Balayage è una tecnica di colorazione dei capelli francese in cui il colore è dipinto sui capelli a mano in contrasto con i metodi di evidenziazione della vecchia scuola con lamine e l'evidenziazione del cappuccio. L'applicazione a mano libera consente di ottenere un effetto più naturale e moderno con sottili transizioni tra i colori scelti, sia quelli biondi, bruni, rossi o innaturali, come i pastelli popolari e persino i neo.
Balayage Hair Colour Ideas
Nulla aiuta a rimanere attuale come un moderno colore dei capelli e un taglio alla moda. Il balayage è meritatamente considerato la soluzione di colore per capelli personalizzata più calda di oggi. La nostra vasta galleria abbraccia i più eleganti look balayage del 2022-2023 da celebrità, A-listers e gli account Instagram più popolari associati all'hair styling e alla colorazione dei capelli. Questi non ti lasceranno senza ispirazione. Senza significato.
# 1: Onde lunghe con Balayage caldo al caramello

Capelli lunghi, riccioli ruvidi e riflessi caramellati creano una combinazione senza tempo. Una varietà di bellissimi strati con taglio a V aggiungerà movimento alle serrature e enfatizzerà i toni caldi che attraversano. Sofisticato ed elegante.
# 2: Very Brune Balayage Bruna Sottile
I migliori balayages sono quelli in cui tutti i colori si fondono meravigliosamente l'uno con l'altro e si fondono perfettamente. Incredibile come il mélange delle sfumature, è importante avere un buon taglio di capelli per abbinarlo. Chiedi al tuo stilista di incorporare strati per il movimento, soprattutto se hai i capelli lunghi.

# 3: Soft Balayage Soft Brown sfumato
Ogni colore di capelli funziona con un balayage - capelli scuri inclusi. Si tratta di trovare la tonalità giusta per completare le serrature naturali e l'atmosfera che stai cercando. Se vuoi qualcosa di un po 'più sommesso e sobrio, vai con un marrone cenere per alleggerire il tuo look.

# 4: Ash Blonde V-Cut per capelli fini
Non si può mai sbagliare con una ragazza di Cali di base. La bionda platino mette in risalto i capelli castani cremisi meravigliosamente e emana una ragazza sunkissed, l'atmosfera della porta accanto. Inoltre, questo colore abbinato a un taglio a V fa miracoli sui capelli fini aumentandone il corpo e la dimensione.

# 5: Capelli medi e Balayage multicolore
Grazie alla tecnica dipinta a mano che balayage porta in tavola, i capelli possono davvero sembrare un'opera d'arte piena di dimensioni e splendide miscele di colori. Questo collage di sfumature ispira e ci lascia a fissare tutti i diversi toni. Una finitura ondulata mostra davvero questo capolavoro.

# 6: Dimensional Ash Brown e Platinum Balayage
L'acconciatura balayage è così popolare perché dà senza sforzo profondità e dimensioni. Sai quando esci dalla porta ogni mattina che ti sembrerà fantastico. Inoltre, ogni stile è totalmente personalizzabile con qualsiasi tonalità tu ami, dal buio al platino.

# 7: Shaggy Lob con Balayage parziale
Un'infarinatura di riflessi super sottili può creare un balsamo sottilissimo. Chiedete al vostro colorista di dipingere deliziose sfumature di miele per lo più intorno al viso e un po 'attraverso le lunghezze, concentrandosi su dove la luce colpisce naturalmente. Splendidamente sottovalutato.

# 8: Strati color caramello per brune
Bruna balayage può anche essere eseguita con alcune deliziose tonalità caramellate coinvolte. Questa scelta di colori per capelli sarà particolarmente lusinghiera per le donne con carnagione calda. Le lunghe onde polpose fluttuano come il vero caramello. Questa criniera è fatta per far impazzire qualcuno!

# 9: Capelli biondo scuro con pezzi di platino
Dimentica le pellicole e scegli i momenti salienti del balayage nella tua prossima visita al salone. Questa intelligente tecnica di modellatura lascia i capelli sbiancati dal sole. Ecco un'idea carina per le bionde da dishwater: strisce di ghiaccio che si rompono su una base bionda sporca più scura. Mantieni il tuo balayage libero dai toni di ottone usando uno shampoo viola almeno una volta alla settimana.

# 10: capelli neri con Balayage color cioccolato
I capelli neri potrebbero richiedere una particolare attenzione, passando da un colore così scuro. Mentre la candeggina può essere dannosa per le tue ciocche, a patto che tu la mantenga nutrita con lozioni e oli leggeri, avrai le onde più sane e brillanti di quelle sottostanti. Inoltre, è sufficiente un lieve sollevamento con riflessi cioccolati per fare una dichiarazione.

# 11: Colorazione Bronde per capelli medi
Brune naturali: se non vuoi una pettinatura completamente nuova ma desideri comunque cambiare il tuo look, ravviva i tuoi capelli portandoli alla deliziosa bronde qui raffigurata. Questo è un aggiornamento privo di rischi che è extra moderno su capelli di media lunghezza.

# 12: Ombre ispirato
I capelli di Ombre sono ancora belli e di stile, ma gradualmente si stanno ritirando a causa della sua gravità. Se vuoi qualcosa che sembra più divino di quanto offerto da un salone, scegli un ombretto balayage più naturale che appiattisca i tuoi tratti senza sopraffarli.

# 13: Capelli Ombre Grigio Balayage Grigio
I capelli d'argento non stanno andando da nessuna parte! Accentua un guardaroba millenario grunge con balayage grigio bruna. C'è un alto contrasto tra i due toni, ma un colorista esperto è in grado di fondersi l'uno nell'altro.

# 14: Ombre marrone Balayage bionda
Quando ti piace l'idea di fini più leggeri, ma vuoi avvolgerlo nell'approccio colorante oggi più popolare, vai su Balayage Ombre. In questo particolare aspetto le onde della spiaggia sembrano fondersi verso le estremità - l'aspetto più rilassato di sempre!

# 15: Chunky Honey Blonde Balayage
Un bel balayage inizia al salone. Nessun punto saliente a blocchi qui! Per ottenere una finitura impeccabile, il tuo stilista utilizzerà una tecnica di pittura a mano, raccogliendo fili in modo strategico e applicando candeggina e tinta per creare uno splendido effetto multi-tono. Vero talento artistico!

# 16: Elegante e morbida cenere bionda Balayage
I punti salienti del Balayage possono essere sottovalutati o drammatici come li vuoi tu. Maggiore è il contrasto tra radici scure e estremità chiare, più audace è il tuo aspetto. Attenersi ai colori naturali in sintonia con il tono della pelle (caldo o freddo) per mantenere le cose leggermente attenuate.

# 17: Balayage al caramello per capelli castani
La balayage bruna può avere tutte le varietà che puoi immaginare. Se preferisci un aspetto naturale delle ciocche scolorite al sole, i toni caramello e biondo sono una scelta degna. Quelle sfumature possono dare nuova vita al tuo comune taglio di capelli choppy.

# 18: Chocolate Brown con i punti salienti del caramello
Capelli marroni scuri e riflessi balayage si completano a vicenda splendidamente, come evidenziato da questa splendida scelta di colori per capelli. Con la base marrone cioccolato diluita con riflessi caramellati, questo è assolutamente un look semplice e lusinghiero. Le onde annullate posizionate ovunque mantengono questo aspetto moderno e fresco.

# 19: Textured Bob con Golden Blonde Highlights
Un taglio bob è super carino da solo e appiattisce la maggior parte delle forme del viso. Un mix di tonalità marrone scuro, marrone chiaro e biondo dorato può davvero far emergere la bellezza di questo stile. Concentrare la tonalità più chiara sulle punte per un look fresco e contrastante.

# 20: Capelli castano scuro con caramello Balayage
Quanto è bello questo balayage al caramello? Se vuoi rompere capelli castani molto spessi, le strisce illuminanti creeranno dimensione e volume. Sentori di ambra e oro rosa completano i capelli castani e neri, e forniscono una tonalità di transizione eccezionale se stai cercando di diventare più leggero in futuro.

# 21: Colormelt bionda dai toni freddi
Gli stili di balayage non usciranno presto dai riflettori, ed è facile capire perché quando sono così fantastici. È l'esempio perfetto di sfumature bionde e marroni che si fondono perfettamente l'una con l'altra. Per ricreare il look, chiedi al tuo stilista di includere il miele, il beige crema e le tonalità platino nel mix per una finitura sublime e dimensionale.

# 22: Capelli medi con riflessi rame e beige
Queste trecce vantano infinite sfumature da ammirare. Il trucco per questo "fare" è usare sfumature che si adattano al sottotono della tua pelle e che mescolano colori ad alto contrasto attraverso tonalità di transizione come il caramello e il rame in questo esempio.

# 23: Punti salienti di Balayage Radiant Light Brown
Blonde-brown è una classica combinazione di balayage. Anche se chiaramente non è il tuo vero colore dei capelli, qualcosa a riguardo sembra ancora facile e naturale. Unire un balayage con un taglio di capelli medio migliora ulteriormente la sensazione di casualità. Getta in alcuni scoppi per una maggiore consistenza e profondità.

# 24: Brunette Bob con Caramel Highlights
Signore con i capelli corti, aromatizzate il vostro peso con punte di tintura di caramello o sfumature sabbiose. Punti salienti che hanno una sfumatura rossastra adulare incredibilmente le brune profonde. Il colore dei capelli Balayage è una grande opzione per le donne che stanno cercando di crescere anche le loro criniere!

# 25: Balayage marrone dorato sottile per brune
Capelli ricci e balayages vanno così bene insieme a causa della dimensione che creano. La trama e il mix di tonalità scure e chiare attirano lo sguardo in una criniera di profondità senza fine. I punti salienti più leggeri accentuano i riccioli per renderli ancora più pieni e lucenti.

# 26: Bronde Balayage per capelli dritti più corti
I capelli castani Balayage possono essere perfettamente esposti su trecce eleganti. I capelli lisci sono una bella tela per tutti i bei colori. Anche se non ci sono grossi riccioli e molta trama, non c'è carenza di movimento. Le radici scure aiutano ad amplificare questo effetto in assenza di volume.

# 27: Capelli castani con punti salienti molto sottili
Puoi essere sottile e sempre elegante. I delicati riflessi evitano che i capelli medi si sentano appiattiti e rompere il colore marrone scuro. Inoltre, le onde sciolte compongono il fattore cool e conferiscono alla pettinatura balayage un po 'di pienezza.

# 28: Colore marrone scuro con riflessi dorati e Ash Blonde
C'è un termine per i riflessi biondi sui capelli castani. Si chiama "bronde". Questo ibrido di colori non è solo ottimo per l'indeciso, ma è anche ricco di colori. Le straordinarie sfumature rendono la cuffia facile da suonare tutto il giorno e la notte.

# 29: Capelli lucidi Balayage al caramello
Niente migliora un balayage marrone come una finitura lucida. Quella lucentezza è sempre un segno di capelli sani e forti. È semplice come applicare un olio leggero o un siero per capelli per ottenere quel bagliore in un istante. Per portare ancora più vita ai tuoi capelli, aggiungi strati sottili per il movimento.

# 30: A malapena ci sono le luci della bionda
Il caramello biondo cenere è un mix elegante di toni caldi e freddi. La fusione del colore ricorda il burro di arachidi al cioccolato; è altrettanto irresistibile anche. Le onde super sciolte conferiscono a questo stile di media lunghezza abbastanza corpo e movimento. Anche se la splendida combinazione di colori sembrerà bella su capelli lisci.

# 31: Carino marrone chiaro Balayage Bob
Un leggero balayage è un'elegante combinazione con una base marrone. Se stai cercando di aggiungere qualche grinta alle tue trecce, ma non troppo, un sottile contrasto di colore marrone è la strada da percorrere. Le estremità più chiare quasi creano un aspetto baciato dal sole.

# 32: Luce sottile
I capelli Balayage non devono essere drammatici o troppo evidenti - a volte è semplice come illuminare sottilmente i capelli in marrone chiaro con solo un pizzico di colore.

# 33: Capelli castani con un pizzico di caramello
A volte le brune profonde diventano esitanti nel provare il balayage poiché le alte luci sono spesso fatte con sfumature bionde leggere. Avere un grande spazio tra le alte luci e il colore di base ha la tendenza ad apparire datato. Al giorno d'oggi, i capelli senza sforzo sono in, quindi vai con alcuni accenni di caramello per una carnagione più luminosa!

# 34: Balayage Color Streak Fun
Non è necessario attenersi a una famiglia di colori specifica per ottenere serrature designate per balayage. In effetti, se vuoi qualcosa di più spigoloso e divertente, questa è la tecnica perfetta per il colore dei capelli per te. Sperimenta con grigi viola, biondo platino o qualsiasi altra cosa tu voglia. Il trucco per un balayage di qualità è dipingerlo a mano libera piuttosto che usare qualcosa di più sistematico come lamine.

# 35: Dark Bob con riflessi di rame e Golden Blonde
Il colore dei capelli Balayage si apre davvero quando si opta per le tonalità calde di rame e oro. Queste tonalità portano ricchezza al riccio bob marrone. Quando non hai molta lunghezza con cui giocare, l'aggiunta di punti salienti è un modo semplice per distinguersi dalla massa con una semplice pettinatura. Onde perfettamente disordinate sono un altro go-to.

# 36: Natural Blonde a Supernatural Silver
I capelli grigi sono alla moda tra le giovani donne da diverse stagioni e non mostra alcun segno di rallentamento. Questi punti salienti balayage iniziano con una bionda classica e scendono in una spensierata tonalità di grigio viola che è divertente come il tuo sguardo da supereroe sulla vita.

# 37: Mix di colori marrone, caramello e biondo
I toni rossastri del marrone sono anche una soluzione molto popolare nel balayage. Puoi iniziare con il cioccolato fondente o il bordeaux scuro come il colore base più scuro e poi abbinarlo con dei grossi riflessi al caramello che, naturalmente, richiedono una spolverata di biondo per far risaltare i colori usati.

# 38: Capelli bicolore con strati chiari
Forse un primo esempio e una vera definizione di capelli balayage, due toni ondulati 'si adattano a tutti! Anche con punti luce simmetrici e uniformi come questi, assicurati di mantenere i fili del viso un paio di tonalità più chiare per la luminosità del tuo viso.

# 39: Cherry Balayage al cioccolato per capelli neri
Risulta che il cioccolato e la ciliegia sono una combinazione dolce anche per le tue serrature. Sebbene i toni profondi siano un'alternativa tagliente agli stili bronde mostrati nelle altre immagini. Il taglio angolato a linea A enfatizza ancora di più il bordo e il carattere audace.

# 40: Bronde ben tinta e dai toni freddi
Le estremità in platino non devono essere necessariamente spoglie quando sono abbinate a una base scura. Quando i punti salienti si amalgamano bene, dalle radici alle estremità, l'acconciatura balayage appare fresca, fresca e non esagerata.

# 41: Capelli scuri con caramelle Babylights
I Babylights sono un movimento abbastanza nuovo per un aspetto raffinato. Una versione leggermente più matura di balayage, babylights sono un'opzione fantastica per le donne anziane o le signore che vogliono le serrature sobrie.

# 42: Bob a strati con Balayage bionda
Un pallonetto angolato è un taglio favoloso per tutte le età! Chiamando tutte le neo mamme che hanno il desiderio di tagliarle le ciocche - questo giovane stile biondo balayage è chic e richiede poca manutenzione!

# 43: Punti culminanti deliziosi di Balayage
I riflessi al caramello sembrano così belli sulle donne dai capelli scuri e la tecnica del balayage aumenta davvero la bellezza. Con la possibilità di posizionare le luci in modo più libero e apparentemente casualmente, i punti salienti del balayage possono illuminare qualsiasi colore o stile. Se i tuoi capelli sono scuri, richiedi strisce di cioccolato, ramati o color miele per mantenere le cose naturali.

# 44: Gourmet Balayage al cioccolato
Quando si decide la combinazione di colori per il vostro balayage, i capelli castano scuro offre davvero molte opzioni. Con i capelli biondi, non puoi andare troppo leggero. Tuttavia, più profonda è la tua tonalità naturale, più sfumature puoi provare. Mescola le ciocche color cioccolato con riflessi dorati e caramellati per un'acconciatura tosta e chic.

# 45: Onde dimensionale e balaustra Bronde
Il bello dei punti salienti è che non importa quale tipo di capelli hai, dal pin dritto al riccio, viene creata un'illusione ottica di movimento. In particolare sui capelli sudici e strutturati, la balayage bionda dorata emana un'atmosfera di bellezza spensierata.

# 46: Balayage biondo cremoso femminile
Mostra il tuo lato femminile con un pallonetto biondo a strati. Le radici scure non solo danno profondità al taglio, ma lo rendono anche facile da mantenere man mano che si sviluppa. Non è necessario attenersi ai ritocchi di routine della durata di 6 settimane. Tutto ciò che serve è mantenere fresche le onde grandi e sciolte con un ferro arricciacapelli a canna larga.

# 47: Splendidi strati di caramello marrone
La cannella è un'aggiunta straordinaria per i capelli neri. I bellissimi pezzi balayage aiutano davvero gli strati a risaltare, creando uno stile femminile senza sforzo che è moderno senza apparire troppo finto. Chiedete al vostro parrucchiere di evidenziare che partono dal tempio e inclinano all'indietro fino al livello della nuca.

# 48: Cosparso di cioccolato e caramello Balayage
Stanco di capelli castani espresso? Perché non provare una spolverata di splendidi riflessi al caramello bruciati? Introdurli lentamente, con solo una manciata di sottili strisce posizionate sul davanti. Non solo creerà un bellissimo effetto di inquadratura del viso, ma anche un aspetto lussuoso e fresco allo stesso tempo.

# 49: Espresso con i protagonisti della Caramel Blonde
Così carino! Per un look alla moda balayage, chiedi al tuo stilista luci sottili sopra l'albero centrale e spessi punti di luce in basso. Questi toni di miele e caramello si fondono perfettamente insieme e aiutano a legare la radice scura e la fine bionda. Per ricreare questi riccioli, prova un ferro arricciacapelli a canna liscia.

# 50: Pearl Blonde Balayage per Brune
Hai difficoltà a dedicarti ai capelli chiari o scuri? Il tuo enigma è finito. I capelli castani e platinati possono effettivamente coesistere sulla stessa testa grazie al nostro caro amico, balayage. Inizia con la tua ombra naturale alle radici per rendere la manutenzione un gioco da ragazzi.

# 51: Balayage al cioccolato al latte con Babylights biondi
La sottigliezza delle tue trecce che passa dal marrone alla bionda è ciò che rende il balayage così magico. È molto più raffinato ed elegante rispetto al suo predecessore, il classico ombre. I riflessi pietosi si fondono insieme in questa succulenta criniera, donando alla pettinatura già corposa ancora più dimensione.

# 52: Colore marrone medio complesso dei capelli
La miscela marrone medio con macchie di miele scuro, strisce di biondo chiaro e occasionali nastri di cioccolato in mezzo offre la complessità del colore che non sarà così facile da duplicare. È probabile che tu abbia qualcosa di simile, ma non esattamente lo stesso. Questa soluzione di balayage è particolarmente lusinghiera per la pelle abbronzata.

# 53: Blonde Balayage per Brune
Incorporare le luci per balayage bionde per le brune non è mai stato così facile, intelligente e bello. Bene, facile per qualcuno che è esperto, perché avrai bisogno di fondere le più leggere sfumature della bionda attraverso fili marrone dorato tenui. Usa le più leggere sfumature per l'inquadratura del viso.

# 54: Punti salienti di Balayage sottili per capelli castano scuro
Un taglio moderno e strutturato, indossato senza sforzo in morbide onde arruffate, vince sempre da sottili tocchi di colore chiamati per migliorare la consistenza e la dimensione dei tuoi capelli di media lunghezza quando li indossi.

# 55: Balayage caldo e scoppi laterali
I tagli di media lunghezza a volte ottengono l'ingiusta riprefazione di essere il brutto bambino scaltro tra i capelli corti e lusciously long hair. Abbraccia la tua lunghezza di mezzo con un paio di baffi lusinghieri sul viso e un colore da capogiro. Tonalità di marrone con punte bionde creano una tavolozza meravigliosa.

# 56: Colore dei capelli color cioccolato e testa di moro
Non sono le striature comuni. Il principale vantaggio di questa tecnica di tintura è la creazione di una dimensione nei capelli. Se ti piace essere una brunetta, opta per capelli castano chiaro di media tonalità, rimanendo sulla tua base marrone scuro naturale. Questo colore apparirà bello su tagli di capelli di media lunghezza per capelli mossi.

# 57: Bob lungo con Ombre beige
I punti salienti del Balayage sono un modo elegante per unire capelli castani e biondi. I capelli scuri dalle radici a metà albero e le punte di luce effettivamente fanno apparire i fili più lunghi attirando l'occhio verso il basso. Questa è una grande opzione per coloro che desiderano allungare una forma rotonda del viso.

# 58: Black Lob con Bronde e White Highlights
Per coloro a cui piace il loro aspetto totale di essere un po 'spigoloso, scegli una tavolozza di colori balayage ad alto contrasto. Punti salienti del platino contro le radici quasi nere sono super audaci. Vuoi fare un ulteriore passo avanti? Accoppia il balayage con gli angoli acuti di un bob asimmetrico. Mantieni le cose un po 'morbide e femminili con le onde facili.

N. 59: Strati di media lunghezza con Balayage
Ci sono diversi trucchi per rendere i capelli di media lunghezza il meglio. Innanzitutto, inizia con un taglio killer con molti strati e texture. Quindi, assicurati di aggiungere una colorazione complementare per mostrare quegli strati. Infine, terminare con alcuni divertenti riccioli sciolti per compensare il taglio e il colore.

N. 60: Dirty Blonde Balayage Lob
Questo è un esempio squisito di sottile balayage. Sia che ti piaccia il colore di base o che tu sia nervoso per sperimentare le alte luci, un leggero alleggerimento dei puntali e dei fili per inquadrare il viso ti dà abbastanza aggiornamenti.

# 61: Bob marrone ondulato multicolor
Le opzioni di colore dei capelli Balayage all'interno della tavolozza marrone sono infinite. Puoi assumere toni rossastri (caramello e rame) di marrone o provare sfumature dorate che vanno dal marrone al biondo. Nel caso in cui si desideri una soluzione più neutra, appare come questa: marrone scuro per il sottostrato, marrone medio lavato ai toni più chiari delle ceneri verso le estremità e nastri sottili molto leggeri di biondo marrone per tutta la lunghezza qua e là.

# 62: Choppy Bob con Soft Blonde Balayage
Dì addio al colore piatto con una balayage bruna completato con miele morbido e riflessi biondi. L'aggiornamento di un taglio corto e più corto con striature morbide e femminili è moderno e alla moda. Aggiungi alcune ondate sottovalutate e sei su un vincitore.

# 63: Colore Balayage misto marrone scuro
Questo mix di marroni sembra adorabile sulle onde irsute. È davvero un'arte comporre una miscela che è così naturale e allo stesso tempo sofisticata e squisita. Una donna che non vuole rivelare gli sforzi che mette nel guardare questo splendido amerà l'idea.

# 64: Ombrello Beige Balayage caramello
Siamo eternamente grati che i capelli da balayage significano che possiamo far crescere le nostre radici oscure e apparire bellissime. Se hai i capelli lunghi, hai un ottimo risultato, dato che sarai in grado di ottenere un'incredibile laurea dalla radice alla punta. Ciò che è ancora più eccitante è che quando lo stile inizia a crescere, i colori beige diventeranno ancora più impeccabili.

# 65: Balayage marrone chiaro morbido
Se si preferisce un aspetto più naturale, iniziare con una tonalità media di marrone e aggiungere riflessi beige molto sottili focalizzati intorno al viso e sfocati verso la parte posteriore. Il cambiamento è sufficiente per introdurre un certo interesse senza sembrare che tu abbia fatto molto per cambiare il colore dei tuoi capelli. Uno stile dritto ondulato leggermente disordinato termina l'atmosfera senza sforzo.

# 66: Honey Balayage con Flash di Blonde
Un mix di pezzi marrone chiaro e biondo è una scelta popolare quando si tratta di combinazioni di colori balayage. Perché? Possono essere modificati per soddisfare tutti! Chiedi a uno stilista di cui ti fidi per la loro opinione di esperti su quale combo dovresti provare, quindi fai il grande passo.

# 67: Brown, Ash Blonde e Platinum Blend
Questa bella soluzione per i capelli è abbagliante, in quanto raggiunge le note di platino più brillanti in determinati punti. La miscela marrone e bionda può dare la sensazione di calore o freddezza. Questa è la combinazione più bella possibile.

# 68: Strawberry Blonde Balayage per Brune
Ti interessa andare in rosso, ma non sei sicuro che sia per te? La bionda fragola potrebbe essere il perfetto colore di transizione. Questo tono caldo porta una splendida sfumatura cremosa alla cannella che non puoi distogliere lo sguardo!

# 69: capelli biondi a strati di camomilla
Tutti chiederanno il numero del tuo parrucchiere dopo aver visto questa miscela perfetta di sfumature bionde intrecciate abilmente attraverso la tua criniera! Le radici biondo scuro e il fondo di camomilla a partire dall'asse midshaft sono sempre una scelta sicura per le ragazze con chiusure leggere naturali.

# 70: Balayage delicato per capelli di media lunghezza
La maggior parte degli esempi di balayage su Internet presentano capelli lunghi. Ma anche le serrature sulle spalle sembrano molto belle con ombre e con balayage. Brune che vogliono alleggerire i capelli in modo significativo può andare questa idea carina con un tono marrone chiaro intorno al viso, bionda scura alle estremità e una spolverata di bionda più leggera per tutta la lunghezza.

Oggi il balayage è il nostro obiettivo finale per i capelli. Solo con balayage possiamo ottenere i colori dei capelli più personalizzati, mettere a punto la tavolozza per rallegrare il nostro aspetto generale ed esprimere la nostra individualità. Un balayage fatto da un colorista professionista è meno dannoso di un colore di capelli solidi, richiede meno manutenzione e sembra più costoso. Questi vantaggi sono piuttosto convincenti, ma quello che è ancora di più è il colore dei capelli che vedi su qualcuno e che ti innamori. Oggi è sicuramente un colore per capelli balayage, dimensionale, raffinato ed esclusivo.