Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Puoi stilare qualche bel aggiornamento se i tuoi capelli stanno bene? Perchè no. I seguenti super affascinanti sguardi non richiedono uno spessore eccezionale dei capelli o una densità straordinaria. Aggiungendo un po 'di volume alle radici e praticando un po', sarai in grado di ricreare alcuni di essi senza sforzo, mentre altri potrebbero richiedere abilità più avanzate. Ad ogni modo, preparandoti per un'occasione speciale, puoi sempre mostrare un'immagine del tuo sogno ad un bravo stilista. Spero che lo troverai qui.
Un problema con i capelli sottili di media lunghezza è che può sembrare floscia in downdos. È necessario inventare alcune onde voluminose o eseguire il backcomb delle serrature per risolvere questo problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento, i capelli sottili appaiono di solito più accattivanti quando vengono sollevati, soprattutto se si sceglie di sperimentare con una varietà di popolari updos ricci e disordinati di questi giorni. Non dirai davvero se i tuoi capelli sono magri o meno se sono stilizzati con stile. Un delizioso panino o un nodo inventivo, per esempio, è un taglio di capelli elegante che è un bene per ogni giorno o un'occasione speciale, ed è un'opzione ideale per capelli fini di lunghezza medio-lunga.
Aggiornamenti di classe per capelli sottili
Abbiamo preparato gli esempi più luminosi di aggiornamenti per tutte le occasioni della tua vita. Quindi, fatti ispirare e non aver paura di sperimentare!
N. 1: Grande panino preso in giro

Il volume è la chiave per far apparire i fili sottili più spessi di quanto non siano in realtà. La sua corona presa in giro e il suo grosso panino fanno sembrare che abbia un sacco di capelli. Per creare uno chignon più grande, usa un bun maker sotto le ciocche posteriori.
2: Acconciatura morbida con estremità appuntate
Gli aggiornamenti per i capelli sottili sono solitamente migliori quando sono morbidi e aerei. Un updo con onde frustate e sezioni a punta libera gonfia la tua criniera, non importa quanto siano fini i tuoi lucchetti.

3: elegante retro appuntato
Quanto è chic questa acconciatura? Non solo è elegante, è anche elegante e lusinghiero per capelli fini. Torcendo senza stringere e appuntando piccole sezioni di capelli, si crea un updo più voluminoso pieno d'aria, ma chi lo sa è l'aria e non i capelli?

# 4: Wavy Low Bun
Quando indossi i capelli, sembra sempre che tu abbia dei fili più spessi se è arricciato invece che dritto asciugato. La stessa regola si applica agli aggiornamenti. Optare per una texture 'fare dove le serrature sono arricciati e delicatamente bloccato indietro.

# 5: Elegante Twisted Updo
Questo look sarebbe meraviglioso per il ballo, il matrimonio o qualsiasi altra occasione formale. Rendi la tua complicazione intricata con torsioni che si intersecano o mescolando, aggiungi una corda decorativa e un leggero bouffant - e la sottigliezza dei tuoi capelli sarà tutt'altro che evidente.

# 6: Ricci Updo sciolto
Acconciature da sposa per capelli sottili dovrebbero funzionare con le tue serrature, non combatterle. La sua pettinatura avvolge elegantemente i capelli in una crocchia bassa e riccia. È stato pettinato indietro, quindi il suo volume è considerevolmente aumentato.

# 7: Panino riccio sciolto per capelli corti e sottili
Il suo adorabile panino funziona per qualsiasi lunghezza, a condizione che le tue ciocche siano abbastanza lunghe da essere girate liberamente. Non solo è versatile, è anche uno degli aggiornamenti molto semplici per i capelli sottili. Tutto quello che devi fare è bobina, spillo e nebbia con lacca per capelli. Se alcuni pezzi cadono davanti, ciò renderà il tuo look ancora più rilassato.

# 8: Updo annodato per capelli fini
Scegli un mezzo Mohawk updo, modellando le sezioni dei tuoi capelli in colpi di scena o nodi e fissandoli sul posto. Quando si avvia il falco non dall'attaccatura dei capelli, ma da qualche parte sulla corona, lo si rende automaticamente più ingombrante perché la massa di capelli è concentrata su un'area più piccola.

9: Updo evidenziato con loop disordinati
Questo splendido stile attira il doppio compito esibendo un magnifico lavoro di tintura e creando un updo completo per capelli fini. Come probabilmente puoi dire, uno stile riccio è l'opzione più semplice per aggiungere spessore ai capelli sottili. I ricci grandi sono una buona base per i loop dall'aspetto fantasioso.

10: panino laterale basso per capelli sottili
Non è necessario creare qualcosa di complicato per raggiungere la pienezza. Questo panino casual è bello e di dimensioni ottimali grazie a un po 'di pettinatura sul retro e al modo in cui una sezione si avvolge l'altra per formare un nodo molto sciolto.

11: Nodo basso allentato con radici prese in giro
I panini aderenti sono fantastici, ma non fanno bene ai capelli fini. D'altra parte, una svolta disordinata lo fa. I pezzi sciolti attorno al suo viso esaltano il fascino del suo aspetto disfatto. Il bun stesso potrebbe non essere pulito e rotondo.

# 12: Due trecce e panino riccio
Se il tuo updo è costituito da diversi elementi o caratteristiche trame diverse, sembra più sofisticato, e gli occhi credono che prende una folta criniera per tirare fuori quelle cose. Questo panino riccio è aggiornato con trecce d'accento e sottili striature di incorniciatura del viso per un motivo.

# 13: Low Bun per capelli ricci più corti
Il colore e la trama giusti funzionano sempre a tuo vantaggio. Le accendini si chiudono con radici più scure e le ciocche più sottili, così come i ricci. Aggiungi in alcuni boccoli o onde più morbide per ottenere un updo facile ma molto dignitoso per un'occasione speciale o ogni giorno.

# 14: Updo sudicio per capelli sottili con accessorio perla
Un bel modo per aggiornare un panino morbido e disordinato è aggiungere un semplice accessorio per capelli. Le perle sono sofisticate e senza tempo, danno un tocco classico allo chignon alla moda. Questo stile può portarti a una varietà di eventi diversi e funzionerebbe altrettanto bene al bar come in una cena di famiglia.

# 15: Jumbo Braid Updo
Dimentica i piccoli dettagli e diventa grande. Se intrecciato orizzontalmente, una treccia jumbo può trasformarsi in un panino ad anello. Tuck la fine della treccia se è un look updo che vuoi. Estrarre delicatamente ogni pezzo della treccia per renderla più lacera.

16: Curly Low Updo con Bangs
Le acconciature da ballo e da sposa moderne sono elegantemente disinvolte e senza sforzo. Asciugacapelli con una morbida texture da spiaggia gonfia la tua criniera. Prova l'increspatura di Gibson sui capelli ondulati e otterrai un fantastico aggiornamento del classico updo che tua nonna avrebbe potuto indossare quando ha incontrato tuo nonno.

# 17: Soft Curly Updo per Fine Locks
Gli aggiornamenti per i capelli sottili riguardano tutto il corpo. Stuzzicare, arricciare e mettere in evidenza lavorare insieme per creare questo tenero updo riccio, bello abbastanza per essere appropriato per le occasioni formali di fantasia.

# 18: Romantic Braided Updo per capelli sottili
I capelli lunghi e sottili possono a volte essere difficili da modellare. Non vuoi che le tue serrature appaiano troppo piatte quando vengono tirate indietro. Ecco perché le trecce sciolte per i capelli sottili sono una scelta sicura. Combina una torsione con una treccia di coda di pesce per la stessa varietà gratificante nelle trame che abbiamo menzionato sopra.

# 19: Capelli sottili raccolti in un panino morbido
Potresti pensare che ci siano alcune estensioni coinvolte qui, ma non ce ne sono. I capelli fini ottengono una spinta grazie alle onde annullate e alla scioltezza nella parte posteriore della corona. Per un finale romantico, lascia un po 'di viticci liberi intorno al tuo viso.

# 20: Waterfall Braid Updo con Bangs
Una treccia a cascata che prende i fili dall'alto ma non li passa lanciati per appendere liberamente può diventare una grande idea per un nuovo successo. Come con qualsiasi treccia, puoi renderla più grande tirando le sue parti quando è completata.

# 21: Elegante Updo per capelli sottili
Gli aggiornamenti per capelli sottili sono molto utili per aggiungere volume ed eleganza a trecce altrimenti poco impressionanti. Potresti essere sorpreso se pensi che i tuoi capelli siano troppo corti o troppo sottili per tirare fuori un updo come questo - ma iniziando con una coda di cavallo e poi piegando strategicamente e appuntando i capelli attorno alla sua base, ti ritroverai con un volume piuttosto voluminoso panino ad anello

# 22: Upi a spillo
Se preferisci usare solo i tuoi capelli donati da Dio, prendi in giro la parte posteriore verso l'alto per ottenere questo aspetto spigoloso ma ancora riccio. Per i capelli fini, questo è un trucco fantastico e uno che non impiega troppo tempo per essere realizzato.

# 23: Panino formale con colori unici
A volte i capelli fini possono essere "addensati" attraverso l'uso di un colore di capelli spiccato come il balayage grigio-biondo alla moda. Tirare indietro i capelli, prendere in giro le radici e utilizzare uno spray per lo styling forte.

24: colpi di scena
Le acconciature per capelli sottili possono essere versatili e creative. Per questo disordinato rotolo francese, tira indietro tre sezioni di capelli, fai rotolare l'un l'altro intorno al dito e fissalo in posizione. Cambia direzione ogni volta per dare un aspetto più pieno e più interessante.

# 25: Messy Braided Bouffant Updo
I capelli sottili sembrano più spessi quando c'è un'illusione di colore, come in questo esempio in cui i capelli lunghi e fini sono biondi con le radici scure esposte. Le trecce laterali aggiungono anche volume e interesse per i capelli - il più disordinato è il migliore!

# 26: Soft and Feminine French Twist
Invece di aggiungere abbellimenti, mostra i tuoi capelli naturalmente fini con ombre provando questo panino disordinato. Alcune forcine lo manterranno in posizione, e permettere una finitura più ampia per l'intero look renderà l'updo più voluminoso e aggiungerà morbidezza al tuo viso.

# 27: Updo formale per capelli sottili
Ci sono un sacco di acconciature casuali per capelli sottili, ma a volte hai bisogno di qualcosa di un po 'più elegante e formale. Questa è un'ottima soluzione. I capelli sono appuntati all'indietro con i riccioli ad angolo per apparire più pieni.

# 28: The Wonder of Hair Embellishments
Se ti piace l'idea di un taglio di capelli basso, prova un panino contorto (apparirà più grande) e aggiungi degli accessori. Dai fiori ai gioielli, ci sono molte opzioni che aggiungeranno un po 'di bling alle tue trecce e le faranno sembrare più spesse quando sono sollevate e appuntate.

# 29: Low Updo con Crown Braid
Prova qualcosa di creativo e originale per quella festa imminente con questa acconciatura ideale per i capelli lunghi che mancano di spessore. La treccia della corona è spessa e angolata per aggiungere volume, mentre i viticci raccolti in un grappolo sottostante contribuiscono anche all'impressione di un updo ingombrante.

# 30: Disordinato stile di fantasia
Questo capello sottile non solo sembra adorabile, è anche molto semplice da stile! Avrai bisogno di un elastico per capelli, di alcune forcine e di uno spray potente. In questo momento, Messy è molto di tendenza, il che è una buona notizia per i capelli sottili: gli stili attuali sono molto permissivi ai fastidiosi.

# 31: Punti salienti drammatici
Ancora una volta usando il colore per dare un po 'di massa ai capelli altrimenti piatti, questa graziosa criniera in tricromia viene realizzata sia con luci che con luci basse. Quando il colore è così imponente, devi solo aggiungere un po 'di consistenza per un'acconciatura impeccabile che non rivelerà mai il tuo segreto.

# 32: Riccioli sciolti raccolti
Usa alcuni rulli caldi per ingrassare le ciocche sottili e poi non surclassare. Semplicemente raccogliendo i capelli sulla nuca e fissandoli con delle forcine, otterrai un aspetto più pieno.

# 33: Chignon Updo
Questo dolce e facile capello è l'ideale per quei giorni che devi cercare messi insieme ma non hai tempo per un sacco di sforzi. I capelli sottili cooperano bene quando si fissa questo basso panino con forcine e lacca per capelli. Questo è un updo per capelli sottili che è perfetto per qualsiasi ragazza in movimento.

# 34: Capelli intrecciati
Le combo trecciate sono così popolari e adorabili in questo momento, che vale sicuramente la pena provare. Il trucco per intrecciare gli stili è tirare fuori ogni cappio della treccia una volta che è finito per dare l'aspetto di fili spessi. Raccogliere le trecce in una coda di cavallo, panino o lasciarli giù.

# 35: Fancy e Sassy Low Bun
Questo look elegante contiene solo un pizzico di sass. Il cinturino in oro aggiunge un tocco glam ad esso, e quelli volano rendono l'acconciatura "principessa" ancora più affascinante.

# 36: Updo intrecciato per capelli fini
Quando si tratta di aggiornamenti per capelli sottili, le trecce di pizzo olandesi con una finitura disordinata sono le migliori. Criss incrocia due trecce laterali per una singola treccia orizzontale sulla nuca o sulla treccia in verticale per un look Mohawk spigoloso. Assicurati con le forcine e sei pronto! Per aumentare lo spessore, prendere in giro le radici prima di iniziare l'intrecciatura.

# 37: Nodo disordinato basso
Gli aggiustamenti bassi per capelli sottili dipendono da una trama spettinata per apparire al meglio. Come una doppia misura di aumento del volume, una treccia francese piccola e disordinata viene lavorata nella parte posteriore della pettinatura per addensare le cose.

# 38: trecce e colpi di scena
Le trecce sono così divertenti e facili da aggiungere ai capelli, perché non combinarne alcune diverse o provare un mix di trecce e tocchi disordinati? Scatena la tua creatività e divertiti!

# 39: Dignificato Updo
Questo stile è così semplice che rimarrai sorpreso dalla rapidità con cui può essere assemblato. Prendi alcuni elastici per capelli e forcine e mettiti al lavoro! Iniziando con una bassa coda di cavallo, intreccia i capelli in due sezioni e girali attorno ai capelli elastici, fissandoli con le spille.

# 40: Falco falso capelli sottili
Forse questi stili sono stati tutti troppo femminili e vanigliati per te - beh non temere - questo favoloso falco finto manterrà le cose interessanti e originali. Il mucchio di capelli alti mostrerà anche il tuo bel collo, aggiungere altezza e mostrare in modo efficace la tua scelta creativa di colore dei capelli.

N. 41: Twisted Bun per capelli sottili
Stai cercando un'opzione semplice e veloce? Prova questo stile annodato. È uno di quegli aggiornamenti per capelli fini che chiunque può fare, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Indietro pettina i capelli dalle radici verso il basso e poi torca le estremità in un nodo disordinato.

# 42: Bun con texture con parte laterale
Applicare un po 'di prodotto sui capelli umidi, lavorandolo con le dita e stringendo le ciocche, ma non spazzolare per mantenere la consistenza dei capelli. Fai una parte laterale, lascia un po 'di frangia laterale e raccogli il resto in un panino disordinato sulla nuca.

# 43: Updo riccio asimmetrico con un fiore
Un ottimo modo per abbellire uno stile meno formale in un istante è aggiungere un fiore. Con i capelli fini non vuoi sopraffare il look con un grande fiore, quindi scegli un colore simile alla tonalità dei tuoi capelli. In questo caso, il fiore rosa pastello si fonde perfettamente con i capelli biondi.

# 44: Simple Knotted Bun
Ecco un aspetto semplice da provare quando sei a corto di tempo. Questo stile affascinante sembra intricato ma delicato allo stesso tempo. È l'opzione perfetta per portarti dal lavoro a un evento dopo - non c'è bisogno di acconciare di nuovo i capelli.

# 45: Updo voluminoso con Side Bangs
Piccole trecce sono un must per le donne con i capelli sottili, perché non saranno travolgenti o sembrano innaturali. Questo semplice abito formale sembra più elegante con l'aggiunta di due dolci trecce su entrambi i lati della testa.

# 46: Panino basso voluminoso disordinato
Quando si estrae i capelli sottili in uno stile basso, è importante iniettare la parte superiore con il volume in modo che non appaia troppo liscia e piatta. Questa acconciatura è una buona idea di updo capelli corti. I riccioli ripiegati strategicamente nella nuca danno l'illusione di un panino - non hai davvero bisogno di capelli lunghi per realizzarne uno.

# 47: Sock Bun con Fancy Braid
Un panino basso con un bouffant è un modo semplice per le donne con i capelli più sottili per ottenere l'illusione di spessore. Crea una focaccina perfettamente rotonda con un produttore di calze o panini. Una piccola treccia con i ricci attorno porta lo stile da casual a formale.

# 48: Updo per capelli sottili con Bouffant e Braid
Quando vuoi che il tuo stile appaia piuttosto spigoloso che dolce, aggiungi un paio di trecce e un bouffant per aumentare il volume. Tendini disordinati nella parte anteriore e posteriore creano un'atmosfera più casual rendendo questo il perfetto updo diurno.

# 49: Loop Updo con cascata a treccia
Molte ragazze usano una treccia a cascata come corona per uno stile allentato, ma questo look richiede un approccio diverso per una creazione davvero unica. Questa treccia a cascata inversa funziona come un grazioso archetto che separa il bouffant dalla sezione ad anello.

# 50: pettinatura da sposa gioiello per capelli sottili
Non puoi sbagliare con questo classico look da sposa per farti apparire al meglio nel tuo grande giorno. I ricci e un accessorio gioiello creano uno stile straordinario e senza complicazioni per farti splendere nel tuo momento speciale.

# 51: Panino arrotolato bicolore
Utilizzare un elegante stile arrotolato per mostrare un bel mix di colori di capelli biondi e castani. Il panino arrotolato è anche una buona opzione per i capelli sottili perché crea uno stile più spesso rispetto all'opzione a torsione standard.

# 52: Panino basso arricciato con pin Updo per capelli fini
Ecco un altro meraviglioso esempio di utilizzo di riccioli al posto di un normale panino o coda di cavallo. I loop creano pienezza, per non parlare di un design davvero allettante, per aiutarti a ottenere un look memorabile per il tuo prossimo grande evento.

# 53: coda di cavallo laterale Updo con treccia per capelli sottili
Una coda di cavallo laterale con riccioli gonfiabili aiuta a raggiungere la pienezza di questo stile updo. Aggiungendo una treccia sul lato opposto si bilancia l'aspetto e si evita che appaia troppo piatto. Il buon volume su tutta la corona è molto lusinghiero per capelli sottili di media lunghezza.

# 54: Braided Bouffant con Chignon arricciato
Una dolce promessa per il ballo o qualsiasi ballo formale, questo look è adatto all'età per le signorine. Il mix di trecce e riccioli disordinati colpisce l'equilibrio perfetto per uno stile cool che non è troppo esagerato.

# 55: Coda di cavallo arricciata a metà centro
Uno stile casual perfetto per ogni occasione; questo look spazza i ricci disordinati in una coda alta per un updo senza sforzo. Questo può funzionare per tutte le donne, specialmente quelle con i capelli lunghi e sottili.

# 56: Romantico Updo Data-Notte
Un po 'disordinato, ma, allo stesso tempo, aggiornamenti raffinati per i capelli sottili sono sempre una buona idea per un appuntamento romantico. Per duplicare l'aspetto, è necessario modellare i ricci grandi con un ferro arricciacapelli o un ferro da stiro e fissarli sulla nuca con uno spostamento su un lato. Lascia un paio di ciocche giocose che pendono liberamente lungo il lato del tuo viso. Stanno per aggiungere una nota di fascino innocente al tuo look.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 57: Voluminous Red-Carpet Bun
Paris Hilton, che ha una struttura piuttosto raffinata dei capelli, riesce a creare (non senza l'aiuto di famosi stilisti famosi) alcuni stilemi davvero eleganti nelle migliori tradizioni dell'età d'oro di Hollywood. Questa acconciatura si adatterà idealmente al tuo look da sera. Il voluminoso panino di Paris Hilton è stilizzato senza sforzo con l'aiuto di un sofisticato bun maker. Per rendere la tua pettinatura più voluminosa e naturale, come la ciambella di Paris Hilton, tira fuori 5-6 fili sottili dalla crocchia con un pettine a coda di topo e avvolgili attorno alla base della tua coda di cavallo.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 58: Nodo basso per una faccia tonda
Leighton Meester, la protagonista della serie "Gossip Girl" ha un viso rotondo e la struttura del capello che modella naturalmente le onde luminose. Approfittando di ciò che le è stato dato per sua natura, Leighton ha deciso di fare questo delizioso basso updo. Se hai lo stesso tipo di capello, puoi usare la mousse che aumenta l'arricciatura per modellare quelle onde sciolte. Fai un nodo alla nuca e lascia delle ciocche frontali lungo i lati del tuo viso, creando la silhouette A-line della tua acconciatura, così lusinghiera per i volti rotondi.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 59: Nodo basso riccio
La fidanzata attuale di Johnny Depp, Amber Heard, sembra estremamente carina con il suo nodo basso e riccio. Le ciocche di Amber sono strutturate in onde sciolte e reticolate per farle apparire più voluminose. Un nodo alla nuca, come quello di Amber, è una buona occasione per camminare con i tuoi orecchini preferiti.

Helga Esteb / Shutterstock.com
N. 60: Bohemian Chic
Keira Knightley sta cullando un updo arruffato arruffato con punte spianate come una pettinatura da sera più chic. Avrai bisogno di ritorcere leggermente le ciocche per sollevare le radici e formare dei ricci sciolti a caso con un ferro arricciacapelli. Anche bloccare i blocchi strutturati non sarà un compito difficile.

Everett Collection / Shutterstock.com
Se stai seguendo dei metodi per realizzare i tuoi capelli fini, prova alcune di queste acconciature che hai appena visto nelle foto qui sopra. Sono eleganti, comodi e facili da duplicare. La varietà di aggiornamenti per capelli fini è piuttosto impressionante. Fortunatamente, possiamo guardare le acconciature delle celebrità e trarne ispirazione, creando qualcosa di unico ed esclusivo. Non dimenticare di vedere acconciature da sposa per capelli lunghi