Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le pettinature medie degli uomini stanno diventando sempre più popolari al giorno d'oggi. Perfino quegli uomini, che sono abituati a tagliare i capelli, finalmente cominciano a rendersi conto che le lunghezze medio-basse e medie danno ancora più libertà nella scelta di diverse acconciature eleganti. In questo articolo abbiamo selezionato gli esempi più carini di Instagram e tappeti rossi, vediamo come puoi modellare i tuoi capelli!

Acconciature e tagli di capelli medi per gli uomini

I capelli medi degli uomini sono di moda al momento. E potrebbe lusingarti non meno che i capelli corti. Se non sei sicuro di affrontare i capelli di media lunghezza, inizia con un taglio di capelli corto o medio o un taglio con la parte superiore allungata. Dai un'occhiata a queste foto di tagli di capelli nuovi per l'ispirazione!

# 1: onde di lunghezza media naturale

Per un taglio di capelli maschile classico ma attualmente alla moda, prova i capelli più lunghi in alto e più corti sul fondo. Non è necessario averlo tagliato fino alla pelle, se questo non è il tuo stile. Invece, lascia un mezzo pollice sui lati e sul retro. Utilizzare una pomata per creare presa nei capelli mentre lo styling indietro e di lato.

# 2: taglio di capelli sbiadito e scolorito

Per i tagli di capelli medi maschili che sono semplici e facili da modellare, scatta per i capelli che non sono più lunghi di pochi pollici. Un trucco per lo styling è lasciare asciugare i capelli all'aria, quindi usare un po 'di pomata sulla parte superiore per tirare i capelli verso l'alto e creare una separazione tra le punte, quindi colpire il tutto con un po' di spray per capelli.

# 3: classico acconciatura spazzolato indietro

Ecco un taglio di capelli maschile che non passerà mai di moda. I bordi puliti intorno all'orecchio e la nuca combinati con il basso cono conferiscono un appeal moderno. Lisciare i capelli indietro e fuori dai piedi è un approccio molto pulito ai capelli di media lunghezza.

N. 4: Livelli cresciuti

Così soave e disinvolto! Se hai i capelli così belli, faresti meglio a ingrandirli! Con questo look, otterrai i migliori risultati asciugandoti i capelli dopo averli lavati invece di asciugarli all'aria. Prova a usare un pennello rotondo per ottenere un movimento a mala pressione alle estremità.

# 5: pettine rasato a lato

Questo stile è tutto sul bilanciamento della lunghezza. Complementare un lato ronzio con un pettine lungo il mento liscio sopra. Scuoti una folta barba per mantenere il tuo aspetto ruvido e maschile.

# 6: Capelli arruffati di Balayage

Balayage per gli uomini? Ovviamente! Questo splendido modello maschile è assolutamente da provare per gli uomini con i capelli spessi e di media lunghezza. Basta essere sicuri di andare da un parrucchiere che capisce l'importanza del viraggio. Vuoi i punti salienti del caramello, non il giallo (speriamo che la particolare tendenza degli anni '90 non ritorni in grande stile).

# 7: Sottosquadro di lunghezza media

I capelli di media lunghezza stanno avendo un momento per i ragazzi, e niente è più chic di un sottotaglio. Abbina il tuo sottosquadro liscio ed elegante con una barba corta e pulita e sarai davvero fresco. Se vuoi provare questo stile ma i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi, scegli una Ivy League mentre la fai crescere.

# 8: Sexy Natural Waves

Chi dice che i capelli corti sono al sicuro, non sanno come far oscillare i fili più lunghi con l'atteggiamento. Anche se questo stile è simile in teoria a quello sopra, usa un'abbondante dose di onde naturali e volume sano per trasformare gli strati e l'ombra delle 5 in un aspetto pericoloso e seducente.

# 9: Tapered Soft and Spiky Cut

I capelli a punta spessi e croccanti sono una cosa del passato, ora più uomini stanno abbracciando i capelli morbidi e toccabili che appaiono meno curati e più casual. Questo look è un go-to per i maschi che sono attraenti e scettici su di esso. Niente attira l'attenzione più di qualcuno che emana fiducia senza dover apparire come se stessero provando troppo.

N. 10: Cono di lunghezza media

Per un look alla moda che sia davvero maschile, prova un cono con i capelli di media lunghezza in cima. I contrasti di lunghezza e colori creano un look potente e allo stesso tempo molto elegante.

11: Taper Fade con volume asimmetrico

L'altezza è perfettamente bilanciata all'interno di questo intelligente combinatore. I bordi affusolati e la linea ordinata parlano di mascolinità classica. La barba aggiunge un altro componente robusto.

# 12: Pompadour con i lati corti

Le acconciature di media lunghezza per gli uomini possono essere un po 'longevi o possono creare drammaticamente da una dissolvenza della pelle a una lunga striscia in alto. L'esterno ritagliato migliora la struttura ossea e rende lo styling un gioco da ragazzi. Usa la cera per una presa forte e flessibile.

13: stile medio affettato

Le acconciature di media lunghezza offrono una vasta gamma di opzioni. I lati affusolati e la nuca si fondono perfettamente nella parte superiore lunga. Qui, i fili sono spazzati via dalla fronte in una classica forma dell'era proibizionista. Usando pomata dà una lucentezza vintage che è senza sforzo elegante.

# 14: taglio di capelli con taglio laterale

I disegni scolpiti sono un modo alla moda per personalizzare la tua pettinatura. Posizionare l'incisione tra due diverse trame e lunghezze è l'ideale per fondere il disegno con la forma generale. La lunghezza disconnessa nella parte superiore può essere spazzolata via per evidenziare il disegno o pettinata per coprirla.

# 15: Sottosquadro con cima lunga arruffata

Spazzolare i fili in alto e in basso per conferire alle pettinature da uomo di media lunghezza una silhouette elegante e ininterrotta. Qui, una bassa dissolvenza si accoppia armoniosamente con la lunghezza disconnessa in cima. Gli stili di doppiopetto sono spesso lisci, ma un finale leggermente arruffato sembra morbido e robusto.

16: Pulisci taglio medio

Questa forma non passerà mai di moda, anche se attualmente non sembra più sfacciata. Un taglio di capelli a strati riduce la massa senza rimuovere la lunghezza, permettendo ai capelli di abbracciare la testa. Indossato a parte e spazzolato indietro ai lati, ha un fascino classico che è senza tempo, virile e potente.

17: taglio conico minimalista

Fondamentalmente per gli uomini con tessitura fine, le lunghezze di taglio più corte sono le migliori. Ma i tagli graduati aumentano il peso attraverso un bordo diagonale creando un aumento progressivo che può essere lusinghiero per capelli fini. I capelli lunghi con bordi corti risultano in un taglio eccezionale che vanta lunghezza e volume, ma sembra ancora molto pulito.

# 18: Pettine scavato

Bordi con barbiere e una profonda parte laterale portano un tocco vintage ai tagli di capelli medi maschili. Questo look soave ricorda quello di Don Draper. Una dissolvenza della pelle elimina le linee sottili. La crema styling e un pettine a denti larghi creano una disconnessione carina e moderna per il top.

# 19: Acconciatura a mezza punta

Per un uomo con fili diritti, uno stile conico di media lunghezza bilancia la nonchalance e la lucidatura. Lunghezze maggiori non richiedono un taglio costante come fanno le dissolvenze. Per ottenere una finitura elegante e duratura, aggiungi un po 'di crema styling mentre i capelli sono umidi e pettinati.

# 20: Burst Fade con Wave Over

Questo stile, ispirato alle onde dell'oceano che si infrangono, è elegante e originale. I capelli sono divisi profondamente da un lato, poi spazzati via e spaccati in un arco drammatico. Per ricreare, asciugare semplicemente i capelli su un lato, quindi ribaltarli e spruzzarli in posizione.

# 21: taglio classico sottotaglio

Se stai crescendo i capelli da un raccolto vicino, il sottosquadro classico è una scelta solida. Il perimetro corto fornisce una struttura mentre la cima sta crescendo per una transizione indolore. Questa forma funziona come una scelta moderna e ordinata delle acconciature medie maschili. Non è capelli lunghi fino alle spalle, ma ti dà il meglio di entrambi i mondi - lunghezza in alto e comfort di una scorciatoia.

# 22: disconnessione testurizzata

Non devi andare corto per controllare i fili con il movimento. Per i ragazzi con onda naturale e arricciatura, un sottosquadro fornisce sartoria curata. Le lunghezze in alto sono scolpite con il gel e le dita, aggiungendo separazione e definizione al taglio.

# 23: Capelli medi affusolati e appuntiti

La moda maschile tende ad essere più sobria, definita da elementi fondamentali e personalizzata con dettagli unici. Qui, la stratificazione tradizionale ottiene un aggiornamento contemporaneo con estremità mosse. Usa un'asciugatrice e una crema styling per scolpire in alto ma con una finitura tangibile.

# 24: Pettine ondulato

Lo styling può avere un grande impatto sulla trama nei tagli di capelli medi per gli uomini. Spazzolare i capelli sul lato e sulla schiena crea un'ondulazione continua. La forma è sofisticata ma rilassata, come qualcosa di un catalogo di abbigliamento maschile. È conservatore, ma non formale.

# 25: Alta dissolvenza con parte superiore media

Un'estetica spigolosa non deve comportare tinte arcobaleno e disegni rasati. Spingere le proporzioni classiche agli estremi può creare un sottile senso di ribellione. Qui una dissolvenza estremamente breve viene riprodotta dall'alto e stretto. La parte posteriore liscia e confusa colpisce per la lucidatura professionale.

# 26: Pompadour medio con i lati rasati

Se vuoi un taglio che trasmetta una sensazione contemporanea e cool, non cercare oltre. I lati barberati sono conservatori, ma le dissolvenze della pelle hanno un'atmosfera diversa: architettonica, tagliente, all'avanguardia. In combinazione con un pompadour pulito, questa forma si sente alta moda e moderna.

# 27: Afro affusolato

Molte acconciature di media lunghezza da uomo per ricci naturali combinano un interno sfuso con bordi scolpiti. Qui la linea di dissolvenza è tenuta bassa per consentire una pettinatura più sciolta. La line-up aggiunge dettagli alla moda. È il perfetto equilibrio di forme geometriche e organiche.

# 28: Undercut con Twist Back Top

Il modo migliore per controllare i fili spessi o crespi è avvolgere o avvolgere quando è umido. Per una variazione su misura su una disconnessione classica, la parte superiore è divisa in file e ruotata per formare spirali che ricordano una cornrow ma molto più morbida.

# 29: stile con frangia a spillo laterale

Le acconciature di media lunghezza offrono molte opzioni di stile, da casual a molto scolpite. Per creare una forma che sfidi la gravità, aggiungi la cera alle ciocche, quindi usa un'essiccatore per contornare. Il risultato avrà una lucentezza lucida e una presa forte ma flessibile.

N. 30: bobine di confusione con i lati rasati

Molte moderne acconciature medie per gli uomini abbracciano fili più lunghi nella parte superiore e anteriore con i lati e la schiena strettamente ritagliati. I sottosquadri funzionano su qualsiasi tessitura, da fine a diritta a spessa e riccia. Le aree rasate contrastano con la barba in modo che appaia anca anziché indisciplinata.

# 31: Taglio stratificato per lunghezza media

Gli strati sono una buona soluzione per capelli medi di tipo più sottile e più spesso. Chiedi al tuo stilista di darti uno scoppio per aumentare il volume in tutta la corona. Questo è l'ultimo stile da cattivo ragazzo!

# 32: taglio medio affascinante e classico

Ricordi quando Leonardo DiCaprio era un rubacuori dalla faccia fresca sul set di dolori in crescita? Ora con te che fai rockare questo stile nessuno lo dimenticherà mai. Gli strati rovesciati e le altezze naturali rendono questo look perfetto per chi cerca lo speciale "boy next door appeal".

# 33: Backcombed Style per capelli sottili

A volte i capelli sottili hanno bisogno di un po 'di aiuto se sei maschio o femmina. Le serrature senza vita possono sembrare opache su chiunque. Si tratta di un'acconciatura che evoca la sensazione di freddo e sudato, le serrature soffiate dal vento, e un fantastico paio di sfumature esalta l'impressione. Le morbide tonalità bionde completano ulteriormente questa acconciatura di media lunghezza per gli uomini. Sembreranno ancora grandi quando cresceranno in punte d'oro.

# 34: taglio di capelli arricciato e affusolato

Le acconciature medie da uomo alla moda sono tutte ricche di arricciature e rastremazioni. La combinazione di capelli testurizzati con dissolvenze perfette e hairlines tagliate fuori è molto in questo momento. Fidati di noi: non è facile capire come asciugare i capelli in riccioli che cadono in modo lusinghiero. Quindi, prima di lasciare la poltrona da barbiere, chiedi consigli per lo styling progettati per il tuo tipo di taglio e di capelli.

# 35: Sottosquadro medio medio

Mentre la maggior parte degli uomini che optano per un sottosquadro lo tengono quasi completamente rasato ai lati, si può anche provare a lasciare circa un pollice di pelo sui lati. Questo dà un aspetto meno drastico. Quando esegui questo taglio, puoi provare a farlo saltare indietro o lasciarlo cadere naturalmente, come questa versione.

# 36: Wavy Low Fade

Ecco un aspetto interessante che è senza fronzoli. Le acconciature medie per gli uomini offrono molte opportunità di sperimentare con i prodotti per lo styling dei capelli, ma ciò non significa che non puoi trovare un taglio che ti permetta di fare la doccia e andare. Con questo stile, tutto ciò che devi fare è spazzolarlo alcune volte quando i tuoi capelli si asciugano all'aria.

# 37: Look classico pulito

Non nascondere il tuo baby blues con i capelli che cadono sul tuo viso. Mostra un volto fresco con un taglio medio maschile da uomo pulito che non ti impedirà di apparire bello.

# 38: Stile spazzolato per capelli fini fini

Questo look a strati diritti può sembrare piuttosto semplice e riservato. Ma, quando abbinato a una barba trasandata, assume un'atmosfera completamente nuova. È un ottimo modo per dimostrare che puoi essere lucido e mantenere comunque un lato selvaggio.

# 39: taglio asimmetrico moderno

I tagli di capelli asimmetrici sono stati in stile per le donne da almeno un decennio. Adesso anche i tagli di capelli da uomo hanno una dose di asimmetria. Per assicurarti che il taglio sia ancora maschile, non far crescere il davanti molto più a lungo della tua guancia.

# 40: Pompadour di media lunghezza

Il pompadour sta avendo un grande ritorno in questo momento. Siamo abbastanza sicuri che il motivo sia il volume. C'è solo qualcosa di veramente lusinghiero sulle acconciature che hanno molti capelli in cima e sono corte ed eleganti ai lati. Per mantenere lo stile moderno, lascia cadere alcuni capelli sul viso in modo che non sia troppo perfetto.

N. 41: Strati lunghi per capelli lisci

Se punte e tinture non ti piacciono, prova un aspetto fluido con lunghi strati. Perfetto per un uomo conservatore che ama le opzioni. Puoi dividerlo o tirarlo su, le possibilità sono infinite. L'acconciatura da uomo di media lunghezza si abbina perfettamente ai capelli lisci.

# 42: Short Ponytail con barba

Molti potrebbero scherzare sul fatto che la barba e la coda di cavallo siano l'uniforme da hipster maschile, ma non si può negare il fascino di un aspetto come questo. Niente è più robusto e attraente di un updo casual e una barba piena.

# 43: Pompadour spazzato indietro

Se sei alla ricerca di acconciature di media lunghezza per uomini con uno stile moderno, potresti davvero pensare al retro, specialmente se hai piercing o tatuaggi. Il mix di capelli old school con la nuova mod body school è super cool.

# 44: Capelli di media lunghezza con dissolvenza laterale bruciata

La maggior parte degli uomini con i capelli medi piace lavorare con la loro consistenza naturale. Se hai le onde naturali tra i capelli, puoi spazzolarli di nuovo dopo l'asciugatura e lasciarli prendere il suo stile. Assicurati di utilizzare un gel leggero per tenere i capelli in posizione (e fuori dalla tua faccia).

# 45: Acconciatura con i lati corti medio-alti

Questo è un ottimo esempio di acconciatura maschile che funziona con la naturale struttura dei capelli, non contro di essa. Puoi aggiungere un po 'di mousse o una crema specifica per i ricci ai tuoi capelli quando sono ancora bagnati. Poi, man mano che si asciugano all'aria, avranno più separazione e definizione.

# 46: Variante dei capelli fini

È ovvio che con capelli spessi e sani puoi permetterti un taglio di capelli di qualsiasi lunghezza e con qualsiasi finitura tu preferisca. E i capelli fini? Un taglio di capelli medio per capelli fini può sembrare molto attraente se incorpora stratificazione. Ecco la variante di Jason Schwartzman. Ora ponci una domanda: "Posso permettermi di fare diverse pettinature medie per gli uomini con questo taglio di capelli?" Decisamente sì! Questa lunghezza e questo stile ti danno un sacco di varianti per sperimentare.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 47: Capelli medi con onde ciuffi di luce

L'acconciatura firmata da Matthew McConaughey fa parte della sua immagine di un sex symbol maschile di Hollywood. Se i tuoi capelli sono ondulati dalla natura, con il giusto taglio di capelli medio, otterrai automaticamente una bella pettinatura senza sforzo. Le mousse e le creme per i capelli ricci danno l'incredibile consistenza tessuta, che ora vedi su Mr. McConaughey. Le acconciature medie per uomini come questo attraggono sempre le donne, provano e vincono gli allori!

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 48: taglio di capelli a lato dritto

Johannes Huebl indossa una bella acconciatura per capelli medi che si abbina particolarmente bene a un abito e una cravatta. Quindi, possiamo facilmente immaginarlo come una parte dello stile ufficio maschile. Una parte laterale è una tendenza attuale che è stata influenzata dalla tendenza alla naturalezza. Ecco perché la parte laterale di tendenza attuale può essere spontanea e indistinta.

SamAronov / Shutterstock.com

# 49: Sguardo Gelled di Gaspard Ulliel

Gaspard Ulliel è spesso sportivo, indossa una giacca di pelle e pettinature arruffate, ma il Festival del Cinema di Cannes ha un aspetto formale e ordinato. Quindi, questa volta l'attore francese dimostra un look alla moda alla moda con un sollevamento lusinghiero alle radici. Cerca di non far sembrare i tuoi capelli completamente bagnati, lisci e piatti.

cinemafestival / Shutterstock.com

# 50: Acconciatura da uomo con disordine aggiunto

Un taglio di capelli corto-medio con volume in alto e i lati affusolati e la sezione della nuca, come quella di John Krasinski, è una buona scelta per gli uomini che preferiscono i capelli leggermente più lunghi. Applicare un prodotto che aumenta il volume, più cera, crema styling o pomata per la definizione extra di capelli in alto e bei contorni spigolosi.

DFree / Shutterstock.com

Sempre più uomini al giorno d'oggi prestano attenzione alle tendenze dei capelli e alla moda in generale. Le acconciature medie degli uomini come queste, che ti abbiamo appena mostrato, ti permetteranno di esprimerti molto meglio. Puoi scegliere un look classico o contemporaneo alla moda. E una varietà di prodotti per lo styling ti aiuterà a creare trame diverse. La moda moderna è multiforme: puoi scegliere tra acconciature spettinate, testate, acconciature preppy, fare code di cavallo o indossare boccoli. È facile trovare alcune varianti che ti lusingano di più.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: