Le schede SD sono accessori indispensabili per fotocamere digitali e videocamere. Offrono anche un modo semplice ed economico per espandere la capacità di memoria di qualsiasi laptop, dato che la maggior parte dei notebook oggi dispone di uno slot per schede SD standard.

La velocità e la capacità sono naturalmente le caratteristiche più importanti in una memory card. Anche le opzioni di garanzia e di recupero dei dati non dovrebbero essere trascurate, specialmente se si sta utilizzando la scheda SD per lavoro.

Pubblicità - Continua a leggere la scheda Samsung PRO UHS-I SDXC

Questa scheda SD con classificazione UHS 1 di Samsung offre un buon equilibrio tra prezzo e prestazioni. Disponibile con fino a 64 GB di memoria, può fornire velocità di lettura e scrittura dei dati fino a 90 Mbps e 80 Mbps rispettivamente, in modo che possa elaborare video 4K dalla fotocamera compatibile. La scheda è inoltre impermeabile, resistente agli urti e in grado di sopportare temperature estreme. Samsung offre una garanzia limitata di 10 anni per il suo prodotto.

Perché le fotocamere Mirrorless sono il futuro della fotografia

Transcend 200x Class 10 SDHC Card

La scheda di memoria Transcend SDHC Premium Classe 10 UHS-I è un'offerta conveniente, in grado di fornire velocità di lettura e scrittura fino a 30 Mbps. La scheda SD è un'ottima scelta per fotocamere digitali a prezzi accessibili o come opzione di espansione della memoria per notebook o Chromebook di Windows 10 convenienti.

Scheda di memoria ADATA Premier Pro UHS-I U3

La scheda di memoria ADATA Premier Pro è un'opzione ad alte prestazioni a prezzi interessanti, in grado di raggiungere velocità di lettura e scrittura dei dati fino a 90 Mbps e 85 Mbps rispettivamente. La scheda a prova di temperature estreme e a prova di magnete è una buona scelta per videocamere 4K e fotocamere digitali di fascia alta.

Scheda SanDisk Extreme Pro UHS-I SDHC U3 SDHC

Il SanDisk Extreme Pro UHS-I SDHC U3 è una delle schede SD più veloci nella sua fascia di prezzo, in grado di raggiungere velocità di lettura e scrittura dei dati rispettivamente di 95 Mbps e 90 Mbps. Perfetto per fotocamere e videocamere digitali ad alte prestazioni, offre una garanzia a vita limitata e un abbonamento gratuito di un anno al software di recupero dati RescuePRO. La scheda è disponibile con una capacità di memoria fino a 512 GB, anche se quest'ultima costa un bel penny.

Lexar Professional 633x SDHC UHS-I Card

La memoria Lexar Professional 633x è un'opzione ad alte prestazioni disponibile con una capacità di memoria fino a 512 GB. Con la massima velocità di lettura dei dati di 95 Mbps, la scheda è un'opzione eccellente per le fotocamere di fascia alta in grado di acquisire ed elaborare video 4K. Il software di recupero dati gratuito è incluso anche nella scheda.

SanDisk Extreme PRO SDHC UHS-II

L'Extreme PRO SDHC UHS-II di SanDisk è una delle schede di memoria più veloci disponibili sul mercato. Pensato per fotografi professionisti e videografi, è in grado di offrire velocità di lettura e scrittura dei dati fino a un massimo di 280 Mbps e 250 Mbps rispettivamente. Può anche gestire gli elementi della natura e viene fornito in bundle con il software di recupero dati per garantirne la durata. Un'ottima opzione per gli utenti esperti.

Transcend UHS-I U3 SD Card

Questa offerta Transcend U3-compatibile ha 64 GB di capacità di archiviazione, oltre alla capacità di raggiungere velocità di lettura e scrittura dei dati zippy fino a 95 Mbps e 85 Mbps rispettivamente. La scheda è un'opzione solida per le telecamere che possono acquisire video 4K. Transcend raccoglie l'accessorio con il software di recupero dati gratuito.

Scheda di memoria Sony Classe 10 UHS-1

La scheda di memoria UHS-I di Sony è una scelta ad alte prestazioni progettata con le eccellenti videocamere e videocamere del gigante della tecnologia. Con velocità di lettura e scrittura dei dati fino a 70 Mbps, è in grado di gestire file di immagini di grandi dimensioni senza intoppi. Un'opzione solida nella sua fascia di prezzo, la scheda è disponibile con una capacità di memoria fino a 256 GB.

PNY Technologies High Performance SDHC Classe 10 UHS-1

Ancora una scelta solida nella sua fascia di prezzo, la scheda di memoria UHS-1 di classe 10 SDHC ad alte prestazioni PNY Technologies è in grado di offrire velocità di trasmissione dati massime fino a 95 Mbps. È anche impermeabile, antiurto ea prova di magnete. La scheda è disponibile con una capacità di memoria fino a 512 GB.

Categoria: