Gli auricolari Jabra Elite Active 65t completamente wireless sono la nostra scelta preferita per allenarsi. Offrono una combinazione di suono eccezionale e durata della batteria, una vestibilità perfetta e, soprattutto, una connessione wireless affidabile.
Miglior acquisto del budgetGli auricolari wireless Soundcore Spirit X di Anker hanno un set davvero notevole di funzionalità per il loro prezzo inferiore a $ 50. Includono una firma del suono sorprendentemente ben ordinata, grande durata della batteria e una robusta garanzia.
Migliore opzione On-EarLe cuffie UA Sport Wireless Train sono la nostra scelta preferita per andare in palestra. Sviluppato in collaborazione tra Under Armour e JBL, offre una vestibilità comoda e sicura, comandi comodi, audio motivante e un'eccellente durata della batteria.
Migliore opzione cablataGli auricolari cablati Bose SoundSport hanno una vestibilità perfetta, il suono caratteristico del gigante tecnologico, un prezzo ragionevole e un aspetto sorprendentemente elegante. Se non ti piace l'idea di ricaricare le cuffie tra gli allenamenti, questa è l'opzione per cui andare.
Il meglio per la cancellazione del rumore regolabileGli auricolari wireless WF-SP700N di Sony sono dotati di una vestibilità eccezionale, qualità audio di prima qualità e cancellazione del rumore regolabile. Quest'ultimo è ottimo per coloro che amano immergersi nel loro allenamento.
Le probabilità sono che, se ti stai allenando, hai accuratamente curato il tuo equipaggiamento per renderlo il più piacevole ed efficace possibile. Hai scelto le sneakers più comode, hai scelto gli abiti migliori e probabilmente hai anche comprato una bella borsa da ginnastica o due. Allora, perché dovresti lavorare in qualche vecchio paio di cuffie?
Il mercato si sta gonfiando di cuffie e auricolari facili da usare che ti aiuteranno a potenziare qualsiasi allenamento. Cosa c'è di così speciale nelle cuffie da allenamento? Beh, sono specificamente costruiti per resistere a qualsiasi allenamento, costruiti con un rivestimento resistente al sudore e un'aderenza perfetta per assicurarsi che rimangano al loro posto durante le sessioni di allenamento più impegnative. La maggior parte delle offerte sul mercato offre anche un suono basso-pesante, che aumenta le frequenze più basse della tua musica, rendendola più forte e più calda. È una grande funzionalità che ti consente di motivarti in palestra o durante una corsa all'aperto.
Con così tante diverse opzioni, abbiamo fatto la nostra missione per far funzionare tutte le cuffie da allenamento più apprezzate. Quindi, sei redattori di Woman-Mir.COM hanno trascorso tre settimane testando 12 diverse cuffie e auricolari di allenamento durante vari allenamenti. E oltre 100 ore più tardi, queste sono le nostre scelte per il meglio del meglio.
Ulteriori informazioni sulle nostre offerte migliori:
Migliore nel complesso

- Design elegante
- Vestibilità comoda
- Bel suono
- Robusta qualità della connessione wireless
- La custodia di ricarica utilizza una porta microUSB
C'è molto da amare sugli auricolari Jabra Elite Active 65t completamente wireless. Hanno una vestibilità eccezionale, ottima qualità audio e un'eccellente durata della batteria. E, a differenza di alcuni dei loro rivali, gli auricolari Elite Active 65t sono anche incredibilmente eleganti.
Tipo: Veramente wireless
A prova di sudore: sì
Impermeabile: no
Durata della batteria: 5 ore
Garanzia: 2 anni
La firma sonora degli auricolari Jabra Elite Active 65t è ben bilanciata e supera la popolare Airpod Apple, secondo CNET. La maggior parte delle cuffie sportive suonano un po 'più pesanti, quindi questa è stata davvero una bella sorpresa. Indipendentemente dalle tue preferenze musicali, ti godrai l'esperienza sonora. Anche l'isolamento acustico degli auricolari è superbo.
Il nostro manager SEO Erica Murphy, un corridore avido, li ha testati nel corso di tre settimane. È rimasta molto colpita dalla qualità del suono degli auricolari e ha adorato la modalità ambiente, che l'ha aiutata a essere consapevole di ciò che la circondava.
È possibile sintonizzare l'esperienza audio a proprio piacimento tramite un'app mobile e ci sono persino impostazioni ambientali dedicate tra cui scegliere. Gli auricolari sono compatibili con gli aiuti virtuali più popolari di oggi, tra cui Alexa, Siri e l'Assistente Google. Puoi scegliere quello preferito nell'app Jabra. L'app è essenziale anche per l'aggiornamento del firmware e delle funzionalità dell'auricolare.
Erica è stata anche colpita dalla durata della batteria degli auricolari, insieme alla qualità del design di Elite Active e ai comandi intuitivi. Nel complesso, Erica ha trovato gli auricolari Elite Active 65t "dall'aspetto freddo" e ricchi di funzionalità. Pensavo che lei avesse sottolineato uno dei lati negativi: gli auricolari tendono a cadere fuori luogo durante gli allenamenti intensi, dice.
I recensori di Digital Trends e PCMag hanno anche elogiato gli auricolari Jabra Elite Active 65t senza fili per la loro vestibilità comoda, la connessione wireless affidabile e il suono di alta qualità. Un tester Gizmodo amava anche gli auricolari per il design, la vestibilità e l'esperienza audio.
Miglior acquisto del budget

- Affordable
- Comodo
- Ottima durata della batteria
- Grande garanzia
- Alcuni potrebbero trovare il design un po 'noioso
Con un prezzo inferiore a $ 40, gli auricolari wireless Soundcore Spirit X di Anker ti terranno motivato durante gli allenamenti senza spendere troppo. Gli auricolari economici hanno tutti gli elementi essenziali per il fitness che desideri, tra cui una perfetta vestibilità, una costruzione resistente all'acqua e un'eccellente garanzia di 18 mesi.
L'esperienza audio degli auricolari Soundcore Spirit X è dominata dai bassi pesanti. Ci sono più opzioni chiare, ma nessuna ha un prezzo interessante come l'offerta di Anker. Ho consegnato un paio di auricolari wireless Spirit X al nostro editor fotografico e designer Kayla Ramsey per i test. Dopo un paio di settimane di utilizzo, è rimasta piacevolmente sorpresa dal suono e dal comfort degli auricolari wireless.
Tipo: auricolari wireless
A prova di sudore: sì
Impermeabile: sì
Durata della batteria: 12 ore
Garanzia: 18 mesi
Grazie alla connettività Bluetooth 5.0 all'avanguardia, gli auricolari Soundcore Spirit X possono durare fino a 12 ore tra una carica e l'altra: un risultato straordinario per gli auricolari wireless in questa fascia di prezzo.
Ramsey è stato anche colpito dalla durata della batteria migliore del previsto dell'auricolare. Complessivamente, le cuffie sono state apprezzate dagli auricolari wireless per offrire design, ergonomia e prestazioni audio di prim'ordine a un prezzo interessante. Ha trovato la loro convenienza ad essere veramente "notevole".
Un tester di Business Insider consiglia gli auricolari wireless Soundcore Spirit X a causa della loro intelligente ergonomia e di un suono che è degno di un prezzo più alto. Dopo aver sottoposto a test approfonditi l'auricolare, RTINGS.com ha anche ottenuto un punteggio elevato per il suo design leggero, la vestibilità comoda e la solida esperienza audio.
Migliore opzione On-Ear

- Cuscini auricolari traspiranti che puoi lavare
- Suono motivante
- Vestibilità comoda e sicura
- La custodia per il trasporto è un po 'ingombrante
UA Sport Wireless Train è il nostro paio di cuffie preferite per l'allenamento. Nati da una collaborazione tra JBL e Under Armour, hanno un design robusto, una vestibilità sicura e una firma del suono dominata dai bassi che è il carburante perfetto per qualsiasi allenamento.
Il nostro redattore capo Scott Simone ha trascorso un paio di settimane a testare le cuffie UA Sport Wireless Train. Ha dato loro il massimo dei voti per il loro suono, la loro eccellente vestibilità, così come la loro impressionante durata della batteria, che ha trovato incontrare e, forse, superare il reclamo di 16 ore del produttore.
Tipo: cuffie wireless On-Ear
A prova di sudore: sì
Impermeabile: no
Durata della batteria: 16 ore
Garanzia: 1 anno
Ci piace molto l'aspetto esteriore delle cuffie UA Sport Wireless Train. I suoi punti salienti includono pulsanti facili da usare e sovradimensionati, oltre a grandi loghi Under Armour sui rispettivi padiglioni auricolari. Scott, tuttavia, ha trovato i controlli del UA Wireless Wireless Train un po 'contro-intuitivo, poiché tutti i pulsanti si sentono un po' troppo simili. Dice che ha spento le cuffie alcune volte all'inizio, quando intendeva cambiare le canzoni.
I cuscinetti auricolari rimovibili delle cuffie sono stati realizzati utilizzando un materiale brevettato Under Armour che li rende non solo traspiranti, ma anche facili da lavare a mano.
I driver audio della cuffia JBL sono stati messi a punto per mantenerti motivato durante gli allenamenti. La firma del suono delle cuffie ha una gamma bassa pronunciata, che è l'ideale per le playlist di allenamento più popolari di oggi. Puoi prendere una pausa dalla musica per ascoltare le istruzioni di fitness tramite un pulsante dedicato, che silenzia l'audio e amplifica i microfoni incorporati dell'headset.
L'auricolare viene fornito con un abbonamento annuale di MapMyFitness per Under Year di Under Armour. Le cuffie sono disponibili in nero con una scelta di accenti Under Armour grigi o rossi. Vengono forniti in bundle con una custodia ventilata, che è conveniente, ma anche un po 'ingombrante per i nostri gusti.
Una recensione PCMag ha inoltre elogiato le cuffie UA Sport Wireless Train per la loro vestibilità sicura, il suono pesante e il sudore resistente.
Migliore opzione cablata

- Leggero e confortevole
- Bel suono
- Design colorato
- La maggior parte degli smartphone non ha più un jack audio standard
Per quanto riguarda gli auricolari cablati facili da usare, Bose SoundSport è probabilmente il migliore sul mercato. Hanno una vestibilità superba, una costruzione leggera (pesano poco meno di mezzo oncia) e sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici.
Come tutte le cuffie Bose, gli auricolari SoundSport offrono un'esperienza audio sempre buona in tutte le occasioni. L'auricolare dispone anche di un microfono in linea per effettuare chiamate telefoniche.
Tipo: auricolari cablati
A prova di sudore: sì
Impermeabile: No, ma sono resistenti agli agenti atmosferici
Garanzia: 1 anno
CNET e RTINGS.com hanno apprezzato anche il design leggero, la vestibilità comoda e il buon suono degli auricolari SoundSport. Tuttavia, i revisori di entrambe le sedi hanno notato che l'isolamento acustico della cuffia non è ottimo, rendendolo inadatto agli ambienti rumorosi.
Con diverse opzioni di colore tra cui scegliere (verde neon, rosso / nero e carbone, tra gli altri), gli acquirenti possono anche trovare un paio che si abbini perfettamente al loro abbigliamento da palestra. Bose avvolge l'auricolare con una comoda custodia per il trasporto.
Tune Out Experts

- Eccellente qualità del suono
- Cancellazione del rumore a portata di mano
- Ergonomia di alto livello
- La durata della batteria è carente
Gli auricolari SWF-SP700 di Sony non solo sono completamente wireless, ma sono anche in grado di offrire un'eccellente cancellazione del rumore. Questa funzione distingue gli auricolari da tutti i loro rivali e ti consente di immergerti completamente nel tuo allenamento ogni volta che lo accendi.
Tipo: auricolari veramente silenziosi, a cancellazione di rumore
A prova di sudore: sì
Impermeabile: resistere agli spruzzi
Durata della batteria: 3 ore
Garanzia: 1 anno
Intestato da bassi ricchi e motivanti, l'esperienza audio degli auricolari Sony SP700 è fatta su misura per la palestra. È possibile regolare l'esperienza audio tramite un'app mobile elegante e la funzione di cancellazione del rumore è dotata di un pulsante di controllo dedicato sull'auricolare sinistro.
Gli auricolari senza fili hanno un design accattivante e, ancora più importante, una vestibilità comoda e sicura. Ci sono quattro colori tra cui scegliere: nero, bianco, rosa e giallo. Ci piace che Sony abbia optato per offrire anche la custodia degli auricolari in un colore corrispondente.
Con una durata massima della batteria di 3 ore tra una ricarica e l'altra, gli auricolari Sony SP700 sono strettamente riservati agli allenamenti. La loro breve durata della batteria è il compromesso che fai per la cancellazione del rumore.
I revisori di CNET e The Verge hanno dato agli auricolari wireless Sony SP700 un punteggio elevato per la loro eccezionale vestibilità. A loro piaceva anche la firma audio pesante per l'auricolare.
Storia correlata
Basso epico

- Impressionante suono ricco di bassi
- Vestibilità comoda e versatile
- Durata della batteria superba
- Elegante
- L'auricolare utilizza un microUSB per la ricarica
Gli auricolari wireless V-Moda BassFit, come suggerisce il nome, sono tutti dedicati al potenziamento dei tuoi allenamenti con bassi di alta qualità e di grande intrattenimento. Quest'ultimo viene gentilmente offerto da una coppia di massicci driver audio da 10 millimetri, sapientemente sintonizzati per offrire bassi potenti. Fondamentalmente, il basso affannoso della cuffia BassFit non ha un effetto negativo sulle sue gamme medio-alte.
Tipo: auricolari wireless
A prova di sudore: sì
Impermeabile: sì
Durata della batteria: 12 ore
Garanzia: 1 anno
Anche gli auricolari a prova di sudore sono straordinariamente comodi. A seconda del tipo di allenamento e delle tue preferenze, puoi indossarli con o senza ganci per le orecchie.
Come tutti i prodotti V-Moda, anche gli auricolari wireless BassFit sono incredibilmente alla moda, soprattutto grazie allo standard delle cuffie adatto all'allenamento. Puoi ordinarli in nero con accenti arancioni o bianco con quelli grigi.
Il suono e il design impressionanti della cuffia sono accompagnati da un'enorme durata della batteria. Gli auricolari BassFit possono durare fino a 12 ore tra una ricarica e l'altra. Vorremmo solo che usassero un connettore USB-C per la ricarica invece di uno microUSB.
Ascolta il suono a modo tuo

- Suono eccezionale facilmente personalizzabile tramite una bellissima app
- Eccezionalmente leggero e confortevole,
- Build impermeabile
- Il dock di ricarica è facile da perdere
Gli auricolari wireless X4 di Jaybird hanno un'ergonomia eccezionale e un'esperienza sonora personalizzabile a un prezzo ragionevole. Inoltre, grazie a una valutazione IPX7 per la resistenza all'acqua, gli auricolari possono sopravvivere a qualsiasi allenamento. La nostra decorazione per la casa senior Melanie Yates ha anche elogiato gli auricolari wireless Jaybird X4 per il loro comfort e durata.
Un'app mobile gratuita con una bella interfaccia ti consente di sintonizzare l'audio della cuffia con il tuo gusto preciso. C'è anche un'opzione per caricare i preset audio usati da altri utenti, inclusi gli ambasciatori del marchio Jaybird.
Tipo: auricolari wireless
A prova di sudore: sì
Resistente all'acqua: sì
Durata della batteria: 8 ore
Garanzia: 1 anno
Melanie ha trovato anche l'app mobile Jaybird "fantastica". Ha davvero apprezzato l'opportunità di personalizzare senza sforzo il suono degli auricolari per il suo esatto piacere.
I driver audio da 6 millimetri degli auricolari Jaybird X4 sono stati messi a punto per offrire una gamma bassa potente, ideale per mantenerti motivato durante gli allenamenti. L'isolamento acustico passivo offerto dagli auricolari è di prim'ordine. Anche Melanie è rimasta colpita dalla qualità del suono, anche durante una telefonata.
Gli auricolari X4 possono durare fino a 8 ore tra una ricarica e l'altra. Jaybird utilizza un dock di ricarica proprietario per l'auricolare. Troviamo che sia un po 'troppo facile da sbagliare, quindi sii consapevole di dove lo metti.
Il design e le prestazioni degli auricolari Jaybird gli hanno permesso di ottenere punteggi molto alti da PC Magazine e Trusted Reviews. L'editore di PC Magazine ha anche osservato che il cavo di ricarica proprietario è un po 'troppo corto.
Inseguimento e guida incorporati di forma fisica

- Personal trainer incorporato con sensore della frequenza cardiaca
- Buona qualità del suono
- La durata della batteria potrebbe essere migliore
Ciò che distingue gli auricolari wireless Vi Sport dai loro concorrenti è il loro personal trainer incorporato, alimentato dall'intelligenza artificiale. In combinazione con il sensore di frequenza cardiaca integrato nella cuffia, ti terrà sotto controllo e ti guiderà fino al raggiungimento degli obiettivi di fitness e attività.
Tipo: auricolari wireless
A prova di sudore: sì
Resistente all'acqua: sì
Durata della batteria: 8 ore
Garanzia: 1 anno
La configurazione del personal trainer richiede un'app mobile gratuita e puoi sincronizzare i tuoi dati con piattaforme di fitness popolari come Apple Health Kit, Google Fit e Strava. Oltre a un sensore della frequenza cardiaca, le cuffie racchiudono un accelerometro, un barometro e un giroscopio, quindi i dati forniti sono molto accurati.
Gli auricolari wireless Vi Sport hanno driver audio sintonizzati da Harman / Kardon, quindi la loro qualità sonora è davvero eccellente. I controlli audio dell'auricolare sono comodamente posizionati sul lato destro della fascia da collo.
Gli auricolari possono durare tra le 4 e le 8 ore tra una carica e l'altra, a seconda dell'utilizzo del personal trainer e dei sensori integrati.
Sfidare gli elementi

- Ottima vestibilità
- Ottima valutazione impermeabile
- Impressionante qualità audio
- Buona durata della batteria
- Il caso utilizza una porta microUSB per la ricarica
Sviluppati in collaborazione con JBL, gli auricolari Under Armour True Wireless Flash hanno un'eccellente vestibilità, fino a 5 ore di autonomia della batteria e un'imponente classificazione IPX7 per resistenza all'acqua e alla polvere. Quest'ultimo garantisce che l'auricolare possa sopravvivere alla completa immersione fino a un metro di acqua per mezz'ora. Il nostro editor di lifestyle Brian Murray Jr. ha apprezzato la vestibilità e la durata degli auricolari True Wireless Flash Under Armour dopo un paio di settimane di test.
Tipo: auricolari davvero wireless
A prova di sudore: sì
Impermeabile: sì
Durata della batteria: 5 ore
Garanzia: 1 anno
Gli auricolari hanno anche un abbonamento annuale di MapMyRun di Under Armour. L'app ti consentirà di registrare e tenere traccia dei tuoi allenamenti.
La qualità audio dell'auricolare è di prim'ordine. Sintonizzati da JBL, gli auricolari offrono una firma audio nitida e ben definita, con un sacco di bassi per alimentare le sessioni di allenamento. Ci piace, grazie alla modalità Bionic Hearing, gli auricolari ti consentono di essere consapevole dell'ambiente circostante durante l'allenamento e di comunicare con un compagno di allenamento tramite una funzione TalkThru. Brian ha scoperto che il suono degli auricolari è "eccellente". Ha anche osservato che, durante le telefonate, sono inclini a percepire il rumore del vento.
Tim Gideon di PCMag ha apprezzato il suono, la durata della batteria e la struttura impermeabile degli auricolari. Ha assegnato a Under Armour True Wireless Flash il premio Editor's Choice.
La custodia degli auricolari ha un'elegante finitura in alluminio. Ha quattro cariche complete. Ci piacerebbe solo che usasse USB-C invece di un connettore microUSB.
Budget-friendly Over-Ear

- Vestibilità comoda
- Controlli ben posizionati
- Ottima durata della batteria
- La vestibilità dell'orecchio potrebbe non essere adatta a tutti
Plantronics BackBeat FIT 500 è la migliore cuffia dal prezzo contenuto con design a orecchio per l'allenamento. Sono dotati di comodi cuscini in memory foam con rivestimento nano resistente al sudore, fino a 18 ore di durata della batteria e controlli comodamente posizionati.
Tipo: cuffie On-ear
A prova di sudore: sì
Impermeabile: no
Durata della batteria: 18 ore
Garanzia: 1 anno
Grazie a un paio di driver audio da 40 millimetri, la qualità del suono delle cuffie BackBeat FIT 500 è di prim'ordine. L'esperienza di ascolto è sottolineata dalla piacevole motivazione del basso e anche l'isolamento acustico è eccellente.
I tester CNET, Mashable e PC Magazine hanno conferito alle cuffie Plantronics BackBeat FIT 500 un punteggio elevato per il loro design accattivante ed ergonomico e la costruzione anti-sudore. Hanno anche notato che le cuffie on-ear suonano alla grande per il loro prezzo.
Plantronics offre l'auricolare solo in nero, ma è possibile scegliere tra un cinturino grigio o grigio-verde.
Design colorato e pratici controlli del volume

- Bel suono
- Disponibile in colori freddi
- Robusta connessione wireless
- Scarso isolamento acustico
Gli auricolari Bose SoundSport completamente wireless hanno un design colorato (amiamo la variante blu), una valutazione IPX per la resistenza all'acqua e fino a ben 5 ore di durata della batteria. Soprattutto, a differenza della maggior parte dei loro concorrenti senza fili, i nostri auricolari SoundSport Free hanno dimostrato una qualità di connessione wireless robusta e senza problemi durante i nostri test.
Tipo: auricolari davvero wireless
A prova di sudore: sì
Resistente all'acqua: sì
Durata della batteria: 5 ore
Garanzia: 1 anno
La qualità audio degli auricolari è un tipico caso di Bose. Sperimenterai un suono ben bilanciato, definito dalla firma del produttore, una consegna dei bassi piacevolmente morbida adatta per una vasta gamma di generi musicali.
Lo scarso isolamento acustico è il difetto più notevole degli auricolari Bose SoundSport Free. Durante i nostri test, abbiamo scoperto che lasciavano entrare un po 'troppo rumore ambientale per i nostri gusti.
La custodia della batteria in dotazione di SoundSport Free offre ulteriori 10 ore di brani wireless. È possibile collegare gli auricolari a un'app mobile per modificare le impostazioni e aggiornare il firmware. Ci sono tre colori fantastici tra cui scegliere: nero, blu e arancione.
Ottimo per l'allenamento all'aperto

- Comodo
- Consente di ottenere la giusta quantità di rumore ambientale
- Bel suono
- Pratica custodia per il trasporto
- La qualità della connessione wireless può essere migliorata
Gli auricolari completamente wireless BackBeat FIT 3100 di Plantronics sono stati sviluppati appositamente per l'allenamento all'aperto e l'allenamento. Sono dotati di auricolari proprietari, che lasciano deliberatamente entrare l'audio nell'ambiente, così sarai simultaneamente in grado di goderti i tuoi brani preferiti e di essere consapevole di ciò che ti circonda. Plantronics li chiama al di sopra delle punte auricolari Always Aware.
Tipo: auricolari davvero wireless
A prova di sudore: sì
Impermeabile: sì
Durata della batteria: 5 ore
Garanzia: 1 anno
Naturalmente, gli auricolari BackBeat FIT 3100 sono concepiti per resistere all'acqua e al sudore, in un modo che si adatta a un auricolare per l'allenamento all'aperto. La loro classificazione IP57 garantisce che gli auricolari possano sopravvivere alla completa immersione sott'acqua.
La qualità audio degli auricolari è solida per il loro prezzo. Tuttavia, durante i nostri test, abbiamo notato che la connessione wireless degli auricolari BackBeat FIT 3100 poteva migliorare. La nostra responsabile della produzione artistica Bridget Clegg ha avuto un'esperienza simile con l'auricolare. Tuttavia, considerando il loro cartellino del prezzo e le caratteristiche che offrono, meritano sicuramente la vostra attenzione.
Disponibili in nero o grigio, gli auricolari wireless dispongono di controlli posizionati in modo pratico, fino a 5 ore di durata della batteria e un design resistente all'acqua. Arrivano in una robusta valigetta con chiusura a cerniera.
Un'app mobile BackBeat consentirà di modificare i controlli dell'auricolare a proprio piacimento. Clegg ha trovato l'app utile anche per programmare i gesti di intercettazione.
Ecco uno sguardo al nostro processo di test:

Ore testate a mano

Editori coinvolti nei test

Prodotti testati
Leggi di più:
Le migliori cuffie wireless per ogni esigenza di ascolto
I nostri auricolari wireless preferiti per ogni budget
Altoparlanti Bluetooth per brani esplosivi senza fili