Cantanti di scena (o doccia), vorrai prendere nota.

Se sanguini Broadway (o TV Land), sei più che familiarizzato con il Sutton Foster, incredibilmente talentuoso. Una vera triplice minaccia, con due Tony Awards come miglior interpretazione di un'Attrice protagonista in un musical, dovevamo solo sapere COME lo fa e, cosa più importante, che cosa usa per farlo così bene. Fai clic sui suoi prodotti go-to su cui faremo rapidamente scorta.
11 Best Beauty Looks dei Grammy Awards 2022-2023

"Invecchiando, i gel per i piedi sono una parte essenziale della mia routine quotidiana", afferma Foster. E questo è assolutamente sensato, con lei che ci dà un assaggio del suo programma regolare, dove di solito si trova a correre da "eventi a spettacoli di concerti e trascorre lunghe ore sul set con tacchi folli che il suo personaggio (Liza, Younger) deve indossare. "

"Vivo nei leggings di Lululemon", ci ha detto la star di Broadway quando abbiamo chiesto quale fosse una parte del suo arsenale di prove. E con Lululemon che sembra buono come loro, chi può biasimarla?

Ovviamente, con una voce come la sua, Sutton deve assicurarsi di rimanere costantemente idratata. Proprio come me, si diverte un po 'più spumeggiante nella sua acqua, quindi di solito va a prendere dei Polar Seltzer tra un concerto e l'altro. Abbiamo capito, Sutton, sei meglio di noi.

Che stia smettendo di truccarsi sul palcoscenico o semplicemente il look da giorno per giorno che non ha mai visto, questo è il suo obiettivo. E, se sei un fan dei loro gel per gli occhi, Foster ci ha dato un consiglio: "Mettili in frigo per alcuni minuti prima dell'uso! Sono molto più rinfrescanti in questo modo". RACCONTATECI TUTTI I TUOI SEGRETI, SUTTON FOSTER!

Dopo una lunga giornata di lavoro, non sta cucinando un pasto l'ultima cosa che vuoi fare? Se è così, hai molto più in comune con Sutton Foster di quanto pensi. Durante intense prove generali, "vive delle pizze surgelate di Amy". Un pasto sano ma veloce! Celebrità: sono (tipo) come noi.

Ragazzi, sapete che Sutton Foster è un capo? Perché lei lo è. E se non ci credi, basta chiedere al bourbon che tiene a casa come un berretto da notte. "Di solito mi piace finire la serata con un dito o due" e onestamente, se avessimo il suo programma, avremmo bisogno di molto più di quello.