Dai dolci fiocchi e ciambelle a un tagliente Mohawk, c'è una pettinatura treccia francese per ogni donna che vuole dare un'impressione duratura. Due trecce sono meglio di una quando si tratta di uno squisito stile intrecciato. Le treccine potrebbero essere la prima cosa che viene in mente quando si pensa alla doppia treccia, ma questi sguardi sono tutt'altro che lo standby giovanile degli anni passati!

Divertente e carino due treccia acconciatura francese

Lascia le tue trecce appese, appuntali o avvolgili in una crocchia. Ci sono molte idee e nessun limite alla tua creatività!

# 1: Side Bun con doppia treccia allentata

Il perfetto equilibrio tra dolce ed elegante può essere raggiunto semplicemente in un taglio di capelli se si impara come fare due aggiornamenti di trecce francesi. Questo dolcetto laterale con due trecce francesi è di gran moda quest'anno, quindi prendilo in considerazione per la tua prossima occasione speciale.

# 2: Bun intrecciato con due trecce francesi

È impossibile non avere un'impressione duratura se si presenta con una pettinatura favolosa come questa al tuo prossimo evento. La chiave per inchiodare questo look è intrecciare strettamente i capelli sia sui lati che nella crocchia, aggiungendo un arco o un cerchietto alla fine come la ciliegina sulla torta.

3: due trecce in una coda di cavallo intrecciata

Ora questa è una pettinatura che farà sicuramente girare la testa. Prendi le tue due sottili trecce francesi laterali e uniscili in una splendida treccia a coda di cavallo intrecciata per ottenere questa splendida pettinatura per le ragazze con le ciocche lunghe. C'estmagnifique!

4: due trecce classiche

Perché accontentarti di una treccia francese quando puoi facilmente trarre 2 trecce francesi per un look classico e di classe? Tutto quello che devi fare è ripetere il processo su ciascun lato e consentire a quelle splendide trecce di fluire con grazia lungo la schiena. E se i tuoi capelli sono sfumati, sembreranno ancora più graziosi!

# 5: due trecce francesi e coda di pesce laterale

Se adori la serie The Hunger Games e il personaggio principale Katniss, ti innamorerai perdutamente di questa fantastica combinazione di trecce. Porta le tue trecce francesi insieme in un angolo della tua nuca e continua con una treccia a coda di pesce fino a raggiungere il fondo. Bellissima!

# 6: doppia treccia francese e coda di cavallo

Mostra i tuoi gusti impeccabili in acconciature con questa stupenda coda di cavallo intrecciata. È facile da modificare in base alle tue preferenze, e il risultato ti farà abbagliare con la bellezza senza sforzo, sia che tu sia in ufficio, fuori con i tuoi amici o in un appuntamento romantico con qualcuno di speciale.

# 7: treccine intrecciate

Ama le trecce francesi? Che ne dici di trecce? Quando si tratta di questa acconciatura con due trecce fatte treccine, non è necessario decidere su una sola; ottieni il meglio da entrambi i mondi e trasforma la tua doppia treccia francese in treccine graziose e femminili. Termina le trecce con le cravatte agli angoli della nuca e lascia che il resto dei tuoi capelli fluisca liberamente.

# 8: Due trecce extra lunghe

I capelli molto lunghi o molto spesso spesso hanno un aspetto migliore in acconciature molto semplici. Dovresti assolutamente dare un'occhiata a questa pettinatura se hai i capelli lunghi con accenti di colore tenui; ti farà sicuramente risplendere tra i tuoi compagni.

# 9: trecce francesi in panini ai fiori

Porta le tue trecce laterali a un livello completamente nuovo con questo tocco girly. Inizia l'intrecciatura francese ai lati e porta ogni treccia verso il centro della schiena per creare due fiori adorabili. Per completare il tutto, aggiungi piccole forcine a forma di fiore nel mezzo e cospargere di glitter per un tocco extra.

10: corona aggraffata

Tra tutte le idee per due acconciature trecce, questo è probabilmente il più elegante. Una corona treccia francese ottiene un aggiornamento interessante grazie alla trama aggraffata. Combina le trecce con strati di torsioni sulla nuca per la complessità visiva di questa fantasia updo.

# 11: Treccine con anelli per capelli sottili

Non solo le treccine grosse sono belle. C'è qualcosa di estremamente commovente in trecce delicate per capelli fini. Se non vuoi che sembrino troppo infantili, aggiungi alcuni accessori "per adulti". Una manciata di anelli inseriti densamente nelle trecce li farà sembrare più spessi e molto più chic.

# 12: disordinato lato inferiore intrecciato

Tira fuori il tuo bohémien interno con questa coda di pesce super graziosa e anticonvenzionale. Invece di spazzare i capelli di lato in una coda di cavallo casuale, inizia con due trecce francesi larghe e lasciale fluire in una coda di pesce spensierata.

13: Due trecce in una

Questa doppia acconciatura treccia francese segue una semplice idea, ma sembra squisita grazie al colore dei capelli multi-tono e alle trecce intrecciate in modo sciatto. In realtà puoi iniziare a trecciare ordinatamente e poi scatenarti per ottenere un look unico.

# 14: French Braid Crown e Bun Updo

Per una bella eleganza con un tocco sofisticato e femminile che può essere facilmente adattato a contesti divertenti (come festival o feste), la treccia e l'acconciatura coreana francese sono proprio ciò di cui hai bisogno. Non mirare ad una pettinatura perfetta, meglio cercare di ottenere qualcosa di disorganizzato.

# 15: Half-Down Half-Down Y Braid

Principesse, fiabe e finezza sono le prime parole che ti vengono in mente quando vedi un'acconciatura meravigliosa come questa. È anche facile da mettere insieme; inizia con due trecce francesi e uniscili in una normale treccia per un originale adattamento della tipica treccia half-up e half-down.

16: Due trecce e coda di cavallo veloci

Nel caso in cui non si desideri superare la seccatura di finire due trecce francesi o si desidera solo una pettinatura che esprime lo stile senza sforzo, è necessario controllare alcuni stili di treccia francese con una coda di cavallo. Treccia pochi centimetri di trecce francesi ai lati e una volta raggiunta la nuca, dar loro da mangiare in una morbida coda di cavallo.

# 17: treccia francese corona e coda di pesce laterale

Se sei stato benedetto con serrature spesse, sfruttale al massimo e prendi una coda di pesce grossa che nasce da due trecce francesi. Treccia i lati fino a raggiungere un punto comodo all'angolo della tua nuca e continua con una lunga treccia a coda di pesce.

# 18: Mermaid Braid Beauty

Lasciati ispirare dalla più bella creatura mitologica e sfrutta al massimo i tuoi capelli super lunghi. Intreccia le tue due trecce laterali in una treccia normale per ottenere questo sguardo mozzafiato e mozzafiato della sirena.

# 19: Rapunzel Hair

Rapunzel, Rapunzel, abbassa i tuoi lunghi capelli! Onde e riccioli non sono mai stati così affascinanti, questo è certo. Gioca con questa acconciatura per un look fresco che le tue chiome ricci adoreranno, e scegli sempre questa graziosa acconciatura a due trecce se hai bisogno di un taglio veloce per i tuoi capelli lunghi.

20: trecce francesi appuntate

Puoi trasformare le tue treccine girly in una pettinatura elegante semplicemente usando le forcine. Ottieni questo look ispirato alla corona fissando le estremità delle tue due trecce laterali sulla nuca, infilando le estremità all'interno.

# 21: Easy Casual Braided Updo

Anche se le tue ciocche non sono abbastanza lunghe per eseguire un elaborato updo, puoi comunque appuntare i capelli con un divertente basso giro - lasciare che le estremità sporgano in modo casuale. Le trecce francesi su un lato forniscono un elemento di sorpresa quando si gira la testa, il che impedisce al look di apparire troppo semplice.

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!

# 22: Due trecce alla francese con un calzino

La prossima volta che rimetterai i capelli in una crocchia, aggiungi due trecce per un'interpretazione interessante dello stile tradizionale. Se i tuoi capelli non sono grossi come mostrato, usa un panino per calze per un volume aggiunto e un aspetto completo.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 23: Bohemian Side Braid

Trasforma i tuoi due treccia francese in una treccia tripla con una coda di pesce aggiunta. Le donne con tagli di capelli tagliati a strati e frangia sembrerebbero grandiose con questa pettinatura, dato che dà loro la possibilità di sfoggiare la loro frangia incorniciata del viso lasciando alcuni pezzi nella parte anteriore.

Ottieni il tutorial da Kiki E!

# 24: Mohawk con doppio dosso

Usa trecce francesi su entrambi i lati della testa come un modo per creare un falso Mohawk. Questo look porta il dramma con una piccola protuberanza nella parte anteriore e un bouffant per uno stile voluminoso, un look da capogiro per la prossima volta che ti senti un po 'audace.

Prendi il tutorial di Glam Latte!

# 25: Romantico acconciatura a due trecce francesi ricci e sudici

Il morbido updo riccio con un tocco disordinato è perfetto per una sposa con una cerimonia di nozze all'aperto che vuole uno stile semplice che reggerà tutto il giorno.

Prendi il tutorial di Rock My Wedding!

# 26: Reverse Braid Mohawk

Invece di lasciare la metà dei tuoi capelli sciolti la prossima volta che provi un Mohawk, intreccia i capelli in una grande, francese treccia francese. Usa trecce più piccole per staccare i lati e lasciare che alcuni fili si stacchino. Il semplice interruttore ha un grande impatto, specialmente se abbinato a audaci estremità bionde.

Prendi il tutorial di Gina Michele!

# 27: Lattice-Weave con coda di cavallo intrecciata

Una coda di cavallo alta e apparentemente standard ottiene uno spin unico quando viene visualizzata da una vista a volo d'uccello. Questa grande acconciatura per capelli medio-lunghi unisce due ampie trecce e una coda di cavallo intrecciata per uno stile intricato che ricorda quasi la tessitura del cesto; un'ideale acconciatura treccia francese ideale per una donna con un occhio attento ai dettagli.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 28: Treccia francese disordinata con parte centrale

Questo stile versatile può essere indossato in un evento formale o abbigliato per un'atmosfera più casual. Inoltre, incorniciando il tuo viso con bellissime trecce, consenti al tuo trucco e agli accessori di essere il vero punto focale.

Prendi il tutorial di Katies Bliss!

# 29: Chunky treccia acconciatura francese

Una treccia bionda bassa è elevata quando abbinata a strisce evidenziate per uno stile vorticoso visivamente interessante. Due piccole trecce francesi sul lato della testa forniscono un aspetto più lucido per l'acconciatura di base.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 30: Capelli sciolti con doppie trecce francesi

Le trecce francesi non sono solo per l'aggiornamento come dimostrato con questo stile sciolto. Due trecce una accanto all'altra danno l'illusione di galleggiare all'interno del resto dei capelli per un look davvero stravagante e incantevole.

Prendi il tutorial di Babes In Hairland!

# 31: Acconciatura treccia francese a due diagonale

Si tratta di equilibrio con questo look per le brune. Due trecce francesi diagonali sono sfalsate da un'altra striscia diagonale di marrone chiaro sul lato opposto. Gli scoppi laterali assicurano che lo stile sia ugualmente interessante dal davanti.

Prendi il tutorial da Parlor!

# 32: Half Updo con Accessorio

Un bel pacchetto avvolto in un arco! Accessorizza il tuo look mezzo updo con fiocchi o mollette in pelle per un look che sembra un po 'più unito. Questo è perfetto per un comò conservatore che vuole aggiungere qualcosa di speciale alla sua pettinatura.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 33: Messy Bun con trecce francesi

Un panino disordinato è l'opzione migliore quando sei a corto di tempo. Indossa la tua acconciatura con due trecce francesi - una sul lato e una avvolta attorno al panino - per un look casual che fa ancora una dichiarazione.

Ottieni il tutorial di All Things Thrifty!

# 34: Doppia treccia sottile con fiocco grassetto

A prima vista sembra che ci sia una sola treccia su entrambi i lati, ma ce ne sono davvero due: una più sottile e una più spessa. L'aspetto a sé stante è affascinante e inaspettato, ma quando aggiungi un arco luminoso, rende l'opzione di taglio perfetto per il fine settimana o per una data notturna.

Ottieni il tutorial di Cute Girls Hairstyles!

# 35: Chunky Due treccia acconciatura francese con panino

Supera le tue trecce francesi e trasformale in uno chignon basso per un updo regale. Questo stile potrebbe funzionare meglio per le donne con lunghi e grossi fili.

Prendi il tutorial di Marina McAvoy!

# 36: Coppia di trecce con coda di cavallo avvolta

Un altro grande aspetto per capelli lunghi e folti; questo semplice stile può facilmente passare da uscite diurne occasionali a affari notturni più eleganti. Se il look è troppo casual per un evento formale, lega rapidamente la coda di cavallo sciolta in una crocchia e sei a posto.

Prendi il tutorial di Fancy Hair!

# 37: Corona intrecciata con riccioli sciolti

Crea un paio di trecce alla francese alla moda incrociando e fissando le trecce sopra l'attaccatura dei capelli per creare un look semplice. È uno stile veloce ma elegante per lunghezze medio-lunghe.

Prendi il tutorial di Evelina!

# 38: semplici trecce francesi per capelli lunghi

Questo è uno degli stili più versatili quando si tratta di trecce francesi. Le donne con i capelli lunghi, a prescindere dalla texture o dal colore, riescono a sfoggiare con facilità questo look spensierato.

Prendi il tutorial di Gina Michele!

# 39: Due treccia acconciatura francese con fiore

Niente è più romantico di un fiore nei capelli della donna, in quanto aggiunge un tocco delicato a qualsiasi stile. Per l'estate, salta le rose e scegli una raccolta più tropicale come un'orchidea.

Ottieni il tutorial da simplichic!

# 40: Coda di cavallo con accessorio per capelli eccentrico

Le orecchie degli animali sono di gran moda con celebrità come Ariana Grande che indossano regolarmente fasce per orecchie di gatto. Porta la tua coda di cavallo intrecciata al livello successivo con un portamonete a coda di coniglio. È carino e bizzarro allo stesso tempo.

Ottieni il tutorial di RealAsianBeauty!

Due acconciature treccia francese sono perfette per il clima caldo e appiccicoso perché ti permettono di apparire lucido senza dover trattare con fili crespi o spettinati. Puoi vestirli con accessori, trascinarli in una posizione rialzata o creare texture disordinate per un look disfatto. Qualunque sia lo stile che preferisci, c'è un look intrecciato per te.

Categoria: