Questi musei di New York sono un must quando nella Grande Mela. Famosi in tutto il mondo non solo per l'arte che ospitano, alcuni di questi punti di riferimento sono altrettanto noti per la loro architettura accattivante. Avrai voglia di visitare le loro mostre e ammirare tutto ciò che hanno da offrire.

Meglio conosciuto per la sua ampia collezione di opere
Il Met è uno dei musei più visitati negli Stati Uniti. Ai margini di Central Park, il museo è diviso in 17 diversi dipartimenti o gallerie. C'è anche una seconda location a nord di Manhattan, The Cloisters, completamente dedicata all'arte e all'architettura dell'Europa medievale.
Artisti che troverai: Monet, Van Gogh e Vermeer
Altro: I musei più strani che si possono trovare solo negli Stati Uniti

Il meglio per scoprire nuovi artisti americani
Nel 2015, il Whitney Museum ha riaperto nella sua nuova sede nel West Village. Il museo è per lo più noto per la loro esposizione annuale denominata Biennial Exhibit, che mette in mostra il lavoro dei nuovi artisti con un focus sul 20 ° e 21 ° secolo.
Artisti che troverai: Edward Hopper, Lewis Hine e George Tooker

Il meglio per gli appassionati di arte contemporanea
Il MoMA è uno dei musei più influenti per l'arte moderna nel mondo. La gente viene da tutte le parti per vedere le opere e le mostre che questo museo ospita. Pianifica in anticipo, perché questo posto può attirare abbastanza la folla. Oltre a tutte le opere d'arte, c'è un giardino di sculture e una biblioteca con oltre 300.000 libri.
Artisti che troverai: Dali, Van Gogh, Wyeth, Warhol e Magritte

Il meglio per capire un momento tragico nella storia
Scopri il bellissimo memoriale del Museo dell'11 settembre che rende omaggio alle 2.996 persone perse durante l'orribile attacco terroristico che si è verificato sul suolo americano. Prenota in anticipo perché i biglietti si esauriscono rapidamente.
Esibizioni che troverai: a Memoriam, dove i visitatori sono in grado di conoscere gli uomini e le donne che abbiamo perso; la mostra storica, che è divisa in tre parti: il giorno dell'11 settembre, prima dell'11 settembre e dopo l'11 settembre. Anche l'ultima colonna del World Trade Center Towers è visibile.

La maggior parte dei musei per bambini (da non perdere i dinosauri!)
Il Museo Americano di Storia Naturale è uno dei più grandi al mondo ed è pieno di artefatti, tra cui scheletri di dinosauri in abbondanza. Ci sono oltre 45 mostre permanenti, tra cui un planetario in cui è possibile interagire con un atlante 3D dell'intero universo. Curiosità: questo era il museo di Night at the Museum con protagonista Ben Stiller.
Esibizioni che troverai: Irma e Paul Milstein Family Hall of Ocean Life, la Sala dei Dinosauri Ornithischian e Theodore Roosevelt Rotunda

L'edificio stesso del Guggenheim, progettato da Frank Lloyd Wright, è tanto da vedere quanto l'arte all'interno. Mentre il pavimento si solleva in un cerchio, Wright voleva che i visitatori avessero la possibilità di vedere vari pezzi di lavoro da diversi livelli allo stesso tempo.
Kandinsky, Klee e Mondrian

Il meglio per esplorare le radici americane
L'Ellis Island Immigration Museum è l'ideale per comprendere la storia di origine dell'America. In effetti, potresti persino trovare un antenato lontano sulla Immigration Wall of Honor! Ottimo per i bambini o gli adulti, il museo porta consapevolezza nell'era dell'immigrazione e il ruolo enorme di Ellis Island nell'essere una porta per milioni di persone che vengono in America.
Hard Hat Tour di Ellis Island che esplora le aree non restaurate di Ellis Island e le mostre pre, durante e dopo Ellis Island.

Il meglio per chi ha un fascino per il volo
Sali a bordo di Intrepid e guarda i manufatti originali di tutte le cose: mare, aria e spazio - tra cui una vera navetta spaziale e un sottomarino sott'acqua. Sarai anche in grado di visitare le mostre interattive come la Exploreum Hall incentrata sull'intrepido, sia per bambini che per adulti.
Space Shuttle Pavilion e il sottomarino Growler

Meglio per sentirsi come se fossi nella casa di qualcuno (perché tu sei!)
The Frick ospita alcune delle opere d'arte più famose dei maestri. L'interno di questa villa del 1912 che ospitava Henry Frick, non è solo pieno di dipinti di famosi artisti europei risalenti al 14 ° secolo, ma anche una vasta collezione di sculture e porcellane. Mentre cammini per le splendide sale, ti stupirà che questa è stata la sua casa.
Artisti che troverai: Rembrandt, Bellini, Vermeer e Renoir
Altro: I musei più famosi da visitare durante il tuo viaggio in US Road

Il meglio per capire come fosse la vita a New York negli anni '60 e '30
Il Tenement Museum è in realtà un vero palazzo nel Lower East Side che un tempo ospitava 7.000 immigrati. Fai una visita guidata degli appartamenti con attori che ricreano la vita degli immigrati. Sarai in grado di dare un'occhiata a com'era la vita per loro mentre interagisci con gli interpreti.
Venendo a luglio 2022-2023, "La storia continua …" Exhibit offre storie di vita reali di vari immigrati che hanno iniziato una nuova vita nel Lower East Side.