Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
I tagli di capelli di media lunghezza più diffusi per i volti rotondi sono bob con trecce anteriori più lunghe e tagli a strati. Questi offrono le opzioni di styling più ricche, benefiche per i volti rotondi e in sintonia con le attuali tendenze dei capelli. La galleria qui sotto ti fornirà una vasta scelta di fantastiche pettinature di media lunghezza per facce rotonde.
In realtà, la lunghezza migliore per le facce rotonde è fino alle spalle o un po 'più lungo. Questa lunghezza allunga una faccia rotonda. I bordi texturizzati sono un vantaggio. La fronte può essere coperta da frangia asimmetrica o aperta. Le caratteristiche individuali dovrebbero essere, certamente, prese in considerazione.
I pantaloni stirati hanno un aspetto fantastico su donne e ragazze con facce rotonde. La spaccatura laterale e la frangia lunga sul lato lungo coprono un lato del viso e sembrano notevolmente più sottili. Acconciature mediamente shag media per facce rotonde con un sacco di strati disegnano dozzine di linee verticali intorno al tuo viso, aggiungendo la lunghezza proporzionale desiderata.
Fai attenzione con i riccioli su lunghezze medie. A volte tendono ad essere eccessivamente voluminosi che allargano la tua faccia rotonda in modo sfavorevole. Se ami i riccioli, assicurati che non siano troppo morbidi, mentre i tuoi capelli vengono presi in giro alle radici. Il volume sulla corona correggerà le proporzioni.
Se vuoi provare pettinature disordinate, chiedi al tuo stilista di non tagliare strati troppo corti per evitare di aggiungere volume sui lati. Modella i capelli con il gel o rinforzalo, sollevandolo leggermente alle radici. Assicurarsi che le serrature non sporgano ai lati. Gli orecchini lunghi sono un trucco in più.
Acconciature di media lunghezza per una faccia rotonda
E ora vediamo gli esempi.
# 1: Medium Pastel Pink Bob

Questo colore di capelli rosa è la caratteristica principale, ma il taglio stesso è anche molto carina. Il bob ad angolo è abbellito da una voluminosa spazzata laterale per caratterizzare la graduazione degli strati e le loro estremità frastagliate e frastagliate. I capelli dritti a strati non sono mai stati più belli.
# 2: taglio di capelli ondulati per faccia tonda
I tagli di capelli medi per le facce rotonde devono presentare linee verticali e diagonali facilmente ottenibili con lunghezze maggiori. Questa acconciatura è sul lato più lungo degli stili di media lunghezza, quindi è un'ottima scelta per coloro che sono nervosi per perdere troppo tempo. È anche eccellente per far sembrare il tuo viso piuttosto allungato che rotondo.

N. 3: taglio medio con strati di inquadratura frontale piumati
I pezzi incorniciati a faccia in su e in avanti spazzolati snelliscono il viso rotondo e allungano il collo. Accoppia il tuo taglio con una lunga frangia per le tende e ti completerai ancora di più. Questo taglio sagomato aggiunge la nitidezza desiderata a un viso più pieno.

# 4: Bob ondulato bicolore
Un taglio di capelli può fare miracoli per la forma del viso, ma non sottovalutare il potere del colore. Il suo lavoro di tintura aiuta a modellare il viso allungandolo. Non è necessario alcun trucco di contorno con un lavoro tintoriale così eccezionale!

5: onde di media lunghezza morbide
Quando si tratta di acconciature medie per facce rotonde, non abbiate paura di sperimentare con diverse trame di capelli. I migliori tagli di capelli per i volti rotondi sono quelli che lusingano il tuo viso e lasciano trasparire la tua texture naturale. Con un taglio lungo il mento, queste onde apparirebbero troppo voluminose sui lati, che non sono le benvenute per un viso tondeggiante, ma con un taglio più lungo come questo sembrerai splendido e ti sentirai sicuro.

# 6: Straight Blonde Bob
Potresti pensare che un po 'di presa in giro possa solo far apparire più ampia la tua faccia rotonda - non con questo bob di classe. Crea una silhouette allungata grazie all'elevazione della radice, al dissolvenza del colore che scorre verso il basso e ai filamenti diritti che incorniciano il viso sotto il mento.

# 7: Shaggy Comb-Over Lob
Sul lato più corto dei capelli lunghi fino alle spalle per una faccia rotonda c'è un combover che sfiora la clavicola. La linea di parte indistinta e la trama del vento sono giocose e accattivanti; è come se i tuoi capelli stessero solo urlando per entrare in una macchina decappottabile. Il colore dei capelli al latte e cioccolato con riflessi biondi conferisce un aspetto molto beachy, anche nei mesi invernali!

8: Wispy Layered Cut per capelli lisci fini
Una classica acconciatura a spalla che funziona perfettamente se hai i capelli sottili e il viso tondo; i sottili strati dritti incorniciano il viso, coprendone i lati in modo lusinghiero ma non opprimente. I toni biondi naturali dall'aspetto balayage corrono lungo tutta la lunghezza delle serrature super diritte e una linea delicata al centro della parte gli conferisce un fascino cool.

# 9: Bob grigio per una faccia rotonda
Queste sono le frangie giuste per una faccia tonda. Tagliano la larghezza di una faccia larga e attirano l'attenzione su occhi meravigliosi. Scegli un colore di tendenza per migliorare il tuo taglio lusinghiero preferito.

N. 10: stile ondulato medio con frangia laterale
Quando stai cercando tagli di capelli medi per facce rotonde, prendi in considerazione gli stili con la lunga scoccatura girata di lato che si fondono perfettamente con le tue onde. Il pallonetto color cioccolato dovrebbe raggiungere le spalle per incorniciare il viso e allungarlo.

# 11: Acconciatura Choppy disordinata per capelli più lunghi
Se sei a caccia di tagli di media lunghezza per facce rotonde, ti suggeriamo di provare uno stile come questo. Qualcosa sugli spigolosi angoli di queste onde grandi e rigogliose può far sembrare i tuoi capelli molto più lunghi di quanto non siano in realtà. Lo stile balayage che aumenta gradualmente in brillanti punti luce biondi alle estremità contribuisce anche al senso della lunghezza.

# 12: Brown Bob con sottile incorniciatura alla lavanda
Solo un po 'più corto della lunghezza della spalla; questo non è un normale peso marrone. Avete notato il tono leggermente lavanda dei punti salienti sui pezzi anteriori angolati e nella frangia? È una scelta favolosa se vuoi incoraggiare lo spettatore a vedere i tuoi occhi scintillanti e un simpatico sorriso amichevole.

# 13: onde bionde di media lunghezza
Le tue guance sono ciò che conferisce al tuo viso la sua caratteristica forma. Quando stai cercando di ridimensionarli, opta per qualcosa che attiri l'attenzione su un'altra parte del tuo viso. Le sue lunghe onde arruffate riducono le guance e concentrano l'attenzione sulle labbra.

# 14: Bob arruffato di Brunette con Bangs
A Bed-head non è mai stato migliore! Di proposito arruffati, le ciocche screpolate e un colore marrone intenso aggiungono un aspetto un po 'tozzo e un po' da maschiaccio. I baffi esagerati delle sopracciglia lo riportano a un'acconciatura da ragazza e giovanile. È a bassa manutenzione e ha un bell'aspetto quando si stropiccia e si pettina con le dita.

# 15: Bob viola
Un taglio di capelli bob è qualcosa che tutte le donne con facce rotonde dovrebbero provare almeno una volta. Per farla fare, chiedi al tuo parrucchiere di darti un bob ad angolo medio. Per aggiungere più bordo, prendi ispirazione dal nero al magenta ombre.

16: Cute Black Bob con Choppy Ends
Controlla uno dei nostri tagli di capelli medi preferiti per facce rotonde. È il bob nero come il jet con una parte laterale affilata. La singola onda lunga del taglio angolato va da leggermente più corto nella parte posteriore a piombare proprio nella mascella, che è un ottimo modo per restringere e femminilizzare la parte inferiore del viso.

# 17: Invertito Brunette Bruna Shaggy
Shaggy e wispy, questo vivace, marrone scuro ha ondate segrete nascoste in tutti i posti giusti. La lunghezza della clavicola del taglio, angolata e divisa lateralmente, gli strati sovrapposti e la frangia curvata lateralmente fanno un ottimo lavoro per incorniciare il tuo bel viso e migliorarne le caratteristiche migliori.

# 18: Bob ondulato in parte laterale bionda
Niente incanta la fiducia meglio di un bob uber-biondo e sensuale con una parte laterale profonda. Le ciocche ricci (o vagamente arricciate) sono proprio ciò che rende l'acconciatura da bob il modo perfetto per delineare e correggere un viso arrotondato. L'inclinazione delle onde è inclinata direttamente verso gli zigomi, che ha un effetto allungante che è molto gratificante.

# 19: Acconciatura mediamente arruffata con sottili riflessi
Un pallonetto arruffato è una di quelle classiche pettinature medie per facce rotonde che non mancano mai. Largamente divaricata di lato e di lunghezza irregolare, l'aspetto scompigliato di questo taglio marrone scuro funziona davvero per lusingare un viso più pieno. Nessuna possibilità che sia noioso; basta chiedere le babylights di rame arrugginito!

# 20: Bob stravagante con texture bionda
Le estremità tagliate di un classico taglio di capelli bob sono ciò che lo fa funzionare così bene per i capelli fini. La bionda spettinata arruffata a ciocche quasi bianche esalta gli occhi e la fronte. È una lunghezza media ideale per un viso arrotondato.

# 21: marrone scuro con frangette
Ricorda le classiche acconciature shaggy degli anni '70, le serrature increspate lavorano per incorniciare il viso rotondo dandogli la nitidezza e il vantaggio di cui ha bisogno. Il sottosquadro del tempio è un dettaglio a sorpresa che può essere nascosto o esposto. Un colore di base quasi nero con balayage rossastro scuro mantiene lo stile vivace e interessante.

# 22: Acconciatura bruna con frangette
Acconciature di media lunghezza per facce rotonde non vanno meglio di questo taglio di capelli nero ondulato con frangia per tende. I grossi strati si arricciano delicatamente attorno al viso attirando l'attenzione sugli zigomi e sugli occhi e coprendo le guance più carnose. È un modo simmetrico di lavorare con i capelli a metà lunghezza se si desidera allungare visivamente il viso.

# 23: taglio di capelli stratificato di classe per brune
Uno dei tagli di capelli di maggior successo per i volti rotondi è un taglio di capelli morbido a strati per capelli medi con strati che iniziano sotto il mento. Catherine Zeta-Jones con più di 40 anni ci dimostra un grande esempio di un taglio di capelli così giovane. Le estremità delle tue ciocche possono essere leggermente arricciate con un pennello rotondo mentre ti asciughi i capelli. Usa una soluzione di lucentezza fluida per una lucentezza extra delle tue bellissime ciocche da brunetta.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 24: Choppy Tousled Bob con Side Bangs
Ecco una graziosa pettinatura arruffata che tocca a malapena le spalle aggiungendo l'altezza e le linee diagonali al look. Accoppia il tuo choppy bob con lo stile arruffato e la colorazione attuale del balayage. Bronde sembra universalmente lusinghiero.

# 25: taglio medio taglio smussato per viso tondo
La dolce figura rotonda di Bella Heathcote è piuttosto la sua carta vincente, che uno svantaggio. Ma l'attrice sceglie questo semplice taglio di capelli con punte smussate e frangia diagonale extra corti per un motivo. Sembra fantastico in stili a flusso libero con serrature dritte lungo i lati del viso. Linee di acconciatura verticali e diagonali sono un grande vantaggio per facce rotonde.

HelgaEsteb / Shutterstock.com
# 26: Acconciatura a onde ondulate da medio a lungo
Una acconciatura a strati lungo sorprendente che va sotto la spalla può davvero allungare una forma rotonda del viso. Audace e senza sforzo, la parte centrale ei ciuffi bianco-biondo incorniciano il viso e attirano completamente lo spettatore nel tuo sguardo afoso. È un'acconciatura senza tempo adatta ad una starlet di Hollywood.

# 27: Lob Shaggy Brunette sottilmente evidenziata
Elegante e affilato, il taglio di capelli sciatto a palloncino per facce rotonde funziona meravigliosamente per capelli fini che hanno difficoltà a trattenere un ricciolo. La stratificazione increspata accentua le onde naturali. Una parte centrale lascia fluire la tenda nella lunghezza dello stile, migliorando l'effetto allungato del downdo.

# 28: delicata pelle scamosciata
Un taglio di capelli a vista sembra incurante e spigoloso che lusinga una ragazza con una faccia tonda che dovrebbe rifuggire da stili prim e appropriati in abbigliamento casual. Le onde sciolte che sfiorano le spalle sono facili da strizzare per un look quotidiano arruffato.

# 29: Cute Shaggy Lob per facce rotonde
Una parte leggermente decentrata conferisce personalità e stile a un pallonetto arruffato che presenta delle graziose onde nere con punte di rame. Facile da modellare e mantenere, è un taglio di capelli da lavarsi e indossare. Le onde a strati sono un'ottima scelta per i capelli fini che tendono a cadere piatta durante il giorno.

# 30: Shaggy Chocolate Brown Combover Bob
Dritto, finemente tritato e arruffato, i capelli lunghi fino alle spalle per un viso tondo funzionano bene perché affila un viso tondo in modo lusinghiero, dotandolo di una struttura strutturata. Il combover offre una sensazione disinvolta e senza fronzoli, e solo il minimo sentore di ondulazione accentuerà sempre le tue migliori caratteristiche.

# 31: Onde blu di media lunghezza
Guarda i suoi bellissimi capelli blu sirena. Il taglio rasato a spalla con le estremità arruffate funziona alla grande con il colore che ci ricorda di alcune onde tempestose. Tutti i tipi di asimmetria e spazzate laterali sono molto lusinghieri per le facce rotonde.

# 32: Capelli ciuffi di media lunghezza
Se i tuoi capelli sono magri e il tuo viso è tondo, scegli un taglio deciso e tagliente per bilanciare la rotondità del tuo viso. Una serie di scoppi irregolari si sposa bene con l'aspetto spettinato di questo simpatico shag.

# 33: Bob ricci
Un bob angolato di media lunghezza è universalmente lusinghiero perché appiattisce tutte le forme del viso e si adatta praticamente a qualsiasi struttura dei capelli. Se sei alla ricerca di uno stile "lava e getta", questo è un taglio da ricordare nel caso tu abbia un ricciolo naturale simile.

# 34: Straight Silver Bob
Alcune persone suggeriscono che i tagli di capelli sulle spalle per facce rotonde senza strati non funzionano. Tuttavia, non è sempre il caso. Un taglio di capelli pallido può effettivamente essere un aspetto brillante per quelli con capelli medi e volti più pieni. Seleziona un taglio con una parte profonda e fili che inquadrano il viso che piombano sul viso.

# 35: Bob asimmetrico
Presti molta attenzione a dove ti separi i capelli? Dovresti. Basta dividere i capelli in un punto diverso per creare un look completamente nuovo. Non devi preoccuparti di forbici, strumenti per lo styling o prodotti per capelli. Una parte laterale profonda è di solito un'opzione infallibile per le donne con facce rotonde.

# 36: Balayage viola per capelli di media lunghezza
Questo balayage crea un effetto dimensionale stupendo: il nero sembra molto più profondo di quanto sia in realtà. E poiché i tuoi capelli incorniciano il tuo viso che copre i suoi lati, il tuo viso appare anche più sottile e più allungato.

# 37: pettinatura bionda media strutturata
È un'idea sbagliata comune pensare che i tagli di capelli medi complicati per le facce rotonde siano i migliori. In realtà, a volte uno può essere il più bello. Questo stile shaggy supporta la teoria. Gli strati e la trama senza sforzo sono sorprendenti e lusinghieri.

# 38: Symmetric Bob With Point Cut Ends
Prima che Ginnifer Goodwin passasse ai tagli di capelli di Pixie, stava sfoggiando con piacere dei lunghi e leggeri carré di media lunghezza. Dobbiamo ammettere che lei è fantastica con entrambi. L'attrice non ha paura di sperimentare con i tagli di capelli e sembra brillante. Questo bob al mento con asimmetria si adatta alle ragazze con i capelli fini e il viso tondo.

Everett Collection / Shutterstock.com
# 39: taglio di capelli rasato raso con frangia dritta
Gli stilisti avvertono le ragazze con facce rotonde contro una frangia orizzontale, ma Kara Tointon decide di andare contro le regole. Grazie a strati rasati e frastagliati, questa varietà di taglio offre una sensazione di leggerezza e diventa il volto di Kara. Non dimenticare che quasi ogni regola ha la sua eccezione. Non importa solo la silhouette dei tuoi capelli. La finitura e la trama ottenuta potrebbero rivelarsi più importanti.

Featureflash / Shutterstock.com
# 40: taglio di capelli medio per viso tondo con strati fortemente angolati
Cameron Diaz ha i capelli fini, ma la cosa buona è che non ha bisogno di un volume eccessivo di capelli per il suo viso rotondo. Il taglio medio a strati con frangia allungata è la sua scelta sicura. Accarezza il volto di Cameron e fornisce una buona base per downdos semplici che sembrano invariabilmente grandiosi.

HelgaEsteb / Shutterstock.com
Ti chiedi se hai intenzione di permetterti più pettinature con ciocche più lunghe o, al contrario, avere voglia di fare un grosso taglio? Controlla le gallerie con acconciature lunghe per facce rotonde e acconciature corte per facce rotonde. Come sempre, sono pieni di idee ispiratrici.