Parte della linea di pentole in acciaio inox a tre strati, firmata All-Clad, questa classica padella da 10 pollici si riscalda rapidamente e in modo uniforme, ha un interno resistente agli stick e un'ampia superficie di cottura per la massima versatilità.
Migliore ghisaUn best-seller su Amazon, questa robusta e versatile padella in ghisa è descritta dai recensori come un "cavallo di battaglia" in cucina, in quanto può essere usata per saltare, scottare, friggere, cuocere, brasare, arrostire e saltare in padella. una vasta gamma di piatti diversi.
Il migliore antiaderenteQuesta padella da 12 pollici non solo garantisce prestazioni antiaderenti durature per una pulizia rapida e semplice, ma è anche dotata di un esclusivo indicatore di calore Thermo-Spot per un preriscaldamento infallibile.
Migliore SplurgeQuesta padella in ghisa è robusta e leggermente più pesante rispetto ad altre padelle, fornendo anche la ritenzione e la distribuzione del calore, sia che sia utilizzata sul piano di cottura o nel forno.
Migliore scelta ecologicaÈ antiaderente, totalmente privo di sostanze chimiche, resistente ai graffi ed eco-compatibile. Cosa si può chiedere di più in una padella ?! La padella Stone Earth è derivata dalla pietra, una scelta amazzonica per la migliore specialità, e ha oltre 2.000 recensioni da 4.5 e 5 stelle.
Acciaio inossidabile o alluminio? Superficie antiaderente o standard? E qual è il problema con la gestione della ghisa? Con così tanti diversi tipi di padelle sul mercato, scegliere il prodotto giusto per le vostre esigenze di cucina casalinga può sembrare un po 'un mal di testa. Fortunatamente, siamo qui per semplificare la tua ricerca.
Perché dovresti investire in una di queste padelle top-rated, chiedi? Perché puoi preparare letteralmente centinaia di pasti veloci, facili e deliziosi durante la settimana utilizzando una padella … tutto in un unico piatto. Dal migliore al guazzetto fritto al pollo al burro, agli scampi al gamberetto classico all'aglio, le possibilità sono praticamente infinite quando si tratta di ricette skillet facili da eseguire (qui ci sono alcune delle nostre attuali specialità preferite). Esatto … tutto in un vaso. Il che significa che la pulizia è diventata più facile.
Tutte le padelle (anche chiamate padelle) sono progettate in modo simile con un fondo piatto e lati arrotondati per una cottura veloce con oli a fuoco vivo. Tuttavia, il materiale di cui è composta una padella può variare parecchio. Quando acquisti una padella, la prima decisione che devi fare è scegliere il materiale adatto alle tue esigenze di cucina. Tra l'acciaio inossidabile, la ghisa e le padelle antiaderenti, c'è una certa differenza in termini di prestazioni e durata.
Acciaio inossidabile

Questo tipo di padella è un grande pezzo di pentole a tutto tondo che funziona per la maggior parte delle attività di cottura di uso generale che coinvolgono padella o bruciante. Poiché l'acciaio inossidabile da solo non è il miglior conduttore di calore, molte pentole e padelle in acciaio inossidabile sono realizzate con altri materiali aggiuntivi come rame o alluminio per aiutare a distribuire meglio il calore. Le padelle in acciaio inossidabile hanno una superficie liscia e lucida, che le rende facili da pulire e molte sono anche lavabili in lavastoviglie.
Ghisa

Le padelle in ghisa hanno una forma simile alle altre padelle, ma sono realizzate in ghisa pesante e resistente. Generalmente vorrete cercare una padella di ghisa pre-stagionata (o una stagione da soli) in modo che gli alimenti non si attacchino alla superficie della padella. Le padelle in ghisa richiedono cura e pulizia per garantire che la superficie di cottura rimanga efficace nel tempo. Una scelta ideale per i cibi che richiedono calore elevato, le padelle in ghisa sono ideali per cuocere pollo fritto, bistecca scottata o arrosti brunastri prima di frullarli.
Anti-aderente

Le padelle antiaderenti hanno un rivestimento all'interno della padella che rende difficile la permanenza del cibo sulla superficie. Poiché gli alimenti non si attaccano, le pentole antiaderenti sono le più facili da pulire. Il vantaggio di una padella antiaderente è che in genere consente una cottura più sana usando poco o nessun olio o grasso aggiunto, mentre lo svantaggio è che a volte le superfici antiaderenti possono graffiarsi facilmente. Ti consigliamo di utilizzare una padella antiaderente per fare le uova.
Abbiamo scelto le cinque migliori specialità da acquistare per il sautée, il frittura e molto altro. Scorri verso il basso per tutte le specifiche e le caratteristiche speciali di queste padelle più votate.
Scopri di più sulle nostre prime cinque scelte:
Migliore nel complesso

- Si riscalda rapidamente
- Distribuzione uniforme del calore
- Lavabile in lavastoviglie e in forno
- La superficie di cottura non è antiaderente
Bottom Line: All-Clad produce pentole di alta qualità approvate dagli chef e questa versatile padella non delude.
Best-seller di Amazon, questo set da 10 pollici della rinomata marca di pentole All-Clad ottiene il nostro voto per la migliore padella in generale grazie alla sua versatilità, durata e struttura in acciaio inossidabile elegante e robusto. Scegli tra le opzioni da 8 pollici, da 10 pollici, da 12 pollici e da più di 14 pollici.
Parte della linea di pentole in acciaio inossidabile firmata All-Clad, questa costruzione a tre strati è costituita da un resistente acciaio inossidabile che incapsula un nucleo in alluminio per un riscaldamento rapido e uniforme. L'interno in acciaio inossidabile è antiaderente, anche se non è rivestito con una finitura antiaderente, quindi alcuni utenti potrebbero scoprire che alcuni cibi potrebbero attaccarsi alla padella se riscaldati troppo velocemente.
È anche resistente ai forni e ai polli fino a 600 gradi Fahrenheit per versatilità tra piano cottura e forno, ed è lavabile in lavastoviglie per una pulizia e una manutenzione rapida. Sebbene questa padella sia tecnicamente lavabile in lavastoviglie, si consiglia di lavare delicatamente a mano questa padella con acqua e sapone per evitare graffi sulla superficie in acciaio inossidabile.
Migliore padella in ghisa

- Ritenzione di calore superiore
- Budget-friendly
- Durevole
- Costruzione pesante e goffa
- Richiede il lavaggio delle mani
Bottom Line: Se curato con cura, questo durevole padella durerà per anni.
Un best-seller su Amazon, questa robusta padella in ghisa da 10, 25 pollici è descritta dai recensori come un "cavallo di battaglia" in cucina, in quanto può essere usata per saltare, scottare, friggere, cuocere, brasare, arrostire e mescolare. friggere una vasta gamma di piatti diversi, dalle frittate ai filetti di bistecca o pesce. Questa padella versatile può essere utilizzata su varie fonti di calore, tra cui fornelli e forni a gas, elettrici, a induzione e in vetroceramica.
Perché è pre-condito con olio vegetale, non dovrai aggiungere altro burro o olio prima di cucinare per evitare di attaccare. Tuttavia, dovrai anche pulire accuratamente la padella per mantenere questo rivestimento antiaderente. Il marchio consiglia di pulire con una spazzola di nylon rigida e acqua calda, in quanto sapone o detersivi per piatti aggressivi possono danneggiare la superficie della padella. Per eliminare pezzi di cibo appiccicosi, strofinare la padella con una pasta di sale kosher grossolano e acqua tiepida, o far bollire un po 'd'acqua nella padella per un minuto, quindi utilizzare una spazzola o un raschietto dopo il raffreddamento.
Ad un prezzo super ragionevole, questa padella di Lodge ottiene il nostro voto per la migliore padella in ghisa - questo è un investimento che durerà una volta per anni in cucina se ci si prende cura di esso correttamente.
La migliore padella antiaderente

- Rivestimento antiaderente
- Indicatore di calore per un preriscaldamento preciso
- La superficie di rivestimento antiaderente può consumarsi nel tempo
Bottom Line: Questa padella risolve in modo esperto il preriscaldamento della padella.
Questa padella da 12 pollici non solo garantisce prestazioni antiaderenti durature per una pulizia rapida e facile, ma presenta anche un esclusivo indicatore di calore Thermo-Spot per un corretto preriscaldamento. Non ci sono più congetture qui!
I recensori adorano usare questa padella antiaderente da 12 pollici leggermente sovradimensionata come una piastra per cucinare polpette di salsiccia, pancake o uova strapazzate. Questa padella è lavabile in lavastoviglie e può anche essere lavata a mano usando acqua e sapone.
Migliore Splurge

- Rivestimento antiaderente antiaderente
- Utile maniglia per l'aiutante
- La ghisa si riscalda in modo uniforme
- Costoso
Bottom Line: Sebbene questa padella sia ad un prezzo leggermente superiore, vale la pena investire.
Questa spessa padella in ghisa di Le Creuset è robusta e leggermente più pesante rispetto ad altri modelli, e fornisce anche la ritenzione e la distribuzione del calore, sia che sia utilizzata sul piano di cottura o nel forno. In particolare, gli utenti adorano l'elegante maniglia di supporto per trasportare senza problemi questa padella da una superficie all'altra. La superficie smaltata rende anche la pulizia facile e veloce.
È ideale per piatti cucinati a fuoco medio - pensa a carni brasate, verdure e salse - ma è anche abbastanza versatile da usare per piatti da colazione appiccicosi. Questa padella è un vero cavallo di battaglia in cucina. Molti recensori hanno criticato il fatto che le pentole in ghisa di Le Creuset che hanno ricevuto come regalo di matrimonio o di inaugurazione della casa siano durate per decenni.
Sebbene questa padella sia tecnicamente lavabile in lavastoviglie, consigliamo di lavare a mano delicatamente questa padella con acqua e sapone per preservare la sua superficie smaltata, che a volte può graffiare.
Migliore scelta ecologica

- Affordable
- Eco-friendly
- Resistente ai graffi
- La superficie interna può entrare in bolla nel tempo
Bottom Line: questa padella economica, senza sostanze chimiche è una scelta ecologica eccellente.
Ideale per i cuochi che cercano stoviglie eco-compatibili, questa padella da 10 pollici di Ozeri è prodotta senza sostanze chimiche nocive ed è anche super conveniente.
La padella Stone Earth è derivata dalla pietra, una scelta amazzonica per la migliore specialità, e ha oltre 2.000 recensioni da 4.5 e 5 stelle. Questa padella è costruita in alluminio pressofuso di grande spessore, con una base magnetizzata per l'uso con stufe a induzione. La nostra parte preferita di questa padella è il rivestimento indurito e resistente ai graffi, che è super facile da pulire.
Questa padella può essere pulita in lavastoviglie per maggiore praticità, anche se è consigliabile lavarsi le mani con acqua e sapone per evitare di graffiare la superficie antiaderente della padella.
FAQ
Hai delle domande persistenti sulle padelle? Abbiamo le risposte alle domande più frequenti su queste padelle multitasking!
D. Che cosa è esattamente il condimento e qual è il suo scopo?
A. Il condimento è semplicemente olio cotto in una padella di ghisa per conferire una finitura naturale e facile da togliere. La maggior parte delle marche utilizza olio vegetale o accorciamento per condire la ghisa.
D. Come stagionare una padella in ghisa?
A. Se la tua padella in ghisa non è già pre-stagionata, puoi condirla da sola stendendo un sottile strato di grasso fuso o olio vegetale sulla superficie interna di una padella pulita. Metti la pentola a testa in giù su una griglia centrale a 375 gradi Fahrenheit, inforna per un'ora e lascia raffreddare la padella nel forno.
D. Quali alimenti non dovrei produrre in una padella di ghisa?
A. Gli alimenti che sono molto acidi come i fagioli, i pomodori o gli agrumi non devono essere cotti in ghisa stagionata finché la pentola non è molto stagionata. L'elevata acidità di questi alimenti eliminerà il condimento e provocherà scolorimento e cibi dal gusto metallico. Attendere fino a quando la ghisa è meglio condita per cucinare cibi acidi.
D. Qual è il rivestimento antiaderente delle padelle da cui è composto?
A. L' antiaderante è spesso usato per riferirsi a superfici rivestite con un polimero vinilico chimico chiamato politetrafluoroetilene, comunemente abbreviato in PTFE. Il rivestimento antiaderente più noto utilizzato per rivestire pentole e padelle è il teflon. Altri rivestimenti antiaderenti inclusi alluminio anodizzato, ceramica, silicone, ghisa smaltata o pentole pre-stagionate possono anche essere utilizzati per impedire che gli alimenti si attacchino alle pentole.
D. I rivestimenti antiaderenti sono tossici?
A. L'ingestione di PTFE non è segnalata come tossica e il PFOA residuo in padelle rivestite con PTFE viene trasferito in minima parte al cibo. Tuttavia, quando il teflon viene riscaldato specificamente a temperature superiori a 662 gradi Fahrenheit, il PTFE inizia a degradarsi e può rilasciare particelle fini e composti che possono causare danni ai polmoni se inalato.
Per questo motivo, è importante seguire le temperature di cottura consigliate come determinato dal produttore della padella.
D. Devo usare utensili specifici quando cucino con la mia padella antiaderente?
R. Poiché la superficie di una padella antiaderente può facilmente graffiare, si consiglia di evitare utensili in metallo e utilizzare invece utensili in silicone o plastica più morbidi. Gli utensili in metallo possono essere utilizzati solo con pentole in ghisa o acciaio inossidabile.
Adesso cuciniamo!
Leggi di più:
I migliori set di pentole e padelle per ogni cuoco casalingo
Set di pentole in ghisa per qualsiasi budget
Fornelli lenti a risparmio di tempo per pasti abbondanti in anticipo
Segui BestProducts.com su Facebook, Instagram , Twitter e Pinterest!