Bob, bob ovunque, ma nessuno si ferma mai a chiedersi quale sia la differenza tra tutti i vari stili di bob! Che cos'è un bob invertito, comunque? Cosa lo distingue da un classico bob A-line, ad esempio? La principale differenza sta nella tecnica attuale utilizzata per ottenere questo stile. Se ti stai chiedendo come viene tagliato un peso invertito, sappi che si tratta di strati sovrapposti sul retro e linee leggermente curve che si estendono verso la parte anteriore. Puoi anche lasciare che i tuoi fili frontali raggiungano la lunghezza della spalla, per una dichiarazione ultra drammatica. Ecco alcune fantastiche idee su bob invertiti, che saranno di grande ispirazione se stai cercando un taglio di capelli a bassa manutenzione ma moderno.

Tagli di capelli invertiti popolari di Bob

La forma curva a ferro di cavallo della zona della nuca rende questo tipo di bob distinguersi dalle sue controparti. A proposito di termini, un bob invertito e un bob graduato sono le stesse cose.

# 1: Shaggy Inverted Bob

Siamo stati particolarmente interessati a mostrarti questo bob invertito dal retro, perché amiamo quanto sia semplice lo stile. Divertiti in modo disordinato, aggiungi una dose di texturizer o alce di dimensioni medie per un look un po 'bagnato e goditi le giornate divertenti al sole!

# 2: Choppy Jagged Bob per capelli lisci

Il movimento oscillante è perfetto per chi ha i capelli naturalmente folti. Gli strati aiutano a domare il volume e sottolineano l'elegante fascino delle tue trecce dritte. Le radici scure e una corona presa in giro conferiscono il look insieme alla loro profondità e dimensione.

3: Long Inverted Bob with Layers

Vedi com'è realmente questo stile? E funziona come un fascino con i capelli più lunghi, dal momento che tutti questi strati piumati evidenziano le caratteristiche del viso del modello. Come bonus aggiuntivo, questo è probabilmente il look più semplice da mantenere per i capelli che sono cresciuti oltre la mascella.

# 4: Bob ricci per capelli fini

Quando il tuo capolettera si appiattisce e non hai il tempo di fissare un appuntamento con il tuo stilista, uno dei modi migliori per aumentare il volume è con i ricci. Una texture ricci dà risultati immediati con maggiore pienezza e spessore.

# 5: Bob strutturato marrone scuro con sollevamento della radice

Il bob invertito è un'alternativa popolare a quella di una lunghezza perché i suoi angoli danno il movimento del taglio. Inoltre, sono super carini. Non hai bisogno della lunghezza per fare una dichiarazione. Puoi rockare il tuo colore naturale e la consistenza e ancora uscire con un taglio di capelli degno di ammirazione.

# 6: Short Wavy Bob con strati di superficie Shaggy

Mantieni la vista posteriore del taglio interessante come quella frontale, con livelli sovrapposti. Se stai cercando texture, le lunghezze variabili sono la strada da percorrere. Puoi rendere gli strati ancora più distinti accentuandone le estremità con le alte luci. Il pop di colore è una finitura elegante.

# 7: Bob invertito a due toni impilati

Alla ricerca di qualcosa di audace, ma non troppo audace? Prova ad abbinare due tonalità ad alto contrasto allo spettro delle tonalità naturali dei capelli. La profonda marrone e la bionda platino sono una combinazione straordinaria. Il modo in cui i capelli cadono con un caschetto ad angolo mette in bella mostra anche la combinazione di colori.

# 8: Bob accatastato di classe con Balayage bionda

Il lungo bob rovesciato è una bella opzione quando i tuoi capelli corti iniziano a crescere. Si ottiene l'aspetto ampio del colletto di trecce più lunghe e la facile manutenzione di una scorciatoia. Nel caso in cui si desideri qualcosa con un po 'più di dimensione, una balayage bionda è la soluzione perfetta.

# 9: Lush Inversed Bob Hairstyle

Anche se il modello nella foto ha splendidi capelli scuri e spessi, questo è un taglio che fa anche miracoli per capelli fini, perché lo stile stesso riesce ad aggiungere volume. Per ottenere il look, hai bisogno di capelli di media lunghezza come base per il taglio di capelli, oltre a un po 'di coraggio per la linea di fondo drasticamente angolata che questo stile vanta con orgoglio.

# 10: Jagged Caramel Bob con estremità bionde

Le scorciatoie con i ricci spesso si presentano più morbide che nervose. Un caldo balayage al caramello, tuttavia, garantisce un'atmosfera fresca e moderna. Le estremità sottilmente ricci completeranno il taglio di capelli con movimento e consistenza. Abbandona il tuo "fai con un po 'di prodotto per dargli l'aspetto vissuto di tendenza".

N. 11: Bob a lunghezza di nuca con strati di superficie lunghi

I bob più corti possono essere molto sofisticati e maturi. Gli strati sono fondamentali con tagli come questo, perché aiutano a bilanciare i capelli. Questo è particolarmente vero se hai serrature spesse. Optare per le radici scure per migliorare la profondità di questo bob corposo.

# 12: Shattered Bob con Creative Coloring

Il corto bob invertito è un taglio di capelli molto popolare. Per rendere unico il tuo, divertiti a sperimentare combinazioni di colori e toni diversi. Nella foto qui c'è un mix di calde ciocche ramate e bei riflessi di platino. L'accoppiamento imprevisto crea una tavolozza rinfrescante.

13: taglio della clavicola con schiena impilata

I Bob sono noti per il loro fascino classico. Se hai bisogno di modernizzare la tua, tuttavia, ci sono molti modi semplici per farlo. Le radici dell'Ombra possono aggiornare istantaneamente il tuo peso. Gli strati sul retro completeranno la dimensione iniziata dalle radici oscure.

# 14: Bob a strati corti con bordi frizzanti

Porta un elemento in più di understated drama alla tua pettinatura con la frangia. L'aggiunta di estremità frizzanti integra gli angoli nitidi di questo nero jet. Gli strati ciuffi mantengono le cose morbide e femminili, quindi non devi preoccuparti di essere troppo audace.

# 15: Voluminoso acconciatura corta

Come dice il proverbio: "più alti sono i capelli, più vicini a Dio;" le donne che credono che i capelli più grandi sono migliori non avranno problemi con questo taglio ondulato al mento con volume mega. È un cielo altissimo per un impatto importante, ma i colori rimangono conservativi.

# 16: Bob biondo filante semplificato

Un bob rovesciato con la frangia è sempre una scelta elegante. Optare per le evidenziazioni per migliorare quell'effetto snellito. Inoltre, gli angoli del taglio A-line emanano vibrazioni moderne. Questo look di media lunghezza è il caschetto a cui rivolgerti quando ti senti sofisticato ma non vuoi sacrificare un'oncia di stile.

# 17: Taglio invertito per brune

Questo stile funzionerà con un look business-casual, ma ti porterà anche in città, nel tuo mini più glamour. Si noti che la separazione laterale vista in questo stile lo rende uno dei migliori acconciature di bob invertiti per facce rotonde, poiché fa un ottimo lavoro di incorniciare il volto di chi lo indossa.

# 18: Bob nero arrotondato con strati a V tagliati

I capelli spessi possono essere difficili da gestire, ma questo taglio invertito utilizza il volume a proprio vantaggio. La stratificazione arrotonda il peso, conferendogli una pienezza super lusinghiera. È anche un ottimo modo per portare un po 'di profondità alle serrature diritte.

# 19: Bob Balayage Biondo arruffato e arruffato

Questo bob A-line è senza sforzo e impertinente. Per gettare un po 'di dolcezza nel mix, prova un balayage. La bionda, in particolare, è luminosa e bella. Anche se, se vuoi richiamarlo, per qualcosa di più casual, scegli i livelli piecey. Questo creerà quello stile perfettamente disordinato.

# 20: Bob stratificato arrotondato con argento Balayage

Un balayage sfiora davvero un taglio di capelli invertito. Le trecce dritte e lo stile elegante servono come base per le tue scelte illimitate di colori creativi. Brillante di platino e riflessi biondi argentati che contrastano le radici di bronde. L'aspetto caldo-freddo è bello e unico.

# 21: Capelli sciolti e ondulati

I tagli di capelli di Bob hanno la reputazione di essere maschiaccio o severo, ma gli stili di bob invertiti moderni di oggi non potrebbero essere più lontani dalla verità. Se sei preoccupato di perdere la tua femminilità con un taglio a caschetto, scegli uno stile morbido e ondulato che lascia molto spazio alla morbidezza.

# 22: Liven Up Thin Hair

Se sei stanco di trattare la struttura dei capelli fini, uno stile corto sarà molto più facile da mantenere rispetto alle serrature lunghe. Vai per qualcosa di mosso ma non troppo bizzarro, e non dimenticare la frangia!

# 23: Blown Back Blonde

I capelli che sono naturalmente molto scuri non hanno bisogno di attenersi a marroni e neri quando si tratta di lavori di tintura. Invece, vai audace e prova quella tonalità bionda che stavi guardando. Abbinalo a strati arruffati e stilizzati all'indietro e avrai un nuovo sguardo feroce da amare.

24: stile tagliato diritto

Tieni i capelli dritti e seri con un lungo torso invertito che funziona con la naturale struttura e la direzione delle tue ciocche. Non hai i capelli lisci? Investire in un ferro piatto di qualità per ottenere un risultato regolare.

# 25: Ondulato Ondulato Bronde Bob

Vibrazioni beachy di Chanel con un bob a strati e ondulato. Le onde sciolte producono consistenza, mentre i riflessi biondi portano un bagliore baciato dal sole. Non si tratta sempre di sembrare primitivi e raffinati. Gli strati disordinati sono ciò che rende questa pettinatura così elegante.

# 26: Bob biondo invertito con strati angolati

Puoi trasformare il tuo taglio di capelli da okay a stordimento, con livelli. Piecey o chunky, rompono la cuffia e danno all'interesse visivo. Gli strati sono una grande corrispondenza con i tagli invertiti a causa di come migliorano il dramma degli angoli.

# 27: Forward Thinking Bob

Un taglio di capelli invertito è reso bello quando segue le linee naturali dei tuoi capelli e le caratteristiche del viso. In questo esempio, una faccia sottile con un naso prominente è ammorbidita da un taglio a caschetto che è inclinato verso il mento.

# 28: Bronde Bob invertito irregolare

A volte le imperfezioni sono ciò che rende le acconciature perfette, come con questo bob rovesciato. I ciuffi sottili e la miscela di colori contribuiscono tutti all'effetto finale di questo taglio di capelli. Lo stile disordinato finisce questo affascinante look attuale.

# 29: Asimmetrico Razored Black Bob

Se ti senti nervoso, chiedi al tuo stilista di usare la tecnica del rasoio per darti quel taglio mosso e audace. Per amplificare ulteriormente il dramma, un lavoro di tintura nero jet è la chiave. Tutti gli elementi di spicco di questo bob asimmetrico si uniscono per creare qualcosa di totalmente stazzoso.

# 30: Short tousled Bob con frontale allungato

I pantaloni corti sono perfetti per le persone che amano i tagli più strutturati. La parte posteriore impilata di un taglio A-line offre pienezza. Prendi il volume di una tacca stuzzicando le radici dei capelli. Le radici dell'ombra aiuteranno anche il taglio ad avere un corpo senza fine.

# 31: Riccioli viola grigi

Accentua quei riccioli naturali selvaggi con un taglio che mostra davvero il tuo colore e la tua consistenza. Vai con la tua tonalità naturale o coraggioso con una tonalità di grigio viola che funziona per molte diverse tonalità della pelle.

# 32: Modern Inverted Bob

Questo stile breve e drammatico è spigoloso e moderno con ogni snip. Lavorando in un sottoterra più scuro e lasciando i capelli biondi freddi in alto, questo è uno stile ispirato alle foto dei saloni ma capace di apparire totalmente unico su ogni donna.

# 33: taglio invertito corto e dolce

I capelli lisci e setosi sono sempre popolari. Anche se belli al tatto, questi fili morbidi possono essere difficili da modellare. Vai con un inverso che è abbastanza corto da tenere quei fili ribelli sul posto.

# 34: Bob d'argento stratificato angolato

I corti tagli di capelli invertiti sono una via da percorrere se stai cercando di sperimentare il colore. Puoi fare una dichiarazione senza essere troppo audace, perché le serrature al platino non hanno lo stesso impatto di quelle a schiocco.

# 35: Ash Blonde Bob

Respirare nuova vita in un colore di capelli piatto con un trattamento highlight biondo cenere. Se hai un taglio di capelli accoppiato con questo colore, vedrai ogni riga e ogni livello meticoloso. Il risultato finale? Vera bellezza.

# 36: Bob invertito sfrangiato e sfumato

Ecco un altro bob invertito con la frangia, ma questo è molto più pudico. In effetti, la frangia centrale e la frangia drappeggiata aggiungono un tocco di eleganza retrò a questo look. Questo lo rende altrettanto appropriato per gli aspiranti Zooey Deschanel, così come per tua madre o collaboratrice di mezza età.

# 37: Capelli grandi, non importa

Questa acconciatura sopraelevata è un cugino divertente del bob tradizionale. Se i tuoi capelli sono più spessi o naturalmente ondulati, vincerai con questo stile arruffato che mira a mostrare tutto il giorno.

# 38: stile invertito arrotondato

Fili più spessi faranno bene con un taglio bob arrotondato come visto di seguito. Optare per i colori multidimensionali per capelli, come rossi o biondi, per mantenere le cose fresche e pertinenti. Se vuoi andare con qualcosa di un po 'più artistico, chiedi al tuo stilista di modellare i capelli sulla nuca in un design appuntito o arrotondato.

# 39: Long Bob con Bangs

Se senti che il tuo long bob sta sopraffacendo il tuo viso delicato, lascia la parte laterale per qualcosa che incornicherà il tuo volto senza coprirlo. I frangia frangia sono perfetti per attirare l'attenzione sui tuoi occhi, quindi accentali con tantissimi mascara o estensioni.

@qlueckskeks

# 40: Party in the Back

Questo stile dolce e impertinente è stato indossato da donne in carriera e da mamme di calcio nel corso degli anni. Rimane popolare grazie alla sua semplice manutenzione e capacità di lavoro sia per le occasioni informali che formali. Lungo o corto, con frangia o senza, personalizza questo taglio di capelli per adattarlo alla tua personalità e al tuo stile di vita.

# 41: Short Red Bob con Undercut

Sebbene l'angolo sia meno pronunciato su questo taglio di capelli invertito, ha comunque lo stesso effetto allungante. Un colore audace come questo è eccitante e illumina le carnagioni calde. Questo è uno stile semplice e lusinghiero che sembrerà attraente su molte donne.

# 42: Texture bionda Lob

Quando tutto ciò che vuoi è un look classico e semplice, non puoi sbagliare con questa pettinatura a spalla che colpisce tutte le giuste note di stile. Gli strati ispidi sono facili e le sottili luci bionde sono super carine e armoniose. Questo taglio è perfetto per una donna matura che vuole sembrare giovane ma adatta all'età.

# 43: Bob arruffato per capelli sottili

Se ami l'aspetto delle lunghe ciocche fluttuanti, ma non vuoi impegnare il tempo necessario per mantenerle, questo taglio di capelli invertito è la scelta giusta per te. Le onde sciolte sono ancora romantiche e seducenti, ma non ti appesantiscono come stili più lunghi.

# 44: Wavy Bob in Auburn e Blonde

La qualità del taglio è importante per il tuo nuovo short invertito, ma ciò non significa che dovresti ignorare il colore come un'opportunità per elevare il tuo look. Abbinare il rosso ramato con un tono biondo fresco crea un colore dei capelli visivamente eccitante che è lusinghiero senza essere esagerato.

# 45: Bob ad angolo acuto con scoppi

C'è una forte dose di fascino vintage per questo look, dalla frangia diritta alla linea curva e le punte appuntite arricciate all'interno. Abbinalo con le peeptoes e un vestito che abbraccia la vita e vai a dipingere il rosso della città!

N. 46: Grown Out Shaggy Bob

A volte ci stiamo chiedendo come sarà il nostro taglio di capelli quando crescerà. Ciocche sottili, troppo cresciute e trame arruffate sono ancora affascinanti, come puoi vedere.

@romeufelipe

# 47: stile invertito alto e potente

I capelli affusolati possono aggiungere spessore e consistenza alle ciocche senza vita. Questo stile impilato è perfetto per coloro che hanno bisogno di una spinta verso un'opzione vincente di stile. Durante i mesi caldi, assicurati di rallegrare le ciocche con riflessi biondi ovunque.

# 48: Ritagliata e pettinata

Mantenere i capelli tagliati a caschetto è bello, ma a volte vuoi andare con qualcosa di un po 'più originale. Per un aspetto completamente diverso, mantenere alcuni strati anteriori più lunghi rispetto al resto della lunghezza dei capelli. Arricchili, portali dritti, comunque ti senti quel giorno.

# 49: Bob da medio a lungo per Brune

Questo peso medio invertito è perfetto per capelli dritti e spessi che hanno la giusta quantità di volume richiesta da questo stile. Il colore monocromatico può anche essere interessante - non distrarrà dalla forma del taglio e dalla trama del tuo stile.

@hairbyedwin

# 50: Short Simple Cut

Le acconciature invertite non devono essere complesse - a volte basta un po 'di stratificazione e modellatura per darti uno stile completamente nuovo, facile da mantenere e divertente da indossare.

Un bob rovesciato è uno stile che richiede poca o nessuna manutenzione. Se si taglia correttamente, seguendo le linee naturali dei capelli, basta un po 'di prodotto volumizzante e / o fissare lo spritz di lacca per lo styling di un "do" di classe. Se conosci qualche prodotto che funziona particolarmente bene con questo stile, non esitare a dircelo, ok? Allora, qual è il tuo segreto di stile invertito?

Categoria: