Bob 'dos non ha più bisogno di presentazioni, e nemmeno i loro cugini più spigolosi, acconciature choppy bob. Questo perché sono stati in giro abbastanza a lungo da aver assunto molte forme creative e versatili. I 70 fantastici stili sottostanti sono testimoni visivi della forza di questo stile, nel tempo e nelle tendenze della moda.
L'attrazione principale di Choppy Bob Hairstyles
Il choppiness migliora la trama e un taglio strutturato è il modo più semplice per aggiungere punti di interesse alle tue pettinature per una lunghezza più breve. Controlla i seguenti esempi e vedrai che è un'opzione degna per il tuo prossimo taglio.
# 1: taglio di capelli a forma di mascella con frangia laterale

Acconciature choppy sono un gioco da ragazzi con un taglio di capelli di qualità e un buon texturizzatore. Se si aggiunge anche un colore di capelli dimensionale come questa bionda marrone multi-tono, si avrà un aspetto alla moda a portata di mano con il minimo sforzo.
# 2: Layered Choppy Bob
Vuoi un'acconciatura carina, tanto facile da mantenere quanto lavare, condizionare, asciugare e uscire dalla porta? Questo è il peso per te - ed è particolarmente bello, se i tuoi capelli tendono a perdere volume. Creerà un'illusione di massa nel modo più naturale possibile: attraverso la stratificazione.

# 3: Bob bionda castana a due livelli
Nel caso in cui guardare troppo shaggy non è il tuo genere, puoi comunque avere un bob alla moda con strati tagliati. Questo taglio di capelli presenta due livelli con bordi tagliati ad angoli diversi. Di conseguenza, si ottiene un taglio con una svolta speciale - non lo vedrai su ogni altra ragazza.

# 4: Bob bionda con strati ad angolo lungo
I capelli piatti non sono mai un bell'aspetto, ma possono essere una dura realtà a seconda della consistenza e della forma della testa. Porta un po 'di altezza alla sommità della testa, stuzzicando gli strati più corti nella parte posteriore del tuo taglio. Va va volume!

# 5: Choppy Bob con Soft Waves
È stato detto più e più volte, ma c'è qualcosa di così incredibilmente lusinghiero e sexy nell'aggiunta di onde morbide ai tuoi capelli. Come con questo taglio increspato, la chiave è di farli sembrare sfatti o leggermente arruffati, che dà loro un aspetto più naturale.

# 6: taglio di capelli texturizzato invertito
Un taglio a pezzi rovesciato è come un semicerchio, con i capelli più corti al collo e un allungamento graduale verso la parte anteriore. Gli spray texturizzanti conferiscono un aspetto piecey per ammorbidire tagli di capelli taglienti ma mantengono la loro natura audace.

# 7: Textured Choppy Blonde Bob
Un corto choppy che è strutturato con strati morbidi è così affascinante! Ciò che distingue questo look è la texture ondulata e l'ombreggiatura bionda perlacea che rendono lo stile meno spigoloso e più femminile.

# 8: Taglia con strati Wispy lunghi
Questo bob a strati è meno prevedibile grazie al mix di fili sottili e sottili tagliati in modo non uniforme. I frontini lunghi e choppy sono essenziali perché hanno arricciato il taglio di capelli elegantemente arruffato.

9: Wispy Bob impilato per capelli lisci
Un taglio a coste con strati tagliati è un modo semplice per ridare vita ai tuoi capelli lisci. Con l'aiuto di strati sottili e un sottile colore balayage, la tua pettinatura otterrà la dimensione e il corpo di cui ha bisogno. Questo taglio di capelli testurizzato facile da stile è perfetto per chi è sempre in movimento.

# 10: Ash Brown Bob ondulato per capelli fini
Quando si tratta di capelli fini, i tagli tagliati appaiono più morbidi, piuttosto sottili piuttosto che ruvidi e arruffati. Il bob marrone cenere lascia un'impressione di uno stile delicato con onde spezzate che incorniciano il viso in una nuvola senza peso.

# 11: Short Jagged Bob
Un choppy chun con strati irregolari e leggermente irregolari è il massimo dello stile spigoloso. Chiedi allo stilista di utilizzare un rasoio sugli strati per ottenere una finitura sfumata. Questa è la chiave per un peso con un sacco di sollevamento e volume.

# 12: Wavy Choppy Bob
Una piccola onda fornisce molto corpo, per non parlare di struttura, forma e consistenza. Se le tue onde sono sottili o pronunciate, un bob ondulato è facile da creare, e fa un cambiamento gradito, specialmente per i capelli del secondo o del terzo giorno.

13: Straight Cut Bob with Layers
I tagli di bob possono essere inclinati o tagliati trasversalmente. Se preferisci gli sguardi dolci della ragazza della porta accanto, piuttosto che le acconciature drammatiche, opta per quest'ultima. Mantieni il taglio pulito ma ammorbidisci i bordi con strati lunghi e scompigliati per volume e forma.

# 14: Choppy Bob con angoli
Un taglio corto e chiassoso che sembra fantastico quando è arruffato e pettinato a dita è l'ideale per le donne che bramano un'elegante acconciatura wash-and-go. Un angolo sottile lo rende più interessante, ma dal momento che non è estremo, incornicia il viso più dolcemente. Questo è anche l'ideale per le donne che hanno i capelli naturalmente mossi.

# 15: Capelli Bob tagliati corti
Un berretto di capelli elegante e splendente come questo è l'epitome di haute hairstyling. Questo è uno dei preferiti del set di modelli fuori servizio, perché riesce a lavorare per funzioni formali e incontri casuali. È elegante, personificato e abbastanza elegante per sembrare fresco.

# 16: Strati frastagliati e striature di rame
Un bob strutturato non è mai piatto e senza vita. Questi strati reticolati medi sono accentuati magnificamente per amplificare il taglio invertito. Suggerimento: il rame fa risaltare gli occhi verdi in modo sorprendente.

# 17: Choppy Honey Blonde Lob
Se hai i capelli con l'onda naturale, opta per un pallonetto mosso con strati minimi e punte arruffate. Aggiungi un tocco di calore al taglio con un profondo colore biondo miele che è perfetto tutto l'anno. Stile a onde sciolte o ricci per un look shaggy.

# 18: Biondo Layered Bob
Con i pesi, prestare attenzione alla forma e alla trama desiderate è importante quando si sceglie il taglio specifico. Puoi fare un bob stratificato lavorare con capelli sottili o spessi, a prescindere dalla trama dei tuoi capelli. Grossi pezzi pezzati vanno d'accordo con i capelli folti, e quelli affusolati, a fettine, volumizzano perfettamente le trecce fini. Aggiungi in luce riflessi biondi allo strato superiore dei tuoi capelli per un tocco di luminosità.

# 19: Choppy con riccioli
I ricci aggiungono dimensione e consistenza a qualsiasi pettinatura. Sono l'ingrediente perfetto anche per i bob carini. I riccioli a spirale sciolti come questi tendono a funzionare meglio perché non sono pesanti, hanno ancora movimento e non hanno le stesse probabilità di diventare crespi o perdere forma.

# 20: Short Wavy Bob con strati
Ecco un corto bob corto che è più sottile nel suo taglio angolato ma audace nella sua trama. Perfetti per le donne che preferiscono acconciature discrete e facili da stile, ma che vogliono comunque fare una dichiarazione feroce con il loro taglio! Indossato ondulato, questo bob mostra sia la varietà di tonalità nel tuo lavoro di tintura, sia strati perfettamente tagliati di varie lunghezze.

# 21: 'Chis Bob ispirato agli anni '90
Stai cercando di canalizzare alcuni capelli seriamente ispirati alle star? Questo stile è un caldo ritorno al do degli anni '90 preferito da tutti, The Rachel. Gli strati arruffati incorniciano dolcemente il viso e il taglio stesso è lungo, almeno rispetto ad altri bob.

# 22: Choppy Chocolate Brown Lob
Una delle cose migliori di uno stile di lunghezza delle spalle è che può essere così rilassato, ma sempre alla moda e alla moda. Inoltre, non hai bisogno di luci elaborate per avere un colore vibrante. Optare per un marrone cioccolato freddo che sembra ricco se abbinato a un bob lungo choppy.

# 23: Bob dritto e tagliato a strati
Gli strati con un movimento corto e increspato possono essere lisci e sottili così come aumentare il volume, quindi se vuoi un taglio di capelli piuttosto elegante, vai con strati sottili e ad angolo che creano una forma arrotondata lucida. Aggiungi dei riflessi biondi o argentati per rendere lucida la tua acconciatura.

# 24: Sharp Edgy Blonde Bob
Per quelli con i capelli testurizzati, è una buona idea tagliare un bob con bordi taglienti. Disegna le tue ciocche in onde larghe e spesse che si irradiano un po 'in direzioni diverse, dando al tuo stile un tocco punk. Alternate lumeggiature più chiare e più scure della bionda per una dimensione extra nelle tue onde.

25: strati swoopy e pezzi anteriori allungati
Avere i capelli per tutta la lunghezza può essere noioso, quindi accendilo e prova un bob asimmetrico con pezzi più lunghi nella parte anteriore e strati swoopy evidenziati. Questo stile è un modo semplice per evitare l'impegno della frangia, perché puoi tagliare strati lunghi e graduati e ottenere lo stesso effetto "bang"!

# 26: Brunette Bob con strati chiari chiari
Anche se non hai i capelli folti, un bob ruvido è facile da togliere con scoppi e strati di choppy. Abbraccia sottili e sottili strati nei capelli per un movimento e un volume discreto. Gioca con botti sfiorandoli sulla fronte o bloccandoti sul lato e aprendo il viso.

# 27: Delicata bionda Blunt Bob
Se sei un po 'annoiato con il tuo classico bob a-line, abbiamo un'idea per te! Uno stile elegante è l'acconciatura da avere in questo momento, quindi perché non dare un taglio smussato? La pettinatura funziona bene sia con capelli di lunghezza media che lunghi fino alle spalle. Pensa a una tonalità bionda brillante e a riflessi minimi per completare il taglio moderno e accurato.

# 28: Choppy ad angolo per capelli ondulati
Con i capelli ricci, è importante scegliere il bob perfetto per la tua texture. Tagliare i capelli in un angolo aiuta a incoraggiare un po 'di volume aggiunto proveniente dalle tue onde e dai tuoi ricci, e questo creerà anche una forma magnificamente invertita. Cospargere con leggeri riflessi al caramello per enfatizzare le tue estremità.

# 29: Bob disordinato con Lowlights
La natura rilassata del disordinato bob choppy ottiene una definizione e una dimensione extra dai riflettori. Aggiungendo una certa profondità attraverso il colore, l'estetica si trasforma da disordinata e caotica, a sofisticata e blasé.

# 30: impilati con un urto
Questo bob ha una protuberanza voluminosa che raggiunge quasi il cielo. In realtà è abbastanza facile copiare questo stile con un taglio di bob angolare - i ricci e le onde aiutano, insieme a qualche presa in giro, pettinatura e forse qualche forcina.

# 31: Brunette Bob con Babylights
Il marrone scuro è, senza dubbio, il colore dei capelli più arioso. Aggiungi un po 'di spezie a un grosso peso con i babylight - una tinta unita abbinata a un grassetto può essere severa per alcune donne, e le babylights ammorbidiscono le acconciature in modo bello.

# 32: Bob con radici allungate e livelli sovrapposti
Il miglior movimento in capelli dritti deriva da strati sovrapposti in un bob mosso. Questo porta l'illusione di capelli più spessi e funziona ugualmente bene con bob e lobs più corti.

# 33: Choppy Straight Cut Bob
I capelli da spiaggia non significano sempre serrature lunghe e ondulate. Piuttosto, puoi goderti una bella acconciatura bionda sulla base di un taglio a pezzetti. Scegli una sfumatura bionda opaca per i punti salienti dei tuoi capelli e usa uno spray texturizzante o uno spruzzo di sale marino per ottenere la bella increspatura della spiaggia.

# 34: Bob a lato laterale con l'onda a mezz'aria
Quando i bob sono stilizzati in onde sciolte, i tuoi capelli sembrano ipnotici. Prova un pallonetto di media lunghezza con riflessi biondi luminosi sparsi ovunque per aiutare la luce a riflettere sulle tue ciocche. Il risultato è uno stile estremamente vibrante che sembra fantastico con le onde. Non hai capelli mossi in modo naturale? Non ti preoccupare perché questo taglio è perfetto anche con i capelli lisci.

# 35: Bob ad angolo laterale con le onde levigate
Le tue serrature non devono sempre apparire disordinate o disfatte con capelli mediocri, perché puoi scegliere di modellare i capelli con onde levigate ed eleganti. I tagli angolati funzionano molto bene con questo tipo di onda perché le onde più lunghe e più morbide si troveranno davanti, incorniciando il tuo viso in modo bello e illuminandolo con la loro finitura lucida.

# 36: Carino Biondo Biondo stuzzicato
Parlando di pettinature disordinate e spettinate, ci sono dentro, ma non è necessario andare con tutto il volume degli anni '80 per godersi un po 'di sollievo extra. Un peso angolato con radici leggermente sfiancate crea una forma arrotondata per i tuoi capelli e funziona meglio quando è dritta.

# 37: Bob a forma di mascella con strati a V tagliati
Se sei davvero interessato ad avere una struttura e una forma per i tuoi capelli, prova un bob V-cut che colpisca alla mascella. Lo stile è elegante e facile da gestire e mette in risalto la bellezza della tua scollatura. Per modellare questo taglio, usa il tuo raddrizzatore preferito, stuzzica le radici e finisci con la lacca per capelli.

# 38: Bob inclinato a mandibola per capelli lisci
I tagli di capelli di Edgy sono alcuni degli stili più divertenti con cui giocare, quindi se vuoi un taglio come questo, scegli un bob alla mascella con strati spigolosi attraverso le estremità. Rendi più chiare le sezioni di inquadratura del viso per illuminare il tuo viso.

# 39: Lobi Bronde tritati
La fusione di due colori diversi nei capelli renderà ancora più accattivante un taglio carino, quindi scegli un classico bronde con riflessi biondi più spessi sul davanti. Questo stile è ottimo per capelli medi e mossi che vengono tagliati in un lungo bob.

# 40: Short Brown Golden impilato
Scegliendo le sfumature di marrone e miele mi piace creare un bel paio di colori che sembrano di classe se abbinati a un pantaloncino corto e accatastato. Tieni i capelli sciolti o ondulati per i migliori risultati con questi fantastici strati di piecey.

# 41: Disordinato Bob d'argento con estremità Choppy
Non c'è dubbio che il lungo choppy bob è lo stile "it" in questo momento, ma è anche importante farlo da solo e coordinarlo con la tua personalità. Le estremità smussate e lo stile elegante si adattano a chi ama l'ordine e la precisione nella vita, mentre gli stili più disordinati e choppier sono più in sintonia con le donne spontanee e un po 'bizzarre. Per personalizzare ancora di più lo stile, sfoggiare un colore argenteo o un nero blu drammatico, forse?

# 42: Acconciatura multicolore disordinata
I tagli irregolari possono essere portati a livelli più alti con il colore. Enfatizza un taglio corto e sfoggia la creatività e la personalità che lo contraddistinguono mescolando 3-4 tonalità per un lavoro di tintura unico. Le tue serrature accetteranno qualunque cosa il tuo cuore desideri!

# 43: Livelli increspati per capelli crespi
I capelli crespi hanno una cattiva reputazione di essere problematici e poco lusinghieri, quindi molte donne inclini all'effetto crespo pensano che dovrebbero stare lontani dagli strati in ogni momento. Questo non è il caso! Raccomandiamo di ottenere strati più lunghi e più chiassosi e lo stile con un prodotto texturizng per aggiungere forma e definizione alla tua criniera.

# 44: Choppy Beige Haircut con Root Fade
Sia che siano fabbricati o creati al naturale, le dissolvenze delle radici sono state di gran moda ultimamente. La disinvolta tendenza dei capelli è molto moderna e chic se abbinata a un bob a strati. Questo taglio ha anche abbastanza robustezza per supportare l'aspetto adulto, ideale per le ragazze a bassa manutenzione.

# 45: Choppy Bob con Highlights biondi
Questo bob choppy per capelli spessi è incredibilmente arruffato e dimensionale. Grazie alla scelta dei colori sexy ma morbidi della base bionda scura con riflessi biondi chiari, lo stile è più che sufficiente per girare la testa. Il tocco vincente, tuttavia, sono le grandi onde che vengono disconnesse alle estremità per fornire tonnellate di volume.

# 46: Straight Bob con Bangs
Come si fa a portare un bob corto dritto al livello successivo? Con la frangia, ovviamente! Le frange rendono ogni taglio più lucido e emanano un'aria più raffinata. Chiedete al vostro parrucchiere che cosa si adatta meglio al tuo viso.

# 47: Bob ad angolo lungo con riflessi
Bob di media lunghezza, o pallonetti, sono ciò che molte donne scelgono quando vogliono un feroce cambiamento. Crea l'ultima festa della dimensione inclinando questo taglio di capelli e aggiungendo luci soffuse ma luminose.

# 48: Bob arruffato
C'è qualcosa di adorabilmente retrò in questo taglio di capelli corto. La differenza tra le lunghezze degli strati e lo sfarfallio impertinente ricordano Carol Brady, rendendolo più simile a un bob. Assicurati di averlo impilato nella parte posteriore, ma non troppo. Un po 'di più con questa acconciatura.

# 49: Stark White e Choppy
È difficile dire che cosa c'è di più sorprendente di questa pettinatura: lo stupendo colore bianco argenteo o il taglio tagliente stesso. È meravigliosamente stratificato con bordi ruvidi e increspati, risultando in una testata senza sforzo che è allo stesso tempo sexy e sul punto.

N. 50: arricciature arruffate e arricciate
Sebbene i tagli di capelli siano spesso truccati su donne con capelli lisci o leggermente ondulati, i riccioli (naturali o in stile) ammorbidiscono i capelli choppy e creano un "do" più romantico, che sarebbe un aspetto del tuo nuovo bob.

# 51: Lob ondulato alla clavicola con scoppi corti
Se hai delle ciocche ostinate o vuoi dedicare meno tempo allo styling, un taglio di capelli choppy è la soluzione giusta. Essendo inizialmente imperfetto e un po 'irsuto, sembra meraviglioso in acconciature acconciate, come quella in questa foto. I punti salienti del caramello rendono la struttura più prominente.

# 52: Choppy Disconnected Ends and Bangs
Tutto ciò che riguarda questo bob bedhead arricciato è la perfezione hipster, dal colore allo stile generale. Gli scoppi sono on-point, l'angolo è acuto e il colore è il massimo. Questo è un vincitore: chi ha il coraggio di rubare il look?

# 53: Choppy Bob con estremità smussate
Un taglio di capelli choppy non deve sempre includere le famose estremità stratificate, come mostra la foto. Questo taglio è corto e ondulato, ma la caratteristica principale è il taglio smussato che conferisce un aspetto più personale e lo distingue da stili simili.

# 54: taglio di media lunghezza con Balayage Ombre
Le donne di tutto il mondo si affollano ai saloni chiedendo un lungo choppy bob di media lunghezza perché è moderno, alla moda e giovanile! Indossandolo a centro partizione, decentrato o laterale lo rende regolabile per qualsiasi forma del viso.

# 55: Medium Choppy Bob
Vuoi evitare un grande raccolto? Considerare bob che cadono sul lato più corto di media lunghezza, come questo. Ottieni strati per creare un sexy e ispido effetto di bedhead e uscire dalla porta con un favoloso 'do che deve il suo successo a un po' di pettinatura e prodotto.

# 56: Choppy Blonde Beach Waves
I tagli smussati di solito hanno un aspetto più statico, ma se si aggiorna un taglio dritto con una finitura increspata per le estremità, si otterrà un aspetto dinamico che è fantastico in stili leggermente arruffati.

# 57: Side-Sweep Bob
I capelli corti e mossi sono capaci di tanti stili sbalorditivi. Questo bob leggermente inclinato presenta strati e onde per la trama. Ha il potenziale per essere stilizzato in un modo unico e spigoloso, ma è anche adorabile proprio così, con una scopata laterale e delle estremità arruffate.

# 58: Straight Shaggy Bob con frangia
A breve questo choppy bob ti fa innamorare a prima vista. La consistenza generale, i livelli angolati finemente tritati e il bordo dritto creano uno stile meraviglioso che non puoi distogliere lo sguardo. Il rame smorzato è una tonalità moderna per le teste rosse.

# 59: Blonde Shag con punti salienti
Per mantenere il tuo taglio dritto dal sembrare troppo smussato e a blocchi, presenta alcuni punti salienti ben miscelati. Questa pettinatura ha un aspetto migliore quando è disegnata come un disordinato caschetto strutturato ed è un ottimo taglio per le donne che preferiscono mantenere la loro criniera semplice ma contemporanea.

# 60: Medium Choppy Hairstyle per capelli lisci
I capelli lisci hanno bisogno di volume per sembrare chic nei tagli tagliati. Quindi, cerca di fare un po 'di backcombing e lavora in asimmetria nel tuo stile con una parte laterale. Tocchi di balayage evidenzia qui e là aggiungono al look finale.

# 61: Bob strutturato con estremità smussate e con taglio a V
Un bob tritato è cool e casual. Il taglio di capelli strutturato è super lusinghiero su chiunque ed è abbastanza versatile per l'uso quotidiano. Gli strati pesanti sono facili da modellare a casa. Basta avvolgere ampie sezioni di capelli attorno a un ferro arricciacapelli a canna larga. Tieni la sezione lì per circa 15 secondi e lasciala andare.

# 62: Bob con taglio dritto sottilmente evidenziato
Il taglio a caschetto è senza tempo, ma un accenno di onde, strati sottili e un balayage lo rendono assolutamente moderno. Bobs, in generale, è una scelta meravigliosa per la facilità con cui puoi adattarli al tuo stile personale. Inoltre, la lunghezza corta è sempre un vantaggio grazie alla sua facile manutenzione.

# 63: Bob ondulato arruffato con Balayage ad alto contrasto
Gli strati sono una scelta intelligente per capelli spessi, perché aiutano a domare il volume e dare al taglio una forma migliore. Waves comporrà il volume, ma solo nel migliore dei modi. Se vuoi i capelli grandi, un balayage ad alto contrasto enfatizzerà la pienezza e la profondità di un peso strutturato.

# 64: Bob corto pulito con strati sottili
Un bob graduato e increspato avrebbe un aspetto più voluminoso, al contrario di un bob lungo una volta. Questo taglio è la strada da percorrere se sei una persona con belle trecce. Quando lo styling, prendere in giro è il trucco numero uno per dare più corpo alle tue ciocche. E, naturalmente, tenerlo in posizione con una forte lacca per capelli.

# 65: Lob a pezzi irregolare
Il bob ad angolo non è solo super elegante, ma rende anche i capelli corti di media lunghezza, a causa delle ciocche più lunghe nella parte anteriore. Il taglio asimmetrico abbinato a strati sottili porterà anche più movimento alla pettinatura. È un look davvero senza sforzo e la sua trama lo enfatizza.

# 66: Bob bionda distrutta
Le radici scure portano drammaticità a qualsiasi coif, ma soprattutto a un bob corto. Per i capelli corti, qualsiasi cosa audace o audace diventa il punto focale del tuo taglio di capelli. Questa è una buona cosa però! È più facile avere un impatto e le vibrazioni annullate mantenerlo casuale. Se stai cercando un po 'di grinta, prova a sbattere le ciglia, travolto da un lato.

# 67: Bob bicolore con livelli di superficie irregolari
Le acconciature di bob Choppy sui capelli ricci sono carine perché le tue bobine sono una sorta di set gratuito. Gli strati piecey lasciano che i tuoi ricci diano una nota e portano dimensione alla tua classica e ispida cuffia. Se le tue trecce sono naturalmente dritte, puoi ancora creare dei riccioli per un'acconciatura giocosa.

# 68: Bob a forma di mandibola con estremità finemente tritate
Un bob a pelo dritto non ha senso. È pulito, sofisticato ed è particolarmente audace nei toni più scuri. Le estremità increspate conferiscono al classico taglio vibrazioni contemporanee e un certo movimento, in modo che la cuffia corta non sia così stagnante. Più movimento, più profondità e interesse ha un'acconciatura.

# 69: Bob inclinato in disordine
Il peso invertito lungo fino alle spalle è un must grazie allo stile semplice che offre. Introduci più tendenze come onde sciolte, strati piecey e balayage e raggiungi il jackpot delle trecce perfette. Perfetto non significa pulito e levigato. Il tousling e il prendere in giro offrono il loro fascino.

# 70: Blunt Choppy Platinum Bob con Bangs
Gli scoppi hanno il potere di fare un taglio di capelli choppy da cool a ultra chic. Per non dire un mezzo, il bob mosso non regge il suo terreno, ma la frangia aggiuntiva porta il tocco moderno che è irresistibilmente alla moda. È anche elegante e sofisticato, rendendolo pronto per tutto, dall'ufficio alla sera. Niente batte un taglio versatile.

Eccolo lì: le acconciature choppy bob sono qui per restare, non c'è dubbio. Hanno superato la prova di mode e tendenze volubili e possono dare una dose di raffinatezza e una sensazione di relax anche ai tipi più difficili di capelli. Qual è il tuo preferito?