Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
La Borgogna (colore rosso scuro, vino rosso) viene utilizzata attivamente per la tintura dei capelli nelle brune. Le bionde e le donne con i capelli castano medio a volte ricorrono anche a questa nobile tonalità per apparire più luminose, bene, molto più luminose. Persino le teste rosse possono provare alcune sfumature, ricordando il Borgogna, ma inclinandosi verso le tinte più calde con la mescolanza di cannella. Classico, vivace o antico bordeaux, bordeaux o oxblood … quindi, quale scegliere? Ecco 50 esempi illustrativi di come puoi usare il colore rosso scuro, quando tingi i capelli o li rinfreschi con metodi coloristici.
Fabulous Opportunities of Burgundy Hair Color
Vivacizza le tue trecce, aggiunge loro un sottotono misterioso o, al contrario, l'ombra più audace che potresti mai immaginare su te stesso. Borgogna si adatta al tuo colore di capelli di base e ti consente di raggiungere i tuoi obiettivi. Vuoi essere al centro dell'attenzione di tutti? Crea un look retrò e intelligente? Aggiungi un tocco di colore per il periodo autunnale che apparirà in sintonia con i cambiamenti della natura? Introduci alcune tinture e riflessi speziati per le tue ciocche brune? Nessun problema, guarda tra le immagini qui sotto e scegli.
Inizialmente la tonalità bordeaux era considerata una tonalità perfetta per i veri brune. In questi giorni anche alcune bionde osano andare così luminose e strabilianti. Se un passo verso sfumature di colore vinoso audace sembra troppo impegnativo per ora, ma si è tentati di provare qualcosa di rivoluzionario, si consideri ombre in toni rossi e viola con tinture semipermanenti. Si lavano dopo 24 shampoo, quindi non ti annoierai con le tue estremità appariscenti. Questa idea sembra piuttosto bella su capelli castano medio, per esempio. I riflessi vinosi, come un'altra soluzione di compromesso, sono ideali per capelli neri, marrone scuro e marrone medio. Bene, vediamo alcune foto.
# 1: velluto rosso scuro

Quei cupcakes di velluto rosso che ami divorare ora possono essere incanalati nei tuoi capelli, ei risultati sono altrettanto deliziosi. Scegli una ricca sfumatura di rosso bordeaux che si amalgama bene in un bel effetto balayage. Puoi dire "buonissimo?"
# 2: Balayage ispirato al tramonto per Brune
Più morbido e meno evidente del tradizionale effetto ombre, il balayage è una delle ultime tendenze cromatiche che emula i capelli naturalmente schiariti dal sole. Combina questa tendenza con le tonalità del tramonto rosso bruciato per un look artistico e straordinario.

3: lucchetti di Borgogna vivaci
Mostrare quei capelli viola bordeaux in cui hai investito è più facile di quanto pensi. Regalati uno scoppio elegante e setoso e lascia che i capelli tingano davvero. Basta usare un pennello rotondo o paddle e farlo scorrere attraverso una sezione di capelli umidi mentre lo segui con un phon.

# 4: capelli viola scuro e scuro
Le ciocche viola rosso scuro sono quasi le più vicine ai capelli dall'aspetto naturale, come in realtà, senza diventare naturali. Prova un'ombra che sfoggia una sottile sfumatura viola che non è incredibilmente evidente … fino a quando non ti alzi al sole. Quindi, guarda le scintille volare.

# 5: serrature sciolte viola scuro
I capelli viola spesso richiamano le immagini di serrature viola fluorescenti. Vai in un'altra direzione e prova invece i capelli viola scuro e profondi. Questo look è fantastico: la ricca sfumatura è abbastanza versatile da portarti dall'estate a cadere senza problemi.

# 6: Ringlets rosso scuro
Mescola le tue ciocche profonde bordeaux con le tue radici naturali e scure per un'acconciatura accattivante ideale per le pelli medio-olivastre. Prova ad arricciare liberamente i capelli avvolgendoli attorno ad un ferro arricciacapelli di un pollice e lasciando le estremità libere dal calore. Otterrai delle bellissime onde bohémien che urlano "una bella ragazza".

# 7: Punti salienti di Deep Violet
Dai ai tuoi capelli rosso porpora un bordo sognante ed etereo indossandolo con riflessi gioiello. I luccichii di colore risulteranno positivamente incantevoli e conferiranno ai capelli unicorni un significato completamente nuovo.

# 8: Dark Violet Cascades
Divertiti con il colore dei tuoi capelli con le ciocche marrone che danno un pugno. Il colore non è abbastanza rosso e non del tutto viola, ma totalmente ipnotico. Vai avanti e prova e vedi se non anneghi immediatamente i complimenti.

# 9: capelli Espresso con vino rosso
È possibile ottenere facilmente i capelli bordeaux aggiungendo alcune note di vino rosso a una base di caffè espresso. Questo crea una bellissima tonalità rossastra viola che sembra incredibilmente sorprendente quando cattura la luce.

# 10: Barely There Burgundy Tint per Brune
Se ti piacciono i tuoi capelli brunastri e vuoi solo un accenno di tinta per capelli rosso vino nelle tue serrature, non c'è bisogno di impegnarsi in un solido colore dei capelli bordeaux. Getta in alcuni punti salienti di balayage molto sottili per rendere la tua criniera dimensionale e colorata rispetto alla neutrale. Questo lavoro di tintura più sottile sembra favoloso tutto l'anno con praticamente tutti i colori e la gamma di colori.

11: lucenti chiusure viola scuro
I capelli lunghi e chiari color ametista sono la roba dei sogni. Rendilo realtà tingendo quelle lunghe ciocche di una sfumatura porpora rossa e lasciandole semplicemente appendere in modo naturale. Niente musica, niente storie.

# 12: squisiti capelli castani tinti di Borgogna
Il perfetto colore all over borgogna, queste trecce sono state colorate per creare capelli rosso-marrone che rende l'ultima affermazione di stile. La buona notizia è che questa tonalità appare distintiva sia che tu abbia le serrature corte o lunghe.

# 13: Choppy Plum Brown Lob
Incorporare il viola nelle tue ciocche brune è più audace e alternativo rispetto al rosso bordeaux. Di aspetto meno naturale e più alla moda rispetto ai tradizionali toni bordeaux, sembra particolarmente mozzafiato se abbinata a un pallonetto mosso.

# 14: Bright Balayage bordeaux con radici nere
I capelli bordeaux neri bicolore e leggermente più alternativi offrono un contrasto accattivante per individui coraggiosi e sperimentali. Per creare un aspetto più sinergizzato tra i due colori, optare per una tecnica balayage.

# 15: Capelli di Borgogna Balayage speziati
Per migliorare la luminosità delle trecce bordeaux, puoi chiedere al tuo parrucchiere di incorporare alcuni punti salienti rossi speziati nelle tue estremità per un aspetto piuttosto sottile con una differenza di tonalità. A causa dell'effetto a due toni, rende anche la tonalità della radice più brillante e più sana. Risultato.

16: Balayage marrone bordeaux molto sottile
Se sei nuovo alle serrature bordeaux, puoi sperimentare inizialmente con i capelli bruno-rossastro. Questo può essere ottenuto, ad esempio, con un semplice balayage attraverso sottili sottili strisce di colore applicate sul tuo colore brunastro naturale, senza sbiancamento precedente. È uno dei migliori look marrone bordeaux per principianti.

17: bordeaux e magenta Balayage
Per uno stile unico e immensamente vibrante, puoi chiedere al tuo colorista per capelli di adattare le tue trecce allo spettacolare scontro di rosa magenta e bordeaux profondo con il colore nero di base. Colorare tutta la tua testa magenta risulterà troppo opprimente, quindi si tratta di optare per il balayage.

# 18: capelli neri medi con tinta viola
Uno stile borgogna low-key se hai già o vuoi i capelli neri con una torsione, la tinta viola è sottovalutata ma seriamente chic. Di solito ci vuole di più alle estremità, dando alle trecce un aspetto più scuro alle radici che diventa gradualmente più leggero mentre scorre verso il basso.

# 19: Rich Plum Red Hair Color
I capelli medio-corti e bordeaux possono certamente essere altrettanto impressionanti degli stili più lunghi, specialmente se le tue ciocche sono particolarmente ricche di tonalità. Ad esempio, questo color prugna altamente pigmentato migliora le tue caratteristiche e ti assicura di essere facilmente individuato nella folla per tutti i giusti motivi.

# 20: Capelli al cioccolato fondente con Cherry Highlights
Completamente diverso da avere i capelli castani con riflessi bordeaux, il cioccolato fondente e le tonalità ciliegia creano una combinazione gustosa che è un piacere per gli occhi. Chiedete al vostro parrucchiere le delicate sfumature di ciliegia sui capelli castano scuro per divertenti e bizzarre serrature.

# 21: Balayage di Borgogna sottile per capelli ricchi di cioccolato
È possibile optare per una soluzione di balayage più sottile se si ha voglia di provare un'alternativa più attenuata al colore del cioccolato fondente e della ciliegia sopra elencati. Ancora innegabilmente bello, è più adatto a coloro che già hanno ricchi peli di cioccolato e vogliono aggiungere un po 'di sapore in più.

# 22: Capelli neri con riflessi marroni e bordeaux
Se hai i capelli neri, aggiungi semplicemente caldi riflessi marroni e bordeaux per creare un colore fresco e insolito simile al marrone scuro. La variazione di tonalità significa che non sembra sfacciata come altri effetti, ma comunque seriamente chic.

# 23: Capelli neri con Balayage rubino
Classificato come uno dei più audaci look bordeaux, i capelli neri con un balayage rosso rubino sono incredibilmente luminosi e sicuri di girare la testa. Non è per i deboli di cuore, ma tutto ciò che serve per rockare con successo è la fiducia.

# 24: Sottili capelli ondulati di Merlot Balayage
Ci sono alcuni casi in cui bordeaux e marrone fanno il duo di potere finale, e questo è certamente uno di questi. Aggiungi alcuni toni morbidi merlot alle estremità, insieme ad alcune curve definite usando un ferro arricciacapelli, per l'effetto di balayage ondulato più carino.

# 25: Burgundy Shag con rame Babylights
Se sei un fan dei capelli rosso scuro, forse questo shag bordeaux è per te. Progettata per sembrare disordinata e spensierata, questa acconciatura è abbagliante se abbinata a babylights in rame, una tecnica di colori molto raffinata che imita i capelli che sono stati naturalmente schiariti al sole.

# 26: Elegante Balayage viola per capelli neri
Puoi facilmente e rapidamente ottenere sottili fini rosso porpora semplicemente applicando l'approccio balayage ai capelli neri. Più morbido e più naturale di un colore all-over, questo stile incarna classe ed eleganza pur rimanendo fuori dall'ordinario.

# 27: Punti salienti di Rose e Borgogna ben miscelati
Metti un tocco contemporaneo e spigoloso sulle tue trecce abbracciando i riflessi rosa rosa e bordeaux. Se chiedi al tuo parrucchiere di assicurarti che i colori siano ben amalgamati, il risultato è un effetto rosso rossiccio sbiadito dai toni pastello.

# 28: Sofisticato Balayage di Borgogna con Tocchi di Rame
Un aggiornamento moderno per i tuoi capelli castano bordeaux, puoi aggiungere tocchi di rame per creare il perfetto baloonage viola marrone. I capelli marrone rossiccio sono particolarmente sensazionali se si hanno capelli scuri e occhi marrone scuro, verdi o blu.

# 29: Layered Maroon Mane
Mentre i colori pastello, i capelli di cotone-caramella sono di gran moda in questo momento, non sottovalutare il potere dei capelli bordeaux scuro di classe. Quando stratificato e stilizzato alla perfezione, è altrettanto audace e altrettanto accattivante. Quindi togliti la tinta rosa e scambialo per una sfumatura cremisi.

# 30: Punti salienti di Berry-Beautiful
Crea un contrasto colorato tra i tuoi capelli scuri scegliendo le sfumature bordeaux. E per mostrarli davvero, abbinarli a uno stile semplice, lineare e lineare che faccia parlare il colore (e questo dice "Berry bello!").

# 31: Weaved-In Red
Roccia i capelli rossi e castani nel modo giusto lasciando che le due sfumature si sovrappongano a nastri di colore che si precipitano verso il basso. Quando si fondono bene, le due tonalità creano un effetto simile a un mosaico che è semplicemente incantevole.

# 32: trecce viola punta
Non devi tingere tutta la testa per goderti i benefici dei capelli bordeaux. Porta piccoli passi al Borgogna morendo le estremità e le parti anteriori in sfumature viola rossastre leggermente sbiadite. Il lampo di colore è ancora dinamico e totalmente audace.

# 33: Borgogna Beach Waves
Lo sguardo della sirena è diventato reale. Il colore dei capelli marrone rossiccio, quando cullato con una finitura metallica, è decisamente favoloso e perfetto per quelli con carnagioni più giuste. Il rosso cinnamomo contrasta piacevolmente con la pelle color avorio e ti fa sembrare pronto per la vita sotto il mare.

# 34: Borgogna in fiamme
Osserva attentamente questo colore di capelli color borgogna e vedrai piccoli accenni di sbirciare la bionda. Questi babylights accendono l'ombra bordeaux, e il taglio mosso con lunghezze diverse si presta all'aspetto fiammeggiante.

# 35: Ravishing Red Barrel Curls
Quando si tratta di capelli bruno-rossastro, a volte devi diventare grande. Un ottimo modo per farlo è regalandoti dei bellissimi e vivaci riccioli a botte. Utilizzare un ferro arricciacapelli 1 ½ pollici per arricciare le sezioni dei capelli verso l'esterno, lontano dal viso.

# 36: Riccioli di cioccolata
L'esempio perfetto di capelli castano bordeaux, questi riccioli sensuali devono provenire da una ciotola di cioccolata e ciliegie usate come tinta, e il risultato sembra così bello che vogliamo assaggiare.

# 37: Pixie Perfect
Come se il dondolo di un folletto non fosse già bello, avventurarsi in un taglio di capelli meno tradizionale in cima a quel taglio porta il tuo look al prossimo livello di eleganza. Questo folletto-incontra-capelli marroni urla "lavora sodo, fai festa più duramente".

# 38: Riccioli di mirtillo
Le onde strutturate di media lunghezza sono alla moda, ma le fanno risaltare ancora di più infondendo alcuni punti salienti del mirtillo nel mix, perché a differenza dei mirtilli in scatola serviti alle cene del Ringraziamento, questa è un'opzione di bacche dolci da non passare.

# 39: Mogano Criniera
Riccioli lunghi, lucenti e rimbalzanti: questa splendida criniera è stata resa ancora più sorprendente con una profonda sfumatura color mogano. E la parte migliore delle tonalità bordeaux come questa è che sono abbastanza professionali per il lavoro, ma abbastanza uniche per farti notare.

# 40: Borgogna Ombre
Due colori in uno, questa criniera scura è stata trasformata in capelli rosso-marrone con il tocco magico di uno stilista di talento. L'effetto ombre fa sembrare che le sue naturali ciocche scure si stiano sciogliendo in una magica piscina bordeaux, e noi vogliamo immergerci!

N. 41: tonalità classica con sottili riflessi Auburn
I capelli bordeaux sono molto eleganti con vestiti e accessori neri. Optare per il tono solido classico marrone scuro con riflessi molto sottili o anche bionda per i tuoi look più voguosi.

# 42: Glassa alla lavanda
Il bordeaux che si appoggia alla palette blu è affascinante, senza dubbio. Se ti capita di avere gli occhi azzurri o semplicemente la passione per le sfumature blu, puoi adottare questa idea per il tuo nuovo colore di capelli.

# 43: Vin brulè
La Borgogna si fonde con il rosso bordeaux, come il porto e il chiaretto con le spezie in una gelida giornata invernale. Questa interessante idea coloristica viene eseguita con la tecnica balayage, quando il colore è posizionato strategicamente su sezioni più grandi.

# 44: Sereno
Alcune ragazze evitano la tonalità bordeaux quando scelgono tinture per capelli, semplicemente perché pensano a qualcosa di sfacciato. Ma il vino rosso può essere molto "calmo", elegante e dignitoso come questa splendida tonalità con riflessi casuali di legno di ciliegio.

# 45: Colore dei capelli sexy per capelli ondulati
Se vuoi accentuare la tua femminilità e la natura appassionata, prova il castano bordeaux come nella foto. Sembra favoloso sulle lunghe ciocche arricciate! Non dimenticare di utilizzare prodotti professionali per capelli tinti per mantenere il colore e la lucentezza delle tue trecce.

Eduard Derule / Shutterstock.com
# 46: Capelli neri con Ombre bordeaux
Dai a quei capelli neri e spessi un bel potenziamento lanciando alcuni punti salienti bordeaux nel mix. Tessendo la tonalità nella parte inferiore dei capelli si ottiene un colore inaspettato e unico. Nessuno oserà mai chiamarti noioso.

# 47: Riccioli ricchi di Borgogna
Il colore dei capelli bordeaux sembra migliore nei boccoli. Avete sentito prima qui. Se hai delle ciocche particolarmente lunghe, prova ad arricciare le estremità dei capelli in modo che i tuoi capelli sembrino delle profonde onde che si infrangono sulla Borgogna. I risultati sono favolosi

# 48: Bellissima Borgogna Balayage
Se sei un fan del balayage, incontra la tua perfetta opzione di chiusura a borgogna. Dipingere fili casuali con questo colore ricco di tonalità gioiello è il modo migliore e più bello per far scoppiare le tue onde. E questa particolare sfumatura ci fa sentire ancora più elettrizzanti - aggiungi questa immagine ai segnalibri per mostrare al tuo stilista!

# 49: Il cioccolato incontra il vino
Aggiungere borgogna ai tuoi capelli può intimidire, ma può esserci una via di mezzo e questa ombra è questa. Il passaggio dalla cioccolata fondente alle radici al morbido bordeaux verso le estremità è sottile, risultando in una tonalità marrone scuro che ricorda le due cose preferite della ragazza media: cioccolato e vino.

# 50: Borgogna Bob
Il burgundy ti prende già coraggio, ma se ti senti più audace, puoi scalciare i tuoi capelli rosso scuro di un'altra tacca abbinandoli ad un taglio impertinente, come questo choppy bob. Da notare il sottile effetto ombre, che si scioglie dalle profonde radici bordeaux a una sfumatura rossa più brillante verso le estremità … non c'è niente di noioso in questo bob bordeaux!

Bene, speriamo che tu abbia trovato la tua tonalità di vino rosso preferita con una base più fresca o più calda che abbia il sapore e il sapore migliori. La Borgogna è lusinghiera per praticamente tutte le tonalità della pelle. Hai solo bisogno di selezionare attentamente la tua ombra perfetta.