- Come scegliere il miglior colore di capelli blu per il tono della tua pelle
- Come tingere i capelli blu a casa
- Suggerimenti per il mantenimento della tinta per capelli blu
- Come rimuovere Blue Hair Dye?
- Consigli per il trucco per capelli blu
- Consigli di moda e stile per capelli blu
- 65 idee di colore di capelli blu iridescente da provare
I capelli blu sono di gran lunga i colori dei capelli più alla moda. Trasuda fiducia e impavidità, ma senza l'atmosfera che cerca attenzione di altri colori insoliti per i capelli. Il colore dei capelli blu sta diventando particolarmente popolare in questo momento, grazie a celebrità come Lady Gaga e Kylie Jenner che il rock è diventato così intenso quest'anno.
Siamo grandi fan di tinture per capelli argenteo blu per l'inverno, mentre in primavera e in estate, preferiamo variazioni più saturi come il blu cobalto e viola. In questi giorni la tintura per capelli blu può anche essere incorporata nelle moderne tecniche di colorazione dei capelli come babylights, sombres e balayage. Se stai anche iniziando a pensare che i capelli blu manterranno il blues, allora è tempo di fare un cambiamento.
Se stai considerando di tingere i capelli di blu, siamo qui per aiutarti con la guida più completa alla colorazione blu dei capelli! Copriremo tutto quello che devi sapere sui capelli blu dall'inizio alla fine: ti aiuteremo a scegliere la migliore tonalità di capelli blu per te in base al tono della tua pelle, ti insegneremo tutto ciò che devi sapere sulla tintura del tuo Capelli blu a casa, e ti daremo anche tutti i consigli e trucchi per mantenere la vividezza dei tuoi capelli blu il più a lungo possibile.
Per farti sentire alla moda con i tuoi nuovi capelli, abbiamo anche aggiunto alcuni consigli di trucco e moda, perché i colori intensi mi sono stati complementati e abbinati! Se cambi idea su tutta la questione dei capelli blu, abbiamo anche aggiunto le istruzioni su come rimuovere la tinta blu dai capelli a casa.
Per finire, abbiamo alcune foto che ti daranno ispirazione e ti mostreranno tutti i diversi modi in cui i capelli blu possono apparire.
Blue Hair Colour Shades & Blue Hair Dye Tips: Contenuto
• Come scegliere il miglior colore di capelli blu per il tono della pelle
• Come tingere i capelli blu a casa
• Suggerimenti per il mantenimento della tinta per capelli blu
• Come rimuovere Blue Hair Dye?
• Consigli per il trucco per capelli blu
• Consigli di moda e stile per capelli blu
• 65 idee di colore per capelli blu iridescente da provare
Come scegliere il miglior colore di capelli blu per il tono della tua pelle
Quando stai pensando di fare il grande passo in moda capelli, è importante prendere in considerazione il tono della pelle. Quasi chiunque può scremare il colore dei capelli blu, ma questo non significa che ogni tonalità di blu funzionerà. Il sottotono della tua pelle e, in misura minore, la sua oscurità dovrebbero essere entrambi presi in considerazione quando scegli la tonalità particolare di tinta per capelli blu che vorresti usare.
Come tingere i capelli blu a casa
Come per molti altri colori per capelli alla moda, la tintura per capelli blu disponibile sul mercato è quasi esclusivamente semi-permanente. Mentre questo tipo di tintura può essere applicato sui capelli vergini, sarà solo un po 'tinta. A meno che i tuoi capelli siano naturalmente estremamente leggeri, la maggior parte dei capelli blu richiederà che tu faccia prima candeggio, specialmente se vuoi che i tuoi capelli siano blu pastello o blu elettrico.
Se hai i capelli naturalmente scuri e desideri una tinta blu, puoi saltare del tutto il processo di sbiancamento. A differenza dei colori per capelli permanenti, è perfettamente sicuro e persino salutare tingere i capelli nello stesso giorno in cui lo hai sbiancato, ma se hai bisogno di fare più sessioni di sbiancamento per raggiungere il livello di luminosità desiderato, è meglio allungarli nel corso di più giorni.
Avrai bisogno:
• Candeggina per capelli - Il nostro preferito è il Manic Panic Flash Lighting 40 Kit completo per schiarire il volume completo di Ulta Beauty .
• Tintura per capelli blu: puoi usare un solo colore o mescolare una tintura per capelli blu con un po 'di verde o viola per ottenere una tinta particolare. Consigliamo: Colore per capelli semipermanente Young Good da Sephora, Colore semi-permanente Punky di Ulta Beauty e Burro di Joico Color anche da Ulta Beauty .
• Terrina
• Pennello per capelli
• Guanti in lattice o plastica
• Camicia ad abbottonatura sacrificale che potrebbe sporcarsi
• Fermagli per capelli a farfalla
• Cuffia per la doccia o sacchetto di plastica
• panno per il viso
• Vaselina
• Shampoo tonico blu come lo shampoo Joico Color Balance Blue di Ulta Beauty .
• Maschera per capelli o maschera condizionante
Suggerimenti per il mantenimento della tinta per capelli blu
La tintura per capelli blu è una delle tinture per capelli più sbiadite più rapide, quindi richiederà cura e manutenzione per mantenerla fresca e vivace.
Come rimuovere Blue Hair Dye?
Se sei malato e stanco del tuo colore di capelli blu e vuoi cambiarlo, ci sono un paio di modi in cui puoi farlo a casa.
Shampoo chiarificante
• Inizia lavando i capelli blu con uno shampoo chiarificante e acqua tiepida. Questa è l'unica volta in cui consiglierò uno shampoo contenente solfati, poiché sono i migliori per rimuovere la tinta dai capelli. Poiché la maggior parte delle tinture per capelli blu sono semi-permanenti, lavare una volta con uno shampoo chiarificante potrebbe sollevare abbastanza colore in modo da poter tingere di nuovo i capelli.
• Alcune persone trovano che lo shampoo antiforfora funzioni altrettanto bene quanto lo shampoo chiarificatore, mentre altri preferiscono il detersivo per piatti!
• Assicurati di condizionare i capelli dopo aver usato lo shampoo chiarificante, poiché shampoo chiarificanti eliminano molti oli dai capelli e colori spogliati.
Metodo della vitamina C.
• Se semplicemente usando lo shampoo chiarificante non è stato sufficiente rimuovere la tinta blu dai capelli, allora dovrai ricorrere a un metodo più intenso, il metodo della vitamina C.
• In una ciotola di plastica mescolare shampoo chiarificante con polvere di vitamina C o compresse di vitamina C schiacciate. La miscela dovrebbe essere composta da parti uguali di vitamina C e shampoo, e dovrebbe avere una consistenza densa e liquida. Applicare la miscela di vitamina C sui capelli mentre è asciutta, quindi aggiungere solo un po 'd'acqua per farla sparire più uniformemente e spumare un po'.
• Metti i capelli in una crocchia e coprili con una cuffia da doccia. Lasciare riposare la miscela nei capelli per almeno mezz'ora, quindi risciacquare con acqua calda.
• È possibile ripetere questo metodo un paio di volte finché non si ha la sensazione che la tintura per i capelli blu sia stata tolta dai capelli.
Consigli per il trucco per capelli blu
Regolare la tua routine di trucco con il tuo nuovo colore di capelli blu è il primo passo per cullare il tuo nuovo look in un grande stile. Ecco quali modifiche dovresti apportare!
Consigli di moda e stile per capelli blu
• In caso di dubbio, il nero è sempre una scelta di colori sicura. Se ti senti sopraffatto o se vuoi davvero che i tuoi capelli blu attirino tutta l'attenzione, allora semplicemente abbraccia la neutralità ultima e sempre lusinghiera.
65 idee di colore di capelli blu iridescente da provare
Ora è il momento divertente per esplorare alcune foto creative dai capelli blu e scegli il tuo prossimo look da spettacolo!
1. Capelli blu nuvola
Questo taglio argenteo di capelli blu è soffice come una nuvola di giorno di primavera. È un look balayage che combina toni metallici, argenteo-bianchi con un blu pastello chiaro, che è più saturo vicino alle radici ma svanisce delicatamente.

@mayhemilyhair
2. Riccioli blu a radice profonda
La nostra ossessione per il blu assume il colore dei capelli blu continua. Questa acconciatura riccia piumata è super leggera e brillante grazie ad un lavaggio metallico di luce blu su capelli bianchi luccicanti. Ciò che tiene a mente questo aspetto sono le radici scure, quasi nere che aggiungono profondità e mantengono le cose in salute.

@ sam.schock
3. Royal Treatment Blue Hair Color
Questa sottile onda conferisce il perfetto accento retrò ai capelli blu scuro. I capelli erano colorati con una tintura per capelli blu reale, ma c'è anche una vena di nero che attraversa lo stile come una luce scarsa, che aggiunge profondità e raffinatezza al look.

@ ashhair15
4. Oceano Dive Blue Hair
Quando guardi questi ricci, hai la sensazione di essere immerso nelle profondità dell'oceano. I riccioli contorti hanno un'aria tentacolare vivente, mentre il gradiente di colore da nero a blu a turchese sembra la progressione del colore che vedi mentre ti immergi sempre più in profondità nelle onde.

@kateloveshair
5. Ombre blu a tre quarti
Mentre la vera metà e metà degli ombretti sta diventando una scelta sempre più rara per la tintura dei capelli, le ombrette che lasciano la maggior parte della parte inferiore dei capelli tinti di un colore sono sicuramente alla moda. Questo esempio ci mostra un'ombra dove la metà superiore è un blu profondo e ricco, mentre la metà inferiore è un cielo blu luminoso e allegro.

@ ashhair15
6. Analog Blue Hair Melt
I Colormelts sono sempre un'ossessione degna, ma i colormelts analogici più di tutti! La progressione del colore qui è da viola a blu reale a verde acqua, una transizione fresca che pone il blu principale davanti e al centro. Il fatto che i capelli siano più morbidi e rigidi rende la transizione ancora più bella.

@leysahairandmakeup
7. Ice Blue Waves
Devi stare attento con questo tipo di assumere il colore dei capelli blu! Sembra contemporaneamente così morbido ma così gelido - chissà se il freddo pungerà quando lo tocchi? È un aspetto che presenta radici non candeggiate che sono state semplicemente lavate con tinture per capelli blu, mentre altrove i capelli sono stati considerati leggeri come potrebbero andare, il che significa che il lavaggio del blu sembra morbido e metallico.

@yourfuturehairdresserss
8. Capelli blu denim scuro
La miscela di colori mutanti di nero, blu marino e blu royal in questo balayage porta ad un effetto denim grazie a una tecnica di striature organiche. È particolarmente bello se hai poca manutenzione quando si tratta di styling, dal momento che anche questo itinerario più messico finisce per sembrare piuttosto dannatamente cool.

@kateloveshair
9. Balayage elettrico e blu cobalto
I capelli blu possono davvero farti sentire un personaggio degli anime, specialmente se le sfumature di blu che scegli sono particolarmente vivide. Questo balayage combina il blu elettrico reale come il tono di base e aggiunge il blu cobalto come un accento leggermente attenuato. Ciò che sarebbe davvero intenso finisce per essere affascinante grazie ai morbidi riccioli.

@ jazmine_8
10. Capelli neri e blu arricciati
Queste lussuriose acconciature stanno dando un significato completamente nuovo all'espressione "nero e blu"! Le radici nere scure sono facili da accoppiare con riccioli blu intenso. Curando i capelli in una forma a collo di bottiglia è possibile mantenere le cose romantiche.

@theplatinumgiraffe
11. Capelli blu oceano tempestosi
Accoppiare le onde con i capelli blu è una scelta naturale, dal momento che, naturalmente, vorrai canalizzare l'oceano nel tuo look. Questa profonda e oscura interpretazione dei capelli blu ha anche un po 'di leggerezza a causa dei sottili tocchi di un blu più chiaro qua e là lungo le estremità dei capelli.

@hairbyfranco
12. Capelli blu cielo giorno e notte
Questa acconciatura incanala sia la potenza del cielo notturno che l'allegria del cielo blu brillante del giorno. Combina profonde radici nere con capelli blu più chiari, con un semplice tocco di blu reale che assicura che la transizione sia perfetta.

@pins_n_irons
13. Capelli verdi e blu impavidi
Se ti senti impavido e complesso sono le parole che descrivono bene la tua personalità, allora dai un taglio buono a questa pettinatura: combina i toni del blu reale e del verde in un modo che ha molta consistenza ma sembra ancora opaco. Ciò che davvero eleva la raffinatezza di questo lavoro di tintura, tuttavia, è il tocco di titanio alle estremità.

@phildoeshair
14. Eleganti capelli azzurri azzurri
Affascinante quanto onde e ricci potrebbero essere, i capelli blu lisci e levigati sono innegabilmente più sorprendenti. Questo colorante blu per capelli è perfetto per l'estate, dato che ha solo il più sottile accenno di verde, che conferisce freschezza.

@ ashhair15
15. Portami i capelli dell'orizzonte
Le tecniche di tintura dei capelli orizzontali sono di gran moda, quindi è bello vederle abbinate a capelli blu come in questo look. Le radici sono state tenute al buio, quindi si fondono perfettamente in quello strato iniziale di blu reale, cioè fino a quando passiamo a un balayage estremo orizzontale di tonalità di capelli color blu e metallizzato color lavanda.

@styledbyelie
16. Midnight Gleam Blue Hair
Mescolare diversi toni di tinture per capelli blu è il modo migliore per garantire che il tuo colore non appaia piatto. Questo stile combina un blu smorzato e profondo viola con un blu reale più vivido, in un effetto che massimizza il volume.

@leysahairandmakeup
17. Baby Light Blue Gradient
Una volta che hai finito di fare qualcosa con questi riccioli retrò impeccabili, dai un'occhiata a questo gradiente. La situazione dal blu intenso all'azzurro al verde acqua è complessa fin dall'inizio, ma la vera magia è l'uso dei babylights nella transizione. Il centro dei capelli blu non è semplicemente azzurro - in realtà è una combinazione di tonalità di luce e blu reale che danno la massima dimensione.

@theplatinumgiraffe
18. Blue Jean Queen
I capelli in denim sono un sottotono davvero divertente di capelli blu, ed è una scelta particolarmente grande per chi ha un po 'paura dei colori vivaci, ma chi non è così appassionato dell'estrema leggerezza dei pastelli. Questo tipo di tavolozza è ottenuto con molte tonalità di blu applicate nelle striature più sottili possibili.

@stylistricardosantiago
19. Capelli blu notte stellata
Se ti senti particolarmente creativo, prendi ispirazione dal mondo dell'arte. Questo balayage dai capelli blu di ispirazione stellata notturna presenta vivide sfumature di blu, con un po 'di brillantini per evocare le stelle nel cielo notturno.

@theplatinumgiraffe
20. Capelli blu acciaio
C'è qualcosa di più profondo nei colori metallici dei capelli che è intenso senza essere travolgente, come questo perfetto look in acciaio blu. È stato creato con una miscela di tonalità di capelli blu scuro e argento scuro, in una tecnica balayage perfetta che rende questo taglio di capelli bob graduato sembrare più testurizzati.

@theplatinumgiraffe
21. Ode to the Storm Blue Hair
Un gradiente blu intenso su capelli ondulati richiama sempre alla mente una notte tempestosa sull'oceano, ma questa immagine assume un raggio di luce. Le radici scure che passano al blu intenso sono già una grande scelta, ma aggiungendo quel pizzico di blu elettrico vicino alla parte anteriore si illumina il look e lo eleva.

@coloredbyliz
22. Baby Blue Hair
È difficile sbagliare con una lunga cascata di capelli sani, ma di certo ti tenterà di rischiare occasionalmente. Questo colore apparentemente solido è in realtà costituito da varie tonalità di platino e tinta blu per capelli, applicate con cura a mano per ottenere il massimo della drammaticità.

@tiffanymhair
23. Riccioli graduati blu elettrico
A volte sembra che i colori dei capelli alla moda siano solo per quelli con capelli incredibilmente lunghi, ma non è vero! Anche quelli con i tagli di capelli possono diventare sirene! Questa interpretazione del colore dei capelli blu elettrico combina le brillanti sfumature ciano con i toni blu reale e blu oltremare per uno stile in-your-face.

@hairbyfranco
24. Blu cobalto scuro
In qualche modo, quando i capelli sono molto lunghi, i colori scuri dei capelli finiscono per sembrare morbidi e quasi naturali. Lo strato superiore di questo tetro è un blu cobalto più sottile con un tocco viola delicato, che si trasforma in un vero blu reale per la metà inferiore.

@leysahairandmakeup
25. Capelli blu intrecciati Boho
Solo perché stai cullando la moda, i capelli blu non significano che puoi abbracciare le tecniche di styling boho! Questo complesso lavoro di tintura baby blue è valorizzato solo dal modo piumato in cui è stato disegnato, con piccole trecce che aggiungono la trama perfetta per la stagione dei festival.

@stylistricardosantiago
26. Cotton Candy Blue Hair
Questo colore di capelli blu è così dolce che ti darà una cavità! Il colore di base per questo look di capelli ondulati è un argento metallico che è valorizzato solo dai toni pastello del blu e del rosa che danno il più delizioso effetto zucchero filato.

@aprilbloom
27. Capelli blu e marrone chiaro
Non è molto comune vedere i capelli blu combinati con tonalità di capelli naturali e più calde come in questa bionda sporca e tenebrosa, ma solo perché è raro non significa che non dovrebbe essere fatto! Questo è il tipo di presa sui capelli blu che non è troppo accattivante e consente anche una facile manutenzione.

@stylistricardosantiago
28. Capelli blu e lavanda
Combining pastel shades of lavender and blue hair dye with silver hair is risky when the hair is shorter, because you can end up with an unintentional look. However, when the hair is long and well-styled, the effect is marvellously multidimensional instead.

@jessicakiyomi
29. Neon Pink and Blue Curls
This is a twist on blue hair that is reserved for those who are very comfortable sitting in their stylist's chair, since the pink hair roots in this look will require regular touch-ups. It's totally worth it for that unique pop of brightness through the otherwise electric blue look.

@stylistricardosantiago
30. Simple Midnight Blue Hair
Gorgeous blue hair doesn't have to be complicated – just look at this simple style? Rich and metallic midnight blue pairs perfectly with naturally dark roots, and as long as the hair is healthy there is enough natural shine.

@leysahairandmakeup
31. Icy Blue Fishtail Braid
One way of embracing your roots when rocking any kind of blue hair color is to wear a full or semi fishtail braid. This particular braid shows off roots in an elegant, purposeful way, and it works especially nicely with this icy take on blue hair.

@josh.does.hair
32. Blue Lavender Dreams
If you like a bit more romance in your blue hairstyle, consider a pale blue shade that leans towards lavender. Here this tone is mixed with silver streaks as well, leading to a complex and feminine look.

@aprilbloom
33. Prussian Blue Curls
If your hair is naturally almost black, then you absolutely must try deep Prussian blue at least once in your life! This kind of blue can be achieved with limited bleaching, but the effect is coolly striking.

@all_tangled_up
34. Freezing Rain Curls
This rich combination of silver and baby blue hair tones brings to mind freezing rain falling from muted blue skies. It's an intense look that is made even more memorable thanks to the depth dark roots bring.

@melanniemillan
35. Indigo with a Gleam
Bring on the indigo drama! This gorgeous indigo blue hairstyle is as astounding as they come, thanks to really impactful balayaging at the ends. The bulk of the hair was dyed with a rich indigo blue hair dye, but it's jazzed up by touches of mint and violet tones at the ends.

@honeyhousehair
36. Minty Fresh Blue Hair
This is another complex hairstyle that gives us a perfect analog color scheme. The streaks of teal and violet that run through this predominantly sky-blue look add interest and complexity without being in your face or overwhelming.

@kimwasabi
37. Watery Blue Ends
Hair can tell a story, and the story this variation on blue hair tells is of water flowing from a rock. Starting with black roots and transitioning them to gray at the midst is already complex, but adding the multidimensional blue tones at the ends makes for a brilliant color scheme.

@kimwasabi
38. Midnight Velvet Blue Hair
Doesn't this soft and lush hair make you crave trying midnight blue hair? It's oh-so-shiny thanks to a mixture of different dark blue shades, and styling it in lush curls only emphasizes the level of dimension.

@hairhunter
39. Blue Feather Hair
These feathery waves look so soft you'll want to take a nap in them! This effect is doubled by the choice of a softer blue hair color combined with some subtle lavender hair streaks.

@josh.does.hair
40. Frozen Blue Curls
If you like to take inspiration from cartoons when choosing your next hair look, then give this iteration on blue hair a good look! The color story here is straight out of the film Frozen, with vibrant blue roots that transform into a gorgeous silvery tone as though they had been frozen by Elsa herself.

@stevenaustinhairartist
41. Electric Blue Waves
One of the best ways of emphasizing wavy hair is by utilizing a horizontal hair dyeing technique. The combination of electric blue and teal tones is always a safe one, but taking the risk to dye horizontally surely paid off.

@tiffanymhair
42. Stormy Seas Blue Hair
The balayage gradient technique used here is perfect for showcasing a natural transition, like the one seen in the sky as storm clouds come in, or the way they are reflected in a wavy ocean. Starting with black roots, the hair is dyed in piecey streaks that start off royal blue and transition to a beautiful sky blue.

@presleypoe
43. Pastel Blue Waves
Soft like a cloud, these pastel waves invoke calmness in anyone who glimpses them. This is the type of blue hair color that requires multiple bleaching sessions, but the results are worth the effort.

@rossmichaelssalon
44. Oceanic Fringe
Baby streaks are always a lovely choice that showcases a colorist's skill, but once they show up in the fringe they become something truly unique. We love this take on ocean blue hair that combines royal blue, baby blue, and teal tones.

@revbillyschopshop
45. Summer Sky Blue Hair
I capelli blu possono essere allegri e festosi, come esemplificato da questo colore di capelli azzurro cielo. Le radici scure assicurano una crescita indolore, mentre le leggere striature azzurro cielo animano una vivida base blu reale.

@revbillyschopshop
46. Olio versare capelli blu
Nella vita reale, una fuoriuscita di petrolio è una cosa terribile, ma non c'è nulla di male nell'essere ispirati dai suoi colori per creare un capolavoro! Le sfumature di ciano e blu elettrico sono una scelta naturale, mentre la viola le attraversa per dare più drammaticità.

@studio_wolf
47. Azure Sombre
I capelli lunghi sono la tela perfetta per tutti i tipi di creazioni di tinture per capelli bicolore blu, e dobbiamo ammettere che questo è uno dei nostri preferiti. La combinazione azzurro e azzurro è un classico, ma è l'attenta transizione che fa sobbalzare il cuore.

@presleypoe
48. Balayage blu notte
Il gradiente diagonale in questo balayage è la materia di cui sono fatti i sogni, quindi è giusto che sia stato creato in tonalità scure come il blu-nero e il blu notte, con solo un tocco di blu reale e ciano per una maggiore dimensione. È un'ottima scelta per chi ha i capelli naturalmente scuri, in quanto richiede solo un leggero sbiancamento.

@studio_wolf
49. Deep Blue Blue Hair
Quelle miscele di blu scuro e blu reale sono già splendide, ma nel momento in cui un po 'di verde viene aggiunto a loro assumono un'atmosfera leggermente sinistra e oceanica. Non si sa mai cosa ci sia in agguato nelle profondità, insieme ai verdi e alle onde del mare.

@studio_wolf
50. Teal Blue Hair Colormelt
Se la tua colorazione è sul lato caldo delle cose, allora il blues con un tocco di verde per loro sarà il più lusinghiero per te. Questo blu al verde acqua è sottile come si ottiene, eppure il risultato è sorprendente.

@stevenaustinhairartist
51. Lob blu cielo
Ancora un altro esempio di come il colore dei capelli blu funziona anche con i tradizionali tagli di capelli lunghi! Amiamo davvero il modo in cui i babylights baby blue aggiungono un po 'di consistenza al colore di base celeste.

@ pophair.leipzig
52. Capelli blu a contrasto
Radici e radici corrispondenti, con una tonalità contrastante al centro dei capelli, creano un look che purtroppo non vediamo abbastanza. Il tono ciano al centro è semplicemente vivido, specialmente contro l'ombra indaco in alto e in basso.

@presleypoe
53. Blue Cloud Bob
I bob arricciati sono sempre carini, ma doppiamente quando colorano una tonalità pastello tenera e romantica come questo baby blue! Le radici sono in realtà colorate di un blu reale, che è un modo sicuro per mantenere il cuoio capelluto sano contro tutto ciò che richiedono i pastelli a base di candeggina.

@rossmichaelssalon
54. Zaffiro Balayage
È difficile resistere ai capelli che brilla come una pietra preziosa. Questo look ispirato allo zaffiro è stato ottenuto utilizzando un colore blu royal per i capelli nella parte superiore e spostandolo verso tonalità più chiare e verdi alle estremità.

@taylorrae_hair
55. Sapphire Gleam Long Bob
Non fissare troppo a lungo i capelli blu-zaffiro, altrimenti potresti non essere in grado di guardare! I toni blu reale e blu cielo giocano l'uno contro l'altro per creare profondità impossibili - il tipo in cui ci si può facilmente perdere.

@taylorrae_hair
56. Capelli lavati scuri
I toni vivaci sono divertenti e tutti, ma a volte vuoi volare sotto il radar con i tuoi colori moda. Ecco quando opaco termina in blu profondo e la marina può davvero avere il loro momento, dando ai capelli un effetto denim alla moda.

@ josh.does.hair
57. Bob blu glaciale
Questo taglio di capelli bob è così bello che ti farà dimenticare le calotte glaciali che si sciolgono! L'effetto glaciale è lì a causa delle gelide punte metalliche, mentre una base blu acciaio riecheggia il cielo in una giornata fredda e nuvolosa.

@bescene
58. Royal Blue Waves
La quantità di tinture per capelli blu intenso utilizzata per questa creazione colorata è difficile da immaginare, perché i maschi sono lunghe queste onde! Il blu è un colore reale, quindi perché non sceglierlo se hai i capelli così lunghi e rigogliosi che è adatto per una regina?

@ josh.does.hair
59. Colomelt blu chiaro a blu scuro
Quindi, mentre i colormel dark-light sono considerevolmente più facili da ottenere (e non richiedono un pedaggio sui capelli), c'è spazio per rompere le regole qua e là optando per l'opposto. Mantieni le radici brillanti con una tonalità di capelli blu e lascia che le estremità diventino più scure come la marina che vediamo qui.

@ josh.does.hair
60. Capelli blu infilati con lavanda
Se tutte queste acconciature blu ti lasciano freddo, forse il sentore di lavanda in questo colormelt ti conquisterà? L'accenno di viola riscalda il cielo e le tonalità blu ciano, oltre a conferire un tocco di vitalità.

@stevenaustinhairartist
61. Balayage del cielo artico
Le acconciature blu artico non saranno mai datate perché i toni scintillanti e argentati saranno sempre impressionanti mentre il blues si sentirà sempre unico. Questo lungo bob beneficia di tutte le dimensioni di questa combinazione di colori.

@ josh.does.hair
62. Cobalt Blue Bob
Balayaging un taglio di capelli laureato richiede un vero artista, come dimostra questo capelli blu cobalto. La tecnica balayage è perfetta per mantenere i capelli sani con i colori dei capelli alla moda, ed è perfetta anche per aggiungere volume ai capelli più corti.

@ josh.does.hair
63. Denim e Silver Waves
Come indossare gioielli in argento con un completo interamente in denim, questa acconciatura ondulata combina l'ultra-lusso con l'elegante e casual. I toni celesti e argentati sono una combinazione perfetta per chiunque ami essere alla moda.

@bescene
64. Sea Queen Balayage
Non è facile mantenere i balayages multicolori così nitidi, ma ecco la prova che è possibile! La combinazione di colori vincente qui è blu cielo per la base, con un tocco di verde acqua al centro solo per il minimo accenno di calore oceanico.

@beautybyfriend_
65. Capelli blu sirena
Un tocco di verde qui e un'ondata profonda c'è tutto quello che serve per trasformare i capelli blu in un degno aspetto per una principessa sirena! Le radici sono rimaste intatte per quella profondità sana, mentre le estremità sono state tinte con una miscela di diverse tonalità verde acqua e blu per una splendida trama.

@hairbyrachh
Foto via Instagram