Le celebrità pagate per approvare tutti e tutti i prodotti, dalla cura della pelle agli integratori per perdere peso, sono una mossa strategica (geniale) per i marketer e i marchi che cercano di ottenere un profitto. Ma mentre su un lato dello spettro troverai la ragazza quindicenne che compra qualcosa con la faccia di Ariana Grande sulla confezione, l'altra parte rimane scettica. Ti presentiamo un elenco di prodotti selezionati da una celebrità che vale la pena ricevere e regalare quest'anno.

Beyoncé - Ivy Park

Ecco un'altra opzione per i fanatici del fitness: la linea di athleisure di Queen Bey è molto più elegante delle vecchie magliette e pantaloncini che abbiamo lanciato tutti insieme mentre uscivamo dalla porta. Questo parka verde militare Ivy Park è stato progettato oversize con cerniera. È leggero per l'uso durante le stagioni calde ed è essenziale per il pre, post o allenamento a metà allenamento.

Altro: regali $ 50 e Under per i tuoi amici ossessionati dalla moda

Gigi Hadid x Tommy Hilfiger

Ormai le collaborazioni di Gigi con Tommy Hilfiger sono quasi altrettanto riconoscibili della sua passerella. Dalla cover girl allo stilista, la supermodel ha lanciato una seconda collezione in questa stagione, ed è il suo top crop patchwork che dà nuova vita al nostro guardaroba primaverile. L'ambizione di questo guardaroba deriva dal sostenere i colori distintivi di Tommy e allo stesso tempo mostrare il fattore cool di Gigi alle masse.

Kylie Cosmetics

Prima sono arrivati ​​i kit per le labbra, e poi è arrivato il kyshadow. Dando a Kim una corsa per i suoi soldi, la sorellina King Kylie ha preso l'abitudine di rompere internet durante il suo regno estetico. La prima tavolozza di Kylie è stata venduta all'istante, e fortunatamente per noi la Regina ci ha onorato con set aggiuntivi che sono meravigliosi come il primo. Sia che lei stia al passo con i Kardashian o meno, la più giovane Jenner conosce una cosa o due sul trucco di alta qualità, quindi puoi stare tranquillo che la Royal Peach Palette andrà a finire tra le preferite.

Accessori pop e suki di Poppy Jamie e Suki Waterhouse

BFFs Suki Waterhouse e Poppy Jamie hanno recentemente lanciato la loro linea di accessori con una gamma di borse e gioielli, ma il nostro pezzo preferito era questa borsa fotografica retro disponibile in Cotton Candy, Cognac e Noir. È un accessorio stupendo e semplicistico che può essere manovrato in un crossbody, uno zaino in miniatura, un marsupio o un borsellino a tracolla. Piuttosto che spendere una fortuna su pezzi separati, ecco un acquisto all-in-one per regalare un amico (o te stesso!). Puoi persino personalizzarlo per un extra di $ 40!

Lena Dunham x Lakai Fura High

Abbiamo tutti il ​​nostro vizio e, a parte "l'empowerment creativo delle donne", ovviamente, Lena Dunham considera le scarpe al secondo posto. Secondo una lettera che ha scritto nella sua pubblicazione per annunciare la sua collaborazione con Lakai, la sneaker da skate rappresenta più del nostro sogno adolescenziale interiore che esplode nelle calzature; il creatore e l'attrice di Girls l'hanno vista come un'opportunità per "celebrare ragazze brillanti e coraggiose in tutto il paese". Le cime alte sono disponibili in rosa o bianco con illustrazioni eccentriche di Joana Avillez e tutto il ricavato sarà devoluto all'organizzazione Young Young Empowered.

Michael Strahan x JCPenney

Michael Strahan conosce una cosa o due sull'attività sportiva, considerata la sua passata carriera come stella della NFL. Non solo stiamo applaudendo la sua linea di abbigliamento con JCPenney; lo ringraziamo per aver migliorato il guardaroba del nostro ragazzo. Questo bomber in pile è funzionale per le corse notturne in tutto il quartiere, ma è anche opportuno lanciarsi in commissioni. Ti ringrazierà per il suo comfort, e sarai grato per il suo stile.

SJP di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker sta conquistando il mondo un settore alla volta. L'attrice "Divorzio" (scusate, i fan dei SATC, Carrie e Big non sono più i primi) è passata dalle scarpe ai profumi, e il suo ultimo è personale, provocante e aromatico. Mescolando le note di testa di scorza di pompelmo e salvia con giglio di zenzero e muschio, la donna di Stash è misteriosa nella migliore delle ipotesi, guadagnando l'attenzione di chi ha il privilegio di prendere in giro.

Fabletics di Kate Hudson

Non ameremmo tutti apparire incredibili come Kate Hudson? Certo, la donna ha ovviamente un personal trainer e dietista che tiene pronta la sua Hollywood, siamo convinti che vestire la parte in palestra è metà della battaglia. Se la tua ragazza, BFF, sorella, madre, ecc. È un fanatico del fitness, o sta cercando di trovare un'oncia di motivazione per l'allenamento, la linea di abbigliamento sportivo di Hudson potrebbe essere la risposta giusta.

Fai un test basato sul suo stile e naviga attraverso un elenco di opzioni da canottiere e pantaloni da yoga, a reggiseni sportivi e riscaldati. Questo le darà un assaggio della moda del fitness perché, se non altro, allenarsi vale la pena per il guardaroba.

Drew Barrymore x Carmel Road Barrymore Pinot Grigio

Quando non recita nei romanzi rosa o sviluppa nuovi trucchi per la sua collezione di fiori, Drew Barrymore si concede un bel bicchiere di vino. In questa stagione, Barrymore ci sta versando una bottiglia di nostro in una collezione con Carmel Road. Scambia la firma del tuo spumante per il gusto rinfrescante di melone e limone con la cena.

Stephen Curry Curry 3 Scarpe

Parla di dolci piedi. Il giocatore della NBA Stephen Curry ha collaborato con Underarmour per lanciare una linea di sneakers da basket che avrebbero indossato il nostro ragazzo dentro o fuori dal campo. Il nostro preferito? L'UA Curry 3 in materia grigia. La colorazione nitida della scarpa lo rende pulito, in grado di essere accoppiato con pantaloni da jogging o jeans. Se è un atleta, apprezzerà l'ammortizzazione carica e la trazione a spina di pesce, afferrando il piede per stabilizzare l'equilibrio e migliorare la sua velocità.

Ashley Tisdale x BH Cosmetics

Tisdale ha fatto molta strada dal suo ruolo di Sharpay Evans nella serie Disney della High School Musical ; da allora si è dilettata nello sviluppo cosmetico, lanciando una collaborazione a labbra, guance e occhi con BH Cosmetics. Il prossimo per la collezione arriva una linea di Body Bronzer; un'abbronzatura senza sole per gentile concessione della lozione colorata della celebrità profumata con pompelmo rosa e facilmente applicata e lavata via.

Goop di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è stata schietta nella sua difesa per aver vissuto uno stile di vita organico per tutta la sua carriera, quindi una volta che la sua linea con Juice Beauty è arrivata sul mercato, siamo rimasti sorpresi dagli incredibili benefici per la salute e dallo sviluppo scientifico. Questo set per la cura della pelle presenta quattro elementi essenziali per il marchio: idratante, olio per il viso, crema da notte e un trattamento viso istantaneo.

Kathleenlights x Truccatore

Facendo un passo indietro dal rossetto e dall'ombretto, la vlogger e influencer di bellezza di YouTube Kathleenlights ha collaborato con Makeup Geek per sviluppare la prima gamma di evidenziatori del marchio. Quella che doveva essere un'offerta in edizione limitata è ancora disponibile per l'acquisto e consigliamo vivamente di regalare questa collaborazione per la tua ragazza brillante. Ciascuna delle tre polveri a grandezza naturale si rivolge a una gamma di tonalità della pelle; amiamo particolarmente la tonalità viola-violacea di Starlight, che appare assolutamente impeccabile se applicata umida o asciutta.

Charlotte Olympia x Barbie

Nelle nostre più grandi fantasie d'infanzia, saremmo tutte ragazze Barbie. La collaborazione di Charlotte Olympia con l'amore plastico americano introduce una linea di accessori per rendere il nostro mondo un po 'più simile alle bambole. Dovrai ancora allenare la Dream House, ma questa frizione in perspex Barbie World in corallo arrossato ci ha nostalgia, decorati con miniature magnetiche rimovibili.

Devonne di Demi Lovato

Demi Lovato è una delle persone celebrità più aperte e altruiste del pianeta. Non solo non trova vergogna nel discutere le sue lotte e le sue debolezze umane, ma si sforza di aiutare altre donne in situazioni simili, comprese le prove e le tribolazioni di mostruosi squilibri e pelle danneggiata. Nota per i suoi selfie senza trucco, Devonne di Demi è una collezione di prodotti per la cura della pelle fondata dall'artista per promuovere la salute della pelle e incoraggiare le donne ad amare veramente la pelle in cui sono, piuttosto che proteggerle con i cosmetici.

Categoria: