Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Quali sono le tue associazioni con le acconciature di coda di cavallo laterale? Bene, guardiamo tutti indietro negli anni '80 come un momento iconico con un tocco ribelle nella moda e nelle acconciature. Chiudi gli occhi e immagina una reginetta degli anni '80; le probabilità sono, si vede un ombretto blu brillante e una coda di cavallo alta, retro e capelli alla perfezione.
Acconciature alla coda di cavallo senza sforzo e chic
Se tutti quei film di John Hughes ci hanno insegnato qualcosa, è che non tutti possiamo essere Molly Ringwald, ma questo non significa che non possiamo imitare le acconciature del suo primo con le nostre curve e trucchi. Quindi, se vuoi essere una principessa degli anni '80, ecco alcune prese moderne della coda di cavallo che sono completamente nuove e perfettamente aggiornate.
# 1: Pony basso di Topsy-Tail

Torna alle radici della tua infanzia con una pettinatura di altri tempi. Prova il classico pony a coda di topo e lascialo pendere di lato. Potrebbe essere un vecchio, ma è ancora un tesoro!
# 2: alta coda di cavallo avvolta
Acconciature laterali a coda di cavallo sono diventate molto più eleganti! Per una serata in città, prova un pony laterale impilato in alto sulla tua testa e avvolto alla base. Aggiungi un po 'di gel prima di spazzolarlo per assicurarti di non avere capelli o randelli esili.

3: Fancy Updo con un pony laterale
I pony laterali non sono solo per abbigliamento casual! Diventa un po 'complesso e crea con tre pony a coda di topo uno sopra l'altro lungo il lato della testa. Fissare il fondo del pony con un elastico e arricciare le punte. Ecco! Ora sei pronto per qualsiasi evento formale.

4: Pony intrecciato a cascata
Vai medievale sui tuoi capelli e abbina un pony intrecciato con ricci deliziosi e deliziosi. Fissare la treccia dietro l'orecchio e legare solo circa ¾ della lunghezza dei capelli con una fascia elastica. Lascia che il pony e il resto dei capelli sciolti scendano a cascata lungo il collo per un ultra-romantico "fare".

5: Pony laterale incrociato
Prenditi una pausa dalla tipica coda di cavallo laterale e aggiungi un po 'di azione incrociata al mix. Semplicemente sovrapponi le sezioni di capelli e appuntali (così le forcine non si mostrano) finché non colpisci la base del collo. Lega il pony e sei a posto!

# 6: Twisted Retro Ponytail Updo
Canalizza la tua diva interiore anni '60 con una bella coda di cavallo bouffant. Tira i capelli sulla corona e fai un backcomb in modo che sia voluminoso e pieno sopra. Puoi appuntare un paio di riccioli nella parte posteriore della testa per aggiungere alcuni dettagli al tuo look!

# 7: Pony intrecciato adatto alle spiagge
Fai le onde per il tuo prossimo giorno al mare. Perfetto per giocare nell'acqua, un pony laterale intrecciato sembra fantastico e tiene tutto a posto mentre fai i tuoi affari. È anche super facile da mettere insieme!

8: Pony abbastanza intrecciato
Prendi una coda di cavallo che è tres chic e tres facile! Tutto quello che devi fare è legare i capelli da un lato e avvolgerli alla base. Quindi, prendi una sezione dall'interno del tuo pony e intrecciala senza stringere. Spritz la treccia con lacca per capelli e lasciarla penzolare.

N. 9: Pony laterale disordinato
Gli sguardi disordinati e disonesti sono molto in questo momento. Prima il panino disordinato, poi le onde della spiaggia disordinate e ora il pony disordinato! La chiave per ottenere questo aspetto si trova nei prodotti utilizzati. Assicurati di investire in uno spray texturizzante di qualità o in polvere e magari una pasta styling per rendere i capelli piecey e non troppo perfetti.

10: coda di cavallo romantica
Chiama il romanticismo con i tuoi capelli! Perfetto per un matrimonio o un affare formale, un pony laterale contorto femminile è un ottimo go-to-up. Per i punti più belli, aggiungi alcuni accessori per capelli come clip a fiori o un pettine abbagliato per mostrare il tuo look.

# 11: coda di cavallo splendidamente intrecciata
Alcune acconciature di coda di cavallo sono degno della principessa … Principessa Disney, cioè. Canalizza la tua Elsa interiore (da Disney's Frozen) e prova una bella treccia intrecciata che si avvolge dietro la tua testa e continua lungo la spalla.

12: Pony laterale perfettamente imperfetto
In caso di dubbio, cerca qualcosa di vecchio e fedele. Un pony basso basso di base è l'ideale per quei giorni in cui i tuoi capelli non vogliono solo comportarsi o sei a corto di tempo. Questo stile richiede un minuto o due e offre ancora un aspetto raffinato.

# 13: Pony e Dutch Braid Combo
In questi giorni, trecce e coda di cavallo vanno insieme come burro di arachidi e gelatina. Mantieni questa unione magica forte con una treccia olandese piena e spessa che si avvolge intorno al capo e finisce con un pony arricciato. Assicurati di tirare la treccia per renderla più piena e più bella!

14: Pony laterale pompato
Dai un po 'di coda alla tua coda di cavallo indossandola bella e alta. Backcomb la corona per un bouffant. Tirare su i capelli e fissare solo sul lato della corona. Lascia le larghe sezioni anteriori dei capelli sciolte e appuntali sotto il pony. Il risultato è un updo elegante e voluminoso che è una presa unica sul classico pony.

# 15: Coda di cavallo sciolta di Goosey
A volte devi solo liberare la tua coda di cavallo! Dopo aver intrecciato i capelli in modo disordinato e sciolto lungo la nuca, infilzate la treccia dietro l'orecchio e lasciate che i capelli si blocchino liberamente e cadano sulla vostra spalla.

N. 16: Coda di cavallo intrecciata e ritorta
I capelli disordinati sono dei bei capelli! Mostra ai ricci indisciplinati chi è il capo gettandoli in un morbido pony laterale. Questo rende immediatamente i capelli gestibili e sembra lucido ed elegante.

17: Pony laterale 2 minuti
I capelli lunghi sono belli ma a volte possono essere difficili da modellare e gestire. Ecco perché la coda laterale è un'opzione popolare per chi ha le serrature lunghe, in quanto consente di riprendere il controllo e farlo con stile e stile … specialmente quando si lancia una treccia nel mix.

# 18: Coda di cavallo falco falso
Vai un po 'rock' n 'roll con il tuo pony laterale creando un falco finto fresco. Disegna una treccia olandese al centro della testa e tira le sue parti in modo che si trasformi in una forma simile a un mohawk. Ora tutto ciò che serve è una chitarra e alcuni cantanti di backup!

# 19: Pony corona intrecciata
Una treccia e un pony sono un ottimo modo per mettere in mostra il colore dei capelli e le alte luci. Il motivo intrecciato mette in bella mostra la dimensione dei tuoi capelli. Quindi, se hai appena i capelli colorati, gettali in un pony intrecciato e preparati per alcuni complimenti!

# 20: Favoloso Fishtail Side Pony
Le trecce olandesi sono spesso un'opzione ovvia per la corona intrecciata e la coda di cavallo laterale. Ma non sottovalutare il potere della intricata coda di pesce. I pezzi più piccoli creano uno schema interessante e appaiono più complessi. Quindi prova una coda di pesce sul tuo prossimo pony e vedi se non diventi un fan!

# 21: Coda di cavallo bionda disordinata con Faux Pompadour
Probabilmente una delle acconciature più facili e accattivanti è una coda di cavallo. Questo può sembrare un po 'strano all'inizio, ma c'è qualcosa di incredibilmente elegante nel dondolare un'acconciatura disordinata, specialmente se si tratta di una coda di cavallo. La coda di cavallo laterale indica sicuramente un tocco disordinato, anche se la coda di cavallo in sé è così delicatamente presa in giro che sembra piuttosto liscia e sottile. Il finto pomponour nella parte anteriore aggiunge l'aspetto disordinato (o bed-head) di questa coda di cavallo senza fronzoli.

# 22: Coda di cavallo treccia coda di cavallo
Negli ultimi anni le trecce a coda di pesce sono state viste ovunque, dalle passerelle e gli editoriali di moda ai tappeti rossi e le donne alla moda in giro per la città. Quindi, qual è il modo migliore per dare a questa acconciatura una spinta piuttosto che girarla dalla sua parte … letteralmente. Questa coda di cavallo riunita a lato e punteggiata da una treccia a coda di pesce è il migliore di entrambi i mondi, e sembra incredibilmente chic!

# 23: Coda di cavallo disordinata a onda libera ondulata
Oltre ad avere capelli invidiabili che sembrano appena usciti dal salone, una delle cose migliori di una bella acconciatura è che è facile da ottenere. Certo, i capelli abilmente scolpiti e pettinati sembrano incredibili, ma per la donna media che non ha le competenze o il tempo per completarlo, i dos 'semplici ed eleganti sono essenziali. Questa delicata coda di cavallo bionda ha i lati attorcigliati e le treccine arricciate che aiutano a formare la coda di cavallo con un look femminile - ed è facile da ottenere.

# 24: Coda di cavallo intricata e disordinata
Quando si prendono le tecniche di styling da entrambe le acconciature disordinate e intricate, e si combinano con lo styling della coda di cavallo laterale, il risultato può essere inaspettatamente bello. Controlla questo mezzo pony a coda di pesce. I lunghi ciuffi esagerati di capelli che scappano lungo il fianco e la schiena aggiungono un aspetto disordinato. Tuttavia, la complessità della treccia a coda di pesce che viene gettata da un lato è ciò che crea davvero l'impressione duratura.

# 25: Coda di cavallo classica lunga
Ciò che rende una coda di cavallo così divertente e personale è che puoi creare praticamente qualsiasi variazione che ti piace, in questo caso capita di essere la coda di cavallo laterale. Questa coda di cavallo appoggiata su una spalla è classica, sobria e universalmente lusinghiera. Lunghi, eleganti filamenti brunastri si formano in uno stile chic che non presenta fronzoli extra tranne la sezione intrecciata che è avvolta intorno alla coda di cavallo.

# 26: Coda di cavallo bionda ritorta e appuntata
Alcune code di cavallo richiedono più abilità e impegno di altre, e questa versione laterale è un esempio perfetto. Tutto da stuzzicare, attorcigliare e inchiodare al curling e al dorso-pettine viene utilizzato in questo stile dettagliato e drammatico che vale sicuramente tutto il tempo necessario per realizzarlo.

27: Coda di cavallo a corona intrecciata per facce rotonde
Sapevi che la forma del tuo viso ha molto a che fare con il tipo di coda di cavallo che dovresti indossare, anche quando si tratta di pony laterali? Per quelli di voi che hanno facce rotonde, una coda di cavallo disordinata che presenta una corona intrecciata alta aggiunge lunghezza al tuo viso per il necessario equilibrio.

# 28: Coda di cavallo laterale ondulata con treccia di corona
L'elemento sorpresa è una delle migliori tecniche utilizzate nel mondo dell'acconciatura, il che significa che l'acconciatura può apparire semplice da un lato e quindi offrire una sorpresa da una diversa angolazione. Questo è ciò che fa questa acconciatura da acconciatura, poiché un lato è elegante e leggermente ondulato alle estremità, mentre l'altro lato presenta una mezza corona intrecciata.

# 29: Coda di cavallo laterale semplice disordinata
Quando hai i capelli lunghi, una coda di cavallo è letteralmente la tua migliore amica, in quanto ti permette una rapida opzione di stile e anche un modo per tenere le serrature fuori dalla tua faccia. Questo pony è semplicemente in stile basso e di lato con estremità disordinate.

# 30: Coda di cavallo nera scolpita e costruita
Non tutte le acconciature a coda di cavallo laterali sono veloci e senza sforzo, alcune sono così meravigliosamente scolpite e costruite che rimarrai stupito. Caratterizzato da fili molto lunghi che vengono portati in alto e di lato, questa coda di cavallo include anche la base intrecciata e un design molto carino di peli del bambino lungo l'attaccatura dei capelli per punteggiano questa coda di cavallo nera.

# 31: Braided Maze Low Ponytail
Ciò che alcuni potrebbero non rendersi conto è che i capelli intrecciati sono un'abilità molto dura, ma se fatti correttamente produce risultati assolutamente sbalorditivi, proprio come il pony visto qui. Le trecce sono posizionate in tutto questo stile per creare una sorta di coda di cavallo con un labirinto intrecciato che è ugualmente affascinante e garantito per girare la testa.

# 32: Coda di cavallo naturalmente riccia
I capelli naturali afroamericani possono essere abbinati in diversi modi, tra cui una graziosa coda di cavallo. Qui, la texture naturalmente riccia viene abbracciata per creare un pony laterale voluminoso. Se i tuoi capelli naturali non sono di questa consistenza riccia, potresti usare flexirods o fare un giro notturno per ottenere dei begli arricciature.

# 33: Coda di cavallo riccia frontale a coda di cavallo
Ehi, non c'è niente di sbagliato nell'aggiungere alcune estensioni dei capelli per creare l'acconciatura dei tuoi sogni. Questa creazione a coda di cavallo laterale incorpora le estensioni per ottenere la lunghezza e il volume desiderati per la bella coda di cavallo con onde morbide e un fronte attorcigliato.

# 34: Coda di cavallo ondulata con fiore
Decidere di aggiungere accessori per capelli al tuo pony laterale è un modo vivace per personalizzare il tuo look con un pizzico di eleganza femminile. Qui abbiamo uno stile ondulato accentato con una parte laterale bella e profonda e rifinito con un fiore luminoso posto alla base.

# 35: coda di cavallo riccia nera con fascia a treccia
I capelli testurizzati creano una coda di cavallo naturalmente grande perché non devi preoccuparti di aggiungere ulteriore arricciatura o profondità. Questo pony laterale strutturato presenta anche una treccia robusta lungo l'attaccatura dei capelli che corre dietro l'orecchio per creare l'altezza necessaria per l'aspetto grazioso e rifinito.

# 36: Coda di cavallo coda di cavallo con le estensioni dei capelli
A volte ti imbatti in una coda di cavallo così perfetta che sai che non è possibile che sia reale. Bene, in questi giorni probabilmente no. Come visto con questa acconciatura di coda di cavallo impeccabile, (che è un pezzo pieno di coda di cavallo che è stata intrecciata a coda di pesce) tutto quello che dovete fare è semplicemente attaccarlo invisibilmente ai vostri capelli veri e andare.

# 37: Elegante coda di cavallo da donna
I pony sono estremamente flirty e girly, il che significa che abbinare questo taglio di capelli con una scelta di moda a contrasto fa miracoli. La coda di cavallo modesta perfetta per l'ufficio, tuttavia, può essere una decisione difficile. Tuttavia ci sono alcuni che si adattano così bene al conto che non avrete un attimo di esitazione per modellarli o meno in una mattinata impegnativa. Semplici, eleganti e chic sono le parole migliori per descrivere questo pony da donna che può facilmente portarti dall'ufficio ai cocktail con i tuoi colleghi.

# 38: Bionda intrecciata e contorta coda di cavallo
Non dovresti mai essere tutto contorto … a meno che non sia la tua coda di cavallo che sta facendo la torsione. Questo pony tortuoso è l'ideale per il divertimento del fine settimana o quando si desidera ravvivare un outfit sobrio. Per una dose di stile aggiunto, potresti anche posizionare un fiore alla base.

# 39: Coda di cavallo lunga con treccia laterale
Una treccia molto lunga e ben posizionata può fare molto per amplificare la tua coda di cavallo di base. Iniziando la treccia in cima e portandola fino in fondo e di lato, creerai una coda di cavallo che si distingue davvero dalla massa.

# 40: Coda di cavallo ondulata con frangia laterale
Una parte laterale profonda è super drammatica, ed è il modo ideale per rendere la tua coda adatta alle attività serali. Questo pony sarebbe perfetto con un elegante abito da sera o un vestito da cocktail perché è un tipo formale con un tocco di fantasia. Completa il look con estremità perfettamente arricciate e frangia ribaltata.

Quindi hai un'idea di una coda di cavallo alla moda, e ora hai le tue opzioni. Non importa dove sei diretto o cosa farai, una coda di cavallo laterale è la scelta giusta per la tua prossima occasione!