Ogni donna vuole apparire femminile e ben curata, ma tenendo conto del ritmo frenetico della vita moderna, la praticità è vista come il principale vantaggio delle nostre pettinature quotidiane. Dopo aver letto questo articolo, scoprirai di più sugli attuali tagli di capelli a strati di media lunghezza più famosi ed estremamente universali. Rimarrai sorpreso dalla diversità di acconciature e soluzioni coloristiche che possono essere eseguite sulla sua base. E, certamente, sarete in grado di trovare la vostra varietà universale di taglio di capelli a strati. Alcune semplici regole da capire sono tutto ciò che serve per apparire chic ogni giorno.

Di norma, i tagli di capelli stratificati sembrano più interessanti dei tagli a una lunghezza, perché gli strati offrono forme più attraenti in frantumi che sono più nitide e molto più versatili. Un taglio di capelli a strati suggerisce almeno due strati e trecce più corte lungo il viso, tuttavia, puoi avere anche un sacco di strati. Un'altra domanda è come ti piacerebbe avere le tue estremità tagliate, qualsiasi cosa, da smussati smussati, finisce per gradi sottili e morbidi fino all'abbondanza di piume sottili e delicate. Sperimentando con un numero di livelli e finiture per i tuoi fini, puoi creare una serie di look inaspettatamente splendidi, che non hai mai provato prima.

A chi piacciono i tagli di capelli medi a strati?

Un taglio di capelli a strati è una scelta eccellente perché se lusinga tutte le donne e ha un ampio spettro della sua esecuzione. Le ragazze con la criniera lussuosa e spessa stanno guadagnando la disinvoltura e la leggerezza con i tagli di capelli a strati. Le signore con i capelli fini ottengono il volume desiderato. E le donne con i capelli ricci possono facilmente strutturare i loro ricci.

Tagli di capelli a strati e forme del viso

La buona notizia è che un taglio di capelli stratificato abilmente può portare la forma del viso all'ovale ideale. Se la tua faccia è rotonda, la stratificazione per le chiusure del viso si allungherà visivamente. La frangia laterale andrà bene con questo tipo di taglio di capelli come per un viso lungo, baffi dritti, sfiorando le sopracciglia, e serrature fuori mano sul viso sono altamente raccomandati. Le ragazze con la forma del viso ovale sono le più fortunate. Non sono limitati e possono andare per qualsiasi tipo di taglio di capelli a più strati che desiderano, e sarà bellissima.

Suggerimenti per lo styling per tagli di capelli stratificati

Questo taglio di capelli unico è facile da stile che è, indubbiamente, un grande vantaggio, perché puoi modellare le serrature da soli a casa. Un taglio di capelli a strati sembra il migliore quando fai un accento sulle punte. Puoi arricciare le estremità delle tue trecce con un ferro arricciacapelli o stirare le serrature con una piastra. Le pettinature più eleganti oggi presentano un volume alle radici che si ottiene con un phon. Serrature romantiche leggermente fissate con spray per capelli sono una meravigliosa idea di un taglio di capelli per le occasioni speciali.

I migliori tagli di capelli a strati medi

Vediamo tutto ciò negli esempi.

# 1: taglio di lob bruna con piume

Un taglio di piume con strati lunghi dà consistenza e corpo a un taglio base altrimenti semplice. La leggera graduazione consente un aspetto fluido mentre un grande colpo fuori mostra un sacco di volume e movimento.

# 2: The Perfect Bedhead

I livelli sono un'ottima scelta per i capelli di media lunghezza perché possono aggiungere volume, profondità e consistenza, offrendo una varietà senza sacrificare la lunghezza. I sottili riflessi nei toni del marrone medio sono sempre un bel tocco per le brune!

3: taglio della lunghezza della spalla con estremità sfregiate

Se la lunghezza dei tuoi capelli è da media a lunga, considera di aromatizzare il taglio con estremità mosse e mosse. Gli strati definiscono e aggiungono interesse a tutti gli stili di acconciatura, ma le estremità a sfioramento funzionano particolarmente bene se ti piace lo styling rapido e ruvido. I tipi di capelli spessi possono contenere meglio gli strati sfogliati.

# 4: taglio a due punte di media lunghezza per capelli spessi

Un capello a due strati a metà lunghezza è un approccio non ortodosso alla stratificazione. Questo taglio con strati di lunghezza della spalla è la scelta ideale per coloro che desiderano alcune dimensioni senza un aspetto completamente sezionato.

5: Acconciatura da spalla con strati lunghi

I tagli di capelli di media lunghezza aumentano la maneggevolezza. I tagli più brevi richiedono meno tempo per lo stile generale, mentre la sovrapposizione rimuove la densità che aumenta la durata dello styling.

# 6: Lobi arrotondati dritti con strati di Razored Chunky

Il taglio del rasoio è una tecnica che gli stilisti impiegano per affinare le sezioni e le estremità sottili. Le estremità più sottili fanno sembrare i pezzi più miscelati. Questo pallonetto è un perfetto sguardo fluente ma con profondità che parte dal taglio e dalla colorazione.

7: taglio ondulato a strati medi

La stratificazione pesante si abbina meglio con la parte superiore della spalla oi tagli a metà lunghezza per capelli folti e sani. Ciò consente di rimuovere più masse come richiesto per le pettinature con frangia e strati.

# 8: taglio di capelli di media lunghezza con strati laterali

I livelli non devono andare in testa per aggiungere la dimensione desiderata. Un bellissimo stile a metà lunghezza con strati laterali può incorniciare il viso in modo complimentoso, soprattutto se il collo è lungo o la forma del viso è ovale.

# 9: taglio di capelli a strati allungato per capelli lisci

Lo stile con strati V-cut consente un maggiore potenziale di styling. Un taglio di capelli a lunghezza unica si blocca senza movimento e può nascondere i contorni naturali del viso, mentre i tagli di capelli a strati per capelli medi possono essere modellati in base alla tua costituzione facciale unica.

# 10: taglio sfumato disordinato medio

I riflessi del viso sono giovanili e imitano lo sbiancamento naturale del sole durante l'estate. Abbinalo a uno stile arruffato per ottenere una pettinatura prêt-à-porter dall'aspetto semplice.

# 11: Acconciatura media con fondo a strati

I capelli lisci possono trarre beneficio dagli strati soprattutto quando sono concentrati nella parte inferiore della lunghezza dei capelli. Se i tuoi capelli sono particolarmente spessi per completare l'operazione, chiedi al tuo stilista di tagliare le estremità con strati per mantenerlo luminoso ma di forte impatto, non pesante.

# 12: taglio di capelli medio sfumato per capelli spessi

Uno stile di capelli medio stratificato è un caro amico dei capelli grossi delle donne. I tuoi capelli non sembrano pesanti con questo tipo di taglio fresco. Gli strati tengono particolarmente bene con i capelli spessi e aggiungono un po 'di movimento necessario per un look altrimenti a blocchi.

# 13: Bruna piumata con piercing

Un taglio di capelli con la frangia non è spesso quello su cui gravitano le trame più spesse, tuttavia incorporare una frangia di pietà in cui una parte della massa è rifinita può rendere questa tendenza un'opzione praticabile. Asciugare i capelli e separare la frangia con le dita aumentano la precisione.

# 14: Point Cut Bob con Caramel Balayage

Nel caso in cui hai capelli lisci dall'aspetto semplice o una pettinatura smussata, sei annoiato da indossare, ammorbidilo con un taglio a punta. Tagliando i capelli ad angolo, appare subito strutturato. Un punto tagliato bob sembra grande su una varietà di tonalità di capelli, ma balayages in colori freschi come il caramello sembrano essere particolarmente leggeri e luminosi al giorno d'oggi.

15: strati con taglio a V per capelli spessi

Un'ottima opzione per tagli di capelli di media lunghezza è costituita da strati tagliati a V. I peli sono tenuti a lungo nella parte posteriore mentre gli strati che circondano il tuo viso si disegnano gradualmente verso la parte posteriore della testa. I capelli medio-lunghi mantengono questo stile al meglio in quanto la lunghezza è necessaria per far risplendere i v-cut.

# 16: Swoopy Layer per capelli voluminosi e dinamici

Più grandi sono i capelli, migliore è il volo! Strati di questa natura sono fantastici per capelli con un sacco di volume e consistenza. Gli strati Swoopy sono dimensionali ma lisci, quindi i capelli sembrano eleganti, ma pieni di movimento.

# 17: Stratificato e capovolto

Ecco uno stile ideale per capelli di media lunghezza che sembra pesante. È anche perfetto per le donne che hanno i capelli lunghi e vogliono renderlo un po 'più corto. I primi strati iniziano da qualche parte nel mezzo della lunghezza e scendono verso le estremità in pezzi sovrapposti. Il risultato è un taglio di capelli vivace e adorabile con volume e movimento da vendere. Capovolgi quelle estremità usando un ferro arricciacapelli, un raddrizzatore, o un asciugacapelli e una spazzola rotonda.

18: Dritto, elegante e stratificato

Questo taglio è semplice ma dolce, inoltre la manutenzione e lo stile sono facili da ventilare. Un po 'di prodotto e un'accurata asciugatura del soffio terranno distinti gli strati, creando un "impertinente" arruffato. Prova questo come un taglio di transizione durante il processo di crescita, o semplicemente per goderti qualcosa che si adatta senza sforzo.

# 19: Strati lunghi per capelli di media lunghezza

Gli strati lunghi sono adorabili in capelli medi che cadono oltre le spalle. Questi strati sono anche piuttosto sottili, come se fossero spruzzati in questa splendida folta criniera. Anche l'ombreggiatura inversa sottile è molto carina.

# 20: Acconciatura ondulata voluminosa a strati con scoppi

La chiave per più volume è capelli sani e una buona routine di stile. Per promuovere il volume, scrunch in una mousse volumizzante quando hai la testa capovolta. Asciugare i capelli asciutti senza un pennello e sfoltirli simultaneamente per un corpo più asciutto e aggiunto. Poiché i capelli ricci sono intrinsecamente più voluminosi, incorporare un'onda o un ricciolo realizzati con una misura più grande della canna. Finisci con uno spray texturizzante e anche un po 'di shampoo a secco per un sollevamento delle radici.

# 21: Bob lungo con estremità a strati capovolte

Ci sono innumerevoli manipolazioni per capelli stratificati sulle spalle. Un lungo bob con estremità rovesciate è un approccio semplice ma raffinato che tutti possono incorporare nel proprio look book personale. Questa acconciatura è facile da ottenere sia con un ferro da stiro raddrizzatore o un asciugacapelli e una spazzola rotonda.

# 22: Taglio più lungo spesso con estremità testurizzate

I capelli più spessi contengono più consistenza e gli strati sono molto desiderabili per tali capelli. Aggiungi immagini di acconciature a strati di media lunghezza che ti piacciono per la tua stilista, in modo che possano darti la forma e la consistenza che preferisci.

# 23: Morbida lunghezza media

Gli attuali tagli di capelli a strati sono magnificamente valorizzati dal colore. Questo balsamo a strati biondo miele con riflessi balayage molto leggeri è assolutamente adorabile. Il colore, la consistenza e la lunghezza non potrebbero essere migliori!

# 24: Strati frugali e aspetti dimensionali

Se hai più di un tono nei capelli, avrai bisogno di strati per abbinarli. Non tutti sono in grado di gestire gli strati frugali, ma il colore multidimensionale prende vita con loro.

25: Stratificato, capovolto e arruffato

Questo è il tipo di acconciatura che sembra semplice per l'osservatore casuale, come se ci volessero alcuni minuti per raggiungere. In realtà ci vuole un po 'più di tempo e richiede uno stile di calore, ma con la pratica, è facile perfezionare questa operazione entro 20 minuti o meno.

# 26: Bob Cut con strati Swoopy simmetrici

Una delle acconciature stratificate più uniche là fuori non gioca sulla varietà, ma piuttosto sulla simmetria. Se preferisci una pettinatura di media lunghezza lucida, considera strati uniformi e uniformi.

# 27: taglio di capelli a spalla con lunghi strati a V

La stratificazione leggera è una soluzione per coloro che desiderano più dimensioni insieme a capelli meno voluminosi. Se i tuoi capelli non sono naturalmente morbidi, meno strati lo rendono più pesante. L'aggiunta di strati lunghi in aree chiave come la corona e il viso fornisce la giusta quantità di movimento senza eliminare il corpo.

# 28: lunghezza della spalla tagliata con estremità seghettate

Le estremità smussate possono far appiattire i capelli. Il tuo stilista può usare un rasoio su capelli di media lunghezza per creare estremità frastagliate che aggiungono enfasi ai capelli altrimenti dall'aspetto semplice. Lascia asciugare i capelli in modo naturale per un'atmosfera rilassata o soffi fuori per far risaltare i tuoi strati.

# 29: taglio di capelli stratificato per capelli ondulati spessi

Gli strati possono aggiungere lo stile più necessario ai capelli, soprattutto se sono più spessi. Per i capelli lunghi fino alle spalle che si susseguono, lancia dei vivaci strati sfarfallio e valorizzali con deliziose lumeggiature al caramello.

# 30: Bob stratificato irregolare per capelli spessi

Il bob irregolare è una sorella del taglio di capelli A-line. Dare al tuo stilista un regno libero per creare diverse forme e linee nei capelli è sicuro di provocare un taglio di capelli funky e unico.

# 31: Bob ricamato a strati

Quando hai un volume in uno stile breve è importante incorporare gli strati nei capelli. Questo non solo fornirà una forma più lusinghiera e moderna per il tuo peso, ma terrà anche l'attenzione sul tuo bel viso.

# 32: Lob lanciante con strati Swoopy Back Swept

Ecco una versione moderna delle acconciature di Farrah Fawcett per capelli di media taglia. Inizia separando i blocchi in basso, in mezzo e in alto. Iniziando dalla sezione più bassa, usa un ferro per raddrizzare i capelli. Quindi, ripetere i livelli rimanenti.

# 33: Medium Golden Bronde Shag

Gli attuali tagli di capelli da shag sono una versione raffinata delle tradizionali acconciature punk rock. I gessi richiedono una tonnellata di texturizzazione impiegando rasoi o cesoie per assottigliare attraverso tutta la testa.

# 34: taglio di capelli più lungo con fondo sfumato

Un taglio arrotondato con strati di piume dà l'illusione di capelli più spessi mentre genera ancora il corpo. Pianifica trim regolari con un massimo di otto settimane intermedie per garantire che venga mantenuta la pienezza.

# 35: Arancione biondo caramello a due livelli

Il pelo medio con strati lunghi è maneggevole e sano. Questo taglio è consigliato per capelli spessi, in quanto dà il movimento necessario alle estremità e rende l'aspetto finale più interessante rispetto al taglio uniforme su una lunghezza.

# 36: Bob biondo a strati perfetto con scoppi

Il trucco per trovare il tuo stile migliore è quello di analizzare ciascuna caratteristica del tuo viso e decidere quale vuoi valorizzare o camuffare. Rendere il taglio verso queste scelte è ciò che rende un taglio di capelli standard personalizzato.

# 37: Bob a due strati per capelli spessi

Ogni donna sogna serrature spesse e sane. Per una maggiore lucentezza, idratare i capelli con un condizionatore leave-in e sigillare con un siero a base di olio. Per promuovere lo spessore, massaggiare l'olio di ricino nel cuoio capelluto e attenersi ai tagli programmati.

# 38: taglio ricci disordinato medio

Strati e riccioli arruffati insieme a riflessi tridimensionali rompono la densità dei capelli più spessi. Come risultato, si ottiene una pettinatura sensuale che appare e si sente ariosa, rendendola una soluzione perfetta di una pettinatura media per capelli spessi e pesanti.

# 39: Livelli a V sfumati

Questo stile v-layered ci ricorda la criniera di un cavallo che vola libera nella brezza del prato. I tagli di capelli a strati medi sono il meglio di entrambi i mondi: una lunghezza gestibile e sufficiente per lavorare alle estremità. Gli strati di piume corte incorniciano il viso, mentre gli strati più lunghi nella parte posteriore attirano lo sguardo verso il basso.

# 40: Acconciatura a strati senza calore

Questo stile strutturato disordinato ha molti vantaggi: non richiede strumenti caldi, che impedisce la rottura, e non ci vorrà molto tempo per creare. La chiave per uno stile chic wash and go è un ottimo spray texturizzante e un taglio di capelli con struttura.

# 41: Lunghezza dei capelli a strati

L'aggiunta di strati V-cut è un ottimo modo per creare lift, body e shape per le tue acconciature casual. Gli strati tengono i capelli troppo pesanti, il che è essenziale per la lunghezza media e le trecce lunghe. In questo caso, i capelli sovrapposti ricordano il trucco, ma questa è una nuova interpretazione del vecchio preferito.

# 42: Swoopy Layers per capelli di media lunghezza

Aggiungi la definizione ai capelli di media lunghezza incorporando gli strati swoopy. Questo stile di capelli stratificati funziona alla grande su quasi tutte le forme del viso, ma soprattutto se la forma è lunga o ovale.

N. 43: strati di bionda spiaggia salata

Le acconciature a strati da corta a media sono fantastici, perché uno stile increspato è semplice, divertente e facile da mantenere. Dare molta consistenza alla parte posteriore con uno spray al sale marino. I riflessi biondi brillanti (naturali o creati) illuminano e completano questo look!

# 44: Lobi ondulati sovrapposti

I lunghi sono popolari per una ragione: sono lusinghieri per tutti, versatili e moderni. Questo pallonetto dipinto a mano presenta capelli più corti a strati nella parte posteriore per aggiungere volume senza appesantire il taglio di capelli.

# 45: testata di media lunghezza

I capelli di media lunghezza sono straordinariamente versatili, senza contare che in genere è facile da modellare. Aggiungi strati di varie lunghezze, dagli un arruffio e esci dalla porta: è così semplice. Una testarossa arruffata non richiede tempo, sembra sempre bollente, ed è senza sforzo sexy.

# 46: Strati lunghi per Lob disordinato

Le lob possono essere alla moda, ma c'è un motivo per cui così tante donne gravitano attorno a questo taglio. Le lobi ti lasciano indossare i capelli corti, pur mantenendo la lunghezza che sembra femminile. Prova un pallonetto con strati più lunghi invece di un taglio smussato per apparire giocoso ma levigato invece che grave.

# 47: Choppy Waves Ahead, Capitano!

Vuoi creare un nuovo stile con i livelli? Prendi questo esempio! I colpi laterali più lunghi danno un po 'più di altezza alla parte superiore quando vengono travolti, e la dimensione degli strati è piuttosto accattivante. Usa una lumeggiatura bionda molto leggera dappertutto per creare un look luminoso e gonfiabile!

# 48: piume marroni e bionde

I tagli di capelli a strati possono funzionare per tutti i tipi di capelli e sono decisamente carini! Questo look biondo viene creato sfumando lo strato superiore fino al livello dell'orecchio e quindi aggiungendo strati più lunghi e spessi sul retro.

# 49: Lob a due livelli per capelli spessi

Se i capelli fini hanno bisogno di una dimensione aggiuntiva, i capelli spessi hanno spazio per giocare. Un pallonetto a due livelli emette un aspetto levigato che evita gli strati increspati. Se ti metti i capelli dritti, considera questo taglio unico la prossima volta che sei al salone.

# 50: Lob al caramello con strati delicati

Non ogni acconciatura a strati deve impazzire. In effetti, gli strati delicati funzionano meglio per i cappi ei lobi a strati se non sei in uno stile over-the-top o hai i capelli fini. Gioca ai tuoi punti di forza e usa i livelli come faresti, evidenziando solo dove aggiungono interesse e dimensione.

# 51: Shaggy Lob con Beach Waves

Le onde da spiaggia sono perfette per la ragazza che desidera un taglio di capelli medio a strati senza lo stress dello stile. Questi strati sono più organici e non devono essere spenti o arricciati per ottenere il loro effetto rilassato.

# 52: Acconciatura media con Strati pieni di piume

I capelli lunghi medi sono l'ideale per la donna alla ricerca di strati con il pizzazz. Gli strati sfavillanti e piumati possono sopraffare uno stile di capelli corti o cadere sotto il peso dei capelli lunghi, ma i capelli medi rimuovono bene lo stile.

# 53: taglio di media lunghezza con strati arricciati

Prova a vestire uno stile di media lunghezza con un po 'di arricciatura e volume. Asciugare con una spazzola rotonda, dando l'ascensore alle radici e sfogliando le estremità o utilizzare un ferro arricciacapelli per definire le estremità degli strati per una maggiore consistenza.

# 54: sciolto e stratificato

Tutto ciò che riguarda questo taglio è semplice, elegante e facile da stile. Gli strati sono piuttosto lunghi e ce ne sono abbastanza per invitare il movimento necessario, il sollevamento e il rimbalzo.

# 55: Cascata di media lunghezza

Questo è un aspetto dolce e morbido che non richiede troppo tempo per essere stilizzato o mantenuto. Gli strati iniziano a livello del mento e creano una pettinatura a due livelli che spinge la parte superiore e sfoggia divertenti penne della sezione inferiore.

# 56: Bob viola angolato medio

Il punto forte di questo taglio di capelli è sicuramente la combinazione di colori contrastanti. È un mix divertente di tonalità tenui e tenui. Le acconciature di media lunghezza per le donne ottengono una presa totalmente fresca grazie a tali soluzioni per capelli non banali.

# 57: Parte laterale stratificata in platino

Gli stili a strati di media lunghezza sono molto popolari al momento perché possono essere trasformati per adattarsi a qualsiasi preferenza personale. L'acconciatura balayage parte laterale è una grande opzione di classe per l'uso quotidiano.

# 58: senza sforzo arruffato

Il look da testata è sexy e facile da modellare in pochissimo tempo. Lo stesso vale per molte pettinature sulle spalle che fanno uso di strati. Dare ai capelli una spazzola o un pettine veloce, spruzzarli su spray texturizzanti e lacca per capelli, e voilà!

N. 59: taglio medio con frangia laterale

La texture non ha il suo aspetto migliore in tagli di capelli medi senza il giusto colore e stile. Le onde annullate funzionano bene con le sfumature ricche e levigate del marrone e gli strati di inquadratura del viso. Il risultato è un look chic e senza sforzo.

# 60: parte centrale e lunghezza media

Gli stili medio lunghi sono ottimali se ami la versatilità nelle acconciature. Strati fatti con un rasoio per diluire le estremità faranno i capelli cadere in un modo più lusinghiero e non distrarre dal tuo viso.

# 61: Borgogna Bob con lunghi strati

Abbina il tuo colore bordeaux unico a un taglio altrettanto unico incorporando strati lunghi. Per mantenere i capelli lunghi mentre stai ancora dondolando, chiedi al tuo stilista di tagliare strati lunghi e lisci.

# 62: Sensibilità

Un taglio di capelli con la clavicola non richiede molta stratificazione, anche se apparirà più intelligente con una stratificazione distinta attraverso le trecce anteriori e la frangia mentre la schiena si attacca a una lunghezza.

# 63: Chic Medium Shag

Al giorno d'oggi, i look più chic sono quelli che non sembrano richiedere molto tempo e fatica. Le acconciature stratificate si adattano perfettamente alla fattura perché rendono anche eleganti i tagli più delicati. Abbina le ciglia flirty e il colore delle labbra rosse morbide.

# 64: taglio di capelli medio con strati di Fiery Ombre

Adoro indossare i tuoi capelli nel popolare stile ombre? Completa il tuo nuovo colore con una pettinatura a strati di media lunghezza focalizzando i tuoi strati nella metà inferiore dei tuoi capelli dove il colore è luminoso e infuocato.

# 65: Bob ad angolo lungo con strati tagliati

Un peso angolato passa istantaneamente da grave a rilassato con strati divertenti e mossi. Imita la differenza di lunghezza tagliando gli strati più corti nella parte posteriore della testa e inclinandoli verso il basso man mano che ti avvicini alla tua bella faccia!

# 66: taglio di capelli a strati con serrature tagliate sulla corona

La base di questa acconciatura è il classico taglio di capelli a strati. Le serrature accorciate sulla corona aumentano il volume. Questo stile apparirà il più imponente su serrature naturali. È una versione ideale per una faccia rotonda. La polvere per capelli sarebbe il miglior prodotto per lo styling per mantenere la forma di questa acconciatura sexy.

# 67: Celebrità Love Layers

Cameron Diaz è una celebrità che si attacca a lunghi tagli di capelli a strati e sembra assolutamente adorabile con le sue ciocche bionde a strati in stile arruffato. Per ricreare l'acconciatura come quella di Cameron, è necessario aggiungere un po 'di sollievo alle radici e prestare particolare attenzione alle estremità, modellandole con un ferro arricciacapelli. Questa pettinatura può essere indossata sia a lato che a centro.

# 68: Ash Blonde Bob con strati lunghi leggeri

Di solito i capelli biondi vanno bene, ma questo non significa che lo stile debba essere sacrificato! Mantenere gli strati leggeri e morbidi per un movimento extra che sarà ancora naturale. Non esitare a incorniciare il tuo viso per una transizione graduale tra gli strati, se hai un taglio di capelli a strati con la frangia.

# 69: Brunette disordinato Shag

La scopa è tornata ed è una delle pettinature mediamente più preferite oggi. Tuttavia, una scopata non significa che devi abbandonare un look raffinato per lo stile! Prova a indossare strati sfalsati per una texture unica senza sacrificare la lunghezza.

70: trecce a strati dritte in acconciature a-line

Le trecce dritte che cadono liberamente sul viso sono un'ottima alternativa ai riccioli dolci e adorabili descritti sopra. Un ferro piatto è lo strumento migliore per ottenere fili perfettamente diritti con una lucentezza naturale. Questa acconciatura a linea precisa farà bene per indossare ogni giorno o completare il look da sera.

Riassumendo, va ricordato che i tagli di capelli a strati sono diventati meritatamente classici. Hanno guadagnato così tanti fan negli anni della loro popolarità. Una varietà di acconciature sulla base di tagli di capelli a strati stupiscono con la diversità, perché puoi fare la stratificazione per capelli di qualsiasi tipo. Inoltre, i livelli possono correggere la tua forma del viso. Tutte quelle foto qui sopra mostrano che i tagli di capelli a strati assecondano tutti. I colpi sono un complimento perfetto per questi tagli chic. Possono essere asimmetrici e spigolosi o dritti e spuntati. Hai solo bisogno di trovare la tua varietà ideale di taglio di capelli a strati. Accoppiandolo con la soluzione coloristica giusta, sarai in grado di creare uno stile che esalta la tua personalità e mette in evidenza i punti forti del tuo aspetto.

Categoria: