Ci sono molti vapes da scegliere in questi giorni, e questa decisione può essere resa ancora più complicata da pubblicità appariscenti, sponsorizzazioni, influencer e persone che scrivono descrizioni di prodotti mentre sono lapidati (e quindi non modificano quando sei sobrio).
Quindi mettiamo insieme una carrellata diretta dei migliori vapori là fuori per ogni esigenza e ogni livello di utilizzo, che tu sia un principiante o un devoto di lunga data di Mary Jane.
Pubblicità - Continua a leggere sotto il vaporizzatore Arizer Air
Se stai cercando un palmare ad alta potenza che ti permetta di prendere tiri super-densi senza surriscaldamento, l'air vape di Arizer è un'ottima scelta. Le bocchette di fascia alta consentono al calore di fuoriuscire tra i tiri, in modo che la tua gemma non si surriscaldi e non bruci mai, mentre un pulsante di regolazione rapida ti consente di scorrere tra cinque impostazioni di temperatura. Il percorso d'aria completamente in vetro offre un gusto di erbe ottimale (i metalli possono influenzare il gusto del tuo verde), e la batteria ti dà l'uso non-stop per due ore prima di dover essere ricaricata con un micro-USB.
Ci vogliono circa 45 secondi per riscaldare le tue erbe ad una temperatura adeguata, e sarai in grado di ottenere circa 10-15 colpi su 0, 3 grammi di gemme (circa la metà delle dimensioni del valore di un tappo di sodio).
Regali intelligenti per il Stoner High-Brow
Arizer Extreme Q Vaporizzatore
I vaporizzatori desktop possono variare notevolmente quando si tratta di costi, ma questa è una unità che raccomandiamo a chiunque stia cercando un'opzione solida a un prezzo di fascia media. Ti consente di utilizzare sia borse che fruste e presenta un elemento riscaldante in ceramica regolabile (che, a differenza dei componenti metallici, non altera il sapore del tuo bocciolo). L'unità ha una ventola regolabile per controllare la densità del vapore, che può essere gestita utilizzando un telecomando, il che significa che è possibile riempire un palloncino dall'altra parte della stanza. Avrai bisogno di pulire le parti in vetro tra un uso e l'altro, e se ti piace svapare a temperature più alte, dovrai anche fare in modo di mescolare il prodotto ogni tanto tra un riempimento e l'altro.
Dr. Dabber Ghost Vaporizer Pen
Se hai un budget limitato ma cerchi qualcosa in più di un semplice pacco batterie per avvitare una cartuccia d'olio, il Ghost è un'ottima opzione. Simile a una normale e-juice vape, questa unità ha una cartuccia che contiene una bobina riscaldata, sulla quale l'utente apporta alcune gocce di olio o cera prima di chiuderla e tirare. È un dispositivo relativamente semplice, senza molti campanelli e fischietti, ma fa bene il suo lavoro, sia che tu stia svapando a casa o in viaggio. Fornisce un vapore uniforme e un sapore super pulito, anche con un boccaglio in plastica.
Scatola di lancio Magic-Flight
La scatola di lancio Magic-Flight può sembrare super semplice, ma il lavoro che si svolge nella scultura e nell'incisione laser di ciascuna scatola è davvero sorprendente. Lo raccomandiamo sicuramente per il "fumatore artigianale" che cerca qualcosa di speciale e significativo da cui fumare.
Ogni kit Launch Box è dotato di due batterie ricaricabili, un caricabatterie, la stessa Launch Box e un attacco per tubo di vetro rimovibile. Per utilizzare, è sufficiente far scorrere la batteria nel divot che si può vedere sul lato della scatola, tenerlo saldamente in posizione e iniziare a tirare. La trincea (che è il punto in cui è posizionata l'erba macinata) inizierà a riempirsi di vapore e a venire attraverso il boccaglio. Per impedire alla batteria di scaldare la gemma, lasciala semplicemente andare o tirala fuori dal divot. Puoi scegliere tra una grande varietà di disegni incisi e varianti di legno al link qui sopra.
Mig Vapor Matrix Dry Herb and Concentrates Vaporizer
Matrix è un popolare vape portatile ad alta potenza che funziona con entrambi i concentrati (ovvero cere o oli) ed erbe secche. La temperatura varia da 300 a 435 gradi Fahrenheit e può essere regolata con precisione assoluta. Il vapore è liscio e ricco di sapore, e la camera di ceramica può contenere circa 0, 5 grammi se imballato in modo relativamente lento. Ha un dispositivo di sicurezza che spegne l'unità dopo cinque minuti, non solo per risparmiare la batteria, ma anche per evitare il surriscaldamento.
Pax 3 Vaporizzatore
Lo svapo è la versione più recente di Pax, con la possibilità di lavorare con erbe e cere asciutte. I due aggiornamenti più importanti sono la potenza della batteria, che può riscaldarsi a una velocità di 15-20 secondi (invece di circa 45 secondi come gli altri), e il fatto che la nuova versione funzioni sia per le erbe secche che per le cere. Tutto ciò che devi fare è passare tra i diversi coperchi del forno per contenere i diversi materiali.
Un altro vantaggio della versione più recente è che viene fornito con ciotole di dimensioni diverse, quindi non è necessario riempire quello grande fino in cima e poi sprecare il prodotto se si sta solo cercando di fare qualche colpo. Il più piccolo contiene 0, 2 grammi, che è perfetto per l'uso da solo. Questo vape è anche compatibile con un'app, che utilizza Bluetooth per controllare i livelli di potenza del vape stesso (sebbene tu possa controllarli anche sul dispositivo se non vuoi usare l'app). È anche elegante AF, ed è disponibile in quattro diverse finiture: argento, oro, oro rosa e nero.
V2 Pro Series 7
Se sei alla ricerca di una soluzione all-in-one economica e allo stesso tempo robusta e portatile, la serie 7 di Vape di V2 è sicuramente la nostra scelta migliore. È dotato di cartucce magnetiche intercambiabili che ti consentono di utilizzare erbe o liquidi secchi, che puoi scambiare tra concentrati come cere o oli e e-liquidi (ovvero il succo) che utilizzeresti in uno svapo regolare.
È possibile scegliere manualmente la tensione / temperatura tra tre impostazioni oppure lasciare che lo svapo si adatti automaticamente alla temperatura ottimale in base alla cartuccia caricata. Si può persino usarlo mentre è in carica a causa della sua operazione pass-through e non dovrai aspettare più di 30 secondi perché si surriscaldi.
Volcano Vaporizer Digital (Easy Valve Setup)
Il vulcano con solo palloncino è ed è sempre stato il top dog quando si tratta di vapes desktop di fascia alta, con il modello digitale rapidamente preferito rispetto all'opzione analogica originale grazie alla sua precisione. I controlli della temperatura esatti sulla versione digitale consentono di scegliere tra i 104 e i 446 gradi Fahrenheit, così puoi regolare calore e densità esattamente come preferisci. Un altro vantaggio importante è l'inclusione di accessori cera / concentrato che offrono una maggiore versatilità. Al momento dell'acquisto, dovrai scegliere tra una configurazione "solida" o "facile" della valvola. Le valvole sono i pezzi di "uomo medio" che si trovano tra l'elemento di riscaldamento e il palloncino stesso, trattenendo il germoglio all'interno di una camera a maglie.
Fidati di noi quando diciamo che la valvola facile è di gran lunga superiore - ha una migliore distribuzione del prodotto rispetto alla valvola solida, quindi è meno probabile che si bruci, ed è anche usa e getta dopo alcuni usi (le sostituzioni sono piuttosto economiche, e le nuove versioni ti permettono per cambiare i palloncini in modo che non siano più solo monouso).