Le acconciature da folletto lunghe sono un bel modo di indossare i capelli corti. Molte celebrità ora stanno sfoggiando questa tendenza, poiché il perfetto look da folletto può essere glamour, elegante e sofisticato. Qui condividiamo i migliori stili di capelli e come funzionano questi stili.
Belle acconciature Pixie lunghe
Dai un'occhiata alle idee nelle foto qui sotto per essere ispirato.
N. 1: Pixie Cut a strati lunghi

Come di solito accade con gli sguardi a strati, questa scorciatoia lunga è adatta anche per i capelli sottili. Le tue ciocche possono sembrare sottili quando tagliate diritte o con una linea di base rotonda. Ma prova a stratificare varie lunghezze di ciocche di capelli e la tua criniera guadagnerà tremendamente in termini di volume - e senza nessun prodotto!
# 2: Pixie lunghi con strati di corona rasati
Se hai i capelli fini, un taglio a pixie può aiutarti a incorporare dimensione e consistenza. Chiedi al tuo parrucchiere di creare strati di rasoio sulla corona per creare un'altezza che sia anche divertente. Ti rimane un effetto morbido e delicato che è innegabilmente chic.

# 3: Pixie bionda tritata con Long Bangs
Uno degli stili più trendy per i capelli corti, il lungo pixie con frangia è carino e funky tutto l'anno. Gli strati choppy aggiungono profondità, mentre la tonalità bionda fa una dichiarazione seria di stile. Utilizzare una pasta texture per far gonfiare i pezzi angolati e migliorare ulteriormente il volume.

# 4: Pixie lungo edgy per capelli fini
A causa delle sue lunghezze diverse, il pixie lungo e stratificato ha un aspetto fresco e spigoloso. Gli strati casuali più corti generano uno spessore extra attorno alla corona. Basta indossare le tue trecce lisce o arruffarle per la versatilità.

# 5: Pixy asimmetrico disordinato
Questo aspetto tagliente è presente in una serie di immagini, che ti consentono di sfruttarne appieno la portata, dalla vista posteriore alla parte frontale dell'anca. Amiamo la separazione laterale profonda, che raggiunge uno spettacolare effetto drammatico, adatta per una principessa urbana di hipsters, così come per un sognatore bohémien.

# 6: Fun Orange-y Undercut Pixie
Se stai cercando un'estetica unica e vibrante, non cercare oltre! Il pixie undercut arancione-y ha il fattore divertimento due in uno. Questo stile si sviluppa radendo i capelli dietro la testa e lasciando le lunghezze più lunghe per cadere liberamente sulla sezione rasata. Questo approccio è stato recentemente reso popolare grazie a celebrità come Katy Perry e Miley Cyrus.

# 7: Pixie asimmetrica del Brunette
Come rendere interessante il pixie monocolore? Optare per la silhouette asimmetrica, aggiungere lucentezza con prodotti per capelli adatti al tipo di capelli e definire alcuni fili con le onde. Anche il taglio di capelli qui raffigurato andrà bene per i capelli ricci, quindi provalo se vuoi qualcosa di trendy e non banale.

# 8: Pixie vintage bionda
Un lungo folletto può essere facilmente manipolato in uno stile di ispirazione retrò con una forma rotonda che ricorda gli anni Sessanta. Pensa a Twiggy, Goldie Hawn e Mia Farrow come fonte di ispirazione. Puoi anche sfogliare le estremità utilizzando un ferro arricciacapelli per un tocco vintage incantevole.

# 9: Pixie Cut "Quasi Bob"
Un pixie può sembrare quasi come un bob quando gli strati sono lunghi e sembrano "cresciuti". È meglio indossato liscio ed elegante per il massimo impatto, che può essere ottenuto con un raddrizzatore. Inoltre, opta per una lunga frangia laterale ampia per appiattire e incorniciare il tuo viso.

# 10: Pixie Cut felpato a strappo laterale
La moda in avanti e dall'aspetto feroce, un pixie arruffato che è stato spazzato e scarmigliato a lato, incarna l'androginia. Le lunghezze ridotte richiedono una quantità ragionevole di audacia da tirare, ma il risultato è innegabilmente sorprendente.

# 11: Pixie Side-Parted Bob con nuca affusolata
Aggiungi pizzazz a un taglio di capelli pixie facendo aderire una nuca affusolata, dove la lunghezza dei tuoi capelli diventa gradualmente più corta dalla sommità della testa fino alla nuca. Oltre a produrre una forma individualistica, la separazione laterale ispira l'intrigo visivo.

# 12: Shaggy Pixie Bob irregolare
Se vuoi un taglio che grida spensierato, scegli un folletto irsuto e irregolare. Le lunghezze variano in modo significativo per ottenere l'effetto caotico e confuso. Richiedi una colorazione insolita e indossa le tue ciocche naturalmente arruffate per un'estetica eccezionale.

13: Pixie di classe Long Layered
Se desideri un taglio pixie che trasuda classe e raffinatezza, questa opzione lunga e stratificata potrebbe essere quella giusta per te. La forma è costruita con strati lunghi e corti che coprono il sottosquadro per creare un aspetto lucido e raffinato. Blow dry smooth per amplificare il glamour.

# 14: Pixie elegante e affusolata di classe
Un lungo taglio a pixie può essere rinnovato senza sforzo utilizzando le tecniche di sfumatura e tapering. Per adottare l'aspetto sobrio, piumato ed evitare di lasciare un bordo smussato, i capelli vengono tagliati con un rasoio. Il risultato è stupendo ed elegante.

15: Pixie lunghi con livelli dimensionale
Gli strati dimensionali sono realizzati attraverso una moltitudine di lunghezze e alte luci. Qui, le immagini mostrano che diverse sfumature di bionda completano davvero un taglio pixie con un finale increspato. E un bonus? Richiede uno stile minimale.

# 16: Pixie Undercut with Curly Top
A un corto riccio oa un folletto più lungo viene dato un aggiornamento istantaneo di stile con un sottotaglio. Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, lascialo scorrere liberamente sopra e contrasti questa natura selvaggia con una sezione posteriore ritagliata.

# 17: Neat Black Pixie con Long Bangs
Eccentrico e alternativo, questo lungo taglio a pixie ha una parte posteriore più corta che è stata impilata e tagliata come punto di differenza. Utilizza strati miscelati per creare una forma rotonda sulla corona, che solleva i capelli per causare pienezza.

# 18: Disordinato Auburn Pixie Cut
Una personalità brillante può sfoggiare un aspetto da folletto. Solo perché è breve non significa che non possa essere stratificato. Un sacco di angoli e una tonnellata di texture ravvivano il tuo look. Un caldo colore rosso caldo potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per portare il tuo folletto al livello successivo.

# 19: Vintage Long Pixie
Ritrova un tocco vintage della vecchia Hollywood con un'acconciatura acconciata sensuale. Una parte profonda con uno spazzamento laterale voluminoso è bella ma facile da estrarre. Lascia che il tuo lato lungo si spacca alla fine. Prendi in giro le radici per creare la giusta altezza.

# 20: Wispy Cut per capelli lisci da poker
È possibile stabilire interesse con i capelli lisci del poker attraverso l'introduzione di strati wispy. Abbracciando la forma a bob rovesciata, è ideale per le donne con i capelli fini che gonfiano immediatamente il volume.

# 21: Wavy Pixie con Undercut
Questo lungo taglio a pixie ha tutto il volume e la femminilità di un taglio più lungo con la facilità di uno stile corto. Un leggero sottosquadro attirerà l'attenzione sulle onde e sui riccioli nello strato superiore e lo schienale impilato aggiungerà un po 'di altezza.

# 22: Pixie lunghi con strati Swoopy
Aggiungi un tocco contemporaneo a questo taglio pixie convenzionale incorporando strati swoopy. Questi sviluppano linee dinamiche che sicuramente stupiranno. Usa una crema levigante per eliminare i fastidi per un look trendy e brillante.

# 23: Pixie d'argento con lunghi strati tagliati
Se ti senti sperimentale, prova un taglio di capelli pixie drammatico ma ragionevolmente lungo. Oltre ad essere all'avanguardia rispetto al pacchetto di stile, questo è caratterizzato da livelli choppy che creano una straordinaria distinzione. Basta fare in modo che ti lavi i capelli con uno shampoo viola per prolungare il colore cinereo.

# 24: Voluminosi Pixie con piume
Per far risaltare il tuo folletto ordinario, dargli più consistenza e definizione con gli strati e lo stile backcombed. Stuzzica quei pezzi angolati e modellali alcuni con un ferro arricciacapelli per sviluppare uno stile pieno e giovanile che è senza dubbio sensazionale.

# 25: Pixie Cut lungo leggermente sfumato
Per ottenere un'estetica lucida e aggraziata, optare per un folletto con strati sovrapposti a V tagliati intorno alla corona. Questa acconciatura corta e setosa può essere asciugata con un soffio liscio e presa in giro alle radici per mostrare la sua splendida forma. Si potrebbe anche voler evidenziare le serrature in modo sottile per produrre un effetto lucido e lucido.

# 26: Pixie bionda lunga con strati a V tagliati
Una lunghezza maggiore del taglio a pixie più lungo consente di sperimentare con sagome della tua pettinatura variando la quantità, la lunghezza e la posizione degli strati. Puoi provare i tagli corti davanti e lunghi dietro o con una nuca estremamente corta e strati lunghi e fluidi in cima.

# 27: Ash Blonde Asymmetric Bob
Gli stili di pixie lunghi più unici sono quelli che accoppiano opportunamente due lunghezze di capelli completamente diverse. Tre quarti di questo taglio di capelli sono un bob, con la sezione rimanente di lunghezza corta. Legare le due parti con un sorprendente colore dei capelli.

# 28: Pixie Bob invertito stratificato carino
Un pix pix invertito è perfetto per eventi formali e abbigliamento quotidiano, a seconda di come lo si modella. La parte posteriore e i lati raggiati creano un ottimo contrasto con il top lungo e la forma invertita crea un look totalmente spigoloso.

# 29: Mermaid Green Long Pixie
Il pixie più lungo può essere femminile e incorniciante così come breve e bizzarro. Con i capelli corti e corti da un lato e i lunghi scoppi larghi dall'altro, questo stile combina perfettamente due lunghezze in un unico stile. E, una radice sbiadisce se piano per sfoggiare un colore di capelli innaturale come questo verde smeraldo.

# 30: Pixie gotico lungo
Questa stagione è pronta per ravvivare i lunghi tagli a pixie con colori insoliti e stile arruffato. Questo lungo pixie sfoggia un frangere laterale e una schiena impacchettata. Sfrutta al massimo il look con molti strati e una quantità generosa di lacca per capelli, cera o gel.

# 31: taglio di capelli rosa e arancione
Il sottosquadro ben rasato e la lunga sezione lunga rendono l'acconciatura davvero unica. Questa è una manutenzione relativamente bassa 'fallo anche tu; il taglio sorprendente e i colori brillanti attirano l'attenzione da soli, quindi non c'è molto bisogno di stile!

# 32: Splendido Lilac invertito Bob
Questo è un bellissimo stile di transizione tra un folletto e un bob. La laurea tra le lunghezze è liscia e ordinata, perfetta per coloro che desiderano uno stile breve appropriato per gli eventi formali.

# 33: Feminine Blonde Layered Pixie
Un taglio di capelli lungo pixie può essere indossato con frangia più corta per ammorbidire il viso e alcuni strati laterali per dargli una bella cornice ad angolo. Questo particolare stile copre le orecchie e accentua la linea della mascella - ideale per i volti ovali e a forma di cuore.

# 34: taglio corto asimmetrico
Non c'è bisogno di un sottosquadro drastico per tirare fuori un bob simile a un folletto, una sottile differenza di lunghezza può sembrare altrettanto buona. Questo stile sfoggia lunghi strati di taglio del guanciale su un lato del viso e chiusure posteriori più corte, dall'altro.

# 35: Classic Curly Pixie Cut
Le ragazze con i capelli ricci hanno il vantaggio di poter scuotere un folletto più lungo in due modi diversi. Indossa i tuoi capelli naturali e ricci per un look corto e apparentemente corto. Oppure, raddrizza i tuoi capelli per uno stile di bob invertito più lungo.

# 36: Undercut Pixie con evidenziati viola
I capelli lunghi con pixie sembrano migliori con un po 'di colore! Questi pezzi viola e neri evidenziano il retro impilato con un sottosquadro. Massimizza il pix pix invertito con strati più corti per mostrare il colore e la trama dello stile.

# 37: Pixie lunghi con Choppy Fringe
Questo choppy stile biondo platino fa davvero sembrare chi lo indossa come un folletto fiabesco - o forse la fata Campanellino. Si noti che la frangia è molto più lunga rispetto ai capelli nella parte posteriore della testa, il che aiuta a costruire un po 'di volume naturale nella parte superiore.

# 38: Wispy Pixie Cut con Bangs
Metti alla prova il tuo lato ribelle con un taglio a felpa corto e appuntito e una lunga frangia a contrasto. Questo stile richiede un po 'di un prodotto texturizzante leggero e uno stile pratico per sfruttare al meglio gli strati. Ad esempio, rifinisci il look con un colore deciso come questa deliziosa bionda cremosa.

# 39: taglio di capelli corto e dolce
Se vuoi un taglio di capelli pixie minimizzato, prova un taglio corto per le ciocche brune sensuali. Mantieni la cima dei capelli a lungo, e indossala con la parte laterale, con un rialzo della radice. Vai più corto che vuoi sul retro.

# 40: Pixie Grown-Out per Square Faces
È tagliente, con un tenue colore pastello, strati e frangia molto lunga spazzata via da un lato. E la parte migliore? Non toglie nulla alla bellezza naturale del modello, enfatizzando le sue caratteristiche carine. La sua mascella forte è perfettamente bilanciata, che è quello che dovrebbero fare tutti i grandi tagli di capelli, alla fine della giornata.

# 41: Pixie asimmetrico
Niente dice che hai abbracciato una scorciatoia come uno stile asimmetrico. Il taglio può essere più lungo nella parte anteriore e più corto nella parte posteriore. Oppure, puoi aumentare il fattore feroce e prenderlo più corto su un lato. Un'onda sottile esalta questo stile mantenendo la sua dolcezza, ma l'atteggiamento è innegabile.

# 42: sul taglio della frangia
Splendidi tagli lunghi a forma di pixie hanno molti bordi e sezioni per rendere il tuo viso eccezionale. Scegli una scorciatoia con una frangia sottile che si allunga alle orecchie. Fai una dichiarazione ancora più grande con audace colorazione bionda. Alza il volume con una lacca resistente.

# 43: stile Pixie Ear-Level Blonde
Questo pixie bob funziona sorprendentemente bene per i visi lunghi ovali e delicati, poiché accentua la loro naturale eleganza. I capelli lunghi su un lato sono bilanciati dalla controparte più lunga dell'altro, e insieme creano un meraviglioso contrappunto, in termini di struttura dell'acconciatura.

# 44: Platinum Pixie con Undercut
Tieni il tuo coif corrente con un taglio vicino o rasato indietro. Se ti senti audace, estendi il taglio vicino ai lati. Mantieni la tua longitudine in cima per uno stile funky che è divertente da giocare. Un colore platino estremo aggiunge equilibrio ed è sicuro di girare le teste.

# 45: Pixie asimmetrica con scoppi lunghi
Da un lato, questo folletto è tagliato molto corto, mentre dall'altro, i capelli si estendono quasi fino al livello della mascella. Come si può vedere sul modello, questo fa risaltare le caratteristiche nella parte superiore del viso, come gli occhi chiari e le sopracciglia impeccabilmente mantenute. Non è uno stile estremamente pretenzioso, ma non funzionerà altrettanto bene per le forme quadrate del viso come per quelle ovali e oblunghe.

# 46: taglio di capelli senza sforzo
Un folletto più lungo e che richiede poca manutenzione è l'essenza della ragazza della porta accanto. Texture, volume e un po 'di onde si uniscono per dare vita a un taglio potente ma adorabile. Meno è molto di più quando si tratta di sforzo.

# 47: Pixie indolore
Questa immagine di un taglio di capelli lungo pixie presenta uno stile che chiunque può rock. E 'carino, fresco e ha appena abbastanza attitudine per farlo risaltare dalla massa. Un taglio così indolore non richiede praticamente manutenzione e resiste alla prova del tempo.

# 48: Smooth Sailing Taglio di capelli
Ecco uno stile di taglio corto elegante e raffinato con una parte laterale profonda e una frangia angolata. I capelli più lunghi su un lato creano un divertente elemento di asimmetria per un'acconciatura più dinamica. Mantieni una finitura liscia e hai una criniera perfettamente levigata.

# 49: Pixie stratificato con lunghezza alla nuca
Questa acconciatura carina con frangetta lunga presenta anche una sovrapposizione increspata, che tende a funzionare al meglio con opzioni di colore molto chiare. È anche il caso qui, dove i fili di platino sono compensati dalle radici più scure.

# 50: Modern Pixie Style
Un taglio di capelli lungo pixie con un tocco moderno potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per rivitalizzare il tuo look. Con un sacco di lunghezza sulla parte superiore e strettamente tagliata indietro si ottiene un look trendy e fiducioso. Aggiungi ulteriore dimensione con un colore platino sulla parte superiore del sottofondo scuro.

# 51: Acconciatura ondulata allungata
Se stai cercando un taglio di capelli pixie più naturale, prova uno che è piumato e aggiornato con una frangia frontale esagerata. Una sezione più lunga dei capelli può essere spazzata o intrecciata sul lato. Chi non ama avere opzioni?

# 52: Shine su Pixie
Uno sguardo con un lungo taglio a pixie è come una tela bianca. Una volta che hai il taglio giusto, puoi stilizzarlo in qualsiasi modo tu provi. Puoi tenerlo dritto o ammorbidirlo con alcune onde. Combina i due insieme in un'unica pettinatura. Inoltre, ti permette di tirare fuori qualsiasi colore che ti piace. Un tono iridescente viola può aggiungere un sacco di splendore al tuo folletto.

# 53: Lunghezza del mento tagliata per capelli fini
Nella prima foto, il viso triangolare e i capelli morbidi del modello sembrano non corrispondenti. Ma l'immagine del "dopo", in cui i capelli sono stati tagliati e stilizzati in un pixie bob carino e spigoloso, mostra come una varietà di strati e di lunghezze è molto lunga.

# 54: Choppy invertito Pixie Bob
Se ti piacciono gli stili corti, ma non vuoi perdere la lunghezza del viso, prova il Pixie invertito. Questo lungo stile anteriore corto abbina gli strati corti di un folletto con le lunghe ciocche a forma di faccia di un bob.

# 55: lungo stile Pixie argento
Questo taglio pixie (che è quasi un bob) ha molta lunghezza ma non sfoggia la solita ordinata separazione. I capelli sono pettinati in modo disordinato con un'altezza massima dalla corona della testa, e le serrature sono stratificate asimmetricamente lungo tutto il taglio.

# 56: Pink Pixie Bob con strati di piume
Gli stili di Pixie-cut-bob sono tutti su livelli. Questo taglio rosa vanta tonnellate di strati su tutta la lunghezza dei capelli, aggiungendo altezza sia al davanti che al dietro corto. La chiave di questo look è uno stile accattivante e accattivante con un sacco di lacca per capelli!

# 57: Crisp Wav-Swept Waves
I ricci retrò sui tagli a pixie più lunghi aggiungono glamour ed eleganza. Sono ideali per un bellissimo look da sera. Charlize Theron indossa ricci sciolti lontano dal viso per sofisticato fascino di Hollywood. Questo stile può essere creato con una pinza per arricciare riscaldata e poi spruzzato con lacca per capelli per la massima tenuta.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 58: Pixie long edgy con una spazzata laterale
Una profonda separazione su Kristen Stewart conferisce una fresca atmosfera punk a un pixie cut più lungo. L'utilizzo di un prodotto texturizzante aiuta a creare più movimento nei capelli e ad aggiungere volume. Questo stile è perfetto per le ragazze adolescenti o per i ventenni in quanto è alla moda e sembra fantastico con i punti salienti.

Jaguar PS / Shutterstock.com
# 59: raffinato Pixie Cut dritto
Indossare una lunga pettinatura a pixie con baffi come Sienna Miller è altamente lusinghiera per forme ovali e lunghe. Questo stile può essere cullato con diversi accessori per capelli, ed è l'ideale se hai intenzione di crescere i capelli. Un piccolo volume in alto aiuta ad aggiungere spessore alle serrature sottili.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 60: taglio lungo e scompigliato
Indossare frangia swoopy con una spaccatura laterale come Mandy Moore è altamente lusinghiero per forme di viso più arrotondate. Gli strati aggiunti aiutano a ottenere l'aspetto di capelli più spessi. Questi sono belli sia per le donne più giovani che per quelle più mature. Questo stile è molto versatile e può essere indossato con molta consistenza o come un modello più elegante.

Featureflash / Shutterstock.com
Questi sono stati i migliori suggerimenti di acconciatura per capelli lunghi e medi da celebrità. Prova una nuova svolta nel tuo stile collaudato!