Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Le donne con le facce rotonde o le guance paffute a volte sentono di dover indossare i capelli lunghi o aggiungere estensioni per distogliere l'attenzione da un viso paffuto. Ma a volte tutti quei capelli possono appesantire e sembrare un po 'datati. I Bob sono sicuramente lo stile dei momenti, in particolare le loro varietà a lunghezza di spalla, che offrono ancora lunghezza, bella silhouette e l'effetto dimagrante desiderabile. Che tu sia una bionda o una bruna con i capelli mossi o le ciocche dritte, c'è un taglio di capelli che non esagerherà mai la tua faccia rotonda. Controlla le nostre 40 migliori opzioni di seguito.
Migliori Bob per volti rotondi
Se desideri far apparire il tuo viso più magro con un taglio di capelli, non accorciare la lunghezza del mento davanti. Può essere un bob accatastato con la nuca più corta, il bob ad angolo, il bob graduato o il bob più lungo. Scegli una parte decentrata o laterale: non renderanno il tuo viso più chubbier.
N. 1: Classic Blunt Bob

Quando sei benedetto con splendidi tratti del viso e vuoi renderli il punto focale, opta per un taglio di capelli smussato. Permetterà ai tuoi occhi di scoppiare senza alcuna distrazione. Inoltre, uno stile di mento dal taglio pulito può funzionare per ogni occasione.
# 2: Lob lisca di clavicola
Chi non ama un taglio bob super-elegante? Se vuoi provarlo, pensa una linea dritta tagliata appena sopra la clavicola. È una presa liscia, elegante, che è anche totalmente facile da stile: basta prendere un ferro da stiro e raddrizzare qualsiasi struttura canaglia. Un pallonetto elegante lavora per snellire l'aspetto di un viso più rotondo creando l'illusione di una forma del viso più lunga e più sottile.

3: arricciature corte accatastate
Non è un segreto che i grandi rulli possono fornire tagli più corti con il volume necessario e la fantasia trama ricci. Anche se l'idea può sembrare datata, puoi aggiungere un tocco moderno aggiungendo scoppi laterali sensuali. I delicati riflessi al caramello aggiungono dimensione e mantengono lo stile dal sentirsi troppo pieno.

# 4: Carino Bronde Warm Combover Bob
I tagli di capelli giusti per le facce rotonde devono avere strati di incorniciatura del viso adeguati. In questa foto vengono tagliati appena sotto il mento. Una parte laterale di Combover crea un volume aggiuntivo in alto, che può essere utile per capelli fini. È una forma dolce e divertente senza essere troppo infantile.

# 5: Ricci Jet-Black disordinati
I capelli più corti possono anche essere arricciati con gli strumenti e lo stile corretti. Mostra morbide onde pettinate a dita invece di ricci stretti e da barboncino per un look attuale e rilevante. Inoltre, non contrasta con i tuoi franchi frangiati alla moda.

# 6: Shag di lunghezza media ondulata
Le lob sono alcuni dei tagli di taglio del viso più lusinghieri per i volti rotondi. E quando le sezioni anteriori sono allungate e disegnate con un'onda disordinata come questo impertinente shag esemplifica, si ottiene una pettinatura moderatamente voluminosa che, allo stesso tempo, snellisce il viso.

# 7: Bob in stile grunge arruffato
Uno stile asimmetrico può essere la soluzione perfetta per alleggerire il peso dei capelli folti o aumentare il volume dei fili sottili. Con una parte laterale e la lunghezza di un lato un po 'più lunga rispetto all'altra, usa una bacchetta curling per creare onde disordinate per una finitura spensierata. Le punte dip dipinte mostrano la tua creatività - e puoi tagliarle quando i tuoi capelli crescono!

# 8: Ricci Brown Bob per capelli spessi
Essere nati con capelli naturalmente ruvidi e ricci può spesso sembrare simultaneamente una benedizione e una maledizione - mentre le tue ciocche sono voluminose, sei anche soggetto a un effetto crespo indisciplinato. La nostra soluzione? Prova a incorporare riccioli grandi e in picchiata con una grande canna e usa una pomata o un siero levigante. Oppure stringi le tue ciocche con un rinforzatore per ricci per ricci naturali senza effetto crespo.

9: taglio della clavicola dritta
Non c'è nulla di così chic come un non-assurdo, bob dritto dritto - più funziona per assottigliare le facce più rotonde. Per ottenere il look, inizia a modellare i capelli quando sono bagnati: pettinarli perfettamente dritti e quindi utilizzare il gel per capelli in un movimento verso il basso per bloccare la forma e aggiungere presa e lucentezza. Questo funzionerà per capelli naturalmente lisci.

N. 10: Bob Wavy Grey disconnesso
A volte, l'obiettivo del bob per le facce rotonde non è quello di dimagrire, ma di giocare un viso spumeggiante e giovanile. Per questo compito, un approccio ondulato e stratificato è il migliore. Chiedete al vostro parrucchiere per strati discontinui scollegati che possono essere arricciati senza apparire troppo uniformi. Un colore dei capelli più chiaro come il grigio acciaio può davvero enfatizzare la texture divertente e arruffata.

# 11: Bob Blunt e Choppy White Blonde
I tagli schioccati e mossi sono l'epitome dei capelli freddi. Una base di platino biondo con strati apparentemente casuali si sente spigolosa e moderna, e quei pezzi più corti in alto lasciano spazio a pochi scoppiosi, in-your-face.

# 12: leccata profondamente presa
Per questo stile lob strutturato, crea una parte laterale profonda e arriccia le sezioni di capelli con una bacchetta da 1, 5 ". Assicurati di lasciare le estremità dei capelli fuori dalla bacchetta, quindi il risultato è un'onda grande che colpisce le tempie e cade verticalmente verso il basso, allungando la faccia rotonda. Stuzzica la parte superiore per un tocco in più, e l'aspetto è buono!

# 13: Sexy stile Peek-a-Boo Bob
Acconciature Bob per facce rotonde possono utilizzare la frangia per snellire la forma del viso. Drammatici scoppi laterali simili a quelli in stile "peek-a-boo" che sfoltiscono il viso tagliando virtualmente l'area visibile a metà e creando un profilo sexy ma sofisticato.

# 14: Angled Brunette Bob con elementi in bronzo
Questo semplice caschetto presenta una forma ad angolo con frangia laterale lunga. Le alte luci in bronzo aggiungono un certo interesse a un taglio classico altrimenti semplice.

# 15: Bob arricciato corto con strati
Curling a bob può cambiare la forma del taglio, in quanto può ridurre la lunghezza e aggiungere volume. Questo stile presenta una parte centrale e grandi riccioli che iniziano a metà del gambo. Per ottenere l'aspetto, alternare le direzioni di ogni onda verso o lontano dal tuo viso, in modo che rimangano scollegati e non si trasformino in un'onda.

16: Sassy Straight Copper Red Bob
Una tomaia rovesciata per il viso tondo offre una silhouette slanciata e snella quando messa in riga. Inoltre, un colore audace come un rosso infuocato abbinato al taglio classico aggiorna lo stile e lo rende più attuale. Mantenerlo moderno e utilizzare un ferro da stiro per assicurarsi che tutti i capelli siano perfettamente dritti e finire con un siero che migliora la brillantezza.

# 17: Medium Brunette Shag Hairstyle
Per un pallonetto arruffato, vai con una parte centrale o leggermente decentrata e le onde sciolte e senza sforzo. Usa un getto di sale su tutta la capigliatura per migliorare la consistenza e arriccia i fili senza stringere, in modo che le estremità rimangano dritte e mantengano la loro lunghezza.

# 18: Drammatico Sideswept Bob
Il componente più lusinghiero di questo bob asimmetrico è la parte laterale con una spazzata strabiliante che offre la giusta quantità di sexy e impertinente e direttamente assottiglia il viso.

# 19: Sleek Midnight Black Bob
Ricordiamo tutti Victoria Beckham (o Posh Spice) che ha fatto da pioniere del bob nero lucido, elegante come quello qui raffigurato, alla fine degli anni '90 e all'inizio del 2000. E anche se la sua faccia è più stretta di quella di questo modello, lo stesso look è incredibilmente lusinghiero per tutti coloro che cercano bob di classe per facce rotonde. Abbina un labbro rosso scuro per un look moderno e drammatico.

# 20: Asimmetrico Brunette Bob con le onde
Tagli asimmetrici con lunghezze variabili sono ideali per i volti pieni. Sul modello, il volume dei capelli è spostato su un lato grazie alla parte profonda e al botto sexy che copre gli occhi. Capovolgi i capelli verso l'esterno con una grande canna per un aspetto divertente e flirty di Farrah Fawcett.

# 21: Lob Choppy con scoppi per capelli fini
I capelli fini funzionano bene con tagli che creano più consistenza usando gli strati, e un pallonetto agitato lo fa senza richiedere molto dalla forma naturale dei capelli. Un pallonetto che colpisce la clavicola con la classica frangia dritta sembra meglio senza una tonnellata di peso, rendendolo la scelta migliore per i tipi di capelli particolarmente sottili.

# 22: Short Bob crespi bionda per capelli fini
Un taglio corto per viso tondo che presenta un taglio asimmetrico e una trama tagliente è molto sorprendente. Scegli uno stile satinato sbiancato con radici più scure e utilizza paste texturizzanti per enfatizzare il volume; abbracciare l'effetto crespo e creare uno stile unico nel suo genere.

# 23: Choppy Peek-a-Boo Bob
Gli strati increspati nella parte inferiore di un bob altrimenti uniforme danno una svolta divertente a un taglio standard e un aspetto semplice come questo diventa facile da ottenere. Dopo aver lavato i capelli, lascialo asciugare all'aria e avvolgere i pezzi intorno alle dita come per creare una sottile onda sulla punta che non appare troppo stilizzata.

# 24: Balayage Lob con delicati riccioli
Stai cercando di dare al tuo peso medio un po 'più movimento e vita? Le onde delicate e mid-shaft sono la soluzione migliore. Balayage aiuta a enfatizzare ancora di più la natura fluente dei ricci, donando la sensazione di profondità a fili più sottili e sottili.

# 25: Carino A-line Bob a lato
I bob a linea sono notoriamente di classe; abbinato ad uno stile elegante e ad altezze discrete, il taglio si sente perfettamente bilanciato. Spruzzare uno spray lucentezza per esaltare la luminosità dei capelli scuri e, se necessario, utilizzare un ferro da stiro per abbracciare le famose punte rivolte verso l'interno.

# 26: Bob arruffato con scoppi a sbavare
Questo bob con frangia per il viso tondo è progettato per mantenere le cose divertenti e fresche. Quando i capelli sono tutti all'ombra, i livelli intermittenti aggiungono interesse senza alterare drasticamente la forma. L'aspetto arruffato è uno stile di sveglia che è particolarmente carino se abbinato a una frangia civettuola.

27: Textured A-line Burgundy Bob
Se i tuoi capelli hanno una texture e un'onda naturali, chiedi al tuo stilista di tagliare strati che funzionano con questo movimento, non contro di esso. Questo bob a-line ha una forma un po 'zig-zag verso la parte anteriore, grazie al lato bang inclinato all'indietro e agli strati del viso che crescono più a lungo verso il mento.

# 28: carboncino stile grunge
Per onde sexy e facili, intreccia i capelli prima di andare a letto e sciogli le trecce quando ti svegli. Scuotilo per una texture che rimbalza senza sembrare aggraffata o rigida. Le radici scure sono sgangherate e fresche quando le punte vengono mantenute superleggianti, e fare tutto in una dissolvenza da nero a carbone aggiunge un tocco punk rock.

# 29: taglio di capelli invertito per faccia tonda
Le donne taglie forti potrebbero sentirsi come se non potessero indossare scorciatoie perché enfatizzano la rotondità delle guance, ma è per questo che questi strati invertiti esagerati sono così geniali. Gli strati sovrapposti creano un sacco di pienezza nella parte posteriore per bilanciare la rotondità del viso.

# 30: Short Scrunched Bob
Se un lungo bob per facce rotonde non è il tuo stile, prova qualcosa di lungo e ondulato. Per assicurarsi che non si senta troppo levigato o sovradilato, usa una crema o una mousse invece di un ferro arricciacapelli per stropicciare gli strati in onde facili. Lo shampoo a secco può anche essere sputato in tutta la corona per sollevare e spostare ulteriormente.

# 31: Short Bob con sbandamenti laterali pesanti
Se hai voglia di un taglio corto, ma hai paura che si rivelerà poco lusinghiero per la tua forma del viso, questo è il look che fa per te. Ti permette di avere l'effetto di un taglio a pixie con i vantaggi del fotogramma del viso.

# 32: Bob asimmetrico per faccia tonda
Un peso asimmetrico lungo il mento in una luminosa tonalità bionda è dolce e molto elegante. È un look ideale per una donna dalla personalità spumeggiante. Inoltre, la parte laterale aiuta a mascherare una faccia paffuta.

# 33: Edgy Violet Bob con parte laterale
Tirare via tagli di capelli corti per facce rotonde può essere particolarmente difficile. Ma ascoltaci quando diciamo che modellare i capelli in modo concavo (il che significa che i capelli si incurvano verso l'interno) può essere esattamente ciò che è necessario se il taglio è strutturato. Un colore tagliente come il viola o il rosso può anche affinare le caratteristiche del viso più morbide.

# 34: Bleached Bleach con Red Root Shadow
Se non hai ancora provato un'ombra di root, dovresti assolutamente farlo. E sebbene si trovi comunemente con tonalità da bruna a bionda, non c'è motivo per cui non possa incorporare più colori eccentrici. Questo abbinamento biondo-rosso-argentato è assolutamente perfetto con il taglio lungo a zampa testurizzata per il viso tondo.

N. 35: lato corto
Questo taglio dimostra che bob acconciature per facce rotonde può essere sia femminile e dolce, mentre la moda in avanti e spigoloso. Solo un leggero tocco di viola aggiunge un pizzico di spezia moderna all'aspetto che potrebbe essere indicato come classico, mentre gli strati di rasoio trasmettono una morbidezza extra al bob altrimenti smussato.

# 36: No-Frills Lob medio
Non tutti i pallonetti devono essere fusi con colori unicorno o tagli selvaggi asimmetrici per essere cool. A volte, i più lunghi bob adorabili hanno solo bisogno di essere stratificati con alcune luci o luci basse per essere perfetti. La frangia laterale allunga il viso, mentre il taglio smussato sul fondo aiuta ad affinare la mascella.

# 37: Liscio A-Line Lob
Le bob asimmetriche e graduate sono il tipo perfetto di tagli per le donne con facce più larghe. Non solo disegnano maggiore volume e altezza nella parte posteriore, ma i lunghi strati frontali aiutano a restringere il viso. Inoltre, amiamo il morbido colore base marrone di questo modello e le sottili luci.

# 38: Silvery bionda Lob con onde
Non c'è dubbio che la tendenza dei capelli grigi sia mega carina. Ma è anche sicuro dire che i lucchetti argentati tendono ad apparire leggermente migliori nelle foto Instagram o Pinterest filtrate. Il modo migliore per saltare sulla moda senza sembrare una nonna? Scegli i mix di cenere e platino più adatti al tuo tono della pelle.

# 39: Stile ad angolo in due versioni
I riccioli non sono vietati per i volti paffuti, come puoi vedere in questa foto. Se si desidera uno stile semplice, optare per una parte laterale elegante con una leggera curva alle estremità. L'acconciatura bob arrotolata per un viso tondo allunga il tuo viso. E per quanto riguarda i ricci, sembrano lusinghieri se non sono troppo voluminosi.

# 40: Bob alla moda con punti salienti
Questo stile crea texture con livelli tagliati, non ricci. Se il taglio è troppo docile per te, aggiungi un tocco di colore accattivante. Le luci viola di due tonalità riescono a essere divertenti senza sembrare troppo infantili.

La rotondità della tua faccia non dovrebbe impedirti di provare il look bob popolare. Con strati, colori e un atteggiamento fiducioso, questa è una pettinatura lusinghiero per ogni donna.