I capelli rossi sono esattamente ciò di cui hai bisogno se sei dell'umore giusto per un cambio di colore serio che rallegri il tuo look! Di tutte le variazioni sui capelli rossi, il colore dei capelli dello zenzero è quello che è il più naturale mentre sembra ancora brillante e sorprendente. È particolarmente piacevole illuminare i capelli durante l'estate, ma assumere i capelli rossi che coinvolgono anche i marroni più scuri o i rami di rame possono effettivamente funzionare magnificamente per l'autunno e l'inverno.

In questa guida, cercherò spudoratamente di reclutarvi nell'esercito dei fanatici dei capelli rossi, con tutti i dettagli sui capelli rossi. Ti aiuterò a scegliere il giusto colore dei capelli allo zenzero per il tono della tua pelle, seguito da tutti i passaggi per tingere i capelli allo zenzero a casa e per mantenerlo brillante e saturo il più a lungo possibile.

Qualsiasi cambiamento di colore dei capelli è duro, ma i capelli rossi sono così vibranti che ho fatto in modo di dare anche consigli su come adattare la tua moda e il trucco ai capelli rossi. Finiremo con una tonnellata di ispirazione e foto di capelli rossi, per dimostrarti che quelli con i capelli rossi sono molto più divertenti!

Ginger Hair Colour Shades: Contenuto

• Fatti capelli da sapere
• Quale colore di colore Ginger scegliere per il tuo tono della pelle?
• Suggerimenti per tingere i capelli allo zenzero a casa
• Suggerimenti per la cura dei capelli allo zenzero per un colore più luminoso
• Suggerimenti per il trucco per Ginger
• Consigli di moda per Ginger: i colori che dovresti indossare
• 53 idee di colore per capelli zenzero per farti andare al rosso

Fatti da sapere sullo zenzero

I capelli rossi cadono da qualche parte sulla scala tra bionda fragola e un classico rosso naturale. È una leggera tonalità di rosso che sembra estremamente naturale, il che significa che alcune persone fortunate sono effettivamente nate con questo colore di capelli.

Lo zenzero può essere considerato un insulto nei confronti di quelli con i capelli rossi, come esemplificato dalla esilarante canzone di Tim Minchin, anche se vediamo lo zenzero come un bel colore di capelli che è nella famiglia dei capelli rossi.

Il gene dei capelli allo zenzero è apparso inizialmente come una mutazione negli umani in Medio Oriente o in Asia centrale. La stessa mutazione ha portato anche a pelle più chiara, lentiggini e sensibilità al sole.

Ecco alcuni fatti interessanti per i capelli rossi da sapere!

• I peli di zenzero sono colorati di rosso a causa di una maggiore presenza di feomelanina nei capelli. La feomelanina è il pigmento che normalmente è responsabile del rossore nelle labbra, ma le rosse sono abbastanza fortunate da averle anche nei capelli!

• La mutazione dei capelli rossi divenne più dominante quando la nostra specie migrò dall'ovest e dal nord verso l'Europa, e fu anche utile dal momento che le teste rosse sono in grado di produrre la propria vitamina D quando manca il sole.

Che colore di colore Ginger scegliere per il tuo tono di pelle?

I colori dei capelli dello zenzero vanno da un tono un po 'più rosso ad essere un po' più d'oro. C'è molto poco marrone o viola nei colori dei capelli allo zenzero, quindi sono sempre sul lato caldo. Tuttavia, poiché il colore dei capelli allo zenzero è considerato naturale, tende a soddisfare abbastanza bene la maggior parte dei sottotoni.

Il colore dei capelli allo zenzero più tradizionale è un giallo-arancio caldo che funziona altrettanto bene per quelli con sfumature fredde (ovvero pelle che si appoggia un po 'verso più rosa, con venature che appaiono viola) come per quelli con sottotoni caldi (che significa che la loro pelle si inclina di più verso il giallo, con le vene che appaiono leggermente verdastre).

Vedrai alcuni esempi di capelli rossi che hanno molto più oro e marrone e molto meno rosso. Questa variazione sui capelli rossi è di solito più lusinghiosa per quelli con sottotoni caldi sulla loro pelle, mentre potrebbe far emergere un rossore poco lusinghiero in quelli con sfumature fredde sulla loro pelle.

Una versione rosso-pesante dei capelli allo zenzero funziona bene per i toni caldi e freddi, ma quelli con sfumature olivastre (che significa che c'è più verde nella loro pelle) dovrebbero evitarlo, poiché potrebbe far sembrare la loro pelle malaticcia.

Suggerimenti per tingere i capelli allo zenzero a casa

Quindi, se non sei una rossa naturale e hai deciso di passare a quel magnifico colore di capelli rossi, questi sono i passi da seguire se scegli il percorso fai-da-te!

Prima che inizi

• Il colore dei capelli con cui inizi è molto importante quando si tratta di usare la tinture per capelli allo zenzero a casa. Se hai i capelli neri, marrone scuro o anche castano medio, dovrai prima asciugare i capelli prima di tingerlo allo zenzero. Questo perché la tintura dei capelli allo zenzero non alleggerisce davvero i capelli - cambia solo il colore depositandone il pigmento.

• Il colore dei capelli allo zenzero sembra ottimo come parte di un balayage o con radici semplicemente leggermente più scure. Dopo aver esaminato tutte le nostre foto di ispirazione per i capelli rossi, decidi come vorresti che i tuoi capelli appaiano e applica la tintura per capelli allo zenzero di conseguenza. Le mie istruzioni più in basso, tuttavia, saranno per i capelli colorati di zenzero.

• Se stai facendo tutte le lavorazioni a casa, evita assolutamente di sbiancare i capelli lo stesso giorno in cui intendi tingerli. Facendo troppo per i tuoi capelli in un giorno puoi seriamente danneggiarlo.

• In generale, preparare i capelli per la lavorazione non lavandoli troppo e mantenendoli sani e nutriti con l'aiuto di maschere per capelli e balsamo.

• Se questa è la prima volta che tingi i capelli, assicurati di eseguire prima un patch test per assicurarti di non essere allergico alla tintura per capelli.

Suggerimenti per la cura dei capelli allo zenzero per un colore più luminoso

• Indipendentemente dal modo in cui lo fai, lavare i capelli rimuoverà sempre parte del colore dei capelli allo zenzero. Ecco perché vuoi provare a ridurre la frequenza con cui lavi i capelli. Una o due volte alla settimana dovrebbe essere sufficiente, ma se i tuoi capelli sono molto grassa e se ti senti come devi, allora puoi andare a lavarli a giorni alterni.

• Quando fai lo shampoo sui capelli, concentra i tuoi sforzi sulle radici e sul cuoio capelluto, dove si produce l'olio. Il centro e le estremità dei tuoi capelli non hanno davvero bisogno della pulizia pesante, e ti toglieranno il colore dei capelli allo zenzero.

• Oltre a ridurre la frequenza con cui si lavano i capelli, si desidera anche passare a uno shampoo privo di solfati. La maggior parte degli shampoo acquistati in negozio sono realizzati con solidi acidi solubili, che sono agenti detergenti che rimuovono i capelli dagli oli e dalla tintura e accelera lo sbiadimento del colore dei capelli.

• Ancora meglio di un semplice vecchio shampoo senza solfati sarebbe un set di shampoo e balsamo per la deposizione del colore, come il Joico Color Infuse Red Shampoo di Ulta .

• Le maschere per i capelli sono molto importanti per riportare l'umidità e le sostanze nutritive nei capelli dopo il processo di tintura dannoso. Puoi creare la tua maschera con un semplice olio di cocco, specialmente se è secca, ma se anche i tuoi capelli sono diventati fragili o opachi, allora scegli una maschera o un condizionatore per il congedo caricato con proteine.

• Prova a ridurre al minimo l'abitudine al calore. Ciò significa che dovresti evitare di asciugare i capelli il più possibile, lasciando asciugare i capelli dopo la doccia o semplicemente lavando i capelli di meno. Significa anche che devi assolutamente evitare strumenti per lo styling più duri come arricciare e raddrizzare i ferri. Lo spray protettivo contro il calore è utile anche quando devi scaldare i tuoi capelli.

• Allo stesso modo, fai una doccia in acqua tiepida per mantenere la vivacità dei tuoi capelli rossi. L'acqua calda, proprio come lo styling a caldo, può danneggiare i capelli e accelerarne lo sbiadimento.

Consigli per il trucco per Ginger

Qual è il trucco migliore che dovresti indossare per far risaltare i tuoi capelli rossi? Ecco cosa ti serve sapere!

Trucco carnagione per capelli rossi

• Come per i capelli di rame, i capelli rossi sono più naturali, quindi nella maggior parte dei casi non è probabile che emettano toni poco lusinghieri nella pelle, anzi! Ciò significa che non devi indossare una base con una copertura più alta come potresti se passassi ai capelli rosso fuoco o verde erba. Se ti piace la copertura leggera di un idratante colorato, attenersi ad esso, mentre se si preferisce un fondotinta in crema resistente, con tutti i mezzi per farlo.

• Lo stesso principio vale per il contorno e l'evidenziazione. Se hai sempre odiato lo sforzo di ritagliarti i tuoi tratti, i capelli rossi potrebbero essere la scelta perfetta per te: questo colore brillante non elimina la pelle, quindi non ti impone di aggiungere il colore!

• Se sei davvero interessato all'aspetto di Instaglam, tuttavia, sarai felice di sapere che solo perché hai dato una tintura di capelli allo zenzero, non significa che devi buttare via il tuo kit di contorno.

• Quando si tratta di arrossire, i colori che usi dipendono dal resto del tuo aspetto da trucco. Se vuoi mantenere le cose naturali o se stai indossando un trucco che è pesante sugli occhi, quindi attenersi a toni sobri di toni che risuonano nei toni dei tuoi capelli. Questo significa indossare rossori color pesca e arancio pallido, e attaccarsi a un bronzer più caldo.

• Se l'aspetto del trucco si concentra sulle guance o se stai indossando un labbro freddo (pensare magenta, melanzana, viola o rosso-blu), allora puoi giocare con arrossamenti più freschi di lampone, rosa o rosa-viola pure, fintanto che stai attento a non applicare troppo. Il rossore si staglierà contro i tuoi capelli in un modo molto interessante.

Trucco occhi per capelli Ginger

• Le tue sopracciglia richiedono il cambiamento più significativo una volta che tingi i tuoi capelli allo zenzero. Se vuoi che i tuoi capelli rossi appaiano sul lato più naturale, allora sicuramente riempire le sopracciglia con una matita più leggera, più calda o pomata come il NYX Micro Brow Pencil in Blonde o Auburn di Ulta .

• Alcune persone adorano l'aspetto di capelli chiari e scuri e sopracciglia scure, nel qual caso puoi optare per un prodotto sopracciglia marrone, ma assicurati che sia sul lato più caldo delle cose con alcuni sottotoni rossi.

Consigli di moda per Ginger: i colori che dovresti indossare

• Perché i capelli rossi sono più sul lato naturale, ci sono pochissimi colori che non puoi indossare con esso! Tuttavia, è necessario ricordare che qualunque cosa indossi, i tuoi capelli giocheranno nella combinazione di colori.

• Ogni volta che provi a creare una tavolozza di colori per il tuo abbigliamento, consulta prima la ruota dei colori, perché non importa cosa indossi, quel giallo-arancio dei tuoi capelli farà parte del look generale.

• Quando si tratta di indossare un solo colore, si può facilmente optare per una sfumatura viola-blu (gialli-arancio di fronte sulla ruota dei colori) se si desidera che enfatizzi davvero i capelli rossi. In generale, le tonalità più profonde di blu, viola e verde tendono a funzionare bene con i capelli rossi per quel look colorato.

53 idee colore per capelli zenzero per te per andare in rosso

Passare al rosso può essere così lussuoso e soddisfacente quando decidi di provare il colore dei capelli rossi, e finché ti manca l'immaginazione, gli sguardi qui sotto sono qui per ispirarti e guidarti!

1. Onde di zenzero bronzato

Le semplici onde di zenzero possono essere ultra chic anche senza striature extra. Queste splendide onde sono tinte di un vero e luminoso colore di capelli allo zenzero che sembra extra lucido e sano, con una dimensione aggiunta dalle radici naturalmente scure.

@hdresseronfire

2. Deep Ginger Hair

La miscela di tonalità più chiare e scure di tinture per capelli allo zenzero in questo stile ondulato offre il look perfetto per l'inverno e l'autunno. I capelli sono leggermente più scuri alle radici e alle estremità, in modo che il centro più luminoso appaia extra voluminoso.

@alchemyxartistry

3. Pure Ginger Romance

I grandi ricci sciolti trasmettono romanticismo e innocenza che giocano molto bene con i capelli più luminosi di zenzero. Questa è una presa molto naturale sui capelli rossi che avranno le persone in secondo piano!

@hairbyac_alcorn

4. Capelli sottili di Ombre Ginger

Questa acconciatura incredibilmente lunga ha più cose di quanto non sembri. Questa è una sottile sfumatura di zenzero, con una metà superiore rossa più profonda, una metà inferiore di zenzero brillante e ancora un tocco di oscurità alle estremità.

@viorosie

5. Fuoco e luce Ginger Bob

Un bob ondulato laureato non è sempre facile da togliere, ma con queste serrature di zenzero sembra funzionare abbastanza bene. Questo è un accendino più leggero sul colore dei capelli allo zenzero, con un pizzico di un colormelt alle radici per una facile manutenzione.

@hairbykimtran

6. Ginger on Fire Balayage

La miscelazione di tinture per capelli rossi e rossi in questo balayage dà un effetto superfiammante! La maggior parte dei capelli è tinta di un colore di zenzero dorato, ma alcune chiusure rossastre vicino alle tempie e nella parte interna dei capelli danno un sacco di drammaticità.

@jenniferlopiccolo_hair

7. Onde di zenzero metalliche

Anche le brune possono trarre grande beneficio da un tocco di tinture per capelli allo zenzero. Il colore dei capelli in bronzo potrebbe assorbire la maggior parte dei capelli, ma il pezzetto di zenzero al centro racchiude un pugno serio e aggiunge una lucentezza metallica al look.

@boutiquebournemouth

8. Capelli di sirena zenzero

Si tratta di una versione ramata di capelli rossi, con un sacco di rosso e una finitura metallica, che aggiunge una tonnellata di profondità. Con una tale lunghezza e rigogliosità per le onde, è una vera fantasia sirena.

@annabiancahair

9. Onde di zenzero e spezie

Questa versione dorata dei capelli rossi è naturale, morbida e dai toni rossi. Noterai che le radici scure sono abbastanza lunghe da renderlo quasi un tetro e aggiungere un po 'di spezie.

@ icarosousa1909

10. Neon Binger Balayage

Questa è una delle prese più sofisticate e giocose sui capelli rossi in questa lista, ed è il tipo di acconciatura che solo un maestro di colorazione dei capelli può creare. La maggior parte dei capelli è tinta di una tonalità di zenzero più scura, mentre un filo di arancio al neon che attraversa aggiunge dimensione e interesse.

@tainara_tm

11. Riccioli rossi e zenzero

Questo lungo taglio di capelli bob è arricciato alla perfezione, sfoggiando magnificamente le diverse tonalità del look. I colori stessi sono una miscela di tinture rosse e rosse, che conducono a un aspetto rosso fuoco multi-dimensionale.

@yuremilio

12. Scene Ginger Hair

I capelli lisci dai colori vivaci mi urlano la scena, quindi se ti piace abbracciare uno stile da metà strada, dai una svolta ai capelli rossi. C'è un po 'di arancia in questa tonalità di colorante per capelli allo zenzero, quindi l'effetto è di livelli di anime brillanti.

@garrettkenroach

13. Capelli di lavanda allo zenzero fuso

Questa è un'altra interpretazione dei capelli allo zenzero che dimostra che un'intelligente miscela di colori può portare a risultati incredibili. Questo look combina i toni del rame e dello zenzero per un effetto brillante che ricorda la lava fusa.

@rosegoldebeauty

14. Ginger e Copper Colormelt

Sia che si tratti di un modo per mantenere le radici in salute, o perché si dispone di un bagliore per il drammatico e unico, un colormelt potrebbe essere quello che ti serve. Questo colormelt spazia dalle radici marroni naturali alle ciocche di zenzero alle estremità rosse ramate con un aspetto brillante.

@garrettkenroach

15. Serrature di zenzero alla fragola

Con le estremità tinte di una bionda fragola più leggera e l'area vicino alle radici tinte di un vero colore di capelli rossi, questa acconciatura è pronta per l'estate! È un modo divertente e brillante di assumere i colori dei capelli rossi che sarebbero perfetti per le bionde che hanno bisogno di un cambiamento.

@ off7thsalon

16. Onde di zenzero autunnale

Questo look autunnale è perfetto per le stagioni più fredde. È caratterizzato da una miscela di ramati ramati, zenzero dorato e solo un pizzico di rame, per uno stile lussureggiante, caldo e salutare.

@mandicolorshair

17. Toccato da Ginger Waves

Queste onde divertenti e piene sono prevalentemente di color bronzo, ma un accenno di colore dei capelli allo zenzero alle estremità conferisce un tocco significativo di luminosità e allegria. Questo è il modo perfetto per realizzare capi più leggeri anche con un taglio di capelli.

@jtcolours

18. Auburn to Ginger Sombre

Se ti senti estremo ma pensi che forse un ombre è obsoleto, allora i sombres meritano sicuramente una prova! Questo tetro è perfetto per l'autunno, con la sua miscela speziata di tinte ramate e zenzero.

@garrettkenroach

19. Drammatico Ginger Balayage

Se ami il dramma e l'oscurità, allora siamo felici di dire che abbiamo trovato un modo per farti scaldare i capelli rossi. Questo unico balayage abbraccia davvero una base marrone scuro, ma dona un bagliore con l'aggiunta di rame profondo, rame ramato e un sacco di colori di capelli rossi.

@ off7thsalon

20. Capelli caldi non importa

I capelli rossi sono naturalmente caldi, ma quando ha quel tocco extra di rosso in esso, beh, diventa totalmente infuocato. Dimentica tutti quei toni di cenere, perché questo look è composto da una miscela di toni leggermente più ramati di zenzero e capelli rossi che si inclinano quasi verso la bionda fragola.

@mandicolorshair

21. Onde di legno e zenzero

La combinazione di strisce di tinta di capelli rossi e capelli castani dorati può portare a uno sguardo che ha solo il minimo accenno di rosso, ma riesce comunque a essere caldo e gioioso. Questo è un ottimo modo per le brune di adattarsi ai colori dei capelli rossi senza subire un enorme cambiamento.

@hairbyamberjoy

22. Semplici capelli scuri di zenzero

Questa interpretazione dei colori dei capelli allo zenzero è un esempio di come il colore all-over può essere davvero bello, anche se manca l'intensa dimensionalità di luci o bagliori. Questa tonalità scura di capelli rossi si adatta ad una stagione più fredda o ad uno stato d'animo più serio.

@hairbyelm

23. Capelli rosa pompelmo e frullato allo zenzero

Qualcun altro pensa che una miscela di pompelmo e zenzero suoni in modo univoco rinfrescante? Se sembra strano, spero che apprezzerai ancora la bellezza di una sfumatura di pompelmo rosa chiaro usata come luce scarsa con questo look dai capelli rossi.

@glitter_artist

24. Zucca allo zenzero Colormelt

I capelli stirati potrebbero non essere così popolari come un tempo, ma certamente è un ottimo lavoro nel mostrare un perfetto colormelt o gradiente. In questo look, le radici scure si trasformano in una vibrante sfumatura di zucca che si scioglie in zenzero alle estremità.

@jtcolours

25. Cioccolato e Ginger Gradient Lob

Le radici più lunghe su questa pettinatura danno un tocco scuro di cioccolato che funziona bene per intensificare il colormelt di rame in zenzero. È un altro esempio di come i gradienti si accoppiano bene con i capelli stirati, ma questa volta su un lungo e lungo bob.

@msnataliejean

26. Capelli allo zenzero di Au Naturel

Questa è una presa di capelli rossi che sembra estremamente naturale, grazie ad una miscela di sfumature dorate e marroni. La bellezza di questo look proviene da lunghi tratti, splendidi riccioli e grandi volumi.

@pamelchiades

27. Principessa Ariel Curls

Capelli lunghi? Dai un'occhiata. Onde grandi? Dai un'occhiata. Capelli vividi di zenzero? Dai un'occhiata. Sì, questo è sicuramente un aspetto da principessa Ariel. Questo look allo zenzero è sofisticato, con molti sottotoni rossi e le striature più sottili di tinture per capelli allo zenzero ultra-brillanti per un sottile effetto texturizzante.

@hairbyamberjoy

28. Espresso e Ginger Sleek Melt

Con un colormelt questo perfetto non devi preoccuparti di raddrizzare i tuoi capelli! Il gradiente da radici marrone espresso a un centro ramato a estremità di zenzero è sofisticato come diventa.

@meganniccollshair

29. Strawberry Ginger Soda Hair

Parliamo di yum! Il colore rosso fragola vicino alle radici è dolce ma intenso, ma la maggior parte dei capelli è un colore dei capelli allo zenzero che mantiene l'aspetto generale luminoso e divertente - perfetto per l'estate!

@ off7thsalon

30. Principessa Merida Ginger Hair

I capelli di zenzero sono riservati alle esuberanti principesse Disney, e con una buona ragione. Questi riccioli spessi sono perfettamente dipinti una sorprendente miscela di tonalità di capelli di rame e zenzero.

@peachstockholm

31. Caldo autunno capelli rossi

Questa acconciatura è quasi un balayage, ma con le ciocche ricci vicino alla parte anteriore tinta con una tinta di zenzero color arancio pesante che fa sembrare tutto il viso luminoso, anche se la maggior parte dei capelli è tinta di una tonalità di rame più profonda.

@paulaclimaco

32. Campfire Ginger Hair

This hairstyle evokes cool nights sitting around a campfire, singing songs, telling stories, and enjoying roasted marshmallows. The effect comes from deeper, darker roots that look like the heart of the flame, a reddish center, and light ginger ends.

@createdbyami

33. High Shine Ginger Hair

By combining different shades of ginger hair colors, hair stylists can create dimension leading to hair that looks extra bright and shiny – almost metallic! This is exactly the case with this clean, wavy hairstyle.

@hdresseronfire

34. Burgundy and Ginger Hair Colormelt

All kinds of different shades of red go well with ginger hair dye, beyond just the typical copper and auburn. This colormelt starts off with naturally dark roots, then switches to a deep burgundy that blends into a copper that eventually becomes ginger at the end – complex and beautiful!

@ off7thsalon

35. Touch of Ginger Hair

Ginger hair color is dramatic and attention-grabbing, even when only a small touch of it is used. This fringed long bob hairstyle is primarily dyed a chestnut shade, but a hint of ginger hair dye along the sides and at the fringe really punches it up.

@hairbyelm

36. Cool Girl Ginger Hair

This warm, reddish take on ginger hair color could be ultra playful, but when combined with long locks blow-dried simply and with a very clean fringe it actually embodies that coveted cool girl vibe. As an extra subtle touch, the ends are actually dyed a slightly darker ginger than the bulk of the hair.

@morofungo

37. Burnt Orange Balayage

Brunette hair touched with ginger hair dye always makes me a little hungry. It's something about the tangy ginger combined with chocolate brown hair, like in this gorgeous wavy balayage.

@meganniccollshair

38. Copper and Ginger Bob

This fine bob haircut is cute, graduated, and wavy – the perfect canvass for brilliant copper and ginger hair shades! The under color is ginger, which adds a bright highlight, while the bulk of the hair is dyed a gleaming copper.

@paulaclimaco

39. Chocolate Ginger Balayage

If you're a little nervous about dyeing your hair and are not ready to commit to that ginger life, then this kind of twist on ginger hair might be for you. A hint of ginger hair dye was used here in a balayage technique to brighten up the ends and some strands near the front, but chocolate brown is still the primary hair color.

@telleish_hair_studio

40. Shadowed Ginger Curls

This gorgeous curly look combines copper and bronze lowlights with a ton of ginger hair color, for a gleamingly shiny and complex look. The effect is festive and unique – perfect for a holiday style!

@hdresseronfire

41. Autumn Ginger Bob

Dark and light shades come together in this autumnal look that echoes the falling leaves. The blend of dark brown and bright ginger curls is rich and multi-dimensional, which perfectly enhances the short bob haircut.

@jerryhoops90

42. Subtle Ginger Color Blend

While all-over ginger hair dye is perfectly acceptable, by blending different shades together subtly hair stylists can create looks that are very complex and multi-dimensional. This wavy hairstyle features a blend of ginger, copper, and even a hint of cool red.

@paulaclimaco

43. Ashy Ginger Waves

This take on ginger hair features the bare minimum of red tones and is instead very gold-dominant, leading to a warm, mature look that is incredibly unique. The blend of lighter and darker shades in this wavy style keeps things voluminous.

@dominicvleer

44. Tousled Ginger Hair Colormelt

This ultra fun and bright ginger colormelt is made all the more whimsical thanks to the tousled styling! The roots remain a natural dark brown that fades into copper effortlessly, while the bulk of the hair from upper middle all the way to the ends is a true, bright ginger hair color!

@zimminihair

45. Light to Dark Ginger Waves

Normally we expect hair to start off dark and get lighter towards the ends, but this variation on ginger hair colors is the opposite. The brighter ginger tones are near the top, while the hair becomes a darker auburn at the ends.

@paulaclimaco

46. Sleek Ginger Bob

Don't let your bob haircut get lost – color it with ginger hair dye so that it draws all of the attention! This sleek look is made of a blend of copper and ginger tones, proving that even when straightened, hair can still have dimension and texture.

@samsnyderstylist

47. Metallic Ginger Cascade

Ultra shiney ginger hair is guaranteed to turn heads – that's a fact. The mixture of darker tones at the roots and ends only serves to make this cleanly styled look gleam even more brightly.

@thespotlight_tre

48. Cinnamon and Ginger Hair

Spicy hair is perfect for autumn and winter, with its ability to warm up your mood instantly. This 'do is primarily colored with copper and ginger hair dye, but a hint of cinnamon brown elevates its complexity.

@hairbyarmiis

49. Rame con luci di zenzero

L'evidenziazione più sottile con tinture per capelli allo zenzero è in realtà il segreto della bellezza di questo bob ondulato lungo. Mentre la maggior parte dei capelli è tinta di rame, le strisce di zenzero aggiungono molta lucentezza e consistenza.

@thespotlight_tre

50. Riccioli di zenzero selvatico

I capelli veramente ricci possono certamente essere tinti di zenzero, in quanto dà un tocco gioioso e selvaggio. Le radici erano tenute all'ombra naturale per garantire la salute dei capelli, ma le estremità luminose risaltano davvero.

@amberulmer

51. Ginger Barbie Hair

I capelli allo zenzero possono anche essere puliti e preppy, a patto che l'atteggiamento sia giusto. I capelli sono stati acconciati con una semplice tecnica di asciugatura, dopo che era stata tinta con una variante rosso-bruno dello zenzero.

@ icarosousa1909

52. Feathery Ginger Waves

I tagli di capelli piumati sono perfetti per l'estate, quando si sentono più leggeri e più ventilati, e si abbinano bene ai toni più accesi dei capelli rossi. Questa tinture per capelli allo zenzero si trova sul lato dorato-dorato delle cose, con un pizzico di marrone.

@haley_marshall

53. Golden Ginger Lush Waves

I capelli folti e folti sono già eccellenti, ma la verità è che i diversi toni di colore dei capelli rossi possono farlo sembrare doppiamente così. Questo stile combina lo zenzero dorato più brillante con i toni del bronzo, per un effetto multidimensionale che rende i capelli praticamente luccicanti.

@ icarosousa1909

Foto via Instagram

Categoria: