Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

In genere, un Mohawk è percepito come un'acconciatura molto stravagante e ribelle. Tuttavia, ci sono così tanti modi in cui gli uomini possono scuotere un Mohawk che è impossibile restringere l'acconciatura a uno spettro così limitato. Possono essere indossati formalmente e casualmente. Questo articolo ti mostrerà 40 modi diversi per indossare un Mohawk!

Acconciature Mohawk così diverse e così eleganti per gli uomini

Sia che tu voglia raderti i lati della testa o semplicemente un falso, puoi trovare immagini interessanti con idee Mohawk nella lista qui sotto.

N. 1: Lati rasati con Topknot

Ecco una versione androgina delle acconciature Mohawk per uomo: i capelli sono ronzati estremamente corti sui lati, fino alla toppa a forma di V in alto. La lunghezza del capello in alto permette al modello di sollevarlo in un elegante topknot, ideale per le giornate più calde e un look rilassato.

# 2: High Fade con Up-Sweep

Questo look è mezzo punk rock, half skater boy - un mix completamente contemporaneo ideale per i più giovani. Il Mohawk di cui è dotato questo modello è disegnato in un quiffetto tipo Elvis, completo di un cowlick nella parte anteriore. I lati della testa sono stati sbiaditi. I peli del viso completano il look, mentre il mo 'stesso presenta anche un elemento inferiore, a sottosquadro, per una maggiore struttura.

3: Sharp Skin Fade con Neat Combover

Prenditi cura di un taglio di capelli tagliente alla Mohawk? Quindi chiedi al tuo parrucchiere di creare una linea netta per il sottosquadro sostenendo i capelli più lunghi nella parte superiore. Prendi i lati e la parte posteriore della testa ben rasata, fino alla pelle. Infine, modellare la sezione più lunga verso l'alto e il retro con un prodotto e aggiungere un po 'di spray di tenuta come tocco finale.

# 4: Comb-Over e Taper Fade

La nostra galleria oggi presenta un sacco di immagini ispiratrici di ragazzi con Mohawk. Questa acconciatura per i più giovani è una miscela tra un pettine e una dissolvenza cono. Notare l'angolo nel punto di incontro delle due sezioni e in che modo i capelli diminuiscono gradualmente in lunghezza dalla parte superiore verso le orecchie.

5: Natural Curls con Fade Shave

La parte centrale del capello mantiene i piccoli riccioli naturali del modello. È stato lasciato dalla nuca fino all'estremità dei capelli. Nel frattempo, i capelli sui lati sono stati rasati con una linea precisa attorno alle basette. Questo è un grande look naturale per gli uomini afroamericani, che praticano sport e boccoli.

N. 6: Quiff Tapered Swept-Back

Per una versione più adulta del taglio di capelli Mohawk dissolvenza, puoi provare a far crescere i capelli più lunghi, ma ottenere comunque un assottigliamento verso l'attaccatura dei capelli. Per modellarlo, spazza via i capelli e allontanati dal tuo viso. Questo è l'ultimo look hipster contemporaneo, soprattutto se abbinato a peli facciali ben curati.

# 7: Capelli lunghi, barba piena e sottosquadri

Abbina i tuoi bei tatuaggi a questo stupendo look da mohawk graduato, che sembra spettacolare non solo nelle foto, ma anche nella realtà. Non è necessario fare troppo per ottenerlo: basta lasciare crescere i capelli e aggiungere sottosquadri. Continua a tagliare i lati, per ottenere il netto contrasto che richiedono tutti gli sguardi presenti qui.

# 8: Highlights, Cowlick e dissolvenza della pelle a forma di V

Vuoi uno sguardo complicato da raggiungere, ma veloce da stile ogni giorno? Prova questo! Avrai bisogno di una capigliatura di media lunghezza in alto, lati ronzati o sbiaditi e di schiena e le linee rasate che dividono le due sezioni confinanti. Aggiungi un sacco di prodotto per tenere i capelli, sembra favoloso.

N. 9: Mohawk reale rasato

Questo deve essere l'epitome delle acconciature da uomo Mohawk, il vero modello originale blu. La parte centrale è stilizzata con punte alte, con gel di tenuta ultra-forte. Allo stesso tempo, i lati sono completamente rasati per una vera sensazione feroce che un vero Mohawk dovrebbe avere. Ecco di cosa parla questo look!

# 10: Mohawk intrecciato da uomo per capelli lunghi

Gli sguardi maschili caratterizzati da capelli molto lunghi sono solitamente impressionanti e questo non fa eccezione. È un ottimo mix tra il punk Mohawk e le trecce hip-hop: un look drammatico e sofisticato per ragazzi che cercano acconciature speciali.

11: Mohawk corto e riccio

Alcuni Mohawk richiedono una manutenzione pesante e un notevole investimento in prodotti per capelli specializzati, ma non questo. Questa è solo una vetrina di riccioli naturali con i lati della testa che presentano uno stile sbiadito. Notare il sottosquadro rettilineo all'attaccatura dei capelli, una semplice aggiunta all'aspetto, ma che ne migliora notevolmente la struttura.

12: Upswept Cut con Taper Fade

Le acconciature Mohawk per uomo potrebbero essere il prodotto dell'era punk, ma sono state approvate anche da altre sottoculture. Questo è molto anni '90 e ci ricorda i rapper, così come gli appassionati di techno. Per creare il look, hai bisogno di qualche centimetro di lunghezza. La sezione superiore è tagliata più corta verso la parte posteriore e sbiadita sui lati in una dissolvenza cono. Aggiungi i tuoi migliori viandanti di Ray Ban e sei a posto!

# 13: taglio di capelli corto con Taper Fade

Se sei uno di quei ragazzi che preferiscono il loro stile il più naturale possibile e che vogliono evitare di usare troppo prodotto, questa è la soluzione migliore. Chiedi al tuo stilista di creare una attaccatura dei capelli molto precisa e una dissolvenza affusolata sui lati. Lasciare la parte centrale dei capelli un po 'più a lungo, ma tagliati corti dietro. Finalmente, stile, in un cazzone spiky. Tutto fatto!

# 14: Afro Mohawk per Black Guys

L'afro, con la sua enfasi sul volume e sui riccioli naturali, è uno stile tradizionale che gli uomini di colore hanno reclamizzato fin dagli anni '60. Ora questo look hippie consumato ottiene un aggiornamento che distorce il punk, con un Mohawk gettato nel mix. A differenza della maggior parte degli stili simili, i lati della testa non sono stati rasati per questo, ma si sbiadiscono dalla parte superiore verso il basso. La sezione centrale mantiene la consistenza tipica di un normale 'fro'.

# 15: taglio di capelli corto con motivo geometrico

Non lasciatevi ingannare nel pensare che un taglio di capelli corto Mohawk non può essere audace o diverso. Dai un'occhiata a questo! Sebbene il quiff principale sia stato ritagliato piuttosto breve, l'aspetto compensa ampiamente attraverso lo schema funky nella parte posteriore. Nota come le linee rasate nei capelli sono evidenziate dalle sezioni triangolari sbiadite.

16: Mohawk corto e basso con Skin Shave

Ecco un aspetto che fornisce un nuovo aggiornamento su uno stile di controcultura classico anni '80. È ispirato alla scena di Madchester degli eroi della classe lavoratrice del colletto blu punk-pop e scontenti. Per ottenerlo, segui questi passaggi: innanzitutto, taglia i capelli in un taglio ronzio di media lunghezza. Quindi, radere i lati completamente verso l'alto e in basso sulla pelle. Ricorda di lasciare una lunga ciocca di capelli, correndo dall'attaccatura dei capelli fino alla nuca.

# 17: Mohawk basso colorato arcobaleno

Questo taglio di capelli Mohawk è perfetto per i frequentatori di festival, che vogliono davvero distinguersi in mezzo alla folla. La Mohawk stessa è stata abbinata a un taglio corto e pettinato, in un look appuntito. Quindi, è stato diviso in quattro sezioni distinte, che sono state tinte nei colori preferiti del modello: verde, rosso e blu. Ovviamente puoi optare per qualsiasi combinazione di colorante che ti piace. Suggerimento: questo è un modo molto creativo per mostrare il supporto per la tua squadra di calcio preferita.

# 18: Fauxhawk con Blue Crest

Ecco un look per ragazzi che osano essere diversi e che marciano sempre al ritmo del loro stesso tamburo. È uno stile eccezionale per pattinatori e ravers, in quanto presenta la parte frontale superiore tinta in blu elettrico. Per attirare ulteriormente l'attenzione, è stato stilizzato, in un classico Mohawk a spillo. I lati sono stati tagliati corti, permettendo alla sezione colorata di venire veramente a fuoco. Puoi provare lo stesso look in combinazione con una bassa dissolvenza.

# 19: Dutch Braid / Cornrow Mohawk

Vuoi combinare i capelli ultra-lunghi con un taglio di capelli Mohawk in dissolvenza per ottenere un look che sia al tempo stesso punk e rock classico? Prova questo. La sezione centrale è stata lasciata crescere fino al centro della schiena del modello, per poi essere intrecciata in una treccia francese invertita. Nel classico stile Mohawk, i lati sono stati rifiniti quasi fino alla pelle.

# 20: Patterned Skin Fade

La maggior parte delle moderne acconciature Mohawk per uomo sono funky, ma questo prende la torta, con la sua fantasia grafica incredibilmente creativa. Le immagini di ispirazione militare comprendono l'aquila americana e i raggi del sole della bandiera giapponese - è sicuramente una dichiarazione sul patrimonio culturale del modello. Nella parte superiore c'è un semplice Mohawk appuntito, in stile con un po 'di gel per presa e struttura. Molto bello!

# 21: Real Dramatic Mohawk

Indossare il tuo Mohawk drammatico sta facendo una dichiarazione. Questo stile è ottimo per chi vuole sembrare un po 'lucido ma molto spigoloso. È buono per gli uomini con i capelli naturalmente lisci.

JStone / Shutterstock.com

# 22: Acconciatura Mohawk con piume per uomo

Il Mohawk piumato è fantastico per coloro che amano un aspetto più morbido ma vogliono comunque distinguersi dalla massa. Funziona meglio su capelli naturalmente ricci e mossi. Quando si tagliano i capelli, si vuole essere sicuri che i lati siano tagliati piuttosto corti. Inoltre ci dovrebbe essere altezza in cima e punta alle estremità tagliate. Questo mostrerà davvero la tua texture naturale!

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 23: Spessa e Stark

Indossare il tuo Mohawk spessa e dura è un'opzione divertente che funziona meglio su capelli etnici. Per ottenere questo aspetto, vuoi che i tuoi fianchi siano tagliati ma non rasati. I capelli al centro sono disegnati nella forma Mohawk con un prodotto. Puoi sceglierlo solo un po 'per volume. Assicurati di non disturbare troppo i ricci, in quanto ciò potrebbe causare rotture.

Stacey Newman / Shutterstock.com

# 24: Mohawk sconvolto

Il Mohawk ricamato è uno stile molto bello che funziona meglio su uomini che hanno più di uno stile personale diabolico come blazer e oxford. Per ottenere questo aspetto, è necessario assicurarsi di avere almeno un paio di centimetri di lunghezza in cima. Stai per spruzzare i capelli con spray per capelli e leggermente indietro pettine fino a raggiungere l'upsweep desiderato. Lascia i lati intatti.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 25: Purposefully Patchy

Questo Mohawk è molto estremo e sicuramente non si adatta al tuo Joe medio. Tuttavia, se sei un Daring Dan che ama spingere i confini, allora questo look è qualcosa che può funzionare per te. Ha una manutenzione molto bassa e non richiede nemmeno di andare da un professionista. Basta tagliare i capelli a circa mezzo pollice. Quindi, radere completamente i lati e lasciare una striscia di capelli in mezzo.

DFree / Shutterstock.com

# 26: Acconciatura leggera e disordinata per uomini Mohawk

Il Mohawk leggero e disordinato è fantastico per ragazzi con i capelli fini. Ti dà un nuovo look spigoloso senza che i capelli appaiano troppo sottili. Volete essere sicuri che la differenza di lunghezza tra il centro e i lati non sia troppo drastica perché il contrasto farà apparire radi i capelli fini. Passa un po 'di gel nei capelli e crea il tuo Mohawk usando le dita: lucidi i capelli sui lati e punta sopra!

magicinfoto / Shutterstock.com

# 27: Mohawk con punti salienti

L'interpretazione bionda sbiancata di Mohawk è la perfetta combinazione di pop e rock. Le lumeggiature bionde conferiscono ai capelli un senso di divertimento e carineria. E la cima rialzata dà un bordo più duro. Questo è perfetto per coloro a cui piace avere il meglio di entrambi i mondi!

Joe Seer / Shutterstock.com

# 28: Black Mohawk

L'afro Mohawk è perfetto per quelli con i capelli etnici densi. Ti permette di essere in contatto con le tue radici aggiungendo la tua rotazione ad uno stile di capelli popolare! È importante che i lati siano ronzati o rasati se si desidera il classico aspetto del Mohawk. Per stile al centro, dovresti optare per oli e creme.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 29: Rastremato e arricciato

Questo Mohawk è molto buono per i casi in cui vuoi sembrare leggermente nervoso a un evento formale. È abbastanza levigato da poter essere indossato sul tappeto rosso ma mostra ancora uno stile individuale. Tutto quello che devi fare per ottenere questo taglio di capelli è quello di prendere un ferro arricciacapelli da 1 pollice e arricciare pezzi di capelli grossi sulla parte superiore, allontanandoti dal tuo viso. Spray per la presa e il gioco è fatto!

Stacey Newman / Shutterstock.com

# 30: Mohawk disordinato e angoloso

Per quelli di voi che sono in stile grunge, questo Mohawk disordinato e spigoloso è un'idea di capelli wow! Dà l'aspetto di un taglio molto affilato ma è comunque molto indossabile nel caso in cui non ti piacciano i capelli ad alta manutenzione. Sembra particolarmente bene se abbinato a una bella cravatta e un po 'di stoppia.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 31: Bagnato e selvaggio

Questo Mohawk è "bagnato e selvaggio". Dà l'illusione di avere i capelli dopo la doccia e si adatta alla tendenza del look gelificato. Basta eseguire un gel per capelli leggero da radice a punta attraverso i capelli e lasciarli asciugare completamente all'aria!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 32: L'acconciatura di vedova Mohawk per uomini

Il picco Mohawk della vedova è ottimo per mascherare una linea di capelli leggermente sfuggente. Non solo distoglie l'attenzione dall'attaccatura dei capelli, ma fa sembrare più sottili le parti più fini! Questo look è buono per gli uomini con i capelli lisci ed è meglio lasciare un po 'confuso.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 33: Breve e dolce

Il Mohawk corto e dolce è il meglio per chi non vuole l'impegno di un vero Mohawk con i lati rasati. Il contrasto di lunghezza tra il centro e i lati è molto leggero. Inoltre, la lunghezza nel mezzo non è troppo lunga, in genere è di un pollice o più corto in modo da non dover fare troppi stili oltre alla rapida texturizzazione con un prodotto.

Marcos Mesa Sam Wordley / Shutterstock.com

# 34: Mohawk angolare drammatico

Il drammatico Mohawk angolare è perfetto per gli uomini con forme quadrate. Il contrasto luminoso tra i lati rasati e la sezione centrale aumenta la mascolinità del tuo look. Se bilanciato da un'acconciatura facciale, sembra abbastanza bello!

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 35: Mohawk strutturato con altezza extra

Questo Mohawk spazzato lateralmente è un ottimo modo per allungare visivamente il viso. Basta applicare un po 'di pomata per tenere premuto, stuzzicare i capelli e pettinarli lateralmente, definendo le estremità.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 36: Spike Mohawk

Il Mohawk dritto e appuntito è carino per gli uomini con le facce più rotonde. Dà l'aspetto di una mascella più forte e zigomi più ampi. Per mantenere questo aspetto, vuoi tenere un sacco di gel a portata di mano per modellare tutti quei pazzi picchi!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 37: Lungamente in cima

Questa particolare acconciatura a sottosquadro è un famoso ritorno agli anni '90! Essenzialmente, i lati sono tagliati molto corti e la lunghezza in cima è mantenuta intorno ai 4 - 6 pollici. A causa della lunghezza, è spesso spazzato indietro e fuori dalla faccia. Questo look è il migliore per gli uomini con i capelli lisci.

JStone / Shutterstock.com

# 38: Carino Mohawk naturale

Questo simpatico Mohawk riccio è fantastico per gli uomini con modelli di arricciatura stretti. I lati sono tagliati più corti e sbiaditi nella parte posteriore. La sezione centrale è lasciata a circa un pollice. Dovrebbe essere abbinato a un gel per definire e preservare i ricci.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 39: Il Rollover Mohawk

Il rollover Mohawk è elegante e pulito. I lati sono tipicamente tagliati a una lunghezza corta ma visibile, e la parte superiore è arrotolata lateralmente. Si consiglia di spruzzare lo stile in attesa.

DFree / Shutterstock.com

# 40: Acconciatura mohawk extra corto per uomini con capelli sottili

Questo breve Mohawk è un ottimo mix di polacco e punk. La lunghezza in cima è mantenuta a circa un pollice ed è fortemente in stile. I lati sono molto puliti. Questo è un bel capello per coloro che amano essere audaci e senza complicazioni nel loro stile.

Helga Esteb / Shutterstock.com

Questi sono 40 diversi tipi di Mohawk per uomo. Ogni look ha i suoi vantaggi ma sono tutti divertenti! Scegli quello più adatto a te e alle tue esigenze da un taglio di capelli!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: