Ammettiamolo, i ricevitori home theater sembrano tutti uguali. Tuttavia, non tutti sono creati uguali. Dalle opzioni di fascia alta che costano migliaia a prezzi accessibili, fino a $ 200 scelte, c'è un percorso per migliorare l'intrattenimento domestico per tutti! Nota: un ricevitore audio domestico non è l'unico componente di cui hai bisogno per goderti l'intrattenimento di qualità cinematografica. Anche gli altoparlanti adatti sono essenziali, quindi budget se non possiedi già un set.

Pubblicità - Continua a leggere sotto il ricevitore Home Theater Yamaha AVENTAGE RX-A770BL

$ 650

Questa gamma midrange di Yamaha offre molte funzionalità e porte. Esalta i normali contenuti 1080p in 4K su televisori supportati, si connette allo smartphone o al tablet per riprodurre la musica tramite Bluetooth o AirPlay, trasmette musica da Spotify, Pandora e Sirius XM e offre un'esperienza audio Dolby Atmos cinematografica. Il ricevitore è dotato di sei ingressi HDMI, una porta USB e Wi-Fi integrato. C'è persino un'app scaricabile che ti consente di utilizzare lo smartphone come telecomando.

Altro : migliora la qualità delle immagini con una nuova TV 4K

Ricevitore Home Theatre Yamaha RX-V483BL

$ 400

Un'ottima opzione economica, la Yamaha RX-V483BL è ricca di opzioni di connettività, tra cui Wi-Fi, Bluetooth e AirPlay. Può anche convertire i contenuti video a 1080p in 4K, cosa rara nella sua fascia di prezzo.

Questo ricevitore a 5.1 canali garantirà un'esperienza sonora eccellente. Ti consente di regolare i parametri DSP dei tuoi film e della tua musica per replicare i suoni delle sale da concerto e dei teatri musicali. È anche compatibile con il sistema MusicCast di Yamaha, il che significa che puoi abbinarlo con un massimo di nove altoparlanti wireless. RX-V483BL è una scelta eccellente per i soldi.

Ricevitore Home Theater Sony STRDN1080

Questo ricevitore Sony offre una vasta gamma di opzioni di connettività e caratteristiche che lo rendono un ottimo pick-up per il sistema home theater. Supporta musica multiroom, streaming Chromecast, Dolby Atmos, Bluetooth, AirPlay e 4K HDR e si collega anche al tuo altoparlante smart di Google Home. Contiene sei ingressi HDMI e due uscite HDMI, quindi puoi distribuire video 4K e audio surround su due diversi TV, se lo desideri.

Ricevitore Home Theater Sony STRDH770

$ 348

L'adozione di Sony di un ricevitore home theater economico è uno dei migliori della sua fascia di prezzo. STRDH770 ha un amplificatore a sette canali, la connettività Bluetooth con NFC per un facile abbinamento e una porta USB per riprodurre i tuoi MP3 memorizzati su un'unità flash. È incluso anche il supporto per il pass-through video 4K, rendendo così il dispositivo a prova di futuro nel caso in cui si esegua l'upgrade a una TV 4K. Sfortunatamente, ha solo quattro ingressi HDMI (i modelli più costosi ne offrono in media sei).

Con un budget? Ottieni una TV 4K per meno di $ 1K con una di queste scelte

Ricevitore Home Theater Pioneer VSX-832

$ 379

Il Pioneer VSX-832 è un altro eccellente ricevitore per home theater economico. Ha un amplificatore a cinque canali, la compatibilità Dolby Atmos e la capacità di ottimizzare gli altoparlanti collegati per qualsiasi stanza. Pur avendo Wi-Fi e Chromecast integrati, sfortunatamente, la connettività Bluetooth e Apple AirPlay non sono a bordo. Tra l'altro, supporta pass-through per HDR10 e Dolby Vision, quindi puoi goderti questi ultimi standard video su un display 4K.

Ricevitore Home Theater Onkyo TX-NR575

L'Onkyo TX-NR575 merita un posto nella lista degli acquirenti frugali. Ha offerte tipiche per la sua fascia di prezzo: un amplificatore a sette canali, Wi-Fi, AirPlay, connettività Bluetooth e una porta Ethernet per la connettività di rete. Esistono anche applicazioni integrate per servizi di streaming radio via Internet come TIDAL, Deezer, Pandora e TuneIn. Il TX-NR575 può elaborare video 4K e filmati 1080p di alto livello. È un'opzione solida, soprattutto considerando il suo prezzo inferiore a $ 500.

Ricevitore Home Theatre Marantz SR7011

$ 2.199

Un ingresso di fascia alta sul mercato, Marantz SR7011 sembra più elegante di alcuni dei suoi concorrenti perché la maggior parte dei suoi controlli sono nascosti sotto una patta. Il ricevitore ha più opzioni di connettività di quante tu possa immaginare, tra cui Wi-Fi, Bluetooth, Apple AirPlay e supporto per i servizi di streaming e la radio satellitare. Il ricevitore a 9.2 canali effettua l'upscaling di video 1080p fino a 4K e supporta Dolby Atmos ed è compatibile con i contenuti 3D e 4K Ultra HD. Sia la potenza che la qualità audio del ricevitore sono a dir poco spettacolari, come suggerisce il suo cartellino del prezzo. Se si desidera il sistema home theater definitivo, Marantz SR7011 è un ottimo punto di partenza.

Ricevitore Home Theatre Marantz SR5012

L'SR-5012 è la prova che non è necessario rompere la banca per possedere un ricevitore home theater Marantz di qualità. Presenta un design sobrio, Bluetooth, Wi-Fi, connettività Apple AirPlay, supporto video 4K con upscaling e un'eccellente qualità del suono. Sono supportate anche la decodifica audio surround Dolby e DTS, così come Dolby Atmos. Un'app gratuita di Marantz per iOS e Android ti consente di controllare il ricevitore dal tuo smartphone o tablet.

Ricevitore Home Theater AVRS730H Denon

Una delle ultime offerte di Denon, l'AVRS730H è un ricevitore a 7, 2 canali potente e ricco di funzionalità. Supporta l'audio multiroom tramite il sistema wireless HEON di Denon e si abbina persino con Amazon Echo. Il ricevitore supporta Dolby Atmos, DTS: X audio e Bluetooth, Wi-Fi e AirPlay. È dotato di una porta USB e sei ingressi HDMI. Inoltre, un'app scaricabile ti consente di ascoltare musica in streaming da app come Pandora, Spotify, Amazon Prime Music, iHeartRadio e Sirius XM. Meglio di tutti: costa meno di $ 500!

Ricevitore Home Theater AVRS530BT Denon

Questo amplificatore a cinque canali di Denon potrebbe non essere il più potente o il più ricco di funzionalità, ma è conveniente. Offre cinque ingressi HDMI, Bluetooth integrato e una porta USB, e si abbina agli altoparlanti wireless che utilizzano la tecnologia HEOS Link di Denon. Puoi controllarlo con il tuo smartphone grazie ad un'app gratuita. Se stai cercando di ottenere un ricevitore che ti dà un sacco di bang per il tuo dollaro, questa è una scelta eccellente.

Ricevitore Home Theatre Denon AVR-S510BT

Un budget di circa $ 250 è tutto ciò che serve per mettere le mani su un ricevitore home theater di qualità come l'AVR-S510BT Denon. Il dispositivo ha un amplificatore a cinque canali, supporto audio surround Dolby e DTS e connettività Bluetooth. Supporta anche il pass-through di video 4K e 3D, quindi sarà un buon compagno per la tua TV UHD. Inoltre, una guida su schermo rende facile l'avvio di Denon AVR-S510BT, quindi rappresenta un primo passo importante nel vasto mondo dell'audio di alta gamma.

Categoria: