Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Acconciature a strati lunghe con frangia sono ora molto richieste. Perché? Tutti vogliono un taglio di capelli adulatorio, che sia anche alla moda, dall'aspetto semplice e comodo. Quando vuoi mostrare le tue belle ciocche lunghe, prova un taglio di capelli a strati. Gli strati rendono i capelli lunghi più maneggevoli ed eliminano il fattore irritante di ciocche più lunghe che si intromettono o cadono in faccia ogni tanto. Se vuoi anche scuotere i tuoi capelli lunghi senza un solo spillo, ottieni delle frangie dritte o a strati.

Varietà di acconciature lunghe

Acconciature stratificate per capelli lunghi non sono tutte uguali, e dovresti provare diverse trame e tipi di frangia per una certa varietà e anche per trovare le tue opzioni più lusinghiere. Qui ci sono idee alla moda per acconciature ondulate e dritte, shaggy ed elegante, balayage e ombre lunghe con strati e frangette.

# 1: Brunette Balayage per capelli spessi

In questa splendida pettinatura, il full bang è bilanciato con riflessi balayage marrone chiaro che si stanno facendo più corposi verso le estremità. Questa è una bella idea di come rendere i capelli abbastanza luminosi ma non troppo in faccia.

N. 2: Strati lunghi con sbavature di sopracciglia

Anche i peli delle spalle possono trarre beneficio dagli strati, come esemplificato dalla foto in basso. Se i tuoi capelli sono più sottili, gli strati possono aggiungere consistenza e stile. I lunghi scoppi che sfiorano le sopracciglia ammorbidiscono l'intero aspetto di Taylor Swift.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 3: taglio di capelli a strati con scoppi ad arco per capelli lunghi

Questo adorabile stile è ideale per le ragazze con facce quadrate o ovali. I colpi ad arco lavorano per ammorbidire istantaneamente le caratteristiche più nitide di una faccia quadrata. Gli strati graduali incorporano perfettamente una frangia in un'acconciatura più lunga.

4: taglio sfumato a lato lungo

I colpi non devono spolverare le sopracciglia, soprattutto se sei nervoso a provarle per la prima volta. La frangia stratificata alla lunghezza del mento è ottima per le acconciature in transizione. I capelli lunghi con frangia laterale sono perfettamente proporzionati per un taglio di piume.

# 5: Strati Shaggy Ginger Brown

Gli strati lunghi e ispidi e le frange laterali pesanti sono i componenti chiave di questa acconciatura adorabilmente carina. Gli strati qui iniziano dagli zigomi e arrivano fino alle estremità. La frangia sapientemente levigata è stata portata di lato per un aspetto decisamente civettuolo. Il colore dei capelli castano chiaro è abbastanza lusinghiero per gli occhi azzurri e carnagioni chiare.

# 6: taglio di capelli a ciocche con corona alta

Uno degli obiettivi principali dei lunghi tagli di capelli è quello di avere il maggior movimento possibile, e questo taglio si adatta sicuramente al progetto. Il punto focale dell'acconciatura è in realtà la sezione della corona, arricchita da lunghi scoppi. La parte superiore dei capelli è leggermente presa in giro per dare ai capelli un'altezza accolta che sembra paradisiaca in questa tonalità perlacea di biondo.

# 7: taglio di capelli ondulato a strati lunghi con spuntoni smussati

Se hai un viso a forma di cuore, gioca il tuo naturale fattore carino e taglia la frangia dritto. Un taglio più preciso alla frangia contrasta gli strati lunghi e ondulati in modo rinfrescante.

# 8: Taglio a strati lungo per capelli spessi

Gli strati sono i migliori amici di capelli spessi e le frange disordinate e stratificate sono la frangia perfetta per le serrature a strati piene e meravigliose. La frangia lunga funziona alla grande con il peso e la lunghezza dei capelli più spessi e stratificati.

# 9: taglio di capelli lungo con strati arrotondati simili a piume

Aggiungi dimensione istantanea a una forma del viso più lunga con strati arrotondati che si estendono dal tuo viso. Questo stile è l'ideale se hai voglia di provare uno dei tagli di tendenza alla moda di oggi con la frangia senza doverti coprire la fronte.

# 10: taglio A-Silhouette a strati lunghi

Chi dice che frangia e strati debbano essere schietti? Scuoti una silhouette A adulatoria per dare movimento ai capelli e rompere una forma del viso più lunga.

# 11: Capelli da mermaidi in ombra

Per le donne a cui non piace spendere un sacco di tempo o denaro per le serrature, una delle migliori combinazioni di taglio e colore è costituita da strati lunghi di ombre. Mentre potresti aver bisogno di tagliare la tua frangia mensilmente, sarai in grado di lasciare che il resto dei tuoi capelli cresca per tutto il tempo che vuoi, mentre sembra ancora alla moda.

# 12: Long Brown Shag con Bangs

Gli strati Shaggy sono ideali se i tuoi capelli non sono dritti e preferisci indossare le ciocche in un modo più "naturale". Questo è un modo fantastico e disinvolto per scuotere bave meravigliose e senza sforzo senza troppi problemi.

13: lungo volgare voluminoso con frangia tagliata

Ragazze come Zooey Deschanel conoscono il fascino di una voluttuosa shag con una frangia spessa e tagliata. I capelli lunghi con la frangia in stile shag sono un modo nuovo per incorniciare il viso e aggiungere interesse a una forma del viso più rotonda.

# 14: taglio lungo con delicata cornice

Ravviva i tuoi lunghi strati con una frangia. I colpi non devono essere drammatici e possono essere tagliati sottilmente per incorniciare il tuo viso, iniziando dagli zigomi.

# 15: Contemporary Long Shag con Bangs

Stai cercando di aggiungere un po 'di interesse al tuo stile di capelli shag a più strati? Taglia una frangia carina e parte come vuoi: i colpi più lunghi possono essere spostati lateralmente o divisi a metà, conferendo un'aria di nostalgia a uno stile più moderno.

# 16: Taglio a strati sexy con frangette lunghe in Peekaboo

Se hai i capelli lunghi e folti, allora sono stati fatti per te i boccoli a sorpresa! Gli strati lunghi con la frangia acquistano un sex appeal istantaneo quando vengono trascinati di lato. Assicurati che il tuo stilista mantenga la lunghezza della frangia lunga, preferibilmente iniziando la frangia al mento.

# 17: Sweet Ginger Shag per capelli fini spessi

Gioca con lo spessore dei tuoi capelli con una frangia completa per abbinare se hai un colore delicato come questa dolce bionda fragola. Il leggero arricciamento alle estremità della frangia e degli strati darà vita anche a capelli naturalmente fini. Scorri su uno strato di mascara e rilascia l'atmosfera di Brigitte Bardot!

# 18: disordinato Ash Shag biondo per capelli lunghi

Trasforma il fascino di una ragazza surfista senza l'eleganza del sole! Lunghi strati sormontati da una frangia rocker sembrano grandi in un shag, soprattutto se si sta sfoggiando un colore fresco come una bionda cenere. Questo look è tutto senza sforzo, non la perfezione, e una frangia più lunga e sottile emula quello stile.

# 19: stile lungo arruffato con strati a V tagliati

Gli strati a V sono per la bomba in tutti noi! Se soffi spesso i capelli, un taglio a V è perfetto per aggiungere movimento alle tue ciocche già meravigliosamente arruffate. Per questo look, la frangia con i capelli lunghi dovrebbe essere un po 'più lunga per adattarsi in modo appropriato alla lunghezza delle ciocche.

# 20: splendido taglio a strati per capelli lunghi spessi

I frangia ampi sono ideali per capelli stratificati, poiché mantengono l'intero look abbastanza naturale e senza cuciture. I capelli spessi sono in grado di gestire lo stile al meglio, poiché è necessario un po 'di volume per il backup.

# 21: lungo taglio di capelli disordinato con scoppi e riflessi

La frangia frontale è per le bellezze che vogliono attirare l'attenzione sui loro occhi! Non preoccuparti di mantenere le cose perfette, qui è meglio che disordinato! È possibile facilitare la transizione da serrature più lunghe a un corto ritaglio di frangia tenendo alcuni pezzi lungo i lati del viso lunghi e corti. Spolvera il look con un po 'di balayage marrone chiaro e mantieni le cose fresche e solo un po' sexy.

# 22: Lovely Layers per Soft Curls

Hai i capelli ricci o testurizzati? La frangia con una parte laterale si adatta al movimento naturale delle tue ciocche (o anche se ti piace arricciare i capelli con un ferro da stiro). I frangia dritti possono funzionare se li si arrotola anche per lunghe pettinature con frangia, ma i riccioli morbidi sembrano migliori con una frangia che tocca le parti superiori degli zigomi.

# 23: Estremità stratificata per la disconnessione massima

Uno stile disconnesso offre un dramma tanto necessario alle donne con i capelli più dritti. Tuttavia, la frangia e i capelli lisci non devono sembrare imbarazzanti. Aggiungi strati alle estremità dei tuoi capelli per uno stile più coeso che appagherà l'occhio.

# 24: Choppy Blonde Lob per capelli lisci

È incredibile come le estremità tritate conferiscano istantaneamente una vibrazione fresca a un pallonetto. Gli strati e gli scoppi affettati corrispondono ad un atteggiamento moderno e rilassato. Che i tuoi capelli siano biondi biondi o ricchi di cioccolato, un pallonetto mosso è l'ideale per tutte le ragazze alla moda che vogliono una lunghezza ruvida, ma anche una frangia fresca!

# 25: Stile lungo con strati ricci di arricciatura

Accentua i capelli lunghi a strati con la frangetta piegandola. La frangia può sembrare inappropriata con questo look, quindi chiedi al tuo stilista di dargli movimento con un taglio di piume e di tenere i pezzi più lunghi lungo i lati del tuo viso.

# 26: Borgogna bionda Balayage

Le profonde radici bordeaux si fondono in un morbido flusso di strati grazie ai riflessi bion balayage. Mantenere la tua frangia più scura crea un contrasto cromatico stupendo che tende a schiarire l'aspetto del tuo colore degli occhi, mentre le estremità di blonder illuminano il tuo aspetto generale.

27: strati a frange e arruffati a due livelli

Anche se queste frange a strati sono lunghe, sembrano senza peso grazie al taglio testurizzato e al colore balayage. La colorazione crea l'aspetto di una frangia a due livelli che può essere il tuo particolare personale.

# 28: Livelli biondi ghiacciati dritti

Solo perché hai luscious lock lunghi non significa che devi arricciarli. I tagli di capelli lunghi e screpolati possono essere altrettanto sorprendenti se lasciati eleganti e dritti, e soprattutto se migliorati da un colore freddo.

# 29: Onde rosse con frangia piena

Mentre pensiamo che le lucenti ciocche rosse siano perfette con qualsiasi stile, ci piace particolarmente tenerle lunghe e ondulate. Arricciarli crea una dimensione meravigliosa, simile a un fuoco, mentre la frangia completa aggiunge interesse visivo ed è una buona opzione per nascondere una fronte ampia.

# 30: Acconciatura stratificata con spessa frangia

Con lunghi strati arricchiti da un colore biondo multi-tono, questo taglio di capelli per capelli lunghi si trasforma in uno splendido stile dimensionale. La frangia è piena, diritta e tradizionalmente lunga.

# 31: Livelli biondi con luci basse

Le acconciature con la frangia sono le migliori quando vuoi portare i tuoi capelli liberi, anche se è piuttosto lungo. Oggi le tendenze dei capelli favoriscono la frangia laterale lunga. Gli scoppi laterali come quelli della foto si fondono bene con gli strati del viso. Sono piuttosto lunghi ma comodi da indossare e lusinghieri per tutte le forme del viso.

# 32: Capelli castani arruffati

I capelli lunghi sani sono il tuo gioiello più prezioso, ma per indossarlo con comodità, avrai bisogno di un bel taglio a strati. Gli scoppi lunghi uniti allo strato più corto offrono una bella cornice per il tuo viso e rendono la tua criniera più leggera e più mobile.

# 33: Strati sottili e aspetti salienti

Gli strati lunghi sono meravigliosi e facili da ottenere, ma quando si aggiunge un colore dei capelli multi-tono, si adora la dimensione che respira istantaneamente una nuova vita nelle tue lunghe trecce. Non dimenticare di aggiungere la frangia laterale agli strati per la bellezza del viso che incornicia e lascia tutti noi senza parole!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 34: Acconciatura da brunetta fluente

Se preferisci indossare la frangia sulla fronte, la forma più popolare per loro sarebbe inarcata. Per sembrare moderni, dovrebbero anche essere piuttosto lunghi. Questo tipo di frangia è buono per i volti con fronte grande.

# 35: Ombre marrone per capelli lisci

La chiave per tagliare i capelli lunghi e stratificati è di mantenere la lunghezza, ma aggiungere la giusta quantità di strati per creare profondità, definizione e dimensione. Questo grazioso stile presenta lunghi scoppi e strati trascurati che gradualmente si trasformano in marrone chiaro, grazie all'effetto lusinghiero effetto ombre.

# 36: lunghi colpi swooping

Alla ricerca di lunghe pettinature con frange che siano al tempo stesso bizzarre e veloci da stile? Considera questa splendida cuffia bionda. Gli strati lunghi e gli splendidi scoppi laterali in picchiata passano dalla doccia all'asciugatura al pronto. L'unico strumento di cui avrai bisogno è un grande pennello rotondo per modellare le tue estremità e soffiare via la tua frangia dalla tua faccia.

# 37: Brigitte Bardot moderne

Icona di stile del canale Brigitte Bardot con questa versione aggiornata del suo look. Gli scoppi spesso con strati voluminosi arrotondati a pennello o arricciati in una grande cuffia rimbalzante sono il massimo in fatto di acconciature sexy bang. Abbinalo a un solido colore nero per un'atmosfera rock-chic.

# 38: Capelli scuri con lunghi scoppi di luce

Questa morbida sfumatura marrone presenta strati ispidi e frangia extra lunga che potresti desiderare di appuntare o di lato quando fai qualsiasi tipo di attività. Potrai anche intrecciarli facilmente con una corona o con una latta treccia, o indossarli liberamente appesi e incurati dal vento.

# 39: Acconciatura con lunghe ombre con frangia

La frangia a strati è una grande opzione per le donne con i capelli folti. Invece di una frangia tradizionale che rischia di cadere troppo pesante e irregolare, una tecnica stratificata alleggerirà il carico, permettendo alla frangia di giacere dolcemente sul posto.

# 40: Acconciatura in mogano con strati lunghi

Questa squisita tonalità di mogano dona una leggera sfumatura rossastra alle ciocche marrone scuro. Un colore di capelli di classe suggerisce un taglio di classe, e questo splendido stile a strati con lunghi strati di incorniciatura del viso e scoppi spesso segna facilmente il numero massimo di punti stile.

N. 41: Blunt Bangs con Long Waves

Un ottimo modo per rifinire una cuffia a flusso libero come questa è aggiungere boccoli strutturati con capelli lunghi. Una frangia smussata crea una linea dritta e pulita che contrasta magnificamente con le ciocche bionde ondulate.

# 42: riccioli in oro rosa

In questa cuffietta minuziosamente elaborata e voluminosa, i ricci erano lasciati vivaci e fluenti, e la frangia laterale spazzata veniva accuratamente spruzzata al suo posto per mantenere quelle lusinghe sottili linee. Ciò si traduce in un aspetto raffinato e raffinato che è adatto per un concorrente di spettacolo di bellezza.

# 43: Modern Farrah Fawcett

Negli anni '70, tutti sono diventati pazzi per Farrah Fawcett, il flippy 'do piumato e flippy, e con alcune piccole modifiche è possibile raggiungere anche la sensualità di Charlie's Angel! Meno ma lunghi strati di balayage è tutto ciò che serve per modernizzare lo stile iconico.

# 44: Contorno dell'acconciatura

Per un effetto contorno serio, abbinalo: un colore da balayage e una frangia lunga ad arco che sono più corte al centro e più lunghe alle estremità. Gli scoppi arrotondati e l'oscurità verso la parte anteriore creano un effetto sorprendente, che incornicia il viso e mette in mostra le tue funzioni.

# 45: Strati flaring e scoppi radicali

A volte, quando senti "lunghi strati con la frangia", potrebbe non sembrare un'acconciatura così eccitante, ma se usi questo taglio di capelli a strati con una frangia laterale come riferimento, potresti sentirti diverso. Con morbide frangia laterali e capelli biondi dorati sono le prime cose che catturano l'attenzione, questo lungo look comprende anche strati a strati che adulano e incorniciano il viso.

# 46: Strati di Balayage al caramello

Questa cuffia è un perfetto esempio di come le alte luci posizionate correttamente facciano un taglio eccezionale. Questi strati e frangia annullati sono molto sensuali da soli, ma il colore caramellato in posizione strategica mostra i vari strati e texture e aggiunge movimento.

# 47: Strati affusolati con frange separate

Solo perché ti piace separare i capelli nel mezzo non significa che devi saltare la frangia. Questi frangetti lunghi sono a centro-figura e una grande scelta per le forme del viso più arrotondate grazie al loro effetto snellente.

48: taglio formale lungo

Se sei stato invitato a un evento formale, indossare i capelli sciolti e lunghi può essere altrettanto bello di un updo - e molto più semplice! Asciugare i capelli con una spazzola rotonda e arricciare dove necessario. Non dimenticare di accessoriare con orecchini audaci e abbina i tuoi capelli con un abito senza spalline per attirare maggiormente l'attenzione sui tuoi splendidi strati.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 49: Bangs strutturati e punti salienti drammatici

Aggiungi in evidenza, luci in evidenza e molteplici dimensioni della bionda quando ti stai sforzando di ottenere un nuovo look bello per capelli altrimenti monotoni. I capelli lunghi fino alle spalle appariranno particolarmente belli con varie tonalità, posizionati in qualsiasi sezione desideri.

Helga Esteb / Shutterstock.com

N. 50: Strati ricci per le donne anziane

Man mano che le donne invecchiano, la varietà di acconciature diventa più limitata. Con i livelli, hai molte più opzioni, compresi i riccioli di luce negli stili di lunghezza delle spalle. Aggiungi un po 'di frangia per mantenere la tua faccia giovane.

Jaguar PS / Shutterstock.com

I tagli di capelli lunghi e stratificati sono eleganti, versatili e molto divertenti da mostrare. La prossima volta che vai al salone, prendi in considerazione l'aggiunta di alcuni strati lunghi per aggiornare il tuo stile attuale.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: