Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le acconciature bagnate più calde di oggi non sono affatto come l'aspetto rugoso, croccante, leggermente untuoso del famigerato look anni '80. L'aggiornamento moderno non ti fa pensare a colori brillanti al neon, permanenti frizzy e jeans lavati con acido. C'è qualcosa di più elegante e sofisticato nella nuova interpretazione dei capelli bagnati. Alcuni di questi aspetti potrebbero anche essere sufficienti per farti appendere la piastra direttamente con il tuo asciugacapelli.

Suggerimenti per acconciature bagnate

Puoi indossare tutti i tuoi capelli dall'aspetto bagnato, semplicemente con un prodotto, imitando il sexy "solo dall'effetto doccia" o usando alcuni accenti bagnati. È, ad esempio, quando solo lo strato superiore dei tuoi capelli sembra bagnato. Ricorda anche che i capelli bagnati hanno bisogno di un trucco effetto bagnato. Quindi, prepara i tuoi illuminatori, lucidalabbra e, forse, lucidi ombretti?

1: Demure, Bob leggermente arruffato

Se hai i capelli ricci o ondulati, sarai felice di sapere che ci sono dozzine di acconciature bagnate progettate per mettere in risalto i tuoi adorabili riccioli, anche se passi la maggior parte del tempo a stirare i capelli. Il bob è un taglio senza tempo che sembra piuttosto attraente quando lasciato umido e leggermente arruffato. Avrai solo bisogno di un po 'di prodotto e, come puoi vedere, nessun ricciolo croccante.

# 2: La Slick-Back Haute Couture

Vedete questo look sulle passerelle abbastanza spesso, e per una buona ragione. È veloce, senza sforzo e facile da estrarre, anche nelle mattine intense.

# 3: Chic Messy Chignon

Cerchi una pettinatura veloce ma sofisticata che puoi indossare al lavoro, a scuola o in una data imminente? Asciugati i capelli e non pettinarli. Prendi un po 'di prodotto texturizzante sulle dita e fallo passare attraverso le serrature, diffondendo il prodotto. Creare una parte laterale disordinata ma estrema, e tirarla in uno chignon largo. Indossare un panino basso al lato è adorabile e un po 'esotico, soprattutto se si gioca con alcuni grandi accessori floreali.

4: capelli stratificati e posati

Guarda come appaiono i grandi strati con un effetto umido? Ottieni più sollevamento e volume, il che è essenziale anche perché i capelli piatti e senza vita sono un'altra cosa che vuoi evitare con l'aspetto bagnato.

# 5: Un panino semplice con un tocco elegante

Acconciature intrecciate erano fatte praticamente per i capelli bagnati, e questo è particolarmente facile. Treccia i capelli quando sono bagnati, girali intorno a un panino e voilà! Hai una splendida pettinatura per il giorno. Di notte, tira fuori le spille dal tuo panino, sciogli la tua treccia e hai le onde sexy per giorni.

# 6: Wet Pastel Pink Pixie

L'aspetto bagnato trasforma un taglio dolce e semplice in qualcosa di audace ed elegante. I capelli corti funzionano bene con questa tendenza dei capelli, non solo perché richiedono meno prodotti ma anche perché rendono lo stile più sobrio. Una tonalità rosa pallido completa il fascino del taglio.

7: Falco falso bagnato e intrecciato

Tira fuori il tuo lato grintoso con l'aiuto di acconciature bagnate. Intrecciare ai lati della testa crea l'illusione di un mohawk. Le trecce ingrassate migliorano le vibrazioni rocker della pettinatura. Le ciocche dritte sono un elegante complemento alle trecce.

# 8: Tie the Knot

Se ti stai chiedendo come modellare i tuoi capelli per creare un'acconciatura che sia in parti uguali, fresca e pratica, non guardare oltre questa moderna versione della coda di cavallo. Slick i tuoi capelli umidi indietro con un ampio gel e poi legare l'estremità in un nodo sciolto. Lo stile è semplice, ma porta un sacco di intrighi visivi alle tue lunghe ciocche. A proposito, sembra pronto per la pista.

N. 9: Chiusure a scatto lunghe

Solo perché una tendenza dei capelli è fresca sulla passerella, non significa che non possa essere facile da ottenere da solo. Ricreare l'aspetto bagnato e lucido è semplice come spazzolarsi i capelli con abbondanti quantità di prodotto denso. Quindi arruffare leggermente i capelli e prendere in giro le radici per un effetto aggiunto.

# 10: Bob rosso lucido

Le acconciature per capelli bagnati donano ai tuoi capelli un'irresistibile qualità elegante, oh, così sexy. Inoltre amplificano il fascino del tuo lavoro di tintura, come rendere il balayage più prominente. I capelli chiari abbinati a un taglio pulito prendono il classico stile corto dal sofisticato alla moda.

# 11: Updo lucido e perlato

L'effetto bagnato aumenta la dimensione e la trama delle tue trecce. Riproduci quelle qualità ancora di più con un updo piuttosto voluminoso per i capelli bagnati, accentati da spille di perle. Le diverse dimensioni delle perle mantengono il 'fare da sembrare troppo scontato, mentre rendono lo stile alla moda, formale.

# 12: Ginger Down Braid with Baby Hairs

Appoggia i tuoi peli del bambino per un ritorno al passato, atmosfera anni '90. I bordi impreziositi migliorano l'elegante fascino della treccia olandese, rendendola una scelta sportiva per ogni momento della giornata. Il look è audace, ma abbastanza versatile da portarti da una giornata di shopping a una serata in città.

# 13: Elegante, lungo e biondo

La semplicità delle acconciature con capelli bagnati definisce la loro eleganza e raffinatezza. Le ciocche lunghe e dritte perfettamente lisci cadono lungo la schiena creando un momento molto importante per i capelli di Kim K. Va a dimostrare che non hai bisogno di pettinature complesse o elaborate per avere un impatto.

# 14: Sottosquadro Wet-Look

Gli stili bagnati offrono uno sguardo veloce quando vuoi fare una dichiarazione, ma non hai voglia di passare ore allo styling. È particolarmente facile per quelli con i capelli che non vengono oltre la nuca. Basta distribuire del gel nei capelli. Appoggia il tuo sottosquadro con qualsiasi prodotto rimanente sul palmo della mano.

# 15: Bob elegante e chic

Lo sguardo lucido e gengivale si presta a uno stuolo di bellissime acconciature. L'effetto bagnato può essere casuale o più elevato. L'immagine qui sotto è certamente sul lato più elevato delle cose. La lucidatura del bob trasmette un'estetica minimalista sorprendente.

16: taglio lungo naturale a umido

Non sentirti lasciato fuori da acconciature carine per capelli bagnati se hai le ciocche ricci. Anche tu puoi rockeggiare la tendenza. La lucentezza definisce le tue bobine e doma l'effetto crespo. Meno crespo, più a lungo e più sano appaiono i tuoi capelli. Inoltre, sarai alla moda con la finitura lucida.

# 17: French Braid Updo

Forse non hai avuto il tempo di asciugarti i capelli nell'AM. Non preoccuparti perché i capelli umidi possono funzionare a tuo vantaggio. Squadra le tue serrature appena lavate con un po 'di gel e una treccia francese per un'acconciatura in movimento. Pin up le estremità della treccia per creare un updo fresco e casual.

# 18: Trecce Ombre appuntite

La tendenza lucida per i capelli lunghi funziona bene perché le chiusure a vita hanno una cattiva abitudine di intralciare l'attività quotidiana. Lanciare le ciocche in una coda non sempre la taglia. I capelli arricciati non restano solo sul posto, ma sono anche un'alternativa sexy ad un updo.

# 19: Wet e Wild Orange Bob

Le acconciature con i capelli bagnati possono dare un tocco in più al tuo aspetto. Puoi optare per una pettinatura messian per una texture aggiunta e uno stile più audace. Se abbinato a radici scure e tonalità di unicorno, crea un look unico che non lesina sullo stile.

# 20: Retro Mohawk con le dita

Unendo due stili iconici, il mohawk e le onde corte, questo folletto è straordinariamente favoloso. Il mohawk conferisce al rock un tocco glam, mentre le onde del dito trasmettono vibrazioni retrò. La finitura bagnata crea una finitura scolpita che aumenta la raffinatezza della cuffia ibrida.

# 21: focacce impilate lucide

Fai brillare i panini disordinati con un tocco di lucentezza. Impilando più panini disordinati l'uno sull'altro porta anche i fili dal pigro al lusso. Il look elegante è pronto per l'evento e alla moda grazie all'effetto bagnato su tendenza.

# 22: Moist and Messy Bun

Gli stili di capelli bagnati completano un viso fresco e umido. Con le trecce che si infilano senza sforzo in un panino morbido e addomesticato, trasuda un richiamo angelico da boho. Gioca la pettinatura con un bel fiore nascosto nel panino. È femminile e, naturalmente, chic.

# 23: Onde castane affettate all'indietro

Vai bagnato e ondulato per portare il meglio della spiaggia con te ovunque tu vada. Queste onde lussureggianti sono piene di corpo, eppure le treccine arricciate mantengono lo stile unito e sofisticato. È un'ottima scelta quando stai cercando di cambiare la pettinatura di routine, ma non ti senti particolarmente avventuroso.

# 24: Vintage Finger Waves

Viaggia indietro nel tempo con lo stile classico delle onde delle dita. Una quantità generosa di gel per capelli può esagerare la pettinatura, migliorando il suo design scolpito. Modernizza l'iconico raccolto corto, donandogli un'eleganza innegabile.

# 25: trecce e panini

Queste non sono le tue trecce da ragazza di scuola media. Tre trecce olandesi si trasformano in focacce che conferiscono a questa acconciatura bagnata un aspetto massiccio e un fascino divertente. Mentre le trecce possono essere sportive, la lucentezza della finitura umida le rende più elevate.

# 26: trecce intricate con effetto lucido

L'aspetto bagnato è ideale per pettinature con micro trecce. Puoi diventare così intricato con i disegni, come puoi vedere, e la lucentezza può derivare dall'acqua o da prodotti specializzati che manterranno le tue trecce dall'aspetto frizzante e sfilacciato.

# 27: Acconciatura corta e sexy

Questo è un look androgino oltraggiosamente sexy, inoltre dimostra che le acconciature bagnate sono ideali anche per i capelli corti. La lunga frangia lunga sul retro, e la parte laterale affilata creano un look disinvolto che si sposa magnificamente con dettagli femminili, come occhi audaci, un labbro rosso brillante o un abito tagliato a femme. Yum!

# 28: lungo, stile affettato

Naturalmente, gli stili bagnati sono meravigliosi anche per i capelli lunghi. Nei giorni in cui non si ha il tempo o l'inclinazione per asciugare i capelli, asciugarli delicatamente, pettinarli per ottenere una consistenza, levigarli dal viso con un prodotto e uscire dalla porta. È veloce ma assolutamente sorprendente.

# 29: Wet Shaggy Hairstyle

Le acconciature per i capelli bagnati riescono a sembrare allo stesso tempo disinvolte e sexy - quando sono fatte correttamente, naturalmente. Se i tuoi capelli hanno degli strati, otterrai una consistenza ancora maggiore, il che aiuta a mantenere il tuo aspetto bagnato dall'apparenza grassa. Questo è importante per le ragazze con i capelli neri o castani, soprattutto se sono spessi o ruvidi.

# 30: Trecce per i cieli

Una treccia alta, che inizia sulla corona, sembra grande, non importa quale. Tieni i capelli umidi, crea una treccia artistica e tutti quelli che incontrerai vorranno sapere chi ha fatto i tuoi capelli e come possono copiare questo stile carino.

# 31: Acconciatura corta e glamour

Questo è un altro adorabile aspetto androgino. In effetti, si tratta di una vera e propria raccolta di capelli Ruby Rose. Acconciature corti per capelli bagnati aiutano a modellare il taglio, dargli una nuova definizione e attirare l'attenzione sulle tue straordinarie caratteristiche. Se sei pronto a fare un salto di fede e prova un taglio a pixie, dai un'occhiata a una galleria fotografica o due e fai attenzione ai modelli che condividono la struttura ossea e la forma del viso.

# 32: Finger Waves vintage-ispirati

Abbraccia il tocco elegante e femminile degli anni '20 con il tuo look bagnato. Le onde delle dita in genere hanno un aspetto migliore con i capelli corti o di media lunghezza perché trattengono meglio i ricci complicati. La lucentezza è in realtà una parte integrante di questo affascinante e retrò "fare".

# 33: Capelli lunghi, sciolti e un po 'umidi

Molte acconciature bagnate non richiedono alcun lavoro. Invece di armeggiare con i tuoi capelli lunghi per ore, lascialo umido, pettinalo e indossalo in qualsiasi modo ti senta attraente.

# 34: Trecce liscie posteriori e fluenti

Ecco un altro aspetto dei capelli bagnati che si presenta spesso sulle passerelle. È la semplicità stessa. Potresti aver bisogno di un po 'di aiuto per far sì che i capelli tornino lisciati così bene. Senza prodotto, è incline a cadere in avanti mentre si asciuga.

# 35: Downdo perfettamente ondulato

Questo è uno stile simile, ma è molto più scolpito. C'è una struttura in questo stile, insieme a molti dettagli interessanti. Slick i tuoi capelli, quindi crea onde morbide e ben formate per un look stupendo che ti terrà tutti gli occhi addosso.

# 36: A Royally Wet 'Do

Più di un paio di acconciature bagnate e ondulate fanno uso di trecce, in parte perché creano una tale profusione riccia quando i capelli si asciugano. Le trecce sono anche benvenute quando si desidera un aspetto un po 'più complicato con i capelli bagnati. Questa immagine ci dà un'idea interessante per tagliare alcuni capelli lungo la parte centrale e intrecciarli verso la fronte, quindi dividere la treccia e finire le due estremità come una sorta di accessorio per capelli a catena.

# 37: Ritagliata allettante

Solo perché hai un taglio pixie non significa che il tuo desiderio di provare un look bagnato deve essere riportato all'indietro. Disinfetta le tue ciocche in modo naturale con un po 'di mousse, passa le dita attraverso di esse mentre sono umide, e finirai con un carino' fai come questo.

# 38: Coda alta riccia

I capelli lunghi sono così belli quando sono bagnati. Se hai i capelli neri, l'aspetto bagnato crea una splendida lucentezza blu. Anche se hai bisogno di investire in una buona trama per ottenere questo tipo di lunghezza, una coda alta con ricci lunghi e larghi è sempre alla moda.

# 39: elegante, dritta e sofisticata

Ancora una volta, ricorda che le acconciature per capelli bagnati non devono essere complicate. Per tirare fuori qualcosa di impeccabile ed elegante, aiuta se i tuoi capelli sono perfettamente dritti.

# 40: Una coda di cavallo con una sorpresa

Questo è semplicemente bello. Wet sembra funzionare meravigliosamente con semplici code di cavallo, ma chi vuole qualcosa di semplice tutto il tempo? Seziona un pezzo sopra la tua fronte, tira il resto dei capelli strettamente verso l'alto e poi alimenta la sezione anteriore nel pony. Avvolgi una ciocca elastica intorno al tuo elastico e all'improvviso hai un aggiornamento pony elegante e sofisticato.

Forse stai facendo una dichiarazione con il tuo bagnato. Forse non hai mai il tempo di asciugarti i capelli o semplicemente odiare con gli strumenti per lo styling. In ogni caso, le acconciature bagnate vengono in soccorso in una varietà di situazioni. Pensi di voler abbracciare la versione moderna di questo retro preferito?

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: