Acconciature a strati corti sono davvero calde nell'industria della moda e della bellezza al momento! Possono essere sfacciati, afosi, dolci o chic! Questo articolo ti darà uno sguardo interiore su 70 diverse varietà di acconciature a trama breve che sono attualmente fiorenti sulla scena della moda!

Immagini di acconciature alla moda a strati corti

Gli strati sui capelli corti migliorano la consistenza e il volume delle ciocche tagliate, aggiungendo quella quantità extra di acconciatura alla tua pettinatura che sembra fantastica in qualsiasi età. Lasciati ispirare e pensa a come diversificare la tua attuale acconciatura corta!

N. 1: Pixie stratificati di classe

Per uno stile giovane e senza tempo allo stesso tempo, prova questo splendido pixie choppy. Questo taglio è il mix perfetto di disordinato ed elegante. Puoi rimetterlo a posto per un look da sera o affidarti a un prodotto testurizzante per uno stile ispirato alla testata del letto.

# 2: Cute Textured Brunette Pixie-Bob

I tagli di capelli sdolcinati e carini sono super facili da usare, freschi e comodi in climi caldi e snellenti su qualsiasi viso largo. Prova a infilare le parti laterali dietro le orecchie e lasciando alcuni strati davanti per un tocco di basetta alla moda.

# 3: Bob bionda cremosa strutturata diritta

I tuoi capelli dritti e lisci sembreranno sani e puliti quando li taglierai in un bob corto a strati. Un semplice scoppio con una parte laterale fornisce un aspetto professionale sofisticato. Ammorbidilo indossando una bella fascia o fissandolo con alcune mollette quando sei fuori dal lavoro.

# 4: Bob con strati morbidi e semplici

Questo bob corto a strati è così carino! I morbidi strati di piume sono molto eleganti e di classe - ma ancora moderni. Se vuoi un piecey, un bob razored come questo, mostra le tue foto stylist per comunicare più facilmente il tipo di stratificazione che desideri.

# 5: Pixie scuro tagliato con strati

Alcune delle migliori acconciature a strati corti sono incredibilmente semplici. Questo look senza complicazioni è tutto sulla forma. La frangia della parte laterale e della frangia sulla fronte crea una cornice classica (soprattutto se abbinata ai graziosi pezzi di basetta). Se stai cercando foto di tagli più lunghi per mostrare al tuo stilista, considera questo ottimo esempio.

# 6: Pixie lungo con Golden Blonde Balayage

Ti ritrovi a corto di tempo al mattino mentre cerchi di prepararti per andare a scuola o al lavoro? Pixies e bob sono pettinature facili da gestire per le donne con i capelli lisci perché non richiedono strumenti per lo styling o abilità speciali. Un rapido colpo secco e pettinatura, e non sarai mai più in ritardo!

# 7: Blunt Bob con strati superficiali disordinati

Non sottovalutare i capelli corti a strati. Può essere divertente, versatile e sexy. Le estremità smussate compongono il bordo, mentre i livelli arruffati danno volume. Illuminalo con una bionda balayage. Se vuoi un look più elegante e sofisticato, usa solo un pennello a setole sottili per deporre le tue trecce.

# 8: Pixie sottosquadro tritato

I livelli possono prendere un folletto dalla media all'artista. Pieno di volume e movimento, l'aspetto offre ampia personalità. Anche se è una scorciatoia, è ancora super femminile e dolce.

# 9: Pixie Bob Razored disordinato

A volte, disordinato è buono. Prendi questo bob voluminoso per esempio - non sarebbe altrettanto pieno se non fosse per gli strati presi in giro e arruffati. I flyaways e l'aspetto spettinato sono strategici ed eleganti.

10: arricciato sotto un elegante bob marrone

Vuoi qualcosa di un po 'più liscio e levigato? Taglia un peso con strati molto leggeri che si fondono facilmente e danno una forma lusinghiera ai tuoi capelli. Quando lo styling, arricciare i tuoi fini per evitare di flipping e formare il tuo perfetto it-girl bob.

# 11: Pixie lungo affusolato con corona disordinata

Quando vuoi qualcosa di carino e facile da mantenere, dovresti optare per i capelli corti con gli strati. È una lunghezza facile da stile ogni giorno ed è molto chic, specialmente con una frangia laterale. Quello che ti manca in lunghezza, puoi compensare in altezza con una corona alta e presa in giro.

# 12: Balayage Bob ad angolo e angolato

Un bob moderno non è tutto una lunghezza. Taglia i capelli con un angolo, più corto nella parte posteriore e più lungo verso la parte anteriore, con strati irregolari dappertutto. Alternate colori diversi tra i vostri strati corti usando la tecnica balayage per uno stile dinamico duo-tone. Usa una bacchetta curling per modellare le onde sciolte.

13: Bob in pila con corona sollevata

Più corto nella parte posteriore e più lungo nella parte anteriore, questa immagine rappresenta un caso per il bob accatastato. Riesce ad essere elegante e, allo stesso tempo, pieno di volume. La pienezza mantiene il taglio classico interessante. I riflessi biondi accrescono ulteriormente l'acconciatura.

# 14: Cute Black Pixie con Side Bangs

Per ottenere un taglio facile e carino, scegli un folletto con strati corti e sciatti che aiutano i capelli a cadere dove è necessario. La frangia laterale spazzata manterrà i capelli in posizione e incornicerà bene il viso. Se hai i capelli scuri, considera di andare ancora più in profondità con un colore bluastro-nero.

# 15: Pixie-Bob a fette lucido

Separare i capelli profondamente da un lato farà la maggior parte del tuo taglio di capelli a strati. Incornicia il tuo viso permettendo ai frangia lunghi e affettati di spazzare la fronte. Il colore dei capelli biondo-bianco brillante funziona bene quando hai una carnagione naturalmente rubiconda.

16: Edgy Platinum Bob con Purple Tint

Non è mai troppo tardi per cambiare lunghezza e colore. Fai una passeggiata sul lato selvaggio e prova un pantaloncino corto a strati e una balayage biondo platino. È inoltre possibile aggiungere una tinta viola pastello nella parte inferiore dei capelli per un tocco di colore in più.

# 17: Livelli di Balayage ritorti

I capelli corti con strati offrono grandi opportunità per sperimentare con l'evidenziazione. Queste sfumature sabbiose conferiscono al look un'atmosfera moderna accentuando i ricci e le onde. Per dominare lo stile, opta per una consistenza imperfetta e irregolare arricciando casualmente i capelli con una piastra.

# 18: Bob arricciato a fette con frangette

C'è una selezione varia e infinita di tagli di capelli corti e carini. Se vuoi sembrare cool, casual o sofisticato, c'è qualcosa per te. Rendi unico il tuo bob con boccoli, strati sottili e una balayage baciata dal sole. Aggiungi texture per davvero comporlo su una tacca.

# 19: Pixie tapered testurizzati e evidenziati

I tagli di Pixie possono essere dolci e affascinanti ma quando giochi con colori e angoli, puoi creare qualcosa di spigoloso. Forse il tuo stile è più punk o rock and roll. Un taglio affusolato dona linee vere e pulite alla cuffia, rendendola audace e audace, mentre i colori ad alto contrasto migliorano ulteriormente questo effetto.

# 20: Bob nero impilato e piegato ad angolo

Come lo stile angolato? Andare ancora più drammatico con uno dei tagli più corti taglio a strati. Taglia i bordi dei tuoi capelli ad angolo e finisci con strati impilati ma mescolati. Dal momento che questo taglio è così nitido con la sua forma, scegli un colore solido o delle sfumature sottili.

# 21: Perla bianca Pixie Bob

Per le donne alla ricerca di un look esclusivo, perché non provare un nuovo colore audace come questo bianco ghiacciato? Quando si utilizzano questi colori chiari, tuttavia, i livelli sono fondamentali. Aiutano a portare il volume e il movimento alle trecce. Altrimenti può essere difficile vedere la dimensione con una solida tonalità di platino o argento.

# 22: Long Blonde Balayage Pixie

I capelli corti a strati fanno bene al lavoro e anche meglio nei fine settimana! Gli strati corti intorno al viso accarezzano dolcemente gli zigomi e le sopracciglia mantenendo lo stile giovane e femminile. I toni biondi caldi e freddi con le radici d'ombra contribuiscono al senso di altezza e pienezza.

# 23: Bob invertito con corona rialzata

Brevi strati nella parte posteriore di un peso invertito costruiranno rapidamente il volume della tua pettinatura. Inoltre, avere un bob al collo è l'ideale se vuoi mostrare i tuoi tatuaggi alla nuca. Oltre a mostrare il tuo inchiostro, il taglio impilato è bello e senza tempo.

# 24: Piece-y Bronde Pixie-Bob

Un bob a strati con frangia è un modo ideale per incorniciare il viso e mettere in evidenza tutte le migliori caratteristiche. Il dorso impilato aiuta ad avere un'altezza e una struttura extra per i livelli strutturati. Il colore dorato-bronde con un sottosquadro scuro è un elemento unico che fa risaltare questo folletto da tutto il resto.

# 25: Bob Brown cioccolato lungo la nuca

Se vuoi sembrare vivace e carino, le acconciature corte possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Taglia la schiena dritta sulla nuca e lascia alcuni pezzi più lunghi nella parte anteriore. Il colore marrone cioccolato è naturale e naturale, perfetto per le ragazze e le donne che preferiscono un taglio di capelli semplice e diretto.

# 26: Short Rounded Bob con Root Lift

Trovare la giusta forma del taglio per le tue acconciature corte è essenziale, soprattutto se hai bisogno di volume. Un taglio morbido e arrotondato con strati più corti tagliati in alto dà alle tue radici l'ascensore di cui hanno bisogno e crea anche un bel movimento. Nel caso in cui le tue radici non si sollevano facilmente, prendi il tuo spray volumizzante preferito e sei a posto!

# 27: Ash Blonde Layered Bob con radice nera

L'abbinamento di due colori molto diversi con un taglio a strati ritagliata crea una pettinatura davvero carina che funziona per tutte le trame di capelli. Ad esempio, un choppy invertito sembra fantastico da solo. Tuttavia, aggiungi un colore platino con le radici scure esposte e, all'improvviso, hai un'acconciatura spigolosa come nessun'altra.

# 28: Pixie voluminoso a lato separato

I capelli spessi a volte sono una sfida. Una scorciatoia con strati è un modo elegante per sottolineare il volume dei tuoi capelli. Con una parte laterale profonda e pezzi smussati, il corpulino, lungo pixie attira l'attenzione. Una bruna mora appiattisce lo stile, ma sentiti libero di aggiungere colore se vuoi aumentare il suo fattore wow.

29: Pixie arrotondate impilate con sottosquadro del tempio

Tutto ciò che serve per ravvivare un pixie bob è uno strato sovrapposto che forma una forma affusolata e le sfumature di cioccolato sparse tra i capelli. Scegli un sottosquadro del tempio se vuoi aggiungere un dettaglio chic al tuo stile provato e vero.

# 30: Pixie argentato asimmetrico con Root Fade

Acconciature di breve durata rendono super facile giocare con tagli asimmetrici. Trasforma in una fata scintillante con un incantevole taglio a pixie e un paralume metallico argentato che svanisce dalle tue radici. Taglia una frangia frontale piumata che si agita leggermente intorno agli occhi per un piacevole effetto di inquadratura del viso.

# 31: Silver Fox

Cosa c'è di corto, di impudico e di argento dappertutto? Questa bella cuffia. La prova che i tagli di capelli corti a strati possono funzionare per le donne con i capelli molto spessi, questo stile ondulato è un sogno arruffato e strutturato.

# 32: Pixie Bob a due toni arrotondati

Enfatizza i tuoi livelli con punti salienti dimensionali. Il taglio pixie ha dimostrato il suo fascino senza età, ma se vuoi qualcosa di più moderno, allora questo rinfrescante mix di colori e texture è la tua risposta. Rendi l'acconciatura ancora più affascinante con frangia swooping.

# 33: Chocolate Bob con Subay Caramel Balayage

Gli stili di capelli corti possono sembrare pieni anche con strati leggeri. Se non sei un fan degli short layer, non preoccuparti! Taglia alcuni strati più lunghi in uno stile a caschetto e goditi un volume extra e dei capelli dalla forma adorabile. Una sbiadita caramello balayage aggiunge un tocco speciale a questo taglio per chi ha le serrature marroni.

# 34: Bronde Bob con un sacco di strati sottili

Non dovresti mai scegliere tra alcuni colori di capelli che ti piacciono davvero. Ottieni il meglio da entrambi i mondi con un bronde bob. Avere le tonalità più scure più vicine alle radici e quelle più chiare più vicine agli strati superiori dei capelli e delle punte. Taglia più strati wispy per mostrare la tua miscela di colori unica.

# 35: Pixie scure con Balayage di livello superiore

Con tagli di capelli corti carini, è più facile impegnarsi in un balayage parziale rispetto a un trattamento a colori. Scegli i punti salienti sugli strati superiori dei tuoi capelli, lasciando più scuro il sotto e le radici.

# 36: Shaggy Bronde Pixie-Bob

Aggiungi un po 'di arricciatura alla corona del tuo bob corto e stratificato per dargli dell'altezza extra. Il colore bruno fulvo con lievi riflessi biondi offre un sacco di fascino per gli occhi. Un peloso pixie sembra bello quando è un po 'disordinato, ma pettinarsi con una mousse o un gel aiuterà a controllare i fastidiosi e il crespo indesiderati.

# 37: Short Inverted Bob con strati angolati

I corti strati sovrapposti di questo elegante stile creano senza sforzo l'altezza della corona. Gli strati superiori più lunghi creano anche un senso di pienezza, che è proprio quello che ti serve se hai i capelli sottili e sottili. Permetti ad alcune delle lunghe e deboli scoppi di sfiorare la fronte e la zona degli occhi, e rimbocca il resto dietro un orecchio.

# 38: Bob arrotondato con strati dimensionali

In caso di dubbio, aggiungi trama. Riduce qualsiasi taglio, specialmente quando si tratta di bob. Un caldo balayage rende questo taglio molto attuale e le linee eleganti lo mantengono lucido e sofisticato. Ciò lo rende ideale per qualsiasi donna, sia che tu sia in ufficio a fare commissioni o partecipare ad un evento speciale.

# 39: Taglio Pixie con piume

Acconciature a strati corti offrono ancora molta libertà nella scelta della lunghezza e della finitura del taglio. Il pixie corto è una scelta molto sicura. Gli strati piumati elevano la sua femminilità, nel caso in cui tu stia evitando quel look da ragazzino. Per non dire, anche questo non è carino. C'è qualcosa di semplicemente accattivante in un taglio da folletto, comunque.

# 40: Sassy Shape

Volume su volume su volume! Questa pettinatura dalle sfrontate sfaccettature è una di quelle acconciature per capelli corti che vanta un'enorme altezza e una forma straordinaria. Il colore intenso e intenso conferisce un tocco di classe, e nel complesso è un bell'aspetto per toglierti anni dal viso.

N. 41: Bob breve ondulato dimensionale

Manifestazioni estive del canale con una tonalità bionda da spiaggia e onde saline. Mentre la pettinatura può essere facile, è ancora abbastanza raffinata per le occasioni formali. La bellezza di una cuffia così strutturata è che non devi preoccuparti di ogni ricciolo che rimane sul posto, perché la libertà dei fili crea un aspetto vissuto.

# 42: Shaggy Razored Golden Brown Bob

La lunga frangia laterale di questo peloso magro piega verso il basso per incorniciare gli zigomi, mentre le estremità rasate portano vibrazioni allegre ai capelli corti e disordinati. I lunghi strati di rame sono corposi in alto e si assottigliano dolcemente verso la nuca.

# 43: Pixie a fette lunghe per capelli lisci

Enfatizza la profondità e il volume delle acconciature a strati corti aggiungendo strisce e spruzzi di colore bianco-argento sui capelli castano scuro. Le ciocche affettate di questo pixie-bob allungato creano una forma robusta e strutturata che sembra perfetta per le donne che hanno i capelli folti e lisci. Finger-comb per un tocco extra casual.

# 44: Acconciatura corta a piume bianche

Un bob a più strati può essere semplice e classico, ma offre comunque un fascino moderno. Anche se un bob come quello mostrato qui ha vibrazioni retrò - questo è ironicamente ciò che lo rende contemporaneo. Con la tonalità bianca e la parte superiore a strati, questo taglio è stato rinnovato e reso fresco.

# 45: Bob di platino strutturato a lunghezza di nuca

Non preoccuparti di tagliare i tuoi capelli super-fini in una pettinatura molto corta. È uno dei migliori approcci quando vuoi creare un senso di spessore e volume. Assicurati che i bordi siano smussati e che gli strati superiori siano esili.

# 46: Pixie Bob a forma di mascella strutturata

La prossima volta che stai pensando di colorare i capelli, prova una balayage bionda cremosa su radici marrone scuro. La tavolozza di colori unica è un modo efficace per coprire i capelli grigi, ma non pensarla come un colore che non sembra molto bello per le giovani donne - lo fa. Lo stile della parte laterale funziona bene sulla maggior parte delle forme del viso.

# 47: Pixie sottotaglio bicolore

Il pixie sottosquadro super-tagliente ha tutti gli angoli giusti che mostreranno il tuo collo e la mascella sexy. Il top biondo dorato è in netto contrasto con il sottosquadro marrone scuro. I capelli corti e stratificati sono un'opzione favolosa quando vuoi un modo semplice e facile di indossare i capelli.

# 48: Asymmetrical Blonde Balayage Bob

Texture conferisce a questa bionda un tocco sexy. Le onde molto sciolte e sottili sono le sue caratteristiche distintive. La scorciatoia alla nuca porta un elemento di bordo. A seconda del tuo stile personale, tuttavia, qualcosa di semplice come un rossetto brillante o radici più chiare può rendere la cuffia più morbida.

# 49: Bob disconnesso con punti salienti sottili

Abbraccia la forma di classe del bob disconnesso con lunghi strati e frangia laterale. I sottili riflessi di questo bob marrone castano sono uno dei motivi che rendono l'acconciatura così moderna e accattivante. I bordi frastagliati e le onde sciolte forniscono una texture con movimento perfetto per capelli spessi.

# 50: Bob Razored a strappo con Flyaways

Brevi bob con flyaway sono facili da mantenere e sembrano grandi con capelli lisci. Rasoio alle estremità per un aspetto ancora più casual. Un bob lungo la nuca è un'acconciatura generica che può essere indossata con una parte laterale o una parte centrale, con frangia o senza.

# 51: Drammatico Razored Brunette Bob

Vibrazioni spigolose e bob a taglio rasoio vanno di pari passo. Chiedi al tuo stilista una variazione di strati corti e lunghi con frangia laterale spigolosa. Una combinazione di bordi smussati e frastagliati ti dà una vita più dura, ma la natura classica del bob ti fa sembrare lucido.

# 52: Choppy Pixie con Long Side Bangs

Ricordando l'era del punk rock, il chiassoso folletto ha tutto il vantaggio di un'acconciatura da discoteca, ma può ancora essere addomesticato per apparire più conservativo quando è necessario. La frangia laterale super lunga di questa acconciatura corta a strati incornicia il viso e attira l'attenzione sul collo e sulla mascella.

# 53: Short Black Stacked Bob

Acconciature corte e facili possono sembrare che richiedono ore per essere fatte bene, ma con un bob a strati perfettamente tagliato, puoi avere una pettinatura elegante ogni volta che vuoi. Strati impilati e misti con pezzi più lunghi nella parte anteriore creano la giusta forma ad angolo e un ulteriore sollevamento alle radici.

# 54: Pixie Bob metallizzato grigio e biondo

Per le donne che si occupano di serrature ingrigite, approfitta dei cambiamenti naturali dei tuoi capelli mescolandoti a un accenno di biondo metallizzato e argento per far risplendere il tuo grigio. Abbina il colore con un moderno taglio a pixie e una lunga frangia laterale per completare la tua nuova acconciatura da acconciatura.

# 55: Bob d'argento con radice viola pastello

C'è un nuovo modo di indossare la tendenza alle radici esposte. Coprili con un po 'di luce viola che si attenua delicatamente nel resto dei tuoi capelli. Mantieni i tuoi strati morbidi e semplici, per non distrarti dal tuo colore divertente.

# 56: Pixie impilati con riflessi sulla bionda dimensionale

I tagli corti ti permetteranno di provare diversi livelli di strati. Se desideri un volume extra, scegli un taglio pixie con strati sovrapposti. Aggiungi diverse tonalità di riflessi biondi per migliorare il tuo nuovo taglio e aumentare la profondità dei tuoi capelli. Puoi anche provare a fare scherzi con la tua parte per ottenere il massimo dai livelli.

# 57: Golden Blonde Layered Inverted Bob

Vai per un'atmosfera impertinente con un bob al collo. Un peso invertito completerà perfettamente quella ragazza. Gli strati in coppia con le alte luci danno ampia profondità in modo che il bob non cada mai piano.

# 58: Bob Textured arrotondato molto corto

Una curva alle estremità porta la piega bionda irresistibile pienezza. Stuzzicare i capelli con un pettine a denti fini e sistemarli con una lacca ferma per tenerlo in posizione tutto il giorno. Il volume è il punto focale di un taglio come questo, e i livelli di piecey lo enfatizzano ulteriormente. Mostra con orgoglio la tua cuffietta voluminosa.

# 59: Pixie-Bob marrone scuro con riflessi in rame

I capelli corti e stratificati si prestano bene a spruzzi di colore spettacolari. Se hai i capelli castano scuro, prova un leggero rame come tonalità complementare. Non riesci a decidere tra un folletto e un bob? Optare per una combinazione unica tra i due.

# 60: Ash Blonde Bob con strati dimensionali

Gli strati che hai tagliato possono essere migliorati con qualsiasi colore di luci che hai messo nei capelli. Le immagini qui sotto mostrano un esempio perfetto di questo, dato che il colore biondo cenere schiarisce e si scurisce in sincronia con gli strati tagliati finemente.

# 61: Textured Layered Bob

Chi non ama un bob classico? Questa versione è perfetta - è leggermente accorciata nella parte posteriore per creare una forma lusinghiera e stratificata verso le estremità per evitare un look pesante e a blocchi. Anche la mancanza di frangia funziona alla grande per questo taglio di capelli. I pezzi lunghi nella parte anteriore offrono molte opzioni di stile.

# 62: Brown e Gray Layered Bob

I capelli corti con gli strati funzionano al meglio quando sono fatti nella forma del taglio a caschetto. Grazie alla versatilità dello stile, puoi decidere quanto a lungo vuoi che siano i tuoi strati. Non aver paura di mescolare e abbinare. Lasciare più ciocche di capelli verso la parte anteriore e tagliare gli strati più corti nella parte posteriore.

# 63: La ragazza del grunge

Acconciature bob a strati corti sono molto popolari ora. Questo stile si ottiene lasciando la parte anteriore più lunga e impilando la parte posteriore. Gli scoppi sono mantenuti extra-lunghi e sfiorati con una tonalità più chiara per un aspetto curato e dettagliato.

N. 64: Easy Golden Golden Bob

La vista posteriore di molti tagli di capelli può essere dimenticata quando passiamo così tanto tempo a guardarci allo specchio. Togliti lo stress dalla tua pettinatura semplicemente creando molti strati nella parte posteriore che possono essere domati facilmente!

# 65: Bob marrone morbidamente stratificato

Chiunque abbia i capelli più magri dovrebbe tenere in considerazione la struttura naturale dei loro capelli prima di tagliare gli strati. I capelli corti con strati chiari ottengono la giusta quantità di volume e rendono lo stile più pieno. Per le brune là fuori, fai risaltare ancora di più le tue lucertole marroni con mosse sottili.

# 66: Bob Balayage biondo a strati angolato

Un bob angolato è perfetto per tutti coloro che cercano di cambiare il loro stile attuale. Con i livelli giusti, non ci vuole molto per lo stile, quindi è dove non hai un filo fuori posto. Cambia il tuo colore anche con una balayage bianco-bionda che si adatta ai tuoi strati.

# 67: fili diritti e lisci

Se stai cercando tagli di capelli corti a strati che siano eleganti e facili da modellare, considera questo peso invertito. Un angolo per i pezzi anteriori e alcuni strati più corti nella parte posteriore verso la corona aiutano ad aggiungere altezza e volume. Il killer grigio fumo è solo uno strato extra di freschezza.

# 68: Playful Blonde Bob

Uno stile per qualcuno che ama passarsi le dita tra i capelli e frustarlo avanti e indietro, questo bel bob biondo ha tutto: strati, lunghezza, volume e consistenza. Un rapido scoppio a spazzola rotonda è tutto ciò che serve per sembrare così bello.

# 69: Pixie-Bob perfettamente stratificato con volume

I capelli corti possono avere ancora strati lunghi. La differenziazione tra i pezzi voluminosi nella parte posteriore e i pezzi lunghi nella parte anteriore è ciò che conferisce a questo stile un sacco di personalità. Lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e poi asciugare i capelli con una spazzola rotonda.

# 70: Bob invertito con aspetti salienti del marrone

Adoriamo le luci morbide, appena visibili in questo breve stile disordinato. In realtà, il taglio di capelli ha un grande mix di effortlessness e intenzionalità. Per padroneggiare quella combo letale, crea delle onde nello strato superiore dei capelli con un ferro arricciacapelli a barile medio e poi passa le dita per separarle.

Come hai visto in tutte le 70 di queste acconciature, le acconciature a strati corti sono fantastiche! Quando stai cercando di ravvivare il tuo look e provare qualcosa di nuovo, considerare una di queste acconciature è un'opzione meravigliosa!

Categoria: