Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Un grande interesse per i capelli biondi può essere spiegato dal fatto che ogni altra bruna si chiede cosa significhi essere una bionda e prova un colore di capelli biondi almeno una volta. Oggi grazie al balayage e alle tecniche di colorazione ombre, il confine tra tavolozze bionde e brunette è sfumato. Le tonalità più chiare e più scure, più fredde e più calde si fondono in modo così esperto che possiamo goderti tutta una serie di nuovi colori per capelli, puoi scegliere la tua soluzione e smettere di sembrare come qualcun altro.

Idee per capelli biondi per te

Un nuovo colore di capelli biondi o bronde solleverà il tuo morale ogni volta che fai una rapida sbirciatina allo specchio. La galleria qui sotto ti aiuterà a capire quale direzione vuoi spostare: più scura o più chiara, più calda o più fredda, più morbida o più drammatica.

# 1: Capelli biondi burrosi

Ecco un'accogliente tonalità burrosa di bionda che sembra provenire da sotto il sole della California. Sembra dimensionale e molto attraente per gli occhi, semplicemente perché sveglia istantaneamente associazioni di ore felici dall'oceano.

# 2: Punti culminanti della perla bionda

Capelli biondi dall'aspetto sano e naturale con riflessi biondi perla è una bellissima soluzione per le ragazze che vogliono rallegrare le loro ciocche bionde e ottenere un nuovo colore di capelli sofisticato che non sarà troppo bizzarro o urlante.

3: Brown Blonde Balayage Lob

Le idee per i capelli di oggi sono infinite a causa della più ricca varietà di sfumature di capelli che puoi miscelare in proporzioni diverse e ottenere un nuovo aspetto anche con i tuoi tagli di capelli e pettinature di base. I nastri dimensionali di capelli castani biondi sono sempre impressionanti se le tue ciocche sono lunghe o ti sfiorano le spalle.

# 4: Balayage bionda medio

Questa tonalità di biondo medio sarà una buona scelta per le brune che non vogliono attenersi a capelli biondi molto chiari, ma preferirebbe preferire una balayage a bassa manutenzione che offre ancora l'aspetto e tutti i benefici delle serrature bionde.

5: strati biondi marroni

Come affermato in precedenza, una delle cose principali da ricordare quando dondolare la bionda è essere consapevoli della propria carnagione e di quali tonalità la completano. Per i toni olivastri, i capelli biondo scuro con striature di marrone chiaro e biondo chiaro funzioneranno alla grande e non saranno difficili da aggiornare quando le radici cresceranno.

# 6: capelli biondi caramellati

La bionda caramellata è il colore dei capelli biondo-rossastro più dolce e caldo. Farà una bella cornice per un viso con il tono della pelle più leggero e gli occhi blu o verdi. Bionde bionde molto sottili e poche strisce rosse più intense aggiungono complessità e unicità al risultato finale.

# 7: Bob Bob Bouncy Biondo

I capelli biondi sporchi sono un colore complesso che non è abbastanza scuro per essere considerato marrone, anche se non è nemmeno una bionda media. Alcune delle celebrità più famose che hanno abbracciato questa tonalità sono Jennifer Aniston e Lauren Conrad. Dato che si tratta di un colore a bassa manutenzione, è meglio abbinarlo a uno stile low-key come i ricci casual disordinati.

# 8: Straight Sandy Blonde Layers

Al contrario, il colore dei capelli biondo chiaro è particolarmente lusinghiero per le donne con carnagione chiara o dai toni freddi a causa delle tonalità beige nel colore. È importante evitare di essere risciacquati con colori così chiari, quindi assicurati di aiutare i tuoi lineamenti del viso ad avere un rossetto e un mascara dai colori vivaci.

# 9: onde bionde in palissandro

Che tonalità splendida e sofisticata non sapevamo nulla circa 5-10 anni fa! È biondo o marrone? C'è un suggerimento sul rosa o è solo l'illuminazione? Le tonalità più sorprendenti non possono essere descritte in poche parole. Creano un look unico per te e ti fanno sentire speciale.

10: Balayage beige per capelli castano chiaro

Con queste sfumature bionde e beige spazzolate sui lati del tuo pallonetto marrone cenere ti sembrerà una bionda, non una bruna. Un'idea sbalorditiva per una donna che vuole ammorbidire il suo look, ma appare ancora accostata grazie alla silhouette geometrica del suo taglio.

# 11: Rooty Long Bob

La buona moda è come il barbecue: un po 'dolce e un po' piccante. Nell'immagine qui sotto, le luci in platino e le estremità del rasoio creano una leggera sensazione di freschezza. Radici scure e consistenza disfatta aggiungono il giusto equilibrio di grinta. Una finitura lucida lega tutto insieme.

# 12: Ombre sulle spalle

Invece di scegliere un tono medio, decostruisci la tendenza bronde con questo mix ad alto contrasto di biondo e marrone. Le calde sfumature color pesca attenuano la giustapposizione. Il colore biondo delle estremità non è solido, piuttosto alterna strisce di due tonalità diverse: miele chiaro e biondo argento.

# 13: Onde Ombre ghiacciate

Mantenendo una tonalità più scura alle radici, la tua criniera appare più spessa e ti impedisce di colorarla ogni 4-6 settimane. La texture ondulata crea bordi diffusi e mostra le sfumature delle alte luci. La lunghezza moderata aiuta a mantenere fini sani.

# 14: Warm Blonde Curls

La bionda non deve essere omogenea. Una miscela di riflessi biondi e marroni è tutt'altro che noiosa. Lo styling in bobine sciolte rivela gli strati interni di capelli, mostrando i colori intrecciati. Gli strati lunghi aggiungono una forma classica che elimina i bulini e aggiunge swing.

# 15: Bob lungo con Babylights

Per un au courant assumere fili chiari, prova questa soluzione di colore che ci ricorda i capelli del bambino baciati dal sole. I sottili riflessi biondi e magri conferiscono un effetto luminoso al sole che è vivido ai bordi e appena presente nelle radici. Il lungo bob arruffato esalta l'appeal giovanile rimanendo sempre alla moda.

# 16: Onde di acqua piatta

Poiché la maggior parte delle persone ha naturalmente una criniera dai toni freddi, mantenere il proprio colore nella gamma di biondo cenere emana un'anca, non ha provato troppo l'atmosfera. Le onde beachy sono altrettanto semplici. Prendili arrotolando i capelli in un panino morbido e asciugandoli all'aria.

# 17: Ombre bionda di grano

La bionda sfumata che emerge dalle radici scure rievoca le sfumature di un campo di grano. Gli strati sottili e morbidi supportano il flusso visivo. La natura è una grande fonte di idee di colore. I toni pallidi dei cereali forniscono una generosa ispirazione bionda.

# 18: ambra e oro

Rendi luminosa la tua pelle e il colore degli occhi si colora di capelli biondi dorati. I colori caldi dei capelli biondi sono baciati dal sole senza abbronzatura. La chiave per impedirle di sentirsi sdolcinati è aggiungere un po 'di beige, che taglia i toni del giallo.

# 19: Riccioli tartarugati

Diverse sfumature di marrone e biondo si intrecciano e si intrecciano in questa bella miscela ispirata al carapace. Utilizzando una maggiore densità di marrone caldo al di sotto con colori più chiari che si condensano verso la superficie si ottiene un bellissimo effetto dimensionale. L'avvolgimento dei trefoli verticalmente attorno a un ferro arricciacapelli produce graziose bobine allungate a mezz'asta.

# 20: Bob color crema

Regalati un colore ispirato al dessert. La consistenza soffice e la vivida luminosità creano un aspetto delizioso e profumato di mousse vellutata. Anche se a prima vista sembra essere un'ombra solida, è in realtà un punto culminante molto denso con pezzi di biondo sabbia sparsi attraverso il platino.

21: punti salienti contrastanti

Le brune naturali possono ottenere risultati spettacolari usando i punti luce per i capelli biondi. L'applicazione di colori tenui a strisce che si diradano verso le estremità focalizza la luminosità attorno ai bordi. Questa tecnica funziona particolarmente bene su lunghi filamenti in quanto replica il modo in cui i fili rispondono al sole.

# 22: Blonde Butterscotch

Le tonalità di caramello e sabbia bionda adulano un'ampia gamma di tonalità della pelle sia calde che fredde, rendendole una scelta perfetta per le bionde principianti. Il taglio a lunghezza unica fornisce una superficie ininterrotta. I colori caldi massimizzano il riflesso della luce per una finitura brillante.

# 23: Aspetti butirici

I delicati riflessi biondi oro morbidi hanno un fascino fresco e carino. Qui, sono intrecciati attraverso una base sabbiosa in sottili nastri. I punti salienti sono ottimi per capelli fini che possono essere troppo fragili per la bionda con la testa piena. La dimensione rende anche i capelli più pieni.

# 24: acconciatura bionda cenere foderata

Questo look da innamorato caratterizza il colore dei capelli biondo scuro valorizzato da luci basse e luci soffuse. La tecnica consente ai capelli chiari di giocare a peekaboo, lampeggianti quando vengono disegnati lontano dal viso. Per ottenere i bordi sfregiati, gli strati di inquadratura frontale sono essenziali, come lo è un pennello tondo in ceramica.

# 25: Soft Ash Blonde Lob

I tagli su una sola lunghezza sono nitidi e levigati, ma a volte possono sembrare un po 'ingombranti. Spezzare visivamente il bordo smussato, capelli biondi sporchi e screziati con striature di beige e platino. Porta le tue foto di stilista per assicurarti di ottenere la miscela desiderata.

# 26: Acero Bronde con punti salienti

Tonalità calde si mescolano in questa splendida cascata fatta da una scura bionda scura con vesti cremose. Molte donne bionde tendono ad andare più leggere nel tempo, ma i colori più profondi sono altrettanto belli e richiedono meno manutenzione.

# 27: Capelli castano scuro con riflessi biondo argento

Per le donne con ciocche naturalmente scure che sognano il colore dei capelli di platino, i capelli biondi con riflessi sono i migliori. La pittura a mano è migliore delle pellicole per questo tipo di effetto in quanto consente sia un gradiente miscelato che un contrasto elevato di tonalità che fornisce la massima luminosità.

# 28: Bronde Beach Waves

Per ottenere un effetto sbiancato dal sole, i capelli devono essere colorati in strisce affusolate di biondo bianco. Le creste biancastre fluiscono sulla superficie dei capelli come le onde dell'oceano. Anche la sagoma arrotondata del taglio si sente organica.

# 29: Ombre marrone chiaro sottile

Quando si pensa a qualcosa di triste, probabilmente si immagina una bruna con le estremità color caramello, ma l'ombreggiatura sottile è ideale anche per le bionde. Le tecniche di colore progressivo sono ideali per aggiungere interesse alle lunghezze. Qui, le radici color fulvo si fondono senza soluzione di continuità con le estremità di farina d'avena.

# 30: Balayage bionda classica

Un perfetto gradiente di colore combina una dissolvenza graduale dal buio alla luce con sottili nastri di capelli biondi. Indossato con onde morbide, questo look è alla moda e dolcemente femminile. Un'estetica sobria come questa esalta chi la indossa invece di essere al centro dell'attenzione.

# 31: Sandy Blonde Hair

Proprio come la sabbia marina con particelle di tonalità più chiare e più scure, questo colore di capelli biondi mescola giustamente i punti salienti con il colore di base e offre una pettinatura solare senza sforzo che apparirà splendida con la pelle abbronzata.

# 32: Capelli biondi con riflessi verdi

Vuoi avere una nuova idea sui capelli biondi? Scegli sfumature più chiare e più scure della bionda, quelle quasi approssimative al marrone dorato, e getta una spruzzata di leggeri riflessi verdi pastello nel mix. È un tocco inaspettato che rivela anche la tua consapevolezza delle tendenze attuali.

# 33: Honey Blonde

Questa graziosa tonalità calda ha quasi fatto un passo fuori dalla tavolozza bionda, ma i riflessi biondi dorati lungo i lati lo hanno riportato indietro. Le idee di colore giusto per i capelli sono infinite e le soluzioni più interessanti provengono sempre da una combinazione di tonalità sofisticate.

# 34: Ash Blonde Half Up Style

Una bionda dai toni freddi solidi sembra piuttosto piatta, ecco perché tutte le moderne soluzioni di colore per capelli chiari implicano radici oscurate e, a volte, un sottostrato scuro con estremità alleggerite. Queste idee per i colori dei capelli si svolgono magnificamente in tutti i tipi di acconciature, aggiornamenti e stili intrecciati.

# 35: Capelli biondi sporchi

I capelli biondo scuro a volte appaiono opachi, ma essendo illuminati con punte più chiare, si trasforma in una splendida criniera. Il segreto è nella dissolvenza liscia che offre un bellissimo bordo per i capelli lunghi a strati. I riccioli arruffati sono, sicuramente, la migliore consistenza per presentare questo colore.

# 36: Golden Blonde Balayage

Lusinghiero per la carnagione abbronzata, questa acconciatura bionda dorata rossiccia respira con la libertà dell'oceano e la passione del sole. I capelli tagliati a strati e arruffati in stile sono di gran moda oggi. Ti dà un affascinante look "non importa" di una donna felice.

# 37: Creamy Blonde Fade

I capelli biondi hanno così tante sfaccettature, che ogni donna può farcela senza rischiare di sembrare come se indossasse una parrucca. Una leggera sfumatura senza soluzione di continuità dal marrone chiaro al biondo cremoso offre un colore dei capelli molto morbido e femminile che ti fa fissare a questa criniera e si scioglie dentro.

# 38: Light Chocolate e Vanilla Blonde

Per sembrare sessualmente attraente una donna dovrebbe indossare sfumature deliziose accanto al suo viso. Questo suggerimento funziona molto bene in abiti, ma ancora meglio nei colori dei capelli. La soluzione su questa foto è stata ispirata al cioccolato e al gelato alla vaniglia e tu vuoi letteralmente mangiarlo con gli occhi!

# 39: Light Copper con Blonde Babylights

Quando aggiungi un po 'più di intensità ai tuoi capelli biondo fragola, si trasforma in rame chiaro. Aggiungi una manciata di bionde babylight, e otterrai un aspetto molto leggero, a cavallo tra biondo e rosso, che di solito rende la pelle chiara e gli occhi verdi.

# 40: Brown Sugar Blonde

Hai notato che i colori tenui ti lusingano molto più delle tonalità audaci? Sperimenta con i capelli biondi sporchi e ottieni una morbida base marrone bionda che può essere illuminata con accenti di balayage più leggeri per spezie e accenti speciali.

# 41: Peek-a-Boo biondo brunito

Questa bionda è stata rosolata solo un po 'per tutta la lunghezza, mentre le radici sono state lasciate deliberatamente molto più scure. L'occhio mette a confronto la leggerezza e l'oscurità delle tonalità in diverse parti dei fili creando un'immagine di splendide serrature dimensionali.

# 42: Camomilla bionda Lob

Un colore biondo chiaro molto leggero si presenta più raramente oggi rispetto a prima. Con i capelli folti e una pettinatura testurizzata, sembra bella, pulita e angelica. Ma se i tuoi capelli stanno bene o preferisci acconciature eleganti, dovresti optare per un colore biondo dimensionale come uno degli esempi di balayage sopra elencati.

# 43: Acconciatura casual e classica

I ricci sciolti sono perfetti per praticamente qualsiasi colore e consistenza dei capelli, ma sono particolarmente belli con riflessi chiari perché puoi vedere le variazioni di colore. Questo è un downdo che può portarti ad eventi diversi e farti sentire bella.

# 44: Strati marrone e biondo scuro

Molte donne scelgono di integrare i fili marrone scuro con tonalità come il caramello o il rame perché provengono da famiglie di colori adiacenti. Ma, per un look spigoloso, mescolare una tonalità di capelli biondo sabbia nella base marrone scuro. Assicurati di mantenere le radici oscure per evitare una linea di colore dura quando il tuo stile si espande.

# 45: Capelli lisci tartarugati

La popolarità del colore dei capelli tartarugato non mostra segni di lasciare presto. Mescolando una base marrone chiaro con varie sfumature di capelli biondi, si ottiene un lavoro di colorazione senza sforzo che sembra naturale e pieno di profondità meravigliosa.

# 46: Bodacious Blonde Waves

Sai come dice il proverbio: "se ce l'hai, fallo". Che è esattamente ciò che si può dire di queste onde spesse e fluenti; i riccioli nella splendida tonalità bionda dei capelli sono pieni di splendore che non lascerà nessuno indifferente.

# 47: Long Bob con Lowlights

L'ispirazione per il tuo prossimo colore di capelli può arrivare da qualsiasi luogo. Per esempio, il bel bob qui potrebbe essere un cenno diretto agli alberi trovati in natura. Il mix unico di tonalità legnose chiare e scure potrebbe essere un'opzione perfetta se stai cercando nuove idee per i capelli.

# 48: Bionda Bob con tinta alla lavanda

I capelli biondo platino sono stati a lungo una soluzione di colore per le donne che vogliono ottenere un look "bomba". Al giorno d'oggi, la maggior parte degli sguardi più alla moda ha un tocco hipster, e un lavaggio di lavanda è un ottimo modo per realizzarlo. Il grigio fumo fumoso ammoderna istantaneamente il tuo peso base.

# 49: Ombre brune alla bionda

Se vuoi un look easy-going che incorpori i colori dei capelli biondi, uno stile ombre è perfetto. Illumina le tue serrature per un aspetto più radioso, ma non richiede tanta manutenzione e sembra uguale anche quando è cresciuto per un paio di centimetri.

# 50: Capelli castano chiaro con riflessi biondi

A volte i capelli biondi con riflessi ti fanno sembrare pallido, mentre andare per una base marrone chiaro con riflessi biondi dà un grande risultato. Scegli qualcosa che ti rende veramente bello - più luminoso e più fresco, e non selezionare mai una tonalità solo perché ti è piaciuto su qualcun altro.

C'è qualcosa di speciale nei capelli biondi che lo rende estremamente attraente sia per le donne che per gli uomini. Trovare le tue sfumature perfette è probabilmente la cosa più importante. Un colore dei capelli che ti fa sembrare fresco e riposato è davvero una benedizione.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: