Una delle più belle catene di isole dei Caraibi, i Turks e Caicos è il posto dove andare se stai cercando di uscire per alcuni giorni. L'isola principale, Providenciales, conosciuta come Provo, ha la migliore spiaggia dell'arcipelago, Grace Bay, dove troverete molte delle località più esclusive dell'isola. Aspettatevi piscine sexy a sfioro, coccole trattamenti benessere e pesce gourmet - per non parlare, alcuni dei migliori snorkeling nei Caraibi. ☀️

Gansevoort Turks e Caicos

Vestiti per stupire in questo minimalista (e costoso!) Resort di Miami incontra i Caraibi, in una posizione privilegiata su Grace Bay Beach. Alzati presto per reclamare una delle comode chaise su ponti di legno, che si protendono direttamente in piscina. Dopo una giornata di relax, è partito per Stelle, per una cena all'aperto con cernie avvolte in foglie di banana sulla terrazza da vedere e da vedere.

Resorts spiaggia caraibica da aggiungere alla tua lista Bucket

Grace Bay Club

Il designer di celebrità Thom Filicia ha rinnovato questa località balneare e turca di lusso con sole suite turca e caicos. Soggiorna in hotel o in una delle ville private (perfette per le famiglie), con layout interno / esterno e accenti color corallo. Per quanto gli interni siano incantevoli, non vorrai perderti i rum del tramonto al bar del ristorante Infiniti.

Spiagge Turks & Caicos Resort Villages & Spa

Questo all-inclusive è uno dei migliori resort Turks e Caicos per famiglie. I bambini saranno intrattenuti dall'alba al tramonto con sei piscine, un parco acquatico (con scivoli super divertenti e un fiume lento), una Xbox Play Lounge - anche una discoteca per ragazzi. E i genitori adoreranno i bar sull'acqua e i falò sulla spiaggia fino a tarda notte.

The Palms Turks & Caicos

Ci sono molte cose da amare su The Palms, in particolare la sua splendida posizione su Grace Bay Beach, ma The Spa at The Palm ha davvero la meglio. Rilassati accanto a una tranquilla piscina riflettente, prima di concedersi trattamenti come impacchi di argilla minerale e scrub in madreperla (che incorporano conchiglie locali finemente triturate).

Alexandra Resort

Le località turistiche di Turks e Caicos possono essere decisamente costose, quindi è bello avere un'opzione conveniente, senza dover sacrificare la presenza di Grace Bay Beach, la spiaggia più bella dell'isola. L'hotel può organizzare crociere con snorkeling nelle vicine barriere coralline e praticare sport acquatici gratuiti in loco, tra cui snorkeling, kayak, paddleboarding e persino kiteboarding.

The Shore Club Turks & Caicos

da $ 319 a notte, priceline.com

La cosa migliore per chi cerca la privacy

Situato sulla appartata Long Bay Beach, The Shore Club è un resort di lusso, dove è possibile ricaricare le batterie, e concedersi un po 'di coccole gravi. Prendi in prestito un libro dalla biblioteca di prestito e trova il tuo tratto di spiaggia, goditi la Dune Spa, pranza con l'aragosta fresca e fai un tuffo in piscina - ne avrai quattro tra cui scegliere.

Como Parrot Cay

da $ 725 a notte, hotels.com

Il meglio per le celebrità

Un soggiorno in questa isola privata di 1.000 acri, a 30 minuti di barca da Provo, significa davvero allontanarsi da tutto. E non sorprenderti se ti imbatti in un nome audace sulla spiaggia, nella spa olistica o pranzando nel ristorante Lotus. Donna Karen e Keith Richards hanno ville qui, e Paul McCartney, Justin Bieber e Cara Delevingne sono stati avvistati.

Amanyara

da $ 1, 550 a notte, tripadvisor.com

Il meglio per un decadente Splurge

Si tratta di riposo e relax in questo rifugio appartato di ispirazione asiatica in un angolo remoto dell'isola. Padiglioni in teak minimalista, una piscina a sfioro da sogno, specchi d'acqua riflettenti, massaggi tailandesi - assicurano una meravigliosa atmosfera Zen (la maggior parte degli ospiti non lasciano mai durante il loro soggiorno, ma se è necessario, la barriera corallina circostante è il paradiso dello snorkeler).

Fissalo!

Non dimenticare di appuntare questi resort Turks e Caicos per un'esperienza di lusso!