Abbiamo setacciato un certo numero di voci relative al prossimo iPhone da luoghi come 9to5Mac, Bloomberg e MacRumors, tra gli altri. Tieni presente che queste voci non sono state confermate ufficialmente da Apple, ma anche se quanto segue è tutto speculazione, non possiamo fare a meno di entusiasmarci per la prossima versione!

Continua a leggere per le voci anticipate sull'iPhone qui di seguito e continua a seguire questa discussione mentre continueremo ad aggiungere nuove teorie sugli ultimi dispositivi Apple prima del lancio del telefono.

Ultimo aggiornamento: maggio 2022-2023

Il chip A13 della prossima generazione di Apple iPhones sta per entrare nella produzione di massa, secondo un nuovo report di Bloomberg.

Il componente è dotato di punta per offrire prestazioni ed efficienza energetica ancora migliori rispetto al chipset A12 Bionic che sta ticchettando all'interno dell'iPhone XS attualmente disponibile, iPhone XS Max e iPhone XR. La A12 Bionic è il gold standard di oggi per potenza e prestazioni, quindi sicuramente il prossimo successore meriterà di essere entusiasmato.

Il rapporto va oltre per confermare le voci passate riguardo al design e alla configurazione della fotocamera del prossimo trio di iPhone. I successori di iPhone XS e iPhone XS Max presumibilmente manterranno lo stesso design. Avranno, tuttavia, tre sensori per fotocamere sul retro.

Si dice che la terza fotocamera dei prossimi modelli iPhone top-range abbia un sensore posizionato dietro un obiettivo grandangolare. La sostituzione dell'iPhone XR, d'altra parte, avrà una doppia fotocamera con un obiettivo regolare e uno zoom.

Infine, Bloomberg sostiene che i prossimi iPhone offriranno una ricarica wireless inversa. Tra le voci passate, la funzione consentirà agli utenti di ricaricare la batteria dei nuovi AirPod dal loro nuovo iPhone, una funzione già disponibile con il Samsung Galaxy S10.

Ultimo aggiornamento: aprile 2022-2023

Le presunte foto degli stampi di iPhone XI e iPhone XI Max potrebbero darci l'aspetto migliore dei dispositivi non annunciati fino ad oggi.

Gli stampi sono utilizzati nella realizzazione di custodie protettive, quindi danno un'impressione abbastanza buona di come saranno i telefoni. Gli stampi sono stati prodotti utilizzando schemi trapelati degli attesissimi dispositivi, secondo MacRumors.

Proprio in linea con le voci passate, il retro degli stampi mostra la configurazione a tre telecamere degli smartphone non annunciati. L'aggiunta di un altro sensore di immagine sarà quasi certamente tra le nuove funzionalità più interessanti che portano. La parte anteriore dei dispositivi stampati, invece, sembra invariata.

Un rapporto MacRumors, che cita un esperto del settore che ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato, afferma che la prossima generazione di Apple iPhon avrà una fotocamera selfie notevolmente migliorata, tra cui un sensore con una risoluzione maggiore e prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. La nota va oltre affermando che gli obiettivi dei prossimi dispositivi saranno dotati di un rivestimento che li aiuterà a mimetizzarsi meglio all'esterno del telefono.

Apple presumibilmente lancerà un duo di iPhone con display OLED e una configurazione a tre telecamere, secondo un report di 9to5Mac che fa riferimento a un articolo di un blog in Giappone. Includeranno un telefono con uno schermo da 6, 1 pollici e un'offerta con uno schermo da 6, 5 ​​pollici più grande. I telefoni sono pronti per essere lanciati insieme ai successori di iPhone XS e iPhone XR - portando il numero totale di dispositivi in ​​arrivo a quattro.

Per essere in grado di ospitare l'hardware aggiuntivo della videocamera, i prossimi iPhone con display OLED avranno un corpo leggermente più spesso, ma un dorso della fotocamera che sporge di meno. Grazie alle cornici più sottili, l'iPhone non annunciato con display OLED da 6, 1 pollici avrà un ingombro minore rispetto all'iPhone XR attualmente disponibile. Le dimensioni dello schermo di quest'ultimo rimarranno invariate.

Il rapporto va oltre suggerendo che i prossimi iPhone arriveranno in bundle con un caricatore rapido via cavo, che utilizza un cavo USB-C-a-Lightning. Ancora più impressionante, si dice che i dispositivi offrano supporto per la ricarica wireless inversa. Ciò consentirà agli utenti di ricaricare gli AirPod con una custodia di ricarica wireless posizionandoli sul retro dell'iPhone.

Storia correlata La nostra recensione dell'ultima Apple Airpods

9to5Mac cita un'altra voce, il che suggerisce che il successore di iPhone XR potrebbe avere anche una tripla. Le sostituzioni di iPhone XS e iPhone XS Max, d'altra parte, potrebbero separarsi dal resto della linea di iPhone avendo uno schienale con una finitura in vetro opaco.

Un altro rapporto che ha recentemente fatto il giro suggerisce che potrebbe esserci un sostituto per l'ultra compatto e conveniente Apple iPhone SE in arrivo. Presunto l'iPhone XE, si dice che il dispositivo arrivi nel Q3 quest'anno, con un display OLED da 4, 8 pollici più grande con cornici minuscole e una piccola tacca per l'hardware Face ID.

Secondo la fonte del rapporto, l'iPhone XE avrà una forma simile all'iPhone SE, così come un dorso in alluminio. Quest'ultimo garantisce che il telefono non supporterà la ricarica wireless. Apparentemente Apple doterà il telefono dell'eccellente chip A12 Bionic che sta attualmente scorrendo all'interno dell'iPhone XS, dell'iPhone XS Max e dell'iPhone XR.

Storia correlata Quale iPhone dovresti comprare?

Ultimo aggiornamento: febbraio 2022-2023

Apple lancerà un trio di nuovi modelli di iPhone nel 2022-2023 per riuscire su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, secondo un lungo rapporto di Bloomberg. Tutti e tre imballeranno un processore più potente e un hardware Face ID aggiornato rispetto alla generazione attuale. Il progetto generale, tuttavia, rimarrà riferito invariato.

In una nota agli investitori, un esperto del settore affidabile afferma che il trio di iPhone in arrivo conserverà la stessa tecnologia dello schermo della generazione attuale. Ciò significa che le sostituzioni di iPhone XS e iPhone XS Max avranno un display OLED, mentre il successore di iPhone XR sarà dotato di un pannello LCD. Oltre al trio di smartphone, Apple è anche in grado di lanciare nuovi modelli di iPad e un Mac Pro aggiornato, oltre a un MacBook Pro con un nuovo design e uno schermo più grande.

La sostituzione del grande schermo iPhone XS Max avrà riferito di un trio di sensori per telecamere sul suo supporto da due nel modello attuale. Si dice che la terza fotocamera porti una migliore gamma di zoom, un campo visivo più ampio e la capacità di catturare immagini con una risoluzione maggiore.

Non sorprende che gli iPhone 2022-2023 arriveranno con Apple iOS 13, ancora da rivelare. La prossima iterazione della piattaforma mobile porterà, secondo quanto riferito, una modalità oscura a livello di sistema, tra le altre nuove funzionalità.

Apple sta presumibilmente testando le varianti di iPhone con un connettore USB-C, che è già disponibile sull'ultimo iPad Pro. Ma un rapporto più recente di 9to5Mac, che usa una fonte dal Giappone, suggerisce che Apple manterrà la porta Lightning e il piccolo caricabatterie da 5-watt con cui abbiamo familiarità con la sua linea di iPhone 2022-2023.

Bloomberg sostiene inoltre che i modelli per iPhone 2022-2023 presenteranno una configurazione della fotocamera ancora più sofisticata con tecnologia 3D avanzata, incluso uno scanner laser. Quest'ultimo porterà esperienze migliorate in realtà aumentata e anche più strumenti fotografici. Curiosamente, si dice che la tecnologia all'avanguardia debutterà la sostituzione dell'iPad Pro attualmente disponibile all'inizio del 2022-2023.

Ultimo aggiornamento: settembre 2022-2023

Poco prima dell'inizio del weekend della Festa dei lavoratori di quest'anno, Apple ha inviato degli inviti per il suo evento di lancio per iPhone. Il keynote si terrà il 12 settembre presso il teatro Steve Jobs nella sede della società a Cupertino, in California.

Lo stesso giorno, 9to5Mac ha ottenuto in esclusiva i rendering del prossimo duo Apple di modelli di iPhone di fascia alta. In linea con le voci passate, i dispositivi appariranno proprio come l'iPhone X. Il più piccolo avrà uno schermo da 5, 8 pollici, mentre il grande iPhone sfoggerà un imponente display da 6, 5 ​​pollici.

L'immagine suggerisce che Apple offrirà gli ultimi iPhone in una sorprendente nuova opzione color oro. Secondo 9to5Mac, il dispositivo si chiamerà iPhone XS.

Poco dopo aver condiviso il rendering dell'iPhone XS con il mondo, 9to5Mac ha anche pubblicato le presunte immagini della prossima Apple Watch Series 4. Lo smartwatch farà il suo debutto insieme alla nuova lineup di iPhone il 12 settembre.

In linea con i rapporti precedenti, il prossimo Apple Watch manterrà il linguaggio di progettazione delle generazioni precedenti. Tuttavia, il dispositivo indossabile comprenderà un display più grande con cornici più piccole di prima. Sarà anche disponibile in un'opzione color oro che si abbinerà alla finitura dei nuovi iPhone.

Ultimo aggiornamento: agosto 2022-2023

Più rapporti negli ultimi mesi hanno suggerito che Apple prevede di lanciare un trio di nuovi iPhone, due modelli iPad Pro ridisegnati in modo drammatico, nuove varianti di Apple Watch e una serie di nuovi accessori. Quest'ultimo includerà probabilmente gli AirPod aggiornati, così come il tanto atteso debutto del pad di ricarica AirPower, tra gli altri.

La nuova linea di iPhone sarà caratterizzata da due modelli top-shelf con display OLED e una variante più economica con schermo LCD. Le varianti di fascia alta includeranno un modello da 5, 8 pollici che molto probabilmente assomiglierà all'iPhone X e un modello più grande con un massiccio display da 6, 5 ​​pollici e lo stesso design.

Entrambe le varianti sono quasi tutte dotate di un telaio in acciaio inossidabile e un retro in vetro come l'iPhone X. Puoi aspettarti che abbiano un prezzo altrettanto elevato come l'attuale iPhone di fascia alta di Apple, con il modello del grande schermo che probabilmente spinge busta anche oltre.

Si dice che, per la prima volta, Apple potrebbe lanciare varianti dual SIM dei suoi modelli di iPhone dotati di OLED. Molto probabilmente la loro disponibilità sarà limitata al mercato in cui questa caratteristica dello smartphone è popolare.

È certo che l'imminente sostituzione di iPhone X e il fratello più grande comprenderanno un chipset più potente e una doppia fotocamera migliorata, tra gli altri aggiornamenti. Naturalmente, saranno presenti anche funzioni come altoparlanti stereo, un corpo impermeabile e ricarica wireless.

La versione più economica di iPhone ha un display LCD da 6, 1 pollici. Secondo quanto riferito, il dispositivo avrà un processore meno potente e una configurazione della fotocamera principale con un sensore di immagine anziché due.

Le voci suggeriscono che il telefono avrà un retro di vetro, accoppiato con un telaio in alluminio che, pur non essendo robusto come l'acciaio inossidabile, si sentirà ancora decisamente premium. Il prossimo iPhone a prezzi accessibili dovrebbe essere disponibile in diversi colori accattivanti.

La famosa tecnologia YouTuber MKBHD ha creato un video interessante con i prototipi del prossimo trio di iPhone. Le unità fittizie sono state create tramite schemi usati dai case makers, quindi dovrebbero darci una rappresentazione abbastanza accurata di ciò che sta arrivando.

Apple ha presumibilmente cambiato il nome dei prossimi iPhones un certo numero di volte, ma i suoi piani non sono ancora chiari. La nostra ipotesi è che vedremo il debutto di iPhone Xs, iPhone Xs Plus e iPhone SE2 il prossimo mese.

Ultimo aggiornamento: luglio 2022-2023

La perdita più eccitante per il prossimo iPhone proveniva nientemeno che dalla Apple stessa. Gli sviluppatori hanno scoperto un'immagine che delinea il design del suo attesissimo smartphone, nascosto tra i file firmware del prossimo altoparlante smart Apple HomePod.

Il grafico conferma che il successore di iPhone 7 e iPhone 7 Plus avrà effettivamente un display senza cornice. Inoltre, tutto ciò conferma che i numerosi rendering trapelati del telefono non annunciato in passato erano corretti.

I file del firmware HomePod suggeriscono anche che, in linea con i rapporti precedenti, il prossimo iPhone ti permetterà effettivamente di sbloccarlo tramite un riconoscimento facciale a infrarossi. Il destino del sensore di impronte digitali Touch ID non è noto a questo punto: può essere eliminato del tutto, posizionato sotto il display o incorporato nel tasto di accensione sul lato del dispositivo.

A fine maggio, iDrop News ha rilasciato presunti rendering del prossimo iPhone. Si basano su numerose fughe di vari case maker, così come sulle presunte misure fisiche esatte ottenute da iDrop News.

In linea con i rapporti precedenti, i rendering mostrano un elegante iPhone senza sensore di impronte digitali e un display completamente privo di cornice. Salva per una piccola area in cima allo schermo per l'auricolare, la fotocamera frontale e un paio di sensori essenziali, la parte anteriore del prossimo iPhone probabilmente non sarà altro che uno schermo.

Con le presunte misure fisiche a portata di mano, iDrop News ha anche creato rendering che confrontano il prossimo iPhone con la voce accanto a iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Sembra che la prossima generazione sarà considerevolmente più compatta del grande iPhone attuale senza sacrificare la proprietà dello schermo.

In linea con le voci precedenti, nuovi rapporti suggeriscono che il prossimo iPhone avrà un laser 3D come parte della sua configurazione principale della fotocamera. Il componente aiuterà con l'autofocus della fotocamera, oltre ad essere utile nelle app e nelle funzioni relative alla realtà aumentata.

Altri rapporti recenti suggeriscono che il prossimo iPhone potrebbe non avere alcune delle sue caratteristiche hardware rivoluzionarie disponibili al momento del lancio. Il motivo del ritardo potrebbe essere relativo al software. Secondo quanto riferito, Apple abiliterà le funzionalità tramite un aggiornamento del firmware dopo l'avvio del dispositivo.

Alcune delle voci recenti affermano inoltre che Apple potrebbe abbandonare del tutto il sensore di impronte digitali Touch ID per un sofisticato riconoscimento facciale 3D. Quest'ultimo è stato menzionato anche nelle passate relazioni, ma saremo francamente sbalorditi se questa particolare voce si materializza.

Infine, vale la pena affrontare una delle voci selvagge, affermando che Apple non ha ancora deciso in modo completo alcuni componenti hardware per il prossimo iPhone. Considerando che la maggior parte dei principali produttori di smartphone pianificano per il loro prodotto un paio di anni a venire, è difficile credere che sia così.

Ultimo aggiornamento: maggio 2022-2023

Dal nostro ultimo aggiornamento, Engadget ha pubblicato presunti rendering del prossimo iPhone Apple, basati su file CAD da una "fonte affidabile". I rendering mostrano un telefono elegante con il tasto Home incorporato sotto il vetro del display. È anche presente una configurazione a doppia fotocamera sul retro, sebbene il suo layout sia diverso da quello trovato su iPhone 7 Plus.

Il rendering suggerisce anche che il prossimo iPhone avrà un duo di fotocamere frontali. Ciò rientra in linea con i precedenti rapporti secondo cui il prossimo smartphone di Apple potrebbe disporre di una fotocamera frontale sensibile alla profondità per il riconoscimento facciale 3D.

Una nota di ricerca trapelata da un analista di Goldman Sachs, d'altra parte, sembra confermare le passate voci secondo cui il prossimo iPhone sarà costoso. Secondo quanto riferito, il prezzo dello smartphone partirà da $ 999 per una variante da 128 GB e supererà $ 1, 099 per un modello da 256 GB. L'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus partono rispettivamente da $ 649 e $ 769. Se questa voce evapora, l'aumento sarà significativo.

RUMORE: il nuovo iPhone avrà un display OLED curvo.

Le voci su un iPhone con schermo OLED sono in circolazione da anni e sembra che il 2022-2023 sia l'anno in cui vedremo finalmente un pannello di questo tipo in uno smartphone Apple. Poiché disattivano i pixel per visualizzare il colore nero, i display OLED sono notevolmente più vivaci dei pannelli LCD utilizzati nella famiglia corrente di iPhone.

Un rapporto suggerisce che potremmo vedere un iPhone con copertura superiore con display OLED curvo da 5, 8 pollici (l'iPhone 7 Plus ha uno schermo LCD da 5, 5 pollici a confronto). Poiché il pannello è curvo, il grande iPhone che si dice potrebbe essere più compatto degli attuali modelli Plus. Gli imminenti iPhone imminenti con display da 4, 7 pollici e 5, 5 pollici verranno attaccati con pannelli LCD.

I rapporti suggeriscono che i pannelli di visualizzazione OLED per il prossimo iPhone saranno forniti da Samsung. Il più grande rivale di Apple sulla scena degli smartphone è stato il pioniere dell'uso di tale tecnologia cinematografica anni fa e da allora lo ha utilizzato nei suoi telefoni di fascia alta.

Accessori per iPhone che ti servono Tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttare il tuo iPhone Custodie per iPhone 7 che amiamo

RUMORE: il nuovo iPhone avrà un design completamente in vetro e farà saltare il tasto Home.

Giù le mani, una delle voci più interessanti sul prossimo iPhone sostiene che il dispositivo potrebbe avere un design completamente in vetro con una cornice metallica e cornici senza schermo. Accoppiato con la menzione sopra menzionata su un display OLED, il nuovo design può risultare in un dispositivo davvero sorprendente.

Un'altra voce selvaggia del design afferma che il tasto home potrebbe mancare nel prossimo iPhone. Invece, sarà integrato direttamente nel display, accanto al sensore di impronte digitali.

RUMORE: il nuovo iPhone offrirà la ricarica wireless.

Questa è un'altra caratteristica dell'iPhone che è circolata negli anni passati. I rapporti affermano che la funzionalità sarà presente in tutti i nuovi iPhone che debutteranno quest'anno. Un caricabatterie wireless dovrebbe essere disponibile come accessorio opzionale.

L'implementazione di Apple della funzionalità potrebbe essere radicalmente diversa dagli standard attualmente disponibili. Le voci più succose suggeriscono che utilizzando la tecnologia di una società chiamata Energous, il prossimo iPhone potrebbe non avere nemmeno bisogno di essere posto su un tappetino per ricaricare la batteria.

RUMORE: il nuovo iPhone avrà ancora più potenza.

Questo è praticamente garantito. Seguendo la tradizione di Apple, il prossimo iPhone avrà un processore e un chip grafico nuovi di zecca progettati da Apple, che forniranno prestazioni leader della categoria.

RUMORE: il nuovo iPhone sarà caratterizzato dalla realtà aumentata.

La realtà aumentata ha guadagnato popolarità grazie all'enorme successo del gioco per cellulari Pokémon GO nel 2016. I rapporti affermano che la funzionalità potrebbe arrivare al prossimo iPhone quest'anno come parte integrante della prossima importante iterazione di iOS.

RUMORE: il prossimo iPhone avrà un connettore USB-C.

Recentemente un recente rapporto ha suscitato scalpore suggerendo che Apple abbandonerà il connettore Lightning nel prossimo iPhone per un connettore USB-C. Quest'ultimo è ormai standard per la maggior parte dei nuovi smartphone Android.

I seguenti report hanno affermato che l'USB-C sarà probabilmente il connettore che collega il prossimo cavo dell'iPhone e il suo caricabatterie da muro, ma non sostituirà la porta Lightning nel telefono stesso. Ciò significa che gli utenti saranno in grado di sincronizzare e ricaricare il proprio telefono con la famiglia MacBook di Apple. Come probabilmente già saprai, i nuovi modelli di MacBook Pro si basano esclusivamente su USB-C per la connettività cablata.

Accessori per iPhone che ti serviranno Rendi le tue foto iPhone 100 volte migliori Custodie impermeabili per utenti iPhone incline agli incidenti

RUMOR: Il prossimo iPhone offrirà una fotocamera frontale con rilevamento della profondità.

Secondo gli esperti del settore, la prossima versione di iPhone potrebbe avere una fotocamera frontale con rilevamento della profondità, abbinata a un sofisticato sensore a infrarossi. Combinati, i componenti saranno presumibilmente in grado di fornire un riconoscimento facciale 3D avanzato, oltre a giochi di realtà aumentata e altre esperienze.

Una funzionalità di riconoscimento facciale 3D avrà un senso, specialmente considerando l'alta probabilità che il prossimo iPhone non abbia un tasto home e un sensore di impronte digitali convenzionale. Anche la realtà aumentata è una caratteristica molto probabile, specialmente considerando il turbinio di rapporti che puntano ad esso.

RUMORE: Il prossimo iPhone avrà un costo abbastanza caro.

Rapporti multipli suggeriscono che il modello del 10 ° anniversario dell'iPhone potrebbe essere lanciato con un cartellino del prezzo di $ 1.000 +, il che rappresenta un notevole aumento rispetto all'attuale prezzo dell'iPhone. Considerando la grande riprogettazione e l'hardware all'avanguardia che Apple intende introdurre, una tale evenienza non sarà una grande sorpresa.

IL NOSTRO TAKE:

Dopo aver letto tutte le voci, prevediamo che Apple potrebbe effettivamente lanciare un grande iPhone con un display OLED curvo quest'anno. Perché è la decima iterazione dell'iPhone, non saremo sorpresi se porta un nome diverso da iPhone 8. Forse iPhone 10?

Per quanto riguarda l'iPhone 7? L'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus quasi certamente non andranno da nessuna parte, anche se il duo di dispositivi diventerà sicuramente più accessibile dopo che i loro successori faranno il loro debutto. Le voci hanno suggerito che Apple potrebbe svelare un iPhone 7s e iPhone 7s Plus con un design simile, hardware aggiornato e nuovi colori. Il secondo presumibilmente includerà un rosso accattivante accanto a quelli con cui abbiamo già familiarità. Non aspettarti che impacchettino display OLED e ricarica wireless.

La nostra recensione completa di iPhone X

Accessori iPhone per gli smartphone Apple più recenti

Mantieni il tuo iPhone ricco di questi casi di batteria

Segui Woman-Mir.COM su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!

Categoria: