I capelli spessi sono semplicemente lussuosi nelle opzioni di stile che offre. L'unico problema che le donne con i capelli spessi potrebbero provare è una massa eccessiva e il desiderio di rendere i loro stili più privi di peso. Con i corretti tagli di capelli a strati potrai facilmente portare i tuoi capelli meravigliosi alla perfezione. Inoltre, puoi optare per qualsiasi lunghezza adatta alla tua forma del viso e allo stile di vita. Abbiamo raccolto qui i migliori tagli di capelli per capelli spessi in lunghezze corte, medie e lunghe.

Di norma, le donne non sono completamente contente del loro aspetto, perché non realizzano e utilizzano al massimo le potenzialità e le peculiarità del loro aspetto. I capelli spessi spesso causano problemi di stile e di manutenzione, ma con la giusta scelta di taglio, le serrature spesse saranno prese sotto controllo e ti offrono una base eccellente per acconciature versatili e mozzafiato.

Tagli per capelli spessi e suggerimenti per la manutenzione

I capelli spessi richiedono un po 'di attenzione in più, e ci sono alcune sfumature per la cura dei capelli, dovresti tenerne conto.

  1. Lavaggio. Ogni ragazza si determina la frequenza del lavaggio dei capelli, si sente a suo agio, ma la maggior parte degli esperti concorda sul fatto che non è consigliabile lavarsi i capelli più spesso che a giorni alterni. Se si pettinano le ciocche prima del lavaggio, si evita il groviglio e si facilita notevolmente la procedura di disegno in arrivo.
  2. Tintura. Se stai pianificando un cambio drastico dei capelli, ricorda che con i capelli folti è più difficile ottenere il risultato di qualità nel caso tu decida di fare il lavoro da solo. Pertanto, è meglio fissare un appuntamento con un colorista esperto.
  3. Tagli di capelli. Scegli un taglio di capelli a strati di qualsiasi lunghezza, facendo appello a te personalmente, ma ricorda che non hai bisogno della mole non necessaria. Un taglio di capelli a strati ti garantirà una gamma completa di opzioni di acconciatura con silhouette armoniose e sensazione di ciocche vivaci attorno al tuo viso.

Qualsiasi lunghezza funziona bene con capelli spessi, a condizione che si ottenga il giusto tipo di stratificazione e punti tagliati. Ecco delle belle idee per il taglio di capelli per te.

N. 1: taglio di capelli stratificato con sbandamenti laterali

Gli scoppi sono un'ottima scelta per i capelli spessi, soprattutto quando si fondono con grazia con i tuoi strati. Se la frangia dritta non è il tuo stile, prova questa versione laterale per cambiare la tua solita routine.

# 2: Brunette Bob con strati

Un malinteso comune sui capelli spessi è che l'abbandono comporterà un disordine squillante e poco lusinghiero. Un bob a strati può aiutare a calmare qualsiasi volume indesiderato, così i capelli cadono bene e incorniciano il viso.

3: taglio a strati lungo la spalla per capelli ricci

Una preoccupazione chiave con i capelli ricci lunghi fino alle spalle è che i tuoi ricci saranno troppo spocchiosi o crespi. Fortunatamente per voi, gli strati ben tagliati risolvono questo problema, quindi non dovete mai preoccuparvi di avere una brutta giornata. Chiedete al vostro parrucchiere per almeno tre diversi livelli di strati tra i capelli per consentire ai vostri ricci di cadere dolcemente sulle spalle.

# 4: taglio di capelli a strati lunghi

Quando si tratta di tagli di capelli per capelli spessi, gli strati possono essere utilizzati per diluire i fili. Un lungo strato di bob o un taglio sulle spalle con strati medi arricchiti da un grosso ferro arricciacapelli per texturizzare ulteriormente il taglio aiuterà i capelli a sembrare più leggeri senza perdere la bellezza.

# 5: taglio medio sfumato sfumato

I tagli di capelli sulle spalle per capelli spessi hanno un aspetto migliore con strati strutturati e colori brillanti. Passa le dita tra i tuoi capelli per far risaltare quegli strati piumati e prova alcune radici più scure con un balayage biondo per maggiore profondità e volume.

# 6: Voluminous Stacked Bob

Quando stai cercando un modo sofisticato per indossare i tuoi capelli corti e corti, tagliali nella forma a bob invertita, leggermente impilati nella parte posteriore. La parte laterale mostra i lunghi strati anteriori che a malapena toccano la clavicola mentre si inclinano verso il basso in linea con la mascella e il mento.

# 7: Disconnected Choppy Wavy Lob

Un pallonetto disconnesso è un'opzione fantastica per i capelli ricci folti che tendono ad essere crespi e un po 'fuori controllo in alcuni climi. I bordi irregolari e frastagliati sono indulgenti, perché sono volutamente imperfetti. Basta un rapido scuotimento della testa mentre i tuoi capelli sono umidi, e sei pronto per iniziare la giornata.

# 8: taglio di capelli lungo con strati Chunky

Quando hai serrature molto lunghe e pesanti, potresti avere difficoltà a trovare acconciature per capelli spessi. La chiave per controllare gli strati è tagliarli a pezzi in modo che un livello si incastri nel successivo. In questo modo eviterete che i capelli sembrino disordinati quando sono sciolti. Il peso dei tuoi capelli fa tutto il resto!

# 9: Shag di lunghezza media edgy

Uno stile shaggy e stratificato è un'opzione ideale per i capelli crespi spessi, danneggiati da un eccesso di elaborazione e da uno stile aggressivo. Taglia tutte quelle punte crespi e sfaldate che rendono i tuoi capelli così malsani e asciutti. Non preoccuparti dei dettagli delle cesoie individuali; basta andare per un modello shaggy complessivo.

10: Mid Cut con strati Swoopy

I tagli di capelli spessi e ondulati sono meravigliosi se sai come modellarli correttamente. Per un aspetto morbido e addomesticato, dovrai utilizzare un ferro piatto o un grande pennello rotondo per definire i livelli lunghi e swoopy. A seconda della trama dei tuoi capelli, potresti anche dover applicare un po 'di lacca per capelli o di siero anti-crespo per creare l'aspetto elegante mostrato qui.

# 11: Chocolate Mocha Short Bob

Un nuovo taglio e un nuovo colore caldo possono trasformare il tuo intero stile. Una tonalità di cioccolato fondente abbinata a strati misti è un'ottima soluzione quando vuoi cambiare le cose. Aggiungi sfumature di marrone chiaro per ancora più dimensioni.

# 12: taglio medio angolato

Se hai scaldato i capelli lunghi per un bel po ', ecco un modo per rendere le cose più facili al mattino senza sacrificare lo stile. I capelli possono essere tagliati ad angolo; dandoti trefoli lunghi fino alle spalle e strati più lunghi nella parte anteriore. Questo non solo incornicerà il viso in modo bello, ma ti darà anche molto da lavorare quando sarà il momento di fare una bella fantasia.

13: strati senza cuciture per capelli medi

Con chiusure di media lunghezza, a volte è meglio scegliere strati lunghi che si amalgamino facilmente per uno stile coeso e carino. La continuità di questo taglio è perfetta per chiunque abbia un disperato bisogno di un bel lavaggio e andare 'fare.

# 14: Long Shag con Bangs

Per quelli là fuori che non stanno cercando di apportare modifiche drastiche alla loro lunghezza dei capelli, i lunghi strati piumati con sottili riflessi aiutano a dare uno stile più lungo per i capelli folti. Considera gli strati ispidi che formano le onde naturali nelle tue ciocche. Abbinateli a quelli laterali per un perfetto look anni '70.

# 15: Short Blonde Shag Haircut

Non c'è bisogno di lasciare tagli di capelli arruffati negli anni '70. Questo stile con strati smussati e mossi è uno dei migliori tagli per capelli spessi, soprattutto se hai i capelli ruvidi.

N. 16: affettato Black Bob

Gli strati finemente triturati conferiscono leggerezza e facilità a questo bob scuro con appena riflessi argentati. Per capelli spessi, oltre al fondo sfrangiato, ti consigliamo di aggiungere strati più chiari e frastagliati. Questi aiutano a costruire una forma lusinghiera e rimuovere la maggior parte.

@ceeen

# 17: Bob disordinato ad angolo con estremità frettolose

La giusta silhouette del taglio è essenziale quando si sceglie un taglio di capelli lusinghiero. Un peso angolato forma una forma anteriore focalizzata con volume nella parte posteriore e un'inclinazione più o meno drammatica che è visivamente più interessante di un taglio di una lunghezza. Le estremità sfrangiate per il bob rovesciato sono perfette per chi ha le serrature più spesse. L'aspetto è mosso, strutturato e leggero.

# 18: Bob lungo con Full Bangs

Se ti senti audace e sei pronto a prendere un impegno lungo, prova questo lungo bob con frangia arcuata. La frangia consente una sensazione impeccabile, ma non lasciatevi ingannare dalle vibrazioni casuali. Hanno un sacco di lavoro e aggiungeranno almeno cinque minuti in più alla tua routine mattutina.

# 19: Bob ad angolo con livelli 3D

Le acconciature per capelli grossolani e ruvidi possono essere difficili da gestire, specialmente se decidete di andare piuttosto in fretta con il taglio. Tuttavia, una buona opzione per i capelli difficili è un peso angolato con strati swoopy. Accentuali con un sottile balayage per ottenere l'invidiabile effetto 3D che vedi spesso sulle fashioniste di oggi.

# 20: Bob Razored Short irregolare

Se vuoi mascherare i difetti mentre stai facendo crescere il tuo corto folletto, fare un tiro con il rasoio per capelli folti e ondulati. Falla da parte e lascia che la lunga frangia scia sulla fronte in uno stile da combattimento. Se stai intenzionalmente mantenendo i fini non uniformi, nessuno vedrà mai le imperfezioni del grow-out.

# 21: Bruna illuminata con lunghi strati

Le donne con i capelli spessi desiderano creare pettinature più leggere: gli strati misti di questo look sono tagliati in modo intelligente per ridurre la pesantezza. Alleggerire il colore dei capelli con una tecnica ombre evita anche che lo stile appaia troppo grosso e si trascini lungo il viso. Goditi la tua bella cascata di capelli ombre!

# 22: taglio di capelli corto a taglio corto

Quelli con i capelli più spessi hanno molto da lavorare, quindi giocare con un bob ad angolo estremo è un modo divertente per aggiornare il tuo stile. Per ottenere il massimo dalla forma, posiziona alcuni punti salienti in rame o caramello in tutti i tuoi capelli color cioccolato.

# 23: Bob dimensionale invertito

A volte tutto ciò che stiamo cercando in un taglio di capelli è uno stile di manutenzione bassa. Uno dei migliori tagli facili per capelli mossi è il peso invertito. Il ritaglio è semplice e ti consente di concentrarti su lavori di tintura creativi. Se non sei sicuro di dove cominciare, prova una balza di dimensioni bronde con pezzi grossi e biondi e una bella dissolvenza della radice.

24: Lobi a fette invertite

Onde a fette che scendono a una lunghezza della spalla allungano il collo e la silhouette del corpo in generale. Il cremoso balayage dorato-biondo dona ulteriore splendore a questo taglio da spiaggia che può essere rapidamente trasformato in una coda di cavallo quando ti alleni o fai altre attività vigorose.

# 25: V lungo tagliato con strati fluidi

La maggior parte dei tagli di capelli per i capelli lunghi e folti sono ottimi per chiunque abbia i capelli naturalmente mossi o ricci. Taglia gli strati a forma di V per incoraggiare le tue onde a cadere uniformemente l'una sull'altra e creare un flusso continuo.

# 26: Shag frastagliato per capelli spessi

Acconciature spesse funzionano molto bene con gli strati arruffati; mantieni i tuoi capelli lunghi fino alle spalle e avrai un beach-degno da fare per tutti i giorni. La ruvidezza dello stile rende i capelli spessi più leggeri, senza sacrificare la consistenza o il volume. Aggiungi sfumature sottili per un'atmosfera vissuta e rilassata.

# 27: Bob Razored a strati corti

Le estremità affilate come rasoi portano una grande spigolosità a qualsiasi stile e, quando abbinato a un taglio corto, si ottiene una pettinatura che funziona per capelli dritti e spessi. Mantieni i livelli semplici, così hai la giusta quantità di volume e il delizioso effetto delle estremità frastagliate.

# 28: taglio medio-lungo a strati Swoopy

Acconciature di media lunghezza per capelli spessi beneficiano di strati lunghi e pieni di onde che cadono senza alcun problema. Fai esplodere i tuoi capelli con una piega alle estremità e scuoti una bellissima scritta che non passerà inosservata.

# 29: Choppy Blonde Bob Cut

I capelli corti possono essere scoraggianti, soprattutto per chi ha molti capelli. Tuttavia, tagliando i livelli choppy in uno stile bob regolare, puoi facilitare la transizione.

# 30: taglio medio pulito per capelli lunghi

Disegnare pettinature spesse con onde eleganti è uno dei modi migliori per apprezzare veramente il taglio e mostrare il colore dei capelli. Si consiglia di optare per le onde sciolte che non causano troppo volume indesiderato nei capelli, e avere serrature di media lunghezza sarà più facile da gestire al mattino.

# 31: Onde lunghe, spesse e lussureggianti

Acconciature per capelli lunghi e folti sono sinonimo di lusso, avventura e drammaticità. Una combinazione di sfumature di miele e caramello scuro per le onde lucide a strati rendono questa acconciatura incredibilmente eccitante e una svolta assoluta!

# 32: Lob Choppy extra lungo

I capelli spessi non devono essere sempre tagliati. Lasciare crescere i capelli sotto le spalle fa sembrare sensuale, soprattutto se i capelli sono lucidi e in buone condizioni. Fili ondulati conferiscono acconciature medie per capelli spessi un po 'più vigoroso e vigoroso.

# 33: Bob Razored accatastato

Vuoi qualcosa di un po 'spigoloso? Uno dei migliori acconciature per capelli spessi per coloro che preferiscono lo stile punk è il bob impilato con bordi affilati come rasoi. Questo taglio funziona bene con bob più corti e lunghi, quindi non importa quale lunghezza preferisci per la tua particolare consistenza dei capelli.

# 34: Capelli spessi a strati lunghi

I tagli di capelli lunghi e folti non sono poi così complicati, hanno solo bisogno di essere intelligenti: l'aggiunta di lunghi strati rende la leggerezza alle estremità e, se si aggiungono i riflessi biondi, è possibile aggiungere consistenza e dimensioni immense a quegli splendidi strati.

# 35: Bob ad angolo grigio argento

I riflessi grigio argento sapientemente dipinti su questa acconciatura bob angolata sono una soluzione balayage di gran classe e alla moda! I tagli di capelli Bob si abbinano meglio a onde definite che creano una grande trama e sensazione di ciocche fluttuanti e senza peso. Un sacco di movimento può essere aggiunto da lunghi strati frastagliati rendendo questo piccolo numero super-carino!

# 36: Medium Shag con spunta fuori dagli strati

Le mutande più lunghe sembrano un po 'più ordinate rispetto alle loro controparti medie, eppure mantengono ancora abbastanza per sembrare attuali ed esprimere la tua personalità brillante. Gli strati frastagliati e scollegati creano una trama unica e una forma frantumata. Disegna i capelli in modo che alcune estremità sporgano, e sovrapponi le sfumature della bionda per accentuare ulteriormente il trucco.

# 37: taglio di capelli medio con strati increspati

È incredibile come i livelli possano veramente trasformare uno stile. Chiedi al tuo stilista di tagliare i livelli V. Con capelli dritti e spessi creeranno una bella consistenza; le tue serrature daranno increspature come se qualcuno avesse appena lanciato un sasso in uno stagno. Ogni strato di capelli è definito, ma l'effetto complessivo è perfettamente coesivo.

# 38: Laterale Choppy Lob

Se hai voglia di tagliarti i capelli corti, i lunghi pesi sono il modo perfetto per facilitare la trasformazione. La parte laterale è perfetta con capelli lisci, onde e boccoli.

# 39: Shag lungo al centro

Enfatizza le tue onde e indossa i tuoi capelli con fiducia in uno degli stili shaggy chic per i capelli lunghi e folti che sono così popolari in questi giorni. Una parte leggermente decentrata consente alle cordicelle di rame di arricciarsi attorno al viso, rendendo le caratteristiche deludenti ed extra-femminili.

# 40: Bob Swoopy sexy della clavicola

Tagli di capelli medi per capelli mossi e ondulati sono tra i più versatili là fuori, quindi sperimenta e divertiti con il tuo lob o il tuo shag alle spalle! Gli strati in picchiata aggiungono volume e danno alle tue serrature un aspetto irresistibilmente sexy.

# 41: Bob ad angolo per capelli spessi

Una delle migliori pettinature spesse, il bob ad angolo con strati lisci gestisce perfettamente i capelli crespi. Con uno stile a bassa manutenzione, basta un po 'di onde per mantenere il taglio lucido e pronto per l'uso quotidiano.

# 42: Disordinato ma strutturato Bob

Quando stai cercando di capire quali stili funzionano meglio per capelli spessi e ruvidi, un bob disordinato dovrebbe essere il primo nella tua lista. L'aspetto arruffato aiuta a nascondere i crespi e il volume extra enfatizza il corpo naturale e la pienezza dei capelli.

# 43: Shag con Thinned Ends

Se sei stufo del solito vecchio taglio di capelli bob per capelli spessi, scegli una scopa piena e voluminosa nella corona e nella frangia. Le estremità diradate contribuiscono a ridurre l'ingombro della pettinatura e la frangia da sballo aggiunge un tocco flirty al look.

# 44: taglio di capelli a strati

Bob lunghi sono di gran moda in questo momento! Ovunque si guardi, le celebrità stanno facendo il chop a chierico, serrature più leggere. Questo pallonetto a strati è il modo perfetto per trasformare i tuoi capelli lunghi e pesanti in trecce spesse e rimbalzanti. Lo stile più corto darà nuova vita ai tuoi capelli. Senza la lunghezza che lo appesantisce, puoi raggiungere tutti i nuovi livelli di volume!

# 45: Shag arruffato per capelli spessi

Una delle migliori pettinature medie per capelli spessi: un treccia ondulata è super facile da ottenere. Il rasoio tagliato a strati lunghi esalta il palloncino e emana un aspetto molto robusto, ma femminile. Anche le estremità leggermente più leggere tolgono il grosso e aiutano a bilanciare i capelli spessi.

# 46: taglio di capelli moderno a strati

Se i tuoi capelli sono dritti (o lo stile per essere), quindi vai con strati lunghi presenti in questo e altri tagli di capelli di media. Le estremità dritte e gli strati superiori ammorbiditi creano il corpo e rimbalzano senza abolire quella bella rettilineità che è così bella nel mostrare il colore.

# 47: Capelli corti facili e ventilati

Acconciature per capelli lunghi e folti possono essere così tanto lavoro! Mantieni le cose semplici questa estate, invece, con un classico bob a spalla. I tagli di capelli come questo richiedono molta meno manutenzione e sono comunque divertenti da indossare.

# 48: Bob lungo spesso con le onde

Il lungo bob è stato un taglio di capelli per le serrature spesse. Questo taglio classico è uno dei tagli di capelli perfetti per capelli ondulati spessi, in quanto è molto facile da stile e da gestire.

# 49: taglio corto accatastato

Gioca con il volume e la consistenza naturale dei tuoi capelli e prova un taglio di capelli sofisticato. Se ti senti ancora più avventuroso, taglia la frangetta laterale per abbinarsi al tuo stile appena tagliato.

# 50: Capelli mossi fino alla spalla

A volte questo goffo palcoscenico può non avere alcuna cura. Amp i tuoi capelli lunghi fino alle spalle con strati choppy, perfetti per consentire più movimento e flusso. Non c'è bisogno di preoccuparsi per il tipo di capelli, perché il taglio funziona bene con entrambe le serrature ricci e dritti.

# 51: taglio di capelli a taglio lungo con taglio a V

Cosa può essere più bello che tagliare meravigliosamente capelli lunghi e folti? Questo tesoro è tagliato in lunghi distinti strati che si incurvano in modo naturale per un effetto texture aggiuntivo e forma una linea a V spezzata alle estremità. I caldi riflessi al miele ravvivano il look e ti fanno semplicemente "wow!" E "I want, I want!"

# 52: Chin-Length Bob con bordi orizzontali

Di tanto in tanto vediamo bob angolari con trecce anteriori allungate, mentre questo presenta anche angoli, ma non nei suoi contorni. Più strati, tagliati ad angoli, evidenziano una fantastica trama di peli folti, in contrasto con i bordi lisci e regolari.

# 53: taglio medio con bordi smussati

I capelli spessi sono i migliori in tagli di media lunghezza per capelli spessi con leggeri strati bassi. La riduzione graduale della lunghezza delle trecce superiori faciliterà lo stile e migliorerà l'aspetto generale. Alcuni lunghi strati scorrevoli accentuano la trama, mentre i bordi smussati mostrano lo spessore invidioso. Se vuoi che appaiano più chiari, basta sollevarli leggermente come nella foto.

# 54: Strati lunghi e misti

Se hai i capelli spessi e opachi con un taglio dritto e desideri una certa leggerezza, non preoccuparti, perché gli strati sono il tuo migliore amico! I tagli di capelli a strati increspati possono darti una sensazione di leggerezza e mantenere comunque una lunghezza di capelli lunga. Richiedi il tuo stilista per strati verticali e orizzontali. Questi non solo riducono il volume, ma ottengono anche leggerezza e movimento. Un balayage biondo molto leggero su capelli scuri può sollevare il taglio di capelli e dargli più consistenza e drammaticità.

# 55: taglio di capelli media lunghezza con balayage

Con i capelli folti, non devi andare troppo corto per mostrare le serrature in un "do" gestibile. Ravviva il taglio medio di media lunghezza con un balayage al caramello e aggiungi strati lunghi per una maggiore profondità.

# 56: Bob ondulato lungo per capelli spessi

Ecco un altro modo in cui puoi rockare un lungo bob a strati lungo la spalla. Un sacco di consistenza e dimensione è aggiunto a questo taglio di capelli medio grazie alle onde shaggy e un sottile balayage marrone chiaro. Gli strati mantengono i capelli appesantiti e bloccati, donandole un piacevole sollevamento e una sensazione di spensieratezza.

# 57: V-Cut a strati per capelli spessi

Chi ha detto che i tuoi capelli devono essere tagliati per tutta la lunghezza? Taglia le tue ciocche in una forma a V con vari strati per una spinta naturale e fai scivolare le ciocche lungo la schiena.

# 58: Lob Lobato in rosso

Ci sono così tante diverse varianti di tagli di capelli bob per capelli spessi. Puoi giocare con la forma, la trama, i livelli e persino il colore. Mostra il tuo lato infuocato con un taglio rosso profondo.

# 59: Onde di spiaggia a lato

Le onde della spiaggia sono sempre più popolari e, se sei abbastanza fortunato da avere un nodo naturale per i tuoi capelli, sei già a metà strada verso lo stile estivo alla moda. I capelli spessi possono essere complicati, ma con una buona dose di stratificazione scoprirai che questo è uno stile che funziona bene, indipendentemente dal fatto che tu sia vicino alla brezza dell'oceano oa miglia di distanza.

N. 60: Strati dimensionali con Balayage al cioccolato

Se il tuo colore sta diventando un po 'insipido, ritoccalo con una balayage color cioccolato. Sia i capelli lunghi che i capelli corti sarebbero perfetti con i ricci facili da sciogliere per mostrare la nuova sfumatura.

Trecce folte e arruffate sono divertenti e flirty, le ciocche asimmetriche arruffate sono sexy e sfacciate, una criniera spessa è disinvolta ed elegante … Qualunque sia la lunghezza che preferisci, sfoggialo, accentuato con riflessi o leggermente preso in giro. Più pettinature per capelli spessi possono essere visualizzati qui.

Categoria: