L'EliteBook 840 G5 di HP è il miglior PC per il lavoro che meriti la tua attenzione. È leggero, resistente e molto potente. Il notebook ha anche una grande durata della batteria e una comoda tecnologia di visualizzazione per aiutarti a mantenere il tuo lavoro privato.
Bes MacIl MacBook Pro dotato di Touch Bar è elegante e capace in egual misura. Disponibile con un display da 13 e 15 pollici, è il miglior laptop macOS per lavoro, a patto che il suo considerevole prezzo si adatti al budget (o alla tua azienda).
Il miglior ChromebookAcer Chromebook Spin 13 è il miglior laptop Chrome OS per il lavoro disponibile oggi. Ha un corpo interamente in metallo con qualità costruttiva di prim'ordine, un potente processore e un display vibrante con una cerniera versatile a 360 gradi.
Miglior acquisto del budgetIl Lenovo ThinkPad E485 è un eccellente laptop economico per il lavoro, realizzato da uno dei leader di questo spazio prodotto. Il notebook Windows 10 dall'aspetto furtivo è molto potente e ricco di funzionalità di connettività cablate e wireless.
Migliore scelta 2 in 1Il tablet Microsoft Surface Pro 6 offre una miscela resistente di potenza e versatilità. La leggera lastra di Windows 10 è perfetta per lavorare in movimento, ma dovrai spendere di più per equipaggiarla con una tastiera e una penna stilo. Inoltre, non ha USB-C.
Ci sono poche cose più frustranti di un laptop a lavoro lento. Pensa a tutte le funzioni che dovrai scorrere mentre trascorrono le ore lavorative: elaborazione di testi, caricamento di pagine Web, modifica di fogli di lavoro, probabilmente anche lo streaming di musica per farti passare la giornata.
Quello che stiamo dicendo è la scelta di un laptop per lavoro (se ne avete la possibilità) è una decisione estremamente importante.
Le cose più importanti da considerare quando si acquista un portatile business sono la potenza, la portabilità e la durata della batteria. Ovviamente, il notebook deve anche essere ben strutturato e in grado di sopravvivere a tutto, passando da una sala conferenze all'altra per cambiare terminal dell'aeroporto.
Per rendere la tua decisione ancora più difficile è la litania di opzioni sul mercato. Quindi, abbiamo studiato tutte le migliori opzioni disponibili per scegliere i cinque laptop aziendali che sono la crema del raccolto per aiutarti a superare qualsiasi cosa ti capiti.
Miglior PC

Specifiche chiave
• CPU Intel Core i7 di 8a generazione (quad-core)
• Touchscreen IPS Full HD da 14 pollici con 1.920 x 1.080 pixel; Frequenza di aggiornamento di 120 Hz; Sure View privacy tech
• 8 GB di RAM; 512 GB di spazio di archiviazione SSD
• 2 porte USB-C 3.1 (una con supporto Thunderbolt 3); Porta USB 3.0; Porta HDMI; lettore di smart card
• Scanner di impronte digitali integrato
• Altoparlanti stereo sintonizzati da Bang & Olufsen
• Fino a 14 ore di autonomia
- Elegante ed eccezionalmente raffinato
- Performance eccellente
- Mostra la tecnologia della privacy funziona come un fascino
- Autonomia della batteria di prima qualità
- La durata della batteria ha un impatto quando si utilizza la tecnologia della privacy del display
L'HP EliteBook 850 G5 è il miglior PC alimentato da Windows per lavorare là fuori. Il notebook interamente in metallo è elegante, eccezionalmente raffinato, potente, ricco di funzioni di connettività e in grado di durare per un normale giorno lavorativo tra una ricarica e l'altra. Il design e le prestazioni del dispositivo gli hanno permesso di ottenere punteggi elevati da PCMag e Laptop Mag.
Fondamentalmente, l'HP EliteBook 850 G5 è dotato di tecnologia per la privacy del display. Soprannominato Vista sicura, la funzione consente agli utenti di visualizzare i contenuti solo guardando direttamente sul display. Puoi facilmente accenderlo e spegnerlo quando necessario. L'unico lato negativo: Sure View ha un effetto negativo sulla durata della batteria del notebook.
A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra le varianti del notebook con un processore Intel Core i5 o Core i7 quad-core. Nel caso tu sia un avido multitasking, hai la possibilità di configurare il notebook con un massimo di 32 GB di RAM.
Ci piace la tastiera e il trackpad del notebook, poiché è preciso, resistente e perfetto per lunghe sessioni di lavoro. Anche gli altoparlanti Bang & Olufsen del dispositivo sono impressionanti. Lo stesso vale per il suo microfono incorporato.
Miglior Mac

Specifiche chiave
• CPU Intel Core i5 di 8a generazione (quad-core)
• Display IPS Retina da 13, 3 pollici con tecnologia True Tone
• 8 GB di RAM; 512 GB di spazio di archiviazione SSD
• 4 porte USB-C con supporto Thunderbolt 3
• Scanner di impronte digitali Touch ID incorporato
• Fino a 10 ore di durata della batteria
- Design elegante e finitura superba
- Prestazioni impeccabili
- Bellissimo display
- Tastiera e trackpad eccellenti
- Incredibilmente leggero
- Costoso
L'ultimo Apple MacBook Pro con Touch Bar è il miglior laptop business per gli utenti Mac che cercano una workstation mobile.
È leggero, elegante senza tempo e senza sforzo. Ci sono due colori tra cui scegliere: argento e grigio spazio. CNET, PCMag e The Verge hanno dato tutti gli ultimi 13 e 15 pollici MacBook Pro elogio per le sue specifiche hardware e prestazioni di alto livello.
Come previsto da un dispositivo a questo prezzo, il MacBook Pro ha uno schermo superbo, un'eccellente tastiera e trackpad e un buon set di opzioni di connettività. Poiché la maggior parte delle apparecchiature per ufficio è un po 'datata, è probabile che tu debba investire in un hub USB-C per rendere il notebook compatibile con chiavette USB standard e altri accessori legacy.
Storia correlata
Apple offre il notebook in una miriade di configurazioni hardware, sottolineato da un processore Intel Core i5 quad-core o Core i7. Se hai bisogno di più energia, considera invece il MacBook Pro da 15, 4 ". Il notebook full-size è disponibile con una CPU Intel Core i9 a sei core mostruosamente potente e grafica Radeon Pro, anche se ti costerà un bel penny.
Storia correlata
Con Apple macOS a bordo, il notebook offre anche una piattaforma sicura con un'interfaccia utente intuitiva e una ricca selezione di app di produttività, tutte ben organizzate in App Store. Di recente, questo include le offerte di Microsoft Office, inclusi Word, Excel e PowerPoint.
Il miglior Chromebook

Specifiche chiave
• CPU Intel Core i5 di 8a generazione (quad-core)
• Touchscreen IPS da 13, 5 pollici con 2, 256 x 1, 504 pixel; Cerniera a 360 gradi
• Stilo incorporato di Wacom
• 8 GB di RAM; 128 GB di spazio di archiviazione eMMC
• 2 porte USB-C 3.1; Porta USB 3.0; slot per schede microSD
• Fino a 10 ore di durata della batteria
- Design elegante ed eccellente qualità costruttiva
- Prestazioni di prim'ordine
- Impressionante touchscreen
- Capiente penna stilo di Wacom
- Caro per un laptop con sistema operativo Chrome
- Google Play Store potrebbe utilizzare più app fantastiche per un grande schermo
In termini di laptop Chrome OS, Acer Chromebook Spin 13 si distingue dagli altri come laptop da lavoro.
Il notebook ha un elegante corpo in metallo con una durata eccezionale, un potente processore Intel con architettura quad-core e un eccellente schermo tattile con cerniera a 360 gradi.
Con uno stilo incorporato di Wacom, il Chromebook Spin 13 è ideale anche per annotare documenti o semplicemente per annotare appunti. Il notebook ha ricevuto un punteggio elevato da ZDNet, il cui tester lo ha elogiato per il suo design versatile, la robusta qualità di costruzione e l'autonomia della batteria.
Essendo un laptop Chrome OS, Acer Chromebook Spin 13 è la soluzione ideale per gli acquirenti che utilizzano le app di produttività di Google per il lavoro. Il dispositivo offre anche l'accesso alle app Android tramite Google Play Store, ma è ben noto che la selezione di titoli ottimizzati per un grande schermo potrebbe richiedere un miglioramento.
Miglior acquisto del budget

Specifiche chiave
• CPU AMD Ryzen 5 (quad-core)
• Display IPS Full HD da 14 pollici con 1.920 x 1.080 pixel
• 8 GB di RAM; 256 GB di spazio di archiviazione SSD
• Porta USB-C 3.1; Porta USB 3.1; Porta HDMI; slot per schede microSD
• Fino a 8 ore di autonomia
- Design utilitario e costruzione robusta
- Prestazioni Snappy
- Tastiera e trackpad impressionanti
- La durata della batteria potrebbe essere migliore
Lenovo ThinkPad E485 dimostra che non è necessario spendere soldi per ottenere un laptop business funzionante.
Progettato da uno dei giganti del settore, il notebook ha un design senza tempo, un'eccellente qualità di costruzione e una miriade di opzioni di connettività. Inoltre, come tutti i prodotti ThinkPad, l'E485 è dotato di un'eccellente tastiera e trackpad.
Con un processore quad-core AMD Ryzen 5 a bordo, il Lenovo ThinkPad E485 è notevolmente più potente di quanto suggerisce il suo cartellino del prezzo. Anche il display da 14 pollici con una finitura opaca del notebook è abbastanza buono. Mi piace che abbia una cerniera a 180 gradi, che ti permette di condividere facilmente i materiali di lavoro con gli altri.
Il ThinkPad E485 può durare fino a 9 ore piuttosto insignificanti tra una ricarica e l'altra. Tuttavia, date le sue prestazioni e il suo prezzo, non penso che questo sia un affare. Inoltre, è bello che Lenovo abbia scelto di abbinare il notebook con un caricabatterie veloce.
Migliore scelta 2 in 1

Specifiche chiave
• CPU Intel Core i5 di 8a generazione (quad-core)
• Touchscreen IPS PixelSense da 12, 3 pollici con 2.736 x 1.824 pixel
• 8 GB di RAM; 256 GB di spazio di archiviazione SSD
• Porta USB 3.0; Mini DisplayPort; slot per schede microSD
• Cavalletto regolabile incorporato
• Fino a 14 ore di autonomia
- Leggero, ma eccezionalmente realizzato
- Incredibilmente versatile
- Grandi prestazioni e durata della batteria
- La cover del tipo di superficie opzionale è eccellente
- La superficie della penna e la copertura della tastiera sono a pagamento
- Manca una porta USB-C
Surface Pro 6 di Microsoft è essenzialmente un potente PC Windows 10 nascosto nel corpo di un tablet sottile.
Con un cavalletto regolabile e una cover per Surface Pen e tastiera opzionali, Surface Pro 6 è un'opzione più versatile di qualsiasi altra voce in questa lista. Può trasformarsi facilmente da un laptop aziendale serio a un dispositivo di intrattenimento e viceversa.
Grazie agli ultimi processori quad-core di Intel, Surface Pro 6 è in grado di gestire facilmente le attività di lavoro. Anche la durata della batteria del dispositivo è lodevole, soprattutto considerando la sua leggerezza. Anche i redattori di recensioni di Engadget e The Verge hanno apprezzato il design, l'artigianalità e le prestazioni della lavagna.
Sono disponibili diverse configurazioni hardware di Surface Pro 6 tra cui scegliere. Ciò che l'elegante slate stranamente manca è un connettore USB-C. Inoltre, è molto importante notare che sarà necessario spendere di più per dotare Surface Pro con una tastiera e una penna stilo. La decisione di Microsoft di non raggruppare gli accessori must-have con il dispositivo è davvero strana.
Ideale per attività grafiche intensive

Specifiche chiave
• CPU Intel Core i7 di 8a generazione (sei core)
• Grafica NVIDIA GeForce GTX 1070
• Touchscreen IPS Full HD da 15, 6 pollici con 1.920 x 1.080 pixel; Frequenza di aggiornamento 144 Hz
• 32 GB di RAM; 512 GB di spazio di archiviazione SSD
• Porta USB-C 3.1 (una con supporto Thunderbolt 3); 3 porte USB 3.1; Porta HDMI; Mini DisplayPort
• Scanner di impronte digitali integrato
• Fino a 8 ore di autonomia
- Sorprendentemente leggero ed elegante
- Mentalmente potente per il suo fattore di forma
- Altrettanto bravo nel lavoro e nelle attività di gioco
- Il caricabatterie in dotazione è un po 'troppo grande
- La durata della batteria non è impressionante
MSI P65 Creator è il miglior laptop per gli acquirenti il cui flusso di lavoro consiste in attività grafiche intensive.
Il laptop sorprendentemente elegante, ma incredibilmente potente, è un'opzione particolarmente utile per la modifica di foto e video ad alta risoluzione in movimento.
Con una CPU Intel Core i7 a sei core, l'ampia quantità di RAM preinstallata e la grafica NVIDIA, sarete costretti a rallentare la macchina a prescindere dall'occasione. Avere un hardware così potente a tua disposizione significa che puoi anche divertirti senza problemi con i migliori videogiochi di oggi quando la giornata è finita.
Non sono stato sorpreso di scoprire che l'hardware potente e il grande schermo con un'alta frequenza di aggiornamento del creatore MSI P65 richiedono un po 'di compromesso. La durata della batteria del notebook non è assolutamente indescrivibile: dovrai portare il caricatore a muro nella tua borsa tutti i giorni. Ma considerando che il notebook è un sostituto legittimo di una centrale elettrica desktop di fascia alta, trovo che il compromesso valga la pena.
Leggi di più:
I nostri laptop touchscreen preferiti da acquistare nel 2022-2023
La migliore borsa per laptop per portare la tua tecnologia in grande stile
I migliori altoparlanti portatili per ogni stile di vita
Segui Woman-Mir.COM su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!