Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Hai mai faticato ad imparare alcuni aggiornamenti per i capelli corti? Con così tante splendide idee updo disponibili online, la stragrande maggioranza sono per i capelli lunghi. Questo può essere esasperante per le bellezze dai capelli corti, che meritano di avere un po 'di versatilità acconciatura altrettanto! Fortunatamente, ci sono molti aggiornamenti per i capelli corti: richiedono solo un po 'più di sforzo e, in alcuni casi, molte più forcine.

Aggiornamenti divertenti e belli per i capelli corti

Dai un'occhiata a queste 60 immagini con idee brillanti di seguito quando stai cercando ispirazione per i capelli corti davvero stupendo.

# 1: Short Messy Updo con fascia intrecciata

Questo delizioso 'sembra migliore sui capelli più chiari, come puoi vedere, ma se ti piace davvero, allora non lasciare che i tuoi capelli neri ti trattengano, prendilo e basta. È l'ideale per un bob corto. Inizia con una sezione intrecciata che va dalla tua parte all'altra parte. Disegna dei riccioli grandi con una piastra per capelli, disordinandoli con una lacca per capelli. È uno dei migliori stili di updo per i capelli leggermente più lunghi. Può funzionare sia come acconciatura casual per il lavoro sia come formale per un'occasione speciale.

# 2: Lacy Loose Disordinato Riccioli Updo

I ricci disordinati e sciolti sono una scelta imprescindibile per molte donne e metterle in una versione invertita è un modo diverso di mostrarle. Stile i capelli senza pettinatura precedente per ottenere questo look da pezzo carino. Tirare indietro i fili e assicurarsi di fissare bene le estremità in modo che l'incantesimo non sia rotto.

3: Wavy Bob con treccia Fishtail

Un bob con riccioli sembra subito più "fatto". Questo è carino e facile! I riccioli e le trecce creano un aspetto da principessa anche per i capelli corti. Fai sciogliere le estremità della treccia nei ricci e questa acconciatura può funzionare bene per qualsiasi evento di fantasia.

# 4: Smooth Bouffant Updo con estremità appuntite

Un altro esempio di un incredibile bouffant, ma con una corona meno elevata. Super liscio e pulito, è una scelta perfetta per lo sport per ogni occasione formale. Un bel trucco per l'elegante finitura è quello di pettinare i peli del bambino usando uno spazzolino con lacca per capelli.

# 5: Chignon ricci con un Bouffant

Un bel modo per acconciare i capelli lunghi è in uno chignon riccio. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi per essere tirati indietro, puoi fare questo. Concentrati sul curling solo sulle estremità dei fili e stuzzica le radici per un look pieno e stravagante con un bouffant.

# 6: Cute Looped and Pined Updo

Non tutti gli aggiornamenti di capelli corti portano a focacce: tirare i fili indietro in loop di capelli in qualsiasi disegno che ti piace e pin giù. Questo updo è una versione più bassa e più raccolta. È anche molto versatile e può essere indossato anche per lavoro ed eventi formali.

# 7: Panino riccio con treccia per capelli più corti

Un paio perfetto durante la creazione di updos girly per capelli corti? Una treccia e un panino! Una treccia francese che si nutre di un panino riccio è l'ideale per i capelli più corti. Se siete tutti sul volume, una bouffant o una corona presa in giro sposta la vostra alzata al livello successivo. Puoi persino modellarlo per un'occasione formale!

# 8: Old Hollywood Updo per capelli corti

Ispirata alla moda degli anni '40, questa updo attorcigliata e appuntata è un'alternativa a una crocchia per capelli che manca di lunghezza. È un bell'aspetto che è allo stesso tempo semplice e disordinato, ma ancora molto visivamente accattivante.

N. 9: treccia laterale con panino riccio basso

Questo modello ha un'acconciatura formale ma può essere usato anche come updo casual se si utilizza meno prodotto e più di una texture disordinata. Il tutorial è semplice: intreccia una fascia, a partire dalla tua parte laterale, esegui il backcomb della sezione della corona e incolla le estremità delle tue ciocche sulla nuca in una sorta di bella crocchia. Se i tuoi capelli sono lisci, vorrai arricciare le estremità prima di rimetterli a posto.

# 10: Nodo piuttosto semplice alla nuca

Prendi il tutorial di Camille Styles!

Ancora una volta usando i trucchi del backcombing e del rimbocco, questo fa sembrare i capelli molto più spessi e lunghi di quello che realmente è. Aggiungi qualche ricciolo con un ferro per ammorbidire il look.

# 11: Sweet Knotted Updo

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!

Come il twist a tre panini, questa acconciatura ha la stessa idea, ma prende le cose un po 'più casual. Dividete i capelli in tre code basse e girate ogni sezione fino a che i capelli non siano piegati abbastanza strettamente da collassare su se stessi. Pin in posizione e spruzzare con spray di regolazione.

# 12: Tre panini intrecciati

Prendi il tutorial di Missy Sue!

Questa pettinatura si trova spesso in tutorial per serrature lunghe, ma in realtà sembra e funziona meglio sui capelli lunghi fino alle spalle! Basta tirare i capelli in tre code basse e poi torcere in ciambelle. Fissare con i perni e "spingere verso l'alto" sui panini per ottenere un po 'di volume. Non preoccuparti di eventuali ciuffi scarmigliati - questa pettinatura non può davvero essere rovinata.

13: Easy Up piegato

Prendi il tutorial di Lisa Gregory!

Per questo stile, tutto quello che devi fare è tagliare lo strato superiore di capelli sopra le orecchie e fissarlo con un elastico per capelli chiari. Raccogliere il resto dei capelli in una coda bassa, e poi passare la fine del pony inferiore attraverso il centro della sezione superiore sopra l'elastico. Pin sul posto e il gioco è fatto!

N. 14: Legame disordinato e riccio

Questo updo semplice e casual è acconciatura fai-da-te semplice e veloce per lavoro o una data. È uno degli aggiornamenti per i capelli corti che dimostra che non ci vuole molto per trasformare i capelli in un casino spettacolare: alcuni riccioli, un po 'di lacca per capelli e spille ben posizionate!

# 15: Bob ondulato con due trecce laterali

A volte, meno è di più. Acconciature rapide Il fai-da-te può non solo risparmiare tempo, denaro e buonumore, ma ha anche un'aria su di loro che è senza sforzo chic. Basta unire i capelli al centro o su un lato, piegarli in grandi onde sciolte e aggiungere un paio di trecce sciolte sul lato preferito.

# 16: Mohawk intrecciato per Bob Haircut

Spostati su morbidi e femminili updos, l'arricciata mohawk intrecciato ha fatto il suo ingresso. Una scelta di short updo unica, eccellente per le donne con uno stile spigoloso. Capelli di ferro piatto dritto, prendi un pettine per prendere in giro e usa un sacco di lacca per capelli.

# 17: Chic Undo Updo per Bob

A volte le donne non amano indossare l'aggiornamento perché non si sentono come loro con i capelli in su. Tuttavia, ci sono molte belle acconciature per capelli corti che non sono troppo "fatte". Un elegante updo slone è la scelta ideale per il bob, in quanto si adatta a fili più corti e gira una finitura disordinata a tuo vantaggio.

# 18: Elegante Updo formale

Prendi il tutorial di Behind The Blush!

Ecco una grande idea per i capelli che cadono sopra le spalle. Usa un ferro arricciacapelli per arricciare tutte le tue ciocche. Aggiungi un po 'di lacca per capelli per la consistenza. Pin i fili frontali fuori strada, e far apparire alcuni dei fili in basso, anche.

# 19: Stanco, contorto e appuntato

Ottieni l'illusione di serrature più lunghe ottenendo un updo a punta libera. Intricato ed elegante, è appropriato per occasioni formali e matrimoni tenuti in ogni stagione. Sembra moderno e come se avessi messo poco impegno nel tuo look!

# 20: Loose Uply Formly Updo

Fascino glamour, questo updo riccio sciolto è ispirato ai ruggenti anni '20. Ottimo per una festa a tema o per una festa di fantasia, la chiave di questa bellezza è creare riccioli stretti nella parte inferiore dei capelli e applicare spruzzi.

# 21: Low Airy Updo con i ricci disordinati

Gli aggiornamenti ariosi dall'aspetto semplice sono favolosi per i capelli più corti. Questa è una versione riccia della vendemmia di Gibson. Quando la tua mancanza di lunghezza, rendere il vostro updo più voluminoso (e corrente) con una trama ricci disordinato.

# 22: French Twist in a Roll

Ecco una variazione sul classico tocco francese, questo stile è anche chiamato un rotolo francese. Puoi farlo facilmente se i tuoi capelli sono corti o medi (non solo se sono veramente corti). Aggiungere un dettaglio accattivante come la clip di capelli ingioiellata nella foto può anche renderlo un grande acconciatura da matrimonio o da ballo.

# 23: Chignon piccolo con un Bouffant

C'è qualche updo più sofisticato di uno chignon? Non sottovalutare i requisiti di lunghezza per questa pettinatura - è fattibile anche per i capelli più corti! Se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi per uno chignon classico, potrebbero essere composti, cioè fatti di due parti e, quindi, sembrano come uno chignon più alto.

24: nodi disordinati e sottosquadro laterale

Come potete vedere, questo è uno stile adorabile per completare alcuni dei più non convenzionali tocchi personali, come piccoli tatuaggi retro-del-collo e così via. Per comporre questo aspetto creativo e carino, è necessario utilizzare un sacco di forcine e rendere i nodi deliberatamente sciatti. I passaggi per lo styling sono così evidenti: non sono necessarie istruzioni di istruzioni.

25: Bun basso per i capelli corti

Uno degli aggiornamenti facili per i capelli corti è questo simpatico panino, incantevole ed elegante. I capelli intorno alla corona sono presi in giro per un corpo in più, e i capelli in basso sono liberamente intrecciati in una morbida ciambella rotonda, mentre i boccoli sono leggermente arricciati per portare un elemento giocoso nel look finito.

# 26: Bob asimmetrico con due trecce laterali

Acconciature semplici per capelli corti possono essere semplici e sorprendenti allo stesso tempo. Gioca un bob asimmetrico con due trecce laterali con parti precise. Uno stile camaleontico come questo può essere il tuo salvatore per eventi in cui non sei sicuro di quanto sia casual o formale il dress code.

# 27: Updo riccio per capelli molto corti

Mancano idee perché i tuoi capelli sono troppo corti per riunirli in un panino o uno chignon? Metti da parte le tue preoccupazioni e arriccia i capelli. Quindi riportalo usando prodotti per lo styling e pin se necessario.

# 28: Faux Hawk intrecciato

Trovare acconciature carine per i capelli corti può essere difficile, ma la creatività degli appassionati di capelli non conosce limiti. Questa pettinatura è una versione moderna del Mohawk intrecciato. Quando non hai abbastanza lunghezza per una treccia Mohawk comune, fallo con le code. Questi non hanno bisogno di lunghi fili e possono essere collegati insieme creando una graziosa treccia voluminosa che normalmente ha bisogno di una lunghezza decente.

# 29: Updo appuntato disordinato per capelli corti

È la trama di questo taglio di capelli che lo rende così memorabile. Il magnifico groviglio accartocciato galleggia senza peso nella parte posteriore nella sua gloria riccia e dolce liberazione. I ricci ribelli indisciplinati aggiungono un sacco di dimensioni a questa grande svolta sul vecchio classico riccio updo che trasuda vibrafono sexy e glamour.

# 30: Soft Curly Updo per Blondes

Gli aggiornamenti semplici per i capelli corti, come gli aggiornamenti morbidi, sono teneri e femminili! Sono una grande idea se stai cercando gli stili di damigelle d'onore, in quanto possono ospitare trame di ogni tipo, e apparirebbero davvero graziose insieme in una gamma di diversi colori di capelli.

# 31: Updo arruffato ad arte per i capelli corti

Questa acconciatura è abbastanza facile da realizzare con i capelli corti e sembra sempre meravigliosa. Le ciocche vengono casualmente arrotolate in una bella updo disordinata e disordinata, con pochi pezzi che vanno per la loro strada e cadendo dai lati mentre sembrano assolutamente incuranti. Tali acconciature sono piuttosto facili e adorabili per ogni occasione.

# 32: Carino Braided Crown Updo

Una pettinatura per il romantico senza speranza. Gli aggiornamenti della corona intrecciata funzionano bene su capelli più corti e sono eccellenti per le donne che preferiscono non preoccuparsi dei capelli per tutto il giorno o la sera. Chiuso e bloccato, puoi danzare, muoverti e scuotere in qualsiasi direzione e la tua pettinatura non si muoverà!

# 33: Loopy Faux Braid Updo

Acconciature semplici per capelli corti possono sembrare anche classiche e molto francesi! La delicata treccia slacciata è una divertente e dolce interpretazione del classico rotolo francese. Prima prendi in giro le radici per creare poufy e capelli voluminosi. Avvolgi i pezzi più corti uno attorno all'altro e spilla in posizione nascondendo le estremità e creando l'illusione di una treccia continua e disordinata.

# 34: rotolo francese bicolore

Il classico rotolo francese è creato con una lunghezza molto più breve di quella necessaria per questo elegante updo. Prendi in giro le radici per ottenere un bel sollevamento che sarà visibile nella parte anteriore e posteriore. Anche un taglio di capelli classico può sembrare un updo creativo con l'approccio giusto e il colore dei capelli personalizzato.

# 35: Bohemian Updo per capelli corti

Un tocco così cool sull'acconciatura Boho! È uno di quegli sguardi che sono contemporanei, ma pieni di vigore e di fresca intensità. I capelli sono intrecciati in semplici trecce, arrotolati e fissati alla base del collo. Questo è ottimo per la spiaggia, andare al cinema o rilassarsi vicino alla piscina.

# 36: Edgy Braided Mohawk

Acconciature intrecciate per capelli corti sono incredibilmente spigolose. Questo divertente intreccio di Mohawk è completato dall'integrazione di trecce olandesi strette ai lati e di una treccia francese alta al centro. Assicurati tutto alla nuca con le forcine.

# 37: Updo sciolto per le onde della spiaggia in capelli corti

Salta lo styling a caldo e fai il percorso strutturato con le acconciature per i capelli corti. Usa una texture naturale o spray al sale marino su capelli umidi per sviluppare morbide onde da spiaggia. Questo carino updo è appropriato per gli eventi semi-formali, in particolare quelli durante le stagioni calde.

# 38: Idea creativa del rotolo francese

Ou la la! Fai un giro francese di una tacca variando la direzione delle sezioni su ciascun lato. Questo 'fare è straordinario sui capelli che sono multi-tono, con luci o balayage visualizzati in modo fenomenale.

# 39: Twist allentato per capelli corti

Questo è un updo veloce ed eccitante con un sacco di carattere per i capelli corti. Le ragazze con una lunghezza da bob possono decisamente tirarla fuori. Gioca con colpi di scena cercando di ottenere una sensibilità sensuale. Il tocco biondo è una bella pettinatura per una passeggiata divertente e rilassante nel parco.

# 40: Mohawk Updo con riccioli gonfiabili

Aggiornamenti carini per i capelli corti possono essere conditi con un po 'di spigolo. Vesti il Mohawk con riccioli dolci e rimbalzanti. Quando si uniscono spigolosi e femminili si può ottenere un risultato inaspettatamente bello!

# 41: Top Knot per capelli corti

Prendi il tutorial di Aubrey Kinch!

A volte la soluzione giusta per le serrature corte è semplicemente qualcosa di super semplice e adorabile. Tirare i capelli in una coda alta, raccogliendoli con le dita, e quindi avvolgere l'elastico dei capelli solo a metà della passata finale. Spargilo con le dita per formare un panino disordinato, e sei a posto.

# 42: Holiday Updo per capelli corti

Prendi il tutorial di Anne Sage!

Facile e molto bella con i capelli corti, questo dolce look da vacanza funzionerà meglio su capelli lisci e sottili. Torcere una sezione centrale, spruzzare e fissare. Ripeti e rimbocca per finire questo stile.

# 43: Coda di cavallo volumizzata

Prendi il tutorial di Keiko Lynn!

Quando stai cercando un updo veloce e semplice, prendi la lacca per capelli. Utilizzare un leggero backcombing, spruzzando e fissando in punti strategici. I capelli più corti della lunghezza delle spalle possono ancora sembrare fantastici!

# 44: The Knot Hawk

Ottieni il tutorial di Goldfish Kiss!

Questa è una delle acconciature più facili per i capelli corti, anche se appare come uno dei più intriganti. Per ottenere questo look, basta annodare i capelli! Fatti strada il più in basso possibile e poi rimbocca le estremità con le forcine.

# 45: Fancy Updo con High Shine Finish

Prendi il tutorial di Lalastar0002!

Bella e intricata, questa acconciatura richiede un po 'di pratica, ma sembra davvero splendida come un updo per le occasioni formali. Provalo sulle serrature del secondo giorno per un maggiore controllo e facilità di stile.

# 46: Bun di lato intrecciato

Ecco un updo per capelli corti carino e semplice che puoi fare da solo. Se sai come treccia francese, ti occuperai del compito. Non dimenticare di appendere le serrature che incorniciano il viso su un lato e dargli da mangiare nella tua casacca laterale disordinata.

# 47: Updo arricciato per capelli corti

Prendi il tutorial di Lilith Moon!

Un altro retro updo per capelli corti è stupendo con diamanti platino o altri colori estremi. Avrai voglia di capelli dritti e vecchi per questo, altrimenti potrebbe trasformarsi in uno stress aggrovigliato e complicato di trecce.

# 48: Updo romantico per Bob Length

Ottieni il tutorial dalla community di Kin!

Questo bellissimo, elegante 'do può essere realizzato su capelli corti e lisci. Certo, può anche essere bello su capelli ricci. Se i tuoi capelli sono lisci, acconciali in riccioli elastici, usando un ferro arricciacapelli. Un po 'di backcomb sulla corona. Spazzare i capelli in una parte laterale profonda e quindi afferrare sezioni casuali e pin in posizione alla nuca e sopra. Arricciare eventuali ciuffi o fili che non lo fanno nel pin raccolto.

# 49: Acconciatura di ananas eccentrico

Prendi il tutorial di GirlsHairstyles2012!

Creare una pettinatura updo dall'aspetto intricato è un ottimo modo per aggiungere dimensione e stile ai capelli corti. Questa bella mossa sfacciata è una combinazione di colpi di scena e anelli con le estremità che spiccano giocosamente, come foglie di ananas.

# 50: Twist and Pin Disordinato Updo

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

Come è semplice? Twist and Pin: è tutto! Non c'è nessuna coda o motivo per questo taglio di capelli, basta farlo tuo e andare avanti con la tua giornata.

# 51: Triple Twist Updo per capelli corti

Prendi il tutorial dal blog The Small Things!

A volte le migliori acconciature vengono per caso, ed è così che è stato creato il triplo twist updo per capelli corti. Tira, vai in picchiata e spilla - non attaccare a un particolare schema o direzione - impazzisci, spruzza e fissa mentre cammini.

# 52: Disordinato Top Knot Updo per capelli corti

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

Quando colpisce il caldo, le ragazze dai capelli corti cercano modi creativi per farsi i capelli e togliersi di mezzo. Con questo stile, una coda alta si trasforma in un nodo in disordine che è romanticamente semplice e completamente bella.

# 53: Archi spettacolari sui capelli laterali

Questi archi per capelli dall'aspetto spettacolare sono super eleganti, di classe e creativi. È una fila di code di cavallo capovolte che si alimentano l'una nell'altra. Se il tuo colore dei capelli presenta una miscela di sfumature leggermente più chiare o più scure, l'updo sarà ancora più spettacolare.

# 54: Textured French Twist

Prendi il tutorial di Camille Styles!

Un adattamento creativo e moderno del preferito dell'infanzia, i colpi di scena francesi sono vivi e vivi per le ragazze adulte che cercano qualcosa di stravagante. Forse non hai sfoggiato pettinature così acconciate per i capelli corti dai tuoi giorni con la fioraia, ma ora è il momento di provare di nuovo un tocco francese con un look aggiornato.

# 55: Triple Twist Textured Updo

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

Tiralo indietro, ruotalo verso l'alto - comunque tu scelga di modellarlo, gli updos contorti sono belli e più facili di quanto sembrino. I capelli che sono evidenziati, ombre, ecc. Sembreranno eccezionalmente belli in questo updo, come i colori sono in mostra così bene.

# 56: Cute Braid laterale con boccoli ricci

Questo look grazioso riesce a essere elegante, disordinato e rilassato allo stesso tempo, il che lo rende uno dei migliori aggiornamenti per capelli corti che potresti ottenere. È abbastanza elegante da essere indossato in occasione di un evento formale, ma è anche carino da indossare semplicemente in una serata informale con gli amici. Per questo stile, hai bisogno di un taglio di capelli affusolato con fili più lunghi sulla parte superiore. Quando lo styling, ottenere una sezione intrecciata orizzontale che dividerà i fili diritti inferiori e riccioli disordinati in alto.

# 57: Simple French Twist with a Flower

Anche se questa pettinatura da capelli a capelli non è per capelli molto corti, sembra decisamente vicina ad una ciambella elaborata corretta fatta con serrature più lunghe. L'inserto floreale sul lato conferisce un tocco di distinzione e classe ideale per indossarlo con un abito elegante.

# 58: Pastel Pink Chignon

Ci sono abbastanza caratteristiche wow per questo panino basso casual ed elegante per darci l'invidia dei capelli. Alcune ciocche sottili supportano l'elegante eleganza spettinata e lusingano lo stile. Il colore è un caldo rosa pastello con sfumature diverse, una miscela che rende ancora più brillante l'oro della clip.

N. 59: seducente panino disordinato per capelli corti

Non hai bisogno di modi troppo complessi per modellare i tuoi capelli per apparire spettacolari e seducenti. A volte una piccola svolta può fare il trucco! I capelli corti vengono raccolti, arrotolati e fissati alla nuca, e molti fili sciolti vengono lasciati a se stessi e lasciati giocare sul viso. Le sottili sfumature rosa aggiungono ancora più dimensioni a questo look e sottolineano visivamente la diversità di tonalità miscelate per questa graziosa criniera più corta.

N. 60: treccia contadina bassa

Per ottenere questa goccia morta, un bellissimo aspetto da contadino basso, una treccia sul dorso, ogni volta raccogliendo nuovi pezzi di capelli e incorporandoli nella treccia. Appuntare dove serve per evitare che la treccia si sfaldi.

Sono finiti i giorni in cui le ragazze con i capelli corti venivano lasciate fuori da tutti i divertenti acconciatori. Invece, quelli con i capelli lunghi fino alle spalle e ancora più corti possono sfoggiare un'ampia varietà di updos per capelli corti che sembrano adorabili, glam e completamente pianificati - anche quando a volte non lo sono!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: