Con tutte le classifiche annuali dei campi da golf che vengono rilasciate, è difficile restringere il campo. Abbiamo selezionato otto dei migliori corsi pubblici che qualsiasi appassionato di golf sarà entusiasta di giocare.

Golf Links Pebble Beach presso il Pebble Beach Resort

da $ 495 per gioco, pebblebeach.com

Ubicazione: Pebble Beach, California, Stati Uniti

Il meglio per giocare sulla costa

Proprio sulla costa della California, il campo da golf di Pebble Beach ha ospitato gli US Open nel 2010 ed è stato la sede di cinque US Open Championships. Lo scenario dell'Oceano Pacifico diventa più bello ogni volta che giochi. È facile capire perché è il miglior campo da golf pubblico della rivista Golf Magazine nel paese.

Altro: La nostra guida ai migliori set da golf del 2022-2023

The Old Course at St. Andrews Links

St. Andrews, Scozia, Regno Unito

L'Old Course at St. Andrews Links, uno dei campi più antichi del mondo, è chiamato la "casa del golf" perché il corso è stato giocato nel 15 ° secolo. Una delle caratteristiche più iconiche del corso è il Ponte Swilken, che si estende sul canale che attraversa il primo e il diciottesimo fairway dei fori. Il ponte è famoso in tutto il mondo nella comunità del golf.

L'Ocean Course all'isola di Kiawah

Kiawah Island, South Carolina, Stati Uniti

Il corso Ocean Gold è sempre una sfida per i giocatori. Tra il vento, le piste difficili e le dune di sabbia, tutte le 18 buche non sono un'impresa facile. Tuttavia, la splendida vista e l'ambiente sono ciò che lo bilancia e lo rendono così popolare.

Collegamenti di Musselburgh, il vecchio campo da golf

da $ 19 a partita, musselburgholdlinks.co.uk

Ubicazione: Musselburgh, East Lothian, Scozia

Meglio giocare a golf in modo originale

Essendo uno dei campi da golf più antichi del mondo, non c'è da meravigliarsi se i collegamenti di Musselburgh hanno alcune caratteristiche storiche sorprendenti. Il corso Par 3 ti permette di noleggiare club di hickory e giocare come era stato originariamente giocato. Le prove documentate dimostrano che il corso risale al 1672. Tuttavia, era noto che Mary, Queen of Scots, avesse corso nel 1567.

Il campo da golf dello stretto di Whistling Straits

Kohler, Wisconsin, Stati Uniti

Progettato dal designer di hall of fame Peter Dye, Whistling Straights è composto da due prestigiosi campi da golf: lo Stretto e il Corso irlandese. Più notevole, lo Stretto ha terreno aperto e accidentato ed è stato nominato uno dei 100 campi da golf più grandi d'America nella lista 2015/2016 di Golf Digest .

No. 2 a Pinehurst

Pinehurst, North Carolina, Stati Uniti

No. 2 ha ospitato più campionati di golf di qualsiasi altro corso in America. Progettato strategicamente da David Ross, nel 1907, in modo che fosse la "prova più bella del campionato di golf", questo corso sfiderà sicuramente i golfisti. Nel corso del secolo, il corso è stato aggiornato e leggermente modificato rispetto a come lo ha progettato Ross. Tuttavia, nel 2010, il corso è stato ripristinato al design originale.

Lost Farm at Barnbougle Dunes

Bridport, Tasmania, Australia

Lost Farm è abbastanza nuovo nel mondo del golf. Inaugurato nel 2004, il corso ha attirato l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo e ha reso GOLF Magazine la Top 100 del mondo nel primo anno. Le bellissime, ma ripide, dune di sabbia naturali rendono il gioco memorabile ma stimolante.

Cape Kidnappers alla Hawke's Bay

Te Awanga, Hawke's Bay, Nuova Zelanda

Gioca a 18 buche, 500 piedi sopra il livello del mare, e guarda oltre la scogliera di Hawke's Bay. Questo corso ti toglierà il respiro. Tra l'impresa, la superficie veloce e i venti che cambiano, sarà difficile controllare la traiettoria della palla, ma questo è ciò che rende questo corso un favorito tra i golfisti che amano una sfida.