C'è qualcosa da dire per un taglio di capelli vincente, e non solo quanto è bello, ma anche come ti fa sentire. Ci sono letteralmente dozzine di modi per tagliare i capelli in varie lunghezze, tuttavia, ci sono due modi che sembrano lusingare la maggior parte dei tipi di capelli. Il V-Haircut e l'U-Cut sono termini abbastanza auto-esplicativi in base al loro nome e alla forma che creano per i tuoi capelli. La "V" è pesantemente stratificata per creare un punto a forma di V alle estremità, mentre la "U" è ampiamente arrotondata sui lati alle estremità. La cosa grandiosa di questi particolari tagli di capelli è che entrambi adulano i capelli lunghi, medi e corti allo stesso modo, creando profondità, dimensione e movimento all'interno delle ciocche.
Taglio a V o taglio a U?
Decidere quale taglio funziona meglio per te e per i tuoi capelli dipende in gran parte dall'aspetto che stai cercando di ottenere. Ad esempio, se stai cercando uno stile pesante con un sacco di movimento, la "V" è la migliore, ma se vuoi qualcosa di decisamente più sottile con più di una lunghezza uguale, allora dovresti optare per la "U". Se hai ancora bisogno di un piccolo aiuto nel tuo processo decisionale, dai uno sguardo ai più caldi tagli "V" e "U" di tutto il Web per l'ispirazione. Pronto, set, TAGLIA!
N. 1: taglio a V ondulato lungo

Se i tuoi capelli naturali sono molto spessi, potrebbe essere difficile creare la forma desiderata a causa della maggior parte delle tue ciocche. Tuttavia, il modo migliore per combattere lo spessore estremo è quello di provare i livelli a V, visti qui su questo lungo stile.
# 2: taglio a V ondulato a centro sfumato biondo
Lunghe, bionde e ondulate sono sempre le caratteristiche che promettono una bella acconciatura, soprattutto quando derivano da un taglio di capelli a forma di V come questo. Queste lunghe ciocche bionde danno vita e movimento grazie alle onde morbide, alla parte centrale e alla tecnica di taglio a V esperto.

3: breve taglio a U rosso con sbandamento laterale
I capelli corti sono qualcosa che attira l'attenzione, soprattutto se il taglio di capelli è modellato in modo così professionale che devi fare un doppio taglio. Questo è il caso con questo taglio tagliente ma sexy a forma di U che presenta un profondo colore di capelli castano con riflessi caramellati, una parte laterale elegante, strati sottili e un botto morbido.

4: Ombré biondo U-Cut
Combinando diversi elementi che lo rendono uno stile da capogiro, questa acconciatura presenta un ombretto biondo spigoloso (dal biondo scuro al platino), ricci morbidi e sottili e un taglio di capelli U-accattivante per aggiungere movimento e profondità al look.

# 5: V-Cut lungo, rosso
I capelli lunghi non devono essere datati o noiosi, basta una piccola magia con le forbici per creare una forma fresca e lusinghiera. A questa lunga chioma rossa viene dato un aggiornamento per gentile concessione della forma a V per evitare che sia tutta una lunghezza.

# 6: corto nero tagliato a V con bordi rasati
Se sei mai stato sicuro di come sia esattamente un perfetto taglio di capelli a forma di V, questo è quanto. Questo taglio a V con la sua lunghezza corta e il colore nero corvino è feroce e spigoloso, perfetto per le ragazze che osano con le loro scelte di capelli. Il tocco finale dei lati rasati unisce questo stile in modo impeccabile.

# 7: V-Cut bionda scura elegante
Una delle cose più importanti per i capelli lunghi è dare la vita ai tuoi capelli con una sensazione di movimento. Incorporare il movimento è facile una volta deciso un taglio con strati e la silhouette giusta, come la versione V-line vista qui.

8: Layered Red V-Cut con Side Bang
I capelli tagliati a V non sono mai stati migliori di quelli di questa foto. Qui, hai il colore dei capelli rosso brillante, una parte profonda del lato con un botto swoop e capelli lunghi che è stratificato alla perfezione. La forma a V è così prominente in questo taglio che puoi vedere i dettagli sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.

# 9: Long, Beach Blonde V-Cut
Potresti non accorgertene che questa acconciatura bionda è un prodotto della tecnica di taglio V fino a quando non si ottiene una vista posteriore. Dalla parte anteriore vedete alcuni strati sottili, ma la parte posteriore è dove la "V" brilla davvero.

# 10: Black & Curly V-Cut
Sebbene i ricci siano al centro dell'attenzione, questo taglio a V ancora beneficia della tecnica di taglio a V che conferisce profondità e dimensione. A differenza della maggior parte dei tagli V, questo presenta la maggior parte della sua stratificazione nella parte anteriore, mentre la parte posteriore conserva la maggior parte della lunghezza.

11: taglio a U nero lungo elegante
Se sei una delle tante donne a cui piace indossare i capelli il più a lungo possibile senza tante storie, allora questo lungo stile con una silhouette a U è perfetto per te. I filamenti lisci e scuri danno un tocco di profondità grazie agli strati finemente tritati.

# 12: Ombré rosa con taglio a V con onde
I tuoi capelli sono una delle forme della tua auto espressione per far sapere al mondo esterno chi sei. Se si sceglie questo stile, è probabile che sia molto audace e audace. Punteggiato da una tonalità di capelli rosa brillante e onde femminili, questa acconciatura con taglio a V è decisamente un capolavoro.

# 13: Flipped, Bright Red V-Cut
Carino e impertinente sono alcune parole che meglio descrivono questo taglio di capelli rosso caldo che ottiene una spinta grazie alla sua tecnica V-cut. La parte posteriore di questo stile è una "V" a strati impressionanti, mentre le estremità sono appena ruotate per aggiungere un po 'di spezie e rompere la perfezione tipica degli stili V.

# 14: corto nero tagliato a V con sottosquadro della nuca
A volte i tagli di capelli V con gli strati assumono un po 'di uno stile e una forma diversi, come si vede in questo intricato aspetto ritagliato. La parte posteriore di questo taglio presenta quattro linee a V rasate, mentre il resto dei capelli è arricciato e stratificato.

# 15: V-Cut ricci marrone con i riflessi di Ombre
Quando si indossano i capelli arricciati, potrebbe essere un po 'più difficile dire l'esatta complessità dei tuoi capelli, come lo stile V visto qui. Tuttavia, il taglio permette ai riccioli di fluire e cadere meglio, proprio come dimostra questo delizioso stile marrone scuro con riflessi caramellati.

16: U-Cut marrone con riccioli
Un taglio di capelli a V sarebbe perfetto con questa acconciatura, ma a questo marrone medio i capelli hanno un tocco di personalità grazie ai morbidi riccioli e alla tecnica di taglio a forma di U. Ciò che mantiene questa acconciatura dall'aspetto giovanile, sono i ricci che iniziano a metà asta e scorrono fino alle estremità per un aspetto femminile super soft.

# 17: Biondo ondulato a forma di V con riflessi
Grazie al morbido motivo arricciato e al fresco colore dei capelli biondi, questo V-cut è un sogno per i capelli che si è avverato. Anche se vuoi indossare questa acconciatura dritta, sarà comunque bellissima grazie alla silhouette V-cut.

# 18: Marrone ondulato a V tagliato con una tintura delicata
Sì, un taglio di capelli a V può sembrare altrettanto favoloso sui capelli arricciati come sui capelli lisci e questa foto è una buona prova. Evidenziata da un sottile effetto ombré, la formazione a V in questa acconciatura può essere facilmente vista dal retro, nonostante la montagna di riccioli che la popolano.

# 19: Auburn, Wavy V-Cut
Stai cercando un modo nuovo e incredibilmente sexy per indossare i ricci? Bene, questo stile è la risposta che stavi cercando. La forma a V con il vivace colore ramato è accentuata da alcuni riccioli spessi e morbidi che vengono leggermente disassati alle estremità.

# 20: Flaxen Blonde U-Cut
Certo un taglio di capelli V-line è bello, ma un taglio ad U è altrettanto interessante e lusinghiero, come dimostra questo stile funky. I capelli sono tagliati in una precisa formazione a U con strati ben distribuiti in cima.

# 21: lungo stile V-Cut disordinato
Un taglio a V è utile per le donne con i capelli lunghi e spessi perché ti permette di mantenere la lunghezza senza la sensazione e l'aspetto di una pesantezza opprimente. Un ombretto con lievi riflessi caramellati offre anche una sensazione leggera e ariosa a scuri, fili dense.

# 22: Stile V-Cut aggiornato con Ombre
Un taglio a V non deve sempre arrivare a un punto drammatico alle estremità; può anche essere morbido e sottile come mostrato qui. Puoi giocare a questo gioco ulteriormente e sfocare i contorni del taglio con un grazioso ombre che presenta tutti i toni più dolci - cioccolato, caramello e miele.

# 23: taglio a V e taglio arricciato
La trama è importante in qualsiasi taglio di capelli, e la chiave è assicurarsi che completi il tuo taglio di capelli. I ricci vivaci e audaci possono sembrare esagerati, troppo pesanti e informi senza strati e il contorno corretto che deriva da un taglio di capelli di qualità.

24: taglio a V rasato e sottosquadro
Se sei una donna che evita le convenzioni, questo taglio di capelli a forma di V non tradizionale è per te. Non deve necessariamente essere un taglio lungo a strati; puoi prendere il concetto letteralmente incidendo effettivamente la lettera nel tuo sottosquadro.

# 25: V-Cut blu-nero
Questo tipo di taglio di capelli e ombre è una coppia famosa, ma puoi sempre rendere il tuo look meno prevedibile con una nuova idea di colore per i capelli. Punti salienti blu scuro in strati neri ad alta lucentezza sembrano misteriosi e assolutamente inaccettabili.

# 26: Casual Glam V-Cut
Le onde sciolte sono lo stile più universalmente attraente perché funzionano bene con qualsiasi colore di capelli e quasi qualsiasi lunghezza. Questo taglio capelli v-cut di media lunghezza è perfetto per le donne che hanno bisogno di guardare tirato insieme ogni giorno … e possono facilmente portarti a qualsiasi evento se hai un programma molto ricco.

# 27: In-Between V-Cut e U-Cut
I ricci lunghi e morbidi sono un gioco da ragazzi. Inoltre, con la lunghezza che cade molto al di sotto delle spalle, questo taglio di capelli è abbastanza lungo da tirare le ciocche in una comoda coda di cavallo o in qualsiasi sofisticata ripresa che vedi in un nuovo rapporto sulle tendenze dei capelli.

# 28: Chocolate V-Cut
A volte i colori migliori per i capelli sono ispirati a dessert decadenti. Questo taglio di capelli a forma di v di cioccolato è delizioso e sensuale, si adatta perfettamente a una bruna che ama abbracciare la sua volpe interiore.

# 29: stile ondulato a forma di V romantico
I grandi stili sono quelli che non richiedono molto sforzo, se ti concentri sulla moda o sulla bellezza. Anche se sembra una pigrizia, le onde naturali della testata del letto sono in realtà eleganti e senza sforzo, essendo un ottimo look quotidiano per le donne che non lavorano in un ambiente conservativo.

# 30: Double Layer V-Cut
Se hai i capelli folti, divertiti con un V-haircut a doppio strato che offre un volume eccezionale. Sembrerà meglio sulle donne con capelli di media lunghezza o leggermente ondulati.

# 31: Full e Flirty V-Cut
Se sei benedetto con spesse serrature luscious come queste, non devi fare molto per farle risaltare. I bordi regolari degli strati lunghi sono tutto ciò che serve per mantenere la struttura e la forma della pettinatura, il che porterà inevitabilmente all'apparenza generale.

# 32: Meraviglioso Merlot V-Cut
I ricci color prugna e bordeaux sono un piacere ardente per le donne che richiedono attenzione e sanno come ottenerle. Una pettinatura v-cut ti permette di creare ricci pesanti che sembrano ancora compatti e ben organizzati. Anche se il colore è profondo, è anche vibrante, quindi se hai un ambiente di lavoro conservativo questo potrebbe non essere il colore adatto a te.

# 33: V-Cut con estremità Bumped
Quando vuoi dare un po 'di capelli lisci senza riccioli pesanti, urtando le estremità si ottiene una rapida dose di volume. Attirare l'attenzione sui tuoi fini è particolarmente utile con uno stile v perché mostra lo speciale design del taglio. Presta attenzione al bellissimo cioccolato per ombre nere - è una cosa rara da vedere.

# 34: Chic Curls V-Cut
A volte semplice è meglio quando si tratta di un taglio di capelli a forma di V. Non c'è niente di rivoluzionario in questa acconciatura, ma questo non toglie nulla al suo stile. Ricci morbidi e morbidi e baciati dal sole sono senza tempo, perché sono una buona opzione per molti tipi diversi di capelli.

# 35: Champagne Curls e V-Cut
Una tonalità marrone chiaro color cenere è perfetta per le donne con una carnagione rosea. Quando metti le tue arricciature a metà asse fino alle punte, ottieni una splendida pettinatura moderna, evitando che i capelli sembrino troppo grandi o datati come una permanente anni 80.

# 36: Glossy Black V-Cut
I capelli neri Jet sono seducenti per molte ragioni; è misterioso, riflette la luce e può nascondere la rottura meglio delle tonalità più chiare. L'acconciatura v-cut di questa foto combina tutti e tre per un look perfettamente adorabile. Se hai bisogno di una pettinatura che abbia un bell'aspetto in qualsiasi ambiente, questa è la soluzione migliore.

# 37: Preppy V-Cut
La parte migliore di questo taglio a V appuntito è che, indipendentemente dal tempo impiegato tra un taglio e l'altro, lo stile conserverà comunque la sua forma. Per ottenere facili onde da spiaggia, legare i capelli in una crocchia alta e lasciarli asciugare all'aria e impostare durante la notte.

# 38: Smoky Purple V-Cut
I capelli Ombre sono una delle tendenze di colore più importanti della stagione. Ma ciò non significa che devi andare con le tipiche variazioni da scure a chiare per evidenziare il tuo stile v-line. Divertiti con le sfumature del viola e un tocco di grigio per una pettinatura unica e da capogiro.

# 39: stile V-Cut marrone con estremità bionde
La bionda finisce all'istante per schiarire i capelli scuri e portare vita a lunghe ciocche zoppicanti. La parte migliore è che questo stile non richiede alcun ritocco, perché le radici rimangono scure e non ostacolano la fase di crescita.

# 40: Semplice e dolce V-Cut
La chiave per avere capelli lisci sani è regolare, niente rovina un buon taglio di capelli come le doppie punte. Se tingi i capelli, è ancora più importante prestare attenzione alle estremità, perché possono rompere più facilmente. Un taglio a strati strutturerà i fili sottili e fornirà il corpo.

Il V-haircut e il taglio di capelli U sono in circolazione da un po ', ma la chiave per mantenerli moderni è incorporare nuovi modi per indossarli. Qualunque sia lo stile di taglio che scegli, ricorda sempre che il taglio reale è la cosa fondamentale e lo stile è secondario, ma comunque importante. Quindi divertiti con le tue formazioni a forma di V e di U … ricordati di apparire sempre favolosi!