Acconciature bob disordinate sono super chic, convenienti, alla moda e facili da stile. Tutto ciò che serve è ottenere un taglio di capelli lusinghiero e selezionare il giusto prodotto per capelli per il tipo di capelli. I capelli naturalmente mossi sono l'indicazione diretta per un bob disordinato. Ma anche se i tuoi lucchetti sono dritti, ci sono modi per ottenere la famosa texture disordinata. Ecco 60 idee interessanti per gli appassionati di bob disordinati!

Tagli di capelli e acconciature disordinati

I seguenti esempi ti forniranno tutti gli indizi su bob e lobi disordinati per diversi tipi di capelli e trame nonché alcuni suggerimenti per lo styling. Lasciati ispirare e organizza il tuo prossimo taglio di capelli chic o una graziosa pettinatura di bob disordinata!

# 1: Bob di lunghezza media Shaggy

Questo bob di media lunghezza con estremità sconnesse è sorprendente nella sua atmosfera spensierata. Sembra che i capelli ti siano svegliati! Pensa a un colore di capelli interessante per spostare il tuo stile al livello successivo. Le delicate sfumature di ombre sono un'ottima soluzione.

# 2: Choppy Balayage Bob con Bangs

Gli strati increspati di questo bob di media lunghezza si fondono armoniosamente con la frangia laterale lunga, mentre i riflessi balayage in rame metallico posizionati casualmente in tutto lo stile assemblano i fili spezzati in un unico armonioso.

3: Peachy Hair con Side Bangs

L'acconciatura alla moda della tua testata non può essere così complicata, solo leggermente imperfetta, ma mantenendo comunque la sua forma arrotondata. Un po 'di backcombing extra contribuirà ad aumentare il volume e ottenere quella sensazione speciale senza sforzo. Scegli una tonalità di capelli sofisticata per aumentare ancora di più il tuo punteggio di stile.

# 4: Caramel Bob a fette con Babylights biondi

Nel mondo delle bionde e delle brune, un taglio al caramello è unico, e il colore si presta bene alla vibrazione generale del bob. Posizionando i punti salienti strategici sottili, o babylights, attraverso i capelli aiuta a creare l'aspetto della trama senza dover stile per l'uso quotidiano.

# 5: Flipped and Shaggy Cut

Questo bob a strati sfacciato offre volume e movimento. Gli strati inferiori sono scolpiti con un rasoio per mantenere le estremità esili e una spazzola rotonda è utilizzata per ottenere quegli adorabili girini di luce alle estremità. Quelli con i capelli folti, che lottano per mantenere le loro trecce, dovrebbero abbracciare questo taglio, in quanto elimina la maggior parte a scapito degli strati esperti.

# 6: Acconciatura bionda con i capelli biondi obliqui

Un bob disordinato può avere una forma divertente e obliqua quando è più corto sulla nuca e più lungo dove incornicia il viso, e lo stile abbinato a strati choppy è l'ultimo look rocker-chic. Il colore biondo platino con radici scure aggiunge un ulteriore tocco di freschezza - pensa all'era Dirrty di Christina Aguilera, tagliata a pezzi.

# 7: Bion biondi scollegati con dettagli in platino

Se Marilyn Monroe avesse avuto bisogno di un taglio di capelli nel presente, possiamo quasi garantire che taglierà questo taglio di capelli. Una texture ondulata e un colore biondo burroso con riflessi brillanti sono rinfrescanti nella loro semplicità pulita, e il taglio bob lo mantiene moderno ed elegante.

8: taglio della lunghezza del mento smussato

Questo bob alla moda è perfetto per coloro che non si preoccupano di fare una dichiarazione audace. Lo stile funziona meglio su capelli sottili e medio-strutturati, e renderà i capelli fini più spessi di quanto non sia in realtà grazie al suo taglio lungo una lunghezza. Utilizzare uno stucco per lo styling o una cera per capelli per creare la trama disordinata e disordinata.

9: Lobi disordinati con estremità alleggerite

Un lungo bob disordinato è a volte migliore rispetto alla sua controparte più breve, perché ottieni più libertà nello sport con diverse acconciature, inclusi gli aggiornamenti, mentre una pettinatura a flusso libero come nella foto è ancora un'opzione molto bella che ti piacerà quando sei a corto di tempo o ispirazione per lo styling.

# 10: Razored Brunette Balayage Bob

Quando le estremità del tuo bob sono diradate al massimo con un rasoio, ottieni un taglio super nitido che sembrerà fantastico in acconciature disordinate. Aggiungi un delicato balayage per una varietà di colori e punti di interesse. Marrone scuro e cioccolato sono sempre una combinazione di colori vincente.

# 11: Onde di cioccolato fondente

Un peso smussato non deve essere così primitivo e corretto. A malapena le onde, come quelle in questo bob disordinato, emanano un'atmosfera rilassata e casual. Utilizzando un ferro da stiro per dare un po 'di piegatura ai tuoi fili, è facile ricreare questo look.

# 12: Acconciatura media con onde sciolte

Questo bob marrone biondo è ultra moderno e super chic grazie alla sua consistenza e al colore. Un taglio medio shaggy è la base per iniziare. E poi scegli solo un colore di capelli che ami e disegna alcune onde casuali. Mescolare ombre e balayage in uno stile è spesso un'ottima idea.

# 13: Platinum Blonde Frizzy Bob

Un sacco di bob sono in stile con onde disordinate o ricci da spiaggia, ma questo non è l'unico modo per indossarli. La parte migliore di un bob è la sua leggerezza, grazie alla lunghezza più corta, quindi non aver paura di lasciarlo asciugare all'aria, e abbracciare un po 'di crespo come parte della generale atmosfera sexy-disordinata.

# 14: Miele sminuzzato Miele biondo arrosto

Disegnare un bob disordinato in un modo che sembra divertente e non troppo primitivo e appropriato, cerca una trama leggermente spettinata e spensierata. Per padroneggiare il bob arruffato, mantenere le estremità dritte e utilizzare un ferro arricciacapelli 1 1/2 pollici per creare alcuni riccioli sciolti. Quindi fai scorrere le dita tra i capelli per separare i ricci e creare onde senza sforzo.

# 15: Brunette Bob con Balayage incorniciato

Un lungo bob con estremità mosse è una scelta di taglio medio-fine degna per capelli spessi. Come stile un tal taglio? Onde disordinate, a malapena fatte con una piastra per capelli, sono una meravigliosa soluzione per lo styling che esalta la silhouette del taglio e la naturale texture dei capelli folti.

16: taglio di capelli moderno

A differenza dei fantastici bob in giro del passato, che erano pesantemente retrofatti e poi ricoperti da uno strato superiore levigato, il moderno bob preso in giro non ha segreti nascosti sotto. È decisamente disordinato e imperfetto. Una tale consistenza sembra migliore quando si ha un taglio di capelli sagomato, come questo grazioso caschetto arrotondato, ad esempio.

# 17: Shag con livelli evidenziati

Un bob disordinato con strati è inizialmente facile da realizzare, poiché le estremità degli strati ti danno dei simpatici gesti naturali. Se vuoi valorizzarli e creare più profondità nelle tue ciocche, prendi in considerazione il caramello, la bionda scura o il baloonage marrone chiaro per capelli castano scuro.

# 18: Choppy Brown Brown angolato

Un bob razored è una presa spigolosa sul taglio classico. Chiedete al vostro stilista di fare strati increspati: possono usare un vero rasoio o una cesoia per imitare lo stile di taglio. Tieni questo sguardo più corto nella parte posteriore, e non aver paura di andare fino alla nuca, allungando gradualmente gli strati verso la parte anteriore.

# 19: Cioccolata marrone ondulata

Se è la tua prima volta con i capelli corti, un lungo peso, o pallonetto, è l'opzione più sicura da provare. Quando i capelli sono lunghi fino alle spalle, possono essere pettinati con la stessa facilità con i capelli più lunghi, quindi mantenerli dolci e semplici con le onde o scegliere trecce, ciambelle, coda di cavallo e altro per cambiarlo.

# 20: Short Shag a lato corto

Una parte laterale può amplificare un taglio di capelli caschetto e dargli un piccolo extra. Lavorare una pomata texturizzante attraverso i capelli per modellare le onde piecey, frantumate, e abbracciare la parte laterale per creare un botto laterale finto.

# 21: Shaggy Bob con livelli Razored

Per assicurarti che un bob di media lunghezza non appaia troppo a forma di mamma, rendilo irsuto e senza sforzo durante lo styling. Applicare uno spruzzo di sale a quegli strati pezzo per uniformare l'aspetto senza riccioli stilizzati e considerare la classica frangia dritta per contrastare il resto della trama.

# 22: Carino Chopped Caramel Blonde Bob

Il cosiddetto bob disordinato tradizionale è tutt'altro che noioso: un taglio dritto nella parte anteriore e strati angolati più corti nella parte posteriore, è totalmente indossabile e funziona per tutti i tipi di capelli. Questa è l'ultima acconciatura da sveglia per le donne in movimento.

# 23: Bronde Balayage Bob con Shaggy Waves

I capelli spessi sono fantastici con alcuni riflessi balayage per illuminare. Se hai delle ciocche brune, aggiungendo un tocco più caldo puoi trasformare i capelli all'istante. Abbina uno stile accentuato con onde da spiaggia fatte con un ferro arricciacapelli da 1 pollice e scuoterlo per un finale arruffato.

# 24: Bob arruffato bionda ad angolo

I bob sono spesso classificati come spensierati e disordinati, ma i ricci eleganti possono offrire un approccio più lucido, mentre una finitura leggermente arruffata impedisce che le cose sembrino troppo "fatte". Il taglio angolato abbinato a un'onda tradizionale è un look divertente per un grande evento o una giornata di lavoro.

# 25: Lob ad angolo ripido con onde irregolari sciolte

Non sei ancora pronto a separarti dalla tua lunga durata? Trasformalo in un bob capelli medio, con i pezzi più corti che ti sfiorano la schiena, e il davanti fino a quando il petto sfiora la lunghezza. L'angolo ripido è drammatico, e optare per le onde sottili non sacrificherà la lunghezza del modo in cui i ricci stretti spesso fanno.

# 26: Acconciatura media spettinata per capelli ondulati

Le pettinature bob sono incredibili per i capelli con una trama naturalmente ondulata, poiché lo styling è praticamente integrato. Chiedi al tuo parrucchiere di valutare il tuo modello di onda naturale o di arricciatura e di tagliare gli strati di conseguenza. Gli strati corti accoppiati con frangiati laterali possono fornire un rimbalzo extra con facilità.

# 27: Rocker Chic Dark Brown Bob

Qualcosa di una parte centrale acuta abbinata al contrasto di onde incolte è troppo elegante da sopportare. Aumentare la dimensione con toni diversi è grande, ma non tutti i tagli hanno bisogno di evidenziare per definirlo. I capelli corvini alla spalla tagliati corti alla nuca sono inconfondibilmente freschi.

# 28: Bob preso in giro e scompigliato profondamente

Ciocche dritte sembrano incredibili quando ballonzolate, soprattutto con tonnellate di volume in alto! Stuzzica la tua corona con un po 'di lacca per capelli e un leggero movimento di pettinatura per aggiungere un po' di altezza, e crea una parte profonda per un po 'di interesse.

# 29: Bob invertito con strati Wispy lunghi

Quando si tratta di inchiodare tagli di capelli taglienti, un taglio a strati irregolare è il migliore. Gli strati super-corti nella parte posteriore danno un po 'di volume alla corona, mentre la lunghezza verso la parte anteriore tende ad essere universalmente lusinghiero. Mantieni i pezzi anteriori un pochino più corti per una bella finitura del viso.

# 30: Spessa Choppy Brunette Bob con Bangs

Bangs and bobs sono una combinazione imperdibile, soprattutto quando si aggiungono spessi baffi dritti su un bob disordinato a strati. Dai stile ai capelli con una pasta arricciata per onde mobili e opache e introduce un tocco di luce calda su una base bruna per amplificare le cose.

# 31: Brunette Bob con strati a V e Babylights

Gli strati con taglio a V separano un peso disconnesso da altre forme tradizionali. Mantenere i frammenti del viso e quelli sul retro ugualmente corti e avere la lunghezza più lunga al centro, imitando una forma a V. Enfatizza i babylights con le onde, ma lascia le estremità dritte per mantenere intatta la forma del taglio.

# 32: Choppy Wavy Bob per capelli spessi

Un bob disordinato super corto è un taglio spensierato che si adatta in particolare ai capelli spessi, in quanto può contenere la forma senza sembrare troppo piatto o fine. Una sfumatura bionda e sporca con radici scure e punte in platino si presta alle vibrazioni shaggy-chic dello stile.

# 33: Waves Waves

Un lungo bob disordinato è affascinante se indossato come un taglio di capelli a flusso libero, ma con questa lunghezza puoi anche tirare le ciocche e goderti una varietà di aggiornamenti creativi. Balayage è usato quasi in ogni look moderno, perché aggiunge davvero molto a qualsiasi stile di base.

# 34: Sun-Kissed Wavy Lob

Una texture disordinata si abbina sempre bene con le onde luminose. In questo caso la tua pettinatura disordinata sembra al massimo naturale e senza sforzo. Balayage baciato dal sole è un colore dei capelli ottimale per una tale consistenza. E, naturalmente, è bello quando le tue onde arruffate si fermano proprio sopra le spalle, sfiorando la clavicola e incorniciando dolcemente il tuo viso.

# 35: Biondo laureato

A malapena a sfiorare le spalle, questo look divertente e leggero è l'epitome di una manutenzione a basso impatto. Al salone, richiedete sia le luci in platino sia le luci basse di nocciola dalla parte anteriore a quella posteriore, assicurando che la più alta concentrazione di bionda sia vicino al davanti. La variazione di colore aiuterà a dare ai tuoi capelli una spinta di movimento e vita.

# 36: taglio a strati ritagliati

Non tutte le acconciature più corte devono rientrare nella categoria super-short o super-long, taglio smussato o stratificato. Abbina un taglio dritto con frangia e strati a V a strati, aggiungi una tonalità bionda platino e radici più scure per ottenere un look unico e personalizzato.

# 37: Acconciatura tagliente con viola e grigio

Trucchi e vestiti metallici spesso si accendono su passerelle e tappeti rossi. Quindi, perché la tendenza non dovrebbe essere applicata anche a tagli di capelli corti e disordinati? Raccomandiamo di tessere sfumature di marrone scuro, viola e grigio dappertutto.

# 38: Disordinato Casual Bob

Acconciature corte e disordinate, come questa, funzionano alla grande per quelli a cui piace un po 'di caos nel loro stile. Il taglio dona volume ai capelli fini grazie alla leggera stratificazione sul fondo. Usa un po 'di mousse volumizzante e massaggia i capelli durante l'asciugatura, creando la maggior parte del volume verso le estremità dei capelli.

# 39: Textured Bob con Bangs

Gli strati e la giusta lunghezza del tuo taglio di capelli bob sono i fattori che garantiscono una bella trama, anche se non hai speso tempo per lo styling su base giornaliera. Questo taglio di capelli è perfetto per capelli fini e folti. I colpi sono un complimento armonioso per il taglio.

40: taglio corto con livelli a due livelli

Questi capelli corti e disordinati sono fatti di strati e sfumature di colore. Prova i punti salienti delicati e ampi attraverso la tua corona e attraverso le punte, oltre a strati sottili per un volume extra. Dopo l'asciugatura, finisci con una nebulizzazione texturizzante e un leggero spray per capelli per ottenere un aspetto trasandato (ma comunque sexy).

N. 41: Bob stratificato disordinato

Pensando a un taglio di capelli disordinato di qualità, tieni a mente gli strati choppy che possono essere ruvidi e spessi o delicati e finemente tritati. Fai la tua scelta in base alle tue caratteristiche facciali e, certamente, non puoi trascurare il tuo tipo di capelli.

# 42: Invertito Layered Bob

Non riesci a decidere tra capelli corti e medi? Abbi entrambe le cose con questa acconciatura di bob rovesciato. La parte posteriore è appena sotto l'attaccatura dei capelli e leggermente affusolata. Gli angoli ritagliati verso la parte anteriore, e gli strati all over danno corpo allo stile e rimbalzano.

# 43: Stiff Blonde Waves

Onde rigide e sconnesse all'interno del tuo disordinato bob danno il maggior volume e l'aspetto del minimo sforzo, cosa che è molto apprezzata nelle acconciature moderne. Ma non dimentichiamo che ogni look alla moda di oggi si abbina anche a un sofisticato colore dei capelli. Balayage è al primo posto.

# 44: Short Pastel Pink Style

Un colore di capelli funky e una consistenza dei capelli disordinata garantiscono un'acconciatura spigolosa. Questo bob è un grande esempio di ispirazione che puoi prendere in considerazione e creare il tuo look alla moda. Il rosa pastello può essere sostituito con biondo cenere o marrone cenere. Varia la lunghezza del tuo bob, sperimenta la frangia e, naturalmente, prova nuove acconciature.

# 45: Wavy Brunette Bob con Balayage

Il corto disordinato sembra ancora carino ma allo stesso tempo spensierato e divertente. La versione impilata del taglio sembra ugualmente lusinghiera in entrambe le acconciature dritte e ondulate. Una sofisticata soluzione colorante come il balayage viene chiamata per creare un look personalizzato che è interamente tuo.

# 46: Ash Brown Wispy Bob

Le onde disordinate a volte sembrano piuttosto ruvide, ma un bob esile con le onde arruffate è tradizionalmente femminile e tenero. Un modo eccellente per aggiornare uno stile tradizionale è quello di scegliere un colore dei capelli alla moda, come la bionda argento o il frassino chiaro.

# 47: Capelli mossi multitonale

Ogni ragazza che non ha le ciocche lunghe o i capelli corti, vuole una bella ondulata bionda bionda come questa. È uno stile davvero armonioso con onde che rimbalzano e transizioni piacevoli e morbide di tonalità dei capelli, vicine a quelle naturali e accattivanti per gli occhi.

# 48: Lob evidenziata per capelli sottili

Questo lungo shag funzionerà per capelli fini e medi strutturati. Stile con un texturizzatore e nessuna pettinatura precedente per preservare il modello naturale di ogni serratura. Il disordinato non è mai stato così carino! Vuoi più volume visivo? Il sottile balayage è la cosa fondamentale.

49: Bob di precisione con onde senza peso

Un taglio di capelli caschetto non è solo incredibilmente carino, ma è anche un taglio pratico e pratico che vorresti mantenere per un po '. Può essere angolato in avanti o dritto come nella foto. Entrambi hanno il loro fascino speciale e possono essere indossati sia dritto che ondulato.

N. 50: Bob vivacemente asimmetrico

Il fascino di questo bob è nella sua texture super carina. Non è così complicato come è vivace e dall'aspetto naturale. L'asimmetria è una stranezza che partecipa alla bellezza dello stile. Come possiamo vedere, anche il bob in tinta unita può essere molto interessante.

# 51: Dark Bob con un tocco disordinato

Il più alto livello di abilità nello styling di pettinature disordinate sta raggiungendo la trama che sembra intrisa di ciocche setose dall'aspetto sano. Se i capelli sono asciutti e danneggiati, l'impressione sarà completamente rovinata. Quindi, non dimenticare di coccolare la tua criniera con finiture regolari e prodotti per la cura di qualità.

# 52: Choppy Chin-Length Bob

Un corto disordinato è facile da modellare e mantenere con prodotti per la cura dei capelli e per lo styling adatti al tipo di capelli. E anche se sembra piuttosto destrutturato nella trama con estremità sconnesse e irregolari che sporgono in direzioni diverse, la sua silhouette è leggibile e molto accattivante.

# 53: taglio a mezza lunghezza shaggy

Le estremità Shaggy e le onde morbide sono una combinazione vincente, come dimostra questa acconciatura. Disegna alcune onde sciolte casuali con un ferro arricciacapelli o una piastra per capelli, lasciando le estremità dritte per il bordo inferiore carino e friabile. Un po 'di riflessi balayage color miele daranno più fascino al tuo look finale.

# 54: Onde Beachy con Balayage

Questo stile da bob lungo in spiaggia è davvero facile da realizzare come sembra. Spostare un pizzico di gel o mousse texturizzante sui capelli umidi, quindi procedere ad asciugarlo a fuoco basso con un diffusore. Anche se un balayage bob è bello nella maggior parte delle sue varianti, raccomandiamo strati con un graduale colore alleggerito.

# 55: A-Line con punti salienti

Universalmente lusinghiero per quasi tutte le forme del viso e le trame dei capelli, i tagli di capelli ad angolo presentano la miscela perfetta di lucido e spigoloso. Per creare questo stile, optare per una mousse volumizzante prima di asciugare. Quindi, sposta pezzo per pezzo sulle sezioni di capelli da 1 "con un ferro da stiro stirante, rifinendo con una lacca leggera.

# 56: Purple Bob per Brune

Se l'idea di oscillare acconciature ondulate e ondulate ti rende un po 'nervoso, ma vuoi comunque provare qualcosa di fresco, le trecce viola scuro sono la soluzione migliore. Più delicato sotto l'illuminazione naturale diurna rispetto alle tonalità lavanda, questo colore audace ti aiuterà senza dubbio a distinguerti in modo un po 'sottotono.

# 57: taglio medio Beachy grigio

Quando si sceglie un colore per acconciature casuali, il grigio potrebbe sembrare un tratto - dopo tutto, il protocollo più tipico per i capelli grigi è quello di coprirlo. Ma grazie a innumerevoli blogger di bellezza e celebrità alla moda, il colore sta facendo un serio ingresso. Prova a miscelare tonalità bionde e marroni per un aspetto più naturale.

# 58: Bob scompigliato con i dettagli in platino

Questo taglio e colore ci stanno dando dei #beachhairgoals seri. Per ottenere l'aspetto sexy della ragazza sulla spiaggia, inserisci delicati riflessi in tutto, con una concentrazione più leggera nella parte anteriore. Suggeriamo di alternare onde più grandi e più piccole per una finitura naturale, leggermente disfatta.

# 59: Bob classico con onde delicate

Non tutti i capelli corti vengono abbinati a tonalità e trame selvagge. I tagli di capelli corti casuali, tra cui quello qui raffigurato, offrono un look semplice, classico e sobrio, con una manutenzione sorprendentemente bassa. Raddrizza le sezioni più piccole dei tuoi capelli pezzo per pezzo per aggiungere onde delicate e rifinisci con uno spray regolabile.

Colore: @christinesilvermancolor Taglio / Stile: @kearybladel

# 60: Bob viola ad angolo

Per quanto sia divertente e sexy, questa acconciatura lavanda a-line è sorprendentemente facile da indossare in qualsiasi ambiente. Per ottenere quell'aspetto appena sfornato, esegui una pomata testurizzante uniformemente sui tuoi fili.

Il disordinato bob è un vero regalo per acconciatura del nostro tempo. Lo stile senza sforzo e gli splendidi look naturali sono qualcosa che le ragazze contemporanee in movimento apprezzano e apprezzano. Quindi, approfittiamo e sfruttiamo al meglio la tendenza attuale sui capelli!

Categoria: