Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Belle signore, dove sei? Stai lottando con i tuoi capelli spenti e senza vita? Bene, amici miei, ho alcune idee GRANDI per compensare la mancanza di capelli che potreste avere. Io, io stesso, non ho un sacco di capelli per sostenermi, quindi cerco costantemente di fonderlo! Vivi un po 'e dai un'occhiata a alcuni dei miei tutorial, consigli e trucchi facili!

# 1: Braid-Non-Braid

Per tutti quelli che dicono che non puoi intrecciare, questo tutorial è per te! Può sembrare una treccia … ma non lo è! Una volta capito, puoi farlo in meno di 15 minuti.

  1. Separa i capelli da un lato e inizia dalla parte più pesante. Afferra due ciocche e semplicemente legali in un nodo! Attacca un forcipe per fissarlo in posizione. Questo è importante e causerà meno stress e ti manterrà organizzato.
  2. Ora, con le due code del tuo nodo, aggiungi più capelli a entrambe le code, legali in un altro nodo e fissali con una forcina. Nota: queste forcine non stanno necessariamente dentro, quindi se le vedi o se fanno male, non ti preoccupare, le prenderai più tardi!
  3. Continua ad andare avanti con questa routine fino a quando non ti colpisci all'orecchio. Ragazze dai capelli più spessi, prendi grandi sezioni. Va bene. Probabilmente avrai almeno quattro nodi. Anche le ragazze con i capelli sottili prendono grandi sezioni. Ma probabilmente avrai solo tre nodi.
  4. Porta il resto dei tuoi capelli al lato dei tuoi nodi. Lega tutto a posto! Eseguire il backcomb della tua coda di cavallo in modo che sia più grande (per capelli più fini), o se è spesso, continua a farlo; il backcombing aiuta anche a dare qualcosa alla bobby da afferrare!
  5. Avvolgilo intorno per fare un panino e spillare sul posto. Suggerimento Pro: Ovunque siano le tue dita, tenendo il panino in posizione, è dove vuoi inserire i tuoi pin.
  6. Una volta che tutto è legato, puoi iniziare a togliere i birilli nei nodi. Inizia a sbucciare ed espandere i nodi fino a quando non hai raggiunto il tuo aspetto desiderato. Sii gentile. Un piccolo strappo fa una lunga strada. Allontanarsi lentamente.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) l'11 gennaio 2022-2023 alle 9:57 PST

2: Corona intrecciata, senza fiori

Ti senti Boho? Intrecciare i tuoi scoppi non è più così bello. Ma che dire di una corona intrecciata? Diamine, si! Questa è una treccia più romantica, dall'aspetto organico, al contrario di una strana, stretta.

  1. Allontana la metà anteriore dei tuoi capelli. Lega il resto.
  2. Parte i capelli al centro. Frusta la testa da un lato e inizia a spazzolarti i capelli! Ti tratterai verso l'alto, verso la tua parte, quindi cerchiamo di semplificare le cose e mettiamo i capelli nella direzione in cui sta andando.
  3. Ora inizia a trecciare. Fai una treccia francese prendendo fili e aggiungendoli in UNDER the middle. In questo modo, la treccia salterà fuori, rendendola più grande e più spessa. Ricorda, signore (o signori?), Vai alla grande o vai a casa.
  4. Finisci la tua treccia, poi vai dall'altra parte e ripeti il processo.
  5. Lega le code alle estremità. Inizia a separare la tua treccia lentamente. Questo metodo è chiamato pancaking, che penso sia esilarante. Pancake quelle trecce, signore!
  6. Incrocia le tue trecce in cima alla tua testa e fissa le code nascoste sotto la tua treccia francese. Ecco!
  7. Assicuralo con una forcina fidata, e stai ridendo!
  8. Abbassa il resto dei tuoi capelli. Sii libero e facile!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) l'8 gennaio 2022-2023 alle 15:04 PST

3: The Modern Milkmaid

Una volta imparato l'intreccio francese, questo look può essere facilmente aggiunto al tuo repertorio settimanale. Le trecce sono una grande parte dei miei stili go-to settimanali. Sono facili, veloci e sembrano impressionanti. Cos'altro potrebbe volere una ragazza?

  1. Parte i capelli al centro. Lo sapevi che se lo abbini al tuo naso, sarà nel mezzo? Duh!
  2. Quindi, iniziare a intrecciare. Per questa treccia, vorresti andare SOTTO il pezzo medio. Andando sotto fa in modo che la treccia siediti sopra, rendendo così più facile separarsi! E il vantaggio principale è che la treccia sembra più grande.
  3. Prendi un po 'di capelli ogni volta che vai sotto la sezione centrale. Cerca di renderlo il più stretto possibile! Ma non deve necessariamente essere pulito; stiamo andando per una treccia vissuta, quindi va bene essere sciatti, ma essere stretti. Capisce?
  4. Una volta che hai completato entrambe le trecce, concediti uno stupido High Five! Ora, torna al lavoro. Inizia a separare ogni ciclo. Inizia in basso e fatti strada!
  5. Nella parte posteriore, tira le trecce di lato e fissale in posizione.
  6. Tira fuori dei fantasiosi pezzi di soldi, come i peli del bambino, le basette, i capelli del collo … qualunque cosa tu abbia!

Puoi lanciare glitter su quelle radici, indossare un berretto sbarazzino, indossare una corona di fiori … fallo tuo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) il 4 dicembre 2022-2023 alle 13:29 PST

# 4: Questi-Ain't-Your-Mama's-Rolls

Non so come intrecciare? Nessun problema, ti ho dato le spalle! Ricorda le turbe superpotenti negli anni '90? Bene, sono tornati!

  1. Come al solito, un po 'di consistenza nei capelli aiuterà. Non volevi fare il bagno oggi? Perfezionare! Usiamo quegli oli naturali a nostro vantaggio. Se sei pulito, va bene anche questo. Basta sporcarti con uno shampoo a secco. Boom.
  2. Scegli una parte, qualsiasi parte! Prendi una sezione dalla cima della tua criniera alla tempia. Ricorda il turpiloquio? Assicurati una coda di cavallo sciolta, fai un buco nel pony e poi avvolgi l'elastico. Stringerlo leggermente.
  3. Prendi un'altra sezione dal giro della tua testa dietro l'orecchio. Topsy turvy tutto questo, anche. Stringere.
  4. Ripeti tutto dall'altra parte. Allenta le cravatte smidollate tirandole delicatamente.
  5. Prendi le tue due estremità e legale insieme nella parte posteriore. Questa è la tua base per il lancio.
  6. Prendi i tuoi capelli rimanenti e avvolgili attorno alla cravatta nella parte posteriore. Continua a rotolare su e intorno fino a quando non ci sono più capelli da arrotolare Assicurati con la tua manciata di spilli.
  7. Tirare fuori alcuni colpi di soldi … frangette, basette, capelli del collo. Qualunque cosa funzioni per te!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) il 9 novembre 2022-2023 alle 15:14 PST

# 5: Panda Puffs

Coniglietto? Sbuffi di panda? Qualunque cosa tu voglia chiamarli, ti ho preso, e puoi farlo anche tu! Questi sono come panini mini-spazio, ma waaaayyy più carino!

  1. Prendi quelle estensioni casuali che hai comprato e non hai mai usato. Abbiamo bisogno di un extra per questi pacchi di dolcezza.
  2. Prendi un piccolo mazzo di capelli e metti un capocchia sul punto in cui stai mirando ad atterrare il soffio. Ho usato solo un piccolo gruppo. Dovresti usare un piccolo in modo che la band nell'estensione non sia troppo voluminosa.
  3. Prendi i capelli dalla linea della parte in cima all'orecchio, avvolgili in una coda di cavallo e fissali con un elastico. Il tuo mazzo dovrebbe essere segretamente nascosto nella coda di cavallo!
  4. Ripeti tutto dall'altra parte.
  5. Eseguire il backcomb sul retro delle code di cavallo. Levigare leggermente per nascondere il backcombing!
  6. Piega per fare un tiro. Prendi il resto dei capelli e avvolgilo attorno alla base della coda di cavallo. Assicurati tutto con una forcina.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) il 15 novembre 2022-2023 alle 7:56 am PST

# 6: Glam Waves

Assomiglia ad un hollywoodiano glam hol per un giorno - chi non lo vuole? Tutti questi non possono essere soluzioni rapide. È un aspetto stravagante, penzoloni! Datti 20-30 minuti, a seconda dello spessore della tua criniera.

  1. Assicurati di aver precedentemente stilizzato i capelli nella direzione in cui vuoi che vada. Ad esempio, se indossassi i tuoi capelli con una parte centrale quel giorno, ma volessi una parte laterale drammatica, dovrai irrigidirti e asciugare i capelli nella direzione desiderata per il risultato finale.
  2. Allunga i capelli a metà, in cima alla testa fino alla parte posteriore delle orecchie, in modo da avere metà dei capelli davanti e metà dietro. Fissare la parte posteriore, in modo che rimanga fuori dalla tua strada.
  3. Spruzza i capelli prima di arricciare ogni sezione (ho usato il costruttore @lorealpro).
  4. Prendi una sezione da 1 "-2" e arricciala in modo che sia riscaldata (sai che è fatta se è CALDA al tatto). Sono abbastanza sicuro di essermi bruciato almeno tre volte. Non farlo. Lasciare il ricciolo e fissarlo per farlo raffreddare. Vuoi vederlo attraverso.
  5. Lavora per la tua parte e fallo di nuovo dall'altra parte.
  6. Andare sul retro. Assicurati di bloccarli tutti a posto. Aiuta a impostare il ricciolo e mantenere il volume.
  7. Lascia raffreddare la tua salsiccia! Guarda quanto sei ridicolo. È l'occasione perfetta per fare una foto di questa strana creazione. A questo punto, mi piace applicare il trucco. E, quando hai finito con il tuo servizio fotografico e il trucco, i riccioli saranno fantastici.
  8. Tira fuori i tuoi spilli e sfiorali ouuuutttt. Continua a spazzolare finché tutti i riccioli non si combinano tra loro. Giocherellare e metterli dove vuoi. Infine, sciacqua con la lacca per capelli.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) il 20 ottobre 2022-2023 alle 08:50 PDT

7: Twisted Updo romantico

Il più semplice degli aggiornamenti facili. Oh, non hai un sacco di capelli? Non ti preoccupare, puoi sfoggiare questo look con uno stile bob o con i capelli abbastanza lunghi da coprire le tue tette. Questa è una scelta che non discrimina!

  1. Inizia bloccando metà dei capelli nella parte posteriore, lasciando i lati dei capelli verso il basso. Incrocia le tue spille, poiché questa sarà la base e l'ancora del tuo stile.
  2. Inizia da un lato, dal tuo orecchio, e semplicemente torsione! Avvolgilo sopra i tuoi pin precedenti. Pin la svolta sul posto! Lascia riposare le code rimanenti; li stiamo usando per il prossimo round.
  3. Prendi una sezione dall'altra parte e fai lo stesso, afferrando la coda dall'ultima torsione e aggiungendola. Torca sul retro e fissa al suo posto.
  4. Ora ripeti, andando di lato, ruota, sovrapponi, spilla e ripeti.
  5. Una volta che tutti i lati sono contorti e appuntati, ti verrà lasciata una piccola quantità di capelli sulla nuca. Tuck it up e pin in atto per creare uno chignon morbido.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chantel Cody (@ i.paint.hair) il 12 dicembre 2022-2023 alle 12:36 pm PST

Prodotti e strumenti di cui avrai bisogno

  • elastici per capelli piccoli e chiari;
  • forcine;
  • il tuo ferro arricciacapelli preferito o la piastra per capelli, a seconda delle onde che preferisci;
  • Bumble e Bumble's Pret-a-powder: uno shampoo / texturizer secco che terrà i tuoi nodi e li "gonfierà";
  • Bumble and Bumble's Strong Finish Hairspray per garantire che il tuo look duri per tutto il giorno;
  • L'Oreal Pro Constructor per uno styling più semplice.

Phewf! Ecco, ce l'hai! Sette stili per il tuo gioco di capelli fini. Ti è piaciuto quello che hai letto? Salta sul mio Instagram e guarda il resto delle idee per i miei capelli! Se dai uno qualsiasi di loro, assicurati di taggarmi (@ i.paint.hair), così posso vedere la tua creazione!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!