La media lunghezza e la trama ondulata sono tra le migliori scelte attuali per le acconciature da donna. In questa relazione, le acconciature ondulate sono fatte di opzioni per ogni giorno e occasioni speciali. In realtà, i capelli mossi sono percepiti come una caratteristica molto femminile, è per questo che molti di noi amano rockare quegli sguardi ondulati romantici su base giornaliera o almeno di volta in volta. Non vediamo l'ora di darti una dose di ispirazione per capelli mossi! Continua a leggere e avrai nuove idee su bob cuts e lo stile ondulato …
Simpatici tagli e acconciature ondulate di Bob per provare questa stagione
I pesi ad angolo, sovrapposti, graduati e A-line sono tutti a favore. Scegli il taglio in base al tipo di capelli e alla lunghezza desiderata. Ognuno di questi può essere indossato dritto o ondulato.
# 1: Bob a spirale lungo la spalla

Pur avendo uno stile riccio con la frangia dritta usata per essere considerato un passo falso, può funzionare con stili più brevi perché aiuta a mescolare diversi livelli. Pezzi dritti nella parte anteriore incorniciano il viso e funzionano particolarmente bene per le guance magre e magre.
# 2: A-Line Bob graduato
Lungo o corto, marrone o biondo? Le donne spesso non riescono a decidere. Fortunatamente, ci sono stili di compromesso come questo. I pezzi davanti allungati ed evidenziati sono qualcosa che ci piace così tanto! Queste affascinanti onde morbide saranno lusinghiere per le facce rotonde.

# 3: Ondulato Choppy Ash Brown Bob
C'è qualcosa riguardo le morbide onde in un breve mosso che le conferisce un'affascinante atmosfera da ragazza. Il taglio asimmetrico marrone è fresco e facile, con un senso di pienezza e volume. È una scelta eccellente per la donna i cui capelli tendono a essere sottili o un po 'piatti a volte.

4: Lob chiaro con grandi onde disordinate
Hai quello che serve per rock un bob lungo ondulato? Splendido, biondo e scorrevole; colpisce le spalle correndo. Semplice e veloce da stile, puoi andare a dormire con qualche treccia comoda; e al mattino scuoterli e sei pronto per andare in spiaggia!

5: Liscio marrone ondulato
Scuro, fumante e lungo fino alle spalle; non è l'acconciatura da bob di tua nonna. In realtà, è tutto tranne che vecchio stile! Il colore di base marrone naturale evidenziato con toni rosso-ruggine disegna la natura esotica che risiede in ogni donna sicura di sé. Un ulteriore vantaggio? Le lunghe onde disordinate sono un gioco da ragazzi per lo stile e la manutenzione.

# 6: Basic Wavy Bob
In termini di stile, il taglio a strati mostrato in questa foto è probabilmente l'acconciatura da bob più comune. Questo perché l'impilamento nella parte posteriore consente la pienezza nello stile ritagliato mentre i lunghi strati attorno al viso forniscono morbidezza e inquadratura.

# 7: Tousled Combover Lob
Un sofisticato pallonetto color caramello non è probabilmente la prima cosa che ti viene in mente quando senti la parola "combover". Indicato per essere indossato da una donna impertinente che si diverte a girare i capelli di lato; i fili leggermente ondulati e i tentacoli sparsi incorniciano il viso e ti incoraggiano ad accendere il tuo miglior sguardo "vieni qui".

# 8: taglio di capelli arrotondato e con piume
Alla ricerca di un bob ondulato corto arrotondato che funzionerà benissimo dentro e fuori dall'ufficio? Prova a fare un taglio con piume e piume per le dimensioni. Colpendo appena sotto la linea della mascella, i grandi strati sono perfetti per la maggior parte delle forme del viso e l'esclusivo colore biondo fragola attira l'attenzione sia che tu stia arrivando o meno.

# 9: Femmina Peek-a-Boo Bob
Ti senti sensuale e misterioso, o timido e senza pretese? Qualunque sia l'umore in cui ti trovi, una cosa è certa: ti sentirai ultra-femminile con un bob più tousled. Tenerli a indovinare come "sbirciatina" da dietro il sexy piumaggio di capelli biondi ondulati che cade strategicamente proprio davanti a uno dei tuoi occhi.

# 10: Natural Looking Bob
A volte è meglio attenersi a ciò che è provato e vero quando si tratta di disegnare il proprio lungo mosso ondulato. I colori naturali che si completano a vicenda saranno perfetti per una varietà di eventi diversi e possono facilmente portarti dal giorno alla notte senza dover cambiare nulla.

11: Lobi dritti con estremità e onde texturizzate
Se ti senti giovane e alla ricerca di un bob super alla moda e comodo, un pallonetto con le spalle lunghe e muscolose potrebbe essere il modo migliore per andare. Prova una miscela di delicati riflessi caldi e freddi per uno stile più moderno e visivamente interessante.

# 12: Soft Wavy Ash Blonde Bob
Fresco e civettuolo senza essere sopra le righe, il bob ondulato bionda dishwater è una scelta favolosa se si sta cercando di aumentare il volume e rock un'acconciatura dall'aspetto naturale. Per capelli molto lisci e fini, puoi dormire con dei rulli morbidi e svegliarti con queste onde meravigliose!

# 13: Bob a trama lunga da spiaggia
Un piccolo movimento nel tuo bob può farti passare dal classico al selvaggio. I capelli ondulati a strati sono un tema caldo quest'anno. Aggiungi radici più scure e balayage super biondo, e otterrai un aspetto vago. La sensazione di spiaggia è ottenuta da fili testurizzati e arruffati.

# 14: Lobi vagamente arricciati e arruffati
Un'ottima opzione per i tipi di attività all'aria aperta e attive, i ricci larghi a metà altezza del palloncino arruffato appaiono spettacolari quando scorrono liberamente e toccano delicatamente la clavicola. Le lunghe onde color cioccolato scuro e la classica linea centrale indicano che può essere facilmente raccolta in una coda di cavallo mentre ti alleni o fai un'escursione.

# 15: Bob biondo arruffato con strati
Guarda il tuo lusso migliore con questo pallido ondulato biondo pallido. L'acconciatura crea un grazioso effetto sfumato esaltato dall'aspetto selvaggio delle onde. Il peso della lunghezza della spalla è moderno, lusinghiero e una brezza da stile. Ottieni quei fili strutturati arricciando gli strati superiori dei tuoi capelli con un ferro da stiro.

# 16: Bob ondulato medio miele-oro
Le belle trecce a strati in marrone dorato riflettono la luce e brillano letteralmente. I capelli lunghi fino alle spalle con strati ricci emanano una grazia semplice, ma molto elegante ed elegante. Lo stile di bob medio è un'opzione versatile; la lunghezza comoda e gli strati piecey possono essere facilmente abbigliati o abbigliati, a seconda dell'occasione.

# 17: Balayage in bronzo liberamente arricciato Bob
Se sei una ragazza che ha una vita frenetica, professionale e sociale, adorerai il modo in cui un bob balayage leggermente arricciato si adatta a tutti gli aspetti del tuo programma fitto di appuntamenti. Di giorno è elegante e ideale per gli ambienti aziendali, e le strisce di bronzo e rame lo rendono abbastanza divertente per i cocktail dopo il lavoro con i colleghi!

# 18: Bob a strati lunghi con nastri caramellati
Questo bob ondulato è completamente in trend in questo momento e può essere tirato fuori con facilità. Le morbide ciocche ondulate sono più accattivanti negli stili di lunghezza delle spalle come questo. Tutte le acconciature ondulate sembrano assolutamente stupefacenti con balayage: le sfumature di caramello scure creano un magnifico fascino naturale e aiutano anche le onde a cadere in modo afoso. Perfetto per una serata romantica o una serata per ragazze.

# 19: Bob ondulato arruffato con scoppi
Questo stile è leggero come una piuma, con ricci sensuali che trasudano giocosità con un grande gusto di moda. Il bob marrone rossiccio graduato con riflessi baciati dal sole è delicatamente stratificato verso le estremità. La trama arruffata e riccia e la frangia maliziosa giocano intorno al viso in modo incantevole.

# 20: Pezzo ondulato pezzato irregolare
Bionda e impertinente, c'è molto da dire per la donna che indossa un taglio di capelli ondulato. Pieni e voluttuosi, i riflessi brillano per tutto il choppy bob; perfetto per ballare tutta la notte nel tuo club preferito. Le estremità irregolari che si incontrano al collo sono una sorpresa unica.

# 21: Casual-Chic medio disordinato Bob
I tagli di capelli medio ondulati che portano una sensazione estiva nei loro punti salienti letteralmente implorano uno stile naturale, fluente e disordinato. Il taglio sopra la spalla con estremità testurizzate trasmette una sensazione di leggerezza con movimenti rilassanti. Casual chic per tutti i giorni. Uno stile felice e divertente per i capelli mossi.

# 22: Bob Choppy ad angolo con bordi frastagliati
Il meglio dei due mondi; serrature corte e strutturate cadono in onde bionde luminose sempre più lunghe che colpiscono la clavicola. Un bob a maglie inclinate è perfetto per la signora che gode l'occhio del pubblico, e anche se le estremità sono frastagliate e irregolari, non è una pettinatura da un colpo lungo.

# 23: Edgy Choppy Dark Blonde Bob
Se hai difficoltà a far sembrare i tuoi capelli lisci e sottili sani e voluminosi, prova un bob increspato e stratificato con riflessi bianco-biondi che sbirciano sulle punte. La tecnica di taglio irregolare crea spessore e pienezza e i bordi frastagliati conferiscono un senso di stile e personalità a questo modello moderno.

# 24: Careless Choppy Bronde Bob
Chiunque abbia inventato la parola "bronde" deve aver avuto in mente questo fantastico colore. Puoi riprodurre il tono della tua scelta con selezioni strategiche per il guardaroba e palette di trucco. È un taglio di capelli ondulato che è fresco e giovanile.

# 25: Bob stravagante bicolore
Questo bob ondulato medio è aggiornato con una bella dissolvenza da un colore naturale a uno stravagante. La trama irregolare attraverso le estremità migliora il volume e attira l'attenzione sulla transizione del colore.

# 26: taglio ciuffo a parte laterale
Dai una luce accogliente a questa acconciatura illuminante. I capelli ondulati arruffati sono un sogno con una miscela affascinante di colori scuri e chiari. Strati graduati e una lunghezza della spalla forniscono il volume sufficiente mentre mostra una trama sottile. L'arricciatura e l'arruffamento sciolti possono far risaltare ancora di più lo stile.

# 27: Angolato Choppy e Wavy Bob
Questo bob ondulato presenta un sacco di strati, e l'intero stile è strutturato e razored per creare una finitura che appare molto irregolare, ma in qualche modo strutturata. Il colore biondo cremoso con radici scure crea una tela perfetta per le linee dello stile. I fili ondulati a strati sono ben definiti e aiutano a ottenere un effetto spigoloso e irto.

# 28: Chic Short Wind Windblown
Questo bob ondulato a strati di caramelle alla fragola ha un volume sorprendente grazie al taglio. I morbidi pezzi a strati sono disegnati in un movimento vorticoso giocoso. Ogni ciocca si muove e si arriccia, rivelando il proprio stato d'animo. L'acconciatura leggera, corta e sexy è anche eccezionale grazie al suo colore caldo e che riflette la luce.

# 29: Short Choppy Bob con onde dimensionali
Sia che lavori in un ambiente aziendale o in una galleria d'arte, sarai al centro dell'attenzione quando ti coglierai l'occasione con un cioccolatino biondo dorato e cioccolato. Le onde tridimensionali accatastate si piegano appena e la forma arrotondata è frantumata che offre un bordo super elegante.

# 30: Bob ondulato lungo disconnesso
Onde bionde invernali con sottili riflessi dorati sono ciò che conferisce a questo simpatico bob disconnesso un'irresistibile sensazione da spiaggia. La lunghezza extra-lunga significa che è conveniente aggiungerla di tanto in tanto, ma ti suggeriamo di non scegliere mai di nascondere le onde leggermente tratteggiate e le estremità frastagliate in una normale coda di cavallo. Che spreco!

# 31: Full-of-Movement Brunette Bob
Solo un ragazzino un po 'giovanile, andare per un bob ondulato con frangia è un modo fantastico per attirare l'attenzione sulla tua fiducia femminile. I toni marrone scuro brillano alla luce del sole, anche se è un colore solido. È uno stile retrò leggermente anni '70 perfetto per capelli naturalmente folti e ondulati.

# 32: Shaggy Highlighted Brunette Bob per capelli spessi
Qualcuno ha detto: "brunette bob shag"? Una scelta eccellente per la donna che lotta con le sfide dello spessore del capello; un voluminoso bob ondulato è il modo migliore per lavorare con quello che hai. I marroni scuri sono sfiorati con riflessi di rame sulle punte. I tuoi capelli difficili da gestire sono diventati molto più semplici!

# 33: Bob con ricci di grandi dimensioni
I riccioli tagliati al bicarbonato di sodio offrono uno stile tipicamente retrò che ricorda le starlets hollywoodiane degli anni '40. Naturalmente, a quei tempi, non avevano la varietà di colori offerti oggi dal balayage. La base marrone cioccolato evidenziata con tonalità bionda fragola ti farà sentire sul tappeto rosso (anche quando sei al supermercato)!

# 34: Choppy Wavy Angolato Bob per capelli fini
Se hai difficoltà a ravvivare i tuoi capelli piatti e fini, potremmo avere l'acconciatura giusta per te. Capovolgi la testa a testa in giù, stropiccia i capelli con una leggera mousse per uno styling leggero e rimarrà senza peso e voluminosa per tutto il giorno. Le classiche tonalità bronde in un bob ondulato medio danno un senso di volume e portanza che aiuta anche a combattere la piattezza.

# 35: Wavy Layered Bob con Flicks
Di media lunghezza, silhouette arrotondata e strati sono un'altra grande idea di un lusinghiero peso per capelli spessi. Se i tuoi capelli sono leggermente ricci di natura, otterrai quei bei gesti senza alcun acconciatura. In caso contrario, utilizzare un ferro arricciacapelli a canna larga per modellare le estremità.

# 36: Carino Bob color caffè
I capelli scuri sono sexy per molte ragioni: sembra più sano e riflette meglio lo splendore. Questi sono solo alcuni di questi motivi. Ma il lato negativo di avere i capelli scuri con un bob ondulato è che può sembrare un po 'troppo denso. Il modo migliore per renderlo più leggero è con le alte luci in un colore più chiaro che aggiungerà dimensione e rompere il taglio.

# 37: Sexy Black Bob
La struttura dei capelli di tutti non è naturalmente ondulata, ma ciò non significa che le onde sexy arruffate non possano essere ottenute con un ferro arricciacapelli. La chiave è avvolgere rapidamente i capelli in direzioni alternate a partire dal centro di ogni ciocca per evitare che si trasformino in riccioli a spirale.

# 38: Long Blonde Wavy Bob
Il disordinato bob lungo è di gran moda in questo momento, e questo sembra semplicemente mozzafiato. Le onde morbide evidenziate sono liberamente arricciate in un motivo ad S. I fili vengono tagliati per sfiorare le spalle con strati voluminosi. La pettinatura è generosamente arruffata e strutturata per formare uno stile soffiato dal vento che è in voga.

# 39: Straight Wavy Bob
Se hai ciocche grosse diritte, è importante sbarazzarsi di peso aggiunto soprattutto in un taglio smussato. Questo look strutturato è stato creato con un Donald Scott Carving Comb che crea un divertente stile razored senza sforzo e in pochissimo tempo.

# 40: Ash Blonde Spirals
Crea il tuo bob ondulato con l'aiuto di un colore esperto che si adatta al tuo tono della pelle. Questo bellissimo balayage si abbina bene con la sua carnagione leggermente abbronzata perché le tonalità di cenere creano un buon contrasto e non aggiungono alcuna ruddiness.

# 41: Layered Lob con Balayage
Questo bob ondulato lungo è così adorabile, ti fa venir voglia di raggiungere e toccare quelle ciocche di caramello ad angolo. La trama ondulata e ondulata dell'acconciatura è divina e sembra molto più interessante dei capelli casuali. Le bellissime onde al caramello sono incredibilmente brillanti e si stagliano molto bene contro la base marrone scuro. Amiamo semplicemente questo palloncino ondulato ad angolo!

# 42: Side-Swept Bob per capelli fini
Il bob ondulato è lo stile must-have dell'anno. Il taglio strutturato è perfetto per il volume e ammorbidisce le caratteristiche facciali nitide. L'angolo nella parte anteriore crea pienezza, e la parte del lato profondo tira doppio dovere anche dimagrire guance rotonde.

# 43: Pastel Colored Bob
Perché il bob ondulato lungo è così popolare, a volte è necessario fare un piccolo extra per farlo scoppiare - e il colore è solo il trucco che ti serve. Conosciuto come viola rosso, questo mix unico di oro marrone, malva e rosa è sicuro di girare più di poche teste.

# 44: Ondulato Half-Braided Bob
Ti stai chiedendo in quale altro modo puoi rockare il tuo bob disordinato? Un semplice mezzo treccia laterale può aggiungere un accento interessante al tuo stile casual. È una divertente svolta asimmetrica che richiederà solo altri 2 minuti della tua routine di styling.

# 45: Highlights shimmery in Wavy Bob
Vuoi un'acconciatura che respira con disinvoltura e disinvoltura? Ecco un buon esempio. Gli strati ondulati offrono un buon bilanciamento di peso e volume. I riccioli morbidi e sciolti sono meravigliosamente strutturati, e l'adorabile balayage dorato li porta dritti alla perfezione assoluta.

# 46: Short Wavy Bob con Side Bangs
Ecco un modo per aumentare lo spessore dei tuoi capelli sottili. Scegli la versione da bob più corta con striature piumate, crea lievi giochi di luce e onde leggere e disordinate.

# 47: Shaggy Wavy Bob
Se hai ciocche grosse, un taglio smussato può sembrare pesante in un'acconciatura di media lunghezza. Per questo motivo è meglio incorporare alcuni strati di raso leggero intorno alle estremità per conferire al taglio un tocco di ariosità e movimento. Ottenere la separazione pezzo-y che è popolare con un po 'di cera per lo styling o spray al sale marino.

# 48: Bob medio con trama ondulata
Questo bob è angolato in modo molto sottile, quindi ha praticamente la stessa lunghezza nella parte posteriore e anteriore. Amiamo le estremità testurizzate e le onde molto leggere, in realtà solo una leggera inclinazione, un suggerimento sull'onda.

# 49: Lob femminile biondo
Se preferisci una pettinatura più lunga, puoi optare per questo bellissimo palloncino da sbirciare femminile. Puoi indossarlo a mano libera come nella foto o sperimentare acconciature asimmetriche, mezze flessioni e aggiornamenti.

# 50: Toffee Ombre Bob
Se il low-key descrive al meglio il tuo stile, questo è il look che fa per te. Più è messoso, meglio è, quindi non aver paura di abbracciare le onde della testa del tuo letto. Inoltre, ombre è la tecnica del colore perfetta perché consente di abbracciare i colori senza la necessità di frequenti ritocchi.

Allora, hai trovato il tuo bob ondulato ideale qui? Di solito ci vogliono alcuni tentativi per raccogliere qualcosa che è al 100% tuo. Vi auguriamo molti bellissimi sguardi in questa stagione! Rimanere bello!