Natale e Capodanno sono le vacanze più attese da tempo per la maggior parte delle persone. Festeggiando al lavoro, a scuola, nella cerchia familiare o facendo festa con gli amici, sicuramente vuoi sembrare speciale. Una bella acconciatura che lusinghi davvero può fare tutto il tuo look. Ecco perché dovrebbe essere scelto con la stessa cura del tuo abbigliamento. Abbiamo trovato le pettinature più belle ed eleganti di Natale e Capodanno. Stanno per rendere più luminose le tue vacanze e renderle ancora più straordinarie.

Acconciature natalizie e capodanno

Controlliamo le idee.

1: panino medio strutturato

Ecco forse una delle migliori e più belle acconciature per una festa di Natale. Questo updo chic è la quantità perfetta di vacanze festive e romantiche. I capelli sono arruffati e modellati in un panino arioso con una sensazione disordinata. Lo stile è rifinito con un viticcio che sfugge su un lato e un accessorio per capelli scintillante perfetto per le festività natalizie.

# 2: Bob lungo con treccia laterale

Per le donne, le possibilità di acconciatura sono infinite, e riguardano non solo acconciature casuali ma anche belle acconciature da festa. Questo look è più casual di quanto ci si aspetti da un party, ma è comunque incredibilmente chic. Qui, hai un Bob lungo un po 'arruffato che è graziosamente accentuato con la presenza di una delicata treccia laterale.

3: Corona a coda di pesce bionda

Le corone intrecciate sono una delle pettinature più popolari del momento e sicuramente aumenteranno la loro popolarità fino al 2022-2023. Questa bella versione bionda è abilmente eseguita e stilizzata alla perfezione, rendendola perfetta per una serie di attività vacanziere. L'accessorio per capelli delicato ma scintillante posto davanti è il punto forte aggiunto dell'album che lo rende unico.

# 4: panini fuori centro disordinati

Certo, i panini tradizionali sono generalmente posizionati in alto, in basso, sul lato o nel centro della testa, tuttavia, le versioni moderne seguono il loro progetto di stile. Questo look presenta due panini disordinati disordinati posti su ciascun lato della testa. I capelli sono testurizzati, arruffati e intrecciati in modo lasco prima di essere messi in ciambelle che vengono lasciati volutamente disordinati. Il tocco finale è la pazza e chic corona d'oro che si appoggia su un lato per un look da festa regale.

5: basso nodo con torsioni laterali

Potresti considerare così tante belle acconciature della vigilia di Natale, ma non puoi semplicemente passare questo splendido e sofisticato updo. Caratterizzato da una collezione di torsioni piatte laterali che vengono inserite in una crocchia bassa, questa acconciatura è un modo completamente diverso di indossare i capelli per le feste. I punti focali dello sguardo, tuttavia, sono il polsino multicolore, con paraorecchie ingioiellato e l'accessorio per capelli coordinato che conduce verso la crocchia.

# 6: Coda di cavallo alta con texture

Coda di cavallo sono una delle poche acconciature che sono appropriate per ogni occasione, anche durante le festività natalizie. Questa coda di cavallo è carina e pronta per le feste, grazie alla massa di voluminose onde bionde tenute in posizione con la base intrecciata. La posizione di questa coda di cavallo è alta sulla testa, che consente ai ricci lunghi e toccabili di cadere a cascata sulle spalle, incorniciando e ammorbidendo il viso.

# 7: Low Chignon contorto

"Chic", "elegante" e "carina" sono le parole migliori per descrivere questa bella vacanza. Qui, hai uno chignon che viene indossato alla nuca mentre il davanti è leggermente attorcigliato sul lato. Il resto dei capelli è molto elegante e lucido, che è la tela perfetta per la semplice fascia d'argento spinto verso la corona.

# 8: Updo preso in giro

Un po 'di prese in giro ha una lunga strada, come evidenziato da questo voluminoso updo. I capelli sono presi in giro e sapientemente arricciati per raggiungere il volume massimo. La presa in giro, impostata con una lacca per capelli, crea una base forte che garantisce che l'updo terrà attraverso la danza e le altre festività della festa. Il tocco in più di un accessorio per capelli floreale è un bel complemento al look finale.

# 9: Spiky Pixie

A volte le acconciature natalizie sono decisamente più facili da ottenere quando il tempo è limitato. Questo spigoloso stile pixie è perfetto per i volti rotondi e per le donne che desiderano un look diverso per le festività natalizie. Per vestire un po 'questo stile, potresti anche indossare un divertente accessorio per capelli: un cerchietto o persino una collana!

# 10: Updo disordinato con Side Bangs

Questo updo è al cento per cento senza sforzo, come sembra. Le sezioni di capelli di medie dimensioni sono intrecciate e bloccate in ordine casuale, con un po 'di fughe per migliorare la sensazione di disordine. Una fascia in foglia d'oro è un bel tocco finale per tirare tutto insieme.

# 11: treccia laterale e pony ondulato

La cosa più bella di una treccia ben posizionata è che può trasformare anche l'acconciatura più discreta in qualcosa di davvero stupendo. Questo pony ondulato estremamente lungo viene indossato da un lato e combinato con una mezza corona intrecciata, anch'essa posizionata sullo stesso lato. La corona è leggermente presa in giro per l'altezza aggiunta e un bel elemento di dramma.

# 12: trecce corazzate laterali

L'unica cosa migliore di una treccia singola corona è due trecce corona! Può sembrare pazzesco, ma mentre l'aspetto finale è decisamente diverso, è perfetto anche come acconciatura moderna.

# 13: Bob ricci con treccia laterale

Le acconciature per la notte di Capodanno possono essere molto eleganti e sofisticate o più casual e moderne. L'acconciatura in questa foto è un bel mix di entrambi. Qui, un bob è amplificato con riccioli spessi. Una treccia laterale non rifinita è posizionata davanti per l'attaccatura dei capelli e viene aggiunta una singola molletta per mantenere l'aspetto festoso.

# 14: Chignon scolpito

Alcune acconciature sono semplicemente troppo belle e perfette per essere reali. Questo splendido updo loose è sicuro di trasformare la testa di tutti quelli che stai passando. Essendo perfettamente scolpito e stilizzato alla perfezione, il lato 'ha anche un aspetto retrò distinto. L'aggiunta di un pettine per capelli decorato è il tocco finale.

15: Messy Faux Bob

Porta lo stile retrò degli anni '20 alla tua festa natalizia quest'anno e dai la possibilità di provare questo fantastico ispirato a Gatsby. Un finto Bob viene creato fissando delle ciocche strutturate sotto e lasciando qualche ciuffo di capelli per un look carino e disfatto. Per completare questo splendido look, aggiungi una fascia decorata con strass o piume.

16: Treccia laterale bionda lunga

"Classy", "simple" e "to the point" sono gli attributi per descrivere questa acconciatura laterale flirty. Indossato estremamente lungo, questa treccia laterale color platino presenta anche una corona intrecciata. Mantieni questo acconciatura pronto per le feste aggiungendo una corona di foglie di lamina come quella vista qui.

# 17: Low Loose Swirl Updo

Una corona molto presa in giro è sempre un'aggiunta gradita a qualsiasi updo, in particolare quelli indossati durante le festività natalizie. Questa splendida pettinatura notturna di Natale è tutto ciò che vuoi essere un panino basso. La corona ha un sacco di volume e la parte anteriore è divisa sul lato con un botto sexy. Il bun reale è formato in una forma a spirale, mentre un accessorio per capelli foglia oro è seduto proprio sopra, alla sua base.

# 18: Creative Fauxhawk Updo

Lo stuzzicare continua con questo updo che è perfetto per le ragazze più audaci e avventurose là fuori. Ciò che distingue questo diverso aspetto è che combina con successo acconciature estreme e trecce per formare un updo fauxhawk che ha una personalità e un tocco creativo. C'è anche qualche intricato blocco e rimbocco per mantenere i capelli in posizione.

# 19: Modernizzato Retro Updo

Ecco un'altra acconciatura elegante e retrò che è al 100% pronta per la festa. In questo caso, hai un updo disordinato che è fondamentalmente un alveare in silhouette. C'è anche un morbido bang laterale per mantenere il look femminile. Il tocco finale è una sorprendente fascia in paillettes indossata come un abbellimento che taglia la frangia dell'alveare.

# 20: Coda di cavallo spessa e testurizzata

Bella e carina, questa coda di cavallo drammatica è l'ideale per coloro che hanno capelli naturalmente ricci e ricci o che desiderano sperimentare estensioni. I capelli sono riempiti con un sacco di riccioli prima di essere inserito in una coda centrale. La parte anteriore è scolpita, mentre la base della coda di cavallo è evidenziata da un accessorio per capelli perla.

Acconciature di Natale e Capodanno da celebrità

Gli sguardi delle celebrità sono i migliori esempi di come si possono pettinare i capelli per le prossime feste. Osservando i semplici tagli di capelli delle celebrità e le acconciature sofisticate, i capelli eleganti per i capelli lunghi, medi e corti, disegneremo numerose idee brillanti per i capelli che possono essere portate alla luce in casa o in un salone. Ecco i migliori tappeti rossi per te!

# 21: Idea acconciatura natalizia da Maria Menounos

L'elegante coda di pesce voluminosa è una simpatica idea di acconciatura natalizia. Lascia la tua pettinatura sciolta, disordinata e voluminosa. Tirando la coda di pesce, una volta pronta, otterrai una treccia più grossa. Considera anche le altezze dimensionali. Stanno per fornire il volume aggiunto.

Featureflash / Shutterstock.com

# 22: Acconciatura natalizia di Kate Beckinsale per capelli ricci

La coda di cavallo non è mai fuori moda, perché è veloce e facile da modellare, e puoi realizzare sia semplici varianti di acconciatura festive che di fantasia sulla sua base. Quando fai un bouffant, sollevando le ciocche superiori alle radici, arrivi sempre con un pony chicer. Avvolgendo l'elastico con una ciocca di capelli per nasconderti sposta anche l'acconciatura dei tuoi pony al livello successivo.

DFree / Shutterstock.com

# 23: Treccia di sirena come idea acconciatura di una festa di Natale

I lunghi capelli lussuosi di Selena Gomez permettono alla ragazza di sperimentare qualsiasi tipo di aggiornamento e downdos. La sua treccia mohawk è in assoluta armonia con la trama del suo vestito dorato. Ci piacerebbe credere che sia un affascinante costume da sirena per la notte di Capodanno!

Featureflash / Shutterstock.com

# 24: Charlize Theron e il suo tenero acconciatura natalizia riccia per i capelli corti

Va bene sembrare un po 'troppo luminoso per Natale e Capodanno, ma se il tuo look è sovraccarico di dettagli decorativi, è meglio scegliere una pettinatura semplice. I riccioli chiari sembrano adorabili su piccole ciocche, soprattutto se il colore dei tuoi capelli è biondo scuro o marrone chiaro. Quando il taglio di capelli e l'acconciatura natalizia assomigliano a quelli di Charlize Theron, puoi essere sicuro: sei irresistibile!

s_bukley / Shutterstock.com

# 25: Backcombed Acconciatura natalizia testurizzata da Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è stupenda sia che dondoli per le lunghe ciocche o un taglio di capelli corto. Nel caso in cui i capelli siano corti, e ancora non sai che acconciatura fare per Natale, controlla questa pettinatura facile. Le piccole trecce di Jennifer vengono sollevate alle radici e incurvate in onde luminose.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 26: Curly Updo di Keri Russell come acconciatura natalizia

L'updo "accogliente" di Keri Russell è un'acconciatura adorabile per le feste di famiglia a Natale. Le ciocche spaccate sul lato sono riunite sulla nuca in un nodo basso e disordinato. Gli highlight migliorano sempre il tuo look e aggiungono un tocco di lusinghiera alle acconciature più semplici.

Featureflash / Shutterstock.com

# 27: La festa di Natale di Nicole Richie Updo Hairstyle

Ecco una varietà di acconciatura che non sembra antiquata nonostante l'evidente lucentezza intorno al viso di Nicole. I suoi scoppi sono sollevati sopra la sua fronte in una sorta di stile Pompadour per ottenere un successo con un tocco aristocratico. È piuttosto laconico, quindi ti puoi permettere accessori accattivanti che sembrerebbero troppo voluminosi in altre circostanze.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 28: L'acconciatura natalizia ricci e miracolosa di Emma Watson per ragazze

La dolce acconciatura natalizia di Emma Watson sarà gradita alle ragazze, fan dello stile romantico. Tali graziosi riccioli possono essere modellati rapidamente con ferri da stiro in ceramica. Lo splendore è garantito senza prodotti commerciali. Spazzare i riccioli da un lato e fissarli con le forcine.

Featureflash / Shutterstock.com

# 29: Acconciatura natalizia stile greco per bambini e adulti Dakota Fanning

Dakota non fa impazzire le acconciature da sera, preferendo i downdos semplici, adatti alla sua giovane età. Acconciature greche lusingano immensamente le ragazze. Complimenta le tue ciocche che scorrono liberamente con una fascia carina e brilla come una stella alla tua festa!

Everett Collection / Shutterstock.com

# 30: Bailee Madison's Braided Christmas Hairstyle For Girls

All'età di 15 anni, Bailee è già diventata un'icona di stile per tante ragazze in tutto il mondo. La treccia della lattaia sembra dolce e non eccessivamente festosa, ma può trasformarti da una ragazza della porta accanto in una signorina alla moda.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 31: Acconciatura asimmetrica ultra-corta da capodanno da Rihanna

Non solo le ragazze con i capelli lunghi possono permettersi un elegante acconciatura di Natale e Capodanno. Controlla le immagini di Rihanna. Spinge spesso le pettinature più corte e squisite che sono difficili da guardare. L'importante è modellare correttamente la frangia e sollevare le trecce più lunghe alle radici. Un trucco luminoso e una vistosa acconciatura corta è una combinazione chic! Le lumeggiature della luce saranno un fantastico aggiornamento di Capodanno del tuo breve taglio di capelli natalizio.

Everett Collection / Shutterstock.com

# 32: Carey Mulligan e il suo taglio di capelli corto per Pixie Cut

Sei abituato a pensare a un folletto come a un taglio di capelli da ragazzo? Carey Mulligan ci mostra come trasformarlo in un'acconciatura da festa molto femminile. Le piccole ciocche di Carey sono sollevate alle radici sopra la fronte e pettinate all'indietro. Le onde morbide e levigate danno l'illusione di un effetto. Correggi l'acconciatura con la lacca per capelli per mantenere tutte le serrature in posizione. Puoi ricorrere alle forcine per frenare i fili più disobbedienti.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 33: Acconciatura sfrontata diabolica di capodanno di Halle Berry

Una delle amiche di Bond, Halle Berry, ha fatto un taglio di capelli corto a pixie come parte del suo stile inconfondibile. E vediamo che l'assenza di lunghe ciocche lussuose non è un ostacolo sulla strada per un aspetto bello e sexy. Per le occasioni speciali, Halle solleva i suoi pixie in una specie di picco cattivo. Un corto ribelle 'do in stile chic-rock può essere estremamente femminile e accattivante, e questo è ciò di cui abbiamo bisogno per la festa di Capodanno, eh?

DFree / Shutterstock.com

# 34: Acconciatura creativa bicolore di Capodanno da Dianna Agron

Ora, quando è alla moda scurire le radici anche nelle bionde, per il 2022-2023 si può venire con acconciature da festa più brillanti e creative. Sebbene la tendenza sia stata popolare per un po ', le serrature bionde cineree di Diane Agron, scurite alle radici, sembrano fresche e unhackneyed. Aggiunge una bizzarra fascia per sostenere il nero del suo vestito. È facile raggiungere il volume con il backcombing.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 35: L'acconciatura da capodanno vintage di Katy Perry ispirata agli anni '20

Le acconciature vintage sono le migliori per feste a tema di Capodanno. Il look di Katy Perry si inserisce organicamente nello stile degli anni '20. Un'acconciatura di finto peso è un'ottima base per questo look. Nota che hai bisogno di onde eleganti e brillanti per acconciature vintage. Una fascia in rilievo e una collana di perle sono i migliori accessori per un look vintage. Le lunghezze medio-lunghe sono ottimali per i bob finti.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 36: Shapely Waved Waves di Taylor Swift nell'acconciatura riccia di Capodanno

Coloro che non hanno in programma di accontentare un capello possono apprezzare la graziosa acconciatura riccia di Taylor Swift per capelli di media lunghezza. Le frange di Taylor sono arricciate per formare una solida serratura sinuosa, e le sue trecce che si incorniciano sul viso si trasformano in onde in rilievo che non si fondono, ma presentano una favolosa texture frantumata.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 37: Acconciatura romantica di Capodanno di Keira Knightley

Lo stile personale di Keira Knightley si è evoluto da tagli di capelli ultra-corposi alle lunghe ciocche femminili e aggiornamenti eleganti. L'updo romantico di Keira, ispirato a Jane-Austen, è realizzato sulla base di onde luminose, fissate alla nuca come un compatto nodo basso. Fili occasionali possono essere impreziositi dalle clip per capelli a tema di Capodanno.

cinemafestival / Shutterstock.com

# 38: Glamorous Hollywood Waves di Kim Kardashian come idea per l'acconciatura di Capodanno

Le lucenti ciocche lucide di Kim Kardashian sono stupende. L'immagine della sua pettinatura, ispirata alla Golden Hollywood Era, ci induce a declinare cortesemente l'aspetto futuristico del podio e ad assumere l'incarnazione della femminilità, espressa in favolose grandi onde lucide. Amiamo la combinazione di cioccolato amaro scuro e marrone medio come idea per i capelli.

s_bukley / Shutterstock.com

# 39: New Years Eve Hairstyle con una treccia sudicia da Blake Lively

Il gossip non è un problema se si sceglie la treccia disordinata di Blake Lively come una varietà di acconciature da festa. Le "asimmetriche laterali" sembrano sempre un po 'più elaborate di acconciature simmetriche casuali. Inoltre, se non hai intenzione di sembrare troppo festoso quando fai festa con gli amici, un lato informale con un tocco disordinato è esattamente ciò che è necessario.

Featureflash / Shutterstock.com

# 40: L'acconciatura di Babette Party ispirata agli anni '60 di Marion Cotillard

Un'altra idea di acconciatura da party è Babette updo. Come si fa a Babette? Raccogli le tue ciocche in un pony sulla corona o un po 'più in basso, usando l'elastico. Applicare un altro elastico di 2-3 pollici inferiore alla base del pony. Spingi il tuo pony in avanti sul tuo viso e fissalo sulla tua corona, a pochi centimetri sopra il secondo elastico, con 2 fermagli per capelli pro. Ora posiziona un bumpit sui due elastici e, avvolgendo la base del tuo pony, fissalo con le forcine a sinistra e a destra, e poi in alto, sopra il secondo elastico. Quindi togli i fermagli per capelli e getti indietro il tuo pony. Ora hai solo bisogno di avvolgere il bumpit con le tue trecce e rimboccare le loro estremità.

Featureflash / Shutterstock.com

Le acconciature di Natale e Capodanno variano: semplici o eleganti, corte o lunghe, ricci o dritte … Sperimenta con gli accessori per capelli e cerca di trovare il 'fare che sarà in armonia con il tuo vestito. Sii creativo e un po 'stravagante se sei dell'umore giusto. Le vacanze invernali sono l'occasione più appropriata per esprimerti con un look scintillante!

Categoria: