Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Oggi pochissime donne scelgono di tagliarsi le trecce in uno stile unico. I tagli di capelli rasati sembrano più moderni, affilati e ben fatti, essendo allo stesso tempo soluzioni facili da abbinare. I moderni shags variano la quantità di strati e finiture per i bordi. Ogni spessore e lunghezza del capello ha il suo shag ideale. Scegliendo un taglio di capelli per te stesso, dovresti anche tener conto della forma del tuo viso e dello stile di vita.
Tagli di capelli Shag moderni
Dai un'occhiata alle idee nelle foto qui sotto per essere ispirato prima della tua prossima visita al salone.
N. 1: Capelli Shaggy stratificati

Gli strati pronunciati multipli sono adorabili per i gonfiori della lunghezza delle spalle. Aggiungi alcune onde con un grande ferro arricciacapelli per completare questo stile sfacciato e divertente. Se i tuoi capelli sono scuri, prendi in considerazione alcuni punti salienti per alleggerire un po 'le cose. Pensa a dei colori divertenti per dare un tocco finale all'aspetto e illuminare il tuo viso.
# 2: Blonde Shag con strati enfatizzati
Livelli pronunciati che forniscono bordi frastagliati appariscenti sono l'attrazione principale di questo moderno shag che viene ulteriormente aggiornato con sottili riflessi e downlight. Le trecce anteriori sono capovolte per far risaltare l'ovale del volto, mentre le ciocche posteriori sono giocosamente capovolte.

# 3: taglio medio con parte superiore ritagliata
I capelli tagliati a strati alti e assottigliati più a lungo potrebbero sembrare un po 'troppo carol Brady. Tuttavia, se fatto da un professionista, può anche togliere peso ai capelli pesanti o dare ai capelli sottili una nuova prospettiva di vita. È meglio andare in un salone. Se speri di evitare l'aspetto degli anni '70, non provarlo a casa.

# 4: Bob Auburn arruffato
Questo meraviglioso taglio di capelli a scialle può vantare uno spessore invidioso e una consistenza inimitabile esaltata da riflessi ramati lucidi. Una scopata che è pulita e setosa per tutta la lunghezza e che si ispira alle estremità è la più alta classe e una delle tendenze attuali. Se si desidera visualizzare più importanti tagli di capelli shag che sono popolari in questa stagione, si prega di visitare questa galleria.

# 5: Brunette strati con parte centrale
Le forbici lunghe a centro centro sono perfette per le facce oblunghe quando è necessario aggiungere volume sui lati del viso. Questo simpatico shag offre anche una texture incredibile e facilita il tuo stile quotidiano. Se la tua faccia è piuttosto rotonda e piena, puoi controllare questa pagina per i tagli e le acconciature più lusinghieri per la tua forma del viso.

# 6: taglio medio a due strati
Se sei alla ricerca di un taglio di capelli shag alla moda e moderno, non guardare oltre un taglio a due strati con un po 'di croccante puff in cima. Un balsamo dorato bronde aiuta anche a creare una forma rigogliosa e voluminosa.

# 7: Shag dritto in avanti
Una scopa in avanti è una scelta perfetta per i capelli sottili perché i vari strati lavorano in tandem per creare un senso di portanza e volume. La frangia sottile e leggermente più scura che culla il collo contribuiscono anche ad un aspetto più pieno e rotondo.

# 8: Felpa con piume femminili per capelli medi
Una parte centrale e le onde piumate delle lunghe scollature color rame sono ultra-femminili e facili da modellare. Quando lasci cadere la lunga frangia davanti ai tuoi occhi, crei un sensuale look da sbirciatina.

# 9: delicata luce bionda Shag
Per la massima espressione in frivolezza giovanile, considera un taglio di capelli stile shag che è da qualche parte tra un pallonetto e una scopata riccia. I viticci ondulati sono tinti di sexy riflessi bianco-biondi e rifiniti con un rasoio per un tocco shaggy completo.

# 10: Mid-Length Layered Ash Blonde Hairstyle
Aggiungi interesse al classico taglio di capelli a media lunghezza con frangia includendo i riflessi biondi in strati di cenere. Questo funziona meglio con trecce sottili o medie, poiché i capelli spessi possono sembrare ingombranti a causa della quantità di strati. Stile con un po 'd'onda per un'estetica sfacciata e chic.

11: strati d'argento medio
Il mix di entrambi gli strati corti e lunghi significa che i capelli sembrano fluttuare in modo irregolare ad ogni angolo. Le serrature strutturate in questo stile funzionano meglio per i visi sottili con caratteristiche minime.

# 12: taglio sfumato medio-lungo
I tagli con piume da medie a lunghe forniscono molto rimbalzo e corpo. Questo perché in genere sono fatti con un rasoio per ottenere i livelli a trama fine. I tagli femminili e lusinghieri e piumati sembrano molto scomposti per mostrare la loro naturale morbidezza e swing.

# 13: Blue Black Shag con Bangs ad arco
Incornicia il tuo viso e modella i tuoi capelli blu-neri con un taglio di capelli moderno. Tagliando la frangetta spessa in un arco dalla fronte agli zigomi, i tuoi capelli saranno super-sani e avranno un tocco extra eccentrico.

# 14: taglio medio con strati di Swoopy Chunky
Un shag è perfetto per le donne con capelli mediamente strutturati. Se stai cercando uno stile unico, perché non provare i layer swoopy? Oltre a offrire volume e dimensioni istantanei, gli strati swoopy danno un tocco contemporaneo al tradizionale taglio a shag.

# 15: Wispy Brunette Shag Hairstyle
Le immagini seguenti dimostrano che le acconciature shag shaky emanano grandi vibrazioni retrò degli anni '70 e '80. Pensa a Joan Jett e Debbie Harry di Blondie per l'ispirazione. Canalizza la tua rock chick interiore chiedendo al tuo stilista strati vaporosi su tutto il capo per ottenere un aspetto accattivante e accattivante.

16: Shag medio con strati di corona
Considera un'acconciatura a strati di corone quando vuoi una soluzione perfetta per capelli fini che ha bisogno di una spinta edificante. Il colore fragola bronde è un modo unico per rendere il tuo mediocre parlare della città.

# 17: elegante taglio di capelli a media lunghezza con estremità arruffate
Allunga la tua scollatura allenando i tuoi capelli lisci di media lunghezza per immergerti verso la clavicola. Le fini shaggy volutamente rasate aiutano a nascondere i capelli asciutti e le doppie punte.

# 18: Lovely Two-Tone Choppy Lob
Un pallonetto mosso può essere prontamente aggiornato con un effetto bicolore. Sia che tu scelga di modellarlo dritto o ondulato, puoi creare una bella texture e mostrare i tuoi strati corpulenti applicando una polvere volumizzante alle radici.

# 19: Shagg alla bionda con risvoltatura della spalla
I tagli di shag di media lunghezza sono funky e distintivi quando sfiorano le spalle e si allargano alle estremità. Migliora l'aspetto dei tuoi strati appuntiti aggiungendo un po 'di prodotto per lo styling a ciocche arruffate per un look elegante e alla moda.

# 20: Short Shaggy Bob
I capelli ricci appaiono sempre incredibili quando sono ritagliati, disegnati e presi in giro un po '. Che tu sia una bionda, una brunetta o qualcuno ancora più audace, puoi rockarlo. Notate anche le scoppi spettinati, che urlano semplicemente il punk.

# 21: taglio medio con estremità rovesciate per capelli spessi
Se stai cercando un taglio shag con un'estetica più convenzionale e hai i capelli folti, opta per le estremità rovesciate. Di ispirazione vintage, questo taglio utilizza la trama e il volume autentici delle tue trecce. Per capovolgere le punte, basta asciugarle con una curva verso l'esterno o usare una piastra per capelli allo stesso modo.

# 22: Perfect Bangs e Livelli Wild
Non commettere errori, gli anni '90 stanno tornando alla grande. Optare per frangia piene e dritte può essere un ritorno al passato, ma vale la pena sperimentare. Tieni le chiusure a tracolla in lunghezza e prova i livelli nettamente angolati per un tocco moderno sul tessuto che fonde le finiture e gioca con le trame.

# 23: strati corti e medi per capelli fini
Gli strati più corti sono utili non solo per i capelli spessi. I capelli fini possono sembrare adorabilmente esili con strati intorno alla corona. I capelli sovrapposti non sono sempre facili, ma con un po 'di piume e styling puoi lavorarci.

24: Bob a strati laterali
Certo, la maggior parte delle acconciature da shag include degli strati, ma questo bob stratificato è sicuramente un campione tra i suoi pari. Gli strati attraverso la lunghezza spazzati da un lato creano una bella trama se si preferisce indossare i capelli dritti o arricciati.

# 25: Capelli arruffati medi con scoppi
Un media shag con frangetta è ottimale se vuoi indossare i capelli sciolti e spettinati mentre trascorri il tempo minimo per lo styling. È più adatto per capelli con texture media, ma può funzionare anche per capelli sottili.

# 26: Platinum Balayage Shag
Per un look più lucido per il tuo breve, spalla shag, provare uno scoppio con il massimo sollevamento alle radici e strati swoopy. La colorazione Balayage è qualcosa che renderà il tuo stile irresistibile e perfettamente indossabile.

# 27: Messy Golden Blonde Bob disordinato
I tagli di capelli shaky messy per donne sono un'ottima opzione quando vuoi divertirti un po 'e staccare da un bob tradizionale. I riflessi biondi baciati dal sole sui capelli color cenere ti fanno sembrare spensierata e frivola.

# 28: U-Cut con strati per capelli spessi
Tagliare i capelli spessi in una forma a U completa le serrature ingombranti in quanto crea un'estetica dimensionale multi-lunghezza. Gli strati nella parte anteriore sono più corti di quelli posteriori, con uno stile con un movimento più semplice da gestire.

# 29: Shag medio marrone ramato per capelli spessi
I capelli spessi hanno il loro aspetto migliore quando sono modellati e stratificati in strati sovrapposti. Separati sul lato e leggermente arruffati in cima, i ciuffi di rame ispido su capelli color cioccolato sono sofisticati e facili da stile.

# 30: Long Wispy Brunette Shag
Gli strati ciuffi sono stupefacenti su acconciature più lunghe in quanto la loro natura emana vibrazioni spensierate e disinvolte. Puoi raddrizzare i tuoi lucchetti usando una piastra per una definizione di livello più pronunciata; tuttavia, questo stile è meglio indossato sciolto, arruffato e flowy per il massimo impatto.

# 31: Wispy Layered Hairstyle in Spicy Colour
I migliori tagli di capelli shag sembrano naturali e sono facili da curare. Lascia che il phon faccia la sua cosa e fai attenzione all'ultima barba ispida all'orizzonte: non è richiesto uno stile speciale!

# 32: Golden Bronde Sliced Bob
Un bob ondulato a fette è un incrocio tra un bob tradizionale e un taglio shag. È ideale per le donne che hanno trecce super sottili. I riflessi biondi su una base di colore marrone chiaro forniscono ulteriore profondità e ricchezza per i capelli floscia e sovraccarichi.

# 33: Pretty Shaggy Brunette Bob
La sassy brunette bob è un tocco moderno del tradizionale taglio corto a shag. La leggera presa in giro nella corona gli conferisce un po 'di altezza in più, e le frangia ciuffi spazzate al lato enfatizzano gli occhi e gli zigomi.

# 34: Razored Shag con Fringy Ends
Chiamano questa acconciatura un "nuovo shag" ma vediamo che è molto un ritorno agli anni '70. Spingilo verso la mascella nella parte anteriore e apri le estremità della zona posteriore stile mullet e sarai sulla strada per il tuo shag Carol Brady. (Google lei per vedere cosa intendiamo!)

# 35: taglio rasato a spalla per capelli lisci
Abbraccia i tuoi capelli perfettamente lisci andando con il flusso del shag di media lunghezza. La tecnica del taglio del rasoio è il modo migliore per enfatizzare gli strati ispidi e i bordi sottili che toccano a malapena le spalle.

# 36: strati spazzati per capelli medi
Se i tuoi capelli sono naturalmente lisci ma tendono a essere di consistenza o lunghezza media, prova alcuni strati posteriori che sono stati disegnati per portare pienezza ai lati e alla parte posteriore dei capelli. Aggiungi alcuni punti salienti se vuoi portare il tuo nuovo look un ulteriore passo avanti.

# 37: Treccia sfumata bicolore
Un lungo taglio di capelli a pelo lungo che si piega lungo la schiena e si gira intorno al collo e alle spalle è un modo meraviglioso per indossare i capelli mossi. Il colore bicolore aiuta anche a definire i diversi strati di questo taglio di capelli shag chic.

# 38: Razored Blonde Bob con Bangs
Aggiungendo un po 'di altezza nella parte superiore di un taglio di capelli con la frangia, appare più elegante e sofisticato. È un taglio di capelli versatile che può anche essere indossato con le parti laterali nascoste dietro le orecchie.

# 39: Soft Wavy Shag per capelli fini
I tagli di capelli medi shag possono essere trasformati in pettinature molto femminili quando hanno molte onde e riccioli per incorniciare il viso e la mascella. Scoppi laterali e tendini sciolti contribuiscono anche ad accentuare gli zigomi e gli occhi.

# 40: Shag di lunghezza delle spalle con Babylights
Un taglio di capelli shag alle spalle può essere dato un aggiornamento istantaneo di stile con babylights. Questi sono creati utilizzando una tecnica di colorazione molto fine e sono costituiti da delicati riflessi caramellati. L'idea è di imitare la tonalità più chiara che si ottiene naturalmente quando i capelli sono esposti al sole.

N. 41: Shagg medio sfumato
Mentre le immagini vanno, quella qui sicuramente ti ispirerà molto. I capelli spessi spesso sembrano blocchi, il che è un problema per molte donne. Quindi, un taglio graduale chic che rompe la densità potrebbe essere la via da seguire.

# 42: Stile stratificato con scoppi
Spesso, quando le persone visualizzano i tagli di capelli, vedono i capelli disordinati e spettinati. Ma non c'è davvero nessuna ragione per cui non puoi portare le cose in un posto voluttuoso. Spruzzare i capelli con una spazzola rotonda significa che i lucchetti appaiono pieni e alla fine sani.

# 43: Shaggy Bob con Bangs
È ora di scuotere un po 'le cose? Il bob shaggy ti permette di essere davvero divertente e giocoso con il tuo taglio di capelli e look chic. Con una frangia ampia e una finitura "grezza e pronta", è un taglio che si adatta a quasi tutte le donne. Non sovvertire i capelli, però.

# 44: Acconciatura disordinata a strati medi
Se hai una lunghezza della spalla, considera di metterla in mostra attraverso uno stile disordinato e senza sforzo. Questo può essere ottenuto arricciando piccole sezioni di capelli senza stringere con un ferro arricciacapelli. Quindi usa le dita per pettinare i ricci e arruffarli verso le radici per ottenere un volume maggiore. Infine, applica un po 'di pasta per texture o gel per completare il look.

# 45: Shag medio con scoppi per capelli fini
Le immagini mostrano che i tagli di capelli possono apparire morbidi e piumati sui capelli fini. Implementando la frangia, è possibile sviluppare l'illusione di spessore e profondità, soprattutto se si opta per una tonalità calda e morbida. Gli scoppi con chiusure di media lunghezza incorniciano il viso e accentuano le tue caratteristiche.

# 46: Chop a strati lunghi
Per una pettinatura romantica e battuta dal vento, non puoi sbagliare con un taglio lungo che presenta strati corti e medi. Il movimento è tutto qui - usa una bacchetta per lo styling per creare semplici boccoli alle estremità dei tuoi strati.

# 47: Shag strutturato con Rocky Bangs
La scena del punk rock ha sicuramente un impatto sugli stili di oggi. È indubbiamente una mossa coraggiosa optare per la frangia frastagliata super short, ma è quella che si ripaga in pochissimo tempo. Ricorda, quando si indossa un taglio di capelli con la frangia, i tocchi finali sono tutto.

# 48: Grungy Cut
Gli spiriti liberi cadranno perdutamente innamorati del taglio di capelli grungy. Tagliare i capelli a metà lunghezza e aggiungere alcuni gesti boho è un modo davvero eccellente per provare qualcosa di nuovo. Puoi anche modellare questo taglio a mano e creare divertenti onde in pochi secondi.

# 49: taglio medio con strati di incorniciatura faccia a faccia
La tecnica di taglio del rasoio è sorprendente per la rimozione del peso e lo sviluppo di una gamma più ampia di movimento. Chiedete al vostro parrucchiere di incorporare il rasoio intorno al viso per inquadrarlo e indicare le migliori caratteristiche. Include un tocco di colore per uno stile eccezionale.

# 50: Flick degli anni '70
Permettere alle estremità dei capelli di sbattere fuori può sembrare sbagliato, ma in questo caso sembra proprio così giusto. Se cerchi acconciature semplici e che richiedono poca manutenzione, le forbici sono un'opzione gratificante per lavare e andare.

Ultimamente, scelgo invariabilmente i tagli di capelli per me. Se sei come me e trovi irresistibili scopate, ti invito al paradiso delle acconciature shag, benvenuto :)