una varietà di opzioni.

# 53: Curly Updo

Gli aggiornamenti romantici sono effettivamente possibili con i capelli sottili. Dormire durante la notte in rulli spessi se i capelli sono dritti o lasciare asciugare i ricci naturali. Quindi, con una semplice pettinatura a dita, raccogli i capelli in una coda di cavallo di media lunghezza e posizionali strategicamente. Puoi anche lavorare i capelli in un panino disordinato come un'altra opzione.

# 54: taglio medio angolato

Approfitta degli stili angolati e delle parti laterali quando vuoi dare un aspetto finito accostato ai tuoi capelli. I capelli sottili non hanno bisogno di essere costantemente aggrovigliati in una coda di cavallo. Invece, puoi domare i flyaway e apparire elegante e bello con un prodotto adeguato e un taglio moderno.

# 55: capelli sottili lucidi e diritti

I tagli di capelli a strati per capelli sottili sono sicuramente una soluzione quando stai cercando più volume. Tuttavia, puoi effettivamente mostrare i tuoi capelli super dritti con un peso angolato. Aggiungi un siero lucente per illuminare le cose e mantenere i capelli ultra-sani.

# 56: Onde medie spensierate

Il volume e la consistenza sono le qualità più importanti delle acconciature per capelli fini. Con le pettinature alla moda di oggi, possono essere raggiunte quasi senza sforzo. La prima cosa che probabilmente vorrai sperimentare sono le onde imperfette. Questo facile stile è veloce, facile e super cool per l'avvio.

# 57: tagli di capelli di media lunghezza non affilati per capelli sottili

A volte un taglio brusco è meglio per le ragazze dai capelli sottili. Se tendi a sentirti più bello con la frangia, falli tagliare appena al di sotto della lunghezza del sopracciglio e accoppiarli con capelli di media lunghezza tagliati trasversalmente per abbinarli. Dritto, adorabile e luminoso, wow!

# 58: Shaggy Cut con estremità rovesciate

Questo look a strati è assolutamente facile da stile. Di regola, i capelli fini non sono crespi, quindi non c'è bisogno di soffiare i capelli per levigatezza, solo per il volume. Lascia asciugare parzialmente i capelli e poi usa una spazzola rotonda per capovolgere le estremità se necessario. Successivamente, applicare una crema texturizzante molto leggera.

# 59: Acconciature di media lunghezza

Se ti stai annoiando con i tuoi capelli lunghi fino alle spalle, prova un'acconciatura unica come te. Come mostrato sotto, crea una treccia al centro della linea dei capelli. Questo è un grande stile se anche le tue radici crescono. Nascondi le imperfezioni fino alla prossima visita al salone e respira nuova vita nella tua media lunghezza allo stesso tempo.

# 60: Splendida scollatura a tracolla

Vavavoom! Acconciature ricche di lunghezze della spalla non dovrebbero essere una cosa del passato. Questo classico look bomba merita sicuramente un risveglio. Per provarlo, asciugare i capelli dritti verso il basso, lanciandolo con una grande spazzola rotonda alle estremità. La brillante sfumatura di platino conferisce allo stile una nuova vita.

# 61: Sexy Celebrity Tex tatuata

Una leggera presa in giro alle radici della corona è un altro segreto di come rendere i tuoi capelli sottili più attraenti. L'asimmetria per le trecce anteriori e l'intera struttura frantumata fanno credere a tutti che i tuoi capelli siano perfettamente splendidi. Puoi persino infilare delle ciocche dietro l'orecchio da un lato per un tocco più sexy.

N. 62: Ricci arruffati disordinati

I ricci sono un'opzione vincente per i capelli sottili. I ringlets divertenti fanno apparire la tua criniera più spessa e disinvoltamente naturale, soprattutto quando sono setosi ma incasinati e respinti come se fossero dal vento. I punti salienti molto sottili sono un grande vantaggio per la dimensione aggiunta, anche se non sono così evidenti a prima vista.

# 63: Stile medio super nitido

Ashley Olsen vuole tenere il passo con le tendenze attuali, e lei completa facilmente questo compito quando dondola il suo semplice sguardo spontaneo. Una separazione al centro, riflessi dall'aspetto naturale, leggero tocco disordinato e suggerimenti spigolosi sono tutto ciò che serve.

N. 64: Favoloso stile ad angolo scollegato

Jennifer Aniston è così travolgente con questo modello audace di chiusure scollegate, esaltato dalle alte luci e dalla transizione dei toni biondi marroni. I suoi capelli sono presi in giro alle radici che aggiungono volume e forniscono un sollevamento lusinghiero intorno al viso. Acconciatura di media lunghezza per capelli fini come questo renderà la tua giornata perfetta!

# 65: La morbidezza che si desidera seguire

Questo è probabilmente il taglio di capelli medio più carino per i capelli sottili che abbiamo mai visto. Un aspetto profondamente femminile, come quello di Kristen Bell, si disarma istantaneamente senza una sola parola o mossa. La sua dolcezza affascinante trabocca attraverso la gradazione liscia di tonalità e onde di seta molto sciolte.

# 66: Disconnected Bob disordinato

Lo stile effortless scrunch-and-go è assolutamente adorabile. Inoltre, è di tendenza e facile da stile. Lunghi scoppi laterali e una parte laterale è esattamente ciò che è necessario per una faccia rotonda o quadrata. Adoro questo look e spesso lo uso in abbigliamento casual, vero?

# 67: Pony impertinente con Bouffant e intrecciare

Un bouffant funziona alla grande con acconciature medie per capelli fini, aggiungendo volume e rendendo il tuo stile più sofisticato. Le trecce superiori evidenziate, intrecciate su un lato, esaltano la fantasia della tua pettinatura, mentre puoi vedere quanto sia semplice. Lascia che il tuo pony occupi una posizione intermedia: né troppo alto né troppo basso, come la maggior parte delle ragazze farebbe in questi giorni.

# 68: Shag disordinato

Anja Rubik sceglie di apparire sexy con ogni sua pettinatura. Quindi, è incline a disordinare 'dos ​​con una disinvoltura' disfatta '. Questo taglio a strati incorpora un sacco di strati che sono in stile bagnato e impertinente. Amiamo e vogliamo copiare.

N. 69: Serrature a strati con scoppi a schienale appuntato

Le serrature evidenziate di Taylor Momsen sono semplicemente super carine così come sono: a strati e in stile dritto. Inoltre, fai attenzione che gli scoppi sul retro non sono solo un trucco comodo ma anche elegante per acconciature abbastanza femminili come questo.

# 70: Stile sexy a strati con radici scurite

Cameron Diaz sta cullando un look a strati dal cuore pulsante con bordi frastagliati messi in risalto in modo particolarmente vivido contro la pelle nera del suo vestito sexy attillato. Le frangia laterali sono coperte da chiusure laterali, perché vogliamo vedere quei brillanti occhi azzurri, vero?

Queste erano alcune delle opzioni super lusinghiere per capelli fini. Disegna l'ispirazione e portala in vita con i tuoi look splendidi e freschi.

Categoria: