Un lungo peso, o pallonetto, come viene comunemente indicato, è stato continuamente soprannominato l'acconciatura dell'anno. È un riconoscimento molto meritato perché lo stile riesce ad essere lusinghiero per una varietà di forme di viso, trame e carnagioni differenti. Per dirla semplicemente, la pallonetta è classica e universale. Trova la variazione perfetta per te nella nostra galleria qui sotto.

Acconciature lunghe Bob

Le lob sono belle in qualsiasi consistenza: dritte ed eleganti, ondulate e disordinate. Puoi indossare il pallonetto come un downdo, o sollevare le ciocche in una sorta di acconciatura updo o half-up - così tante opzioni e c'è sempre un metodo di styling semplice e veloce, a seconda del tipo di capelli.

# 1: Choppy e Wavy Lob

Questo splendido look è incredibilmente facile da stile. Usa un grosso ferro arricciacapelli senza pinza e avvolgi una grande quantità di capelli attorno una o due volte, aggrappandoti all'estremità del pezzo in modo che non si arricci. Curling solo l'albero centrale significa tempo di styling brevissimo.

# 2: Bob lungo asimmetrico

Questo lungo bob ottiene il suo nervosismo dai pezzi anteriori che sono un po 'più lunghi del resto dei fili stratificati, circa due pollici e mezzo. I riflessi biondi peekaboo che incorniciano il viso e le estremità più chiare rendono questo non solo alla moda, ma incredibilmente lusinghiero. Mantenere i capelli morbidi e toccabili con creme per lo styling levigate.

# 3: taglio longitudinale lungo

In stile dritto, un taglio a lobi graduato dà l'illusione di un bob cresciuto che sembra così elegante senza sforzo. Per portare il minimalista al livello successivo, mantenere le trecce tinte in tinta unita o provare un sottilissimo balayage.

4: lungo A-line con Ombre

Stili con una lunghezza irregolare sono così divertenti da rockare. Hai la facilità dei capelli corti, pur avendo abbastanza a lungo da infilare dietro le orecchie. Inoltre, avrai un'aria di mistero. L'effetto ombre è sapientemente eseguito. Non sono solo le transizioni sul punto, ma il tono è giusto.

5: lobata a linea per capelli fini

Un lungo taglio di capelli bob può davvero lusingare le donne con i capelli fini. Quando tagliati come uno stile A-line, i blocchi non solo appaiono più lunghi, ma sembrano anche più pieni e spessi! Chiedete graziosi pezzi extra lunghi nella parte frontale per ottenere questo effetto capriccioso.

# 6: Lob strutturato con evidenziazioni

Ecco un'incarnazione dello stile più popolare di oggi: un pallonetto più strutturato con i babylights e mette in risalto alcuni toni più chiari del colore base. Questo rende la tua criniera sana e fresca, la tua carnagione appare più luminosa e calda e tu, nel complesso, sei alla moda ed elegante!

7: taglio lungo con strati pesanti

Molte donne preferiscono tagli stratificati a quelli uni-lunghezza perché portano più movimento e consistenza. I capelli a lobi Choppier appaiono alla moda, completando gli armadi alternativi e spigolosi. Per fare un ulteriore passo avanti, scegli un colore ghiacciato come argento o bianco.

# 8: Bob of Colours

Ti piace essere biondo ma goderti la facile manutenzione dei capelli castani? Ottieni il meglio da entrambi i mondi con questo pallonetto bicolore che dona consistenza e divertimento ai capelli altrimenti banali.

N. 9: Stile da medio a lungo

Mantieni i tuoi capelli di media lunghezza lunghi arruffati e modernamente disordinati con l'aiuto di un taglio di capelli che offre un sacco di forma e corpo. Questo è particolarmente importante se hai i capelli fini - questo taglio lo rinforzerà senza esagerare.

10: Smooth Cinnamon Bob

Un taglio di capelli a pallonetto è un ottimo modo per far brillare un colore solido. Poiché la semplicità è un elemento importante di questo taglio, il colore all-over e le ciocche dritte diventano molto chic. Se hai il tono della pelle media e le lentiggini, per favore, oh, per favore, prova questo colore. È … sì, hai indovinato … tutto.

11: Midnight Black Lob con onde

Il colore nero all-over può essere un po 'duro per l'uso quotidiano, soprattutto se abbinato a serrature lunghe e diritte. Ma quando le tinte scure e di mezzanotte incontrano dei lunghi pantaloni strutturati, questa asprezza viene automaticamente sostituita da pura spigolosità. Ti suggeriamo di avvolgere liberamente i fili attorno ad una canna grande senza pinza per ottenere l'effetto disordinato.

# 12: Long Balayage Bob con Blunt Bangs

Manutenzione incredibilmente bassa, questo elegante bob lungo con un balayage è un accordo per le persone che cercano di garantire la durata dei loro colori. Inoltre, la schiettezza della frangia contrasta con le onde increspate dello stile generale, fornendo un aspetto disordinato (ma comunque raffinato).

13: taglio lobbia bordeaux

Perché non colorare il tuo lungo bob tagliare una brillante tonalità alla moda? La Borgogna è mistica e fa sbocciare gli occhi verdi e marroni! Qualunque tonalità di capelli tu scelga, assicurati che il sottotono, caldo o freddo, lamenti la tua pelle.

# 14: Voluminoso Brunette Bob con strati

Uno degli aspetti più comuni (e fraintesi) dei bob con una lunghezza lunga: sono privi di profondità. Con gli strumenti per lo styling, i prodotti e il taglio a strati, i lobs (come quello qui raffigurato) possono sembrare sexy e voluminosi come uno scoppio totale.

# 15: Lobi invertiti con dettagli in platino

Un pallonetto invertito è simile a una a-line, poiché entrambi hanno i capelli più lunghi nella parte anteriore. Tuttavia, la differenza è che i tagli invertiti hanno strati sovrapposti sul retro. I tagli di capelli Lob con riflessi platino sono perfetti per i mesi più freddi, o solo per le donne che si inclinano verso i toni più sbrigativi.

16: Long Bob Cut con Balayage

Giocoso, dolce e oh-così-naturale, questo lob balayage ombre usa tonalità morbida e sottile e un taglio spensierato per ottenere quell'effetto arruffato appena uscito dal letto. Per dare un tocco di stile, suggeriamo di arricciare le ciocche con una leggera foschia texturizzante e di finire con uno strumento per lo styling, prestando particolare attenzione ai pezzi nella parte anteriore.

# 17: Honey Blonde Lob con strati

Le lob sono comunemente viste di colore marrone scuro o biondo platino, ma non dimentichiamo le tonalità medie dolci e deliziose! Questa acconciatura è così carina in biondo miele, trasuda calore e morbidezza nel taglio che è in genere visto come forte. Gli strati lunghi ammorbidiscono anche l'intero "do".

# 18: Lob bionda con luci delicate

La parte migliore di qualsiasi taglio di capelli lungo è quella disinvoltura disordinata - e innegabilmente sexy - l'atmosfera che trasuda. Una regola empirica: più i pezzi sono più lunghi nella parte anteriore, più l'aspetto generale viene annullato. Questa tenue sfumatura di miele con lievi riflessi contribuisce a conferire profondità e dimensioni ancora maggiori.

# 19: Bob lungo con Ombre per capelli spessi

I capelli spessi possono essere particolarmente difficili quando si tratta di bob più lunghi. Tagliati troppo corti e rischi di finire con un'acconciatura poco lusinghiera. Tieni il bob troppo a lungo e perdi la forma. Questo stile si muove oltre questi due estremi, usando lunghezze diverse e pezzi sbiancati che catturano la luce per dare vita ai capelli.

# 20: Ritaglio strutturato con Balayage parziale

Ecco una variazione alla moda sull'acconciatura da palla. È strutturato attraverso le estremità e toccato con un colore sottile. Un lungo bob con frangetta incornicia bene il tuo viso. Entrambi i bang densi e sottili sono adatti a questo stile.

# 21: Lob con pezzi anteriori super lunghi

Le acconciature a bob lunghe possono a volte diventare molto lunghe, ma non perdono la loro forma sexy e l'appeal inimitabile. Questo adorabile pallonetto extra lungo lo dimostra, mescolando dolci riflessi balayage incornicianti con una trama ondulata in uno stile lungo e asimmetrico.

# 22: Bob a strati lunghi per capelli spessi

Le signore più anziane e i professionisti che lavorano dovrebbero prendere in considerazione un lungo bob con strati che amplificano la sezione della corona. Se sei una persona a cui non piace essere troppo corta, questo stile ti consente di mantenere la lunghezza pur continuando ad apparire elegante e di classe.

# 23: Taglio angolato a strati

Ora, per coloro che vogliono fare un anti-età, un pallonetto angolato a strati è sicuro di tagliare anni il tuo aspetto. La natura invertita di questo lungo stile di capelli bob è giovane e contemporanea; sembra particolarmente moderno quando cullato in tinta unita.

24: Lobi dritti con dolci Babylights

Elegante, elegante e strutturato, questo lungo taglio a coste con dolci babylights è lo stile di transizione perfetto per chiunque desideri accorciarsi pur godendo di una lunghezza gestibile. Si arriccia alle estremità proprio come il classico bob, ma la lunghezza ti permette di indossarlo sia in movimento che in diversi aggiornamenti chic.

# 25: Lob strutturato con striature bionde

Oltre alla tendenza e all'aspetto moderno, la popolarità di bob lunghi è anche attribuita a quanto sono versatili in termini di opzioni di stile. Pin indossato dritto in tinta unita o strutturato e evidenziato, questo taglio si rivolge a tutti i tipi di capelli.

# 26: Lob liscie con frangia ciuffetti

Non c'è dubbio che il balayage è sorprendente. Ma quando quel lavoro di tintura si mescola con filamenti dritti ed eleganti, il tuo look non è solo sorprendente: diventa drammaticamente stupendo!

# 27: Bouncy Long Bob con contorno Highlight

Spensierati e oh-così-cool, questo taglio di capelli a pallonetto con riflessi di contorno accattivanti e un sottotuta più scuro capitalizza su tutte le ultime tendenze della colorazione. Per lo stile, utilizzare un grande ferro arricciacapelli che non ha morsetti, avvolgendo 1 "sezioni di capelli liberamente e assicurandosi che le estremità non siano coinvolte.

# 28: A-Line Brunette Long Bob

La parte migliore di qualsiasi altro brunette con strati A-line è la sua versatilità. La combinazione di taglio e colore può sembrare moderna, disordinata e disfatta, come esemplificato da questo modello. Oppure con l'aiuto di uno strumento per lo styling a caldo, è possibile ottenere un'acconciatura professionale elegante o persino un 'vintage' ricci.

# 29: Lob a pezzi con estremità bionde

Gioca con una gamma di toni e prova un lungo bob ombre! Le tonalità di biondo e caramello sono particolarmente femminili e deliziose. Metti in mostra la gamma di tonalità modellando le serrature arruffate e ondulate!

# 30: Liscio ondulato marrone con Balayage

Sottili balayages possono letteralmente trasformare il tuo bob di lunghezza lunga dandogli una nuova prospettiva di vita. L'acconciatura appare a due livelli rivelando il sottoterra scuro e denso e gli strati superiori strutturati e evidenziati pieni di movimento e lucentezza.

# 31: Choppy Blonde Lob con angoli

Se l'uniformità non è la tua atmosfera, prendi un taglio di capelli con molti strati mossi, mantenendo i fili davanti leggermente più lunghi per adulare il tuo viso. Modella il bedhead-esque choppy 'fai con uno spray texturizzante.

# 32: Lobi stratificati con rame Balayage

Le rosse hanno più divertimento! E perché scegliere una tonalità di rosso quando si può avere un bellissimo assortimento passando da sangue di bue a rame e zenzero leggero. Le lob sono audaci, quindi abbinarle a colori sorprendenti è una soluzione accattivante.

# 33: Radici magenta e strati d'oro rosa

Non dimentichiamo mai le donne che adorano cullare i capelli dai colori vivaci! Dai una dimensione al tuo pallonetto rosa con strati dorati più corti. C'è un bob lungo per tutti i gusti!

# 34: Platinum Diva Lob

I lunghi pantaloni sembrano fantastici in tonalità bionde bianche alla moda. Siamo abbastanza sicuri che tutte le nostre dive preferite (e i nostri amici più alla moda) ci abbiano provato. Le radici cresciute impediscono una manutenzione troppo alta, che è la cosa meno gradita di tutti per la bionda. Blunt finisce per mantenerlo moderno.

# 35: Straight Bob con Side Bangs

Questo bob dritto è uno dei nostri stili preferiti. La frangia laterale lunga evidenzia gli zigomi e gli conferisce un aspetto sexy e flirty. Il colore caramello con strati sottostanti scuri conferisce alla dimensione dello stile, elevandola al di sopra del peso medio. Dopo aver soffiato per creare la forma, raddrizzare e perfezionare.

# 36: taglio alla clavicola biondo

I tagli di capelli lunghi ti permettono di portare i tuoi capelli lunghi, alti e bassi mentre sono bellissimi, indipendentemente dalla scelta di stile. I pezzi anteriori sfiorano le tue spalle, attirando l'attenzione sulle clavicole, una delle parti del corpo femminile più sensuali.

# 37: Strati Wispy per capelli fini

Ecco un'elegante interpretazione del pallonetto. Gli strati medi sono ideali per i capelli più fini in quanto riducono il fattore corpo - gli strati più corti possono sopraffare i capelli sottili e gli strati lunghi non sono altrettanto efficaci. Suggerimenti per arricciare quando lo styling per il volume aggiunto!

# 38: Morbido taglio di capelli ad angolo per le bionde

Ecco un'acconciatura piena di dualità: è bicolore, angolata e ondulata, rendendola la scelta privilegiata per una donna più indecisa che vuole un look femminile e spigoloso. Le onde della spiaggia si adattano perfettamente a questo pallonetto e il balayage parziale dall'aspetto naturale è assolutamente incredibile!

# 39: taglio marrone chiaro shaggy

Le acconciature Lob possono sembrare super morbide anche se tagliate arruffate e in stile spettinato. L'indizio è un colore sensuale, come questo delizioso caramello marrone concentrato verso la parte anteriore e mescolato perfettamente con un marrone più scuro sul retro.

# 40: Bob con corpo e volume

Questo piccolo numero carino ha così tanto volume! Questo è il tipo di taglio di capelli che ti farà scorrere le dita tra i capelli tutto il giorno. Twisty serrature e lunghi scoppi che cadono in faccia sono universalmente lusinghieri. Per stile, soffia i capelli in avanti e in avanti in modo che cali alla sfacciataggine sfarzosa.

N. 41: Onde Ombre disordinate e fumose

Una miscela di fumo grigio e nero è una combinazione di colori popolare quest'anno. Mentre nei decenni passati trovare i capelli grigi sarebbe stato traumatizzante, ora è pienamente abbracciato da donne giovani e meno giovani. Questa combinazione di colori emana l'eccezionale atmosfera "hipster chic".

N. 42: Marsala A-line Cut

I capelli rossi possono essere super sofisticati e non la brillante tonalità di Ronald McDonald che potrebbe venire in mente per la prima volta. Questo colore bruno-rossastro racchiude un pugno e illumina il tuo look senza basarsi sul valore shock di un colore ispirato a Crayola. Completa il tuo colore chic con strati flirty e scompigliati.

# 43: Crescere i capelli lunghi

Una lunga acconciatura bob è ideale per i capelli che si trovano in quella fase di "crescita" goffa. Se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi, ma speri di andare in quella direzione, un pallonetto può portare lo stile alla fase altrimenti poco attraente della crescita dei capelli.

# 44: Disordinato, stile Bob ondulato

Non hai molto tempo al mattino? Bene, allora sei fortunato, perché i capelli "appena strisciati fuori dal letto" sono in realtà in questo momento! Mentre il look è solitamente realizzato con un po 'di sforzo e un prodotto di styling, puoi anche solo svegliarti e vedere cosa c'è da lavorare.

# 45: Easy Wear Bob

Questo adorabile taglio è corto, dolce e semplice. Piccoli strati vengono tagliati per levigare i capelli folti e dare corpo. L'assenza di un botto e invece di un taglio laterale che è solo un po 'più corto dello strato più lungo rende questo look decisamente cool.

# 46: Un Bob per capelli sottili

Se i tuoi capelli tendono ad essere nella parte più fine dello spettro, non preoccuparti: un lungo bob è in realtà lo stile perfetto per te. I capelli saranno ispessiti al di sotto, fornendo una spinta di volume che porterà sia glamour che sicurezza.

# 47: Lungo e dritto al punto

I tagli di capelli di Bob a volte portano ancora lo stigma di essere corti e spessi - che non potrebbe essere più lontano dalla verità con gli stili di pallacanestro di oggi. Questa acconciatura è semplice come si ottiene con una parte centrale e ciocche dritte bastone - quello che probabilmente non si nota, tuttavia, è la grande spinta del volume che viene dal taglio ad angolo.

# 48: Bob si sta sentendo blu

Il gesso per capelli è così divertente da sperimentare e non presenta alcun tipo di rischio: il colore si lava via ogni volta che lo dici. Un lungo bob combinato con un tocco di colore che non può assolutamente provenire da Madre Natura è un'aggiunta divertente a qualsiasi aggiornamento di stile.

# 49: Onde direzionali lunghe

Arriccia i capelli sulla nuca piuttosto che verso l'alto, e reindirizzerai le onde in una nuova, divertente direzione che accentuerà qualsiasi taglio. Meglio di tutto, questo funzionerà su entrambi i capelli spessi e sottili, e più lunga è la lunghezza, più sorprendente sarà.

# 50: Lob Artfully Unkempt

Ci amiamo per avere un po 'di attitudine, e le acconciature da bob lunghe hanno un'attitudine spade. Per un fattore extra chic, spara alla testata del letto. Come? Lasciare asciugare i capelli all'aria fino a quando sono umidi, quindi asciugarli capovolti. Quindi, aggiungi delle tacche con una piastra per capelli (torcila leggermente) per ottenere una consistenza imperfetta. Aggiungi una crema texturizzante e il gioco è fatto.

# 51: Classic Blonde Bob

Nessuno può dire di no a una pettinatura bionda scollata sul lato che incornicia dolcemente le belle caratteristiche del viso. Questo è l'ideale per le ragazze a cui piace portare i capelli lunghi fino alle spalle o più corti, e se i tuoi capelli sono di media consistenza, ti divertirai un po 'a tirare fuori questo.

# 52: Grey e Gorgeous Bob

Salta sul giovane carrozzone grigio e lavora i capelli in un taglio a caschetto che porta lunghezza arruffata senza caos. Scegli una tonalità di grigio violaceo che sembra giovane, pur mantenendo lo stile moderno.

# 53: Biondo Bob con radici più scure

Il pallonetto funziona oh-così-bene con le radici più scure. È la versione adulta dei capelli cresciuti ed è intenzionalmente non provarci troppo. La combinazione del biondo chiaro e del marrone (e di tutti i colori nel mezzo) è bellissima.

# 54: Bob chic disordinato

Per un bob disordinato con questo volume, assicurati di chiedere al tuo stilista dei livelli più corti nella parte posteriore. Il balayage con sottili riflessi rende l'aspetto più naturale. Non c'è bisogno di arricciare ferri qui. Basta usare una grande spazzola rotonda durante lo scoppio.

# 55: Chocolate Lob Haircut con le onde delicate

Contrariamente alla credenza popolare, i lunghi bob con un taglio a lunghezza singola e un colore allover non devono apparire monodimensionali. Per questo lungo taglio a strati, la presa in giro strategica, una leggera nebbia texturizzante e ricci sciolti aiutano a iniettare dimensione, movimento e vita in serrature.

# 56: Bob lungo con riccioli di rame di classe

La luce del sole sta colpendo magnificamente questi toni di rame! Le ciocche intrecciate rivelano morbidi capelli marroni sotto e punte più chiare. Questo look è un ottimo modo per incorporare riflessi dall'aspetto naturale. Le ragazze con i capelli da marrone medio a marrone chiaro possono facilmente ottenere questo colore.

# 57: Sandy, Ash-Toned Lob

Questo pallonetto è adorabile. Parte laterale? Dai un'occhiata. A malapena ci sono strati? Dai un'occhiata. Bordo smussato? Dai un'occhiata. Ciò che lo distingue è il tono cinereo. I colori dell'oro sembrano orrendi sulla ragazza sbagliata. Con alcune tonalità della pelle, come l'oliva, le bionde sabbiose hanno molto più successo.

# 58: Lob a due tonalità

Una pettinatura arruffata è perfettamente bohémien ed è perfetta per una donna che preferisce abiti fluenti e una semplice combinazione di t-shirt e jeans invece di gonne a tubino e abiti aderenti. Anche l'alleggerimento graduale alleggerisce il tuo aspetto generale.

@salsalhair

# 59: Cute Cut per una ragazza sicura

Questa pettinatura potrebbe non essere particolarmente spigolosa, ma significa la bellezza e la fiducia che trasuda. È uno stile senza tempo che rimane rilevante. Adatta a una donna che vuole apparire bella senza sembrare che stia provando troppo.

@hugosalon

N. 60: taglio medio con frangia laterale

I capelli lisci e spessi appaiono pieni senza troppi strati o colori, solo un leggero botto laterale. È un aspetto semplice che ha la capacità di funzionare altrettanto bene in luoghi occasionali come nei raduni formali; uno stile imperdibile per un socialite che ha posti dove andare.

Le acconciature a bob lunghe possono funzionare per ogni occasione che la vita possa farti strada. Presentano un aspetto sicuro che non richiede molta manutenzione. La parte migliore è che puoi ancora rockare una coda di cavallo, che è sicuramente importante per le donne impegnate oggi. Qualunque sia la tua preferenza, qui c'è un taglio di capelli perfetto per ogni donna.

Categoria: