Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le acconciature con riflessi rosa sono piuttosto popolari e, onestamente, le amiamo tutte! Pronto a dare un giro? Bene, ecco i nostri migliori 40 - tutti pronti e in attesa di un temerario come te! Indossare tutto l'anno per una sensazione di caldo sfocato, anche nelle notti più fredde!

Highlights rosa - Romantico, Funky, delicato e sofisticato …

Pensando ai riflessi rosa, di solito si immagina un'immagine di capelli Barbie sdolcinati, ma il rosa nelle alte luci o nelle ombre può dare impressioni molto diverse. Dipende tutto dalle tinte che scegli e da come le mescoli nel tuo colore di base. Vuoi vedere come può essere? Guarda le foto qui sotto!

# 1: Pink Duster

La bionda tinta di capelli castani con riflessi rosa è adorabile. Ci sono strati, come quelli del gelato napoletano, e questa deliziosa combinazione ha tutti gli elementi di cioccolato, vaniglia e fragola. Anche se è un processo in due fasi, questo look può essere tuo non appena pianifichi il tuo appuntamento!

# 2: Bionda beige con accenti rosa

Quando stai cercando solo un rosa tenue, non cercare oltre! Questo look incorpora una tonalità di rosa molto leggera che è appena visibile ma è sicuramente ancora lì. Forse hai una riunione di famiglia e vuoi distinguerti, ma non dare un attacco di cuore alla nonna …? Ok, allora, è questo!

# 3: Punkin 'Pink Patty

Cercare il colore ideale per i capelli rosa significa non accontentarsi della prima tonalità accattivante su cui si posano gli occhi. Questo aspetto si ottiene tingendo gli strati superiori di capelli, lasciando un po 'del naturale colore più scuro nella parte superiore. Blunt bob cut sembra grande in questo colore, no?

4: Solo i suggerimenti, per favore

Quando vuoi il colore, il rosa chiaro è un grande accento. Rende le persone dietro di te meravigliate da te e pensa "Hmmm … potrei aver sottovalutato il suo livello di freddezza!" È una questione di prospettiva, ovviamente, ma quelli di noi che useranno queste sfumature spesso hanno una visione diversa delle cose .

5: rossi nascosti

Punti salienti di peek-a-boo di capelli rossi sono sepolti sotto questo marrone borgogna relativamente più scuro e senza pretese. Le luci rosse mettono in risalto i toni rossi naturali presenti nel colore principale dei capelli, e se condividete una tonalità simile, vorrete sicuramente considerare questo aspetto!

# 6: Peach Blonde Lob

I capelli biondi sono indiscutibilmente la migliore tela su cui dipingere. Questi fili di rosa pesca e rosa pastello sono sapientemente posizionati per creare un favoloso bagliore rosa dorato. Sono scaglionati ulteriormente dal cuoio capelluto, conferendo ai capelli un aspetto più dimensionale. Bello, per non dire altro!

# 7: colorazione rosa e marrone

Le sfumature rosa possono essere miscelate alla perfezione con il colore naturale dei capelli, e questo stile ci piace così tanto! Con un tono magenta nella parte superiore e una gomma da masticare sul fondo, questo è un ottimo modo per sfoggiare un look multicolore di classe, con una T-shirt o un abito!

# 8: Dusty Rose Waves

I capelli neri prendono la tintura in modo diverso, e i risultati varieranno. Questo rosa quasi viola sembra incredibile e ci ricorda un certo lucidalabbra Lip Smackers degli anni '90. Le sfumature più ricche sono sempre possibili, ma questa è così delicata e sofisticata che potresti non voler mai andare più luminoso dopo averlo visto.

N. 9: Bubble Gum Ombre

Questo grazioso ombretto è un magnifico esempio di ciò che accade quando uno stilista è anche un artista. Il blending è fantastico e le sfumature si abbinano abbastanza bene al suo colore naturale, quindi quando cresce un po 'rimarrà una favolosa acconciatura!

# 10: capelli castani con riflessi rosa

Le brune hanno un vantaggio quando si incorpora il rosa, poiché il loro colore naturale ha già sfumature rosse. Le tonalità medio-marroni fluiscono senza soluzione di continuità in una finitura rosa polverosa. Questa splendida combinazione consente a un tono altrimenti innaturale di essere abbastanza sottile.

# 11: Capelli biondi con riflessi rosa

Le bionde si divertono di più, specialmente con una spruzzata di riflessi rosa! La spaziatura del colore permette di essere notato senza rubare completamente lo spettacolo dall'ombra più chiara e dal sottotono più profondo. Mantenere il rosa più pesante alle estremità può far sembrare pieni i capelli arruffati.

# 12: Evidenziazione di rosa intenso nei capelli neri

Le bellezze dai capelli neri devono essere pronte a dare un pugno quando diventano rosa. Hai a che fare con un netto contrasto tra le due sfumature, quindi non aver paura di andare all-in. Questo esempio mostra un'evidenziazione intensa dove il colore di base alla fine scompare del tutto alle estremità.

13: oro rosa ai capelli rosa

L'oro rosa è di gran moda da quando ha fatto il suo debutto nel mondo dei capelli. È un'ombra bella e inattesa da sola, ma si accoppia anche magnificamente con il rosa. Si noti come la lucentezza aggiunta dà l'illusione di toni metallici alle trecce.

# 14: Aspetti magenta di Face Framing

I punti salienti dei capelli rosa attireranno l'attenzione, qualunque cosa accada. Sii strategico e attira l'attenzione sul tuo viso creando una cornice colorata. Avrai voglia di mantenere questo aspetto diligentemente come sarà molto evidente quando sei passato troppo tempo tra un trattamento e l'altro.

# 15: Lob con Ombre rosa

Questa è veramente una tripletta di bontà alla moda. Fai un bob lungo a strati (così in questo momento), abbinalo ad un effetto ombre (il look dell'anno) e getta un po 'di colore slammin (rosa rosa) per l'ultimo stile degno di Pinterest! La chiave qui è un'ombra di transizione che complimenta la tua tonalità naturale e il rosa.

# 16: Capelli biondi con sottile evidenziazione

Il rosa e la bionda possono essere quasi indistinguibili una volta tonificati correttamente. Le alte luci si fondono perfettamente quando vengono posizionate ovunque in un modello naturale. Lavora davvero con il tuo stilista per trovare l'ombra giusta quando crei questo look.

# 17: Capelli Shaggy bicolore

Balayage è una tecnica in cui il colore viene dipinto nei capelli per creare una finitura più naturale. Ciò funzionerebbe benissimo quando si mischiano colori simili come i capelli rossi con riflessi rosa, o può anche essere usato con colori contrastanti come mostrato con biondo e rosa.

18: Layered Bob con strisce magenta

Quando si pensa ai capelli corti rosa, si può immediatamente immaginare un punk rocker gal con un taglio netto. Tuttavia, esiste un lato più morbido con la combo. Un biondo lungo fino alle spalle con un grosso risalto rosa rifinito con un sacco di riccioli crea una grande miscela ying e yang di dolce e impertinente.

# 19: In evidenza i toni rosa tonica

Il rosa ha tante sfumature meravigliose che può essere difficile perfezionarne solo uno. Fortunatamente, non devi! Questo stile mostra un medley al tramonto di rosa arancio, rosa pastello, oro rosa e viola.

# 20: Balayage fucsia per capelli neri

L'intensità del colore corrispondente è così importante per un aspetto coeso. Questo dimostra di essere vero soprattutto nella situazione dei capelli neri con riflessi rosa. Il nero è molto ricco da solo, quindi assicurati di abbinarlo con il rosa acceso, il fucsia o il magenta.

# 21: Combinazione di rame e rosa baby

Il rame fa un'ottima sfumatura di transizione quando si lavora con i capelli con riflessi marrone medio e rosa. La tonalità dorata attira l'attenzione dal colore di base naturale alle estremità rosa e funge da tampone per mantenere il cambio elegante. Diventa anche meno ovvio quando hai bisogno di un ritocco.

# 22: taglio A-Line multicolore

Una combinazione di pesca e rosa è un'opzione divertente e femminile quando si desidera aggiungere un tocco al tuo stile. Un'ombra più scura sotto rende i punti salienti pop e crea una splendida miscela di colori. Utilizzare una mano più pesante con il colore verso il basso per un effetto più drammatico.

# 23: Strati lunghi e sottile Balayage

Se i lunghi capelli biondi con riflessi rosa non ti fanno sentire una principessa delle fate, niente lo farà. Incorporare un sacco di strati per mantenere l'aspetto luminoso e arioso. Finisci con alcuni ricci a barile per lo stile girly ottimale.

# 24: Lob obliquo con nastri viola

Il viola e il rosa sono sfumature che possono fare la loro dichiarazione unica o, a volte, fondamentalmente si fondono con lo stesso colore. Versioni più leggere di entrambi sono facilmente trasformabili in capelli biondi. Questa combinazione di punti salienti più un taglio tagliente mantiene i capelli dritti e sottili dall'aspetto tutt'altro che insipido.

# 25: Ombre Balayage per capelli medi

La fusione del colore è una tecnica che unisce le alte luci al colore di base per evitare linee drammatiche. La transizione dal marrone al rosa scuro crea una bella tonalità ramata nel mezzo dei capelli. È un ottimo modo per incorporare il colore evitando allo stesso tempo uno stile che urla i capelli rosa.

# 26: Black to Pink Dye Job

Quando si utilizzano i riflessi rosa nei capelli castani o neri, è possibile ottenere uno stile più lunatico andando con una tonalità più profonda. Inizia questo look ombre con i tuoi capelli scuri naturali nella parte superiore, una tonalità mediamente calda al centro e una rosa rouge alle punte. Ombre è un'opzione perfetta mentre stai facendo crescere le tue radici mentre sembra intenzionale e trasandato.

# 27: Rosa femminile e riccioli biondi

I capelli biondi con evidenziazione rosa possono diventare punk o graziosi a seconda della tonalità del rosa e del taglio di capelli. Per quest'ultimo, scegli un mix di tonalità mediamente tonica di rosa e tonalità di luce extra bionda lavorate in un taglio di media lunghezza. Completa questo grazioso stile rosa con tanti ricci.

# 28: Bob ad angolo con luci olografiche

I capelli olografici sono un'idea relativamente nuova che usa le alte luci per far sembrare i capelli come se stessero cambiando colore. Spesso dà una lucentezza pesante o anche un aspetto metallico ai capelli. Le sottili strisce blu, viola e rosa fanno una dichiarazione mentre lasciano trasparire il taglio elegante.

# 29: Capelli neri con riflessi rosa neon

I capelli neri e rosa fanno una dichiarazione molto audace se combinati correttamente. Le luci rosa tenue non funzioneranno bene qui, quindi la soluzione migliore è scegliere un'opzione vibrante per distinguersi davvero dalla base oscura. Il posizionamento dei punti salienti crea una fascia colorata unica intorno alla testa.

# 30: Lob viola porpora

Se sei nella tendenza dei capelli pastello, il rosa chiaro è una grande tonalità per diversificare qualsiasi tonalità pastello che preferisci come base. Il rosa si abbina bene a lavanda e alzavola. Con la lavanda, non si ottiene alcun contrasto, solo un morbido complimento per il colore di base. Ottima scelta!

# 31: Color Melt color pastello

Ombre rosa coinvolge almeno due colori e possono essere entrambi innaturali. Questa adorabile combinazione con la parte superiore viola ti fa indovinare qual è il suo colore naturale, mentre le ami ancora di più! Uno standout totale di sicuro!

# 32: Strati lunghi con strisce di corallo

I bei capelli rossi sono un sogno per molti, e una realtà per apparentemente poche persone. Ecco perché è così divertente tingersi i capelli di rosso. Ti dà anche più attenzione, che può essere divertente! Questo overtone di rosso su nero è piuttosto attraente ed è decisamente un punto di partenza dal normale colore rosso!

# 33: Layered Bob con Chunky Higlights

I riflessi rosa contro i capelli neri sono eccellenti, perché danno davvero ai capelli una maggiore complessità visiva. Alcuni di questi sono nascosti sotto e sono esposti solo in movimento. Queste strisce nere e rosse sono sicuramente tra le preferite!

# 34: Cotton Candy Bob

Capelli rosa + capelli viola = un desiderio di gelato … almeno qui! Amiamo questo modello di colore più corto, mezzo e mezzo, e quanto delicatamente il rosa si staglia contro il viola! Indossalo casualmente, indossalo in modo formale … indossalo!

# 35: Taglio di ciotole rosa

Questo artistico rosa pastello si combina con il magenta per emulare un uccello luminoso e colorato. Hanno spesso punti luminosi sulle loro teste per indicare ai membri del sesso opposto che sono potenziali compagni. Anche questa acconciatura non manca il segno!

# 36: Raspberry Dip Dye

Ecco un'altra soluzione per i capelli colorante rosa. I capelli castano scuro sono rifiniti con punte magenta, con un pizzico di lampone piuttosto che rosa. Questo è per varietà!

# 37: Striature sottili a incorniciare il viso

Non tutte le alte luci rosa sono uguali. Come hai già visto, il rosa è un colore soggettivo, molto simile al verde o al blu. Ci sono infinite sfumature, milioni di loro, davvero, e questi sono solo esempi di pesca nel nostro libro!

# 38: Jumbo Victory Rolls

I capelli neri possono davvero mostrare colori contrastanti quando vengono tinti correttamente. Ecco un set molto interessante di Victory Rolls, arricchito con sfumature violacee e riflessi rosa chiaro. Gli scoppietti pesanti si uniscono a questo look e ti inviano in una macchina del tempo a un tempo più lento e diverso.

# 39: Coral Pixie Cut

Queste sfumature rosa sangue-arancio sono perfette per ogni occasione: ti stanno distinguendo dalla folla in un buon modo! Probabilmente dovrai dire "grazie" 50 volte prima che la notte passi, dato che tutti vorranno commentare questa tonalità di rosa non proprio regolare!

# 40: Capelli ricci con frangia colorata

Come ti abbiamo mostrato, i capelli rosa hanno molte sfumature e noi adoriamo la varietà! Questa tonalità rosa pesca è un accento sul colore naturale. Porta anche l'innocenza al tuo look, mentre mostri che anche tu hai un lato divertente!

Acconciature con riflessi rosa sono in aumento, e siamo veramente innamorati! Ottieni i tuoi succhi creativi che fluiscono con i nostri suggerimenti e assicurati di aggiungere la tua ispirazione. La tua famiglia può o non può avere qualcosa da dire, ma non importa cosa, sarai favolosa in ROSA, piccola!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: