- Ci sono due varianti sulla strada
- Lo vedremo in anteprima durante l'E3 di giugno, ma non possiamo comprarlo fino al 2022-2023
- Il gioco basato sul cloud sarà un grande affare
- Avrà piena compatibilità con i precedenti con titoli Xbox più vecchi
- Sarà accompagnato da titoli di gioco esclusivi
Microsoft ha fatto un grande annuncio durante la fiera di gioco dell'E3 dello scorso anno: il gigante della tecnologia ha confermato che la prossima generazione di Xbox è in fase di sviluppo.
Qualunque cosa esca dall'enorme progetto - nome in codice Scarlett - sarà in forte competizione con l'attesissima console per giochi Sony PlayStation 5, che potrebbe anche non esserlo.
Storia correlata
Non sorprende che l'annuncio abbia scatenato un flusso costante di voci. Dopo ore di lettura di innumerevoli resoconti, ecco le voci più eccitanti del gioco del gioco del gigante tecnologico ancora da rivelare.
Storia correlata
Ci sono due varianti sulla strada
Non ci sarà una, ma due nuove console di gioco Xbox, secondo un rapporto di Windows Central.
Includono una variante entry-level con il nome in codice Lockhart, oltre a un modello con topping range con modalità power e feature. Quest'ultimo porta il nome in codice Anaconda.È tutto, ma garantito che le prossime console di gioco offriranno più potenza di elaborazione e prestazioni grafiche di gran lunga superiori, grazie a una GPU dedicata. I nomi ufficiali di entrambe le console sono ancora da rivelare, anche se "Microsoft Xbox Two", con lettere aggiunte a seconda del modello, sembra essere un candidato probabile.
Lo vedremo in anteprima durante l'E3 di giugno, ma non possiamo comprarlo fino al 2022-2023
Un recente rapporto suggerisce che Microsoft ci darà un assaggio dell'imminente coppia di console di gioco durante la convention di gioco E3 di quest'anno. Il grande evento del settore si terrà a Los Angeles il prossimo giugno. Sony ha annunciato che non prevede di partecipare, quindi Microsoft meriterà meritatamente di essere al centro dell'attenzione.

Ma le voci suggeriscono che le console di gioco raggiungeranno gli scaffali in tempo per la stagione dello shopping natalizio del 2022-2023. Sarà ben più di un anno dopo la loro presunta inaugurazione, quindi avrai tutto il tempo per decidere se ne vuoi uno (e iniziare a risparmiare nel caso lo faccia).
Nel frattempo, Microsoft ha la possibilità di presentare un'edizione di Xbox One S senza un'unità disco. L'impianto di gioco avrà un prezzo ragionevole, offrendo agli acquirenti la possibilità di accedere senza interruzioni a giochi di alta qualità e funzionalità di intrattenimento domestico. Potremmo vederlo fare il debutto già il prossimo mese.
Il gioco basato sul cloud sarà un grande affare
I giochi basati sul cloud saranno una nuova importante novità della prossima console di gioco Xbox. Una risposta diretta alla PlayStation Now di Sony, il servizio ti consentirà di accedere ai tuoi giochi preferiti su dispositivi diversi dalla tua console di gioco, inclusi smartphone, tablet e laptop.
Presumibilmente, il servizio ti consentirà di connettere un controller Xbox wireless allo smartphone per un controllo completo del gameplay. Il gigante della tecnologia ha confermato durante l'E3 dello scorso anno che il servizio è in lavorazione.
Avrà piena compatibilità con i precedenti con titoli Xbox più vecchi
Questa non è certo una sorpresa per noi. Come tutte le console di gioco Xbox One attualmente disponibili, si dice che i loro successori abbiano piena compatibilità con i vecchi titoli di gioco. Ciò significa che se hai accumulato una vasta collezione di giochi Xbox 360 e Xbox One, potrai comunque accedervi e goderteli con l'ultimo hardware Microsoft.
Sarà accompagnato da titoli di gioco esclusivi
Come tutte le console di gioco di Microsoft, la prossima Xbox sarà accompagnata da un'eccellente selezione di titoli di gioco esclusivi, sintonizzati per sfruttare appieno il suo hardware all'avanguardia. Includeranno una nuova puntata del leggendario franchise di Halo . Non saremmo sorpresi nel vedere una nuova iterazione di Forza Motorsport anche nella selezione di giochi.
Storia correlata
Puoi aspettarti che i titoli di gioco in arrivo siano compatibili anche con i PC da gioco Windows 10. La funzione è attualmente disponibile su una serie di giochi Xbox One di prima qualità, quindi non dovrebbe essere una sorpresa.
Leggi di più:
Le migliori cuffie da gioco per la tua nuova console
Accessori essenziali per Xbox One che devi conoscere
Le migliori console di gioco sul mercato in questo momento
Segui Woman-Mir.COM su Fac ebook , Instag ram , Twitt er e Pinte rest !