Ne hai sentito parlare, i tuoi amici lo indossano, è tutto sul tuo feed di Instagram, e tu, beh, probabilmente stai morendo per un modo per aggiornare il tuo. Hai indovinato: stiamo parlando del panino disordinato. Unisciti a noi nella nostra ricerca di modi all'avanguardia per modellare i tuoi capelli con una crocchia che è tutto tranne che ordinaria.
Messy Bun Ideas
Un bun updo non è una novità, ma ognuna delle seguenti acconciature include un po 'di brillantezza che ti fa prendere una seconda occhiata.
# 1: stile a ciambella sfrangiata
Questo ha un valore elevato nella nostra classifica dei panini disordinati e carini. Dopotutto, è una combinazione di potere: la ciambella incontra il disordinato incontra le frange, ed è così facile da fare come sembra. Tutto quello che devi fare è arricciare leggermente e ruotare piccole ciocche di capelli con le dita mentre vai. Funziona anche con i colpi corti.

N. 2: panino non così disordinato
Uptight e disordinato non sono così incompatibili come il tuo capo vuole che tu creda. Questo panino ti darà il meglio di entrambi i mondi, specialmente se hai i capelli ricci. Avrai bisogno di imparare come fare un panino disordinato e renderlo meno disordinato mentre vai. Il risultato finale è abbastanza credibile per una riunione del consiglio.

3: Peonia Blossom Updo
Trasforma la parte posteriore della tua testa in un vaso fiorente con questo panino disordinato. Tutto inizia con una bassa coda di cavallo, piccole ciocche di capelli e diverse forcine. Poi i parrucchieri si uniscono alla festa, così i tuoi capelli possono sbocciare dal giorno alla notte.

# 4: Ricci pastello Bun viola
Chanel il tuo bambino interiore con questa acconciatura da favola che farà girare le teste mentre vai. La forcina a fiore bianco è perfetta per valorizzare il colore, e un po 'di verde è la combinazione perfetta per il viola. La sottile treccia ti renderà pronto per la primavera tutto l'anno.

# 5: Panino basso con treccia medievale
Le trecce e le ciambelle sono in circolazione ormai da parecchio tempo; questa acconciatura trae ispirazione dal passato in cui un tutorial non si trovava da nessuna parte. In realtà è molto più semplice di quanto sembri, se si tiene a mente che il filo per la treccia è puramente decorativo e dovrebbe essere l'ultima cosa che si fa. Prima di finire basta infilare la punta della treccia all'interno del panino basso che hai fatto in precedenza.

6: Messy Bun with Embellishment
Un panino disordinato si presenta in molte forme, ma nessuno è dolce come questo stile impreziosito da un fiore. Puoi usare una varietà di oggetti per aggiungere un tocco di fantasia al tuo look finito, compresi mollette, gioielli, fiori, farfalle e fiocchi.

# 7: Side Braid Into Bun
Se hai a che fare con le ciocche ribelli che ami indossare a lungo nonostante il dramma, prova questo taglio di capelli per le dimensioni. Iniziando con una treccia laterale, dirigila intorno alla parte posteriore della testa e ruota i restanti capelli in una crocchia bassa. Fissare con un elastico per capelli e forcine. La parte migliore di questo stile? Puoi consentire a determinati viticci e filamenti naturali di fluire liberamente.

8: incoronato con un panino colorato
Il colore dei capelli serve a molti scopi, ma nessuno è così divertente come fare una dichiarazione di moda audace. Quando sei pronto per esprimere te stesso in un modo completamente nuovo, colorare la parte inferiore dei capelli di una tonalità brillante lasciando le radici naturali. Quando tiri le serrature in una crocchia alta, torcila di conseguenza per mostrare il colore.

N. 9: Double Braid Messy Bun
Le donne con i capelli lunghi capiscono l'importanza di mantenere un arsenale di acconciature da cacca disordinata per quei giorni in cui la tua criniera si rifiuta di collaborare. Questo stile grazioso e apparentemente intricato è l'ideale per tutte le stagioni e funziona bene su una varietà di trame di capelli.

# 10: Chignon nascosto
Dolce e semplice, questa acconciatura a chignon è facile da provare. Inizia spazzolando tutti i capelli all'indietro, piuttosto che a formare un backcomb. Tirare i capelli in una coda bassa e poi incrociare e torce le sezioni, dando forma a un nodo disordinato. Fissare ogni sezione con forcine fino a quando l'elastico dei capelli è completamente coperto. Questo stile è un po 'più facile da tirare sui capelli umidi. Inoltre, le serrature asciugate all'aria ottengono quell'atmosfera divertente e disordinata in modo naturale.

11: Business Bun
Se trascorri le tue giornate in ufficio, avrai bisogno di uno stile che non sia troppo complicato e che tuttavia trasmetta classe e professionalità. Entra in questo stile di panino alto che viene raggiunto attraverso una coda alta che viene poi avvolta su se stessa. Lascia alcuni fili sciolti nella parte posteriore e sui lati per evitare di apparire troppo severi.

# 12: Messy Bun con Bangs
I colpi sono sempre di moda, e se sei abbastanza fortunato da avere capelli lunghi da medi a folti, puoi facilmente ottenere questo stile. Per ottenere il panino perfetto disordinato, pettinare le dita in posizione invece di usare un pennello o un pettine. Aggiungi un nastro, una fascia o una bandana per completare il look.

# 13: Stile contorto per capelli lunghi
I colpi di scena dei capelli sono un ottimo modo per andare, perché puoi facilmente adattarli alla lunghezza e alla consistenza dei tuoi capelli. Pettina capelli e torcere sezioni grandi o piccole in una coda di cavallo. Avvolgi i restanti capelli in una crocchia e fissali con le forcine. Spruzzare con uno spray di alta qualità per mantenere i capelli in posizione tutto il giorno.

# 14: Bun voluminoso con radici prese in giro
Questa pettinatura prende la torta quando si tratta di stile elevato e sforzo minimo. Perfettamente pettinato senza affettare i capelli gravemente, questo stile funziona meglio con i capelli lunghi che sono sottili o di media consistenza. Indossa il panino durante il giorno o abbellisci con gioielli e trucco scuro quando è ora di goderti la vita notturna.

# 15: Panino senza età
I panini disordinati non sono solo per le giovani donne - qualsiasi età può scuotere questa acconciatura. Se i tuoi capelli sono più maturi, prova un panino basso senza pennello, solo con le dita. Non preoccuparti di renderlo perfetto - l'intero obiettivo è quello di mostrare il tuo spirito libero.

16: Panino laterale con fascia intrecciata
I panini disordinati sembrano deliziosi in vari modi, ma se vuoi qualcosa di diverso, abbina un panino laterale con una fascia intrecciata. A seconda della lunghezza e dello spessore dei tuoi capelli, questo stile potrebbe apparire come un aspetto massiccio, audace o una bellezza più sottile e sottile.

# 17: Braided Low Bun Updo
A partire da una treccia francese che corre lungo la parte posteriore della testa, questa acconciatura termina con la metà inferiore della treccia attorcigliata e fissata in una crocchia bassa. Cosa lo rende eccitante? La sensazione disordinata e il contrasto di colori audaci e drammatici, come il viola vibrante contro il nero. Molte combinazioni di colori sono fantastiche: l'unico modo per scoprire il tuo preferito è provare.

# 18: Panino disordinato arricciato
Ti chiedi come fare un panino disordinato che sembra totalmente unico? Fai rivivere la tendenza dei capelli arricciati anni 80: increspa i capelli prima di modellarli. Se non hai accesso a un simile ferro, dormi con fili umidi sezionati in trecce in miniatura su tutta la testa.

# 19: Mini stile disordinato
Se stai facendo crescere i capelli, capisci la frustrazione di non avere abbastanza opzioni di stile ragionevoli. I panini bassi possono salvare la giornata se i tuoi capelli hanno almeno la lunghezza del mento. Se gli strati o le ciocche selezionate cadono, non preoccuparti: aggiunge semplicemente l'aspetto elegante e disordinato che stai cercando.

# 20: trecce nel nodo superiore
Di nuovo, se i tuoi capelli sono sottili o non troppo lunghi, prova questa variazione del nodo superiore. Spazzola i capelli dritti in un pony, lasciando fuori alcune sezioni anteriori per intrecciare. Tirare indietro le trecce e riunirle con il resto dei capelli in un nodo sciolto.

# 21: A testa in giù treccia e panino
Capovolgi quella criniera a testa in giù e la treccia francese dalla base del collo fino alla sommità della testa. Torcere i capelli attorno a un elastico e spruzzare con uno spray leggero. I simpatici panini disordinati possono essere semplici o intricati - tutti sono belli a modo loro.

# 22: Side Swept Low Bun
Dividi i capelli in tre sezioni, usando solo le dita. Twist e pin ogni sezione in una varietà di punti, finendo con un panino sciatto spostato su un lato. Che casino perfetto!

# 23: Messy Bun con Volume
Questo look elegante aggiunge un tocco di volume ai capelli senza esagerare. Un bouffant solleva all'istante l'aspetto del bun disordinato, da casual a formale. I punti salienti sono sempre un bel vantaggio quando si lavora con stili in cui si torcono e si avvolgono i capelli.

# 24: High Bun con flat twist
Ti stai chiedendo come creare un panino disordinato più creativo? La risposta è trovata in dettagli intrecciati. Questa acconciatura con una treccia di corda intreccia la parte posteriore della testa e un chignon a coda di pesce è la combinazione vincente per distinguersi dalla massa!

# 25: Messy Twisted Bun
Raccogliere i fili completamente asciutti in una crocchia bassa e ruotare una sezione sull'elastico dei capelli per aggiungere un dettaglio sottile ma grazioso all'aspetto semplice. Accoppia questo nodo con frangia o viticci laterali per ammorbidirlo.

# 26: Acconciatura chic parigina
Questo sguardo è au naturel o così sembra. Lasciati ispirare dalla vita alta di Parigi e porta il tuo cagnolino più matto a un evento formale. Non dimenticare di usare il tuo fissatore di capelli preferito per essere sicuro che i tuoi capelli rimarranno per tutta la giornata. Abbinalo a perle e occhiali da sole per un look disinvolto e chic parigino.

# 27: Long Side Braid Updo
Porta la treccia laterale al livello successivo con questo panino disordinato per i capelli lunghi. Sappiamo che è difficile credere che una treccia e un panino possano andare d'accordo così bene, ma questa acconciatura è una prova. Chiunque abbia luci o sfumature di colore differenti deve provarlo almeno una volta.

# 28: acconciatura di cotone candito
Potrebbe questo colore degradarsi essere più ipnotizzante? Con tutte le torsioni e la profondità del colore, questo panino basso fa sognare unicorni e zucchero filato. Una volta affrontato il colore, tieni gli occhi aperti per la lunghezza giusta: i capelli sciolti che incorniciano il tuo viso non devono toccare le tue spalle.

# 29: Chunky Bun con fiori
Ecco un'acconciatura che richiede più improvvisazione che abilità tecniche. Tra tutte le pettinature chiassose, questo è quello che fa sbocciare l'immaginazione. Puoi usare fiori veri attaccati alle forcine (ne avrai bisogno in abbondanza) o cercare forcine con fiori diversi; pensalo come un giardino.

# 30: Sfumature di blu sul lato
Perfetto per i giorni in cui senti di dover fare una dichiarazione, audace. Usa questa semplice acconciatura laterale per metterti in gioco. Sarai abbastanza fiero da passare come una celebrità. Abbiate il coraggio di scegliere le sfumature di argento, blu e viola e inviti a recitare nei video musicali e i film pioveranno.

# 31: Bohemian Chic Low Bun
C'è sempre qualcosa di elfico nei panini disordinati come questo. La combinazione di colori al neon e gioielli di capelli boho in pelle e metallo ci porta in un'altra dimensione. Non una pettinatura di tutti i giorni, dovresti salvarla per le occasioni speciali. E sì, un bisogno urgente di mostrare come vanno i tuoi anelli con i tuoi capelli è abbastanza speciale per noi.

# 32: treccia invertita e panino
Hai due opzioni per questa acconciatura: 1) i tuoi capelli sono veramente lunghi; 2) stai bene usando le estensioni dei capelli. È tutto sulla lunghezza qui. Hai bisogno di abbastanza capelli per una spessa treccia invertita che fissa dal fondo della tua testa, e poi ancora più capelli per un panino epico e disordinato in cima.

# 33: Double Braided Side Bun
Questo modello è ideale per le ragazze con i capelli lunghi che hanno un disperato bisogno di rinfrescare la zona del collo durante i giorni di sole, ma sono stanchi di coda di cavallo e panini ciambella. Per i principianti, il nostro consiglio è iniziare con le trecce, lasciando il resto dei capelli sciolti in modo che le estremità delle trecce possano essere facilmente intrecciate per creare l'effetto di caduta di questo panino disordinato.

# 34: Intrecciato Casual 'Do
Questo è il 50% di treccia e il 50% di ciambella; non tutti i panini disordinati possono vantarsene. Basta avviare una treccia a cascata come fai sempre, tenerla più in basso e più larga, e una volta che sei a metà, fai rotolare tutto in un nodo sudicio. Ricorda che l'hairband verrà mostrato in modo da poterlo abbinare o contrastare con il tuo outfit.

# 35: Twisted Messy Bun
Dai, facciamo il colpo. Conquista qualsiasi pista da ballo con questo panino pieno di colpi di scena, rotoli e profondità. Se hai delle luci contrastanti come nella foto, i tuoi capelli non saranno solo ritmati ma anche gustosi - e stiamo parlando di gorgogliare il gelato gustoso qui.

# 36: Panino con trecce aggrovigliate
Sentiti aggrovigliato nei panini con questo panino disordinato per i capelli lunghi. Ispirate alla cameriera francese, questa presa sulla famosa treccia è più fresca e rilassata che mai. Nei giorni di pioggia, questo panino è ottimo se usi costantemente un cappuccio. Non c'è bisogno di preoccuparsi di piccoli capelli fuori posto: fa tutto parte del look.

# 37: High High Rolled High Bun
Ti presentiamo un look adatto anche per i capelli corti. A seconda della lunghezza, sarai in grado di realizzare un rotolo di capelli più o meno dettagliato. Non abbiate paura di seguire l'aspetto pretzel, è di tendenza nei cataloghi acconciatura formale in tutto il settore, e non comprometterà il tuo look.

# 38: Big Loop Bun
Questa è l'ultima e la più bella di tutte le acconciature disordinate illustrate in questo articolo. Perché lo amiamo così tanto? Perché è fedele alle sue radici e tutto ciò che fa è amplificare gli effetti dello stile originale, più addomesticato. Tuttavia, ammettiamo che l'incredibile gioco di colore del gesso visto qui ha ottenuto alcuni punti extra.

# 39: Panino formale per capelli medi
Riunioni familiari e incontri con i suoceri saranno molto più semplici con questo panino con treccia. Richiede un po 'di manutenzione, quindi potresti invitare un amico a cercare rinforzi per acconciatura. Più vicino alla fine non te ne pentirai, poiché ti sentirai pronto per incontrarti e salutare nelle prossime 24 ore.

# 40: Elegante Updo con un Bouffant
Dimentica il tuo panino con i seni. Questa acconciatura non ha bisogno di molto supporto o riempimento perché i tuoi capelli faranno tutto il lavoro. Se i tuoi capelli sono spessi, hai un vantaggio quando arriva il momento di aggrovigliare le chiusure e i rami. Per quelli con i capelli più sottili, ci sono alcuni prodotti sul mercato che possono essere utili.

Abbiamo attraversato 40 acconciature e siamo sopravvissuti per raccontare la storia. Ora che sai cosa c'è là fuori, sii pronto a risparmiare più di un'ora per realizzare alcune pettinature, ma non ti preoccupare: troverai ogni minuto che valga la pena mentre ti godi il tuo pasticcio disordinato aggiornato.