Avanza indietro nel tempo fino a quando Tamagotchis, Moon Shoes e Beanie Babies hanno conquistato la categoria di giocattoli. Ti stupisce davvero che queste incredibili invenzioni siano ancora oggi richieste ?! Dai un'occhiata alla nostra lista completa di giocattoli anni '90 di cui i bambini non ne hanno mai abbastanza.

Big Time Toys Moon Shoes

I bambini degli anni '90 hanno legato le loro scarpe da luna e si sono resi conto che il cielo è davvero il limite. Queste catapulte continuano a volare in aria nel 2022-2023, queste scarpe sono meglio utilizzate su moquette o erba fuori.

100+ giocattoli e giochi che ogni bambino vorrebbe

Nickelodeon Gak In the Dark

Se non ricordi Gak, non esistevi negli anni '90. Un risultato glorioso di Nickelodeon e Mattel, Gak ha ispirato anni di gioco con le cose viscide. In effetti, la melma è una delle tendenze più popolari tra i bambini di oggi.

Amici Tamagotchi

Il motivo per cui i millennial sono mamme così straordinarie è perché tutti hanno avuto i Tamagotch da bambini. Fortunatamente, le bambine e i pre-adolescenti del 2022-2023 hanno ancora accesso a queste gemme a forma di uovo che creano dipendenza. La parte più bella? Ora puoi entrare in contatto con altri amici Tamagotchi nel gioco!

Disney Fairies Light Up Sky High Tinkerbell

Basta un semplice tiro di una corda per vedere la fata (Campanellino) librarsi nel cielo. Un gioco innocente, veloce e divertente, le ragazze negli anni '90 hanno suonato religiosamente con i loro Sky Dancers.

Hasbro Bop It! Gioco

I ragazzi degli anni '90 si sentivano come delle rock star totali se fossero durati più a lungo in una partita di Bop It! Mentre i ragazzi degli anni '90 dovevano solo "Twist it!", "Pull It!" E "Bop It!", I bambini oggi dominano 10 mosse folli e sciocche, tra cui "Culla!"

Educational Insights Playfoam Combo

Il mondo fu introdotto in questa strana forma di stucco negli anni '90, come Floam. Ora, la sostanza è venduta più popolare da Educational Insights! Eravamo totalmente su qualcosa allora …

Sedia gonfiabile gonfiabile

Le sedie a soffietto appartenevano a ogni camera da letto degli anni '90 con poster. Allora, gli adolescenti li avrebbero usati per un posto in cui leggere la serie Baby-Sitters Club, e ora, i ragazzi li usano per i servizi fotografici su Instagram o per una baldoria Netflix.

Carte Pokémon

Ragazzi e ragazze degli anni '90 sono stati i primi a dilettarsi con le carte Pokémon e ad innamorarsi di Pikachu e Squirtle. Le carte sono ancora oggi molto popolari tra i bambini. Questo lotto include un assortimento di 25 carte rare.

Beanie Babies - Mrs. Prickly the Pink Hedgehog

Non ne abbiamo mai abbastanza di Beanie Babies negli anni '90! Fortunatamente, i bambini continuano a collezionare e la linea è ancora in circolazione oggi. Amiamo una delle nuove aggiunte, la signora Prickly the Pink Hedgehog.

Toysmith Skip-A-Long

Durante gli anni '90, i bambini erano sempre fuori e correvano a casa di un vicino per giocare nel vialetto. Skip-Its era uno dei giochi più belli per alcuni giochi da solista, ma erano anche divertenti da usare con gli amici. I bambini oggi li usano quando si mettono nei guai per passare troppo tempo sui loro tablet.

Figure di azione di Fisher-Price Power Rangers

Il mondo non conosceva i Power Rangers fino agli anni '90. Se sei abbastanza fortunato da aver vissuto quel tempo, ricorderai le serie televisive e il gioco portatile. Nel 2022-2023, i bambini hanno potuto guardare il film Power Rangers .

Furby d'oro

I bambini degli anni '90 prendevano molto sul serio i loro Furby. Le piccole creature animate e strane stanno ancora facendo le fusa e oggi vengono allevate dai bambini. Ora, oltre alle tradizionali bambole Furby, i bambini possono prendersi cura di Furblings più piccoli, come questo!

Polly Pocket

Le ragazze negli anni '90 non uscivano di casa senza i loro giocattoli di plastica Polly Pocket, che erano come piccole scatole (in forme carine!) Che si potevano aprire per rivelare un mondo di dimensioni ridotte. Oggi i bambini si perdono completamente nel mondo digitale di Polly Pocket.

Koosh

Più grande e luminoso era il tuo Koosh, più fico eravate. È così che le cose hanno funzionato negli anni '90. I bambini lanciano ancora le loro palle Koosh oggi.

Betty Spaghetty

Era una delle nostre donne preferite negli anni '90, quindi non è una sorpresa che Betty Spaghetty sia ancora così popolare tra i bambini di oggi. Con questo set moderno, i bambini possono scambiare abiti (e capelli!) Tra le tre bambole.

Categoria: