Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Il taglio della ciotola di oggi per le donne è molto diverso da quello che ricordiamo negli anni '80 e '90. Come un taglio di capelli spigoloso è stato recentemente indossato da alcuni dei più grandi amanti del rischio della moda come Miley Cyrus e Rihanna. Questo look è il più adatto a truccarsi in modo formale, con colori vivaci o orecchini estremi.
Le versioni moderne di ciotole
Mentre ci sono evidenti benefici (puoi dire "bassa manutenzione"?), È anche totalmente liberatorio rivelare il tuo volto al mondo. Con una semplice acconciatura, puoi fare una dichiarazione che non ha nulla da nascondere e tutto da guadagnare.
Quindi ecco qualche ispirazione per il tuo prossimo short do.
# 1: Frangia al pascolo

Per un look più leggero che è ancora femminile, prova una frangia sottile. Mantenendo la tua frangia più a lungo, lascia comunque che i tuoi archi audaci facciano capolino. Prova una tonalità bionda cenere per i tuoi capelli e un colore audace per accentuare le sopracciglia. O colora i tuoi fili in alcune sfumature rosa e viola per esaltare il fascino.
# 2: Edgy Bangs
Un taglio della ciotola più corto può essere bilanciato con una lunga frangia pezza davanti. Dagli un po 'di attitudine e consistenza per un'atmosfera completa edgy. Aggiungi un leggero tocco di colore o un tono di accento, e hai uno stile fresco e frizzante.

3: inviato dal futuro
Un taglio moderno merita un tocco futuristico. Fai una dichiarazione con un grigio argento su tutto il colore. Alcune lunghe ciocche in alto e un taglio puramente smussato creano un aspetto elegante e senza sforzo.

4: parte profonda
Non solo questo taglio di capelli per donne è elegante e sofisticato, ma è anche senza paura. La parte severa e profonda combinata con il sorprendente effetto di dissolvenza del colore mantiene questo stile elegante e raffinato.

# 5: Segui la curva
Per quanto riguarda i tagli di ciotola, ecco una delle versioni più dolci. È semplice e sobrio, ma è stato sapientemente tagliato con cura e dettaglio. Lasciare la lunghezza in cima consente di avere più spazio per giocare e stilizzare.

# 6: Pixie ispirato a Bowl-Cut
Come sembri femminile e senza paura moderno? Con un taglio di capelli corto a sottosquadro con alcuni strati lunghi e morbidi. Questo look è perfettamente in linea con l'essere spigoloso e femminile, quindi se il tuo stile e la tua personalità seguono la stessa linea, dovresti assolutamente provare questo taglio.

7: taglio tagliente edgy
Per una scodella che sfida l'iterazione tipica dello stile, chiedi al tuo stilista di radere la tua basetta. Potrebbe sembrare pazzesco, ma sta davvero prendendo piede nel mondo femminile dell'acconciatura, ed è più facile da realizzare di quanto si possa pensare.

# 8: Taglio strutturato della ciotola con punti salienti
Se vuoi una bella scodella che ti fa sentire come una popstar, devi ricordare due cose: evidenziazione e consistenza. Assicurati di chiedere al tuo stilista punti salienti che risaltino davvero. Dovrebbero essere più leggeri di due o tre toni rispetto alla base. Aggiungi separazione con prodotti progettati per capelli corti e lisci.

N. 9: taglio di capelli a strati in platino
Il platino è assolutamente uno dei colori migliori per questo stile di capelli. Ottieni grinta e glamour classico arrotolato in un solo sguardo. Cos'altro potrebbe volere una ragazza moderna? Per far sì che l'ombra scocchi, vai sotto per capelli scuri. Le bionde naturali possono chiedere un colorante marrone tonico fresco sulla parte rasata.

# 10: Choppy Lavender Hair
Il taglio di capelli della tua nuova ciotola dovrebbe essere come spingere al limite come sei. La ciotola si è notevolmente evoluta negli ultimi anni, quindi non pensare di aver bisogno di attenersi a un concetto di set. La versione che vedete in questa foto mostra i capelli più lunghi alle tempie e la nuca ritagliata da vicino, il tutto in una splendida tonalità viola pastello, wow!

# 11: Sunset Hairstyle colorato
I toni rosa e arancioni di questa acconciatura sono stupendi, specialmente se abbinati a labbra audaci e pelle dai toni caldi. Le donne nere sono particolarmente belle con tagli a forma di ciotola. Per ricreare questo, assicurati di mantenere la frangia frontale a strati e irregolare invece di spuntare.

# 12: Mod Fashionista's Bowl Cut
Per una pettinatura da bocce che è retrò e mod, vai per capelli dritti, naturalmente colorati. Questo stile sarebbe a proprio agio nelle strade più alla moda di Parigi. I tappi smussati e i lati angolati completano l'aspetto futuristico. Per mantenere i capelli morbidi ed eleganti, dovrai applicare i trattamenti di condizionamento regolarmente.

# 13: Bowl Haircut con Edgy Bangs
Quando scegli uno stilista per la tua nuova ciotola, assicurati di trovare qualcuno il cui senso di avventura corrisponda al tuo. Se stai cercando qualcosa di unico e sperimentale, trova un professionista che abbia esperienza con tagli creativi. Questa versione presenta un undelayer corto scuro e lunghi strati biondi spruzzati sulla parte superiore e che scorre lungo i lati.

# 14: taglio sfumato con i lati rasati
Per le donne che vogliono provare un nuovo look moderno ma mantengono ancora un po 'di femminilità nel loro stile, una pettinatura corta per una ciotola è la scelta perfetta. I lunghi scoppi che cadono verso la fronte sono molto lusinghieri mentre i lati rasati portano un'atmosfera urbana.

15: Bowl tagliato con Heavy Bangs
Colpi pesanti - che semplicemente significano lunga frangia con molti strati tirati dalla corona in avanti - possono essere un bel complimento per gli occhi belli e le labbra carnose. Ottieni il meglio da entrambi i mondi: i capelli corti facili da modellare e l'enfasi sulle tue migliori caratteristiche.

16: taglio di capelli estremo con rasatura alta
Questo taglio di capelli a scodella è un'occasione unica per lo stile, grazie alla sapiente miscela di taglio smussato e strati rasati. I capelli sono stati tinti strategicamente per accentuare ulteriormente la differenza di trame. Quindi, beh, non è una buona idea innovare la tua scorciatoia?

17: taglio della ciotola a lato del neon
Questa splendida tonalità è così inaspettata! Sicuramente ti farai notare con questo colore che tende ad accoppiarsi magnificamente con sfumature scure di trucco e abbigliamento. L'asimmetria di questo taglio di capelli è un altro elemento che contribuisce al fattore wow generale.

# 18: Capelli d'argento con frangia seghettata
Se la bionda non è assolutamente la tua passione ma vuoi provare il concetto di luce oscura contro il tuo taglio di capelli corto, scegli l'argento. Si abbina molto bene con i capelli castano scuro. Chiedete al vostro parrucchiere di avere una frangia sottile davanti: in questo modo potrete divertirvi a modellarli nel modo giusto.

# 19: Blunt Blonde Bowl Haircut
A seconda del tuo stile e della tua personalità, ti potrebbero piacere i capelli tagliati a ciotola che sono eleganti e precisi. Questa versione si abbina molto bene alla moda futuristica. L'elegante perfezione del taglio crea uno stile più ponderato e meno sovversivo.

# 20: Bowl e Bob
Se vuoi provare alcuni elementi della ciotola ma non sei pronto per saltare nello stile, prova i frangetti ispirati al taglio della ciotola e abbinali al tuo bob comune. Puoi tenere i capelli più lunghi lungo i lati per un aspetto che è metà ciotola e mezzo bob.

21: Ice Blue Bowl Cut
Con i colori argento e bianco dei capelli che diventano molto popolari e diffusi, questa tonalità blu ghiaccio è una boccata d'aria fresca. Il colore è davvero splendido abbinato a sopracciglia scure e labbra. Per rimuoverlo senza sembrare troppo perfetto e principesco, lascia trasparire l'onda e la consistenza naturale dei tuoi capelli.

# 22: Taglio strutturato con Undershave
I tagli della ciotola possono anche essere eleganti e sofisticati. Per uno stile chic che apparirà super cool abbinato a vestiti e gioielli punk rock, chiedi al tuo stilista una parte laterale profonda, un undershave che scorre sopra le orecchie, lunghe scosse e sottili riflessi. Tagliare i capelli vicino alle orecchie conferisce al taglio una bella forma e aumenta lo spessore dei capelli.

23: taglio corto a frange
Non per i deboli di cuore, questo stile porta la tendenza dell'asimmetria a un livello completamente nuovo. L'ustione laterale viene rasata su un lato, mentre l'altro lato è tenuto lungo e sottile. La frangetta smussata si aggiunge al fascino futuristico del look.

# 24: taglio di capelli ad alta dissolvenza
Questo bellissimo taglio ha un'atmosfera molto glamour, grazie alle chiusure in platino cool e al grassetto undershave. Nota come la linea di demarcazione è in alto sulla testa? Ciò conferisce un aspetto più spigoloso e unisex. Se vuoi qualcosa di più femminile, prova ad avere la linea un po 'più in basso.

# 25: Taglio della ciotola posteriore piegato
Chiaramente, il taglio della ciotola ha assunto una vita propria. Non ci sono regole o requisiti stabiliti. Le aste pulite rasate e la frangia corta conferiscono a questa versione un tocco moderno. Con lunghi pezzi strutturati nella parte posteriore, questo taglio offre molte opzioni di styling carine. E quel colore è da morire!

# 26: Tenuta stabile
Il colore sbiancato e il taglio smussato si combinano per creare un'atmosfera androgina. Con un prodotto per capelli extra-permanente, puoi mantenere la tua pettinatura precisa per tutto il giorno.

# 27: morbido e semplice
I capelli tagliati a scodella non sono facili da togliere a chiunque. Riguarda la fiducia e l'attitudine del taglio stesso. Un perfetto chic ed elegante che non fa scuse.

# 28: arruffato, non addomesticato
Aggiungi un po 'di balsamo al tuo taglio più corto con pezzi arruffati e ruvidi nella parte posteriore. Per una sensazione di testa del letto che incarna lo spirito libero e la sicurezza, assicurati di selezionare il giusto prodotto per capelli testurizzante.

# 29: Lunga storia
Una versione più lunga di questa acconciatura può aiutarti a raggiungere la scorciatoia completa. Coprire leggermente le orecchie e mantenere la frangia lunga ti dà ampio spazio per giocare con stile e colore.

# 30: taglio dettagliato
Chi dice che un taglio di capelli deve essere anche a tutto tondo? L'introduzione di alcuni pezzi inaspettatamente più lunghi aggiunge intrigo al taglio di capelli della ciotola. Toss in abbondanza di punti salienti sottili e una frangia breve e corta. Attira l'attenzione sulle tue bellissime caratteristiche facciali femminili e sul trucco artistico.

# 31: Toni gioiello
I dosaggi più corti hanno un altro vantaggio: meno manutenzione per quanto riguarda il colore dei capelli. Fili più piccoli e più corti significano più capacità di giocare con il colore e mantenerlo nitido. Prova i colori cangianti nei toni gioiello verde intenso per divertimento e raffinatezza.

# 32: È nei livelli
Solo perché una pettinatura è corta, non significa che debba essere tutta una lunghezza. Prendi una ciotola a strati per aggiungere consistenza e volume. Inoltre, i livelli aiutano a mantenere il tuo aspetto nitido senza molto sforzo aggiunto, per il massimo della bellezza dei capelli.

# 33: Durata
Per un look spensierato a pelo corto con un sacco di corpo, prova un classico taglio a scodella che sfiora gli zigomi. Mantenendo una certa lunghezza, puoi permetterti di diluire un po 'di più il taglio.

# 34: taglio magenta che cattura gli occhi
Per il giusto equilibrio tra dolce e impertinente, prova un taglio smussato con un audace color magenta o rosa pastello. L'aggiunta di prodotti che migliorano la brillantezza aiuta a mantenerlo fresco e incontaminato.

# 35: Silver Richness
Il grassetto non deve essere sempre brillante. Il contrasto tra l'audace smussato bum d'argento e il profondo intenso caffè espresso è meravigliosamente sottovalutato. Tutto ciò di cui hai bisogno sono gli orecchini e l'eyeliner perfetti.

# 36: Più colori, più volume
Per quanto riguarda i tagli di capelli corti per le donne, ecco uno che è divertente e funky. Con un ampio volume e una miriade di colori, avrai infinite giornate di avventura e sicurezza. Pensa a tutti i complimenti che riceverai!

# 37: Saggezza a bassa manutenzione
Se c'è una cosa che impari nella vita, è quanto tempo (e denaro) puoi risparmiare con il giusto taglio di capelli. Prova un taglio perfetto per mantenere la raffinatezza, ma aggiungendo l'energia del nervosismo. Lascia che il tuo colore naturale parli da solo e mostri al mondo che non hai nulla da nascondere.

# 38: Carino e leggero
Per un taglio di capelli adorabile alla ciotola che è morbido e arioso, prova uno stile con le sembianze di un taglio di folletto. Il colore chiaro estremo e la consistenza dei capelli fini mantengono l'aspetto setoso e liscio. Ma state certi che questo taglio è ancora tutto attitudine e un ottimo modo per migliorare le vostre favolose caratteristiche del viso.

# 39: Keep it Short
Per un taglio che si accorcia ancora di più, questo stile è quello giusto. Un po 'più di lunghezza in cima e sul retro aggiunge interesse. Inoltre offre la possibilità di giocare con lo stile un po 'di più. Il vantaggio bonus qui è che allunga il collo e migliora le tue migliori caratteristiche.

# 40: Stile a strati viola
Ecco un taglio reso popolare durante gli anni '60. Ma questa volta è stato remixato con infiniti colori e stile infinito. Il taglio parla da solo, e questo splendido look è facile da portare con il giusto atteggiamento.

Se pensavi che una ciotola fosse uguale a un'altra, queste immagini hanno dimostrato il contrario. Con una ciotola dal taglio fresco puoi raggiungere versatilità, nervosismo e anche eleganza. Ciò che è ancora di più è la fiducia che una donna può trarre dall'abbandono e dall'aderire ad essa.