Capelli mossi? Una benedizione o una maledizione? Se i tuoi capelli sono naturalmente lisci, invidi di certo tutte quelle bellezze ricci, mentre loro si stanno spezzando la testa sul modo di acconciare i capelli ondulati, che, a proposito, non è sempre così pulito e divertente come può sembrare sulle foto. Un'altra domanda è se i tagli di capelli corti siano compatibili con i capelli mossi. Molte donne sono tentate di accorciare i loro capelli naturalmente ricci per l'estate, ma esitano, chiedendosi se avranno problemi con lo styling. Abbiamo raccolto i migliori esempi di acconciature corte, consigliate dagli stilisti per i capelli mossi. Guarda le foto qui sotto, divertiti e lasciati ispirare!

Come acconciare i capelli corti?

Quando i tuoi capelli ricevono cure adeguate, è molto più facile da stile. Usa shampoo, maschere e balsami per capelli ricci. Questi prodotti nutrono e idratano le tue ciocche, aiutano a gestire l'effetto crespo e rendono i tuoi capelli più ubbidienti. Le acconciature per capelli naturalmente ricci e mossi durano generalmente a lungo. L'unica cosa che può compromettere il tuo 'fare è l'umidità. Tuttavia, se si applica un siero speciale per i capelli ricci dopo un lavaggio, non si può avere paura dell'umidità. Tali sieri sono presenti nelle linee di prodotto di tutte le marche di prodotti top hair.

Tipi popolari di acconciature per capelli ricci

  1. Se si desidera ottenere i ricci ideali, è necessario prima asciugare le serrature, levigarle leggermente con un pennello a setole rotonde e quindi modellare i riccioli con un ferro arricciacapelli.
  2. Se vuoi indossare i capelli lisci oggi, puoi usare un balsamo levigante per capelli umidi e asciugare le serrature con una spazzola a setole rotonde. Successivamente applicare un ferro da stiro.
  3. Le acconciature leggermente disordinate per i capelli ricci sono le più facili nello stile. Basta asciugare i capelli bagnati con un attacco diffusore.
  4. I capelli ricci sono generalmente molto porosi. Ecco perché quando acquisti mousse e spray per capelli per lo styling a casa, opta per prodotti light hold che non appesantiscono le tue serrature.

Tagli e acconciature per capelli corti e ricci

Parlando di tagli di capelli di base per acconciature corte, le donne contemporanee con i capelli mossi preferiscono bob corto e tagli di capelli pixie. Entrambi offrono opzioni di stratificazione, che sono vantaggiose per i capelli ricci. Più i tuoi capelli sono spessi meno spessi che normalmente puoi permetterti, a meno che il tuo taglio di capelli sia estremamente corto.

I ricci più grandi o le onde sciolte sembrano molto appariscenti e alla moda in acconciature corte. Questi possono essere riccioli rimbalzanti, mantenendo la forma o onde caotiche con l'effetto di una "testata". Gli accenti di colore in acconciature corte sono una delle tendenze più chic al giorno d'oggi. Questi possono essere sia sfumature che punti contrastanti in tutta la testa o sulla frangia. È meglio se ti fidi del delicato lavoro di morte per uno stilista professionista, perché ci vogliono mani esperte ed esperienza per riuscire in argomenti complicati come questo.

Ad ogni modo, non puoi mentire a tutto il lavoro e la responsabilità della tua nuova immagine sulle spalle dello stilista. Dovrai fare la parte più responsabile del lavoro - scegliere l'aspetto che ritieni sia tuo. Qui siamo felici di aiutarvi con idee creative e ispirazione.

# 1: Wavy Sassy Bob

Acconciature ricci sono sublimi per mostrare graziosi tagli moderni e lavori di tintura del salone. Le luci e le luci basse sono come eleganti volute. La chiave di questo look è un taglio ad angolo, allungato verso la parte anteriore, quindi sii chiaro quando descrivi al tuo stilista esattamente come ti aspetti che i capelli incorniciano il tuo viso.

# 2: Pixie ricci con nuca a V

Non capita spesso che le ragazze con i capelli ricci naturali optino per i tagli a pixie. Il trucco è assicurarti che i tuoi capelli rimangano idratati e crespi. Lo si ottiene utilizzando prodotti "leave-in" a base d'acqua e sigillando con un siero secco contenente olio di argan, cocco o macadamia.

# 3: Sexy ondulato Tousled Bob per Brune

Un'onda arruffata sulla spiaggia è una tendenza iconica per i capelli corti e ricci che non passeranno mai di moda. Se abbinato a un pantaloncino corto, conferisce ai capelli un aspetto vivace e voluminoso. Utilizzando una bacchetta affusolata per aggiungere più definizione ringiovanisci i capelli vecchi due o tre giorni. Allentare le onde con le dita rende i capelli più rilassati.

N. 4: Bob strabici ricci a mandibola

Un taglio lungo la mascella aiuta a delineare facce rotonde ed ovali creando l'alone che continua le linee del viso. I ricci stretti aggiungono facilmente altezza e / o larghezza se necessario, senza ulteriore prodotto o manipolazione a causa della natura voluminosa intrinseca dei ricci.

# 5: Acconciatura riccia Pixy riccia

Le donne dai capelli ricci possono eseguire meravigliosamente tagli più lunghi di pixie. Lo stile è ideale per le donne con onde più morbide che sono gestibili. Taglia dei baffi laterali che ti aiuteranno a far scorrere bene le ciocche ricche e ricci, senza alcun fastidioso effetto crespo.

# 6: taglio di capelli ricci

La scelta tra un bob riccio con frangia e un pixie riccio è la scelta della lunghezza. Vuoi qualcosa in mezzo? Optare per un lungo folletto. Splendidi riccioli di fanciullezza vengono rianimati per questa acconciatura adulta. I riccioli appaiono ovunque in questo lungo folletto, comprese le basette e la linea del collo.

# 7: Balayage riccio a lunghezza di nuca Bob

Una delle grandi cose sui capelli ricci è una bella trama con il minimo sforzo e l'opportunità di mostrare la variazione di colore con il balayage. Eventuali punti salienti sembrano più naturali con i capelli ricci poiché i pezzi più leggeri si intrecciano e si fondono con la base più scura.

# 8: capelli ricci castani con riflessi

Questa pettinatura anni '80 del ritorno al passato è qui per un altro giro mentre sempre più donne tagliano le loro lunghe ciocche e optano invece per gli stili corti e spesso ondulati. Quelli con capelli naturalmente ricci avranno il maggior successo con questo, in quanto può essere facilmente abbinato a un prodotto per capelli di qualità. Per coloro che non hanno la benedizione di un nodo naturale ai loro capelli, una permanente sarebbe una soluzione a bassa manutenzione.

# 9: Bob bruno invertito con riccioli disordinati

Un bob ondulato, corto e ondulato è ideale per le donne con la parte posteriore piatta della testa. Sin dalla prima infanzia, questa forma della testa rende difficile la stiratura dei capelli. Provoca una mancanza di altezza nella corona, che viene spesso fissata con la presa in giro, ma la presa in giro regolare può essere dannosa per i capelli. Per ottenere il corpo senza il rischio di danni, impiegare un taglio invertito che presenta dei sottosquadri corti per i capelli.

# 10: taglio lungo e riccio di Pixie ricci

Acconciature ricci corti possono essere trasformati in graziosi look da testata. Per realizzare questo disordine, pettina i fili con una pomata leggera, poiché i gel appiattiscono i capelli. Scrunching i capelli arruffati migliora ulteriormente i riccioli.

# 11: Short Bob con riccioli e Babylights montati

Un leggero lavoro di evidenziazione accentua ogni singolo anello, poiché i colori monotono tendono a mascherare la trama. Aumentare la consistenza con uno spruzzo di sale marino e una leggera nebbia di capelli rende l'acconciatura più interessante.

# 12: Bob bruno angolato con riccioli disordinati

Gli strati e gli angoli funzionano molto bene con i capelli naturalmente ricci, quindi se stai pensando di passare a un taglio più corto, dai un colpo di angolatura! La forma di questa acconciatura mantiene i ricci selvatici disordinati in ordine e sotto controllo.

13: Pixie affusolata nera riccia

I tagli corti e affusolati sono maschili; tuttavia, le onde morbide aggiungono un tocco di delicata femminilità. Gli orecchini lunghi esemplificano l'eleganza e la grazia enfatizzando la scollatura e il petto, equilibrando la mascolinità.

# 14: Acconciatura nera accorciata più corta

Quando scegli un taglio di capelli corto per i capelli ricci, rendilo tuo con livelli, lunghezza e colore personalizzati. Un taglio più stratificato verso il lato più disordinato, mentre uno più lungo con meno strati sembra più femminile e lucido.

# 15: Bob bruno ricurvo a mandibola inversa

Un bob a forma di mascella per capelli mossi e ondulati può assumere molte forme. A seconda della forma del tuo viso, un certo taglio potrebbe essere migliore di un altro, ad esempio arrotondato, affusolato o angolato.

# 16: Bellezza naturalmente riccia

I tagli di capelli corti per i capelli ricci sono divertenti, a bassa manutenzione e chic. I riccioli naturali sono magnifici e se ti capita di avere i capelli lisci non sei sfortunato. Le acconciature ricci di oggi sono spesso realizzate con set di rulli caldi e ferri arricciacapelli che sono più delicati sui capelli che mai. Ricordati di usare uno spray a tenuta forte, ma scegli quello che consente ai tuoi capelli di apparire morbidi e belli.

# 17: Soft Brown e Caramel Wavy Bob

C'è così tanto che puoi fare quando hai i capelli corti e ondulati. La trama rilassata delle tue onde sembra perfetta se tagliata a bob. Aggiungi i punti culminanti al caramello per accentuare i tuoi ricci e dare vita al taglio. Se lo desideri, puoi aggiungere delle frangie laterali che incorniciano bene il tuo viso.

# 18: Breve taglio di capelli ricci con lunghi pezzi di inquadratura frontale

In questo bel taglio, la selvaticità confina con precisione, e il naturale colore marrone è ravvivato da riflessi di rame. Le basette allungate sono un dettaglio in più che può aiutarti a rendere l'acconciatura unica nel suo genere.

# 19: Bob invertito riccio nero per capelli spessi

Il taglio di capelli ad angolo ha un'atmosfera elegante e spumeggiante. Solleva leggermente la sezione della nuca per una forma più geometrica del taglio che è ancora ammorbidita dai riccioli. Le acconciature corte e ondulate non sono mai state più femminili e di classe.

# 20: Acconciatura riccia corta bionda scura

I colori per capelli Bronde sono grandi sfumature intermedie che non richiedono troppo impegno o manutenzione. Accoppiare questa pettinatura con frangia e stile "bagnato" per capelli mossi è sicuro di girare la testa.

# 21: Lunghezza della nuca Ondulato Ash Brown Bob

Le acconciature ondulate sono perfette per tagli romantici come un bob morbido con la nuca con frangia. Un bob ondulato sembra grande se abbinato a un colore sofisticato, quindi optare per un marrone cinereo. Per mantenere i tuoi capelli naturali, aggiungi sottilissimi accenti marroni più chiari qua e là per un po 'più di vivacità.

# 22: Semplice acconciatura corta con riccioli accartocciati

Non tutti hanno il tempo la mattina per passare 20 minuti ad acconciare i capelli alla perfezione. Coloro che vivono in movimento apprezzeranno un taglio semplice che consente di asciugare i capelli all'aria e ottenere un'acconciatura carina. È possibile utilizzare uno speciale prodotto essiccato all'aria, semplicemente scrunch per modellare i tuoi riccioli e poi essere sulla buona strada.

# 23: Black Wet Curly Bob con evidenze sottili

Alcuni potrebbero pensare che dondolare i capelli bagnati alla sirena significhi aver bisogno di serrature lunghe e scorrevoli, ma puoi anche sfoggiare il look anche con un taglio corto. Layer in alcuni babylights che accentuano i tuoi riccioli. Le tonalità del marrone scuro sono molto umide o asciutte, quindi non importa quale acconciatura sei in vena, hai uno stile che funzionerà.

# 24: Bob ricci biondi alla nuca

I ricci biondi hanno dimensione e definizione come nessun altro colore. Tuttavia, la bionda è anche il primo colore a mostrare segni di danneggiamento. Condizione profonda una volta alla settimana per mantenere la salute dei tuoi capelli.

# 25: Short Bob con livelli lunghi edgy

Dovresti sempre provare a mettere un po 'della tua personalità nella tua pettinatura, quindi se ti piace vivere da spartiacque, opta per strati lunghi e irregolari con un taglio pixie. Se i tuoi capelli sono naturalmente ondulati, è un taglio bello e che richiede poca manutenzione per provare il tuo prossimo appuntamento al salone.

# 26: Bouncy Black Bob ricurvo

I riccioli gonfiabili significano serrature idratate e coccolato. Per ottenere questa acconciatura per capelli corti e ricci, scrunch in un condizionatore leggero con aloe vera o glicerina mentre i capelli sono ancora umidi. Dopo, leggermente diffuse con un phon a fuoco basso.

# 27: White-Blonde Bob ricamato a strati

La bionda bianca è un colore dei capelli audace, recentemente popolare. Dai ritocchi di radici costanti, dai trattamenti tonificanti e dai trattamenti per capelli, questa scelta cromatica richiede un'elevata manutenzione. A meno che tu non sia una bionda naturale, assicurati di avere un budget decente per le sessioni iniziali di sbiancamento e i ripetuti ritocchi.

# 28: Morbido capello ricurvo per capelli più corti

I delicati riflessi al caramello che scendono su una base color cioccolato portano un tocco estivo in ogni stagione. Accompagnato da morbidi riccioli, questo look è femminile e gentile. Cospargere di spray al sale e arruffare con le dita per un'atmosfera da spiaggia.

# 29: Bob ricci di colore dorato-marrone

Le manipolazioni di manutenzione e styling per capelli ricci spessi possono essere difficili da ripetere su base giornaliera. Per aumentare la maneggevolezza, chiedi al tuo stilista un corto taglio di capelli naturalmente riccio fatto con cesoie sottili. Questo aspetto è esteticamente gradevole nelle immagini e nella vita reale.

# 30: acconciatura casual acconciata per capelli corti e ricci

Perché è così facile svegliarsi con bei capelli, tagli di capelli corti per i capelli ricci sono naturalmente più rilassati. Con i prodotti giusti, non dovrai utilizzare strumenti caldi per lo styling delle tue serrature. Semplicemente scrunch per definizione e sei pronto!

# 31: Acconciatura acconciatura riccia castana acconciata

L'aspetto dei capelli bagnati era popolare negli anni Novanta ed è riemerso con un tocco moderno. I boccoli idratati rifiniti con un gel a tenuta media si trasformano in una pettinatura disordinata ma levigata.

# 32: Short Black Hairstyle con arricciature arruffate

I capelli crespi possono essere indossati in un modo che sia indossabile e chic senza sembrare una testata. Per ottenere questo risultato, manipola i capelli in uno stato asciutto in modo da mantenere la separazione filo-filo.

# 33: Breve ricci marrone caramello

Per capelli corti e ondulati, i tagli ritagliati riflettono e definiscono le trame ricci. Le trecce salutari sono la tela perfetta per la tua texture e il colore a brillare davvero.

# 34: Breve acconciatura riccia disordinata

Con i ricci, i capelli molto corti possono sembrare scoraggianti e, a volte, impossibili. Tuttavia, il taglio di capelli giusto ti permette di fare più di quanto avresti mai immaginato, il che significa che non devi esitare da uno stile ritagliato. Scegli un pantaloncino corto e lascia cadere i tuoi capelli naturalmente ricci in modo disordinato.

# 35: Short Formal Style

Che cosa è una ragazza con una scorciatoia da fare quando arriva un evento? Per il pieno del glamour, i ricci possono essere creati ad arte per creare un look decorativo che chiede solo orecchini pendenti. Il retro corto e affusolato è un'aggiunta moderna e spigolosa a questa acconciatura riccia.

# 36: Disordinato, marrone scuro, Bob

I tagli di capelli corti naturalmente ricci possono essere allungati verso la parte anteriore se si preferiscono i capelli più lunghi che incorniciano il viso. Per un colore ricco, prova un marrone scuro con sfumature rossastre ad esso. Quando lo styling, mantenere le sezioni inquadratura del viso un po 'più morbido e arruffare la schiena completamente per una completa atmosfera spettinata.

# 37: Edgy Brunette Bob con Glossy Waves

Gli strati dinamici e le estremità del rasoio sono la combinazione perfetta per un bob tagliente. Un colore drammatico marrone scuro, quasi nero, completerà l'atmosfera punk del taglio di capelli. Chiedi allo stilista un trattamento di lucentezza che dona ai tuoi capelli una lucentezza invidiabile e un tocco glamour.

# 38: Disordinatamente sventolato disordinato Brunette Bob

Lo stile disordinato e disfatto è altamente richiesto e, fortunatamente per voi, è semplice da raggiungere. Taglia i capelli con un taglio lungo il mento con le estremità finemente tritate. Aggiungi sottili riflessi in tutto. Uno stile a strati come questo sembra perfetto con estremità sconnesse e onde sciolte e spettinate.

# 39: Cute Curly Bob

Essere benedetti con spirali naturali può accompagnare la maledizione di molta manutenzione. La cura dei capelli può diventare un complesso gioco che coinvolge dozzine di costose pozioni magiche. Quindi perché non andare per i capelli corti e ricci? Mantenere la parte anteriore ancora un po 'più lunga e il volume più alto rende lo stile facile da estrarre.

# 40: Bob marrone lungo la nuca con riccioli sudici

Le acconciature per capelli corti e ricci avranno naturalmente un sacco di volume, quindi è meglio usarlo a tuo vantaggio. Per dare una certa struttura a una pettinatura disordinata, prendi una nuca ben curata che incornicia i riccioli arruffati arruffati sopra.

# 41: taglio di capelli a strati per capelli corti e ricci

Meg Ryan sembra tenera e infantilmente innocente grazie ai suoi riccioli celesti. Il suo taglio di capelli a strati offre una silhouette arrotondata molto carina e lascia che i suoi riccioli rimbalzino alle estremità. È fondamentale non tagliarti la frangia se i tuoi capelli sono ricci, perché si restringono e sembrano poco lusinghieri. Le sottili e sottili lumeggiature di Meg rendono i suoi ricci morbidi e senza peso. Quando si disegna un tale taglio di capelli, è ottimale utilizzare un esaltatore di arricciatura simile alla crema che disciplina i capelli ricci e li incoraggia a svelare la loro bellezza naturale. Il prodotto viene applicato sui capelli bagnati prima di lavarsi. Quindi puoi asciugarlo con un diffusore o lasciarlo asciugare all'aria. Se si utilizza spray per capelli, dovrebbe essere un prodotto di tenuta leggera.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 42: Acconciatura riccia testurizzata naturale

I capelli corti e ricci sono divertenti e facili da modellare. Per ottenere il massimo dai tuoi capelli, lascia che i tuoi riccioli naturali cadano dove desiderano e aggiusta i pezzi crespi con uno spray texturizzante o districante. I tuoi capelli saranno vibranti e invidiabili!

# 43: Sottosquadro per capelli ricci

Un po 'Trilli, un po' sexy vamp - questo sottosquadro è un'opzione eccellente di tagli di capelli corti ricci tra cui scegliere. Aggiungi alcune sottili sfumature per illuminare l'aspetto e mantenere i tuoi folti capelli ondulati adorabili per tutto il giorno.

# 44: Bob ricci impilati

Vai per un riccio bob quando stai cercando un taglio di capelli che è tutto glam senza un sacco di sforzo. Se hai un insolito colore di capelli come il rosso, sfoggialo invece di nasconderlo. Prova alcune luci brillanti o un lavaggio all'henné per rendere le tue serrature infuocate davvero distinguibili dalla massa.

# 45: Capelli ricci con lustro

I tipi di capelli neri o etnici a volte hanno bisogno di una spinta (come un nuovo taglio) per apparire al meglio. Le acconciature per capelli corti e ricci possono variare man mano che le tendenze vanno e vengono, ma la salute dei capelli rimane un requisito. Usa un congedo giornaliero in balsamo o siero lucente per aiutare i tuoi capelli ad apparire sani e curati.

# 46: Bob ad angolo riccio

Le acconciature ondulate possono essere complicate, ma se sono stilizzate correttamente sembrano adorabili. Scegli un bob ad angolo o un taglio A-line per dare una forma ai riccioli altrimenti incontrollati.

# 47: Capelli corti e semplici

Gli stili corti non devono essere super trendy per apparire eleganti e di classe. Se preferisci un taglio facile che non passa mai di moda, prova questo stile di capelli corti che è super bello e comodo da vivere.

# 48: Ricci Bob marrone scuro con Balayage parziale

Per coloro che desiderano un trattamento del colore ma evitano soluzioni drammatiche, uno stile di balayage parziale è un ottimo modo per andare. Scegli una tonalità leggermente più chiara del tuo colore naturale e il risultato sarà estremamente naturale. Abbinalo a un pantaloncino corto per un'acconciatura pulita e romantica.

# 49: Grigio riccio

Le luci grigie sono molto in, come un grigio solido e grigio ombre su giovani donne. Queste babylings grigie sono davvero belle e adatte per una ragazza e una donna anziana, senza contare che le donne con i riccioli sono benedette a qualsiasi età!

# 50: Short Bob per capelli ricci

Le ragazze ricci possono giocare a bob come nessun altro - ma mantenerlo moderno con un colore di capelli trendy e un sacco di dimensioni. Un taglio brusco e stretto lungo la linea del collo sormontato da una massa di boccoli splendidamente evidenziati farà per un look vincente ogni volta che vuoi aggiornare il tuo stile corto.

# 51: Angelic Blonde Balayage Bob con riccioli

Vuoi che i tuoi capelli sembrino un alone che ti passa sopra la testa? Un super short bob può aiutarti a ottenere questo effetto. Taglia strati sovrapposti e scoppi abbondanti in modo che i tuoi capelli formino la forma simile a un alone intorno alla tua testa, e aggiungi riflessi balayage biondi per completare il look.

# 52: Il corto e lungo di esso

Le acconciature corte per i capelli ricci spesso dipendono da alcune variazioni di lunghezza. Come viene mostrato con questo stile, lo strato inferiore di capelli viene tagliato vicino per rimanere dritto, mentre lo strato superiore di riccioli più lunghi è lasciato scorrere liberamente.

# 53: Pixie marrone dorato ricci

Quando hai i boccoli stretti, a volte uno stile breve ordinato e pulito è l'opzione migliore. Considera il taglio riccio affusolato che mostra i riccioli e mantiene la nuca pulita grazie al raccolto ravvicinato. È importante assicurarsi che i capelli rimangano senza crespo, quindi potresti voler investire in una bella crema spray o styling che ti aiuterà a mantenere i tuoi ricci controllati e definiti.

# 54: Ondulato Ondulato Bronde Bob

Le acconciature corte e ricci non sono sempre perfettamente stilizzate. Applicare alcune pompe di spray texturizzante sulle ciocche bagnate e scrunch per un look spettinato. Il risultato è semplice e veloce da raggiungere!

# 55: Pixie conico ricci morbido

Conoscere la trama dei tuoi capelli è la chiave per trovare il taglio perfetto e lo stile per i tuoi ricci. I capelli spessi ma fini si prestano bene ai tagli pixie conici testurizzati. Ravviva il tutto con sottili riflessi per migliorare la dimensione del look.

# 56: Pixie marrone affusolato con riccioli di zenzero

Gli strati più lunghi sono il salvatore di tagli di capelli corti ricci, in quanto consentono di stili femminili anche con il taglio più corto. Combinando una base marrone con riflessi di zenzero si ottiene un aspetto vivido, accattivante che sembra ancora naturale!

# 57: Choppy Golden Blonde Balayage Bob

Un classico stile it-girl, il biondo balayage bob ti farà sentire come se fossi parte di una spiaggia californiana. Gli strati increspati completano perfettamente la forma naturale delle tue onde e le punte dorate abbinate alle punte di cenere bionda forniscono la giusta quantità di profondità contro le radici oscure.

# 58: Bob disordinato laterale per capelli mossi

A volte i capelli ricci o mossi non avranno una parte pulita e uniforme, quindi spetta a te lavorare con questa naturale spontaneità nelle tue serrature. Una grande via d'uscita è dividere i capelli profondamente verso il lato e lasciare cadere le onde in modo disordinato.

# 59: Bob ricci di Brunette con Bangs

I ricci naturali hanno un tocco speciale senza sforzo su di loro che può essere difficile da ottenere in stili arricciati per capelli lisci. Invece di raddrizzare il tuo bob, incoraggia i ricci, definendoli con un prodotto di styling di tua preferenza: mousse, crema o schiuma.

# 60: Wavy Pixy disordinato con scoppi

Sei più nello stile maschiaccio? Non c'è modo migliore per celebrare un taglio androgino che con un taglio di capelli disordinato e ondulato. Il raccolto è facile e maneggevole, e il taglio della frangia lunga nella parte anteriore aggiungerà un tocco di femminilità.

Acconciature ondulate per capelli corti sono così diverse e individuali. Ogni trama è eccezionale e ogni forma è distintiva. Anche se provi a seguire uno di questi esempi, la tua pettinatura sarà eccezionale, perché sarà ravvivata dalle caratteristiche uniche del viso e dalle caratteristiche dei capelli.

Categoria: