Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

C'è uno scherzo che afferma che tutto è semplice con le donne: i capelli lisci devono essere intrecciati, ricci - rilassati, allungati, lunghi. Potremmo andare avanti e aggiungere che le bionde vogliono essere brune e le ragazze dai capelli scuri si vedono bionde nei loro sogni. Con evidenziare qualsiasi cambiamento di tonalità dei capelli sta diventando più morbido. Può essere molto sottile e assolutamente in sintonia con il tuo colore naturale dei capelli. Oppure puoi diventare un "bronde", ad esempio, che è una miscela di una bruna e una bionda, perché no? Inoltre, ci sono tonnellate di soluzioni interessanti con evidenziazioni complete / parziali e luci basse. Ecco una galleria di 50 più accattivanti.

Punti salienti e Lowlights

I punti salienti sono una spezia delle tue pettinature marrone scuro o marrone chiaro. Anche il taglio di capelli più semplice sembra squisito con i punti salienti scelti e fatti bene. Faranno risaltare il colore degli occhi e il tono della pelle, aggiungere corpo ai capelli e sembrare sbalorditivo se si indossano i capelli perduti o lo si disegna in modo sofisticato.

Fondamentalmente le alte luci sono almeno 2 tonalità più chiare del tuo colore naturale. Quando sono fatti tutti attraverso la testa, questi sono punti salienti. Le evidenziazioni parziali sono fatte più localmente, dalla corona verso la frangia, per esempio, o principalmente per le trecce laterali. A volte vengono aggiunte luci basse per la tintura a 3 toni. I semafori sono normalmente almeno 2 toni più scuri dei tuoi capelli naturali. Per fare evidenziazioni o / e luci basse su coloranti per capelli castani usare le tecniche tradizionali di stagnola per striature precise o il metodo di balayage quando i coloranti sono applicati con paddle speciali.

Le ultime tendenze dei capelli suggeriscono look naturali e sottili transizioni di colori e sfumature per capelli, che rendono il tuo colore di base più radioso, accentuando gli occhi e il tono della pelle. Pelle chiara e capelli castani morbidi, ad esempio, si abbinano bene a luci di 1 solo accendino. Tuttavia, puoi anche optare per soluzioni più audaci e contrastanti.

Capelli castano chiari con riflessi o luci

Vediamo le idee nelle foto per avere un'idea migliore.

# 1: Side Swept Waves per capelli biondo cenere

Non vuoi andare completamente biondo? Prova una delle nostre idee di colore preferite. Ash bionda è un passo tra bionda e bruna ed è un bel cambiamento sottile. I capelli con riflessi sono sempre più multidimensionali di quelli monocromatici.

# 2: Capelli lunghi al cioccolato con sottili riflessi

Illumina le tue ciocche marroni con accenti freddi di cenere. Sollevano il colore e danno alla tua lucentezza una lucentezza. I livelli aiuteranno a bilanciare ulteriormente il taglio, aggiungendo la trama e la dimensione dell'acconciatura.

3: Golden Bronde Colormelt

Mescola luci e luci basse per un'acconciatura dalla profondità infinita. Il colormelt è stupendo e perfetto per coloro che sono non impegnativi. Ottieni il meglio di entrambi i mondi con un po 'di marrone e una piccola bionda. Non c'è bisogno di scegliere quando le tonalità si completano a vicenda così bene.

# 4: capelli castani con nastri caramellati

Questi non sono i capelli con cui sei cresciuto. Le striature bionde sono un'aggiunta audace ed elegante alle serrature posteriori schiumogene. Sollevano il colore dei tuoi capelli castano chiaro, evitando che si sentano appiattiti e opachi. Piecey strati e onde sciolte completano l'aspetto rilassato.

# 5: Aspetti tonificati cool

Highlights e lowlights che si contorcono insieme in riccioli sciolti? Umm, si, per favore! I semafori marroni sono più prominenti nella parte superiore e posteriore della testa, mentre i toni biondi risaltano maggiormente nella parte anteriore. Quindi è come ombre, ma non del tutto. Stupendo, di sicuro.

# 6: Punti salienti sottili e morbidi

Le strisce morbide, a malapena bionde in questo bob sono totalmente chic. I punti salienti sottili sono un'ottima opzione quando si desidera evidenziare parzialmente, oppure si può andare tutti fuori e avere alcuni punti salienti anche negli strati sottostanti. Perché ogni stilista ha idee diverse di sottigliezza, farai meglio se porti una foto.

# 7: Punti salienti su Sandy Brown Hair

Alcune delle migliori idee salienti per i capelli castano chiaro sono tutte basate sul raggiungimento di un aspetto naturale. Pensa a questo stile come alla ricreazione dei momenti salienti che avevi da bambino dopo lunghe giornate trascorse all'aperto. Con un'ispirazione del genere, otterrai uno stile giovanile.

# 8: Capelli castani medi con riflessi dorati

Capelli castano chiaro con riflessi è una grande opportunità per la creatività. Puoi fare ciò che vuoi. Questo stile combina la tecnica del balayage con le striature per uno stile super bello e divertente. Con la bionda che oscilla sul lato dorato e il marrone che mostra lievi toni di rosso, questo look è per quelli con un tono della pelle caldo.

# 9: Highlights Ash Bronde per capelli castani

In vena di toni più freschi? Le luci in cenere sono la strada da percorrere. Offrono ai tuoi capelli un colore più morbido, mentre si sentono ancora naturali. Il balayage è sottile, ma questo non gli impedisce di dare alla tua dimensione infinita colore capelli castano chiaro.

# 10: Punti salienti di Balayage dipinti

Questo sguardo di capelli castano chiaro è la perfezione. Non puoi sbagliare con questi toni e trame lusinghiere. Chiedi al tuo parrucchiere di dipingere su (o balayage) luci che sono più luminose vicino al viso. Poi abbinalo al suo stile con onde moderne e sciolte.

# 11: Bob multi-tono con Lowlights

Le alte luci parziali vengono generalmente posizionate attraverso lo strato superiore dei capelli dalla parte, in modo che cadano sul resto dei capelli. I capelli più scuri sottostanti con il biondo in cima creano un look sfacciato. Il colore dei capelli castano chiaro può essere noto per il "beccuccio" inclinato, questo aspetto è tutt'altro.

# 12: Bob ad angolo con dettagli marrone chiaro

I toni caramellati e cinerini di questo colore sono così belli! L'aggiunta di pochi sottili riflessi biondi lo rende super fresco e moderno. Per mantenere l'aspetto contemporaneo, scegli un choppy bob senza bave. Per un look da città chic, abbinalo con onde morbide.

# 13: Nastri biondi lucenti per base marrone caramello

Capelli castano chiaro con riflessi è una combinazione wow-worthy garantita. Il balayage mescolato con babylights trasuda vibrazioni beachy e le onde sciolte lo enfatizzano ancora di più. Il look vissuto è perfetto per chi è rilassato e un grande fan dello stile senza sforzo.

# 14: Capelli castani con i punti salienti della bionda che si stanno sciogliendo

Le cose in bronzo un po 'con riflessi biondi e ramati contro una base color cioccolato. Disegnato con onde eleganti, diventa un aspetto raffinato e raffinato. Mentre le onde portano spesso consistenza alle tue trecce, puoi comunque mantenere le cose domate e sottovalutate se non sei dell'umore adatto a un sacco di volume.

# 15: Acconciatura bionda castana con onde sciolte

Ottieni un look totalmente beachy creando onde delicate usando un grande ferro arricciacapelli. Separa i capelli di lato per creare lunghi scoppi che si fondono facilmente nella criniera. Mantieni i tuoi capelli più scuri e naturali per lo più alle radici e aggiungi riflessi ovunque. Oppure, al contrario, rinfrescare i tuoi capelli castano chiaro con luci basse, il risultato ti stupirà!

# 16: Punti salienti in bronzo per capelli castano scuro

Se stai passando dalla bionda alla brunetta, un balayage è un modo per aggrapparti ad alcune delle tonalità più chiare che ami. Sarà una trasformazione meno drammatica, che non lesina sullo stile. Inoltre, il mix di biondo e marrone rende i capelli multidimensionali.

17: Dolce miscela di caramello e cioccolato

Le lumeggiature color caramello mettono il dolce in questo lungo bob. Onde sciolte che sfiorano la clavicola aumentano le vibrazioni femminili. Il calore del balayage marrone chiaro è il complemento perfetto per i toni della pelle abbronzati e abbronzati.

# 18: Toffee Brown Lob con riflessi Golden Blonde

I riflessi dorati si abbinano bene con le ciocche marroni perché non solo il colore è splendido, ma aiuta a enfatizzare la lucentezza delle tue ciocche. La lucentezza senza effetto crespo è ciò che rende i capelli luminosi. Inoltre, è facile da mantenere con questo taglio di media lunghezza.

# 19: Mid-Shaft-to-End Ash Blonde Balayage

Un balayage offre già uno stile senza sforzo con il suo delizioso mix di colori. Ciò che lo rende ancora migliore è quando i tuoi capelli crescono, con le radici scure la tua pettinatura guadagna più contrasto e diventa più chic. Quindi, puoi saltare i tuoi ritocchi di routine di sei settimane, che sono anche più salutari per le tue serrature.

# 20: Punti salienti dorati sparsi per i capelli al cioccolato

Capelli castano chiaro con riflessi biondi è la chiave per lucenti ciocche con profondità. Le tonalità più chiare apportano un contrasto sottile e danno più definizione alla trama del taglio. Le onde sciolte sono davvero pronunciate a causa dei molteplici toni intrecciati.

# 21: Capelli Ombre marroni

I capelli castano chiaro godono di una nuova vita con l'aggiunta del colore dei capelli ombre. A partire dal marrone naturale alle radici, i capelli vengono progressivamente schiariti fino a quando le punte diventano bionde dorate.

# 22: Punti salienti del beige sottile per capelli castani

Le alte luci si fondono perfettamente nei capelli, il che li rende una buona scelta per chi cerca un aspetto più naturale. Basta un paio di tonalità più chiare, e questo è più che sufficiente per avere un impatto.

# 23: Punti culminanti di contorno biondo luminoso

Divertiti con il tuo balayage e punti salienti. Non è necessario attenersi al normale look ispirato alle ombre. Porta i pezzi più leggeri intorno al tuo viso per illuminare e attirare l'attenzione su di esso. Maggiore è il contrasto tra le alte luci e il tuo colore naturale, più audace è lo stile.

# 24: Bob disordinato con Balayage a cornice

Anche un bob corto è una tela carina per capelli marrone chiaro balayage. Dal momento che non hai un sacco di pollici con cui lavorare, scegli un netto contrasto tra la bionda e la marrone per ottenere il massimo dalle serrature che hai. Le estremità increspate e una finitura disordinata migliorano in realtà l'nervosismo del taglio.

# 25: Delicious Ash Brown e caramelle Blend Blonde

Bello e tostato, i riflessi color miele riscaldano questo bob medio. Le diverse tonalità fanno risaltare la texture. Le onde si espandono grazie alla base più scura e ai pezzi più leggeri.

# 26: Splendido Bob Tawny con Balayage bionda

Garantito per guardare bene nelle immagini, il balayage bob è di tendenza per una buona ragione. Il taglio angolare è lusinghiero, mentre la combinazione di colori è affascinante. Quando sei diretto verso l'AM, dai alle serrature un po 'di scompiglio con il tuo prodotto preferito per creare quello stile disordinato ma carino.

# 27: Miele marrone chiaro serrature

Calda e naturale, questa è una delle opzioni più popolari quando si tratta di luci per capelli castano chiaro. A partire dal colore di base, la tua stilista lavorerà con i punti salienti del caramello per creare una spruzzata uniforme e accattivante di miglioramento del colore.

# 28: Luci minime illuminanti

Ti piace arricciare i capelli ma vuoi qualcosa di diverso? Vai con alcune luci basse e mette in evidenza che migliorano il colore di base invece di nasconderlo. Le luci basse aggiungono una ricchezza distintiva ai tuoi capelli, mentre le alte luci accentuano davvero ricci e strati.

# 29: Punti culminanti cremosi della bionda sulla base marrone nocciola

Capelli castano chiaro con riflessi caramellati ti faranno fare un doppio take, è così sorprendente! I punti salienti di Chunkier potrebbero non essere così naturali, ma creano un aspetto quasi sbiancato dal sole, come se fossi fresco al largo della spiaggia. E, naturalmente, le onde sciolte completano quella atmosfera So-Cal.

# 30: Punti salienti e luci minacciose

Abbandona il tuo colore di capelli castano chiaro per qualcosa di molto più drammatico quando abbini un colore biondo molto brillante con una tonalità marrone scuro profonda. Questo netto contrasto è particolarmente piacevole per i capelli più lunghi, dove c'è più spazio per mostrare la miscela artistica di luce che incontra il buio.

# 31: Punti salienti di Bronde sparsi di varia intensità

Rendi unico il tuo balayage diffondendo i punti salienti in modo non uniforme. Sì, in modo non uniforme. La differenza di concentrazione del colore in alcune aree rispetto ad altre crea un coif ricco di dimensioni. Passa uno stile con molta trama, come i livelli, per evitare che il taglio di capelli si senta troppo occupato.

# 32: Balayage femminile molto morbido di Bronde

Molte volte, quando qualcuno pensa al balayage, pensa a qualcosa di molto alla moda. Questa acconciatura dorata, tuttavia, dimostra che anche il minimalismo e la sottigliezza possono essere attuali. È importante che quando provi una nuova tendenza, trovi un modo per adattarlo al tuo stile personale.

# 33: Bold Face-Framing and Understated Balayage

Usa i tuoi capelli castano chiaro con riflessi per una fantastica atmosfera retrò. A strati e leggermente piumati, l'acconciatura raffigurata, è un esempio chic di uno stile classico e di una sensazione di freschezza. I ricci sciolti e le alte luci del viso sono la chiave.

# 34: Tortoiseshell Waves

Usando un piccolo ferro arricciacapelli, aggiungi delle onde che rasentano i riccioli sciolti. Questo mostrerà davvero i punti salienti o i capelli meno illuminanti. Non hai molto tempo per lo styling mattutino? Vai con una lunghezza della spalla o taglio di capelli più corto.

# 35: Punti salienti angolati

Ravviva i tuoi capelli castani con un pizzico di biondo miele in posizioni strategiche. Se hai un taglio di capelli ad angolo, vorresti che il colore segua anche queste linee, accentuando i pezzi più lunghi e il retro dello stile.

# 36: tagliente con riflessi violacei

Non riesci a decidere quale colore scegliere? Si può anche andare tutti fuori e abbracciare un colore divertente come il viola. Se hai paura di commettere, puoi persino usare il gesso per capelli o una tinta temporanea. Combinato con un taglio asimmetrico, i riflessi viola creano un look audace ed elegante.

# 37: Aspetti oscuri alla ricerca naturale

Con questo aspetto, ci sono così tanti punti salienti che non si sa dove finisce il colore di base e dove inizia l'evidenziazione. Il risultato è uno dei più bei colori per i capelli chiari che abbiamo mai visto. Per mantenere il viraggio perfetto nel tempo, uno shampoo viola intenso farà miracoli.

# 38: Onde medie dimensionale

Stilisti esperti sanno che l'aspetto sobrio può essere il più difficile da creare. Richiede moderazione e controllo per bilanciare i capelli in modo naturale ma anche frenetico. La chiave sono i punti salienti del viso che sono più importanti dei punti salienti in tutto.

# 39: Layered Bob con Carmel Highlights

Questo colore marrone dalle tonalità calde è un po 'di miele, un po' di caramello e molto bello! Per sapere se un tono caldo potrebbe essere giusto per te, controlla il tuo armadio. Se navighi verso tonalità rustiche, terre e ori, questo è un segno chiave del fatto che questo colore potrebbe essere perfetto per te. Le donne tendono a scegliere automaticamente i colori giusti.

# 40: Bob impilati con evidenziazioni

I punti salienti e le luci basse possono ravvivare i capelli castani altrimenti opachi, così come un nuovo taglio di capelli. Questo bob accatastato porta il volume a capelli fini, mentre i trattini della bionda aiutano anche a fare un pep le cose un po '.

# 41: Punti salienti della bionda sui capelli castani

Se stai cercando qualcosa di diverso ma non vuoi spendere una fortuna, opta per le luci o le luci basse. Tendono ad essere più convenienti di un nuovo colore solido, e hanno il vantaggio di illuminare il viso e aumentare la dimensione dei ricci.

# 42: Marrone con cioccolata e punti culminanti biondi

Per un aggiornamento audace al colore marrone, scegli le strisce più spesse. I capelli biondi bruni e biondi lucenti fanno una dichiarazione definitiva. Questo stile sembra fantastico con onde sciolte e ricci che aiutano a mostrare la dimensione. Non è naturale, e va bene. L'importante è trovare il TUO stile, che sia calmo o rumoroso.

# 43: Punti salienti del caramello su Choppy Cut

Un taglio di capelli mosso è uno stile ideale per chi ha i capelli fini ma non vuole occuparsi di una tonnellata di manutenzione. I capelli castano chiaro sportivi con riflessi che si inclinano maggiormente verso un color caramello faranno davvero risplendere il tuo viso e il tuo nuovo taglio brillerà.

# 44: Aspetti sottili e sottili

Se sei stato alla ricerca di idee salienti, ma trovi che la maggior parte di esse è troppo estrema o non lusinghiera per il tuo stile personale, rimani con qualcosa di sottile. Solo una linea sottile di bionda su tutta la capigliatura può davvero avere un impatto senza esagerare.

# 45: Scaldare i capelli castano chiaro

Nei mesi invernali, molte donne cercano una tonalità di capelli più calda che non si avventuri troppo lontano dal loro colore naturale. Le luci rosse sono la soluzione perfetta per chi vuole provare qualcosa di nuovo. L'aggiunta di una luminosità sana e l'illusione di uno spessore extra per i capelli sono i due principali vantaggi di questa bella combinazione di colori.

# 46: Punti culminanti di Balayage biondi freddi e neutri

Il balayage è noto per il suo fattore cool. Hai molto da giocare e sperimentare per rendere lo stile unico per te. Mentre tonalità calde e dorate sono scelte molto popolari, una tonalità bionda neutra potrebbe essere più adatta alla tua carnagione.

# 47: Capelli lunghi morbidi al caramello Balayage

Enfatizza la lucentezza della tua lunga criniera con un caldo balsamo. I punti salienti allungano l'aspetto delle tue trecce, mentre le lunghe ciocche allungano il viso. Quindi, questo rende questo taglio tanto lusinghiero quanto elegante.

# 48: Punti culminanti delicati di colore marrone chiaro

Questo capelli castano chiaro con riflessi biondi è quello che ottieni quando cresci un pallonetto balayage. Le estremità angolate che hanno reso il tuo lungo bob così strutturato ora danno alle tue serrature retro-oscillanti un bel movimento.

# 49: Blurred Blonde Balayage

Totale obiettivi per i capelli! Può essere difficile provare a far crescere le tue ciocche così a lungo pur avendo il colore trattato. Se la mantieni idratata, aiuterà a ridurre al minimo la rottura. Avrai le tue trecce sensuali in pochissimo tempo.

# 50: Capelli castani medi con riflessi brillanti

Il modo in cui accentua i riccioli crea l'illusione che i capelli siano ancora più lucidi di quanto non siano in realtà. Quindi, non è necessario raggiungere il prodotto e agitare le trecce cercando di creare quel bagliore dall'aspetto sano. In effetti, l'uso strategico degli strati renderà il taglio più leggero e più pieno.

Bene, grazie a queste immagini ti abbiamo fornito un sacco di idee sui punti salienti per capelli castano chiaro e scuro. Spero che tu scelga qualcosa di stimolante per il tuo nuovo look primaverile e ti senti più sicuro quando spieghi in un salone che cosa vorresti ottenere di conseguenza.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: