I film contemporanei ci danno grandiose visioni di angeli mozzafiato e esseri celesti luminosi, quindi non c'è da meravigliarsi se così tante ragazze oggi bramano bei capelli biondo platino. Da aloni di bianco a riccioli di platino, abbiamo selezionato a mano i nostri 40 stili preferiti per soddisfare appieno il tuo gusto stravagante. Quindi, controlliamoli!

Trend di capelli biondo e bianco platino

I capelli molto chiari, praticamente privi di colore, sono una scelta interessante per i capelli delle donne con sfumature fredde, di solito bionde naturali che una volta erano bionde ma, alla fine, avevano una sfumatura bionda. Quest'ultimo è spesso percepito come una sfumatura un po 'opaca e sporca che ha bisogno di essere illuminata. Platino e bianco sono solo i toni giusti per questo scopo. Possono essere usati come un solido, colore di capelli all-over o applicati come punti salienti, balayage o ombre. Vediamo gli esempi.

# 1: riccioli biondi morbidi di lino

Questi punti salienti bianchi sono le spezie delle onde della lunghezza della spalla. È una delle migliori idee coloristiche per capelli biondi multidimensionali contemporanei.

# 2: A Dab of Platinum in evidenza

I colori più sofisticati per i capelli biondi sono ottenuti con luci basse su capelli biondi o biondo medio e riflessi platino su capelli castano chiaro. Questa è l'ultima opzione. Acconciature intrecciate sono spesso le migliori per mostrare le variazioni di colore.

3: Dissolvenza al bianco

Quando la tintura viene applicata più in basso sulla lunghezza dei fili, lasciando un alone di radici scure, si ottiene un aspetto ora popolare che può essere piuttosto morbido o, al contrario, molto nitido e drammatico come in questo esempio. Questo aspetto, certamente, richiede un po 'di messa in scena.

# 4: Combo Blonde bianco e sporco

Se si desidera una soluzione per capelli meno traumatizzante o se si desidera un colore dei capelli bicolore dall'aspetto più complesso, provare i riflessi platino sulla base naturale bionda scura. I lunghi capelli biondi sono ambita da molti, perché è così versatile. È stato un oggetto dell'arsenale di bellezza della moda per anni. Grazie alle prime supermodelle degli anni '60, ora abbiamo un'ossessione per i capelli lunghi che possono essere intrecciati e intrecciati … e intrecciati ancora un po '!

5: Platino criminale piuttosto liscio

Passare dai capelli biondi a quelli bianchi potrebbe non sembrare un grande cambiamento, ma può cambiare completamente l'intero aspetto! I capelli biondi completamente bianchi richiedono a partire da una tela bianca. Qualunque sfumatura e irregolarità indesiderate esistenti devono essere completamente lavate prima di applicare la nuova tonalità. Anche con questo "colore", c'è un complicato processo di tintura! Ma ne vale la pena … non sei d'accordo?

# 6: White Blonde Bob

Bianchi capelli biondi sono accattivanti, taglienti e seriamente audaci. Indossare il colore dalle radici alle estremità crea un effetto opaco, ma osserva quelle radici - ci vuole un sacco di manutenzione per mantenere le serrature bianche di platino.

# 7: Ombre in scala di grigi

Questo è un meraviglioso esempio di capelli color argento platino, che si staglia contro le radici nere. Prova una sfumatura di ombre sui capelli scuri e prova cosa vuol dire rockare i capelli da favola.

# 8: Breve raccolto d'argento

Questo corto raccolto presenta un top a pettine frontale e un fantastico sottosquadro con un disegno rasato. Cos'altro chiedere in uno stile breve chic e dinamico? Indossalo con montature eleganti e orecchini in platino o argento.

N. 9: serrature lunghe in platino

La bionda di platino è splendida sui capelli lunghi. Qui, le penne di platino praticamente superano le radici oscure, che sbirciano attraverso lo scioglimento sotto la bionda splendente. L'intero effetto è sia bello che super drammatico!

# 10: Wavy Blonde Bob

Il bob è una specie di firma per il colore dei capelli bianchi, con buone ragioni. Ancora una volta, lasciare trasparire un colore più scuro è perfettamente accettabile - questo è uno stile che si adatta bene a un sottostrato più scuro. L'aggiunta di onde e riccioli prende lo stile dalla regina del ghiaccio alla dea della spiaggia.

# 11: Bob lungo in Silver White

Questa pettinatura è fantastica dalla radice alla punta. La base marrone è splendidamente evidenziata dal bianco platino che si fonde quasi perfettamente con il colore più scuro. Un taglio con punte smussate è una scelta di taglio di capelli eccezionale con questo colore se i capelli sono dritti.

# 12: Punti salienti del platino sottile

È del tutto possibile godersi il fascino e la bellezza dei capelli di platino senza ottenere un lavoro di sbiancatura all over. Alcuni punti salienti della bionda platino ben posizionati fanno il trucco. Qui, illuminano la base marrone e la fondono verso le estremità bionde di cenere. Aggiungi qualche dramma con luci basse, visto qui in sottili strisce di marrone scuro.

# 13: White Blonde Curls

Quanto sono carine queste onde bionde bianche e sciolte? Si tratta di un'acconciatura eterea - il pallore del platino sui capelli castani è uno standout eccezionale. Il mantenimento non è un grande problema con ombre sottili o balayage.

# 14: capelli lisci biondi d'argento

Guarda questa favolosa caduta di strati d'argento. Sono come l'argento fuso! Colori futuristici, trame e sagome sono molto in questo momento, e questo significa una crescente popolarità dei colori metallici per capelli.

# 15: Capelli bianchi, Blunt Bob

Questo assomiglia più ai capelli color argento platino che alla bionda - fondendosi con le radici nere, il platino tende ad assumere una splendida tonalità grigia. Il bob senza taglienti visto qui assicura che il colore dei capelli bianco platino stesso è la stella dello spettacolo. Questo è anche un ottimo modo per ottenere punti sani dopo un grande candeggina.

16: Biondo platino con radici scoperte

Questo bob riccio presenta onde bianche bianche a strati con un sacco di radici marrone scuro. Un ritorno al passato meravigliosamente grungy alle acconciature di platino popolare all'inizio degli anni '00! Pensa a Gwen Stefani: anche oggi sa come rockare un audace disco di platino.

# 17: Capelli bianchi per base marrone

Il bob più lungo qui proposto vanta sofisticata bionda mista a marrone chiaro nella parte posteriore e sbiancato a bianco nella parte anteriore. Aggiungi dei lunghi strati angolati per incorniciare il tuo viso e otterrai un trucco elegante di media lunghezza per capelli lisci che non richiede uno stile aggiuntivo per apparire stupendo su base regolare.

# 18: Balayage biondo pallido

Ecco un sottile ombre che è quasi bionda su bionda. I riflessi del platino iniziano vicino alle radici e scendono giù fondendosi nel flusso della cenere bionda. Gli strati creano sollevamento, rimbalzo e volume per il corpo extra di chiusure sottili.

# 19: Lush and Curly

I riccioli aggiungono un sacco di rimbalzi a qualsiasi cosa, e i riccioli di oggi dovrebbero essere leggermente disordinati, come questi. Notare lo zigzag della parte centrale e l'effetto crespo leggero che rende questa acconciatura riccia perfettamente casual.

# 20: Blonde Ombre Waves

Se sei una bruna che vuole provare una bionda a bassa manutenzione, prova questo splendido ombretto bronde balayage. Ottieni il meglio dalle tecniche di colorazione più popolari: morbidi nastri di colore che partono quasi dalle radici e una sfumatura impeccabile per le estremità bionde lucide.

# 21: Sassy Silver Pixie

Un corto di pixie è carino da solo. Aggiungi un colore bianco capelli biondi con una tinta argento ed è di livello superiore stupendo. Questo è il preferito tra le acconciature a vita bassa per ragazze; occhiali con montatura spessa sono l'accessorio perfetto.

# 22: Ritagliata Platinum Bob

Un taglio corto con strati sottili è facile da mantenere per le donne con i capelli lisci, in più non passa mai di moda. Questa tonalità di biondo è così pallida che assume una tonalità grigio argentata, che la rende ancora più accattivante.

# 23: Capelli bianchi con taglio scuro

Ecco una favolosa coltura asimmetrica e una soluzione bicolore alla moda per capelli. I capelli biondo platino piumano in avanti in una sbalorditiva spazzata laterale. Prova ad andare in platino contro un sottosquadro scuro per un contrasto drammatico e accattivante. Mantieni i capelli morbidi e setosi anche dopo lo sbiancamento, investendo in una maschera per capelli condizionata in profondità.

# 24: Root Fade into Blonde

La dissolvenza delle radici fa risparmiare la manutenzione perché non c'è bisogno di ritoccare le radici ogni poche settimane. È anche una tecnica rilassata che è in grado di far sembrare ogni donna straordinariamente rilassata e infinitamente elegante.

# 25: Paper Pixie Cut bianco

Il pixie ritagliato che vedi in questa foto è molto corto, ma è per questo che il colore pallido si staglia così bene. Certamente ci vuole un atteggiamento audace e fiducioso per tirare fuori un taglio come questo. Gli strati forniscono una bella trama, ma il colore è la stella dello spettacolo.

# 26: Platino con Oscuranti alle Radici

Se scegli un colore solido color platino, i tuoi capelli potrebbero sembrare sottili, monodimensionali e persino senza vita su lunghezze più lunghe. Oscurare le radici e scegliere le pettinature con i capelli testurizzati impedirà questo problema. Ecco una bella idea di un aggiornamento appropriato. Questa spessa treccia laterale conferisce un aspetto moderno a un look antico. Ricorda una corona, questo stile è il migliore per qualsiasi regina o principessa! Sei sicuro di girare qualche testa!

# 27: Platinum e Purple Pixie Cut

I capelli corti con tagli strutturati possono essere tinti in più tonalità. La trama in questo caso sarà evidente e il risultato geniale! Ci vuole un vero professionista per lavorare con i capelli più corti, ma questo look può essere raggiunto abbastanza facilmente in una sola seduta.

# 28: Bionda scura in bianco

Il bianco si amalgama bene con i tuoi naturali capelli biondo scuro. Puoi scegliere la transizione per iniziare vicino alle radici o abbassare in una sorta di ombre. Ecco anche uno stile carino per l'ispirazione. Tre trecce di superficie francesi su un lato accentuano i capelli biondi e rivelano le radici più scure per una dimensione extra. La lunghezza aiuta a creare uno sguardo elegante che scorre nella parte posteriore. Questo stile è da morire!

# 29: Platinum Braided Updo

Il platino funziona magnificamente per i capelli biondo scuro naturale, e sarà bello in tutti i tipi di aggiornamento. Questo potrebbe essere solo il più elegante di tutti gli stili per i capelli biondo platino che abbiamo raccolto per te. Quando è il momento di impressionare, questo è il tuo stile. Sposarsi? Questo stile può essere una combinazione perfetta con un abito semplice e laconico!

# 30: Platino voluminoso e riccioli viola

Quasi viola, questo riccio in biondo platino è adorabile! Le molle ballano liberamente, come i ricci naturali sono definiti ma incredibilmente morbidi e toccabili. Questo può essere abbinato a qualsiasi look per vestirti all'istante e guardare come gli altri sono stupiti dalle tue serrature!

# 31: Tra Golden e Platinum

Quando hai i capelli più scuri, tingendoli per abbinarli ai capelli biondo platino standard a volte puoi offrire risultati vari. Ma amiamo questo, che ha un suono leggermente dorato nella parte superiore, perché abbraccia i rossi duraturi del colore naturale.

# 32: Chiusure lunghe bionde platino

Non è un segreto che ottenere i capelli bianchi biondi può essere un processo lungo, specialmente con i capelli scuri, e assicurarsi che rimanga morbido e liscio dopo che tutto lo sbiancamento può essere duro. Ecco perché un siero di alta qualità è necessario in ogni momento quando si utilizzano sostanze chimiche di lavorazione così forti. Ma questo sguardo risplenderà per tutta la notte!

# 33: Ombre di platino sviluppate

La tendenza all'oscuramento delle radici ci dà più tempo per stare tranquilli, il nostro colore dei capelli è bello tra i coloranti. Ma nel caso delle transizioni da nero a biondo, non dovremmo posticipare la nostra visita al salone per mesi.

# 34: Light Golden Blonde con dettagli in platino

La miscelazione di toni caldi e freddi è un'arte, soprattutto quando si tratta di colori per capelli sofisticati di nuova invenzione. Il risplendere delle luci aggiunge, specialmente visto in questo updo contorto, ti dà un aspetto spotlight e un look pronto alla pista!

# 35: Capelli biondi con Babylights in platino

I capelli biondo platino massiccio possono sembrare troppo luminosi e contraddittori con tonalità della pelle fresche e tenui. In questo caso, attenersi alla tua bionda naturale con babylights in platino ben posizionati sarebbe la soluzione migliore.

# 36: Porcelain Princess Karate Chop

Quando una donna con un sottotono caldo di pelle e gli occhi dai colori caldi cerca il platino o il bianco nei capelli, sta giocando con un contrasto di temperatura. È un lavoro difficile riuscire, ma se vuoi provare, perché no? I capelli corti sono il miglior punto di partenza per un simile esperimento.

# 37: Silver Bettie

Le foto pin-up sono di gran moda, e questa acconciatura ispirata a Bettie Page in biondo argento è un modo dolce per rendere omaggio a quella mistica signora della notte. Un'onda è impostata per creare riccioli sciolti che scendono verso il basso quasi raggiungendo le spalle.

# 38: Billy Idol's White Wedding

Ci sono molte versioni celebri di stravaganti stili di capelli corti, e questo Flock of Seagulls sembra cadere in quella categoria. Per un look audace, coraggioso e audace, opta per questo sottotaglio a sottosquadro in tonalità di platino purpureo, giusto in tempo per qualsiasi evento o matrimonio!

# 39: Posh Bob

Avere capelli biondi platino naturali è molto raro, a meno che non si sia specificamente di un paese nordico o di altro tipo basato sulla latitudine in cui il sole splende meno nel cielo, diminuendo la necessità di pigmento nei capelli e nella pelle (Pensa agli orsi polari!). MA può sicuramente succedere! Per il resto di noi, ci sono saloni, kit e modi per aggirare la feritoia - e questo sguardo fa bene il trucco!

# 40: Sottotaglio lungo

Questo è il miglior Mohawk che abbiamo visto da tanto tempo. L'ombra è perfetta e l'altezza è semplicemente favolosa! Linee nette definiscono i confini dei capelli e dei lati ronzati. Pronto per un giro in moto, uno spettacolo rock o un'escursione, questo look quasi albino è versatile e senza tempo!

La tintura per capelli biondo platino ha un potere costante, in parte a causa dell'impegno e in parte perché illumina tutto il tuo aspetto! Una volta che andiamo in platino, la maggior parte di noi non torna mai più! È tempo di aggiornare la tavolozza dei colori con un nuovo set di toni bianchi, biondi o di platino? Poi salta a bordo … perché hanno dimostrato che sono qui per restare!

Categoria: