Il taglio di capelli di Blunt ha reclamato il suo diritto alla fama diversi decenni fa, quando è emerso per la prima volta dalle abili forbici dello straordinario stilista Vidal Sassoon. La couture e le fashion classiche non hanno guardato indietro da allora. Questo stile drammatico e spigoloso è adatto per una vasta gamma di forme del viso e trame di capelli, ma questo spiega solo in parte il suo fascino e la sua resistenza. Per ulteriori prove, controlla le quaranta acconciature perfette per immagini allineate sotto.
Tagli di capelli e acconciature Blunt Bob
Il taglio smussato rende i capelli più sani, più forti e più spessi. La maggior parte dei tagli smussati viene indossata in acconciature dirette per mostrare la precisione delle linee e l'eleganza della texture. Ma questo non significa che non si possano modellare le onde per un taglio netto quando si è in vena.
# 1: taglio di capelli grigio chiaro chic

Se i tuoi capelli sono più spessi, ma sempre dritti, potresti provare questo taglio. La sua lunghezza del mento lo rende adatto a facce quadrate e rotonde, poiché ti aiuterà a nascondere alcune di quelle funzioni alle quali preferiresti non attirare l'attenzione.
# 2: Straight Bob con Ombre Highlights
Ecco uno stile che funzionerà altrettanto bene con le alte luci come sarà con i capelli ombre. Questo perché il suo taglio classico si comporta come una tela bianca che incornicia elegantemente il tuo viso - è pronto per essere migliorato in modo creativo.

3: Chocolate Brown A-Line Lob
Questo ultimo stile dimostra che gli smussi non richiedono troppo tempo in termini di manutenzione. Essendo una base perfetta per varie acconciature, sono anche abbastanza facili da stile.

# 4: taglio smussato con scoppi per capelli spessi
Questo stile è in realtà una versione aggiornata di un taglio molto popolare negli anni '70. L'enorme massa di capelli è in grado di seguire linee naturali e ampie, creando la geometria liscia e la perfezione della silhouette.

# 5: Bob Asymmetrical Side-Parted
Qui, hai un bob chic, tagliato con asimmetria, angolato alla perfezione e rifinito con una parte laterale che consente ai capelli di cadere misteriosamente su un occhio. La cosa migliore di questo taglio di capelli è proprio come sembra incredibilmente lucida, senza un capello fuori posto.

# 6: Bob appuntito elegante
Ricorda la hit del film francese Amèlie ? Questo taglio netto è molto simile a quello mostrato da Audrey Tautou nei panni di Amèlie . Le punte appuntite incorniciano magnificamente il viso, specialmente se la sua forma è triangolare o invertita.

7: Textured Bob con Chunky Bangs
Con frangette che sono chunky e impossibili da perdere e onde sottili per tutta la lunghezza, questo bob al mento ha un aspetto un po 'disordinato, ma sembra ancora chic. C'è anche una texture generale applicata ai capelli che aggiunge profondità, volume e mette in mostra la bella silhouette del taglio.

# 8: Ombré grigio ondulato
Sì, anche il peso smussato può essere indossato ondulato. Ora, questo potrebbe non mostrare la precisione del taglio tanto quanto se fosse indossato dritto, ma è ancora possibile vedere i lati densi che sono naturalmente scollegati. Con una lunghezza media e una parte leggermente fuori centro, questo ombretto ondulato grigio è l'ideale per tutte le ragazze spigolose là fuori.

# 9: Shaggy Blonde Bob
C'è solo qualcosa nel colore dei capelli biondi che gli permette di adulare praticamente qualsiasi tipo di taglio di capelli, bob incluso. Qui, hai un bob biondo medio che viene indossato con una parte laterale e una trama ondulata. Il taglio smussato alle estremità conferisce all'acconciatura un aspetto preciso e finito.

# 10: stile nero e bordeaux con parte laterale
Leggermente angolato, accuratamente tritato e stilizzato con una parte laterale, questo simpatico corto a punta smussata sembra lucido, mentre comunica un accenno di mistero mentre cade dolcemente su un occhio. Il colore dei capelli neri con riflessi bordeaux scuro aggiunge profondità e dimensione a questa acconciatura assolutamente chic.

# 11: Precision Cut Perfect Blunt
La perfezione pulita, elegante e ramata si trova in questo taglio. L'acconciatura è un tocco minimalista e moderno del classico, di media lunghezza. Usa lucentezza e spray no-crespo per svelare un aspetto così bello, è difficile non toccare!

# 12: Purple Fade-Away Bob
Purple sta facendo la sua residenza nel mondo del moderno colore dei capelli, e questa dissolvenza è un modo delicato, ma notevole da giocare con esso. Questo è anche meglio di una dissolvenza della radice, perché le tue radici rimangono naturali e il viola si muoverà lentamente verso il basso mentre i tuoi capelli crescono. Qualunque sia il colore del resto del tuo blunt bob, il viola sarà un elegante pop di pizzazz.

# 13: Colori dell'arcobaleno spuntato
Chi dice che le bionde si divertono di più? Questo look in technicolor sui capelli neri è sicuro di dire a tutti quelli che conosci come portare bei capelli ad un livello completamente nuovo. La migliore si applica al taglio diretto, scuro, corto, in modo che lo spettro dei colori si mostri perfettamente mentre ti muovi nella tua giornata.

# 14: bionda, spuntata e stratificata
Così moderno, eppure così semplice. Questo taglio consente la facilità di caduta degli strati. Il bel colore biondo caramello è facile da mantenere per la ragazza su budget. Dai agli strati una texture con una piccola quantità di prodotto per lo styling e sei pronto per brillare con questo bob.

# 15: Chin-Length Cool Toned Bob
Questo taglio di capelli smussato consente ai toni morbidi e freddi di cadere delicatamente sui lati del viso. Dalle radici ghiacciate della lavanda alle lunghezze rosa ghiaccio, questa acconciatura è al contempo femminile e stravagante. Con una bionda perlacea come base, è quasi troppo carina per le parole.

16: Flipped e Fabulous Blunt
Le parti al centro possono diventare noiose dopo un po '. Spostandosi semplicemente di pochi centimetri sul lato, la parte laterale aggiunge volume e consistenza sorprendente a uno stile altrimenti semplice. Il flip crea naturalmente i capelli con strati che cadono su altre lunghezze di capelli per dare uno stile piumato spensierato che è tutt'altro.

# 17: Ondulato e Wisped Bob
Le foto dicono più di mille parole, ma il mix di luci basse e riflessi è il vero gossip in questo bob. Creando un mare di colori naturali su una base marrone morbida, questo look è perfetto per andare direttamente dal lavoro al gioco, dal giorno alla notte. Usa un ferro arricciacapelli o uno spruzzo di acqua salata per aggiungere riccioli sciolti alle estremità per un look spray-and-go che sicuramente farà girare la testa al tuo.

# 18: Blunt Bob con una Chevron Undercut
Questo bob senza tagli è per i talentuosi hairstylist. Quando viene lasciato giù, lo stile è chic e semplice, ma quando viene tirato su, ottieni arte e dramma! Se la testa rasata a metà è troppo per il tuo impegno, perché non cercare di radersi la nuca? Puoi sempre coprirlo lasciando cadere i capelli.

19: Collega il Dots Bob
Questo bob con frangia è per il bambino al cuore. Con pois colorati posizionati strategicamente in tutto il taglio, ci si può ritrovare coinvolti in un arcobaleno di unicità. Sembra migliore su un colore dei capelli basato accendino. La tua stilista e hai infinite possibilità per il numero e il colore dei punti che hai scelto di dipingere.

# 20: Fall into a Blunt
Bello come lascia cambiare i colori, questa acconciatura corta e corta è perfetta quando si passa nei mesi autunnali / invernali. Pezzi più lunghi nella parte anteriore, strati più corti verso la parte posteriore, con uno spettro di colori caldi di luci basse e alte luci, questo taglio al mento e il colore è un capolavoro stagionale.

21: Evidenziato con le onde romantiche
Questo taglio bob è gestibile per qualsiasi giorno e qualsiasi stile. Che si tratti di jeans, maglietta o LBD, l'onda morbida e la dissolvenza naturale sono il look perfetto per completare un completo. Per tutte le ragazze che vogliono avere un bell'aspetto senza sforzarsi troppo, questo taglio bob è fatto per te.

# 22: Straight and Soft Bob
Non tutte le donne vogliono passare ore sui suoi capelli ogni giorno. Molti di noi lo vogliono semplice ma elegante. Questo bob a punta media è esattamente questo. Con una lunghezza e un colore uniformemente distribuito, è rinfrescante vedere tanta eleganza in uno stile minimalista.

# 23: Sleek Dark Fade
Ombre sarà in giro per un po ', e questo assumere un nero al castano non fa eccezione. Indossato in modo dritto ed elegante o sciolto con riccioli, questa parte centrale è la moda in avanti. Accoppialo con un rossetto profondo e scuro e non permettere a nessuno di ostacolarti!

# 24: Brunette Classic Bob
Il peso medio è di classe e perfettamente simmetrico, ma se hai una leggera asimmetria sul viso, come ad esempio le sopracciglia asimmetriche, scegli una parte decentrata. Usa uno spazzolino rotondo per ottenere uno stile perfettamente arrotondato che si muoverà con te tutto il giorno. Tuck un po 'dietro l'orecchio per la dimensione.

# 25: The Fine Yellow Line
Feroce e audace, questo sguardo non è per i deboli di cuore! Il colore scuro a tutto tondo, con la frangia per abbinare, consente alla linea gialla di creare un aspetto sorprendente di qualcuno che sa quello che vuole. Il giallo funzionerà nel buio più scuro, ma se sei più leggero come base, scegli un colore scuro che funzionerà in modo audace per te.

# 26: Dark, Long e Blunt
Più corto nella parte posteriore che si assottiglia più lungo nella parte anteriore, questo stile è audace e sexy. Tuttavia, devi impegnarti nella parte centrale, altrimenti non sembrerà così preciso e perfettamente simmetrico.

# 27: Caramel Fade Blunt con Bangs
Un taglio lungo il mento può facilmente confondersi con le acconciature casual di tutti gli altri, ma con l'aggiunta di frangia e una dissolvenza sofisticata, questo look è unico nel suo genere. Adatto per il lavoro o il gioco, questa acconciatura ti renderà la ragazza più trendy della città. È ideale per quelle signore dai capelli fini che cercano uno stile facile con un sacco di volume.

# 28: Fade to Blonde Bob
Luminoso e schietto, questo bob è un vero toccasana. Le lunghezze più corte lo rendono uno stile di cura rapida e facile / facile da indossare che è di tendenza. # Capelli corti / fai attenzione!

# 29: Rock and Roll Red Blunt
Se Jessica Rabbit fosse nel mercato per una nuova acconciatura, lei sceglierebbe questo, garantito! Il colore rosso acceso rende questo bob lungo qualcosa a cui dare una seconda occhiata. Alta manutenzione? Forse, ma ne vale la pena farsi notare per l'impostazione della barra di stile alta!

# 30: Sofisticato Bob
Un peso dritto di una lunghezza media classica è qualcosa che tutte le forme del viso possono indossare. Abbinalo a un rossetto pop-of-color e al trucco minimal, e questo look è in voga! La lucentezza sana e le estremità perfettamente tagliate colpiscono ad ogni angolo.

# 31: parte centrale spalla lunghezza Bob
Questo taglio di capelli smussato funziona particolarmente bene con facce triangolari e rombi, così come i colori più chiari dei capelli. Si complimenta con gli zigomi e la simmetria del tuo viso. Anche se non è necessariamente consigliato per i volti rotondi, potrebbe allungare il viso, se si opta per una separazione decentrata.

# 32: Bionda ghiacciata e angolata in modo vertiginoso
Questo bob di media lunghezza angolato e sapiente è la roba di cui sono fatti i sogni di taglio di capelli! La precisione del taglio è d'obbligo se si vuole avere successo con quegli angoli frontali affilati. Il tocco finale arriva sotto forma di una parte lusinghiera che è proprio nel mezzo della testa.

# 33: Short Red Cut con Cropped Bangs
Se dovessi cercare la definizione di un bob senza punta, troverai le immagini di questo stile tagliente e delle sue varietà. Indossato estremamente corto, con frangia che è spesso e grosso, questo bob è spigoloso, audace e ideale per quelli di voi che amano rischiare con i capelli.

# 34: Cioccolato con texture Lob
Il ricco colore marrone cioccolato è ciò che inizialmente attira la tua attenzione in questo bob carino, tuttavia, il taglio smussato standout con estremità mosse è ciò che fa cadere le mascelle. Completo di una parte laterale e sottili riflessi, questo stile di lunghezza delle spalle è adatto a una varietà di tipi di capelli.

# 35: Pastel Purple Straight Bob
Il viola è sempre un colore divertente da sperimentare, nei vestiti o anche nei colori dei capelli. Qui, hai un colore di capelli viola pastello per un bob corto che è senza mezzi termini tutto intorno e finito con una parte decentrata. Nota anche: i capelli sono tutti tagliati ad una lunghezza senza strati.

# 36: Lob ondulato con riflessi al caramello
I tagli di capelli smussati sono creati in una varietà di modi, e non esiste un modo assegnato per tagliare o indossare un taglio con le estremità tagliate senza mezzi termini. Questo stile ondulato di media lunghezza è punteggiato da lusinghieri riflessi caramellati che vengono spruzzati attraverso le onde non finite per migliorare la consistenza.

# 37: Blonde Ombre Bob con parte centrale
Se vuoi che il tuo taglio sia il punto focale del tuo look, allora la cosa migliore da fare è indossarla completamente liscia e dritta, in modo che rimanga il centro dell'attenzione. Questo bob ad angolo biondo con una parte centrale segue sicuramente quelle linee guida e il risultato è piuttosto bello.

# 38: Capelli lunghi con Swoopy Bangs
Questo bob lungo, lungo fino alle spalle, ti consente di mantenere una lunghezza maggiore, abbracciando anche le estremità tagliate senza mezzi termini. La parte laterale profonda prepara il palcoscenico per i lunghi boccoli swoopy che incorniciano il viso, offrendo un'altezza extra e una linea silhouette che funge da accento.

# 39: Rosegold Bob con Lowlighlights
Tutti i futuri tagli di capelli smussati dovrebbero sicuramente trarre ispirazione da questo perché è piuttosto perfetto. Questo bobine A-line è leggermente angolato, caratterizzato da una lunghezza media e indossato completamente dritto per garantire che il taglio di precisione sia visto senza distrazioni. L'unico tocco in più è il soft bang laterale che completa il look.

# 40: Natural Brown Lob
Se stai cercando acconciature per lusingare i tuoi bei capelli castani, allora questa lunghezza della spalla potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. La parte centrale è la migliore se si desidera uno stile simmetrico ottimale per complimentare le caratteristiche facciali classiche e simmetriche. La cosa bella di questo taglio di capelli è che è semplice ma chic, e sembra buono con praticamente qualsiasi vestito.

N. 41: taglio al mento con punti salienti
Il taglio smussato è un'acconciatura che dura da un po ', ma non passerà mai di moda o apparirà obsoleta, perché potrai aggiornarla e personalizzarla in qualsiasi momento. Puoi farlo con un'angolazione acuta o retta dei pezzi frontali, la tua lunghezza più lusinghiero e qualche soluzione personalizzata per il colore dei capelli, naturalmente.

# 42: Sandy Blonde Straight Lob
I capelli biondi chiari e luminosi fanno da sfondo a questo pallonetto di media lunghezza, rifinito con una parte laterale elegante. C'è anche una combinazione di riflessi biondi e luci basse per dare ai capelli maggiore profondità e definizione.

# 43: Short Bob con Square Cut Bangs
Il colore, la consistenza e gli angoli rendono unico questo taglio al mento con frangia. È una cornice perfetta per un viso carino e una scelta di taglio degna per capelli lisci. Se riesci a tirarlo fuori, perché non provare questo stile brillante e d'effetto?

# 44: Black Sleek Lob
Non ci sono fronzoli o tocchi extra per questa classica acconciatura da bob, e va benissimo. Le classiche estremità tagliate senza tagli e la silhouette di questo bob sono adatte a un'ampia varietà di forme del viso e alla maggior parte dei tipi di capelli.

# 45: The Silent Film Star Bob
Se il nome Clara Bow significa qualcosa per te, allora riconoscerai il riferimento nel nome di questa acconciatura. Altrimenti, puoi chiamarlo semplicemente "The Cleopatra". Presenta una frangia ampia e arrotondata e un taglio super dritto alle punte, che è anche un riferimento valido.

# 46: Classic Blunt Blunt arrotondato
Non ha frange e un taglio molto semplice, ideale per capelli lisci. È adatto per la maggior parte delle forme del viso e delle trame dei capelli. È un taglio molto versatile, che consente di sperimentare con luci, colori vivaci e qualsiasi altra via di mezzo.

# 47: A-Line Bob con pezzi anteriori allungati
Questo stile ultra-elegante mescola i pensieri dell'eleganza parigina senza tempo. È laconico, di classe e perfettamente angolato. Questo è il taglio giusto da indossare con un colore dei capelli solido senza il rischio di sembrare troppo semplice.

# 48: Bob arruffato per capelli lisci
Vuoi mettere a posto i capelli lisci? Non c'è modo migliore di farlo con questo taglio, che riesce ad essere sia finemente tagliato e disordinato allo stesso tempo. Infatti: questo 'do non richiede alcun particolare stile. Ti sembrerà favoloso anche con un semplice wash-and-go.

# 49: Bob Blunt femminile arricciato
I tagli di capelli Blunt sono spesso in stile super dritto che dà una sensazione piuttosto rigorosa che non lusingare tutti. Se vuoi un look più morbido e femminile, arricciare leggermente i bordi e aggiungere una frangia laterale lunga per completare il look.

# 50: taglio netto per capelli naturali
Se la tua criniera è naturalmente riccia e crespi, questo taglio richiederà un raddrizzamento chimico. Tuttavia, dopo tutto è detto e fatto, compenserà ampiamente con la sua raffinatezza.

Sia le acconciature contemporanee che quelle classiche e acconciate sono tra i pochi stili di media lunghezza che hanno superato la prova del tempo e delle tendenze. Probabilmente non c'è nessuna donna là fuori che non abbia mai sfoggiato un taglio bobato. Vedendo come funzionano con la maggior parte delle forme del viso e dei tipi di capelli, è facile capire perché.